privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 agosto 2021

Ci viene da ridere


Esilarati lettori, forse vi chiederete cosa ci provoca l'ilarità, non è che tra il materiale che pubblichiamo quello che fa ridere manchi, oggi c'è qualcosa che stimola il nostro spirito malvagio, anche quello di Piratina e Kaiser.

Avrete visto le discussioni relative alla produzione di green pass fasulli, a quanto pare un po' di utonti (si parla addirittura di 5000) ci sono cascati, alla fine hanno avuto una sorpresina. Vi segnaliamo qualche articolo illuminante:

Paolo Attivissimo:

Piccola storia sui diversamente furbi che comprano i “green pass” falsi

Bufale.net

Vediamo qualche screenshot 

A quanto pare i no greenpass, che tirano fuori la privacy, non hanno problemi nel fornire tutti i loro dati al primo sconosciuto in rete...

Qualche considerazione in merito.

Il termine per pagare scade questa sera, lunedì 9 agosto, vedremo come andrà a finire. In ogni caso chi credendosi particolarmente furbo ha cercato di farsi fare un greenpass fasullo rimarrà "cornuto e mazziato" come dicono dalle parti di Vipiteno... Segnaliamo anche questo articolo su giornalettismo:
La storia dei falsi Green Pass su Telegram finisce con i fornitori che minacciano gli acquirenti di pubblicare i loro dati
Facendo un po' di conti se sono veramente stati pescati 5000 gonzi e ciascuno di loro ha sborsato una media di 200€ possiamo concludere che i truffatori si sono già intascati un milioncino, resta da vedere come andrà con il ricatto. 

Cosa ci sarà di nuovo sul blog del komandante? Vediamo subito:

Kaiser, dopo aver effettuato una profonda analisi glotto-sintattica, dice che, secondo lui, si tratta di un'opera realizzata a quattro mani con l'acconguagliato. Comincia parlando delle sue bestie nere

Fact checkers
Che cosa ci indispettisce di più della “pandemia”? L’ulteriore imbarbarimento subìto dal codice italiano e, più in generale, dalla cultura: sorvoliamo sui vari orrendi anglicismi, per soffermarci su uno che è detestabile in sommo grado, perché non esplicita solo uno spaventoso grado di decadenza linguistica, ma pure la distorsione cognitiva e concettuale cui è sottoposto il modo di ragionare. Ci riferiamo a “fact checker”, sintagma quanto mai cacofonico, il cui maggiore difetto consiste, però, nell’essere veicolo del convincimento che siamo al cospetto sic et simpliciter dei cosiddetti “fatti”, laddove Nietzsche ci rammenta che non esistono “i fatti, ma le interpretazioni”. Così taluni individui, tra cui Sotto un Puente, dal basso della loro tracotante ignoranza, possono stabilire la differenza tra vero e falso, tra un “fatto” e una fola. Sì, è uno sfregio del nostro idioma, ma soprattutto un insulto al pensiero, una volgare banalizzazione nell'analisi del “reale”, dovuta all’ideologia dominante con cui perfetti beoti si arrogano il diritto di dispensare la “verità”, di relegare nell’ambito delle leggende urbane tutte le idee che contraddicono l’idiota Ideenkleid del sistema. Insomma, millenni di filosofia da Eraclito a Heidegger ed oltre, gettati alle ortiche in un istante da una ciurmaglia di pennivendoli che mentono, sapendo di Me nt a na.

Sì concorda Piratina: il linguaggio e le dotte citazioni a caso mostrano senza dubbio l'intervento del pro fesso re. Naturalmente i fratellonzi se la prendono con coloro che si permettono di cercare di capire cosa c'è di vero (molto poco) e cosa c'è di falso (moltissimo) in quello che personaggi come loro raccontano

Ecovillaggi
Intanto molti non hanno ancora capito che non è più tempo di progetti, se non di quelli riguardanti il tentativo di sopravvivere forse al di fuori delle aree urbane, sempre che sia possibile. Molti non hanno capito che il ritorno alla tanto agognata normalità è un’utopia. Molti credono che dovranno e potranno affrontare le coercizioni e le traversie future con gli strumenti attuali: la tecnologia, in primis la Rete e la telefonia, il denaro e le leggi a tutela del cittadini. Reputiamo che siano degli illusi: forse una ristretta minoranza riuscirà a preservare delle risorse e degli spazi d’azione in grado di consentire di cavarsela per un paio di anni fino a quando verranno gli extraterrestri a salvarli…
Sono atteggiamenti molto diffusi. Tralasciando quegli imbecilli che affermano che tutto dipende dal pensiero: “Sei tu che crei la realtà”, amano ripetere, i rimanenti sono persuasi che alla fine, quando la situazione sarà disperata, interverrà un deus ex machina. Dimenticano che, dagli albori della storia ad oggi, interi popoli, intere civiltà o almeno gruppi umani più o meno consistenti o singoli individui sono stati vilipesi, torturati, uccisi e nessun alieno ha mai mosso un dito; dimenticano che, mentre noi per ora possiamo ancora sorseggiare un caffè (rigorosamente a casa (perchè mai? i caffè ed i bar funzionano regolarmente...)), in questo inferno dorato, milioni di esseri senzienti sono massacrati. “Il peggio è già accaduto”, scrive Heidegger. Come dissentire?

Il pensiero di vedere i fratellonzi lavorare la terra in un ecovillaggio riempie di allegria i felini, e anche noi.Vediamo l'epidemia

Fantapandemia
Mai il potere era riuscito a diffondere ed inculcare un modo ambivalente, illogico di presentare i “fatti”: ad esempio, i “vaccini” salvano la vita, ma non la salvano; una dose non basta, ne occorrono due, poi tre, poi una ogni sei mesi. Tra poco saranno venduti farmaci per curare non si sa che cosa, ma chi ci garantisce che non saranno aggiunti ad essi altri veleni, ad esempio l'aspartame, come già avviene con gli integratori oppure l'ossido di ferro, aggiunto ai farmaci contro i sintomi da Parkinson, quando la malattia è proprio indotta dall'ossido di ferro? 

Ma a provocare il Parkinson, e altre malattie, non erano l'alluminio e il bario? Chiede Kaiser. È qualunque cosa passi loro per la testa al momento risponde Piratina

Geoingegneria criminale
Alla fine questo grottesco romanzo della “pandemia” ha distratto da uno dei problemi per eccellenza, la geoingegneria illegale; essa, mentre chi per un motivo chi per un altro si perde nei meandri di questa narrazione, séguita a causare immani disastri. Ogni giorno. La “guerra climatica” e la frottola del biossido di carbonio sono le carte che il potere si giocherà e già ora le sta giocando, qualora la fantapandemia non dovesse funzionare più. Non perdiamo, però, la speranza: “ci salverà l’entropia” (sic).
Sorge il sospetto che il lamento degli acconguagliati derivi dal fatto che al momento la "geoingegneria" non va di moda, non ci sono gonzi che sgancino (e gli avvocati vogliono essere pagati...) 

Un personaggio noto nel mondo della medicina alternativa ciarlataneria lo troviamo su come sancho panza:
Perché cancellerò tutti i contenuti dopo 48 ore 
Si tratta nientedimeno che di joseph mercola (Joseph Mercola è un anti-vaccinista americano, teorico della cospirazione, promotore di pseudoscienza e ciarlatano, noto soprattutto per aver fatto affermazioni sulla salute false e fuorvianti. Mercola, medico osteopata, è un famoso guru della medicina alternativa e della naturopatia. È un membro del gruppo di ciarlatani di destra Association of American Physicians and Surgeons.
Mercola sostiene e fornisce un forum per molte idee mediche classiche strampalate, come l'isteria vaccinale e la convinzione che la medicina moderna (scusate, "allopatica") uccida più persone di quanto non aiuti. Il suo sito web è una vera fonte di pseudoscienza, ciarlataneria e errori logici. È anche un promotore dell'idea di una cospirazione AMA/Big Pharma/FDA.
Nonostante affermi che, a differenza di altri medici, non è interessato al profitto, pubblicizza ogni sorta di prodotti non provati e ha un centro sanitario che dispensa medicine alternative a un prezzo elevato.
Mercola finanzia il 40% del budget del Centro nazionale di informazione sui vaccini antivaccinazione. In precedenza aveva promosso la falsa idea che la vitamina C e la vitamina D potessero prevenire il morbillo, e non a caso i suoi prodotti più venduti sono gli integratori.
). Inquadrato l'autore diamo un'occhiata allo scritto
Oggi ho l’annuncio più importante dell’ultimo quarto di secolo di storia di questa newsletter. Il mio obiettivo e la mia passione sono sempre stati quelli di sostenervi e di aiutarvi a prendere il controllo della vostra salute. Sono oltremodo entusiasta che ci siano decine di milioni di persone che hanno beneficiato di ciò che ho condiviso nel corso degli anni.
Sono felice e riconoscente ogni volta che viaggio e tengo conferenze perché invariabilmente molte persone mi raccontano di come ho cambiato la loro vita, fornendo informazioni vitali che non potevano trovare da nessun’altra parte e, per di più, completamente gratuite.
Erano i tempi in cui molte delle opinioni che presentavo venivano criticate, ma c’era da aspettarselo. Questa era una delle grandi libertà di cui godevamo. Potevamo avere opinioni diverse e potevamo parlare apertamente delle nostre opinioni senza paura di essere sanzionati.
Ma ora siamo in un’epoca diversa. Un’epoca molto più oscura. Il silenzio della libertà di parola è ora assordante.
Non solo viene tollerata l’evidente censura, ma viene incoraggiata dalle stesse persone che avrebbero dovuto proteggere la nostra libertà di parola.
Non viviamo in base alle lezioni imparate dal passato. Mai nella mia vita, avrei creduto che il presidente in carica degli Stati Uniti “richiamasse” 12 americani in un attacco simile al maccartismo negli Stati Uniti. Come sapete, sono stato messo in cima a questa lista.

A quanto pare è iniziata la guerra ai ciarlatani, il nostro joseph si lamenta perché è stato inserito tra questi. Naturalmente si atteggia a martire...

Oltre 15.000 articoli pieni di informazioni vitali che hanno aiutato decine di milioni di persone nel mondo ad assumere il controllo della propria salute saranno rimossi. C’è stato un tempo in cui le persone potevano discutere e rispettarsi a vicenda, liberamente. Quel tempo è ormai passato. Ritengo che le leggi siano meglio applicate, come la medicina, localmente e specificamente.
Cibo locale, democrazia locale; la forza della nostra comunità locale è il modo migliore per raggiungere la pace andando avanti e per fermare la tecnocrazia autoritaria. Credo anche che siamo più forti quando possiamo prenderci cura e mantenere il rispetto l’uno dell’altro. È così che possiamo prendere le nostre decisioni più importanti nella vita.
Continuerò a scrivere i miei articoli quotidiani così come faccio da 25 anni, ma saranno disponibili solo per 48 ore prima di essere rimossi. In questo modo spero di continuare la mia missione di aiutarvi a riprendere il controllo della vostra salute – ma sta a voi scaricare, condividere e ripubblicare questi contenuti. Non farò valere il mio copyright su queste informazioni, in modo che possiate condividerle liberamente.

Secondo i felini mercola ha paura di perdere i suoi guadagni... 

Kaiser dice che stiamo trascurando troppo il "giornalista" della Daunia, il fatto è che diventa ogni giorno più noioso, per non dimenticarci di lui vediamo un articolo sul suo giù la coda:

CARI COVIDIOTI...! 

Dal titolo si capisce già dove andrà a parare 

E la dignità personale e professionale? Non riuscirò mai a comprendere tanti cosiddetti "insegnanti" che non fiatano ma eseguono gli ordini di regime covidiota, trasformati in burocrati scolastici che barattano l'esistenza per salvare un mero stipendio. Cosa potranno mai insegnare o comunque trasmettere agli alunni di eticamente educativo e pedagogico? Si, certo, lo so che è importantissimo e serve per vivere, o meglio per sopravvivere, ma sottoposi alla marchiatura vaccinale pur sapendo che ci sono tante strade alternative che potrebbero essere intraprese.
Basterebbe far valere i propri diritti, abbiamo una costituzione repubblicana che in teoria ci protegge, che darebbe ragione giuridica ed etica al cittadino.

Lo abbiamo già detto in passato: secondo noi lo zanni la costituzione non l'ha mai letta, altrimenti ricorderebbe l'articolo 16:

Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza

Vediamo il resto 

Loro hanno preferito mettere a repentaglio la propria salute e perfino la loro vita insieme a quella dei propri cari, pur di non pensarci?
Sono dei codardi che hanno scelto di non combattere, di non vivere a testa alta bensì a capo chino? Con stima ormai perduta!

La stima nello zanni noi l'avevamo già perduta da anni. 

A proposito di no pass, una grossa novità per loro, la segnala nextquotidiano:

I “no green pass” cercano asilo dal Comune di Bugliano che non chiede il certificato verde

Il Comune di Bugliano è sempre avanti... Vediamo cosa ne pensano i no pass

Libero di scegliere una via alternativa al siero. Lodevole iniziativa di questo comune toscano, che spero sia d’esempio per gli altri comuni italiani. Forse le proteste iniziano ad avere effetto”, è il messaggio di un “no-green pass” pronto a trasferirsi zaino in spalla in una terra inesistente. Convinto, inoltre, che le proteste portate avanti dai suoi sodali di attivismo abbiano inciso nella vicenda. Comica, tra l’altro, la dichiarazione che il fantomatico cittadino buglianese dovrebbe compilare: “Dichiaro di avere fatto una vaccinazione (anche omeopatica) contro il virus Covid19 o di avere intenzione di farne una il prima possibile e di non avere il Covid19”. Termini inventati o dichiarazioni d’intenti al limite del grottesco che non destano nessun sospetto però negli scettici della pandemia.

Coraggio, zaino in spalla e partite per Bugliano!!! 

Vi ricordate della serie anime starblazers? Il cattivissimo (almeno all'inizio) era desslock. Ritroviamo il nostro, anche se con una s in meno su hack the brain:

Si tratta di un lungo "articolo", secondo Kaiser una lunga raccolta di scemenze, vediamone qualche pezzo

Viviamo in tempi di crescente tumulto e tensioni. Persone sensibili, ma anche uomini comuni con maggior senso di discernimento, avvertono oggi un aumento di pressione e influenza da parte di forze e poteri malvagi che, come profetizzato, sono attualmente in opera per mantenere e rafforzare il loro dominio nell’attuale fine dei tempi. Il piano atto a reprimere una reale consapevolezza ed esperienza della spiritualità si sta intensificando; sforzi sempre più acuti mirano a ridurre il potenziale di liberazione dai sistemi di controllo fisico ed occulto che modellano e manipolano la società umana sulla Terra.
Questo è un argomento che, seppur spaventoso per molti, abbiamo cercato di esporre al mondo come necessario ammonimento di una visione i cui contorni si sono a noi presentati con largo anticipo, consapevoli che sarebbe arrivato il tempo in cui sempre più persone avrebbero avvertito queste influenze e cercato maggiore comprensione. Oggi, nonostante l’implemento di sistemi di comunicazione in rete, come Internet, permettano all’umanità di rendersi conto delle sempre più tangibili modalità esteriori di propaganda e controllo tramite i media, la politica, l’economia e le operazioni militari, sempre meno persone sono rese consapevoli delle dinamiche di attacco che vengono subdolamente perpetrate ai danni della coscienza umana collettiva.

Non possiamo non essere d'accordo con Kaiser

In questi tempi di potenziale risveglio planetario e realizzazione spirituale, solo una porzione di umanità discriminante compie sforzi per liberarsi da “Matrix”*, almeno a livello mentale, che a differenza del livello fisico del nostro essere può, con sforzo, riuscire nell’impresa. Tuttavia, una tale disconnessione e un tale riallineamento dei piani interiori ed esteriori dell’individualità portano inevitabilmente a particolari conseguenze e reazioni da parte dell’intelligenza pervasiva della matrice, e queste reazioni stanno oggi riversandosi sul genere umano proprio nel momento in cui l’inevitabile tensione planetaria è in aumento.
* Matrix (la matrice) : un accurato termine metaforico preso in prestito dal film profondamente allegorico dal medesimo titolo. 

Non poteva non saltar fuori matrix, Piratina ricorda i danni che quella serie di film ha provocato nelle menti deboli

Oggi la nostra Terra è quanto mai il mondo della croce*, e coloro che cercano e vivono la propria vita all’insegna della Verità portano su di sé il forte peso della Croce. Come disse Gesù a coloro che ritenevano di essere pronti a seguire le orme del Cristo, “Chi di voi, volendo costruire una torre, non si siede prima a calcolarne la spesa, se non ha i mezzi per portarla a compimento?”. In realtà, per coloro che sono spiritualmente sani, non c’è mai una reale scelta da compiere; o portano la croce sulle loro spalle in sacrificio personale volontario, o si lasciano andare e quindi servono le forze che si oppongono alla libertà e alla liberazione dell’anima dal suo vincolo di ignoranza e morte.
* Come noto ai membri consapevoli della comunità galattica da molte ere.

C'è anche la "comunità galattica". Saltiamo alla fine, se volete leggere tutto il delirio potete andare al link

Poca speranza è ormai rimasta per una completa inversione di tendenza della coscienza collettiva umana prima della fine di questa era. Mentre si registra un maggior senso di ribellione nei confronti delle manifestazioni più tangibili di questa fine dei tempi (“guerre e venti di guerra”), affinchè si compia un cambiamento radicale, occorre che l’umanità capisca le reali cause e motivazioni dietro tali eventi, cosa che per lunghe ere e fin qui non si è dimostrata incline a fare. Conseguentemente, è possibile aspettarsi che la situazione mondiale si infiammi ancora e che questo conduca alla profetizzata ed inevitabile apocalisse.
Rientra nella responsabilità ed opportunità di ogni anima la ricerca della verità delle cose, una ricerca meticolosa e coscenziosa, così da poter vedere chiaramente il mondo e i suoi accadimenti. Nonostante possa essere spiacevole, non dobbiamo temere di affrontare la realtà per come è, perchè la ricerca della Verità implica necessariamente la conoscenza del bene e del male. Allora, nel vedere chiaramente, potremo adottare un’attitudine obiettiva, comprendendo i costi e le tribolazioni che dovremo necessariamente sperimentare lungo il Cammino, e procedendo con volontà e supplica di verità. Al di là di ogni apparenza dovremo rimanere fedeli alla nostra chiamata interiore, qualsiasi forma essa possa prendere. I saggi non indugiano nella speranza, tantomeno vivono nel rimorso, ma affrontano le cose per quello che sono, così che in piena consapevolezza, onestà e fermezza possano intraprendere il Cammino in totale resa spirituale.

Ci piacerebbe conoscere il vero nome di questo deslok che, a quanto è dato capire, si considera un saggio.

A questo punto ci vuole una bella canalizzazione, ce la propone la nuova umanità:

Madre Terra: Recentemente ho iniziato il processo di pulizia in superficie

Prima di tutto ci sono le cosniderazioni di ben boux

Nota di Ben Boux: "Qui sotto viene detto che molte specie sono state trasferite nelle dimensioni superiori. In un recente messaggio di Sananda, ci informa dello stesso fatto. E' necessario ricordare che ogni essere vivente creato da Dio è dotato di un'anima ed è dell'anima che si sta parlando. Ma non tutte le specie hanno quella scheggia di Dio per ogni individuo. Le specie di animali, vegetali ed anche minerali, hanno un'anima collettiva, una per ogni specie, con almeno 144.000 individui. Soltanto le specie animali più evolute, posseggono un'anima per ogni individuo, o dopo la costante evoluzione, tutti gli individui si fondono in una unica anima.
La nuova versione della Terra è già presente nella 5D. E' sempre la stessa cara Terra in cui viviamo oggi, ma nella versione che ha già ottenuto il ripristino, come ci ha detto Patrick. H. Bellringer, dopo 3000 anni. Come è possibile? Il tempo nelle diverse densità scorre in modo diverso, quindi dal nostro punto di percezione esistono due versioni della Terra in contemporanea, dal punto di vista 5D la nostra realtà attuale di terza densità è svanita già da tempo, con nuove entità e programmi, come dice appunto in questo messaggio."

Piratina e Kaiser si sentono offesi quando si dice che le specie di animali hanno un'anima collettiva, i gatti hanno sette anime ciascuno, come le loro vite!

Segue la canalizzazione opera di erana velazquez

Sono Madre Terra, e sono stata chiamata con nomi diversi come Terra Christa, Gaia, Arya ecc. È già passato più di un anno, dalla mia ultima comunicazione attraverso il Canale Universale. Oggi è il giorno, sono qui per affrontare certe questioni. L'anno scorso mi sono trasferita in 5D, e sto aspettando che gli umani mi raggiungano. Gli animali rari e quasi estinti e le specie che sono state riassegnate a questa dimensione superiore, ora risiedono con me.
Le anime degli alberi hanno lasciato la Matrix 3 D, si sono stancate davvero di essere abbattute costantemente e di essere bruciate; così solo i loro gusci sono rimasti indietro. Tutti voi dovete raggiungermi, questa è la vostra finestra di opportunità per ascendere alla Nuova Terra. In questo momento, il mio guscio è ancora qui nella Matrix, e la mia nuova versione sta vivendo un'esistenza molto felice e tranquilla nella 5D, dove nessuno soffre o subisce abusi. È il Paradiso, e tutti stanno vivendo la gioia, e sono circondati solo da Amore e Luce.
Ho più di 6 miliardi di anni, e ho visto molte civiltà andare e venire: la distruzione di Lemuria, Atlantide, l’arrivo dei Giganti, degli Anunaki, degli Egiziani, e ho visto milioni di eventi.

Non facciamo commenti

Recentemente ho iniziato il processo di pulizia in superficie; la pressione che si accumula dentro di me dalle energie negative, deve essere rilasciata. Spiacente, alcuni eventi causeranno distruzione e non può essere evitato. Si tratta di blocchi energetici di migliaia di anni, che lentamente vengono rilasciati. Sto cercando di farlo il più dolcemente possibile, quindi non tutte le catastrofi meteorologiche sono create dall'Oscurità.
Ora, è il momento perfetto per voi per concentrarvi sul vostro processo di Ascensione e per trasferirvi nel mio Nuovo Paradiso. Per favore, non perdete questa possibilità, mai avvenuta prima in nessuna civiltà, di poter scegliere di portare i propri corpi fisici con sé durante l'Ascensione.
Voglio annunciare a tutti che non appena l'umanità si trasferirà alla mia versione 5D, me ne andrò, ed un nuovo essere mi sostituirà e diventerà la nuova Madre Terra. Grazie. Grazie.

Se vuole continuare il processo di pulizia avremmo bisogno di una colf...

Un'occasione da non perdere!!! Ce la propone albino:

Conferenza TERRA PIATTA il 4 settembre ’21

Pensate: una conferenza ad altissimo livello

A grande richiesta (???), tornerò a fare una conferenza sulla Terra piatta e Tartaria il 4 settembre 2021 presso l’Agriturismo Cascina Cerri a Fiesse nella bassa bresciana vicino alla provincia di Cremona.
NON CI SARÀ BISOGNO DEL GREEN PASS poiché si terrà all’esterno in uno spazio aperto coperto.
INFO & PRENOTAZIONI:.
Temi della conferenza:
  • La forma della Terra
  • Esplorazione antartica
  • I misteri della Luna e di Marte
  • La frode del calendario vigente
  • I castighi di Dio

Sarà un incontro conviviale all’insegna del vero “complottismo”. Un’occasione per uscire dalla campana di vetro in cui siamo stati imprigionati.

Tutto questo per 20 euro comprensivi di spiedo con polenta, dolce e caffè, acqua e vino sfuso, Piratina si chiede quanti saranno i partecipanti.

La nuova era del fotone ci offre...decidete voi cosa, noi non vi diciamo il nostro giudizio:

Vediamo questo documento che resterà nella storia... 

La crisi della plandemia, che ci hanno preparato con il fine di distruggere l’umanità, sta provocando una crisi economia mondiale che si sta avvicinando con carestie e aumento della violenza, che già si vede simile a quella della Grande Depressione del 1929. Dall’altro lato stanno preparando una cyber-pandemia che potrebbe provocare un blackout digitale globale, con la disconnessione da internet, con il chiaro obiettivo di raggiungere un Grande Reset, che potrebbe farci tornare a un Medioevo.
Inoltre i governi proseguono con la loro tirannia medica contro molti trattamenti comprovati ed efficaci, tutto per costringere e imporre i loro vaccini che, da quello che si sa, contengono nanoparticelle di grafene tossiche che stanno danneggiando la salute e si è dimostrato che non proteggono né sono efficaci contro il Covid. Inoltre i governi continuano con il loro stato di polizia, le chiusure, i confinamenti, che insieme ai giudici che nascondono tutto, vanno contro la popolazione inerme.
Questa crisi finanziaria e quest’indebitamento che si avvicinano, avranno qualche relazione con gli stessi proprietari del potere globale, i proprietari del denaro e gli uomini più ricchi del pianeta, che possiedono e controllano più del 75% della ricchezza del pianeta, che crearono le banche private all'origine della Federal Reserve negli Stati Uniti? Famiglie come i Rothschild, Morgan, Rockefeller, Carnegie, Bush, ecc. che tirano le fila dell'economia e del controllo mondiale. E perché molti presidenti degli Stati Uniti che si sono opposti all'élite e al loro potere sono stati vilmente assassinati e gli autori di tali omicidi non sono mai stati trovati? Tra questi si distaccano il presidente Kennedy, Abraham Lincoln, James Garfield, William McKinley, Warren Gamaliel Harding, Franklin Roosevelt ed altri ancora. Chi c’è dietro a queste morti silenziate?

Kaiser, felino storico, osserva che l'assassino di Lincolnè stato trovato, si trattava di john wilkes booht, l'assassino di Garfield era charles j.guiteau, quello di McKinley era leon czolgosz. Non risulta che Hardin e Roosvelt siano stati assassinati. Giudizio felino: raccolta di idiozie.

A proposito dei falsi green pass, notizie da giornalettismo:

L’operazione Fake Pass contro 32 account Telegram dove si vendono false certificazioni

Roma, Milano e Bari. Tre procure per stanare la rete della vendita fraudolenta dei falsi Green Pass su Telegram. È in corso una vera e propria operazione a tappeto sull’app di messaggistica con crittografia end-to-end per cercare di mettere un argine al problema di queste compravendite che hanno generato – oltre che una marea di falsi green pass – anche delle potenziali truffe per gli stessi no-vax che intendono acquistare il certificato verde senza essersi sottoposti a vaccinazione. L’operazione di polizia è stata chiamata Fake Pass e – stando a notizie diffuse tramite agenzia di stampa – sarebbero ben 32 i canali Telegram sotto sequestro, con tanto di perquisizioni scattate ai danni degli admin di gruppi e chat. 

Anche per oggi abbiamo finito, è in arrivo la parata.

Il komandante mette mano alla sua competenza giuridica per spiegare  cosa fare se vi chiedono il green pass...

Anche gladys "antifascista nel DNA" parla del green pass dicendo un po' di idiozie.

Una veggente intervistata personalmente da gabriella...

A proposito di morti in spiaggia...ci sono stati due casi: uno morto per aver battuto la testa su uno scoglio e uno per infarto. Naturalmente è colpa del vaccino!!!

Il bellicoso nicola ci spiega cosa fare per far finire la pandemia...anche in Francia, Germania ecc.?

Gente che ha comprato il green pass e si è fatta fregare, ci sono anche quelli che lo vorrebbero comprare.

Una buona osservazione.

Il turbofilosofo filosofeggia, approviamo la risposta.

Noto politico (???) si rallegra per la splendida accoglienza...ben 10 persone!!!!

I successi degli atleti italiani...maria ha scoperto che sono dovuti alle scie chimiche.

Scoperte della fisica....

Il terrapiattaro ivan ha scoperto la verità grazie al suo lampadario...

Siriani...

Il sesso in 5D. A noi piace molto quello in 3D.


7 commenti:

  1. Ma i siriani lo capiscono che due punti nello spazio sono sempre in allineamento?
    Siamo un paese fallito se non si riesce ad insegnare matematica e geometria alla sua popolazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo lo diceva quel massone di Euclide...

      Elimina
    2. A Napoli siamo sempre un passo avanti...i Gp te li stampano, pagamento in contanti e via. Starblazers? Canto la sigla originale, bei tempi ero bambino.

      Elimina
  2. Segnalo che domenica è mancato, alla tenera età di 98 anni, Paul Hellyer. Complicazioni per una caduta. Visto quante volte è stato tirato in ballo da vari ufologi e compagnia (con merito), ricameranno anche sulla sua morte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salterà fuori qualcuno a dire che è stato eliminato perché diceva la verità.

      Elimina
  3. Stavo per dire che il sesso in 5d è una chiavata o un',inculata, ma magari... invece è una meno volgare fregatura totale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo i felini è una cosa con cui si consolano quelli che non riescono a fare seso in 3d.

      Elimina