privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 agosto 2021

Sapete una cosa?

 Ci è venuto un improvviso attacco di noia, i complottari non sanno trovare nessun vero argomento nuovo e, nella maggior parte dei casi, ripetono le stesse cose copiandosi l'un l'altro. Anche Piratina e Kaiser sbadigliano più del solito. Forza complottari, inventatevi qualcosa di nuovo, usate il cervello...Kaiser dice che non si può usare quello che non esiste...Beh, vediamo un po' di fuffa anche oggi.

L'onore di aprire questo post spetta a Nikola, vediamo cosa ci propina altra fuffità:

NIKOLA TESLA 

Opera di mario haussmann (Il dottor Mario Haussmann è un pioniere sociosofo, autore dell’opera monumentale "Il Manifesto della Sociosofia". Per buona parte della sua vita il dottor Haussmann ha lavorato come imprenditore nel campo della pubblicità e della consulenza aziendale. Studioso fin da giovanissimo di scienze, filosofie, religioni, arti e materie esoteriche e di confine, egli percepiva però che il mondo materiale nel quale viviamo non era come dovrebbe essere, che pur essendo perfetto l’ordine naturale, la sfera umana si discostava molto dall’armonia cosmica e non ne seguiva le leggi. Animato dall’aspirazione di trovare scientificamente le reali e profonde cause del malessere sociale e quindi dei rimedi veramente praticabili, il dottor Haussmann ha iniziato un lungo periodo di intense ricerche ed ha compiuto diversi viaggi e soggiorni di studio in vari continenti, venendo a contatto con culture, tradizioni e realtà locali molto diverse, per analizzare in dettaglio ogni aspetto della sfera sociale, economica e politica in un’ottica naturale.). 

da leggere sino in fondo...
Pochi sanno chi era veramente Nikola Tesla. Quei pochi che lo conoscono lo ricordano come uno scienziato, un ingegnere, un fisico, come l’inventore della corrente alternata e delle sue applicazioni. In realtà Tesla fu molto di più. Senza di lui oggi non esisterebbe l’era tecnologica, non ci sarebbero telefoni e computer, aerei e lavatrici e nemmeno la radio o l’automobile. Dire che Tesla fu un genio è dire troppo poco, poiché egli è stato il genio, è di sicuro una delle più grandi menti mai nate i seno all’umanità.
Oggi tutti fanno quotidianamente uso di molte invenzioni di Tesla, ma pochissimi ne sono consapevoli, perché nessuno scienziato è mai stato disconosciuto, dissimulato e diffamato quanto lui. Di lui si sa a mal appena che gettò le basi della tecnologia odierna, che inventò i generatori di corrente alternata e i motori che la utilizzano, che costruì la prima centrale elettrica al mondo. Le sue altre scoperte e invenzioni sono pressoché sconosciute perché sono state pervertite in maniera così ampia e devastante come quelle di nessun’altro. 

Secondo i felini l'autore non si è ben informato: Tesla non inventò i generatori di corrente alternata, li aveva già costruiti Gramme dal 1878 quando Nikola aveva solo 22 anni, non inventò nemmeno il trasformatore; quello che seppe fare fu mettere insieme queste invenzioni per realizzare un efficente sistema di produzione e distribuzione della corrente alternata. Non costruì nemmeno la prima centrale elettrica al mondo, centrali a corrente continua erano già state costruite da Edison

Tra gli innumerevoli contributi al progresso scientifico di Tesla si possono annoverare ad esempio la prima turbina senza pale, la determinazione dei principi e delle frequenze di funzionamento del radar o le scoperte sulla risonanza delle onde radio, da cui sono poi state sviluppate la tomografia assiale computerizza (TAC) e la risonanza magnetica nucleare. Ma le sue scoperte più importanti riguardano i campi ed egli sviluppò una sua propria teoria del campo unificato e una della gravità, atte a spiegare i fenomeni straordinari che aveva osservato nei suoi esperimenti.
Nel corso di questi esperimenti Tesla provocò a Manhattan nel 1898 il primo terremoto artificiale della storia. Però fu proprio durante tali esperimenti che egli fece la scoperta più importante, e cioè che la Terra nel suo insieme agisce nell’ambito di certi parametri come un conduttore elettrico e che caricandola elettricamente con onde stazionarie non solo si può attingere energia in qualsiasi parte del mondo, ma che durante questo processo di immagazzinamento di energia si generava un guadagno energetico. Egli, in pratica, aveva scoperto l’energia del vuoto quantistico, detta energia di punto zero, e così aveva spalancato la porta sulla comprensione della gravità e della materia.
Questa straordinaria scoperta permise a Tesla di escogitare sistemi tecnologici per vincere l’attrazione gravitazionale e progettare singolari macchine volanti, senza motori tradizionali, ali, alettoni e propellenti. Il grande scienziato aveva trovato un modo per attingere l’energia direttamente dallo spazio vuoto, ma stracolmo di energia, nelle nuvole elettroniche che circondano ogni atomo e aveva in mente di rendere disponibile all’umanità quest’energia sconosciuta. 

 Piratina ha l'impressione, che condividiamo, che il nostro autore abbia lavorato, e molto, di fantasia

Però le nuove scoperte di Tesla avevano raggiunto traguardi prima inimmaginabili. Ora egli era giunto ad un solo passo dal rifornire gratuitamente di energia tutta umanità e l’intero sistema di sfruttamento capitalistico si sentì improvvisamente in pericolo.
Se nelle case ci fosse un dispositivo che fornisce in abbondanza energia elettrica per illuminare e riscaldare e far funzionare tutti gli apparecchi ed elettrodomestici, per ricaricare la vettura elettrica e quant’altro, ovviamente del tutto gratis, nessuno potrebbe misurare chilowattore e mandare fatture, non ci sarebbero pali né cavi, né centrali a gas, petrolio, carbone o atomiche. Non ci sarebbe inquinamento né radioattività e soprattutto non ci sarebbero i lauti guadagni del business sulle spalle degli altri.
Queste nuove scoperte di Tesla mettevano seriamente in pericolo gli investimenti e gli interessi dei soliti banchieri internazionali. Di colpo lo stimato scienziato venne angariato e umiliato e tutta la stampa iniziò a dipingerlo come un pazzo squilibrato. Il suo laboratorio venne distrutto da un incendio doloso, in cui andarono in fumo tutto il materiale scientifico, gli appunti e la documentazione, e le macchine e i prototipi che egli aveva costruito.
La storia di Nikola Tesla dimostra che l’alta finanza si sente minacciata dalle scoperte scientifiche che hanno il potenziale di emancipare gli uomini dal suo potere. La vita di Tesla venne segnata dalle ristrettezze e il suo nome venne consegnato all’oblio. Ciononostante egli non si arrese mai. Nel 1929 in un laboratorio segreto in Canada riuscì a mettere a punto un prototipo funzionante dell’apparecchio per convertire in energia elettrica l’energia del vuoto, che era maneggevole e adatto alla produzione di massa. Montando il convertitore su un automobile con il motore elettrico Tesla aveva creato la prima autovettura elettrica ad autonomia illimitata, senza mai bisogno di ricarica.

"La vita di Tesla venne segnata dalle ristrettezze..." non proprio, a quarant'anni aveva messo insieme una fortuna valutata ad un milione di dollari (di allora), il fatto è che, diversamente dal suo rivale Edison, non era capace di amministrare i suoi guadagni e sperperava un sacco di danaro

È sicuro che Tesla si è portato nella tomba molti segreti, ma su molti dei suoi progetti si è continuato a lavorare in gran segreto ed è certo che le armi geofisiche e di modificazione climatica sviluppate nel progetto pilota denominato HAARP sono ormai in dotazione a tutte le grandi potenze. Tesla aveva compreso gli immensi pericoli di quella che lui chiamava “telegeodinamica” e il suo potenziale bellico e aveva abbandonato gli studi in quella direzione. Ma altri erano interessati proprio a questo filone del lavoro di Tesla e hanno perfezionato nel corso del tempo l’impiego di dispositivi in grado di alterare le condizioni atmosferiche e climatiche e quelle geofisiche.
Il ferreo controllo della scienza è fondamentale al mantenimento del potere, poiché dominando la scienza si può dominare l’intera società. In questo senso la scienza si rivela essere il potere stesso con cui si soggiogano gli uomini. Ciò che avviene nei laboratori segreti non è dato di sapere all’opinione pubblica. Tesla voleva davvero mettere l’energia illimitata a disposizione di tutti e se ciò si fosse potuto avverare avrebbe significato la fine incontrastabile dell’egemonia della finanza internazionale. Il dominio della scienza da parte dei padroni dell’establishment ha impedito questo passo immenso nel progresso umano, perché avrebbe posto fine agli attuali assetti di dominio mondiale. Essi hanno voluto mantenere il controllo sugli sviluppi del progresso tecnologico per avere il monopolio dell’energia e dell’industria.

La conclusione

Il nome di Tesla è stato volutamente posto nel dimenticatoio da coloro che oggi dominano completamente il mondo con il ricatto energetico e con le fandonie sulla scarsità. Questi signori oscuri che si celano dietro gli imperi bancari internazionali hanno anche saputo insabbiare e fare scomparire le decine di invenzioni che altri hanno fatto nel frattempo per sfruttare quest’energia infinita e universalmente presente, come anche centinaia di progetti riguardanti modi del tutto rivoluzionari per produrre, convertire e gestire l’energia. Gli interessi in gioco sono talmente grandi che i signori dell’energia hanno posto in campo tutta la loro potenza affinché non solo nessuna di queste invenzioni divenga disponibile commercialmente, ma utilizzando tutto il loro potere sull’informazione e sui media, sulla scuola e sulla cultura, hanno complottato soprattutto al fine di far credere ai popoli che tali possibilità non esistano neppure. Che esistano motori per automobili alimentati con acqua del rubinetto o turbine che producono più energia di quella che consumano, nessuno lo deve sapere. Quindi nessuno deve conoscere nomi come quello di Nikola Tesla, di Viktor Schauberger, di Stanley Meyer o di Yull Brown. 

Chissà quanto è felice Nikola nel vedersi messo assieme a ciarlatani come stanley meyer o yull brown?

Continuiamo  con argomenti altamente "scientifici", vediamo cosa ci racconta cristina bassi nei suoi living alcols:

Decenni fa, Looking Glass, una tecnologia Top Secret, aveva previsto il Grande Risveglio. Un insider rivela

Questa storia della tecnologia segreta per vedere il futuro l'abbiamo già vista diverse volte

Una traduzione, la mia che segue, di un video un po’ difficile, sia per il tema che per l’autore, che si dice essere un insider ex militare. Si parla del Progetto Looking Glass, che fu un’operazione militare negli anni ’70 in cui il governo (USA) creò una macchina che poteva vedere il futuro, una macchina che si collegava ai pensieri umani e che poteva visualizzare qualsiasi futuro probabile che potesse accadere.
Solo le persone coinvolte nel progetto sanno come è fatta la macchina (l’autore delle parole che seguono dice di essere uno di questi) perché la missione era Top Secret. Alcuni insider hanno fatto trapelare informazioni su questo progetto quindi oggi ne abbiamo un’idea generale.

Come sostegno la cristina presenta l'opinione di uno dei suoi eroi

Prefazione di David Icke al video sul tema, che presenta sul suo sito:
La tecnologia del Progetto Looking Glass ha visto che il Grande Risveglio non può essere fermato“, dice un insider militare. Come dico da tempo, il risultato è scritto da livelli di coscienza ben oltre gli scemi del villaggio di questa setta globale: il popolo vince quando si risveglia alla verità.
Nel 2021/22 e ad inizio 2023 ci troviamo e troveremo nei giorni più bui, prima che sorga l’alba e che emerga una realtà completamente nuova basata sull’amore e la libertà.

Siate forti, non sottomettetevi alla tirannia – la LIBERTA’ STA ARRIVANDO e la Setta, il Culto ‘onnipotente’ è nei suoi ultimi disperati spasimi di morte”

I felini sono curiosi di sapere cosa ha raccontato questo "insider" anonimo, proviamo a leggerne un po'

Una delle cose che mi ha visto personalmente coinvolto, era una informazione che aveva a che fare con gli Stargates e Looking Glass e piu specificatamente, il problema del 2012 relativamente a quei progetti
L’opinione comune “all’esterno” su quel che successe, è che il progetto fu chiuso, perchè c’era un problema quando siamo entrati nel 2012
L’ho sentito descrivere in moltissimi modi, ma per quel che ne so, il problema è la convergenza di sequenze temporali su quel punto nel tempo
E quando ne sapete abbastanza dei progetti Stargate e di quello del Looking Glas, sapendo come funziona la teoria delle stringhe [la teoria delle stringhe prevede l’esistenza di una miriade di universi possibili, ognuno governato da leggi proprie, ndt] , e come funziona la possibilità delle possibilità, e come il fare una scelta qui, non significhi necessariamente che l’altra scelta non potrebbe esistere simultaneamente…
Quando il cervello si incarta su questo tema, scoprite che alla fine del 2012, per dirla in modo semplice, le scelte fatte diventavano sempre meno consequenziali con il futuro e che forse siamo spinti in questo collo di bottiglia del tempo, al di là di quale scelta facciamo.
Questo è importante per la gente che ha avuto accesso al Looking Glas, perchè useranno il Looking Glass sapendo le scelte che vorrebbero fare e come il futuro salterà fuori

Com'è, dice Kaiser, che salta sempre fuori il 2012? Piratina non riesce a trovare un senso in quanto riportato sopra, nemmeno noi a dire il vero

Qualcosa che faceva si che tutte le possibilità di scenari futuri, di qualsiasi scelta e possibilità che veniva alimentata e osservata attraverso il Looking Glas, intrinsecamente finiva nello stesso futuro.
Oltre un certo punto, non cambiavano nè decisioni ne possibilità.
Ecco il Grande Segreto: tutte le linee temporali possibili portano allo stesso corso fondamentale della storia nel futuro. Questo è quello che manda in grande panico, tutti quelli che hanno le informazioni, che sanno tutto.
Le persone che sapevano tutto di Looking Glass, che avevano ricevuto tutti i rapporti e le informazioni, LE ELITE DEL MONDO, probabilmente capirono che ciò era LA FINE DEL GIOCO
Nulla avrebbe potuto essere manipolato oltre quel punto.

Quando ero nei Militari, ed era prima del 1997, quando poi ebbi problemi, una delle mie aree particolari su cui avevo incredibile intuizione, era la soluzione di problemi e la pianificazione della missione.
"Quando ero nei Militari"...secondo quel maligno di Kaiser era addetto alla pulizia delle latrine. Vediamo la fine

SCACCO MATTO
Sostanzialmente quello di cui ora stiamo facendo esperienza, sono due Maestri di scacchi, seduti ad un tavolo.
Uno dei due guarda il tavolo e vede che sarà in scacco matto in 7 mosse. Guarda il suo oppositore e vede che anche lui lo sa.
Quindi non c’è una via di uscita. A questo punto il perdente potrà solo prolungare il gioco, ma tutti e due sanno che il gioco è finito.
E’ solo una questone di tempo prima che lo faccia, e voi siete forzati a farlo… e poi SCACCO MATTO
Noi, come razza, se potesismo comprendere che il gioco è finito, che sulla base delle regole del gioco i cattivi hanno già perso e i buoni hanno già vinto… si ci sono delle mosse lasciate sul tavolo, ma sono forzate dal giocatore che sta per vincere.
L’unico modo in cui lo scacco matto NON possa accadere, è se il giocatore che sta vincendo fa un errore, ma dalle informazioni che ho raccolto, tutte quelle che sono state date, tutte quelle che mi sono state vagliate, sembra molto ovvio che il giocatore buono al tavolo, sa esattamente cosa deve essere fatto per vincere il gioco.
E quindi a questo punto ogni errore sarebbe solo impossibile. Ma di nuovo dovete veramente conoscere il gioco per sapere che il tipo che sta perdendo ha perso.
E sono sicuro che molti seduti a guardare la partita di scacchi, tra due esperti giocatori, sapranno che il gioco è finito molto dopo che i due giocatori sanno che è finito.
Perchè non possono vedere il tavolo e vedere che sono rimaste solo 7 mosse.

Va bene, aspettiamo la fine delle 7 mosse. 

Una delle cose care ai produttori di fuffa sono le piramidi, ce lo ricorda hack the brain:

CHRISTOPHER DUNN: LE PIRAMIDI ERANO GENERATORI DI ENERGIA “WIRELESS”

I mici sbadigliano, dicono che si tratta di roba vecchia, già sentita un sacco di volte. Anche christopher dunn lo abbiamo già incontrato

Nel lavoro di diversi importanti ricercatori figura quello di Christopher Dunn, un ingegnere meccanico inglese, che nel suo libro The Giza Power Plant: Technologies of Ancient Egypt afferma che la Grande Piramide di Giza fosse utilizzata come centrale elettrica wireless, sul modello delle intuizioni di una delle più grandi menti del secolo scorso: Nikola Tesla.
Le conclusioni sorprendenti di Dunn fanno apparire la teoria dell’egittologia tradizionale (secondo la quale la Grande Piramide è stata costruita con utensili in rame da una società che non aveva la ruota) piuttosto sciocche! L’ingegnere parte propria dalla grande complessità e precisione della costruzione di Giza, per poi giungere a proporre la sua teoria dagli indizi raccolti sul campo.
Quella che ne viene fuori è una teoria che dipinge la Grande Piramide come una macchina straordinaria, capace di produrre energia utilizzando la Terra come fonte, la scienza acustica e la chimica. La teoria che Dunn chiarisce lo scopo di tutti i passaggi e le stanze all’interno della struttura piramidale.
In maniera molto sintetica, Dunn teorizza che le vibrazioni naturali della Terra provocassero una risonanza armonica in grado di ricavare idrogeno prodotto nella Camera della Regina attraverso la ionizzazione di una soluzione di acido cloridrico diluito e cloruro di zinco idrato. L’idrogeno veniva canalizzato nella Camera del Re attraverso la Gran Galleria e qui convertito in microonde.

Anche qui rombono le scatole a Nikola, osserva Piratina. Kaiser invece vorrebbe sapere come si fa a convertire l'idrogeno in microonde. Vediamo un'altra strordinaria scoperta

“È ironico che intere generazioni di egittologi e geologi siano stati ingannati dai blocchi, realizzato in maniera così fedele da sembrare calcare naturale”, spiega Barsoum (che sia perché è calcare naturale? Sono anche state individuate le cave da cui è stato estratto...). “Gli antichi egizi sapevano produrre nanotecnologie”.
Gli egittologi devono costantemente confrontarsi con domande senza risposta: come è stato possibile posizionare blocchi in modo così perfetto che nemmeno un capello può esservi inserito? E se tali blocchi sono stati scolpiti con strumenti di rame, perchè non è mai stato trovato nessuno scalpello sulla piana di Giza?
La ricerca di Barsoum sembra rispondere, almeno in parte, a queste domande, anche se, come tutti i grandi misteri del passato, alcune questioni rimangono aperte: come è stato possibile agli antichi egizi trasportare a metà della Grande Piramide blocchi di granito pesanti più di 70 tonnellate? “Ironia della sorte, questo studio di antiche rocce non riguarda il passato, ma il futuro”, conclude Barsoum.

 "come è stato possibile posizionare blocchi in modo così perfetto che nemmeno un capello può esservi inserito?", ci viene il sospetto che l'autore non abbia mai visto veramente le piramidi che non sono affatto quel capolavoro di precisione che i ciarlatani raccontano. Se volete c'è anche il video da ancient aliens.

Un terribile complotto viene segnalato da wlady:
Opera di un certo lee austin (l'unico che siamo riusciti a trovare con questo nome è un fabbricante di jeans) ripreso nientemeno che da database italia
Nel video sotto, una stazione televisiva di Charlotte (USA) riporta che migliaia di lampioni viola difettosi sono stati installati nell’area metropolitana di Charlotte. Innanzitutto i cosiddetti lampioni viola sono in realtà luci nere.
VIDEO: https://rense.com/general96/black-lights-vaxxed.php
Ora sta cominciando ad avere un senso. Negli ultimi mesi ho cercato di capire come l’élite luciferiana separerà le pecore svasate compiacenti dagli emarginati non accondiscendenti. Naturalmente, la luciferasi contenuta nell’iniezione confermerà che l’individuo ha ricevuto il siero. Quindi cos’è la luciferasi?
La luciferasi è un enzima che produce una luce e prende il nome ironicamente da The Light Bearer, Lucifer Morning Star. Lucierase viene iniettato sotto la pelle, ma non può essere visto dall’occhio umano. Tuttavia, quando viene scansionato con un’app per smartphone, Luciferasi fornirà un codice digitale per confermare che sei stato v-a-c-c-i-n-at-o. Luciferase manterrà il tuo libretto di v-a-c-c-i-n-a-zione brevettato e convaliderà il tuo ID univoco. A questo punto diventi un prodotto brevettato di proprietà della società che possiede quel brevetto.
Kaiser osserva due cose: l'autore non deve mai essere stato in una discoteca, altrimenti avrebbe visto le lampade a "luce nera" (lampade di wood) usate per creare effetti di fluorescenza. Quanto alla luciferasi non è per niente fluorescente, produce luce mediante l'ossidazione della luciferina (è il modo in cui le lucciole producono la loro luce). Continua con scemenze assorite, vediamo un altro pezzo
Sospetto che nei prossimi sei-dodici mesi i media mainstream annunceranno i benefici della Luciferase e la necessità di non fare nulla, perché è già dentro di te. Ovviamente avrai ancora bisogno del tuo v-a-c-c-i-n-o di potenziamento della variante delta per stare un passo avanti al c-o-v-i-d mutante.
Un delta è un triangolo. Ad esempio, il delta del Nilo prende il nome dalla sua forma triangolare. Per i massoni il triangolo simboleggia la A maiuscola greca, chiamata anche “Delta splendente”. La base del triangolo rappresenta la durata e i due lati sono rappresentati come uguali qualità di maschio e femmina, luce e oscurità.
Piratina è certa che nei prossimi sei-dodici mesi questa gente continuerà a sparare idiozie. Siamo certi anche noi. 
All’interno della religione misterica della Massoneria il delta o triangolo è il simbolo dell’Architetto Supremo, che è Lucifero, il Portatore di Luce. Sia il quadrato che il compasso formano un triangolo. un simbolo di stabilità e del mondo degli spiriti. Così il delta è nascosto al nostro mondo materiale. Proprio come la presunta variante Delta è una propaggine del virus c-o-v-i-d-1-9 che non può essere vista.
Il triangolo invertito o delta è il simbolo del primo grado di stregoneria. Il secondo grado più profondo di stregoneria è rappresentato dal triangolo verticale. Streghe e maghi tradizionalmente scrivono i loro nomi, seguiti dal numero di delta conferiti in base al loro livello nel mestiere.
Se avete voglia di vedere tutta la raccolta di deliri potete andare al link, noi ci fermiamo qui.
Abbiamo parlato di luce, la luce si sa è fatta di fotoni, ci sembra giusto occuparci della nuova era del fotone, ovvero di alcyon pleiadi:
Proviamo a leggere
Tutto ciò che si riferisce ad automi, robot e all’Intelligenza Artificiale, nonostante pensiamo che si tratti di qualcosa di attuale, esisteva sorprendentemente già nell’antichità e sono rimaste testimonianze in miti e racconti millenari della Grecia, della Cina e dell’India, un ampio ventaglio di forme di vita artificiale, mescolanza tra inanimato e animato, capaci di prendere decisioni fino a giungere ad una IA. Così come creature mitiche ibride tra umani e animali come i centauri, il minotauro, o una mescolanza di specie come nel caso delle chimere.
Oggi siamo immersi di nuovo nella cultura robotica unita all’IA, e, con la scusa della pandemia, vengono utilizzate nuove tecnologie come riconoscimento facciale, dati biometrici, tracciamento delle persone, dati personali raccolti senza che ce ne accorgiamo, tutto per la vigilanza ed il controllo della popolazione. L’obiettivo è quello di arrivare ad un’automazione sempre più pericolosa con i nuovi obbedienti cyborg robot, se non si cerca una soluzione a questo nuovo stile di vita tecnologico che ci vogliono imporre.
Sarà che le macchine dell’IA si impadroniranno del mondo e molto presto saremo soppiantati da macchine automi-robotici? O serviranno per poter controllare tutti quelli che non seguono le direttive del nuovo indottrinamento globale e l’obbligo di vaccinazione, attraverso droni insetti che già stanno utilizzando?
E che dire dell’azienda Neuralink che cerca di impiantare intelligenza artificiale nei cervelli umani, l’obiettivo sarà forse quello di creare super soldati migliorati o cyborg ibridi umano-animale senza emozioni, preparati per combattere, come già esistono, o forse quello della modifica genetica delle persone? E questa non è fantascienza...
Dobbiamo stare in allerta perché la meta dell’élite dominante è la creazione di una società ideale, secondo la loro visione, il cui lavoro produttivo sarebbe realizzato da una razza di schiavi progettati per sottomettersi, obbedire e servire alle necessità dell’élite, diretti da una mente alveare. Questo fa parte della loro agenda transumanista, che è già in atto con i nanochip delle pericolose terapie geniche mRNA camuffate da vaccini, e cerca di convertirci in esseri senza anima né principi etici o valori umani.
Giudizio felino...censurato. 
È giunta l'ora di occuparci di alieni, di alienati abbiamo già parlato abbastanza, dice Kaiser. Vediamo cosa ci presenta alieni mistero:
Troviamo nientepopodimeno che jacques vallèe (Pseudoscienziato standard, stravagante e pazzo)
Il Dr. Jacques Vallée è una delle poche persone che ha aggiunto credibilità all'Ufologia. Quando altre chiamate UFO trovano un falso Vallée spiega scientificamente. Durante la sua intervista del 1986 ha detto che gli UFO sono a "oggetto fisico che interagisce con l'ambiente che influenza i testimoni sulla psicologia e la fisiologia e lascia tracce nel terreno e tuttavia è in grado di sembrare che manipola il tempo e lo spazio in modi che vanno oltre ciò che la nostra fisica comprende".  
Vediamo le sue "ricerche"
Ha detto che l'UFO emette molta energia in un piccolo luogo manipolando lo spazio e il tempo e influenzando l'illusione sulle menti subconscie dei testimoni. Il Dr. Vallée scoprì il suo interesse per gli UFO dopo averne trovato uno lui stesso nel maggio 1955 nella sua casa di Pontoise, in Francia. Mentre lavorava come astronomo, i nastri che registravano gli oggetti sconosciuti in orbita attorno alla Terra furono distrutti.
Il suo ruolo nello studio degli UFO è stato chiarito dopo essersi unito al Dr. Allen J. Hynek nel programma di ricerca sugli UFO dell'aeronautica statunitense noto come Project Blue Book. Il Dr. Vallée ha scritto diversi libri innovativi sul fenomeno UFO tra cui Passport to Magonia, Wonders in Heaven, Dimensions, Forbidden Science e The Invisible College. Ha una prospettiva completamente diversa sul riconoscimento di questi oggetti sconosciuti.
Ha assunto che ciò che le persone hanno sperimentato durante un incontro UFO ora avrebbe potuto essere notato anche in passato e notato come segni di Dio. Ha detto che sarebbe deluso se gli UFO non fossero molto più di semplici veicoli spaziali.
Crede che gli UFO manipolino il sistema di credenze dei testimoni. Ha detto: "C'era davvero una manipolazione in corso e non era una farsa da parte dei testimoni ma nella speranza di qualcuno molto più organizzato, in modo che possibilmente tutti questi livelli si svolgessero contemporaneamente".
Passiamo oltre 
Il Dr. Vallée ha raccolto presunti metalli da casi di UFO risalenti al 1947 e li ha acquistati per l'Università di Stanford per l'analisi. Il Dr. Gary Nolan, un microbiologo di Stanford, ha analizzato la struttura atomica 3-D del metallo sconosciuto con un Ion Beam Imager (MIBI) multiparametrico all'avanguardia in grado di discernere la composizione precisa della materia a livello dei suoi isotopi .
Il risultato potrebbe essere scioccante per i non credenti perché quando ha posizionato il campione nella camera a vuoto della macchina, ha scoperto che la sua composizione era diversa da qualsiasi altro metallo conosciuto sulla Terra.

Strani questi microbiologi che si occupano di analizzare i metalli... Cosa vorrà dire "la sua composizione era diversa da qualsiasi altro metallo conosciuto sulla Terra"? Kaiser, felino scientifico, dice che la tavola periodica è completa, non sembra ci sia posto per altri metalli

“Se stai parlando di un materiale avanzato di una civiltà avanzata, stai parlando di qualcosa che lo chiamerò ultramateriale, giusto è qualcosa che ha proprietà in cui qualcuno lo sta rimontando su scala atomica, quindi stiamo costruendo il nostro mondo con 80 elementi qualcun altro sta costruendo il mondo con 253 isotopi diversi”, ha affermato il dott. Nolan.
Ecco, non per essere scettici ad oltranza, ma abbiamo l'impressione che, se ha detto una cosa del genere, il dr.nolan non abbia le idee molto chiare su cosa siano gli isotopi. La fonte è how and whys che presenta anche un video.
Da Non è incredibile?
NOTIZIE ATTENDIBILI DAL VATICANO
Ieri mattina, il giornalista Antonio Socci ha intervistato Sua Santità Joseph Ratzinger alias Benedetto XVI, l'unico vero Papa della Chiesa Cattolica.
"Allora, che ne pensa di quel massone satanista di Bergoglio?" ha chiesto Socci.
"Papa Francesco è un uomo di profonda formazione filosofica e teologica" ha risposto Benedetto XVI.
"Scusi, Santità, lei mi sembra un po' rinc... un po' confuso, forse voleva dire che è un eretico e che va bruciato sul rogo, vero?" ha insistito Sua Santità Antonio Socci.
"C'è continuità interiore tra i due pontificati, pur con tutte le differenze di stile e di temperamento." ha ribattuto Ratzinger.
"Bergoglio è un tirapiedi dell'anticristo! Anatrema su di lui!" ha esclamato Sua Santità monsignor Viganò, che si trovava a passare da lì.
"Vabbè, vuole mettere in guardia i credenti contro il diabolico vaccino di Bill Gheits?" ha chiesto Papa Socci.
"Mah, veramente io mi sono vaccinato a gennaio contro il COVID" ha farfugliato Benny, sempre più confuso.
"Il vaccino è una dichiarazione di guerra a Dio!" ha ringhiato Sua Santità padre Livio Fanzaga, uscendo dal bagno.
"Lei non si è veramente dimesso, vero? Era un trucchetto per fregare i modernisti!" ha tentato il Santo Padre Socci.
"Ma che trucchetto d'Egitto, ho pure detto che si doveva convocare il Conclave! Ma che, ho parlato arabo?"
"No, ha parlato in latino. E faccia meno lo spiritoso, guardi che la scomunico!" ha sbottato Papa Socci.
Dato l'evidente stato confusionale del mangiacrauti, il Santo Padre Socci ha deciso di non pubblicare questa intervista... Ma mio cuggino, che era lì presente travestito da guardia svizzera, mi ha raccontato tutto!
Anche per oggi abbiamo finito, via alla parata.
Renata dice un po' di scemenze, gabry le assicura che è tutto esatto...
Altro antivax con la solita frottola dei feti abortiti.
Il commento è sull'immagine.
Il vaccino è contraccetivo!!! Presto vaccinate questa gente, migliorerà sicuramente il DNA degli italiani!!!

Ecco: morite e smettete di rompere!!!

Sembra proprio il ragionamento del novax tipico.

Il rimedio sicuro lo ha scoperto sara: fate le autopsie a chi sta morendo!!! Faremmo volentieri un'autopsia a lei.

Non è, dicono i felini, che andrea grieco sia un tantino carogna?

Uno che avrebbe urgente bisogno di ripetere le elementari, in particolare la matematica.

Gombloddo, gombloddo!!! Lo sciamano è a Kabul!!! Chissà se gli danno cibo biologico?

A proposito di cibo biologico, ecco federica che sta creando un ecovillaggio, saremmo molto curiosi di vedere quanta gente riuscirà a raccogliere e, soprattutto, quanto resisteranno.

Semi, o meglio scemi, dalle stelle che ricevono messaggi...secondo Piratina farebbero bene a sentire uno psichiatra (ma uno bravo).

Moralizzatori in azione...

E a proposito di convivenza


1 commento:

  1. Quando ho letto di un "veleno di satana" ho pensato che quel tizio parlasse di propulsione missilistica: in URSS avevano soprannominato così la combinazione ipergolica di UDMH e ipoazotide, usata su diversi ICBM e sul vettore Proton. XD
    Stranamente non sono riuscito a trovare le parole originali russe, però.

    RispondiElimina