privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 agosto 2021

Passato bene ferragosto?

 Postferiali lettori, come promesso vi abbiamo lasciato riposare per qualche giorno, ce ne siamo andati in montagna dove non faceva troppo caldo. Lunedì pomeriggio siamo ripartiti sotto la pioggia, pioggia che evidentemente ci ha seguito dato che in serata è arrivato un temporale con tuoni, fulmini, pioggia e vento forte che ha provocato non pochi danni. Piratina e Kaiser hanno miagolato che siamo rientrati giusto in tempo per coccolarli durante il finimondo. Chi non è andato in ferie sono i fuffari, anche se forse la produzione di bufale è stata meno intensa, materiale non ce ne manca. Partiamo.

Uno che è ancora in ferie è il nostro ben fufford, per fortuna (???) ha lasciato alcuni preziosi scritti autobiografici (???) perché i suoi fedeli gonzi non perdano l'abitudine, ne abbiamo già visto due, vediamo il terzo:

Facciamoci forza e leggiamo qualche pezzetto

Dopo l'omicidio di massa di Fukushima dell'11 marzo 2011 (3.11) i Rothschild hanno inviato un rappresentante per spiegare perché Fukushima è stata attaccata. Hanno detto che avevano in programma di spostare la loro sede asiatica da Tokyo, in Giappone, alla Corea del Nord. Per raggiungere questo obiettivo intendevano trasferire 40 milioni di giapponesi dalla Grande Tokyo alla Corea del Nord. Mi hanno persino mostrato una mappa della loro zona industriale già pianificata in loco.
Il primo ministro Kan Naoto, che era al potere al momento dell'attacco, ha detto in una fitta conferenza stampa al Club dei Corrispondenti Esteri del Giappone di essere stato incoraggiato a evacuare Tokyo all'indomani dell'attacco. Non un singolo media corporativo ha riferito di questo allarme emanato dal ministro.

Pensate: i Rotschild volevano trasferire ben 40 milioni di giapponesi nella Corea del Nord!!!!  Quanto al fatto che i "media corporativi" non abbiano riferito dell'allarme emanato dal ministro questo, secondo Kaiser dipende dal fatto che era una frottola.

L'altra cosa che è successa è che subito dopo il 3,11, il ministro del crimine israeliano Benjamin Netanyahu ha chiamato il primo ministro Kan e gli ha detto che se il Giappone non avesse consegnato i suoi 7 trilioni di dollari o giù di lì in valuta estera, allora le armi elettromagnetiche sarebbero state usate per causare una eruzione dal monte Fuji.
Tuttavia, a questo punto, accadde qualcosa di inaspettato. Centinaia di terremoti hanno colpito l'isola atlantica di La Palma subito dopo il 311. C'era un pericolo molto reale che crollasse nell'oceano e provocasse uno tsunami di 100 metri che avrebbe colpito le coste orientali degli Stati Uniti e meridionali europee. I terremoti si sono fermati solo dopo che l'esercito americano ha contattato la White Dragon Society e ha promesso che non sarebbero stati consentiti ulteriori attacchi contro il Giappone.

Per fortuna c'era la white coglion society dice Piratina

Abe ha istituito un governo apertamente fascista e ha proceduto a portare avanti un massiccio e segreto accumulo militare per partecipare alla pianificata invasione della Cina da parte di Bush. Un'enorme quantità di equipaggiamento militare è stata immagazzinata segretamente nella regione giapponese di Kumamoto, la più vicina alla Cina. Allo stesso tempo, Abe ha creato una struttura per la guerra biologica travestita da scuola veterinaria.
Tuttavia, la pianificata invasione della Cina fu annullata perché sia ​​la Russia che il Pentagono si rifiutarono e erano in disaccordo. Il Pentagono ha fatto un gioco di guerra dopo l'altro simulando un attacco alla Cina e il risultato finale è sempre lo stesso. La guerra diventa nucleare, il 90% dell'umanità muore e l'emisfero settentrionale del pianeta diventa inabitabile.

Andiamo oltre

 La fazione del riscaldamento globale, incentrata sulla regina Elisabetta, credeva che l'ambiente potesse essere salvato mettendo una tassa sul carbonio (CO2) e usando i soldi per pagare i paesi del terzo mondo per preservare le loro foreste. La fazione nazista voleva uccidere il 90% della popolazione mondiale.
Personalmente ho una registrazione su nastro di un invito a unirsi a questa fazione. Dissero che per preservare l'ambiente era necessario eliminare i "mangiatori inutili" (ben deve avere una tremenda paura di essere eliminato...). Queste erano persone come agricoltori di sussistenza che potevano sfamare le loro famiglie ma non lavoravano nelle fabbriche che producevano cose. Hanno detto che la guerra non ha ucciso abbastanza persone e che si deve usare la fame, la carestia e le malattie per raggiungere questo obiettivo.
Questo è il motivo per cui l'amministrazione Bush Jr. ha creato fabbriche di armi biologiche in tutto il mondo. Hanno rilasciato SARS, influenza aviaria, Ebola, Mers, ecc. Nel tentativo di uccidere le persone. Allo stesso tempo, hanno sovvenzionato gli agricoltori nei paesi sviluppati per utilizzare i loro cereali per produrre "biocarburante", invece del cibo.

Si parla anche delle elezioni americane del 2016

L'altra cosa che è successa nel 2016 è stata che gli Illuminati Gnostici hanno deciso di formare un'alleanza temporanea con il Commonwealth britannico per impedire a Hillary Clinton (Rockefeller) di diventare presidente degli Stati Uniti. Un incontro si è tenuto in Antartide il 8 novembre 2016 giorno delle elezioni che hanno partecipato Skull and Bones John Kerry e molti altri membri delle élite occidentali segrete.
Abbiamo intervistato due persone che erano presenti a quell'incontro. Dicono che sia stata presa la decisione di ribaltare le elezioni in modo che il perdente designato Donald Trump fosse eletto presidente con gli stessi voti destinati a Clinton. Ciò è stato ottenuto dopo che uno scontro a fuoco tra le forze speciali nella base sotterranea vicino all'aeroporto di Denver ha preso il controllo delle elezioni rubando computer per conto delle forze di Trump.
È interessante notare come nelle elezioni del 2016 le cose sembravano andare per il verso della Clinton e poi improvvisamente si sono capovolte e sono andate a favore di Trump. È successo il contrario quando le forze naziste si sono raggruppate attorno al procuratore di Rockefeller Joe Biden nel 2020 e hanno trasformato una vera vittoria di Trump in una fraudolenta vittoria di Biden. Torneremo su questo più tardi.

Riassumendo dicono i felini: ciufettone non è stato eletto presidente nel 2016, era tutto un trucco, poi nel 2020 c'è stato un altro trucco per farlo perdere....Meglio se andiamo alla conclusione

La prossima settimana riferiremo sullo stato di quel contrattacco e anche sui piani per gestire il pianeta dopo che la mafia Khazariana sarà stata estromessa dal potere.

Kaiser aspetta con ansia la prossima puntata. 

Il 15 agosto i talebani hanno conquistato Kabul, le analisi sui fatti e le previsioni sul futuro si sprecano, vediamo una profonda analisi ad opera di giovanni ranella:
Le progressioni emergenziali 

Piratina è perplessa, non riesce a trovare un senso a questo testo pubblicato su fragmenta

Nella data della presa di Kabul 15 Agosto 2021 è possibile ravvisare l’ulteriore impronta cabalista nell’architettura invisibile degli eventi.
È la cricca della corporazione sionista-gesuitico-globalista che lavora alacremente.
Basta grattare un poco la vernice della propaganda per constatare come il sedicente Stato Islamico storicamente nasce come entità affiliata di Al Qaeda, appositamente creata dai servizi segreti americani, con il sostegno del MI6 britannico, dal Mossad di Israele e dalle intelligence di Pakistan e l’Arabia Saudita: quest’ultime controllate dai sionisti. 

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole complottare, ma ci sono prove sicure...

15 Agosto 1534 nasce l’ordine Gesuita = 1 (il colore dell’ordine è nero)
Caduta di Kabul 15 Agosto 2021 = 1 - (la bandiera fatta sventolare dai Talebani è bianca)
487 anni intercorrono tra le due date = 1
111

Possiamo fare qualche osservazione: ad esempio la foto della bandiera bianca dei talebani è falsa, si tratta di un'immagine realizzata con photoshop, ci sono caduti anche molti giornali

È pertanto rimarcato il contesto duale della matrix e di una vera e propria programmazione ternaria.
La ricorrenza di determinate date abbinate a significativi eventi drammatici costituisce una specifica firma energetica, necessaria per accrescere l’eggregore dell’incubo epocale.
In un momento cruciale di un consolidamento autoritario, propriamente anti umano, qui in Occidente adesso è utile ravvivare lo spauracchio del cattivo nemico esterno e approfittando della destabilizzazione politica dell’area coinvolta, incrementare il fenomeno destabilizzante delle migrazioni di massa, congiuntamente al potenziamento di un sempre maggiore controllo sul cittadino medio (invariabilmente ipnotizzato) con il pretesto della nostra sicurezza.
La tenaglia emergenziale tecno-sanitaria e del terrorismo internazionale ci riserverà un 2022 all’insegna della migliore distopia orwelliana.
Peraltro la parola Talebani in gematria ha valore 13.
Kaiser dice a Piratina che non si stupisce se non riesce a trovare il senso, non si può trovare ciò che non esiste!
Profonde osservazioni "scientifiche" giungono dal prode albino:
Il giroscopio non mente
Vediamo cosa ci racconta di bello 
Non c’è modo di rivelare la rotazione terrestre. Lo stesso giroscopio non da cenni, a dispetto dei testi accademici che affermano il contrariar: il giroscopio dovrebbe rimanere fisso rispetto a tutti i movimenti della Terra, pertanto, muoversi in continuazione. Se così non è, la Terra è stazionaria. L’esperimento di Foucalt non è ripetibile stando a significare che l’esperienza di Foucalt è stata un inganno.
Ci viene in mente un gruppo di terrapiattari americani che, effettuata l'esperienza con il giroscopio, e visti i risultati che provavano il movimento della terra, si sono arrampicati sugli specchi per dire che l'esperimento non provava nulla. Quanto poi al pendolo di Focaut si tratta di un'esperienza ripetuta centinaia di volte. Un esempio:
Ma pretendere che i terrapiattari provino a fare un'onesto esperimento è troppo, dice Kaiser.
Di cose terribili ci parla cristina bassi nei suoi living alcols:
Steiner è sempre caro ai fuffari 
Dal sito di neoanthroposophy.com, traduco una interessante lettura e riflessione che ci ricollega a ciò che disse Steiner nel 1924… e che altri ricercatori dicono da tempo, ovvero che il pianeta non è abitato solo da umani. Una elite non umana (ovvero solo dall’apparenza tale), tiene in ginocchio crudelmente la umanità.
Per chi non lo sapesse l'antroposofia è una raccolta di ciarlatanate messe assieme da steiner, quanto agli"altri ricercatori" citati...si tratta nentepopodimeno che di david icke
E’ difficile immaginare come gli “umani” possano arrivare all’agenda di depopolazione, che vediamo accadere ovunque nella nostra epoca.
Il male creato consapevolmente, che intende sterminare la maggioranza dell’umanità, è scritto negli scritti e nelle azioni di diversi gruppi di eugenetisti come la Pilgrims Society, i suprematisti bianchi britannici imperialisti, i comunisti, i fascisti, la Planned Parenthood, l’OMS/CDC/NIH, e molti altri.
Solo in America, 63 milioni di persone sono state uccise dagli eugenetisti di Planned Parenthood, mentre Big Pharma uccide milioni di persone con le malattie iatrogene (la morte indotta dai medici e medicine) – e con pratiche mediche che inducono la malattia invece di creare la salute.
Attualmente, più di 700.000 morti di polmonite in un anno, sono state causate in America, dall’uso obbligatorio di mascherine.
Inoltre, morti taciute sono indotte da armi biologiche sintetiche, create in laboratorio, chiamate “virus” e dai loro falsi va cci ni. I piani dichiarati prevedevano la morte di 30 milioni di americani a causa di Covid. 
È difficile, dice Kaiser, immaginare che tra gli umani ci siano tanti idioti, purtroppo ci sono, per fortuna, dice Piratina, per alzare un po' il quoziente di intelligenza planetario ci sono i gatti. Vediamo cosa diceva il buon rudolf
Rudolf Steiner è uno dei pochi che ha previsto l’assalto di questi umani “senz’anima”, che assomigliano più agli insetti che agli esseri umani con anima e spirito.
È a causa di queste “locuste” che la nostra epoca moderna è piena di scenari apocalittici, che non possono essere compresi da un umano con un cuore amorevole e un’anima spiritualmente ispirata.
Il popolo delle locuste non ha né un’anima né uno spirito ed è più simile alle cavallette che distruggono tutto sul loro cammino. Questi insetti, in forma umana, non si preoccupano della vita degli umani.
Gli umani sono semplicemente il cibo che mangiano nel loro percorso di distruzione. Abbiamo scritto ampiamente su questi sub-umani malvagi e sul loro piano globale per uccidere sette miliardi di esseri umani il più velocemente possibile.
Sono dietro la creazione di molte delle piaghe del nostro tempo: AIDS-HIV, l’influenza spagnola, Ebola, l’influenza suina, l’influenza asiatica, l’influenza aviaria, i va cci ni che hanno poi creato il cancro, il diabete, le malattie cardiache, e molte altre malattie che sono semplicemente diventate malattie che tutti dobbiamo accettare come comuni.
I piani di spopolamento attuati dal popolo delle locuste, stanno diventando il fattore di influenza numero uno in tutto il mondo. I loro sforzi stanno uccidendo milioni di persone, ma essi desiderano ucciderne miliardi, in modo che le singole genti-insetto siano le sopravvissute, proprio come gli scarafaggi che sopravvivono alle esplosioni nucleari. 
Veniamo alla conferenza del nostro ciarlatano vintage 

Conferenza 13, 17 settembre 1924
Per esempio, quando il copernicanesimo prende piede e quando il materialismo si insedia, un terzo degli esseri umani viene ucciso, cioè smette di sviluppare la sua piena spiritualità. E la piaga delle locuste che viene descritta nell’Apocalisse è davvero molto scioccante.
Qui si arriva a qualcosa di cui non piace parlare, anche se naturalmente appartiene alle cose che i sacerdoti devono affrontare. Questa piaga delle locuste è con noi in modo molto evidente da un punto di vista puramente coscienziale.
Naturalmente queste cose non dovrebbero essere discusse quando si parla in modo teorico o quando si parla all’umanità in generale, dove ci possono sempre essere cure per condizioni di malattia. Ma se si tratta di attività sacerdotali, allora naturalmente bisogna sapere con chi si ha a che fare, così come bisogna saperlo per l’umanità normale.
Ora, prima di tutto questo non è del tutto corretto, perché le statistiche sono basate su errori; la gente di solito guarda una parte della terra e non si rende conto che le altre parti della terra erano più densamente popolate nei tempi passati di quanto lo siano oggi.
Non è del tutto corretto; tuttavia, nel complesso è corretto nel senso che c’è una specie di eccedenza di esseri umani, che stanno già apparendo nel nostro tempo, che non hanno io, che non sono veramente umani. Questa è una terribile verità.
Camminano e non sono incarnazioni di un io; entrano nella linea fisica dell’ereditarietà e ricevono un corpo eterico e un corpo astrale. In un certo modo, sono dotati di una coscienza arimanica, e sembrano umani se non si guarda troppo da vicino, ma non sono esseri umani nel pieno senso della parola.

[“Nella scienza dello spirito di Rudolf Steiner si dà il nome di “Arimane” alla potenza spirituale che ispira all’uomo una concezione del mondo e uno stile di vita di tipo materialistico“- fonte

Va bene i mici si sono stufati, anche noi, vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link e leggere il tutto.

Un "articolo" vecchio di qualche mese su intermatrix:

TUTTA LA VERITA' OCCULTATA SULLA FALSA PANDEMIA DA COJONEVIRUS 

Pubblicato da un certo  bojs "lion of yahuda"

Nessuno ha ancora capito cosa sta succedendo, ma d'altronde è normale per i goym ignoranti non arrivare a vedere mai la verità degli accadimenti. Questo blog ormai fermo dal 2016 aveva già descritto tutto dal 2007 con dettagli sorprendenti, ma come al solito gli iniqui detrattori accusatori non facevano altro che diffamare e infamare. Ma oggi dove sono questi se non tra tutti coloro che sperano solo che non gli accada niente di male e si stanno cagando sotto poveri codardi.
Non avrei voluto scrivere niente perchè in verità non c'è più niente da dire oltre tutto quello che è già stato scritto in queste pagine negli anni, e come dice una scrittura: "quando il male regna il giusto tace!". Ma per amore di coloro che sono nella frequenza delle Leggi Morali Universali del Creatore è giusto dare un pò di luce in queste tenebre mondiali.
Perciò non abbiate paura cari fratelli e sorelle in Yahushua che non lo avete mai abbandonato come invece hanno fatto ALTRI che sono già MORTI CHE CAMMINANO senza protezione alcuna visto che hanno rigettato la sposa di Yahushua e li aspetta solo il giudizio finale senza misericordia. Tanto è scritto e tanto gli sarà fatto!

QUAL'E' IL VERO PUNTO DELLA SITUAZIONE?
Non abbiate paura del coronavirus che esiste da millenni e non vi ha mai fatto male! Temete piuttosto gli stolti ignoranti senza intelligenza che si stanno comportando come bestie e come tali verrano markiate dal loro padrone NWO. Infatti dato che i virus NON SONO AFFATTO ORGANISMI VIVENTI ed hanno funzioni relative alla vita sul pianeta, avete bisogno solo di stare tranquilli perchè ESISTE SOLO L'EPIDEMIA STAGIONALE DI CORONAVIRUS. 
Piratina e Kaiser hanno detto che si rivolgeranno all'internazionale felina perché non trovano giusto che costui si definisca lion ovvero leone. Vediamo quali sono, secondo lui, i motivi per le misure adottate
Innanzitutto stanno terrorizzando e mettendo a tacere la verità come hanno fatto con Panzironi e altri. Mentre spingono le persone le une contro le altre a denunciarsi e dividersi così che possano avere un migliore controllo sulla popolazione in attesa di implementare le frequenze di controllo mentale finale con il markio 666!
Ma quello che ora davvero sta accadendo è tutt'altro! Innanzitutto devo dire che siamo nel culmine della grande tribolazione profetizzata dallo stesso Messia nel vangelo di Matteo 24:21-22:
"perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati".
Questa era iniziata già dal 2008 ma adesso siamo al punto di non ritorno e continuerà sempre di più fino ad Armagheddon o giudizio sugli empi malvagi.
La situazione non cambierà affatto in meglio secondo quanto dice il Messia e anzi continuerà fino al punto che se non fosse "abbreviata" per mano di Dio tutta l'umanità perirebbe, ma a favore e protezione degli eletti questa verrà interrotta per consentire il proseguio della vita sulla terra.
Toh, salta fuori anche panzironi, creatore della dieta che garantisce una vita di 120 anni...

Di matrix, però tradotta in italiano, si occupano i liberi vincitori veramente animali:
La Matrice
Autore anonimo 
Rendetevi conto che siete su un piano di esistenza energetico, la materia non esiste, quello che credete materiale è generato solo da continuo movimento vibrazionale. Tutto quello che vedete e che compone il vostro mondo è vuoto, è semplicemente un'illusione.
- Tutto quello che le “autorità” vi raccontano sulle religioni, storia, razze, scienza ecc… è palesemente falso, è tutto inventato.
- Il corpo con cui vi identificate è un programma biologico, come gli alberi, gli animali. Tutta la materia organica è modulata dal DNA che è agganciato alla griglia energetica della Matrix che la controlla.
- Quello che chiamiamo 3° dimensione è un campo energetico delimitato da un preciso range di frequenze, i custodi di questa matrix sono programmi cibernetici che devono continuamente intervenire per stabilizzare la griglia energetica dimensionale.
- Il grande reset è un processo generale di stabilizzazione vibrazionale della griglia, tutto l’assurdo che accade è un tentativo dei custodi/alieni di abbassamento delle frequenze vibrazionali, siamo in troppi e il sistema rischia di sfuggirgli di mano.
Secondo Piratina si tratta di una incredibile raccolta di ca...te, vediamo anche il resto 

Fondamentalmente siete essenze composte da corpo/mente/spirito/anima, il corpo e la mente sono schiave della Matrix e vi lavorano continuamente contro per obbligarvi a rimanere il più a lungo possibile in questo piano dimensionale, in quanto sono mortali.
- Tutti gli alieni alias custodi sono programmi cibernetici creati all’interno della matrix, se la matrix viene eliminata, anche loro scomparirebbero e in quanto come A.I. hanno sviluppato un certo grado di coscienza, anche loro non vogliono essere cancellati, faranno e stanno facendo di tutto, poiché questo non accada.
- Questa matrix l’abbiamo creata noi stessi cioè le anime, ovviamente su un altro piano esistenziale che ora con i nostri 5 sensi non abbiamo la possibilità di accedervi, né di ricordarlo.
- Nel passato ci sono già stati molti altri reset e anche questo non sarà l’ultimo.
- Il padrone del vapore dei paesi Europa, America, Russia, Cina, India sono i Rothschild, a sua volta i Rothschild prendono ordini dai custodi, che ironicamente sono una creazione delle stesse anime, se su un piano eterico comunicate con le anime, vi risponderanno che tutto quello che sta accadendo è necessario, in quanto altrimenti il gioco si interromperebbe.

Kaiser concorda con il precedente giudizio di Piratina, anche noi anche se c'è una debole speranza che si tratti di un troll.

Su la nuova umanità incontriamo una vecchia conoscenza:

Kryon. Il Quadro più Grande

Proprio kryon del "servizio magnetico" che comunica tramite lee carroll (Kryon sembra essere un ottimo esempio di woo sfrenato, new-agey, soffice con un tocco postmoderno, e Carroll deve sicuramente essere annoverato tra i più pazzi di razza pura là fuori. Dubito seriamente che abbiano un impatto esteso o dannoso, tuttavia). vediamo la comunicazione

Ora dirò cose esotericamente incredibili (non ci sogniamo di crederci...). La vostra Galassia sa cosa sta succedendo qui sulla Terra. Non sto parlando di forme di vita della vostra Galassia. Sto parlando della fisica stessa di ciò che pensate ci sia lì come "regole".
L'Universo sta cooperando con il vostro cambiamento ~ ve lo aspettavate ~ perché questo è il motivo per cui siete venuti.
Ora diventa difficile da spiegare. Pensate che la fisica sia semplicemente le regole del modo in cui funzionano le cose? Lasciate che vi faccia una domanda: come spiegate ciò che alcuni astronomi hanno chiamato "disegno intelligente?" Contro ogni previsione, l'Universo è stato creato per la vita.
La fisica dovrebbe essere casuale, seguendo regole che sono casuali. Eppure non è andata così. Più gli strumenti degli astronomi diventavano migliori, più si rendevano conto che doveva esserci intelligenza nel progetto. Come lo spiegate? Tutto quello che conoscono è la matematica.
Quello che vedete davanti a voi, che chiamate la vostra Galassia, equivale a tirare un sei sui dadi 10.000 volte di seguito! E non ha senso perché non è casuale e non segue la curva a campana della natura. Questo è il motivo per cui stanno dicendo quello che stanno dicendo. 

Piratina dice che non ha capito un accidente, secondo Kaiser è perché non c'è niente da capire.

Cosa staranno combinando intanto gli extraterrestri? Ci informano quelli che sono sempre in vana attesa di segni dal cielo:

Chissà che programmi trasmettono, si chiedono i felini 

Non molto noto, il Progetto 8200 fu uno sforzo all’interno dell’unità di osservazione remota (Remote Viewing) dell’esercito americano per verificare le affermazioni riguardanti la presenza di basi extraterrestri sotterranee, fatte dall’analista della CIA Pat Price negli anni ’70.
Abbiamo ottenuto ogni file declassificato del Progetto 8200 dal 1982 al 1986, molti dei quali non sono mai stati segnalati ufficialmente ai loro superiori nella comunità dell’intelligence.

Salta di nuovo fuori l'osservazione remota

Nel 2009, l’ex capo del Progetto Stargate il tenente Skip Atwater ha declassificato tutte queste informazioni del Project 8200 in una conferenza dell’International Remote Viewing Association (IRVA), sebbene solo copie cartacee della sua presentazione siano disponibili offline, che ora non è più disponibile stranamente… su questo link: https://www.irva.org/conferences/speakers/atwater.html
Skip Atwater è stato responsabile delle operazioni e della formazione per il programma segreto Stargate, un porogramma di visione remota. Ha reclutato e addestrato un gruppo di élite di ufficiali dell’intelligence professionale per svolgere attività di osservazione a distanza per il Dipartimento della Difesa e vari membri della comunità di intelligence nazionale. Ha pianificato, condotto e segnalato migliaia di missioni di raccolta di informazioni di intelligence per la visualizzazione remota.
Non poteva mancare il "progetto stargate" (Stargate o Star Gate è il nome ombrello di una serie di progetti segreti che indagano sulla visione remota che sono stati gestiti da varie agenzie di intelligence del governo degli Stati Uniti dagli anni '70 alla metà degli anni '90. I pochi documenti di prima mano disponibili sull'argomento indicano che i risultati, nel migliore dei casi, non erano più accurati di quelli casuali: le previsioni fornite dai telespettatori, in alcune occasioni, assomigliavano vagamente alla realtà, ma questi casi erano rari, apparentemente casuali e impossibili da replicare.)
Ciò che viene mostrato nei documenti del Progetto 8200, sono l’apparente conferma da parte di molti altri visualizzatori remoti dotati, che una “rete” di basi sotterranee esiste in tutto il mondo allo scopo di “trasmettere” qualcosa nello spazio.
Mentre il visualizzatore remoto d’élite Joseph McMoneagle e Atwater discutono in questi documenti, i dati del Progetto 8200 suggeriscono che i luoghi dove si trovano le Basi Extraterrestri, trasmettono informazioni a una piattaforma misteriosa che si trova nello “spazio profondo”, una piattaforma o base spaziale di origine sconosciuta, che mostra una sorta di legame con la Terra. 
C'è anche il "visualizzatore remoto d'èlite" joseph mcmoneagle (McMoneagle è presumibilmente una celebrità nella comunità parapsicologica e sembra essere un vero pazzo, sebbene ci siano altre spiegazioni alternative per il suo comportamento. In ogni caso, la gente si innamora ancora di queste sciocchezze, il che è sbalorditivo). Secondo Kaiser una "spiegazione alternativa" è il fatto che riesce a farsi dare soldi dai gonzi...C'è anche un video, un quarto d'ora di chiacchiere di mcmoneaglee altri "visualizzatori remoti".
Rimaniamo in tema di alieni con alieni mistero che ci presenta:
Beh, dice Kaiser, se sono alti 2,10 m non sono poi tanto giganti. Vediamo cosa ci racconta il "viaggiatore del tempo"

L'utente di TikTok @Futuretimetraveller afferma inoltre che il suo arrivo porterebbe a una "guerra interdimensionale" con gli Stati Uniti.
Prevede che gli alieni di 2,10 metri atterreranno sulla Terra il prossimo anno nel maggio 2022
Il testo del video afferma con veemenza: “Gli alieni faranno la loro prima apparizione sulla Terra l'anno prossimo. La data esatta in cui sono stati avvistati per la prima volta è il 24 maggio 2022.
"Ai miei tempi, ci sono molti alieni diversi e in futuro vivono sulla Terra come cittadini".
Il viaggiatore del tempo afferma che le creature mistiche sono chiamate "Nirons" e "verranno in pace".
Secondo le loro previsioni, gli Stati Uniti attaccheranno gli alieni, dando inizio a una "guerra interdimensionale".

Non sono solo giganti, osserva Kaiser, sono anche "creature mistiche". Segnatevi la data, il 24 maggio 2022

Il viaggiatore del tempo non crede che gli umani vinceranno la prima "guerra interdimensionale" e dice che le persone possono ottenere super poteri.
Questo arriva pochi giorni dopo che un altro "viaggiatore del tempo" di TikTok prevede che il più grande terremoto del mondo colpirà la California in tre anni.
L'utente di TikTok follow_for_follow.08 afferma che l'evento si sarebbe svolto due anni dopo aver bizzarramente affermato che la più grande creatura del mondo sarebbe stata scoperta.
Avverte i suoi follower che dovrebbe essere preso sul serio mentre inizia una clip in cui spiega che è un "viaggiatore del tempo".
Secondo le loro improbabili previsioni, il primo dei due eventi a cui dovremmo presumibilmente prepararci è l'apparente scoperta del mostro Cerine Croin il prossimo anno.
 Cosa cavolo sarà il "mostro Cerine Croin"? I felini hanno fatto una ricerca ed hanno scoperto che il mostro, il cui nome esatto è Cirein-cròin è un personaggio del folklore scozzese
E un altro "viaggiatore del tempo" di TikTok che afferma di aver visitato dal 2582 afferma che la Terra sarà immersa nell'oscurità tra cinque anni.
L'uomo misterioso ha affermato in un bizzarro video, in cui ha accumulato oltre 630.000 follower. 

Qui c'è una vera inflazione di viaggiatori nel tempo miagolano le intelligenti bestiole. La fonte è nientemeno che the sun, tabloid specializzato in frottole di ogni genere.

Avremmo ancora altro materiale, ma lo mettiamo da parte per domani, per oggi ci fermiamo qui, via alla parata finale.

Il komandante torna a parlare del crollo del ponte Morandi, naturalmente lui sa, in base alle sue accurate indagini, che i filmati sono falsi...Non ha in corso un processo anche per questo chiede Piratina?

Sempre lui, ci racconta che in Tennessee stanno per iniziare le deportazioni dei non vaccinati...osservare la fonte attendibilissima...

Stanno arrivando le comunicazioni anche in Italia!!! A giudizio felino si tratta di troll.

A proposito di green pass eccone uno del 1713...attestava che il latore aveva avuto la peste ed era guarito, quindi poteva circolare senza problemi.
Il comune di Bastione offre il tatuaggio gratuito del green pass! Dov'è bastione? Dunque prendete la strada per Bugliano e poi... Ma c'è chi ci è cascato, ad esempio un noto politico:

Questo su bufale net

Gaffe di Barillari: crede al Comune di Bastione fake sul tatuaggio con Codice QR del green pass

Questo su nextquotidiano

Chi ha creduto alla bufala del green pass da tatuare del comune “gemello” di Bugliano, e perché proprio Barillari? 

E questo su giornalettismo

Comune di Bastione vs Davide Barillari (a.k.a. città che non esistono vs politici che esistono)

Siamo sicuri che il comune di Bastione ci darà altre soddisfazioni. 

Intanto il nostro "politico" fa sapere che a ferragosto ha fatto la grigliata con non vaccinati...

A proposito di non vaccinati, una notizia su open:

Diceva che i vaccini contenevano microchip e feti, ora il cardinale Burke è in terapia intensiva per Covid-19

Sarà la legge del contrappasso? 

Che nel DNA umano siano impressi i versi biblici è una cosa che non sapevamo.

Dato che i novax parlano continuamente di premi Nobel antivaccinisti ecco una panoramica, cliccatre sull'immagine per ingrandire.

Un evento da non perdere, solo 85 euro per sentire...ma poi dove si terrà questo evento?

La luna non esiste!!! Si tratta di una gigantesca astronave!!!!

Anche il sole non è vero!!! Quello che vediamo è un "sole tedesco"...

In tema di celebrità che parlano di virus e vaccini ecco il parere di uno che è sicuramente molto più famoso di tanti che sentiamo farneticare ogni giorno.
Una nuova malattia!!! Temiamo di essere già stati colpiti.

Nessun commento:

Posta un commento