privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 novembre 2021

Giornate deprimenti

Non euforici lettori, gli ultimi giorni non sono stati adatti per renderci di buon umore: sabato cielo grigio e foschia con pioggia verso sera, domenica pioggia intermittente tutto il giorno, oggi pioggia al mattino, poi si vedrà. Per combattere la depressione vi prepariamo questo post che potrebbe anche renderci più depressi. Piratina e Kaiser hanno passato buona parte del tempo dormendo (non è una novità), ma li abbiamo costretti ad alzarsi e venirci in aiuto.

In questi giorni il prode albino si sta dando molto da fare per apparire in programmi televisivi e diffondere il verbo terrapiattaro, nonostante ciò trova il tempo anche per spargere altre perle di saggezza:
C'è un filmato nel quale si può sentire cosa dice cacciari (ultimamente i filosofi stanno dando molto i numeri), in ogni caso non dice che il virus non funziona, ma è contro il green pass. Ma vediamo il commento del galuppante
Come ho detto ieri sera nella diretta su Twitch, i poteri occulti sono disperati poiché non riescono a combattere contro un castigo di Dio qual è la pandemia. Anzi, il vaccino è molto dannoso.
Il falsi critici del sistema come Cacciari lo ammettono a testa china.
Cacciari, quando era sceso in campo col movimento del Nordest inteso a fermare l’ascesa della Lega, diceva di essere “cattolico” (in realtà, vero poiché la massoneria è universalista). Oggi dice di essere ateo quando l’ateismo è una beffa satanica. Tutti i maggiori “atei” della Storia, da Marx a Nietzsche, sono stati massoni o satanisti. In Dio ben ci credevano, visto che lo hanno combattuto stando a fianco del Diavolo.
Secondo Kaiser si tratta di un discorso senza senso (del resto i discorsi di albino...). Piratina chiede: secondo albino ci sarà, tra i circa 8 miliardi di abitanti del pianeta, qualcuno che non sia massone?

Ma non è finita qui, il nostro eroe ci propone altre importanti considerazioni:

Le proteste non si placano (a dispetto di Lamorgese e Kennedy)

Facciamoci coraggio e leggiamo. Si parla dell'apparizione di sabato 13 novembre di robert kennedy junior, a Milano di fronte a circa 4000 spettatori

Nonostante il diktat sulle manifestazioni di piazza, le proteste non si fermano, neanche sotto la pioggia. Naturalmente, la Lamorgese non fermerà le manifestazioni in favore dei “migranti”, della legalizzazione della droga e in favore dei gay. Nemmeno fermerà i “rave” (altra invenzione americana) poiché instradano verso l’autodistruzione (come ha giustamente osservato Red Ronnie).
Un ministro dell’interno mai eletto da nessuno, imposto sicuramente dai padroni americani che parlasi ius soli e sta facendo entrare masse africani da mantenere col reddito di cittadinanza. Lo scrivo dal 2012, quando il M5S creato da Casaleggio con soldi della CIA, aveva cominciato a menarla col RDC.

Veniamo specificamente a robert

Quanto a questo “Robert Kennedy” è un attore come Richard Gere che gli americani ci hanno inviato per distruggerci facendo entrare milioni di africani per creare il “popolo europeo” antirazzista americanizzato con l’ausilio della malattia mentale comunista.
Ricordo che anche JFK era un attore, finto cattolico di origine irlandese esattamente come Biden. L’assassinio di John Kennedy fu una grande trovata pubblicitaria per distrarre la popolazione dalle decisioni della consulta statunitense. Sotto l’amministrazione Kennedy, la corte suprema americana infatti, composta da massoni, aveva ordinato di togliere ogni riferimento cristiano nelle scuole pubbliche americane, di fatto creando quella società anticristiana degli USA che conosciamo oggi.

L’attore che recitò nel ruolo di Kennedy con la moglie furono scritturati di nuovo per creare il personaggio Jimmy Carter una quindicina d’anni dopo. 

Quello di JFK riciclato come Jimmy Carter è un delirio che abbiamo già visto. Per quel che riguarda robert c'è una considerazione:

Eh sì, la famiglia lo ha mandato a fan..lo quando ha cominciato a raccontare frottole sui vaccini, adesso non ha nemmeno un cugggino da citare. A proposito del discorso di Milano una piccola analisi di Bufale.net:

Cosa dobbiamo fare per salvare il nostro pianeta? Ce lo dice italia foto show:

Non sappiamo chi sia peter b. meyer, secondo Kaiser è un contafrottole. Piratina vorrebbe  sapere qual è la "forma orribile" del nostro pianeta, forse non è più rotondo?
Originariamente, il pianeta Terra è stato creato per essere il pianeta più bello dell'Universo, altamente vario e naturale; così come le creature che vivevano lì, creando di volta in volta l'opportunità di mantenere il pianeta come previsto da Madre Natura.
Tuttavia, la storia del nostro pianeta è nota nell'Universo, poiché tutti nell'Universo sanno esattamente cosa abbiamo passato sulla Terra nel corso della storia.
Nonostante tutta la sofferenza, sotto molti problemi causati dalla dualità, ogni volta c'è stato un tentativo di trovare pace e armonia dal cuore.
Purtroppo oggi solo pochi di noi godono ancora della bellezza della terra. Con il risultato, molti non ne apprezzano la bellezza per come è intesa. Ogni altro pianeta nell'universo in cui le persone vivono è bello, all'interno della propria visione. Ma una bellezza proporzionale a quella del pianeta Terra è estremamente rara in tutto l'universo.
I felini sono curiosi, vorrebbero sapere con quali altri pianeti è stato fatto il confronto
Dalla posizione in cui giriamo intorno al pianeta Terra, possiamo vedere chiaramente cosa hanno fatto le persone al pianeta. Comprendiamo che ti è stato insegnato questo, il che ti ha portato al grande obiettivo della cabala di distruggere il pianeta Terra.
È lo sterminio completo, senza una sola bomba, perché lo farai tu stesso; distruggerai il pianeta fino a quando l'ultimo pezzo di salvezza non sarà andato.
Fortunatamente, questo processo è stato interrotto. E Gaia, si sta riorientando, ha iniziato a trasformare tutta l'energia negativa, in amore e luce. E con tutta questa energia, sta riparando ogni parte del suo corpo terreno per l'ascensione. Lo spirito di Gaia, così come lo spirito della Terra, è già nella 5a Dimensione.
Ma ora manca ancora la parte fisica del pianeta. Perché la trasformazione del pianeta non è né semplice né facile. È necessario che tutto il male che è stato fatto sia corretto, trasformato, trasmutato in energia positiva, affinché ogni particella del pianeta possa ascendere alla 5a Dimensione.
Sempre questa famosa "5a dimensione", noi, lo abbiamo già detto, stiamo bene nella 3a. Saltiamo oltre

L'affermazione che gli Oscuri abbiano costretto la cabala a fare qualsiasi atto o cosa è una scusa infantile per evitare la responsabilità. Percorrere la via del bene comune ha sempre richiesto il massimo impegno e dedizione.
Gli extraterrestri benevoli affermano giustamente: "Tu raccoglierai ciò che semini". Quindi unitevi in ​​un pensiero, nell'aiutare Gaia. Ora fai il pensiero concentrato e desideri salvare il pianeta, non aiuta Gaia se provi a ritirarti da questo. L'Amore per il pianeta deve essere incondizionato, quindi mostra almeno un po' di perdono nel tuo viaggio verso l'alto per ciò che hai fatto di sbagliato in passato.
Non c'è un essere su questo pianeta che non abbia fatto qualcosa contro il pianeta. Quindi, coloro che continuano a combattere per il pianeta, non pensano di essere superiori agli altri. Non sei nato qui sulla Terra, sei in giro da molto tempo. Molti potrebbero pensare che non sia così.

Va bene, i mici miagolano che sono le solite fesserie, andiamo alla conclusione

Illumina il substrato di Gaia, in modo che tutto ciò che è stato eliminato, estinto sotto la superficie, sia creato un nuovo, aiutalo, porta l'intero pianeta in armonia ed equilibrio.
Metti radici, semi eterici, nel terreno di Gaia e guarda come germogliano le radici. Fai questo lavoro e non solo aiuterai il pianeta, ma porterai eventi della natura molto più dolci all'intera umanità, per sopportare insieme tutte le difficoltà che devono ancora venire.
Apri i tuoi cuori. Gaia non è solo il terreno su cui cammini, non è solo il pianeta su cui vivi; fai parte del pianeta e tutto ciò che fai contro di esso, lo fai contro te stesso.

"Apri i tuoi cuori", ma quanti cuori pensa abbiamo? Va bene, i cefalopodi hanno tre cuori, forse l'appello è rivolto a loro. Naturalmente non può mancare un video, 14 minuti e mezzo in cui parlano gli andromediani.

Vediamo un monsignore di fama mondiale, ce lo propone renovatio 21:
Si tratta di una cosa lunga, vediamo solo qualche passaggio 

Il Nuovo Ordine Mondiale è una minaccia gravissima tanto per lo Stato quanto per la Chiesa, perché entrambi sono suoi nemici da abbattere, in vista dell’instaurazione di una Repubblica Universale e di una Chiesa dell’Umanità, entrambe di matrice anticristica: la Repubblica Universale è la negazione della Regalità sociale di Nostro Signore e dello stesso patto sociale; la Chiesa dell’Umanità è la negazione della necessità della Redenzione e dell’unicità della vera Religione.
È da oltre tre secoli che la Massoneria combatte la battaglia contro lo Stato e contro la Chiesa, e finché il potere civile e quello ecclesiastico sono stati fedeli al proprio compito – ossia garantire l’uno pace, ordine e prosperità ai cittadini, l’altra unità nella Fede e salvezza eterna alle anime – hanno adottato tutte le misure per impedire alla setta di ottenere i propri scopi. Ma nel corso dei questi tre secoli, gran parte degli Stati si sono arresi e hanno accettato i principi massonici nelle proprie Costituzioni, mentre la Chiesa Cattolica ha resistito sino al 1962, quando quei principi fino ad allora condannati sono stati istituzionalizzati anche dai suoi Pastori.
Non è possibile non vedere in questa resa incondizionata al nemico un vero e proprio tradimento, tanto da parte dell’autorità civile quanto di quella ecclesiastica. Ecumenismo e collegialità sono la prova di questo cancro nel corpo ecclesiale, giunto con Bergoglio alla sua metastasi con l’ecologismo panteista e la via sinodale, che preludono a quella «chiesa dell’Umanità» indicata nelle Costituzioni della Frammassoneria almeno sin dal 1864.

Queste "costituzioni della framassoneria" le ha trovate su "la civiltà cattolica" del 1884, chissà perché non ci sembra una fonte molto equilibrata

Un gregge senza pastori si disperde facilmente, soprattutto se è assediato dai lupi. La Provvidenza permette che i Cattolici attraversino un periodo di crisi nella Chiesa, abbandonati dai loro Vescovi, anzi in molti casi addirittura perseguitati. I casi di sacerdoti dimessi dallo stato clericale perché non si piegano ai diktat di Santa Marta sono sempre più numerosi. Ma la latitanza dell’autorità – anzi: il suo vero e proprio tradimento e l’asservimento al nemico – non può essere definitiva, perché una società non può reggersi senza che vi sia un’autorità che la governi; un’autorità che non è frutto del consenso dei governati, ma espressione vicaria dell’autorità di Gesù Cristo, Capo del Corpo Mistico.

A proposito di pastori ci piacerebbe che monsignore facesse qualche commento su questo caso (uno dei tanti) riportato da Nextquotidiano:

Don Nicola De Blasio, il sacerdote arrestato per pedopornografia

Ma sembra che cose come queste le ritenga prive di interesse

Ma è chiaro: coloro che Bergoglio vuole compiacere e ai quali non manca di dare pubblica attestazione di obbediente sottomissione sono coloro che sin dalle famose mail di John Podesta progettavano di estromettere dal Papato Benedetto XVI, di avviare una «primavera della Chiesa» e di eleggere un fantoccio che compisse questa rivoluzione; né più né meno di quanto poi abbiamo visto accadere negli Stati Uniti con la colossale frode elettorale ai danni del Presidente Trump che ha portato Joe Biden alla Casa Bianca.

C'è anche la leccata alle estremità inferiori di ciuffettone. Saltiamo alla fine

Ma queste basse aggressioni, queste accuse false e senza contraddittorio, non sono mai mancate a chi compie il bene, perché la persecuzione fa parte della nostra quotidianità di Cattolici in un mondo empio e anticristiano. L’operazione di delegittimazione perseguita dal deep state contro chi esprime dissenso al sistema trova perfetta corrispondenza con la delegittimazione che la deep church muove contro i Cattolici refrattari.
Sconcerta che molti accettino processi sommari per qualcosa che costituisce un diritto inalienabile. Considerare un crimine la legittima decisione di non sottoporsi all’inoculazione del siero genico sperimentale rappresenta una grave violazione da parte di chi non accetta alcun confronto e tanto meno dissenso, perché sa benissimo che gli argomenti scientifici, giuridici e di banale buonsenso mostrano tutta l’incoerenza e l’illogicità delle sue posizioni. Quindi, nell’impossibilità di argomentare, occorre appellarsi alla «fede nella scienza», alla superstizione, screditando i premi Nobel e i veri scienziati.

L'aggressione che monsignore avrebbe subito è il famoso "Dio lo perdoni" pronunciato da Bruno Vespa, evidentemente monsignore è sicuro di non avere nulla da farsi perdonare...Se ne avete voglia potete andare al link e leggere i giudizi che monsignore spara, sicuramente convinto di saperne quanto il Padreterno, se non di più.

Un cattolico ultratradizionalista è sebir, abbiamo però visto in più occasioni come il suo cattolicesimo sia intervallato da cose che con la fede non hanno nulla a che vedere, ad esempio questo articolo:
Ci troviamo diversi personaggi di nostra conoscenza 

L'articolo che segue è uno di quelli annunciati da me qualche giorno fa sul post ripubblicato dopo nove anni (ved. QUI), dedicato a ciò che scrisse il medico e ufologo Steven Greer nel suo libro rivelatore, tradotto ora anche in italiano.
È incredibile tutto ciò che è stato nascosto all'umanità da un secolo a questa parte in special modo sulla vita extraterrestre e la tecnologia raggiunta da esseri di altri mondi interamente oscurate da un manipolo di governanti avidi e corrotti miranti solo ai propri interessi. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI).
Molti testimoni sono stati messi a tacere e l'esempio più eclatante l'abbiamo avuto con l'assassinio di John F. Kennedy che era intenzionato a svelare questa immensa realtà al genere umano. Ma anche la Chiesa di Roma ha avuto le sue responsabilità nel tacere ostinatamente per timore di perdere il potere (ved. QUI).
Si rimane davvero basiti nello scoprire che un pianeta intero, ed ora più che mai nella situazione in cui ci troviamo per un inganno colossale causato da uomini senza scrupoli in combutta con entità aliene, abbia potuto diventare la prigione di miliardi d'individui rimasti all'età della pietra rispetto alle tecnologie avanzate delle quali avrebbero potuto avvalersi. (Cfr. QUI e QUI).
Lo scritto che segue descrive la testimonianza di un importante funzionario ET a cui sono state poste delle domande dal dottor Michael Salla (noto ufologo e studioso), mediante la contattista Megan Rose che da bambina è stata salvata da un rapimento alieno per via dell'azione provvidenziale della Federazione Galattica e in particolare di un suo membro, Val Nek, che da quel momento l'ha posta sotto la sua protezione.

Ecco: ci sono steven greer, michael salla, megan rose nonchè "un importante funzionario ET", nientemeno che val nek. Leggiamo un po' di quello che racconta salla

Scrive il dottor Salla...
Secondo Val Nek, un alto comandante della Federazione Galattica dei Mondi, siamo entrati nel conto alla rovescia finale di una guerra epica, dietro le quinte, che si svolge (da anni; ndt) in installazioni nascoste sottoterra, isolate e sparse per gli Stati Uniti e il resto del mondo. (Cfr. QUI, QUI, QUI e QUI; ndt.)
L'ultimo aggiornamento, riportato dalla contattista Megan Rose, fornisce numerosi dettagli sulle campagne militari coordinate e dirette da forze speciali appartenenti all'Alleanza Terrestre, operante a fianco della Federazione Galattica per eliminare le ultime tracce di una coalizione extraterrestre del Deep State insediatasi in numerose strutture nel sottosuolo.
Il 14 ottobre, Megan ha trasmesso il seguente rapporto di Val Nek (VN):
VN: «La fine della guerra è vicina. La Federazione Galattica e l'Alleanza hanno agito compiutamente affinché i sistemi di comunicazione siano del tutto sicuri sul globo. Le frequenze radio, che sono state piratate dai Grigi di Orione, le agenzie a tre lettere e la Dark Fleet (la Flotta Oscura), sono ora nelle mani dell'Alleanza Terrestre.
Come ho appena detto, quest'ultima si è battuta insieme alla Federazione per liberare il pianeta. La parte finale di tale guerra è proprio quella sotterranea. È stata una delle battaglie più sanguinose e raccapriccianti che abbiamo mai combattuto. Sono sicuro che anche la milizia umana può dire la stessa cosa.»
Ciò che Val Nek descrive qui ricorda gli ultimi mesi della Seconda Guerra mondiale, quando la Germania nazista e il Giappone imperiale si batterono sino alla fine.
Questo serviva ad un doppio scopo: contrastare le potenze alleate distruggendo le infrastrutture civili vitali necessarie per la ricostruzione nazionale e dare il modo al personale e alle risorse di raggiungere le basi nel sottosuolo dell'Antartide e in Sud America per la creazione del programma spaziale segreto "Dark Fleet" (noto anche come Nacht Waffen) formalmente connesso all'Impero Draconiano.

Cosa dite felini? Che si tratta sempre delle solite frottole? Ma come potete dubitare di quel che dice val nek? Dite che dubitate fortemente dell'esistenza di costui? Le armi usate nella guerra, le descrive val nek

Le armi che sono state utilizzate per smantellare la maligna presenza aliena in quei siti sono comuni ai Galattici e saranno fabbricate affinché l'Alleanza della Terra le usi in futuro. Sono meglio descritte per voi come pistole laser.
Esse emettono un raggio ad alta frequenza che smagnetizza i legami atomici di una struttura o di una persona, infliggendo un trauma e la morte.
Questi dispositivi sono relativamente semplici e molto efficaci in quarta o quinta dimensione (sul piano eterico/astrale: ndt), dove risiede la maggior parte di questi esseri. In maggioranza i soldati umani non sono in grado di vedere efficacemente in 4D o 5D ad occhio nudo. Portano tute speciali con caschi per la visualizzazione.

Non è una specifica tecnologia della Federazione, ma piuttosto qualcosa che è stato in precedenza sviluppato nei programmi spaziali, e comunque efficace. La nostra strategia militare era di isolare una sezione della base e attaccare. Ciò è stato fatto in modo da preservare al massimo la vita, poiché questi alieni e funzionari militari corrotti tengono in ostaggio esseri umani ed altre creature a fini sperimentali.»

Non abbiamo ben capito cosa significhi smagnetizzare i legami atomici, ci lavoreremo sopra. Saltiamo direttamente alla conclusione

VN: «Non posso rispondere per intero a questa domanda perché concerne aziende private terrestri e non è di competenza della Federazione. Posso dire che l'Alleanza Terrestre ha ricevuto la tecnologia e gli strumenti per creare un sistema Internet positivo. Il ritardo non posso rivelarlo, ma non ci vorrà molto. È un'operazione attiva, si prega di capire.»
È davvero rilevante che Val Nek lo abbia trasmesso poco dopo che il presidente Donald Trump annunciasse il lancio di una nuova rete di socializzazione mediatica chiamata "Truth Social".
Secondo il professor Haim Eshed ‒ il padre del programma spaziale israeliano ‒ Trump ha lavorato con la Federazione Galattica per svelare l'esistenza benevola dei Fratelli dello Spazio all'umanità. (Su questo, è interessante documentarsi QUI; ndt).
Pertanto, non sarebbe una grande sorpresa se lo stesso presidente svolgesse un ruolo cruciale ultra-discreto con la sua inedita struttura di comunicazione planetaria.
In conclusione, c'è tanto da accogliere nell'ultimo rapporto di Val Nek. La sua straordinaria rivelazione di come l'umanità sia entrata nell'ultimo conto alla rovescia sulla sconfitta imminente dell'alleanza Deep State, Grigi di Orione, Draconiani e Flotta Oscura è la benvenuta.
Mentre ci attendono battaglie più feroci, la guerra segreta sotterranea è entrata ormai nella sua fase decisiva e forse non dovremo aspettare troppo a lungo per vedere i risultati e la scoperta di un futuro alla "Star Trek".

Secondo val nek, a quanto sembra, ciuffettone è ancora presidente degli USA e starebbe per mettere su una rete di comunicazione che dovrebbe servire...non si è capito bene a cosa.

Dopo greer e salla è il turno di un altro informatore, o meglio informatrice, la troviamo su ufologia news:

Nientemeno che laura eisenhower (Sorprendentemente delirante, e no, Laura: non sei un informatore. Sei pazza. Ma probabilmente innocua)
Secondo i felini è un altro esempio di persona che, siccome ha avuto un bisnonno presidente USA, si sente in diritto di sparare ca..ate
Viviamo in tempi difficili e la pandemia ha spinto molte persone al limite. E c’è chi cerca risposte oltre la scienza.
Laura Eisenhower non solo ha messo il dito sulla piaga, ma mette in luce tutto il male degli illuminati ,persone senz’anima che hanno scopi davvero inquietanti.
Essere un discendente di Dwight Eisenhower mi ha aperto a tutto ciò che aveva a che fare con ciò che il suo famoso discorso ci ha avvertito, che è il complesso industriale militare”.
Mi ha anche aiutato a vedere la responsabilità? che ognuno di noi ha come cittadini, essere vigile e ben informato, ed esprimere i nostri metodi e obiettivi pacifici. Molti di noi sono nati con soluzioni ed è tempo che le nostre voci siano ascoltate ”.
Nessuno si preoccupa delle nostre preoccupazioni e i nostri figli attualmente non hanno un vero futuro, ma di vivere in una società schiavizzata”.
Dopo aver visto così tante voci in tutta la mia vita quando si trattava di Eisenhower, ho iniziato a ricercare l’argomento e poi ho scoperto che il mio percorso mi ha portato a qualcosa di più della semplice ricerca e informazione, ma gli eventi attuali hanno chiarito queste non erano solo voci “.
Non possiamo negare la modifica del clima e la polverizzazione dei nostri cieli. In realtà, tutto ciò che dobbiamo fare è guardare il cielo per sapere che qualcosa non va “. 
Piratina insinua che basta gardare una foto di laura per capire che molto non va nel suo cervello 

Riguarda anche la catastrofe di Fukushima, cibo geneticamente modificato, false bandiere sulle notizie, controllo dei media, controllo mentale, possibili scenari di false invasioni aliene, possibili falsi maestri ascesi, la minaccia controllata di collasso dell’economia, legge marziale, campi della FEMA e collocazione di gettoni nei civili ”.
Per le persone che ascoltano questo per la prima volta, mi fa male condividerlo, ma devo perché so che le cose potrebbero cambiare molto, se sapessero che è tutto vero. Se lo ritieni inaccurato, lo accetto
credi di poter improvvisamente mettere i vaccini tra le nostre braccia per creare proprietà? per usarci come fonte di cibo, sta arrivando qualcos’altro e questo disabilitare completamente la tua capacità di farlo, perché non acconsentiamo, siamo esseri sovrani e questa è una violazione dei codici di The Creation.

Se ne avete voglia potete andare a vedere un video, 14 minuti e mezzo in spagnolo, potete ammirare la faccia di laura. Tra l'altro, a parere felino, la traduzione fa decisamente schifo.

Passiamo ai misteri alieni, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Ci sono stargate da tutte le parti, Kaiser ne ha trovato uno nella cassetta dei bisognini 

Molte leggende assicurano che i templi solari di Abu Gurab potrebbero formare uno Stargate, con il quale gli antichi egizi contattavano gli dei
Gli egizi conservano molte antiche tradizioni. Tuttavia, una nuova ricerca sui Templi del Sole di Abu Gurab ha portato ad una conclusione sorprendente; sono uno Stargate .
Questi templi usavano le risonanze armoniche dei templi per creare vari ” Stargate “, così, potevano comunicare con gli “dei del cielo”. 

Se lo assicurano "molte leggende" non può che essere la verità!

Secondo gli archeologi, le sue rovine mostrano una configurazione simile a quella di altri templi solari in Egitto:
Un enorme obelisco centrale e un altare per l’esecuzione di rituali. Entrambi gli edifici sono circondati da un muro. Il tempio è arcano e silenzioso, con diversi edifici che si distinguono per dimensioni e design.
L’obelisco era massiccio, come si può vedere dalle sue fondamenta e dalle macerie lasciate nella zona. In effetti, gli esperti hanno calcolato che fosse di un’altezza di 70 metri . Imponente il grande altare frontale, dal disegno geometrico ipnotico, legato alla geometria sacra.
Il Tempio Solare di Abu Gurab, secondo molti specialisti, potrebbe essere lo Stargate con cui gli egizi comunicavano con i “Neter”. Una razza aliena .

I "neter" ci giungono nuovi: i felini vorrebbero sapere chi sono questi "molti specialisti"

Gli archeologi hanno concluso che i templi furono costruiti dai faraoni della V dinastia , nell’anno 2400 aC. C. per svolgere cerimonie funebri dedicate al dio Ra.
Ma secondo le tradizioni indigene, sono ancora più antichi e l’unica cosa che hanno fatto i faraoni è stata quella di restaurarli e preservarli.
Abd’El Awyan Hakim è uno studioso delle tradizioni indigene dell’Egitto, specializzato nel folklore ancestrale Kemet, il primo antico nome d’Egitto.
Ha detto che Abu Gurab è stato progettato per elevare i livelli di consapevolezza spirituale attraverso la risonanza armonica, un processo di amplificazione armonico-energetica che sarebbe stato generato dalle vibrazioni degli edifici di alabastro, come il grande altare o la piattaforma geometrica.
Questo livello di coscienza permetterebbe il contatto con i Neter, una civiltà extraterrestre o entità di energia sacra.
Stephen Mehler, un altro studioso di folklore egiziano, nel suo libro Land of Osiris, ha raccontato una leggenda che mostra un tipo di “sbarco” dei Neter attraverso lo Stargate di Abu Gurab.

Ah, ecco due "specialisti": abd’el awyan hakim (abbiamo trovato un militare egiziano con questo nome, morto nel 1967) e stephen mehler, sostenitore, tra l'altro del fatto che le piramidi avrebbero 10000 anni

Non è la prima volta che l’esistenza di uno stargate viene menzionata in una cultura antica. Né è la prima volta che si scopre che qualche antica civiltà poteva mantenere contatti con divinità. Abu Gurab potrebbe essere stato quel collegamento per gli antichi egizi.

La fonte è il solito ufospain. Non c'è un video? Chiede Piratina, naturalmente c'è, un video di 4  minuti opera di cápsula misterio.

Vediamo un progetto... non sapremmo come definirlo, ce ne parla fisica nientistica:
Calma mici, si tratta di "CHANI" non di cani! Ripreso dai living alcols di cristina bassi che a sua volta lo aveva copiato da down the chupacabra hole, ci sembra di averne già parlato, ma diamo un'altra occhiata

Il progetto CHANI (Channeled Holografic Access Network Interface) è considerato tutt’ora top secret. Lo scopo fu quello di creare un’interfaccia di rete per l’accesso olografico canalizzato. E si presentò una entità…
“Nel 1994, un piccolo gruppo di individui accuratamente selezionati ottenne l’accesso a una inafferrabile base sotterranea in Africa. La loro organizzazione, “RAND & Associates”, lavorava all’interno della struttura di un collisore simile al CERN. Ogni membro della squadra era costantemente monitorato da personale militare.
Tutto, dall’organizzazione del viaggio all’alloggio, era supervisionato da soldati del Comando degli Stati Uniti. Varie missioni altamente classificate si svolgevano a chilometri sotto la superficie dela Terra. Gli esperimenti includevano la fabbricazione dello spazio-tempo, la programmazione della materia oscura e la formazione di energia quantistica. Tuttavia, un particolare incarico avrebbe alterato per sempre la vita di ogni ricercatore coinvolto.

È un progetto top secret, ma ci sono degli scalzacani che sanno tutto...

Il Channelled Holographic Access Network Interface (Interfaccia di Accesso al Network Olografico Canalizzato) nota anche come CHANI, si riferisce a un progetto in cui gli scienziati hanno stabilito un contatto continuo con un’entità interdimensionale. Nonostante i dettagli rimangano segreti, si capisce che il collegamento non ha coinvolto un canalizzatore fisico.
La neutralità era vitale e si poteva raggiungere eliminando l’osservazione umana di parte. Grazie alla tecnologia di interfaccia-computer si potevano evitare nei messaggi errate interpretazioni e fraintendimenti. Durante questo periodo, gli analizzatori posero all’essere più di ventimila domande: Il 95% delle quali ebbe risposta. Ne sono seguiti più di cinque anni di comunicazione.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole, non possiamo non essere d'accordo

Uno stargate si era aperto all’interno del laboratorio sotterraneo. Fisici impazienti lavoravano in modo cauto e calcolato mentre verificavano l’identità dell’extraterrestre. L’essere definiva sé stesso un umanoide avanzato che abitava un pianeta e una linea temporale parallela alla nostra.
Il visitatore cosmico mise in guardia sul fatto che il loro mondo e la Terra alla fine si sarebbero scontrati. Gli esperimenti condotti al CERN che coinvolgono le “materie del portale oscuro” avevano creato un boom sonico e la conseguente fusione delle dimensioni.
Infatti, in tutto il sistema solare, altre razze aliene stavano sperimentando spostamenti simili. L’umanità e i suoi parenti interstellari hanno ormai raggiunto un bivio cruciale.

Vediamo cosa avrebbe detto questo extraterrestre 

Oltre a prevedere le imminenti trasformazioni della società, l’entità (chiamamola Chani) ha anche fatto una serie di dichiarazioni intriganti riguardanti:
Luna artificiale: La roccia spaziale celeste non è un corpo celeste naturale. Il nostro satellite lunare è stato intenzionalmente portato in orbita per scopi sinistri. Esseri malevoli hanno installato il planetoide sintetico per controllare e schiavizzare l’umanità. Le emissioni lunari generano una varietà di effetti psicologici e fisici.
Rettiliani: Eoni fa, una razza bipede simile a una lucertola ha colonizzato innumerevoli galassie. Gli antenati di Chani hanno sconfitto questi nefasti invasori. Per secoli, i terrestri sono stati inconsapevolmente manipolati da questa forza sinistra. L’evoluzione della società nel suo complesso è stata ostacolata a causa della presenza dei rettiliani. I rettili abitano piani di esistenza invisibili appena oltre lo spettro della luce visibile.
Terra cava: Un’antica civiltà di esseri subterrestri vive sottoterra in un regno chiamato Agartha. Questi abitanti della Terra interna sono incredibilmente saggi e molto più avanzati degli umani. Chani li ha descritti come una pacifica specie “simile a un drago”. Le persone potrebbero ottenere intuizioni sul progresso spirituale da questi abitanti dell’interno della Terra.
Pericoli del CERN: i leader globalisti credono che il mondo finirà presto e stanno disperatamente cercando di fuggire attraverso “vortici” che creano. Ulteriori esperimenti apriranno il “vaso di Pandora”. Stanno giocando con le “questioni oscure” e tali ricerche hanno ripercussioni terribili. L’umanità deve fermare tutte le attività legate all’accelerazione delle particelle di adroni (hadron collider) prima che sia troppo tardi.
Pericolo HAARP: High-Frequency Active Auroral Research, la struttura segreta di analisi ionosferica, sta causando danni planetari irreversibili. Gli strumenti utilizzati per alterare le condizioni dell’alta atmosfera stanno sconvolgendo lo stato naturale e avranno ripercussioni cataclismiche. Queste operazioni devono fermarsi per ristabilire l’equilibrio. Procedere con le attività HAARP renderà la Terra “arrabbiata”.
Legge di Attrazione: I pensieri creano la nostra realtà. La convinzione è una forza potente capace di alterare le traiettorie esistenti. La manifestazione può in definitiva essere controllata dalla mente. L’intenzione è essenziale per acquisire i risultati desiderati. Le idee nel cervello conscio e subconscio vengono poi ottenute fisicamente.
Questioni riguardanti gli oceani: I delfini sono in grado di guarire attraverso il suono e le armoniche. I click delle focene producono una vibrazione specifica che può trasformare le onde cerebrali. Altre creature senzienti non ancora scoperte vivono nelle profondità del mare. Una volta che la composizione elementare dell’oceano sarà pienamente compresa, i viaggi cosmici seguiranno naturalmente. 

Ci sono dentro tutte le fuffate alla moda, no, dice Piratina, manca la terra piatta. Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link.

Per chiudere un testo interessante.

Zecca Buonista
NOI VACCINATI
(Copiato su Facebook)
Noi vaccinati, di sinistra, di destra, di centro, di sopra, di sotto, di sbieco e di diritto, piacenti e spiacenti, convinti e non convinti, spavaldi o impauriti, sicuri o dubbiosi, … noi vaccinati non siamo succubi di Big Pharma, né dei Poteri Forti, né del Diavolo, né di Putin, né imparentati con Burioni o Bassetti, nemmeno parenti di Draghi e draghetti.
Noi vaccinati abbiamo un’anima, certo diversa da chi rifiuta il vaccino, abbiamo in testa un’idea, l’idea di non essere meritevoli di vivere al mondo “solo” noi.

Ci siamo vaccinati per difendere “anche” la nostra vita, ma spesso ci siamo vaccinati per difendere quella dei figli, dei padri, dei nonni, ma anche la vita della cassiera della Coop, del fruttivendolo, del giornalaio, del parrucchiere, dello sconosciuto che ci sta accanto sul bus.
Noi vaccinati non ci siamo vaccinati per caso, abbiamo riflettuto su quante persone sono vive e sane grazie ai vaccini precedenti, abbiamo ascoltato e dato retta a chi ha passato giorni e notti a cercare una soluzione, ovvero il vaccino, così come i farmaci che stanno per essere immessi nel mercato, abbiamo valutato il rapporto tra il rischio e il beneficio (oh, quanto è stupido questo rapporto, come se ogni volta che entro in autostrada dovessi valutare il rapporto tra il beneficio della mia guida e il rischio di trovare un ubriaco o un demente che sbaglia la corsia e mi viene incontro facendomi secco, non sapete quanta gente conosco che s’è trovata in ospedale col femore rotto, attraversando sulle strisce, forse dovevano valutare il rapporto rischio beneficio ? eppure i più prudenti continuano ad attraversare la strada sulle strisce).
Noi vaccinati non abbiamo pensato che i vaccinatori erano nazisti, forse perché ci ricordiamo qual’erano le “attenzioni” che nazisti e fascisti riservavano alle persone per bene, specialmente se ebrei. E questo vale anche per quello che è accaduto a Roma.
Noi vaccinati abbiamo pensato a far morire meno persone, a liberare le strutture sanitarie dai malati di Covid, consentendo agli ammalati di tumori, di cardiopatia, di malattia gravi di potere entrare in ospedale senza paura e curarsi anche loro perché ne hanno diritto.
Noi non siamo andati per le strade a sventolare la bandiera italiana, perché lo sappiamo già che siamo italiani, e per questo ci siamo vaccinati e oggi nel mondo ci guardano con rispetto.
Noi vaccinati abbiamo dato il nostro piccolo ma indispensabile contributo alla ripartenza dell’economia e non siamo andati per le vie a declamare la “nostra” libertà, perché per noi la libertà dalla malattia è una cosa che non si discute, e la libertà di evitare la malattia al nostro prossimo è un gran segno di civiltà.
Noi vaccinati ci siamo vaccinati non perché ce l’ha suggerito un partito o un’ideologia. E’ bastato il nostro istinto di specie, l’istinto di vita, a farci prendere la decisione.
Noi vaccinati non sopportiamo di passare da fessi, permettendo ai non vaccinati di sfruttare la minor probabilità di ammalarsi grazie alla nostra vaccinazione e pagando i loro tamponi per permettere loro di non vaccinarsi in eterno.
Noi vaccinati cominciamo ad arrabbiarci. Una minoranza non può sopraffare una maggioranza.
E la maggioranza sta cominciando a perdere la pazienza.
Sappiatelo 

Una cosa che fa riflettere.

Chiudiamo qui, nei prossimi giorni avremo da fare, forse vi lasceremo in pace per un po' intanto via la parata finale.

Il komandante ne spara un'altra delle sue, giustamente Kerol lo smonta: come fa uno svenuto ad iniettarsi adrenalina?

L'altissima commissarissima blocca quelli che le fanno notare che racconta scemenze (ne abbiamo viste un bel po')

No vax è un'etichetta denigratoria inventata dal pentagono!!! Giusto, "idioti" è un'etichetta più adatta!!

Ecco una che crede a tutte le idiozie complottare.

Ecco carmela che non accetta provocazioni, tipo chiederle cosa ha studiato...

Le temperature si sono abbassate perché vogliono farci ammalare!!!!

Siete abili nel raccontare fottole? C'è byoblu che cerca collaboratori (naturalmente non li paga...)

A proposito di contafrottole: ecco un professionista. Il messaggio è vecchio, non è accaduto niente di quello che prevedeva, naturalmene si è ben guardato da scrivere di essersi sbagliato

Gli straordinari eventi dell'11 settembre, sapete che non ci siamo accorti di nulla?

Non tagliatevi barba e capelli, sono delle antenne per tramettere i pensieri!

La geologia e la paleontologia secondo cristian.

Infine: scienza terrapiattara.


8 commenti:

  1. Ti giuro sulla testa del comandante che l'11/11 è andata via la corrente x 3 ore. Sarà stato un sovraccarico di energia immessa dai portali o i cavi di 50 anni fa hanno fatto Più schifo del solito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ancora quelli che qui in FVG chiamiamo "fili Piave"? Sono quelli rigidi con un rivestimento in gomma circondato da uno in tessuto. Una decina d'anni fa a casa mia ho dovuto farli sfilare dalle canaline (con contestuale rimpiazzo con quelli moderni) per le ripetute rotture e perdite di carico. Altro che portali, quelli erano strettoie!
      XD

      Elimina
    2. Sono quelli!!! Voi in Friuli li chiamate in modo ironico "fili Piave", noi più rudi li chiamiamo "fili di merda". 🤣

      Elimina
  2. Casomai sarebbe la terra a cadere sul sole o su giove...

    Comunque Keplero si sta rivoltando nella tomba.

    RispondiElimina
  3. Oggi giornata mondiale del gatto nero. Auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giriamo gli auguri a Lucifero (il gatto di Fagot)

      Elimina
    2. Ma quello in foto tempo fa? Sembrava più una pantera...

      Elimina
    3. Il diabolico felino ringrazia...Sì è vero, sembra una pantera, ogni tanto mi vengono dei sospetti sulle sue origini.

      Elimina