privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 novembre 2021

La festa satanica è passata

 Diabolici lettori, avete passato bene halloween? Avete partecipato al sabba, vi siete congiunti con qualche strega? Avete compiuto un sacrificio umano e vi siete saziati di sangue di vergine corretto con l'adrenocromo? Bene, ora dovete scontare il fio di questi perversi godimenti sorbendovi questo nuovo post. Piratina e Kaiser sono pronti, partiamo:

Chi ci ha messo, come fa ogni anno, in guardia contro le terribili minacce di halloween è sebir:

Halloween... l'affondo del demonio continua... 

Proviamo a leggere qualche brano 

In questo mese di ottobre, normalmente dedicato alla Madonna del Rosario e in più con la 104ª ricorrenza del Miracolo del Sole a Fatima (il 13), in concomitanza "guarda caso" con l'inaugurazione in sordina della Porta dell'Inferno di Rodin compiuta dal Presidente Mattarella proprio in quel giorno, sono accaduti in sequenza diversi eventi negativi, primo fra tutti l'assalto vigliacco ai manifestanti pacifici di Trieste (il 18).
Di fronte a questi fatti, in cui troneggia fra l'altro l'introduzione dell'obbligo del Green Pass (il 15) per tutti i lavoratori italiani, non si può esimersi dal pensare che siano stati fortemente voluti e organizzati dall'Élite satanista, tanto più che la visita della Pelosi a Bergoglio (il 9) è avvenuta proprio in contemporanea al falso attacco contro la CGL a Roma, com'era avvenuto a Capitol Hill, sempre per mano della stessa, a quanto pare.
Ma in questo mese così particolarmente caro a Maria SS. c'è stato anche un incontro internazionale (il 21) riservato ai leader della sedicente "Global Élite" organizzato dal "Consiglio Pontificio per la Cultura" (ved. QUI) sull'Intelligenza artificiale o IA, che non è affatto durato un giorno come annunciato dalla Sala Stampa, bensì tre (dal 21 al 24) al Westin Excelsior e il 23 al Collegio Teutonico, ma facendo in modo che il Vaticano non comparisse come promotore ma risultasse tale ufficialmente la società privata Jaboy Productions.
La ragione per aver nascosto l'implicazione pontificia nell'evento è risultata chiara, perché il tema centrale del simposio era sul transumanesimo e sulla tecnologia che renderà l'essere umano simile ad un robot.

Una bella raccolta di scemenze, dice Kaiser. Piratina osserva che il nostro sebir crede alla fandonia dell'attacco al congresso USA organizzato dai democratici, frottola cara ai fanatici di ciuffettone. Poi tira fuori un esperto in questioni diaboliche

John Ramirez era un «adoratore del diavolo» come si qualifica lui stesso. Si ricorda della particolare importanza che rivestiva la notte di Halloween per quelli come lui, e si dice «scioccato» di vedere i cattolici celebrare questa festa con candore.
Anton Lavey, il fondatore della Chiesa di Satana, ha dichiarato: «Sono felice che i genitori cristiani abbiano lasciato i loro figli adorare il demonio almeno una notte all'anno». Alcuni sono pronti a precipitarsi ad onorarlo in molti modi.
"Noi non scorgiamo alcun male in Halloween, perché riteniamo che sia divertente. Dipingiamo i nostri volti, indossiamo i nostri costumi innocenti, addobbiamo le nostre porte ‒ anche le chiese adornano le loro entrate con le zucche." (Pure gli altari, purtroppo, cfr. QUI, QUI e QUI).
Queste azioni sono come dare la licenza al diavolo, dicendo: "Questa è la mia chiesa, puoi averla." Si pensa che, siccome non si officia alcun rituale satanico o sacrificio umano, ci si trovi al sicuro, ma sapevate che ogni volta che vi vestite, che vi truccate o che indossate un costume, il nemico vi possiede?
Così facendo, gli cedete i vostri diritti legali. Celebrando la sua festa, voi e i vostri figli vi consacrate a lui. In questa maniera concordate un patto col nemico, e sacrificate spiritualmente i vostri ragazzi agghindandoli e cambiando la loro identità.
La mia mente torna alla notte del 31 ottobre 1987, quando ho contratto il matrimonio più diabolico del pianeta. La mia fidanzata ed io avevamo deciso di sposarci ad Halloween, in un rituale luciferino che è durato tutta la notte e le cui campane sono state intese fino alle porte dell'inferno.

Dal momento che eravamo adoratori del diavolo, Halloween era molto speciale per noi e non vedevamo l'ora di celebrare il rito perché conoscevamo le implicazioni e le potenze oscure presenti quella notte.

Questo john ramirez secondo i felini è un contafrottole che cerca di far soldi alle spalle dei gonzi facendo l'adoratore di satana convertito (è diventato predicatore), se avete voglia di vederlo e sentirlo c'è un video.

Certe chiese (specialmente negli Stati uniti) omettono il termine "Halloween" e lo rimpiazzano con "Raccolta"; i partecipanti indossano costumi offrendo caramelle e saltellando per le mele ricevute. Questo rattrista il mio cuore.
Se provassero a utilizzare certe feste secolari ai fini dell'evangelizzazione per acquisire invece delle anime!... Così farei io come ministro: organizzerei una serata con un film sulla Bibbia, popcorn e bibite per grandi e piccini, poi inviterei famiglie e amici non propriamente spirituali.
La mia intenzione in quel contesto sarebbe quella di esporre l'origine e i pericoli della festa di Halloween per farne una grande serata di cinema istruttivo, con un piccolo insegnamento sulla Parola di Dio, il suo Amore e l'Opera compiuta sulla Croce.

Infine, farei un richiamo all'altare per trasformare l'intrattenimento in un incontro speciale per tutti. La sola "raccolta" che dovremmo auspicare sarebbe quella delle anime, appunto.
Per molti che celebrano Halloween, l'evento si protrae fino al 1 novembre, ed è anche conosciuto come "giorno dei Morti o di Ognissanti", ma non c'è nulla di sacro in questo: è diabolico. Sono sorpreso di come tante persone abbraccino tale festa, perché il nome di "Ognissanti" è ingannevole.
Nella nostra mente creiamo solo una forma-pensiero di devozione, ma non ha nulla di santo. Questa festa è praticata in tutta l'America centrale e del Sud, negli Stati Uniti, ma anche in regioni remote del mondo.

Immaginiamo la folla che correrebbe a vedere film sulla bibbia. Saltiamo alla fine

Per conchiudere, vorrei spendere due parole sull'utilizzo delle maschere, perché sin dall'antichità venivano usate in ogni parte del mondo per cerimonie tribali e riti religiosi, ma specialmente utilizzate dal teatro greco.
Gli attori o "persone" (dal termine latino "per-sona" = maschera, perché attraverso di essa il "suono" della voce arrivava agli spettatori) o meglio i "personaggi", si esibivano mostrando solo la "personalità" che dovevano interpretare e non l'individuo reale... dietro la maschera. (Cfr. QUI).
Da qui, possiamo dire che la nostra vera essenza, cioè lo Spirito, è la "Individualità" dell'uomo, la parte autentica, mentre la "Personalità" ne è il rivestimento, l'anima o psiche, quello che appare all'esterno in base all'evoluzione raggiunta dall'essere.
L'individualità è il Vero "IO divino", l'Ego superiore, mentre la Personalità è il piccolo "Io umano" carico di difetti, imperfezioni e mancanze ‒ detto anche Ego inferiore. (Cfr. QUI e QUI).
Orbene, nel caso delle celebrazioni di Halloween, galvanizzate dalle masse insensate ed ignoranti, miriadi di entità oscure vengono attirate da adulti e bambini in base alle "scorie" spirituali di questi, più o meno gravi ma sempre inerenti ai vizi capitali (ved. QUI e QUI), che fanno da calamita affinché esse possano esprimersi influenzando, ossessionando e talvolta anche possedendo i poveri festaioli incoscienti. (Cfr. QUI e QUI).
Sì, le maschere sono un serio tramite, lo sono sempre state anche se apparentemente innocue, perché velano, quando non oscurano del tutto, ciò che di più bello e prezioso l'uomo possa avere: l'immagine e la simiglianza a Dio, visto che ne è una Piccolissima Parte.

Aspettiamo il prossimo anno per un nuovo post sui pericoli di halloween. I felini osservano che sebir riempie i suoi post di collegamenti ad altri suoi post degli anni passati, forse pensa che questo renda più credibile quello che scrive.

Andiamo su her own destiny per leggere cosa racconta veronica baker:
Haters : un grandissimo privilegio averne 
Sembra che  veronica si compiaccia di avere dei lettori che la prendono per i fondelli (come noi ad esempio)
Alcuni articoli – quelli che di solito tanto denigrate – sono scritti appositamente per voi haters.
Ed ogni volta fate sempre lo stesso errore : mi attaccate personalmente, in un modo poi così puerile…
Perchè oltre a farmi pubblicità gratuita aumentate ogni volta ancora di più la mia credibilità, che già di per sè è molto più alta di quello che potete immaginare.
Nella vostra enorme ignoranza non sapete nemmeno che attaccare in modo personale chi porta argomentazioni concrete non porta altro che al risultato opposto.
Kaiser sarebbe molto curioso di conoscere la misura della credibilità di veronica, da quel che ci capita di leggere non fa altro che ripescare fuffa da fonti per niente attendibili
Da sempre ho avuto molti haters nella mia vita.
Ed invariabilmente tutti hanno sempre avuto alcune cose in comune.
Odiano le persone di successo.
Non accettano le persone competenti e soprattutto sono troppo stupidi per comprendere ciò che è bene e ciò che è male.
Non sopportano i vincitori.

Rimangono sempre al loro livello basico.
La soluzione più rapida per affrontare queste nullità umane è una.
Ignorarli.
Se mi influenzassero, non sarei abbastanza ambiziosa.
E quindi non avrei guadagnato nemmeno il GRANDISSIMO privilegio di averne.Proprio così.
Ora non è per essere malvagi veronica, ma non ti vediamo molto tra le persone di successo e nemmeno tra i vincitori
Ma per ogni persona che rende noto il suo odio nei miei confronti, ce ne sono CENTO che mi sostengono in tutto quello che faccio.
l troll di Internet
Sono sempre i più veloci della luce a dare un feedback negativo.
Tagliano e cuciono i miei post, mistificano le mie parole, denigrano affermando falsità e bugie.
Ma mi attaccano solo perché sto facendo qualcosa che loro NON sarebbero MAI in grado di fare.
Inoltre, penso anche a quanto la loro vita sia davvero triste e soprattutto vuota.
Sempre connessi giorno e notte ad un software collegato al loro smartphone che trilla o si illumina quando posto qualcosa, solo per guadagnare del misero denaro.
Certo, lo so che vi pagano molto bene.
Ma in cambio della vostra libertà.
Kaiser vorrebbe sapere i nomi di qualcuna di queste persone che sostengono veronica in tutto quello che fa. Quanto all'odio, non sappiamo altri, ma noi non ti odiamo per niente, ci fai troppo divertire. È vero, ci pagano molto bene, del resto dobbiamo guadagnare il denaro per comprare salmone per i mici.

È l'ora delle canalizzazioni, vediamo cosa ci propone frank karonte:

Questa linda li l'abbiamo già incontrata su altri canali, vediamo quali messaggi ha ricevuto oggi
Importante annuncio divino
27 ottobre 2021
Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, le energie sono molto intense in questo momento. Il processo di rimappatura del pianeta terra è iniziato. La nostra comunità di lavoratori di luce sente le intense energie e sa anche che è arrivato il momento del servizio.
Proprio oggi, Madre Dio ha evocato tutte le anime del pianeta. Madre Divina ha informato tutte le anime che il tempo storico è arrivato. La ricostruzione di Gaia è iniziata. Le anime sul pianeta devono seguire i contratti dell'anima e fare ciò che devono fare secondo il contratto dell'anima.
Secondo i contratti di soul e i record akashici sul pianeta, ci sono un gran numero di anime che è dovuto il tempo di lasciare il pianeta. Madre ha informato queste anime che il loro tempo è dovuto e ora di lasciare il pianeta. 
Come mai, chiedono i felini, per questi canlizzatori le energie sono sempre intense? Mai una volta che ci siano energie fiacche

Il Divino dice che l'incontro dell'anima di oggi è stato molto produttivo. Madre Divina ha dato tutte le informazioni alle anime che avevano bisogno di sentire. Le chiamate di clarion vengono inviate anche alle anime a cui è dovuto il tempo. Anche il pianeta terra ha coinvolto nell'incontro di oggi. Gaia ha ringraziato le anime la cui missione è aiutarla. Madre Terra ha imparato le missioni che sono legate a lei, e le anime che la stanno aiutando nel processo.
Il Divino è soddisfatto dell'incontro e del risultato della conversazione. Nei prossimi mesi, ci saranno un sacco di anime che lasceranno il pianeta secondo i loro contratti di anima. Il processo di rimappatura di Gaia è anche progettato per alcune anime che se ne andranno. Anche le anime che hanno fatto gli esperimenti se ne andranno in questo frangente. E questo è il design. Anche le anime che hanno fatto la loro parte dell'opera divina se ne vanno secondo il disegno divino. E tutto è secondo il disegno e il piano divino individuale e il piano complessivo di Gaia.
Nel tempo a venire in cui il processo di rimappatura di Gaia si fa serio e intenso, le anime i cui fini contrattuali se ne andranno, e le anime i cui compiti individuali hanno svolto stanno lasciando il pianeta. Il Divino vuole dare a queste anime un buon addio. E la Divina vuole ringraziarli per la loro missione ben fatta e il viaggio ben percorso.
Amore divino e benedizioni per tutti.
Linda Li. Così è. 

Così è se vi pare...a noi pare una gran raccolta di fuffa, anche a Piratina e Kaiser.

Sintonizziamoci sul secondo canale con fisica nientistica:

Vediamo le alate parole di monique mathieu che, come al solito, canalizza i galattici 

“Ovviamente, all’inizio, sarà molto difficile. Gli esseri umani non sapranno più in quale direzione andare, perché dovranno affrontare problematiche che ancora non conoscono.
Intorno a voi, dovrete aiutare molto le persone che, in qualche modo, si sono fatte ingannare credendo ciecamente a quello che dicevano i vostri governi
(e per quelli che credono ciecamente a queste canalizzazioni?); quindi dovrete aiutare persone che saranno in un certo sconforto, in una certa incomprensione; tuttavia sappiamo che tutti siete pronti ad aiutare, intorno a voi, tutte le persone che ne avranno bisogno, perché per loro sarete un pilastro, un supporto.
Esse verranno da voi per essere rassicurate, per avere di nuovo fiducia, anche se le persone che vi circondano resisteranno al vaccino o a qualcos’altro, perché non ci sarà solo il vaccino, ci saranno altre paure; voi avrete la forza di rassicurarle, avrete la forza di mostrare loro il nuovo cammino; quelle che desidereranno andare verso questo nuovo cammino si saranno certamente aperte, e in quel momento voi le accompagnerete.
Vorremmo chiedervi di avere ancora più fiducia e fede. Ognuno di voi si ponga spesso la seguente domanda: ‘Qual è la mia missione? Cosa sono venuto a fare su questa Terra, se non sperimentare la vita attraverso le esperienze di tutti i giorni, belle o brutte che siano?’. Del resto non esistono brutte esperienze, esistono solo esperienze che fanno crescere nell’Amore oppure esperienze difficili che permettono di elevare la coscienza.

"Vorremmo chiedervi di avere ancora più fiducia e fede", i mici ci sconsigliano vivamente di avere fiducia e fede in monique e i suoi galattici

La vostra civiltà, così com’è ora, è realmente una civiltà morente e per essa non c’è più alcun futuro. Potremmo dire, usando le vostre parole terrestri, che il capitalismo è vissuto superando ogni limite, e ad un certo punto, troppo capitalismo uccide il capitalismo. È totalmente ingiusto, anche per le Leggi Divine, che una piccolissima parte di umanità metta in “schiavitù” l’ottanta o il novanta per cento del resto dell’umanità.
Quindi, ovviamente, esistono molti esseri umani che non hanno l’impressione di essere schiavi, perché vivono la vita come viene detto loro di viverla, seguendo le regole. Noi siamo d’accordo nel seguire le regole, ma a condizione che siano giuste, che vi permettano di evolvere e vi lascino la libertà.
Invece di seguire le regole vorremmo dirvi: seguite le Leggi Divine. Le Leggi Divine, Figli della Terra, sono scritte profondamente dentro di voi. Voi non ne siete ancora consapevoli, ma dentro di voi sapete cosa dovete fare e ciò che non dovete fare.
Voi conoscete le regole. Coloro che ancora non le conoscono, non hanno la coscienza abbastanza aperta per il nuovo mondo, ma gradualmente le coscienze che non sono totalmente sveglie o risvegliate, all’improvviso si risveglieranno. Potranno svegliarsi a causa di più avvenimenti che causeranno dei traumi psicologici, dei traumi dovuti alla paura.

Continua per un altro po' saltiamo alla conclusione

Tutto sarà risanato. Ci saranno ancora alcuni momenti (il piccolo passaggio che rimane) e si creerà un equilibrio inimmaginabile tra i vari regni e gli esseri umani. Domani potrete comunicare con i regni minerale, vegetale, animale, come fanno già alcune persone, tra cui il nostro canale. La vita sarà completamente diversa, perché se farete soffrire il regno minerale, esso ve lo farà sentire, comunicherà la sua sofferenza; quindi rispetterete i vari regni.
Se create sofferenza, vale a dire, se abbattete delle foreste in modo gratuito – non gratuitamente, perché coloro che abbattono le foreste lo fanno per il loro tornaconto, ovviamente – ma se mutilate in modo scorretto il regno vegetale, esso ve lo farà sentire e questo creerà in voi un malessere.
Esistono molte distruzioni di foreste, come nella regione in cui vive il nostro canale, e questo è molto difficile, perché voi sentite la sofferenza del regno vegetale e la mancanza di bellezza; vi privano della vista della bellezza e vi privano anche della sensazione energetica. Tutto questo succede a causa del mancato rispetto per il regno vegetale e, purtroppo, per il profitto”.
Mi dicono: “Adesso vi lasciamo. Vi amiamo infinitamente! Siamo felici della vostra presenza!”
Mi dicono con parole che gli esseri umani potrebbero usare: “Siamo fieri di voi!”

Aspettiamo il prossimo messaggio, ma, chiede Piratina, tra i galattici canalizzati da monique mathieu e madre dio canalizzata da linda li a chi dobbiamo dar retta? Kaiser suggerisce a nessuno dei due, la vera saggezza è quella del grande gatto.

Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta frank karonte:

La tecnologia segreta di Med Beds 

Di questi med beds abbiamo sentito parlare molte volte, specialmente da gente che cerca soldi per realizzarli 

La tecnologia segreta di Med Beds è stata lanciata - James Rink, Ileana the Star Traveler, Dr. Johnny Delirious. James Rink-Super Soldiers parla 27 ottobre 2021
mercoledì 27 ottobre 2021

Chi saranno questi personaggi? Secondo Kaiser degli emeriti ciarlatani

In questa discussione video della tavola rotonda in power point, condivideremo le ultime novità sul lancio di letti medici e sulla tecnologia medica segreta della SSP con il super soldato SSP James Rink, Ileana the Star Traveler e il Dr. Johnny Delirious.
Dottor Johnny Delirious Ph.D. è un autore di bestseller, conduttore radiofonico, e ha trascorso 38 anni di esperienza come medico naturopata aprendo la strada al test di analisi minerale dei tessuti dei capelli (HTMA)
Ha iniziato il suo viaggio dopo che gli è stata diagnosticata un'epatite C pericolosa per la vita e una cirrosi del tessuto cicatriziale del fegato al 96%. È stato informato che avrebbe avuto bisogno di un nuovo trapianto di fegato e gli sono stati dati solo 6 mesi di vita. Durante questo periodo, è stato rapito da un gruppo di Grey Et noto come Resource Archive, che gli ha insegnato una nuova serie di protocolli di guarigione che hanno aiutato molti altri professionisti tra cui medici, dentisti, avvocati che non vogliono che i farmaci chimici o la chirurgia si riprendano. dalle stesse condizioni che tutti dicevano disperate e fatali.

Certo che di uno che si chiama delirious, cioè delirante c'è molto da fidarsi, dice Kaiser.

Da allora è stato conosciuto come Dr. Delirious e continua ad essere libero dall'epatite C e non ha tessuto cicatriziale. Il Dr. Johnny lavora con 5 laboratori di livello mondiale e direttamente con il laboratorio che sta portando avanti la stessa ricerca sulle onde scalari per la salute che Nikola Tesla ha scoperto e sviluppato.
Questo laboratorio ha dimostrato che ringiovaniranno la salute e fornisce il Tesla MedBed e il Tesla BioHealer. Il Dr. Johnny lavora anche con gli altri tipi di letti medici che saranno presto introdotti nella sua clinica dal Quantum Team

Ecco, non poteva mancare Nikola. Il tutto proviene da the master survivor university

Non possiamo chiudere senza occuparci del komandante, vediamo l'ultima fatica sua o dell'acconguagliato (a meno che non sia stata scritta a quattro mani):

Il "Greta reset" 

Chissà quali perle di saggezza distribuisce

Abbiamo già accennato in alcuni articoli precedenti alla “Grande ristrutturazione”, alias “Great reset”. L’abbiamo ribattezzato “Greta reset”: infatti a questa megera spiritata è stato affidato dalla feccia mondialista il compito di fungere da portavoce per la propaganda sui cosiddetti “cambiamenti climatici”. Dopo aver giocato la carta della fantapandemia, ecco che i criminali gettano sul tavolo un altro asso: le bugie legate alle emissioni di gas serra con la solita demonizzazione del CO2 e baggianate simili.
Purtroppo come la massa acefala si è bevuta le fandonie a proposito del virus, delle “varianti”, dei “contagi”, dei “peraccini”, delle mascherine e compagnia briscola, trangugerà anche tutte le menzogne a proposito del “cambio climatico” per cui i mentecatti al potere promuovono come “risoluzione” l'elettrico, la decarbonizzazione, la decrescita “felice”, la transizione ecologica…

I felini miagolano che si tratta di una raccolta delle solite panzane

Invano un vero esperto come il Professor Franco Prodipeccato che non si riferisca alla geoingegneria clandestina, ma riconosciamo che, per il resto, la sua analisi è corretta – denuncia il fatto che la fanatica campagna contro il biossido di carbonio – a questo si riduce la “sensibilità ambientalista” di giovinastri scemi e di giornalisti ignoranti – appartiene ad una “scienza scellerata” (espressione testuale). Invano il Professor Prodi lancia l’allarme sulle reali forme di inquinamento del pianeta: la plastica, la contaminazione di suolo ed acqua a causa dei metalli pesanti e dei pesticidi, i composti tossici immessi nell’atmosfera, le scorie nucleari, il nanoparticolato degli incenitori, i rifiuti sanitari… I governi ed i deficienti, che danno loro ascolto. avanzano come Panzer.

Ah ecco, non dimentichiamoci della "geoingegneria clandestina", ultimamente il comandante sembra essere un po' in crisi a questo riguardo. La conclusione

In questo contesto prevedere gli eventi futuri è sia facile sia difficile: facile è preconizzare un incremento pauroso dei prezzi relativi a petrolio, carbone, metano, uranio e, a cascata, di merci e servizi. E’ difficile, invece, stabilire se la cricca stia programmando, con il pretesto della crisi energetica, delle interruzioni più o meno prolungate, più o meno diffuse nell’erogazione dell’elettricità con tutte le disastrose conseguenze del caso. L’”Operazione Cyber Polygon”, i recenti black out in Libano, l’eclissi di Facebook e di altre piattaforme qualche giorno fa non lasciano presagire alcunché di positivo. Anche la notizia circa una forte tempesta solare, che ha colpito la Terra il 31 ottobre del 2021, potrebbe essere un segnale inquietante. Sappiamo che i fenomeni magnetici originati dal Sole possono provocare seri problemi alle reti elettriche. Sappiamo anche che i militari dispongono di armi in grado di simulare fenomeni dovuti a Madre Natura. Insomma, sull’avvenire si proietta una luce molto sinistra, anzi il buio…

Kaiser sarebbe curioso di sapere se il pro fesso re ha fatto il green pass o rimane a casa senza stipendio.

Anche per oggi chiudiamo, arriva la parata finale.

La eleonora nazionale ci spiega cosa succederà, ci dice anche che il 5G manderà in corto circuito le sinapsi "per mezzo della grafite", dobbiamo eliminare subito le matite!!! I malefici felini sostengono che le sinapsi di eleonora sono già andate in cortocircuito da un pezzo.
L'altissima commissarissima presenta la sua risposta al tweet del Segretario Generale dell'ONU, sembra che non prenda in considerazione i suoi appelli, ma ci dice che l'Italia sta implorando perché intervenga per le violazioni dei diritti umani...strano, ci sembra ci siano altri paesi in cui le violazioni dei diritti umani sono molto serie, ma alicia non ne parla.
Già che c'è la commissarissima ricorda il suo amore per ciuffettone che, secondo lei, non ha perso il comando degli Stati Uniti

Intanto l'hanno sospesa per altri 23 giorni, cosa aspettano a sospenderla fino al 3000?


 Un po' di deliri sull'abolizione del green pass, il porto di Trieste lavora a regime normale.

La strategia dei portuali di Trieste, secondo the giustice

Il resto dell'articolo o meglio del delirio, buono il commento finale.

Intanto hanno creato un nuovo Comitato Tenico Scientifico, foto di gruppo dei componenti.

Strano, questo "Flesc moob" che sabato doveva bloccare tutta l'Italia non lo abbiamo visto.

Non facciamo commenti.

Se ben ricordiamo Giobbe era convinto che tutte le sue disgrazie arrivassero da Dio.

Questo non regola l'orologio alla fine dell'ora legale, lui è un uomo libero (e cretino aggiunge Kaiser).

Ah, l'ora legale stravolge la durata del giorno...

La verità sui movimenti del sole e della luna, i felini vorrebbero tanto vedere il modello matematico elaborato da gigi.


3 commenti:

  1. Oddio, ho un arretrato pazzesco! Ma vedo che il deeesagio è rimasto immutato durante la mia assenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mammiiiinaaa?! se continui a stare du butac e/o PA, chiaro che accumuli arretrato.
      In ogni caso sterker e idioti simili sono una certezza: DI PUTTANATE

      Elimina
    2. Il deesagio è una cosa che non diminuisce mai.

      Elimina