privacy

sito

net parade

siti web

sabato 27 novembre 2021

La malvagità continua

Serafici lettori, qui non succede niente che possa farci diventare meno malvagi, il tempo è sempre brutto, piove in continuazione, fa pure freddino, dovremmo seguire il consiglio e l'esempio di Piratina e Kaiser che passano la maggior parte del tempo a letto (lo fanno anche se il tempo è migliore...), ma non possiamo abbandonarvi senza andare un po' a pesca nel pelago della fuffa, perciò eccoci qui nuovamente.

Cosa arriva da un noto terrazzino di Sanremo?

Kaiser dice che dal titolo non si capisce niente. Deve trattarsi di un'opera del pro fesso re acconguagliato. Proviamo a vedere qualche brano. Comincia con una citazione filosofica

Chiamo corrotto un animale, una specie, un individuo, quando perde i suoi istinti, quando sceglie e preferisce ciò che gli è nocivo. (F. Nietzsche)

In fatto di ciò che è nocivo le idiozie del fantastico duo sanremese hanno ben pochi rivali

Non crediamo che, a differenza di quanto sperano alcuni, scoppierà il bubbone per due ordini di motivi: il primo è pratico, il secondo è teoretico.
Ci spieghiamo: in primo luogo, la Cupola è troppo potente e determinata per essere sconfitta da una resistenza divisa al suo interno ed infiltrata dalle logge di “sinistra”, probabilmente pseudo-rosacrociane (Meluzzi, Fusaro, Freccero, Cunial, Schillirò, Puzzer, Cacciari etc). I piani della cricca globalista sono congegnati sin nei minimi particolari: i criminali sono proteiformi e scaltrissimi, riuscendo a tramutare anche le battute d’arresto in ulteriori passi verso l’instaurazione della dittatura planetaria. Diremo di più: a nostro avviso, nel momento in cui anche un solo bambino è morto a causa di un cosiddetto "vaccino" o ha subìto un danno irreversibile, essi non hanno stravinto, ma vinto sì. Certo, chi bada solo al suo orticello, considera le disgrazie altrui con la stessa noncuranza con cui si schiaccia una zanzara molesta. Fino ad oggi, da quanto esiste la “civiltà umana”, non è stato ucciso solamente un bambino e possiamo dire con Montale che “la purga dura da sempre”. Siamo solo alle battute (di caccia) finali. 

Non c'è dubbio, dice Kaiser, si vede lo stile e il forbito eloquio del pro fesso re. Piratina osserva che se la prende con diversi personaggi alla rivbalta no vax e no green pass, secondo lei è perché portano via gonzi ai due fratelli

Inoltre il problema maggiore risiede non tanto nella forza titanica e brutale degli oppressori i cui abominevoli delitti conosciamo perfettamente. Sono degli scellerati dalla lucida pazzia che possiamo tentare di combattere. Il problema maggiore consiste nel tracollo del linguaggio, nell’imbroglio della comunicazione. Le parole pesano come macigni e, se uno chiama, in buona o cattiva fede (pensiamo in cattiva) i cosiddetti "vaccini" “terapie geniche” (sic), tutto crolla. Terapie? Terapia significa “cura” e l’opinione pubblica già piuttosto stupida, nel leggere o nel sentire questo termine, in modo inconscio ed istintivo, sarà portata ad associare i veleni a qualcosa di positivo. Altro che dissonanza cognitiva! Si genera una totale confusione. L’uomo comune tenderà quasi a giustificare le mortali inoculazioni, circuìto dal vocabolo “terapia”, mentre resterà imbambolato di fronte a quel misterioso aggettivo “genico”, non conoscendo un’acca di genetica. (l'autore è un esperto di genetica...)

Un altro brano

Accenniamo ora alla spinosa questione di ordine teoretico: se siamo al punto in cui siamo, cioè sull’orlo del baratro, significa che il cronoprogramma delle sedicenti élites (pseudovirus cinese, falsa pandemia, terapie intensive, “vaccinazioni”, ridisegno dell’economia, della società, della cultura, dell’etica…, revisione socio-politica, il famigerato ‘Greta reset’, creazione di una tirannide ipertecnologica e digitale, mostruosa mescolanza di supercapitalismo e di statalismo), si inscrive, bene o male, in un “cerchio” che possiamo definire “predestinazione” o “determinismo”. Checché se pensi, le dottrine filosofiche e gli indirizzi scientifici che propendono per il determinismo trovano sempre più consenso tra studiosi e ricercatori. A chi non piacerebbe essere non solo artefici della propria sorte, ma addirittura capaci di incidere sugli eventi e sulla realtà? Tuttavia, se Essi sono riusciti e riescono a pilotare le scelte e le azioni di miliardi di individui per realizzare i loro orribili progetti, vuol dire che la libertà ha poco o nessuno spazio nella storia. Forse non è lontano dal vero Jim Morrison che scrive: “Le persone si credono libere, ma sono libere soltanto di crederlo”.
Vediamo ad una conclusione
Che l'indice intellettivo sia diminuito spaventosamente in questi ultimi decenni può essere dimostrato con questa digressione. Sembrerà un fenomeno incongruo ed insignificante, ma ci accorgemmo che qualcosa cominciava a cambiare in peggio, allorquando un giorno notammo che nell’inglese, per lo più statunitense, qualcuno scriveva to e for, usando rispettivamente le cifre. E’ questione di sfumature nella pronuncia: la pronuncia di “to” e di “two” (2), di "for" e di "four" (4) è molto simile, ma non identica. Decenni fa "which", che, e “witch”, strega, si pronunciavano in modo differente: la prima parola era contraddistinta da una lievissima aspirazione indicata dalla lettera “acca”. Oggi questa differenza si è persa del tutto. 
Anche noi ci siamo resi conto che  "l'indice intellettivo" è calato spaventosamente: c'è gente che crede a tutte le frottole che trova su internet: scie chimiche, terra piatta, congiure varie ed eventuali... Giudizio felino sulle ultime opere dei fratellini: per anni sono andati avanti raccontando frottole sulle scie chimiche, la guerra meteorologica ecc. L'avvento della pandemia li ha spiazzati, nuovi ciarlatani si sono fatti avanti e stanno raccogliendo la stima e le offerte dei gonzi. I nostri sono evidentemente in crisi.
 Lasciamo il duo terrazzinato (ma vedremo nuovamente il komandante nella parata finale) e passiamo ad albino:

Che sappiamo della pandemia in Cina? 
Ce lo spiega lui
Nessuno ne parla. Come va l’epidemia in Cina? L’ultimo aggiornamento risale ad agosto.
C’è qualcosa di enigmatico. In un paese di un miliardo e mezzo quasi di abitanti non ci sono contagi?
Io penso che la pandemia sia la causa degli strani rallentamenti che avvengono con le consegne delle merci dalla Cina. Nei paesi limitrofi, quali Giappone, India e Indonesia, il virus ha colpito forte. Dalla Cina, viceversa, non trapela niente.
Il comunismo è figlio prediletto del satanismo. I massoni cinesi del partito comunista non vogliono accettare il castigo di Dio e nulla fanno uscire dai confini cinesi.
Del resto, i numeri ufficiali sulla pandemia mondiale sono abbondantemente fasulli. I morti sono molti di più di quelli che dicono sebbene, in diversi casi, abbiano attribuito al covid decessi con altre cause. 
Che i numeri dei morti di COVID siano, in molti paesi, sottostimati, forse non in Cina dove le misure sanitarie sono molto rigorose (e nessuno può protestare), ma in India, in molti paesi africani ed asiatici e anche in qualche paese europeo (ci vengono in mente Russia e Bielorussia), probabilmente ci sono stati più morti e contagiati di quanto venga detto. Lasciamo perdere il discorso del "castigo di Dio", vediamo il resto che è da film dell'orrore

L’esempio emblematico è l’India. Un numero impressionante di cadaveri, durante l’apice dell’epidemia, è stato gettato nei fiumi e finito mangiato dai pesci e dagli squali. Durante le piene del Gange e di altri fiumi, i resti verranno depositati sui campi e villaggi inondati. Accadrà per lustri.
Il “politicamente corretto” ha imposto che la notizia sparisse quasi subito dai media. In India, i morti da covid19 sono verosimilmente il triplo di quelli ufficialmente ammessi.
Ecco perchè nessuno ne parla. 

ADDENDUM Vogliono abolire il bollettino quotidiano sula pandemia. La gente deve solamente pensare a lavorare, pagare le tasse, consumare sigarette e droga, guardare la TV, comprare l’auto elettrica a rate eccetera

L'addendum invece sembra pura imbecillità, dice Piratina. C'è pure un filmato che mostra corpi galleggianti nel Gange.

Abbiamo visto che la solita stupidità canalizza a destra e a manca, oggi fa parlare un personaggio famoso:

John F. Kennedy Jr. 19th Vice Presidente

Nientemeno che John F. Kennedy Jr., la storia, sicuramente falsa, dice che è morto il 16 luglio 1999, ma per i qoglioni e i trumpanzè è vivo, si è nascosto per sfuggire a non si sa cosa ed ora è tornato ed è il nuovo vicepresidente di ciuffettone (curiosa la storia del 19° vicepresidente: il 19° presidente fu Rutherford B. Hayes, il suo vicepresidente fu William A. Wheeler). Vediamo questo documento trasmesso nei bar

Miei compagni americani, come vi renderete conto da ora, i Rettiliani ed i Grigi hanno resa schiava l'umanità usando le nano tecnologie. L'inizio del "film" è il 1999 il film Matrix è stato un documentario, illustrante l'infiltrazione e la presa in schiavitù dai Draconiani e dalla Intelligenza Artificiale e dalla Simulazione al Computer. Il simbolismo presentato attraverso i social media usando tutte le piattaforme attorno al COVID.-19 descrive la Matrix. Loro hanno avvelenato ogni aspetto della vita di tutti i giorni, dall'aria che respirate all'acqua che bevete, il loro "virus" è stato diffuso ed infiltrato nei più alti livelli del governo.
Usando i media come il quarto stato del governo, loro hanno controllato cosa avete detto e sentito, usando la tecnologia per manipolare cosa avete detto, attraverso la televisione, dalle immagini di computer grafica (CGI) ai vostri telefonini che sono stati spiati 24/7. Sto preparando questa lettera dallo schermo del computer, lo schermo che voi vedete sul vostro caffè-bar che è fuori dagli avvelenatori della vostra mente.
Con l'Operazione Paperclip l'Alleanza Nazista con il Rettiliani, sulla faccia oscura della Luna, ha dato loro l'accesso ai programmi di disinformazione della NASA degli Stati Uniti. Hanno creato un falso velo che nasconde le vera civilizzazione interplanetaria a cui apparteniamo. Loro hanno nascosto la vera origine dei pensieri, vibrazioni ed energia a cui la mente reagisce, usando la nanotecnologia, l'anno collegata ai bitcoin, per estrarne la vostra energia, per estendere il loro controllo ancora di più.
I crimini contro l'Umanità ed i crimini contro i Bambini, a causa delle loro malvagità contro i nostri bambini innocenti, contro le cure e le tecnologiche medicali. Io vi incoraggio tutti a fare guardare "Out of Shadows", "Fall Of the Cabal", "Cosmic Disclosure" & X-Files.

John F. Kennedy Jr. 19th Vice Presidente. 
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie incredibile? Abbiamo l'approvazione felina.
È da un po' che non ci occupiamo di wlady, grave mancanza dicono le care bestiole. Rimediamo con un nuovo post:
La spinta degli antenati
Si tratta di un'opera di uno dei preferiti di wlady: il dott. roberto slaviero, vediamo se ci riesce di capire dove lo spingono gli antenati
Stavo pensando, come e perché la malvagità umana, deve a cicli riproporsi, spinta da poche persone ricche, malvagie ed ambiziose, che vogliono imporre forzatamente dei cambiamenti, utilizzando le persone normali, come cavie in questo momento, o come servi col fucile negli altri casi.
Il principale obbiettivo della I.ma guerra, fu soprattutto la distruzione dell’Impero Ottomano e la sua divisione tra inglesi e francesi
L’odore del petrolio…
Adesso i folli del controllo digitale, non so che odore sentano; probabilmente nessuno, visto che hanno le mucose alterate dal loro virusssss…
La follia elettrico digitale, ci porterà infinite disgrazie, principalmente sul lato energetico.
Se l’inverno sarà molto freddo, ci hanno già avvisati di cali e blackout energetici…io la legna ce l’ho!
Questi folli ideatori della dittatura C-o-v-i-d-1-9, con le loro falsità e dati alterati, stanno costringendo l’Occidente di nuovo in un “cul de sac“, che sfocerà senza alcun dubbio ad una nuova guerra, civile sicuramente, ma anche tra Stati e Regioni, per ridisegnare mappe del potere. E nulla cambia nello schema; una volta il terno al lotto erano i cecchini, oggi le punture sperimentali, bambini compresi. 
Sinora, dicono i mici, non si trova un senso, care bestiole, rendetevi conto che sta parlando, o meglio scrivendo un dottore "olistico"
Non riesco a provare più nessun tipo di sentimento per i nostri governanti, inchinati a 90°, col cul...ma non de sac!
Mi provocano forse, un misto tra lo schifo profondo e la loro profonda nullità di esseri umani, intesi come spirito ed anima.
Sono probabilmente degli algoritmi e circuiti, controllati da remoto e foraggiati a suon di cripto o valute normali.

E se sgarrano e non ubbidiscono ai padroni…zaccc. Dei medici ed esperti virologi … mentre i politici si son parati le terga con le leggi, non so se un giorno li faranno da capri espiatori.
Forse non succederà nulla, perché come dopo Caporetto ed altre disgrazie dei quasi 4 anni di guerra, tutto si dissolse all’improvviso, causa carenza di cibo e stanchezza… e pochi si ricordarono delle vicende del passato, perché gli esseri umani vogliono dimenticare le cose brutte.
C’è quindi questa follia umana, che avviene ciclicamente, spesso tra le purezze delle montagne e le bellezze naturali del nostro Creato.
Questi “padroni“ dell’umanità, come ai tempi di Zeus e YAHWEH, o mesopotamici e sumerici, si nutrono probabilmente delle sofferenze umane.

Continua a sfuggirci il senso, secondo Kaiser perché un senso non c'è

L’Europa centrale, non è una nazione e le varie “casate“ monarchiche, si sono sempre disputate il potere, compresa la potentissima “nobiltà veneziana“, di cui pochi parlano.
In fondo della storia, i cosiddetti “kazahriani“, sono loro e non permettono assolutamente che il popolo, possa trovare un benessere sociale ed una pace.
La società basata sui prestiti ed estorsioni non lo accetterà mai. Chi partecipa al gioco, come i governanti e non ubbidisce fa questa fine (filmato con raccolta di pezzi di film di James Bond in cui 007 affronta Blofeld...Piratina e Kaiser apprezzano molto il fatto che compaia il gatto del malvagio)
Per uscirne, si devono cercare altre strade, diverse da quelle basate sul loro paradigma, ma per farlo occorre una grande fede, temperanza e resistenza.
Credo che probabilmente, in questa tragedia umana, si creeranno delle piccole comunità, come ai tempi di Jesus, che riscopriranno i veri valori animici dell’esistenza e perderanno la paura della morte.
Il pianeta Terra è un carcere, ove si possono apprendere alcune situazioni con l’esperienza vissuta. 
Quale giudizio dare di questo testo? Secondo Piratina è lo sfogo di uno il cui "centro olistico alta Pusteria" è in crisi.

Si sa che la poesia rasserena lo spirito, per questo Piratina e Kaiser hanno deciso di farci leggere una nuova creazione poetica del Petrarca della Daunia:
LIBERTA' TRAMONTATA?  
Forse vi chiederete perché non pubblichiamo più, o quasi, articoli "seri" dello zanni, il fatto è che si fa sempre più noioso, ripete le stesse cose sino alla nausea, sempre le stesse considerazioni su leggi che non conosce  e sulla costituzione che, evidentemente, non ha mai letto.
Leggiamo l'opera poetica
Tramonti incandescenti su strade lastricate di foglie cadenti accanto a vie d'acqua fluenti 
Viandanti erranti e guerrieri transumanti e solari pensatrici sognanti su passi di montagna inerpicanti
Se domina la claudicante tecnocrazia allora naufraga l'incompiuta democrazia e così muore l'evoluzione creatrice della fantasia
Nella stagione del disamore contagioso declina l'empatia ma la speranza umana non va via e fortifica l'interiore energia oltre l'orizzonte invisibile con la resistenza alla bugia!
Gilan
Kaiser  apprezza molto le rime...
Ma non basta la poesia, su giù la coda compare un altro significativo testo:
PANDEMIA!  
Si tratta di una cosa molto breve, ve la riportiamo integralmente
Satira indigesta a pillole! Allora, il mirabile panda mangia in media 12 ore al giorno. Il covidiota in lockdown si rifocilla a 4 palmenti come un un panda. È per questo, appunto, che grazie al nuovo coronavirus la bulimia si chiama pandemia!
Non abbiamo capito cosa voglia dire, secondo Piratina lo zanni si lamenta perché non riesce a mettere insieme il pranzo e la cena. Qual è il vostro parere?
Andiamo su altra fuffità, vediamo cosa ci propone:
normalizzazione dell’aberrazione 
Opera di salvatore brizzi (uno che di aberrazioni se ne deve intendere, dice maligno Kaiser) 
Il fenomeno di “normalizzazione dell’aberrazione” che sta interessando al massimo grado la Chiesa, riguarda anche tutti gli altri campi della nostra vita sociale, come è giusto che sia in un periodo storico denominato Kali Yuga.
Per esempio, viene spacciata per democrazia una “dittatura della maggioranza” nella quale la minoranza non ha più voce in capitolo nelle decisioni collettive! Ma questa non è democrazia! La minoranza che dissente non deve essere manganellata dalla polizia e chiusa in casa, bensì presa in considerazione, in quanto paga le tasse come tutti gli altri componenti della collettività. Capite a che punto è giunto il livello di aberrazione di questa nostra società?
Lo Stato che paga fior di quattrini le testate giornalistiche per pubblicare quotidianamente i bollettini Covid è un’aberrazione. È la fine del dibattito libero sull’informazione.
Il cittadino che deve mostrare di essere sano per accedere al diritto di uscire da casa sua e andare a lavorare... rappresenta la fine della libertà. Il “diritto su concessione” è la morte del diritto. Se io, in nome di un’emergenza, ti posso autorizzare ad esercitare o meno un tuo diritto, questo significa che quel diritto non lo possiedi più. Potrebbe anche trattarsi di una pandemia vera, in ogni caso le libertà a cui stiamo rinunciando non sono paragonabili alle miserie che tentiamo di preservare.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? I felini ci autorizzano. Il nostro salvatore ha un rimedio

Il modo per uscire da questa situazione lo conoscete già: lavorate su voi stessi con lo scopo di entrare in risonanza con una realtà alternativa, un mondo dentro il mondo. Ricordatevi che l’universo non esiste là fuori come entità fisica separata da voi, ma è sempre solo il vostro universo personale.

Va bene, dice Kaiser, lavoreremo su noi stessi e faremo più pisolini.

In tema di meditazione vediamo cosa dice sademenza:

Meditazione per la rimozione delle élite negative e dei loro servi

Preso dal blog starlight432, vediamo come si dovrebbe meditare

(Questa mediazione non è affatto scolpita nella pietra da pensare sia immodificabile. Se qualcuno ritiene che una certa parte di questa meditazione sia troppo estrema, sentitevi liberi di apportarvi modifiche.)
Fare una meditazione per il Primo Contatto con Ets positivi, sarebbe di grande aiuto se la popolazione di superficie fosse nella giusta mentalità. Per essere nella giusta mentalità, deve essere rimossa la tirannia del Covid-19 in tutte le sue forme da ogni paese della Terra. Affinché ciò accada, le élite negative e i loro servi devono essere rimossi dal potere. Per aiutare con questo processo, abbiamo creato la seguente meditazione

Abbeveriamoci a questa fonte di saggezza

1. Usa la tua tecnica per portarti a uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di usare questa meditazione come strumento per rimuovere dal potere tutte le élite negative sulla superficie del pianeta.
3. Invoca la Fiamma Viola dalla sua fonte primaria per posizionare un cerchio di protezione intorno a te durante e dopo la meditazione. Chiedigli di trasmutare tutto ciò che non serve la Luce.
4. Visualizza la fiamma viola che circonda la popolazione superficiale. Visualizza la fiamma viola che protegge l'umanità e agisce come catalizzatore per il suo risveglio.
5. Visualizza la popolazione di superficie che diventa consapevole di tutti i crimini delle élite negative e dei loro servi. Visualizza la popolazione di superficie che rimuove forzatamente dal potere tutti i politici tirannici, i giornalisti dei media mainstream bugiardi, i fascisti delle corporation e tutte le altre élite negative dal potere con qualsiasi mezzo necessario, inclusa la cessazione fisica. Se ritieni che la polizia e l'esercito potrebbero essere solidali con questa causa nel tuo paese, visualizza la polizia e l'esercito che collaborano con i civili per completare questa operazione.
6. Visualizzare trattamenti Covid-19 validi come l'ivermectina e l'idrossiclorochina utilizzati correttamente negli ospedali e dal pubblico per arrestare i decessi quotidiani globali di Covid-19. Visualizza i media gestiti dal pubblico, esponendo tutti i crimini delle élite negative.
7. Visualizza la Luce che trasmuta tutta l'oscurità rimanente sulla Terra, sanando tutte le disuguaglianze, cancellando tutta la povertà e portando abbondanza a tutta l'umanità. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico dell'inizio dell'Era dell'Acquario, portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri sulla Terra.

 Vittoria della Luce!

Non potremmo visualizzare la scomparsa degli imbecilli? Domanda felina. 

Spostiamoci negli oceani, ci guida alieni mistero:
Segreto rivelato: gare subacquee di origine "EXTRATERRESTRE"

Cosa saranno queste "gare subacquee" chiede Kaiser. Si tratta di una cosa che abbiamo già visto, chi ha tradotto, probabilmente un traduttore automatico, non sa che race significa gara ma significa anche razza. Si tratta di una cosa piuttosto lunga, ci troviamo due vecchie conoscenze. Vediamo qualche brano

Emery Smith una persona che ha lavorato in organizzazioni segrete dell'esercito degli Stati Uniti e ha rivelato informazioni scioccanti sugli alieni, come: razze sottomarine di origine extraterrestre.

C'è emery smith, contaballe di gran rinomanza

Smith ha detto al presentatore David Wilcock: "Penso che dovrei parlare di pianeti acquatici abitati da alieni. Sai, tutti pensano che gli alieni appaiano solo nei film, ma non è così.
Sulla Terra abbiamo creature che vivono nell'acqua o provengono da un pianeta acquatico. Questi tipi di creature provengono dal raggruppamento dei Sette e li chiamiamo Aquafariani, uno dei primi alieni a vivere nell'acqua. Non necessariamente (devono vivere in acqua), ma il loro pianeta è composto per il 98% da acqua. "
E ovviamente sono affascinato dai delfini e dalle balene. Ho un buon legame con loro. Ho scattato molte foto subacquee e ho un ottimo rapporto con questi pesci e altri mammiferi. "
Smith ha detto di aver lavorato con queste creature marine aliene a Kirtland e in altre basi segrete. Afferma che molte leggende sulle sirene si basano su persone che le incontrano per caso, in particolare una conversazione con David Wilcock

E c'è anche david wilcock, altro personaggio ben noto (Wilcock afferma nel suo libro e sul suo sito web che tutto, dalle visite extraterrestri, ai fenomeni del 2012 alla reincarnazione e agli antichi alieni, è tutto scientifico e fattuale. Crede nelle "antiche profezie" e nel modo in cui apparentemente si allineano con le "ultime ricerche in fisica quantistica". Ha scritto che nel 2012 ci sarebbe stato un cambiamento di coscienza sulla Terra. Non è successo. O almeno invariabilmente "troppo sottile per essere registrato" in ogni caso.Il suo attuale problema è il programma spaziale segreto che lui e la sua coorte, Corey Goode, cercano di spiegare che gli "aviani blu" stanno comunicando direttamente con loro). Vediamo un altro pezzetto

Smith: Ci sono molti tipi di alieni che vivono nell'ambiente acquatico. Alcuni sembrano lamantini, altri sembrano delfini e alcuni hanno persino la forma dalla vita in giù per sembrare squame e hanno pinne sul bordo esterno. Ma dal petto in su sembrano piuttosto umani.
David: Questi alieni viventi che hai trovato nelle basi sono questi?
Smith: Sì… E penso che potrebbe essere da lì che vengono le sirene. Penso che storicamente i tempi in cui i marinai hanno visto queste creature abbiano avuto origine su questo pianeta.
Ci sono molte città sottomarine che le persone hanno trovato, ma il governo non vuole che le persone sappiano che si trovano lì. Non perché fossero immersi nell'acqua, ma perché era lì che vivevano realmente, le città sotto l'oceano.
E dimostra anche il fatto che questi alieni vivevano qui e un tempo prosperavano. E so che hai anche una buona conoscenza della storia delle sirene e di alcuni extraterrestri in tutta l'Asia. "

Insomma esistono le sirene ed i tritoni, ma sono extraterrestri... Saltiamo alla conclusione

Le rivelazioni di Smith su di lui che lavora con vari tipi di alieni in basi segrete mostrano la portata degli accordi diplomatici segreti di queste razze aliene con gli Stati Uniti e gli Stati Uniti. Altri paesi importanti. E questi accordi possono garantire uno status giuridico secondo il diritto internazionale anche se non sono mai stati ratificati dal Senato degli Stati Uniti. Per decenni, gli alieni hanno cooperato silenziosamente con tutti gli elementi del complesso militare-industriale su basi segrete. In effetti, molti progetti relativi a esseri extraterrestri avanzati sono sotto il controllo di società aerospaziali che operano in stretta riservatezza e quasi nessuna sorveglianza governativa è motivo di grande preoccupazione.

Va bene, dice Piratina, si tratta delle solite frottole. 

Anche per oggi siamo arrivati alla fine, via alla parata.

Il komandante sul green pass...

Ma caro tom, prendi esempio dal komandante: basta avere un fratello che lavora e porta a casa uno stipendio (sembra che l'acconguagliato si sia vaccinato), poi si chiedono soldi ai gonzi per integrare.
Leoni da tastiera, chissà che la DIGOS si occupi di loro. Piratina è certa che se riceveranno una visita della polizia diranno che questi messaggi sono stati scritti dal figlio di 8 anni, o forse dal gatto che passeggiava sullo smartphone...)

Magari arrivati a 74 anni si invecchia un poco.

Ma che strano, byoblu si è messo a vendere integratori...

...pubblicizandoli sul suo canale TV.

Chissà perché Kaiser ha voluto inserire questa immagine?

Secondo i maligni felini questo "uccellino" dev'essere il famoso uccello padulo.

Ah, non si è interrotto per parlare di Peppa Pig?

Abbiamo già incontrato in passato la signorina vento, questa vicenda ci conferma un giudizio sulla sua intelligenza. se ne parla anche su Next quotidiano:

Meglio astenersi dai commenti. 
A proposito di personaggi che ben conosciamo; hanno avuto un giusto riconoscimento, ce lo racconta Bufale.net:

I 3 principali bufalari dal 2020: nel mirino di NewsGuard citati anche Stefano Montanari e ByoBlu

Finiti nel mirino d NewsGuard e della sua analisi ci sono ad esempio Alessandro Meluzzi, ex parlamentare di Forza Italia, che si definisce psicologo e psicoterapeuta. Meluzzi ha diffuso sul suo profilo Twitter l’intervista a Shiva Ayyadurai, in un filmato in cui si accusavano gli Stati Uniti di aver prodotto il virus, che può essere combattuto con della semplice vitamina D. Preso di mira anche il sito Byoblu di Claudio Messora, blogger ed ex membro dello staff del Movimento 5 stelle. Messora in un tweet ha condiviso le idee di Stefano Montanari, un no vax che ha dichiarato che chi è sano non subisce danni dal Coronavirus.
Spazio nella loro classifica anche al senatore del Movimento 5 stelle Elio Lannutti che ha diffuso diverse bufale sul Covid-19 su Twitter come il Protocollo dei Savi di Sion e la notizia della somministrazione della vitamina C per endovena che è in grado di curare la polmonite. Infine non manca Cesare Sacchetti che addirittura in un tweet ha dichiarato come il Coronavirus sia stato modificato in laboratorio con HIV per essere rilasciato intenzionalmente dagli USA ed arrivare ad un obiettivo, ossia il microchip di Bill Gates.

Sono riconoscimenti che riempiono di orgoglio...

E c'è qualcuno che vorrebbe ritornare alla messa in latino...

Prima di noi ci sono stati miliardi di anni e di civilizzazioni...
Infine le "verità nascoste"

Nessun commento:

Posta un commento