privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 novembre 2021

Non piove più (forse)

 Pluviali lettori, sembra che la pioggia ci concederà una tregua, in compenso, se le previsioni sono giuste, arriverà un brusco calo delle temperature, andremo anche sottozero. Piratina e Kaiser, in vista del freddo che arriverà, si sono già sistemati al caldo nel letto, ma bisogna che si alzino e vengano a dare il loro essenziale contributo alla realizzazione di questo nuovo post.

Con chi ce l'avrà il vecchio Giulio (si esprime in modo conciso, come è nel suo stile, ma efficace). L'obbiettivo è albino, vediamo le riflessioni galuppiniane:

Quanto era grande l’impero romano?

Prende lo spunto da questo filmato in cui Roberto Trizio parla dei luoghi più lontani raggiunti dall'impero romano. Naturalmente albino deve fare le sue considerazioni

Filmato interessante, però mancano alcune tessere del mosaico.
Ci sono templi romani nello Sri Lanka e in India come ho pubblicato nei miei libri. Anche in Australia e Nuova Zelanda. Ci sono acquedotti romani in Messico.
Che cosa era davvero l’impero romano? Una civiltà di giganti, come dimostra la struttura megalitica degli edifici, distrutto in un momento imprecisato della Storia da un evento catastrofico.

Il cosiddetto impero romano non decadde per secoli. Nessun impero su base militare crolla gradualmente ma di colpo, in pochi giorni o settimane.
Secondo Kaiser i templi romani in Australia e Nuova Zelanda se li è sognati. Il fatto è che non sembra aver sentito parlare dello stile neoclassico. Quanto poi che fosse "una civiltà di giganti" è una sua idea, sappiamo che i giganti sono una delle sue ossessioni
Onde giustificare la presenza di templi, archi e anfiteatri lontano dal mondo greco-romano, gli archeologi dei miei stivali hanno dovuto escogitare la storiella dell’esistenza di “rapporti commerciali marittimi” con terre distanti.
Ma ai tempi, presumibilmente, il canale di Suez non c’era ancora (in realtà, c’era già col canale di Panama) e, pertanto, come avrebbero fatto le navi romane e greche a intrattenere rapporti commerciali con il golfo Persico e persino con India e Sri Lanka?
nel corso dei secoli, tali “rovine romane” sono state demolite da intemperie o attività antropica. Gli edifici meglio conservati furono riattati e riutilizzati. In molti casi renderli irriconoscibili come “edifici di epoca romana”. Per rendere credibile ciò, hanno inventato il “romanticismo” e la “smania” di costruire edifici in stile “greco-romano” (esempio l’arco di trionfo a Parigi).
Ah ecco, gli edifici in stile neoclassico sono stati creati per nascondere la verità che solo lui ha scoperto. Quanto al commercio a Roma arrivava, ed era costosissima, la seta dalla Cina, portata da carovane lungo quella che non per nulla è stata chiamata "via della seta".
Dopo albino è il turno dello zanni che ci propone un...non sapremmo come definirlo:

VIRUS AEREO!

Pone una serie di domande 

Perché le scie degli aerei diventano nuvole?
Perché l'aria in Italia è la piu' inquinata d'Europa?
Perché viene violata dalle autorità in Italia la legge italiana numero 962 del 1980?
Perché in Italia muoiono migliaia di persone ogni a anno a causa dell'inquinamento atmosferico e le autorità non adottano provvedimenti efficaci a tutela della vita umana?
Perché funzionano tanto le distrazioni di massa?
Perché la dissonanza cognitiva ha intaccato la lucidità di tanti individui? (ad esempio la sua...)
Perché il nuovo coronavirus è uno specchietto per le allodole?
Gianni Lannes
Cita la legge 962 del 1980, legge che vieta la guerra ambientale, correda il testo con una serie di foto di scie di condensa, secondo lui si tratta di guerra ambientale. Secondo Piratina il nostro "giornalista" non sa più dove sbattere la testa e ripete a pappagallo le solite frottole.
Un po' di scortesia (e di idiozia) ce la offre frank karonte:

Un messaggio scortese a coloro che hanno ricevuto il "vaccino" 

Opera, a quanto sembra, di un certo dr.david martin, proveniente da american gulf veterans association, vediamo questo messaggio

Svegliatevi, idioti! Se hai ricevuto volontariamente il trattamento di modificazione genetica noto come "vaccino" COVID-19 (Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson, AstraZeneca, ecc.), Sei stato indotto a iniettare un prodotto dannoso, pericoloso, non approvato e spesso letale in il tuo corpo. Un prodotto completamente inutile che non ti protegge, non fornisce immunità o previene la trasmissione del virus, ma distrugge il tuo sistema immunitario, danneggia i tuoi organi, provoca coaguli di sangue e infiammazione interna e ti rende più suscettibile a molte malattie, incluso il cancro .
Poiché hai preso il "vaccino", il tuo corpo sta producendo milioni o miliardi di proteine ​​​​spike. La proteina spike è tossica, patogena (che causa la malattia) e coagulativa (provoca coaguli di sangue). Queste proteine ​​spike sintetiche prodotte dalle tue cellule sono presumibilmente identiche alla proteina spike nel virus SARS-CoV-2, come determinato dalla modellazione al computer di frammenti genetici forniti agli Stati Uniti da laboratori cinesi controllati dal Partito Comunista Cinese.
I produttori di vaccini sapevano benissimo di tutte le potenziali reazioni avverse. Pertanto, il cosiddetto "vaccino" è un'arma biologica. Il suo unico scopo concepibile è lo spopolamento. Il "vaccino" non ha nulla a che fare con il miglioramento della salute. È uno strumento di controllo sociale, parte del Grande Reset che mira a una società tecnofascista autoritaria in cui "non possiedi nulla e sarai felice", secondo il World Economic Forum.
Segue una lista di fonti molto attendibili come naturalnews, state of the nation, globalresearch ecc. Vediamo la conclusione 
Ecco come hanno lanciato la Covid Tyranny Nation per nazione così rapidamente
* Sia l'OPERAZIONE COVID-19 che l'Agenda della Super vaccinazione contro il Covid erano sul tavolo da disegno almeno dal 1913.
Con l'approvazione del Federal Reserve Act nel 1913, i banchieri internazionali (Central Banking Cartel e International Banking Crime Syndicate) hanno reso disponibili i fondi e i finanziamenti necessari per finanziare una cospirazione globale così massiccia per bloccare il pianeta Terra - PER SEMPRE !
Principali funzionari australiani: stiamo trasferendo pazienti COVID-19 in campi di quarantena
Le autorità australiane stanno rimuovendo i pazienti e i residenti positivi al COVID-19 nel Territorio del Nord in un campo di quarantena a Howard Springs, dopo che nove casi sono stati identificati nella comunità di Binjari, secondo un funzionario locale.

Pensate, la cospirazione risale addirittura al 1913, epoca in cui non si sapeva nulla dei virus e del DNA. I felini chiedono: possiamo dare una risposta scortese all'autore di questo scritto e a chi gli dà retta? Fate pure mici. "Siete degli idioti integrali!!!". Ci sembra un'ottima risposta.

Vediamo una bella canalizzazione, ce la offre la solita stupidità:
Canalizza come al solito erena velazquez. Di questa civiltà dei ragni non avevamo mai sentito parlare, vediamo cosa ci dicono 
Ciao umani,
Siamo la Civiltà dei Ragni, e siamo felici di presentarci attraverso il Canale Universale. Risiediamo nella lontana Costellazione stellare chiamata Hermes X sul pianeta Ares II lontano milioni di anni luce dalla Terra. Veniamo dalla 6D, il nostro sviluppo è avanti oltre 1000 anni rispetto al vostro pianeta.
La maggior parte di noi è alta quasi 3 metri. Siamo una versione avanzata dei vostri piccoli ragni, in realtà saltiamo invece di camminare su due piedi, che si attaccano alla superficie per mantenere l'equilibrio. Abbiamo più mani: 3 per ogni lato. I nostri volti hanno grandi occhi rotondi, buchi nel naso e bocca con denti affilati. La testa non ha capelli e, partendo dal mezzo, piccole protuberanze scendendo fino al collo.
Comunichiamo per lo più telepaticamente ed a volte emettiamo suoni. Il pianeta Ares II è occupato solo da noi, e viviamo all'interno, siccome fuori non è vivibile. Abbiamo creato un paradiso all'interno costruendo città dall'aspetto insolito. Nella nostra civiltà ci cibiamo di piante, non conosciute sulla Terra, che coltiviamo noi stessi. Viviamo vite molto lunghe, alcuni di noi hanno più di 150.000 anni. Non ci ammaliamo mai perché le nostre tecnologie hanno eliminato tutte le malattie molto tempo fa
Pensate ci sono ragni alti quasi 3 metri e con 6 mani! Roba da aracnofobia, dice Piratina
Le nostre navi sono di forma rotonda, grandi ed ingombranti, e quando atterriamo, gli attacchi, che sembrano magre zampe di ragno, tengono la navicella al sicuro sul terreno. Le nostre astronavi viaggiano veloci senza alcun suono, quindi non ci vuole troppo tempo per spostarci da un Universo all'altro. Amiamo le spedizioni interstellari per visitare diverse parti del Cosmo. Non abbiamo mai visitato il vostro pianeta in quanto occupato dalle Forze Negative, quindi aspettiamo la liberazione dell'umanità e che passi alla densità 5D.
La nostra tecnologia non è adatta alla gravità 3D, che è troppo densa per le nostre astronavi. Abbiamo osservato la vostra razza per molto tempo e aspettiamo l'esito della vostra Ascensione. Il vostro pianeta è sempre stato visitato o occupato da specie differenti e ha attraversato vari tumulti. Vi auguriamo un sereno e felice risultato, così possiamo venire ad offrire la nostra assistenza tecnologica nelle aree in cui mancate di esperienze.
Veniamo oggi in pace e siamo lieti di inviare questo messaggio. Non vediamo l'ora di incontrare la vostra razza nel prossimo futuro. Grazie Canale Universale.

Sognate in grande.
Ci sono ottimi prodotti spray per eliminare i ragni, forse dovremmo farne scorta. A quanto pare la erena è il "canale universale", Per la diffusione di boiate dice quel maligno di Kaiser.
Continuiamo a parlare di argomenti legati allo spazio (????), andiamo ad aspettare segni dal cielo (che non arrivano):
Si tratta di roba già vista, protagonisti personaggi che ben conosciamo 

Un ex militare della marina e un operatore speciale dellUS Marine Corps, hanno appena rivelato in un’intervista la loro conoscenza di una flotta spaziale segreta che opera dall’Antartide, che ha volato una missione di atterraggio sul visitatore interstellare Oumuamua. I due militari sono stati intervistati dalla veterana ricercatrice UFO Linda Moulton Howe che ha pubblicato le loro sorprendenti testimonianze sul suo canale YouTube in diretta streaming il 20 febbraio 2019.

Ecco, c'è linda moulton howe (Linda Moulton Howe (1942-) è un'ufologa e "giornalista investigativa". Tra le altre cose, afferma che nel 1983 le è stato mostrato un documento informativo presidenziale segreto che ha rivelato come "gli extraterrestri hanno creato Gesù" e lo hanno messo sulla terra "per insegnare all'umanità l'amore e la non violenza".). Una fonte sicura, di frototle dicono i mici

Il Trattato Antartico
Spartan 1 aveva anche condiviso la sua conoscenza dell’esistenza di una coalizione di grandi nazioni che sono firmatari del Trattato Antartico, che gestiscono un programma spaziale segreto dall’Antartide. Questa coalizione di cui si parla, è formata da: Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Germania, Canada, Russia. I militaeri hanno detto anche che c’è stata una flotta spaziale esistente negli ultimi 25 anni “. In risposta alla domanda di Howe su chi paga e gestisce la flotta spaziale, Spartan 1 ha affermato: “Pagano tutti questi paesi della coalizione. Sono somme inimmaginabili, nell’ordine di bilioni e bilioni di dollari”.

Ecco c'è spartan 1 che ci racconta tutto sulla flotta spaziale segreta in Antartide. Ma non basta, c'è anche spartan 2

Successivamente, Howe introdusse il secondo informatore, Spartan 2, che è anche un operatore speciale, ma il cui ramo di servizio era invece il Corpo dei Marine degli Stati Uniti.
Spartan 2 ha contattato per la prima volta Linda M. Howe il 22 marzo 2017 per posta elettronica e ha scritto: “L’Antartide contiene meraviglie oltre ciò che la maggior parte può comprendere. Il continente Antartico possiede legami con lo spazio e la tecnologia che vanno oltre ogni immaginazione”.
Spartan 2 ha rivelato che negli ultimi dieci anni ha lavorato con un funzionario del Cyber ​​Command statunitense, il cui ufficio dell’8 ° piano è responsabile della conduzione degli scambi con le razze extraterrestri. Il funzionario, il cui nome di battesimo è Kim, disse a Spartan 1 e 2 di una missione segreta a Oumuamua – l’oggetto interstellare che suscitò speculazioni scientifiche a causa della sua insolita forma di sigaro e di come accelerò misteriosamente quando iniziò a lasciare il nostro sistema solare, che Linda M. Howe discusse poi in una sua sessione di live streaming. 

E per finire non poteva mancare lui

Spartan 1 ha confermato che “l’ ottavo piano del Cyber ​​Command è come un dipartimento di comunicazione che si occupa del commercio interstellare con gli extraterrestri. Le rivelazioni di Spartan 1 e 2 sulla missione spaziale segreta a Oumuamua, sono state fatte prima della sua “scoperta ufficiale” il 19 ottobre 2017, confermano un precedente resoconto di questa missione da parte del membro del programma spaziale segreto Corey Goode.
Goode dice che il 17 dicembre 2017 è stato portato in una base lunare segreta chiamata LOC – Lunar Operations Command, dove ha ricevuto un briefing sulla missione di Oumuamua coinvolgendo un’alleanza di programmi spaziali con la coalizione delle nazioni. Il resto di ciò che ha raccontato Goode, lo trovate nell’aticolo precedente pubblicato su Segnidalcielo (link) 

Nientemeno che corey goode, noto contafrottole...pardon "membro del programma spaziale segreto".

C'è anche chi con gli alieni non va molto d'accordo, ce ne parla alieni mistero:
Cosa avranno combinato questi russi, anzi sovietici, chiede Piratina. Proviamo a vedere 

La direzione principale dell'intelligence dello stato maggiore delle forze armate della Federazione Russa, abbreviata come GRU, precedentemente la direzione principale dell'intelligence, e ancora comunemente nota con la sua precedente abbreviazione GRU è l'agenzia di intelligence militare straniera dello stato maggiore delle forze russe Eserciti della Federazione. Il GRU controlla il servizio di intelligence militare e mantiene le proprie unità di forze speciali.
Eco di Roswell
L'intelligence militare sovietica iniziò a interessarsi al tema del potenziale contatto con gli alieni dal momento dell'"incidente" di un disco volante a Roswell. Ma per molti anni nessuno è stato in grado di sistematizzare o almeno comprendere la direzione dei lavori.
Il successore di Stalin Nikita Krusciov non era molto interessato a questo argomento, ma Leonid Brezhnev, che lo sostituì alla guida del paese, chiamò quasi immediatamente l'intera leadership dell'intelligence militare al tappeto dove spiegò in dettaglio che "tutto l'inesplorato deve essere analizzato. "
Breznev aveva molte domande per i militari: era interessato ai dettagli dei "contatti" dell'esercito sovietico con qualsiasi oggetto potenzialmente extraterrestre.

In uno degli incontri, Breznev ha incaricato i militari di creare un "reparto speciale". Il personale di questa unità aveva un solo compito da studiare e, se possibile, contattare i rappresentanti delle civiltà extraterrestri.

Una volta contattati cosa succedeva? 

Il primo serio successo del "gruppo speciale combinato" del GRU e del KGB dell'URSS fu raggiunto solo alla fine degli anni 1970. L'11 luglio 1979 vicino a Sakhalin un intercettore MiG-25 abbatté un oggetto sconosciuto la cui velocità era molto più alta di quella quella di quella di un combattente sovietico.
Poco prima dell'autorizzazione all'uso dell'arma, il pilota ha riferito: "C'è una forte vibrazione nella fusoliera, la sensazione è che ora le ali verranno strappate!"
Quasi immediatamente l'area in cui è stato sganciato l'oggetto è stata transennata dalle navi della flotta del Pacifico e il giorno dopo sono arrivati ​​sul posto esperti dello Stato Maggiore Generale che hanno riportato la situazione sotto il loro controllo.
La storia successiva di questo incidente è sconosciuta, tutti i documenti che menzionano la data, i dettagli e persino le navi coinvolte nell'operazione di ricerca sono scomparsi senza lasciare traccia.
(non è che non siano mai esistiti?)
Poi c'erano voci secondo cui un oggetto isolato dal mondo esterno veniva costruito a Sakhalin per un "caso speciale". Lì, secondo i militari, hanno pianificato di inviare "contatti" e "ospiti" da altri mondi in quarantena.
Negli anni '90 i giornalisti hanno scritto diverse volte su questo oggetto, ma il controllo dei fatti era costantemente imperfetto. Alcuni sostenevano che questa "prigione" si trovasse in Kamchatka, altri erano certi che fosse nelle Isole Curili, e altri ancora insistevano sul fatto che la "prigione speciale" per alieni fosse costruita sulla "terraferma" da qualche parte vicino a Khabarovsk.

Ecco, c'era una "prigione speciale per alieni"

L'incidente più grande si è verificato nel 1978. Due anni dopo l'incidente UFO a Teheran, quando un oggetto sconosciuto ha quasi distrutto due caccia F-4, un veicolo non identificato è entrato nello spazio aereo sopra Murmansk.
Il reggimento di difesa aerea locale, messo in allerta, iniziò subito ad illuminare il cielo notturno con potenti proiettori ma dopo che i raggi di enormi torce spararono nel cielo il radar del sistema di guida "si accecò".
In pochi secondi le lampadine dei proiettori più potenti cominciarono a scoppiare. Solo dopo aver acceso l'illuminazione di emergenza è diventato chiaro che l'"impulso sconosciuto" ha letteralmente "fritto" le potenti torce.

Sono state spese enormi quantità di denaro cercando di catturare almeno un UFO e catturare l'oggetto senza danni. Grazie agli esperti del GRU è stato possibile stabilire che ciascuno di questi oggetti ha una propria firma di radiazioni e che volare a una distanza di 300 metri potrebbe essere fatale.

Hanno creato anche l'arma anti-ufo 

Allo stesso tempo è stato sviluppato uno speciale programma "Grid", all'interno del quale un potente cannone elettromagnetico direzionale doveva essere installato su ciascun caccia intercettore.
200 milioni di rubli sovietici sono stati spesi per sviluppare il sistema e testarlo. Nel 1983 decollò il primo caccia con un tale "jammer" ma tutte le informazioni sullo sviluppo del sistema scomparvero, nessuno se ne ricordava più. (vuoi vedere che non esisteva?)
Come si può vedere dalla storia, gli UFO sono un fenomeno che si osserva non solo in America ma anche in altre parti del mondo. Mi chiedo cosa nascondono le autorità alle persone di altri paesi?
La fonte è il solito  anomalien, stranamente, osservano i felini, non c'è un video.
Siamo stati brevi, è venuto fuori il sole, quindi andremo a prendere un po' d'aria. Via alla parata finale. 
Siamo diventati proprietà di big farma e nessuno ce l'ha detto! Per fortuna c'è maria che ben infognata (non è un errore...).

Arriva aquila che sicuramente non è un'aquila (e non sa scrivere in italiano).

Il vaccino simula i sintomi del virus...e quelli che finiscono in terapia intensiva senza essere vaccinati?

Un evidente caso di stupidità ereditaria...A proposito la madre non conosce l'uso della lettera h.

Mettono il vaccino nei lacrimogeni!!!! Vorremmo sapere chi è il medico che ha trovato il vaccino dentro questo soggetto.

Intellettuali...

Noto ricercatore venditore di capsule di caffè (lo abbiamo già incontrato), ci parla dei troll, cioè di coloro che lo prendono per i fondelli, secondo lui sono persone insoddisfatte, lui invece è una persona di successo.
Intanto fedora cerca di vendere braccialetti quantici che neutralizzano le frequenze della proteina spike. Piratina chiede: cosa sono i "braccialetti quantici"? Sono quelli che fanno sparire i soldi dalle tasche dei gonzi, risponde Kaiser.

Il libro di grammatica italiana si è suicidato.

Messaggio ermetico.

Cercar di far ragionare i bigotti è come lavare la testa all'asino (sia detto senza offesa per gli asini).

Tutta la verità sugli starseed.

Aspettiamoci l'arrivo della bolletta per il consumo di luce solare.

La prova che la terra è piatta.


3 commenti:

  1. Ma i novax hanno dichiarato guerra al verbo avere ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I no vax hanno dichiarato guerra all'intelligenza infatti chi è intelligente NON è novax /no green pass e chi è no vax/no green pass è solo un povero idiota decerebrato

      Elimina
  2. "Ciao umani,
    Siamo la Civiltà dei Ragni, e siamo felici di presentarci attraverso il Canale Universale. Risiediamo nella lontana Costellazione stellare chiamata Hermes X sul pianeta Ares II lontano milioni di anni luce dalla Terra. Veniamo dalla 6D, il nostro sviluppo è avanti oltre 1000 anni rispetto al vostro pianeta."

    Non gliela posso fa...

    RispondiElimina