privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 novembre 2021

La depressione è passata (almeno per ora)

 Giulivi lettori, sembra che per il momento le giornate grige siano passate, è venuto fuori il sole anche se, secondo le previsioni, sta per arrivare aria fredda e, probabilmente anche maltempo. Godiamoci le belle giornate finchè durano. Piratina e Kaiser si sono rallegrati anche loro ed ora sono pronti a darci il loro valido supporto.

Per rallegrare vieppiù la giornata cominciamo con le notizie da italia foto show:

Continuiamo a non sapere chi sia questo peter b.meyer, ma proviamo a vedere cosa ci racconta 

Il Deep State è quasi scomparso dalla nostra scena. Il sistema bancario sta per implodere, i brogli elettorali vengono resi pubblici, il MSM viene sciolto tramite l’EBS. Non c’è modo di tornare indietro. Noi, il popolo, i patrioti, il Trump Team e i nostri fratelli e sorelle alieni raccoglieranno presto la Vittoria totale. La situazione in cui ci troviamo ora può essere meglio paragonata a una gigantesca nave da crociera carica di cabalisti e burattini dello Stato Profondo che viene abbordata in mezzo al mare dai patrioti per rimuovere

Kaiser dice che se non sappiamo chi sia possiamo capire subito cos'è. Un buffone dice Piratina

il capitano, i suoi ufficiali e l’equipaggio, dopo di che l’incrociatore naviga a tutta velocità senza controllo. I burattini vanno in giro senza avere la minima idea di cosa fare, compiendo innumerevoli azioni scoordinate per salvarsi l’anima e riempirsi le tasche di tutto ciò che ha valore. Oggi l’umanità si trova esattamente in questa situazione. Presto, come accadde con il Titanic, la nave passeggeri colpirà uno scoglio e perirà con tutti quelli a bordo.
Questa è la strategia più brillante per sconfiggere un nemico, distruggendo se stessi. E questo sta accadendo proprio ora, guardate e godetevi questo spettacolo.

La nostra liberazione viene raggiunta dai nostri stessi tiranni.

Vediamo un altro brano

L’insegnamento ha aperto o chiuso il percorso di ascensione per la vostra anima. Questo è un compito molto personale e individuale. Ricordate: niente e nessuno deciderà per voi. Questa è la garanzia che avete accettato per la vostra ammissione a questa Scuola. Ci sono solo due modi di procedere da qui;
Scegliendo il cammino che vi porta al portale 5D; che implica amore incondizionato, compassione e rispetto per tutto e tutti. Con aiuto, impegno per una buona cooperazione, intenzioni pure, empatia e cura per gli altri esseri ricettivi.
L’altra via è il sentiero della competizione, della critica distruttiva, dell’egoismo, dell’incredulità e soprattutto dell’avidità. del controllo, del potere, del pettegolezzo, della menzogna, dell’inganno, delle intenzioni malevole e della predicazione a bassa frequenza. Azioni che mettono i lucchetti sulla Porta della Quinta Dimensione, il che significa che rimarrete nel mondo 3 D di oggi.
Non ci sarà nessun giudice a giudicarvi. Ci sarà solo un incontro di voi con voi stessi. Ricordate; il vostro risveglio è la parola d’ordine che apre il Portale della Quinta Dimensione.

Niente da fare, questi stanno sempre aspettando la quinta dimensione...i felini vorrebbero sapere cos'è la "predicazione a bassa frequenza", forse quella fatta con voce baritonale?

Il Piano Divino per il Pianeta Terra si realizzerà secondo i vostri disegni. Non è per mancanza di preavviso che qualcuno potrebbe sostenere di non sapere nulla. Sono passate circa 100 generazioni da quando Sananda stesso è diventato il Cristo Planetario, incarnandosi tra gli umani per annunciare la Fine di questo Ciclo. Egli è il Sovrano di questo Pianeta poiché tutta la Galassia è la Sua creazione.
La dualità era l’asse centrale degli insegnamenti in questa Scuola delle Anime. Ho scritto qui tante volte sul suo scopo e su come una Super Anima si deframmenta in modo che un vostro Frattale raccolga l’apprendimento, che sarà poi integrato nella sua versione superiore al momento dell’ascensione. Un frattale è un sottoinsieme dello spazio euclideo con una dimensione frattale che supera strettamente la sua dimensione topologica. I frattali appaiono uguali a diverse scale.
Tira fuori anche i frattali, di cui, secondo Kaiser, non sa assolutamente nulla. Continua per un altro pezzo, saltiamo alla conclusione
La competizione, la critica distruttiva, l’egoismo sopra ogni cosa, l’avidità. il controllo, il potere come unico obiettivo, la maldicenza, la menzogna, l’inganno, l’intento malevolo e tutte le prediche di bassa frequenza, saranno certamente azioni che metteranno dei veri e propri lucchetti al Cancello che entra nella Quinta Dimensione.
Aprire o chiudere il percorso di ascensione della vostra anima è una decisione molto personale e individuale. Per ora, c’è ancora un po’ di tempo, ma si esaurisce rapidamente. Dopo il suono delle trombe, non c’è più niente da fare, tanto meno da decidere. Ma gli avvertimenti non sono mancati e mancano ancora. Sono già passati due millenni e in questi 20 secoli ognuno ha avuto una media di 20 reincarnazioni. Pertanto, nessuno può invocare l’ignoranza.
Cercate la chiave della porta della 5D finché c’è ancora tempo!
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namasté!
Questo vital frosi sembra essere lo pseudonimo di uno che racconta le solite frottole. quanto poi che la sua missione sia "l'illuminazione" è una cosa a cui Piratina crede molto poco.
Una delle nostre canalizzatrici preferite è marika moretto, vediamo le sue nuove rivelazioni:

A Te che sei Diverso…

Le troviamo su fisica nientistica

Può essere che questa sia la tua prima incarnazione qui sulla terra. Oppure può essere che tu ti trovi qui da molto tempo. Ma questo non cambia il fatto che le tue origini sono molto diverse da questa realtà terrena.
Se il tuo rapporto con il corpo fisico è difficile e pesante, se soffri spesso di stanchezza, se ti è pesante fare troppa attività fisica, se ti risulta troppo faticoso tutto ciò che ha a che fare con la fisicità, se ti senti impacciato dentro questo involucro terreno… è semplicemente perché, tu arrivi da dimensioni dove il corpo è molto leggero, oppure da dimensioni incorporee. Dove appunto, il corpo fisico non esiste.
Se per te è impossibile sostenere un ritmo di vita frenetico, se ti trovi spesso in lotta con l’orologio, in quanto gli orari ti sembrano inutili e inconcepibili, è perché tu arrivi da dimensioni dove il tempo semplicemente non esiste. Esistono solo i cicli naturali della Creazione, con cui sei in perfetta armonia. È ovvio… che rifiuti il concetto di lavoro, di fatica, di sacrificio. Di sottomissione.
Nessun essere è superiore agli altri, nessuno può imporre nulla, né tanto meno intromettersi o condizionare lo stadio evolutivo altrui. Attraverso forme di obbligo e manipolazione. Quindi, diviene impossibile per te, accettare che per vivere sia necessario soffrire e piegarsi a imposizioni umanamente degradanti, solo per poter avere un riparo e poter nutrirsi. Sai perfettamente che la schiavitù appartiene agli stadi inevoluti.

Che bello, se siamo "diversi" non dobbiamo lavorare

È sconosciuto per te, il concetto di denaro, in quanto trovi sia ovvio che tutto ciò di cui hai bisogno esiste già. Ed è a tua disposizione. Questo perché, dove sei nato tu, funziona esattamente così. Non bisogna andare al lavoro. Non esiste il concetto di fatica per avere qualcosa di cui necessiti, ciò che ti serve semplicemente esiste, ed è distribuito nel collettivo, equamente e gratuitamente.
La Creazione offre tutto ciò che ti occorre. Non c’è nulla “da comperare”. Semplicemente “c’è”. Non esiste il denaro, solo lo scambio e la condivisione. Non esistono leggi, giudici, tribunali e nemmeno prigioni: in quanto la coscienza di ogni forma vivente vibra nell’amore. Ecco perché ti senti estraneo e diverso, mentre per te è questa realtà ad essere assurda ed inaccettabile.
I divertimenti terreni non ti interessano, semmai ti turbano, perché vibrano nelle tonalità più basse, distaccate dall’anima: rifiuti la volgarità e gli istinti più oscuri. Come la promiscuità sessuale e la manipolazione emotiva. Invece sei perfettamente a tuo agio a contatto con la creatività, l’arte, l’espressione dei tuoi talenti, e tutto ciò che nutre la tua esperienza umana.

La prossima volta che andremo a fare la spesa non pagheremo, diremo che il concetto di denaro ci è sconosciuto... 

Sei naturalmente predisposto ad avere contatti con le dimensioni superiori, soprattutto le tue dimensioni d’appartenenza: con le quali mantieni, fin dalla nascita, un collegamento sottile e telepatico. Sei dotato di molti talenti, che per questa realtà terrestre possono sembrare inutili o poco pratici. Semplicemente perché non contemplano ego né potere. Il tuo fine evolutivo è quello di donare conoscenza, saggezza e utilità, all’esterno.
La competizione non ti appartiene: cerchi empatia e condivisione. Non cerchi titoli e onori: vuoi soltanto essere compreso. Questo per te… è più importante di qualsiasi riconoscimento… Figlio/a delle Stelle.

Siamo figli delle stelle, lo diceva anche  Alan Sorrenti:

Voi vi sentite figli delle stelle? Piratina e Kaiser sì.

Lasciamo per il momento gli alienati per occuparci degli alieni (non che gli alienati manchino anche qui...), vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

"Time Traveller" dice: la Terra sarà invasa nel 2022 da alieni travestiti da pioggia di meteoriti

Manca poco dice Kaiser, fai una buona scorta di croccantini suggerisce Piratina 

Un "viaggiatore del tempo" dal futuro dice che la Terra sarà presto invasa da alieni che si travestono da pioggia di meteoriti.
La star di TikTok @aesthetictimewarper condivide da alcuni mesi orribili profezie e ha raccolto oltre un miliardo di visualizzazioni sulla piattaforma dei social media.
I suoi fan ascoltano ogni sua parola, e ora è tornato con un altro segreto dal futuro, questa volta avvertendoci di un'invasione aliena che avrà luogo il prossimo anno.
Ha detto che gli alieni invaderanno la Terra nel 2022 e passeranno inosservati, travestiti da una pioggia di meteoriti, e che l'incidente segnerà l'inizio di una guerra aliena.

Il fatto che abbia raccolto oltre un miliardo di visualizzazioni ci fa dubitare dell'intelligenza umana

Nella clip, il viaggiatore del tempo ha dichiarato: "Ci sarà una pioggia di meteoriti molto grande che durerà per due settimane, si vedrà nell'emisfero settentrionale, contenente il messaggio Nozic.
"Una delle meteore avrà un aspetto diverso da tutte le altre, perché è un'astronave che atterra sulla Terra, che inizia i preparativi per la prima guerra di Nozic".
Molti si sono affrettati a esprimere la loro opinione sulla teoria, con un utente che ha persino chiamato TikToker il cui account ha oltre 3,9 milioni di Mi piace e 611.000 follower, scrivendo: "La prima cosa che farei come viaggiatore del tempo: creare un TikTok".
Un secondo utente ha scherzato sul fatto che "sarebbe successo quando accendono il 5G", con un'altra persona che ha aggiunto "Niente di ciò che ha detto si è avverato. Dicci qualcosa di legittimo".
Non è la prima volta che l'uomo dietro il racconto, noto come il "vero viaggiatore del tempo", afferma di aiutare l'umanità.
Il folle rapporto ha già fatto molte altre previsioni sulla Terra.
A luglio ci hanno chiesto di annotare cinque date ed eventi alla fine del 2021 e del 2022.
Il viaggiatore del tempo crede che tre adolescenti apriranno un portale verso un universo alternativo usando un uovo di dinosauro T. Rex a dicembre.
Dicono anche che la mitica città sommersa di Atlantide si troverà nell'Oceano Atlantico nel 2022, ospitando specie di pesci umani.

I commenti ci fanno sperare che l'intelligenza umana non sia poi completamente scomparsa. Il brano conclusivo ci lascia perplessi

Il rapporto schifoso affermava anche che la NASA avrebbe trovato una Terra specchiata ad agosto e che otto umani avrebbero ricevuto superpoteri dall'energia estrema del Sole in ottobre. 

I mici si chiedono cosa significa "rapporto schifoso"  e chi sarebbero gli otto umani che avrebbero ricevuto superpoteri... Vediamo un po': Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Flash, Capitan Marvel, Shazam...

Si sa che alieni e dischi volanti vanno spesso insieme, vediamo cosa ci racconta in proposito hack the brain:
Un "disco volante" costruito è quello della foto accanto, fu abbandonato perché se si provava a spingerlo oltre i 50 km/h rischiava di andare a pezzi
Conosciuto anche come Progetto USAF 1794 , il Progetto Silver Bug è stato creato dall’Air Force per uno scopo: creare un disco volante.
Per fare questo assunse una società canadese con sede in Ontario, chiamata Aircraft Limited. Così, hanno iniziato la creazione di un mezzo di decollo e atterraggio verticale e di raggiungere velocità massime di Match a più di 30,00 metri di altezza.
Progetto Silver Bug e una nave avanzata
Il rapporto ufficiale ha mostrato che il progetto è stato annullato nel 1960, principalmente a causa di problemi durante il volo ad alta quota. Tuttavia, dal 55, si sospettava che fosse stata utilizzata la tecnologia extraterrestre. La sua declassificazione non è stata altro che una conferma.
Molti ricercatori hanno espresso dubbi sul rapporto di declassificazione degli Archivi Nazionali, poiché, prima di questo, il governo non aveva dato alcuna risposta sul progetto. Ciò ha aumentato l’incertezza sulla sua creazione.
Ah be, dice Kaiser, se c'era la tecnologia extraterrestre... 
Ci sono molte versioni di questo, alcuni credono che ci siano stati una serie di incidenti mortali durante le indagini.
Ciò suggerisce che il prototipo della nave era così pericoloso che il personale è stato preso dal panico. Altre teorie suggeriscono che sia stata utilizzata la tecnologia extraterrestre o che sia stata utilizzata anche l’ energia Vril.
Nel 1922, il dottor Winfried Otto Schumann, professore all’Università di Tecnologia di Monaco, che scoprì l’effetto di risonanza del sistema terra-aria-ionosfera, noto come Onde di Schumann, sviluppò un prototipo di un veicolo spaziale circolare con energia Vril. 
Questa storia di Schumann e del veicolo spaziale "con energia vril", ci giunge completamente nuova (a parte il fatto che l'energia vril sembra un'invenzione di romanzieri ed esoteristi vari...)

Sebbene il disco con equipaggio si sia schiantato durante il suo volo inaugurale, un’altra versione più avanzata di cinque metri chiamata “RFZ-2” ha volato con successo. Questa nave fu acquistata nel 1944 dalla Divisione SS E-IV del Terzo Reich di Hitler. (una divisione di cui non abbiamo trovato traccia...)
Queste navi combinavano sistemi turbogetto antigravitazionali e propulsione convenzionale.
Pertanto, potrebbero essere sollevati verticalmente. Sebbene questo e altri progetti più avanzati siano stati sviluppati con successo, si sono guadagnati una cattiva reputazione per aver dedicato più tempo alla manutenzione che al funzionamento.
Ma i progetti Vril antigravità hanno mostrato molta più efficacia. Questi erano enormi giroscopi che avevano la particolarità di levitare attraverso la generazione dei propri campi gravitazionali.
Le sue caratteristiche principali erano che poteva compiere virate fino a 90 gradi, oltre a poter raggiungere velocità di 12.000 chilometri orari ad angolo retto senza alcuna sensazione di movimento o inerzia.

Per molto tempo il Progetto Silver Bug è stato considerato una «leggenda metropolitana», tuttavia stanno venendo alla luce sempre più file declassificati, che raccontano la verità sulla questione UFO e sulle costruzioni terrestri sviluppate con le loro tecnologie.

Secondo Piratina e Kaiser si tratta di una raccolta di frottole. La fonte è il solito ufospain. Ma non c'è un video? Chiede Kaiser. Certo che c'è, eccolo qui, 13 minuti e 39 secondi  durante i quali si può anche vedere il disco della foto sopra sollevarsi ballonzolando a circa un metro da terra.

Vi ricordate di veronica baker? La gentile signora o signorina che all'inizio del mese ci ha indicato quali analfabeti funzionali nonchè trogloditi? Si tratta di una definizione che ci ha riempito di orgoglio. Vediamo un'altra opera della nostra eroina:
Diamo un'occhiata a quali straordinarie scoperte ci comunica
 Grazie al lavoro prezioso e davvero importante di H., sono state compiute delle rilevazioni della densità di potenza del segnale delle onde elettromagnetiche (oltre alla intensità sia del campo elettrico che di quello magnetico) emesse dalle antenne 5G sul territorio nelle vicinanze di Riccione e Rimini.
Ho avuto modo di verificarne la precisione, confrontandolo con apparecchi più quotati……perfetto !
Lo raccomando a chiunque voglia fare misurazioni, ricordo che quello che ci interessa è la densità di potenza del segnale.
Naturalmente stiamo parlando di elettromagnetismo (non ionizzante), ma a questi valori non c’è discussione…ti ho allegato i limiti consentiti per l’esposizione, giudica tu!
"
Intanto ci si potrebbe chiedere come H. possa essere sicuro che le antenne sono per il 5G, forse c'è una targhetta con su scritto, ma vediamo la misurazione

Qualcuno può chiedersi che dispositivo sia questo.
È il BR-9A.
È un dispositivo che misura le radiazioni non ionizzanti, ma che a questi livelli danneggiano irrimediabilmente la salute.
Sono le radiazioni che provengono dalle antenne 5G.
La prima banda in rosso misura in µW/cm², la densità di potenza del segnale che proviene direttamente dalle antenne.
Il tasso medio in V/m è la banda blu (intensità del campo elettrico).
E il µT, l’intensità del campo magnetico, è la banda verde.
Nei video che vedremo sotto il rilevatore legge costantemente 50.000 µW/cm², ma in certi momenti è arrivato pure a 70.000 µW/cm².
Ricordo che il valore normale, al massimo, dovrebbe essere 10 mW/cm² nella banda superiore.

Ed all’aperto.

Questo  BR-9A è un apparecchio di fabbricazione cinese del costo di 28,28 dollari (a Kaiser fa venire in mente un noto personaggio che misurava la temperatura delle scie chimiche con un termometro destinato a misurare la temperatura dei cibi...), viste le caratteristiche elencate si possono avere forti dubbi sulla sua precisione. Vediamo il quadrante descritto

Sembra che la veronica e mister H. non abbiano notato una cosa: le letture usano il sistema di notazione inglese, ora inglesi ed americani usano il punto dove noi metteremmo la virgola e viceversa, per cui 50.000 non significa cinquantamila bensì 50,000, cioè 50 µW/cm² pari a 0,05 mW/cm², molto al di sotto del limite previsto dalla legge.

Passa poi a parlare del grafene

Inoltre c’è un altro, diciamo “problema”.
In questo momento c’è un elemento che possiede una proprietà moltiplicatrice delle onde elettromagnetiche e che sta all’interno del corpo dei cosiddetti “vaccinati”.
Il grafene.
Il grafene riesce a moltiplicare la frequenza dei GHz, in principio non ionizzante, fino alla gamma dei primi ionizzanti
, in quelle famose radiazioni Cherenkov.
Le moltiplica fino a mille volte e le colloca nella banda dei THz.

Che il grafene sia in grado di moltiplicare le "onde", immaginiamo intenda le frequenze, è una scoperta da premio Nobel. Tira fuori anche le "radiazioni Cherenkov", Piratina e Kaiser hanno forti e giustificati dubbi sul fatto che abbia idea di cosa sia l'effetto Cherenkov. Continua per un bel pezzo, tra i suoi riferimenti mancano quelli che provano che la presenza del grafene nei vaccini è una bufala. Vedremo se la nostra ricercatrice leggerà queste righe e vorrà dedicarci un altro post.

Concludiamo con albino che ci parla della sitazione in Austria:

Parla delle misure prese nel paese asburgico per cercar di limitare  i contagi

Il paese alpino pesantemente colpito dalla piaga del covid reagisce in modo scomposto. Confinamento anche per i vaccinati a conferma che i vaccini non funzionano.
Poteri occulti disperati.
Se un paese in cui la libertà vaccinale era la regola, si obbliga al vaccino sperimentale significa che la situazione è peggiore del previsto. Loro temono.
Il vaccino contro la SARS fu bocciato dal OMS poichè copriva solamente per il 40%, la mia idea è che anche il vaccino per il covid (che è una SARS) sia altrettanto poco efficace e di durata di soli alcuni mesi come loro stessi ammettono. Per ciò insistono sulla terza dose e poi una quarta eccetera.
L’ho già scritto. Contro un castigo di Dio non si può fare nulla. Mi domando quanto ci impiegheranno a capirlo. Ma forse loro lo hanno già capito.

Secondo i felini si tratta di un testo che trasuda .... decidete voi cosa. Il galuppante, a quanto sembra, pensa di conoscere perfettamente ciò che passa nella mente di Dio. A proposito: Piratina suggerisce ad albino di andare a vedere questo:

Beautiful Photographs that show the Earth's Curvature

Una raccolta di foto che mostrano la curvatura terrestre. 

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, arriva Kaiser alla guida della parata finale.

Il komandante ci dice che i vari inviti alla violenza apparsi sul suo canale sono opera di infiltrati...

Arriva albe che dice che quello del komandante è "un ottimo canale di libera informazione", sì, libera da ogni legame con la verità insinua Piratina.

Ecco, è tutta colpa di Task Force Butler!!!

Intanto sembra che le segnalazioni abbiano avuto qualche risultato. Bisogna capire il povero terrazzinaro: non ha figli di 8 anni che scrivono a sua insaputa, deve inventarsi gli infiltati.

Sembra che dopo le perquisizioni i canali no vax si stiano svuotando...

Ecco un leone da tastiera che si giustifica: lui scherzava, non sapeva che minacciare fosse un reato.

Questa è una scemenza che salta fuori spesso, chissà da quando Facebook/Meta è "un'istituzione pubblica"?
Intanto le misure per il contenimento dell'epidemia si diffondono in tutta Europa, aspettiamo di vedere cosa dirà l'altissima commissarissima.

Si può riassumere in "sono i più cretini" miagola Kaiser.

Senza parole.

Intanto carlo cerca di rimorchiare.

4 g di KCN e si risolve tutto.

Anche gli alieni vengono qui a rimorchiare!

E a proposito di alieni (ma soprattutto di alienati)


 


1 commento:

  1. Ma ti sembra il caso di associare il galuppini al gorilla? È un'offesa! Un'offesa per i gorilla naturalmente.

    RispondiElimina