L'abbattimento della mafia Khazariana (MK) sta accelerando. Un mandato d'arresto mondiale emesso per David Rockefeller Jr. significa che uno dei loro migliori capi è ora un uomo braccato. Nel frattempo, rivolte e manifestazioni in tutto il mondo occidentale stanno facendo cadere altri leader del MK come Emmanuelle Macron dalla Francia e Justin Castro dal Canada. Il clan Rothschild ha già ammesso la sconfitta ed è ora sotto la guida di Nathaniel Rothschild. Promette che d'ora in poi il suo clan si atterrà agli affari e resterà fuori dalla geopolitica.
La sconfitta dei massimi livelli della MK sta portando a cambiamenti storici in tutto il mondo. Ciò include la scomparsa dell'ONU, la rinascita degli Stati Uniti e l'inizio di una nuova era per il pianeta Terra.(l'era in cui non ci saranno più ciarlatani? Magari) La storia generale è la fine di millenni di dominio di un culto satanico.
Già dall'inizio si capisce che ben deve aver bevuto un bel po' e, dicono i felini, sta cercando gonzi a cui far bere le sue frottole
Tuttavia, Chamish fa risalire il problema solo al 1666 e non si rende conto che abbiamo a che fare con un antico culto di schiavisti umani noto come Hyksos che adorano un dio dalla faccia di capra con una coda biforcuta che conosciamo come Satana. Un olocausto è un olocausto a Satana. Gli ebrei sono stati loro schiavi per migliaia di anni.
Personalmente ho appreso di queste persone solo quando mi hanno invitato a unirmi a loro e hanno offerto grande ricchezza e potere a patto che io accettassi di partecipare al loro complotto per uccidere il 90% dell'umanità e schiavizzare il resto. Da allora li ho combattuti.
La finta pandemia in corso e la campagna di omicidio di massa molto reale del vaccino è solo l'ultimo tentativo di questi satanisti di uccidere un numero sufficiente di persone in modo che possano rimanere al potere e schiavizzare l'umanità.
Questo chamish è barry chamish, uno che campa scrivendo di teorie del complotto. Saltano fuori anche gli Hyksos. Da notare che avrebbero proposto a ben di unisrsi a loro offrendogli "grande ricchezza". Secondo quel maligno di Kaiser se qualcuno gli avesse offerto un po' di soldi ben si sarebbe affrettato ad accettare
La rivoluzione è ormai inarrestabile. Presto il mondo intero sta per vedere l'equivalente statunitense della caduta del muro di Berlino quando lo sarà demolita la Casa Bianca. In un video pubblicato lunedì su YouTube, una squadra di costruzioni sembra costruire la barriera tra la Casa Bianca e la recinzione di ferro che già circonda la proprietà.
Secondo la CIA “Le barricate esplosive di cemento posizionate intorno alla Casa Bianca sono messe in modo che l'esplosione di detonazione (quando la WH implode) non esca per strada e nell'area circostante. Arriverà presto. Hai visto i video online dei lampi di detonazione a tarda notte all'interno della WH al secondo piano. I pilastri vengono indeboliti, in vista dell'imminente implosione. Questa è anche la prova che la WH è vuota. Brandon [Biden] si nasconde in un altro luogo, potrebbe essere ovunque…. ??? “
A conferma che qualcosa di storico sta per accadere, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump rivela che l'esercito degli Stati Uniti è a capo del Paese, che è in atto un piano d'azione per riportare la nostra nazione a una repubblica rappresentativa costituzionalmente limitata e che è in arrivo un blackout presto. Indica anche di non aver mai ricevuto una vaccinazione.( strano, si era vantato della vaccinazione come di un successo della sua amministrazione, ha anche dichiarato di aver fatto la terza dose...)
Se abbiamo capito bene secondo fufford stanno per far esplodere la casa bianca
Il contrattacco contro i MK e la loro finta pandemia è stato reso possibile da un'epurazione sistematica in corso dei loro vertici. Questo può essere visto nei media di propaganda corporate sotto forma delle persone di spicco mentre si ammalano di COVID. Come i lettori sanno, "essere positivi al COVID e autoisolarsi" è un codice per arrestati e interrogati. Tra coloro che di recente si sono "autoisolati" c'è il traditore generale degli Stati Uniti Mark Milley, il falso segretario alla Difesa americano Lloyd Austin, il ministro della Difesa israeliano Benny Gantz, il cardinale Pietro Parolin e l'arcivescovo Edgar Pena Parra. Sono tra i tanti che "hanno il COVID nonostante siano vaccinati".
Vi lasciamo, se ne avete voglia, il piacere di andare al link e leggere tutto il delirium tremens, vediamo solo un ultimo pezzetto
A proposito di eventi spaziali, ecco un video che mostra che la cosiddetta eruzione di Tonga è stata in realtà un missile nucleare proveniente dallo spazio.
Il video da tiktok non ve lo possiamo far vedere, ma per fortuna c'è chi si occupa dell'eruzione in modo esteso.
L’eruzione del Hunga Tonga è artificiale?
È strano, prima un’esplosione nera che sembra fatta con la dinamite. Di questa, c’è la ripresa integrale come se fosse attesa. La seconda mega esplosione, invece, è stata causata dalla prima ma non era atteso il momento per cui non c’è la prova visiva, se non quando l’eruzione era in corso.
Hanno tagliato il cavo sottomarino che porta internet alle Tonga per evitare la fuoriuscita di notizie atte a smascherare il complotto. Dicono che l’interruzione è stata causata dall’eruzione. Ma il cavo sottomarino si trova sott’acqua e lontano dall’epicentro del fenomeno vulcanico.
Il tutto era atto a diramare immagini satellitari, ovviamente fasulle, atte a comprovare la sfericità terrestre e l’esistenza dei satelliti artificiali. Dell’evento, ci sono più immagini satellitari che da terra!
Infine, hanno detto che la connessione internet via satellite non funziona perché c’è troppa cenere vulcanica sospesa nei vari strati atmosferici.
Piratina migola che, secondo il suo parere felino si tratta di una raccolta di idiozie. Secondo lui è tutta una messa in scena per comprovare la sfericità della terra. Dice che ci sono più immagini satellitari che da terra il che magari è anche logico visto che le isole abitate più vicine si trovano a centinaia di chilometri di distanza dall'eruzione. Il galuppante ci indica anche alcuni video come questo e questo che, secondo lui sarebbero la prova dei suoi deliri. Ricordiamo che le onde provocate dall'esplosione vulcanica hanno attraversato tutto il Pacifico. Vediamo la conclusione albinesca
Il vulcano, secondo gli esperti, non eruttava da 4000 o 6000 anni cioè non si sa. Sotto, un film dove si vede un’esplosione nera, logicamente artificiale, uguale alla prima del Hunga Tonga.
Infine, a me ritorna in mente che il Vesuvio ha eruttato l’ultima volta nel 1943, guarda caso quando Napoli era occupata dai militari americani. Che coincidenza.
Ah ecco, ci sono di mezzo, in qualche modo, i militari americani...
Sette ricorrenti, a nome della popolazione britannica, hanno sporto denuncia alla Corte penale internazionale (CPI), accusando 16 persone di genocidio, crimini contro l’umanità, crimini di guerra e crimini di aggressione. I 16 imputati includono il dottor Anthony Fauci, il dottor Peter Daszak, Bill e Melinda Gates, gli amministratori delegati di Pfizer, Moderna, AstraZeneca e Johnson & Johnson, il primo ministro britannico Boris Johnson insieme a diverse altre autorità britanniche, nonché i presidenti di la Fondazione Rockefeller e il World Economic Forum.
Questa volta non ci hanno messo dentro anche il Papa dice Kaiser.
Le vittime, per conto delle quali è stata presentata la denuncia, sono “i popoli del Regno Unito”. Uno dei sette a promuovere la causa è il dottor Michael Yeadon, ex vicepresidente e capo scienziato della ricerca sulle allergie e le vie respiratorie presso la Pfizer.
Alla fine del 2020, ha espresso profonda preoccupazione per l’obbligatorietà dei sieri COVID, poiché non riusciva a trovare una motivazione medica per il loro utilizzo. Nel 2021, come tutti sappiamo, obblighi sono stati lanciati in tutto il mondo. Nell’aprile 2021, Yeadon ha lanciato l’allarme sulla possibilità chei sieri facessero parte di un programma di spopolamento come d’altronde da noi sempre sostenuto vista la mole di evidenze.
“Credo che i booster di richiamo del COVID-19 verranno usati per danneggiare la tua salute e forse ucciderti. Non vedo alcuna interpretazione sensata se non un serio tentativo di spopolamento di massa”, ha detto in un’intervista a “Planet Lockdown” pubblicata alla fine di aprile 2021
Senza dubbio, le battaglie legali saranno incredibilmente difficili da perseguire, poiché ci sono così tante persone potenti che lavorano insieme su questo, proteggendosi a vicenda. Ma questo non significa che non ci proviamo. Al contrario, dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per assicurare alla giustizia i criminali dietro questa acquisizione globale e ritenerli responsabili di tutto ciò che è stato fatto alle nostre economie, ai nostri mezzi di sussistenza, alle nostre famiglie, alla nostra salute e al futuro dei nostri figli.
DIVENTA UN ALCHIMISTA E TRASFORMA IN ORO IL VILE OTTONE
IL MONDO INTERO ALLA RICERCA DEL SUCCESSO
Nella mia biblioteca di casa abbondano testi di oggi e di ieri, anche di qualche decennio fa, tutti relativi alla salute mentale e al comportamento positivo. Testi che esaltano modi di pensare mirati ad avere successo, in una società competitiva e utilitaristica come quella nordamericana. In USA e Canada esiste, molto più che altrove, l’ossessione del successo. Questi sono libri che si leggono velocemente e che non vanno presi alla lettera. In questo senso non sono facilmente conquistabili. Li leggo, ma li prendo anche con beneficio d’inventario.
ECKHART TOLLE, NATURALISTA COI FIOCCHI
Perché allora soffermare le mie attenzioni sullo psicologo tedesco di nascita Eckhart Tolle, classe 1948, insegnante di comportamento spirituale, residente in Canada? Perché il libro di Tolle, “Il potere di adesso”, fa parte di una lunga serie, ognuno più o meno uguale all’altro, adeguatamente aggiornato, magari reso ora più necessario e attuale dalle vicende covid, dal caos generalizzato e dall’atmosfera di disfacimento politico, sociale e culturale che ha investito in modo massiccio il mondo intero.
A quanto pare Eckhart soffriva di depressione maniacale: scrive:
“”Fino ai miei trent'anni, ho vissuto in uno stato di ansia quasi continua intervallato da periodi di depressione suicida. (ora arriva la punta maniacale-euforica):
“”Non avevo relazioni, lavoro, casa, identità. Ho passato quasi due anni seduto sulle panchine del parco in uno stato di gioia più intensa.
Ma come David Icke, Eckhart è fortunatamente riuscito a trasformare il suo crollo mentale in una redditizia carriera editoriale.). Da quanto abbiamo visto non ci sembra che sia un naturalista, ma forse il cow boy non ha le idee chiare sul significato di questa parola
ENORME VANTAGGIO DEL VIVERE ALLE PORTE DEGLI STATI UNITI D’AMERICA
Tolle è oggi celebre negli Stati Uniti grazie al suo best-seller “Il Potere di Adesso”, che ha venduto oltre un milione di copie. Ovvio che l’autore ne parli in termini trionfalistici, quasi si trattasse di una memorabile opera d’arte. Onestamente non mi pare sia così. Si tratta di un buon libro e di un libro utile che non intendo affatto sminuire, ma è anche un testo dispersivo e parolaio, a tratti noioso, pieno di concetti scontati e presi a prestito. In America e Canada sappiamo troppo bene come funzionano le cose. Esiste un vasto mercato e, con una adeguato supporto pubblicitario, con un editore bene organizzato diventa agevole raggiungere alte vette commerciali. Tuttavia questo libro, depurato dal di più e dall’eccesso di dettagli, sintetizzato e commentato opportunamente è di sicuro in grado di offrire degli spunti e degli ottimi consigli, dal momento che molte delle cose che dice sono oneste e condivisibili. Ed è esattamente quello che intendo fare.
DATTI DA FARE NELLA TRASMUTAZIONE DEI MINERALI IN ORO
La malattia non è il problema. Il problema sei tu finché la mente eroica ed egocentrica è in posizione di controllo. Quando sei malato e disabile non sentire di aver fallito, non sentirti in colpa. Tutto questo sarebbe resistenza. Se hai una malattia grave usala per l’illuminazione. Qualsiasi cosa terribile ti capiti nella vita, usala per l’illuminazione. Elimina il tempo dalla malattia, non attribuirle né passato né futuro. Sei gravemente ammalato e provi rabbia per ciò che ho appena detto? Allora è un chiaro segnale che la malattia è diventata parte del tuo senso di appartenenza. Così facendo tu proteggi la tua identità e proteggi la malattia stessa. La condizione etichettata con il termine “malattia” non ha niente a che vedere con chi sei veramente. Diventa UN ALCHIMISTA. Trasmuta il vile metallo in oro!
SEGUENDO I MIEI PALETTI IMBOCCHERETE IL PERCORSO PIÙ ADATTO
Ora, parlando strettamente di cibo e facendo riferimento particolare alla mia dieta valdiana vegan-crudista tendenziale-sostenibile-personalizzata, dove il cibo deve essere saziante-nutriente ma anche sobrio-radiante-vitale-innocente, ad alto rilascio di energia Angstrom, cioè ben oltre la quota di 6500 A° sulla scala Simoneton, e dove si rispettano sia i 3 cicli circadiani e soprattutto le Leggi Universali di Madre Natura, ho indicato alcuni paletti corretti e alcune chiavi interpretative, al fine di ottenere i massimi risultati e non restare delusi.
LE NOSTRE CELLULE HANNO L’INCREDIBILE CAPACITÀ DI RINNOVARSI
Più uno è malato e sofferente e più coerenza ci vuole nell’applicazione degli schemi. Serve anche una buona dose di consapevolezza nei propri strumenti auto-guaritivi, nella tendenza irresistibile del corpo ad orientarsi verso la salute e ad auto-guarire, e nel fatto incontestabile che esiste un continuo rinnovo cellulare, per cui ogni 7 anni ci ricambiamo quasi totalmente e ritorniamo nuovi di zecca. Ci sono addirittura parti vitali come gengive, globuli rossi, linfociti, linfonodi, vasi sanguigni che si rinnovano in tempi brevi di 2–3-4 settimane. Pertanto serve grande fiducia in se stessi.
TUTTI I DETTAGLI VANNO RISPETTATI
Resta il fatto che la salute è un fenomeno complesso e multi-fattoriale per cui vanno rispettate tutte le regole, tutti gli ingredienti di contorno. Serve sempre molta attenzione ai comportamenti come la respirazione, il movimento, il riposo, la meditazione, l’esposizione solare, la socialità, l’attrazione e non il distanziamento verso gli altri, la fiducia nell’armonia e nell’amicizia di batteri e virus, il vivere in ambienti ridenti e naturali, il sapersi circondare di persone sorridenti, amichevoli e costruttive, nonché di tanti animaletti che sempre meritano di essere osservati e dai quali prendere il buon esempio (noi prendiamo esempio dai gatti...). Infine, occorre vivere alla giornata e nel tempo presente. Fare in modo che la giornata di ieri non sottragga troppo all’oggi, e che il domani non faccia altrettanto.
Però, osserva Kaiser, come si trasforma l'ottone in oro non l'ha detto.
Il Dito di Dio sotto la Volta stellata muterà Tutto!
Vediamo un pezzo di questo testo opera, lo ricordiamo, di un cattolico ultraconservatore
Sembra che quest'anno appena cominciato debba portare grandi novità nell'ambito umano e una svolta inaspettata a coloro che non intendono omologarsi al pensiero dominante e restrittivo.
Già avevo parlato di "segni" in varie occasioni: ad esempio QUI, ma anche QUI, dove si trova una serie significativa di link, utile per "unire i puntini".
La conferma all'analisi del primo indicato, riguardante una straordinaria mutazione per la prossima primavera, si avrà con l'ingresso graduale dei grandi pianeti Giove e Nettuno nella costellazione dei Pesci agli inizi di Aprile, con il suo culmine il 12, per attenuarsi 9 o 10 giorni dopo.
Pare quasi che la Pasqua di Risurrezione potrà avere un senso per tutti coloro che attendono la sospirata "svolta" ai soprusi e alle ingiustizie. Non sto dicendo, però, che le difficoltà spariranno all'improvviso, ma senza dubbio si spalancherà una finestra nuova su una prospettiva da favola per la gran parte di umanità che ne prenderà coscienza.
Innanzitutto va detto che questa congiunzione molto rara si ebbe l'ultima volta il 18 marzo 1856 e si ripeterà solo nel 2188. Quell'anno fu reso storico dal "Trattato di Parigi" che mise fine alla guerra di Crimea (il 30 marzo con gli "Accordi di Pace"), mutando del tutto gli equilibri europei.
Come si vede il nostro osserva i segni dal cielo
Ritornando dunque al congiungimento Giove–Nettuno del prossimo aprile in Pesci, segno tipico di creatività, intuizioni e sogni, nonché luogo peculiare per entrambi i pianeti, vengono a crearsi le condizioni ideali per un grande "Risveglio" collettivo delle coscienze.
Giove, perché apportatore della massima espansione cosmica, e Nettuno in quanto espressione dell'universo sarà pervaso dalle energie del primo, che potenzierà al sommo grado le già esistenti prerogative nettuniane.
Quindi avremo un cambio repentino di mentalità nelle masse che, subendo una dilatazione spirituale senza precedenti, forse in seguito all'«Avvertimento" di cui accennerò poi, avranno modo di inquadrare per la prima volta la Realtà delle cose e gli inganni inflitti loro dal "Sistema" diabolico in atto.
La Verità e la Giustizia si manifesteranno, mentre gli influssi peculiari dei Pesci risveglieranno le percezioni extrasensoriali degli Operatori di Luce e del "Piccolo Resto" che saranno pronti a porgere e ad incrementare il proprio "servizio" per coloro che li avvicineranno provenienti dal grande buio dell'ignoranza.
Giove congiunto a Nettuno è uno dei più begli aspetti che si possano sperare in astrologia e in più, quando entrano in "casa loro", ossia nei Pesci, raggiungono il massimo dell'influenza trasformando i sogni in realtà.
L'enorme pianeta attraversa questo segno ogni 12 anni, ma il viaggio di Nettuno verso la stessa costellazione è di gran lunga meno frequente ed è questo che caratterizza la straordinarietà dell'incontro e l'amplificazione degli aspetti positivi.
Tra le varie opportunità che si intravvedono al di là del "velo", sempre più sottile, vi è anche quella di un ipotizzabile contatto con "intelligenze" di altri mondi.
Secondo lui la NASA sta nascondendo un edificio misterioso. Il ricercatore UFO Scott Waring continua a cercare la vita aliena nelle fotografie della superficie dei corpi celesti.
Come sostiene il Daily Star di aver fatto una “nuova scoperta scioccante”: a suo avviso, sulla superficie di Marte, si scopre che una base aliena è stata nascosta per molto tempo, che si estende per 25 chilometri.
“Ho trovato una base di 25 chilometri su Marte. 25 chilometri a giudicare dal righello sulla mappa. Si trova nei pressi delle cime del Sulci Gordii. La NASA non vuole che nessuno lo sappia”, ha detto Waring sulla sua pagina Twitter.
Afferma di aver esaminato decine di migliaia di foto e da 3 a 4 dozzine di indici che “non sapeva nemmeno esistessero”.
Scott spiega che può vedere altre strutture meno dettagliate che sono state intenzionalmente sfocate lasciandone solo una.
Ha detto: “Credo che la persona che ha modificato questa foto, questa foto in particolare, si sia persa apposta perché ci sono strutture meno dettagliate intorno che sono sfocate”.
Questa non è la prima base aliena che Waring avrebbe incontrato al di fuori della Terra. Prima di allora il cacciatore di UFO aveva già “trovato” tali oggetti sulla Luna e poco prima aveva anche “scoperto” un veicolo spaziale.
C'è anche un video, 9 minuti e 44 secondi in cui scott presenta le sue scoperte.
Recentemente è stata esposta una nuova teoria, quella che sostiene come un buco nero potrebbe trovarsi al centro della nostra “palla blu”, probabilmente possiede dimensioni non più grandi di un granello di sabbia, ma la sua massa è paragonabile alla massa della Luna. Il nostro pianeta semplicemente non potrebbe esistere senza di esso. Sono sicuro che in un lontano futuro, i buchi neri diventeranno una potente fonte di energia per le persone e molto più rivoluzionaria dell’energia nucleare, scoperta nel secolo scorso.
Vuoi vedere, insinua quel maligno di Kaiser, che questa storia serve per fare pubblicità al nuovo libro di massimo fratini? Ma no, cosa vai a pensareOra, una teoria che si basa su una ricerca degli Stargate o Wormholes, è stata avanzata dal ricercatore Massimo Fratini, autore del libro di prossima uscita “Lo Stargate dell’Universo“. Secondo il ricercatore e ufologo italiano, i motivi che spingono gli UFO o astronavi aliene spesso avvistate, o addirittura viste entrare ed uscire dai Vulcani attivi (come ad esempio il Popocatepetl o il Colima del Messico), hanno una valida spiegazione, cioè quella che vede sfruttare la potente energia del Buco nero situato al centro della Terra, come stazione di rifornimento di propellente antimateria.
Nel mese di Maggio 2020, il matematico, geofisico e astronomo Edmond Green, che una volta lavorava per uno dei gruppi di ricerca della NASA, è convinto che ci sia un vero Buco Nero nel centro della Terra. Secondo l’opinione di un ricercatore alternativo, questa è precisamente la ragione della temperatura incredibilmente alta del nucleo terrestre e, di conseguenza, dell’intensa attività vulcanica sulla superficie del nostro pianeta per tutta la sua esistenza.
La teoria avanzata recentemente da uno scienziato è stata supportata da un altro ex dipendente della NASA, l’astrofisica Louise Riofrio, che sostiene che il buco nero al centro della nostra “palla blu” probabilmente ha dimensioni non più grandi di un granello di sabbia, ma la sua massa è paragonabile alla massa della Luna.
In conclusione
Nel frattempo, il ricercatore scientifico Massimo Fratini, ha avanzato una ulteriori ipotesi, visto che questa scoperta, supporta la sua teoria, ovvero che velivoli spaziali appartenenti a civilità extraterrestri avanzate, sfruttano i Buchi Neri del Sole, il Buco Nero della Terra, i Vulcani e i fulmini come propellente di antimateria. L’antimateria è un valido propellente per le astronavi che utilizzano la tecnologia degli STARGATE per viaggiare nel cosmo.
Autore tal miguel hernandez. C'è anche un filmato di 9 minuti.
Cosa ci riserverà il futuro? vediamo le profezie di marika moretto su fisica nientistica:Ci aspetterà un'estate calda?
Si stanno aprendo i varchi. La Verità si dirama con maggior forza.
E verrà rivelata per gradi, in un primo momento. In modo tale da preparare il terreno. Successivamente, a maturazione avvenuta di una maggior apertura Animica, verrà rivelata a flusso continuo. Senza interruzioni.
A quel punto non ci sarà più tregua per le false dichiarazioni. Avverrà un vero e proprio capovolgimento di notizie a livello di informazione. E l’attuale situazione verrà stravolta.
Ci saranno ammissioni di colpa. Ci saranno confessioni. E chi tenterà di fuggire dinnanzi alle proprie responsabilità non potrà farlo.
Il lato oscuro di questa società prenderà forma nitidamente, così da esser visto da tutti. Anche da chi ingenuamente non credeva esistesse. Avrà fine questa truffa collettiva. E molte persone che hanno agito in buona fede, capiranno di essere state ingannate. Manipolate, senza averne mai il sospetto.
Sarà per loro un’esperienza destabilizzante comprendere e accettare l’inganno. Ma sarà necessario.
E noi saremo qui. Con il cuore aperto, pronti ad essere sostegno. Pronti ad accogliere e a nutrire chi ne avrà bisogno.
Ci attendono mesi infuocati. E si sa… il fuoco è purificazione.
La mail che Pappalardo sta spargendo ai grandi elettori:)
“ Gentile Onorevole,
Lei domani pomeriggio sarà chiamato ad eleggere il nuovo Capo dello Stato. Il nostro Movimento Politico "Fronte di Liberazione Nazionale" ha presentato alla Procura della Repubblica di Roma l'allegato verbale di arresto, in cui è ben descritto che Lei non può eleggere il Presidente della Repubblica in quanto abusivo e illegittimo, essendo stato eletto in base alla legge elettorale cosiddetta "Rosatellum", promulgata da Sergio Mattarella che non è il Capo dello Stato essendo stato eletto nel febbraio del 2015 da un'assemblea di deputati e senatori non convalidati, in violazione dell'art. 66 della Costituzione. Il reato che si sta commettendo è gravissimo e pone in pericolo le norme poste a garanzia dell'ordinamento della Repubblica. La invito, pertanto, ad astenersi dal votare, per non incorrere nel delitto di usurpazione di potere politico. Sono disponibile da subito ad illustrare nel dettaglio quanto Le sto riferendo. Da ex deputato della Repubblica, sono tenuto a tutelare le norme poste a garanzia dell'ordinamento della Repubblica e ad operare per la stabiltà e funzionalità delle massime Istituzioni politiche dello Stato. Sono certo che Ella non si presterà ad una operazione che porterebbe alla elezione di un Capo dello Stato abusivo e illegittimo.
Con molta cordialità
On. le Antonio Pappalardo, Presidente del Movimento politico "Fronte di Liberazione Nazionale"
Chissà cosa avranno pensato coloro che hanno ricevuto questo messaggio. Forse avremo presto una nuova ondata di "arresti".
Bene, anche per oggi abbiamo finito, via alla consueta parata
Nei vaccini c'è anche il "black goo", lo dicono un po' di... e il komandante conferma.Ancora sul "black goo", le fonti sono sicurissime: nientemeno che terminator, venom e altri film.Ci sono sempre le scie chimiche, ecco albemix che dice che sentiva il rumore dei motori, era a 1500 metri di altezza, cioè a soli 61 metri sotto la quota degli aerei (si sa che gli aerei che rilasciano scie volano a 1561, ripeto 1561 metri)
Una notizia che riempirà di sgomento i sostenitori della "medicina alternativa"
A proposito di medicina, ecco un noto medico, radiato dall'albo, che curava la gente per telefono.
Altra nota dottoressa, ora fa la resistente. Ottima la risposta
Sempre lei, ora dice che c'è in ballo "la sicurezza nazionale".
Questo vuol vendere il suo preziosissimo sangue a 200000 euro il grammo.
Il pericolo di guerra in Ucraina serve per nascondere la verità sul COVID!!! Ma a questi non la si fa.
Un bambino che promette bene...
La droga omeopatica (ottima trollata)
Ed infine ex dj che vrebbe bisogno di imparare cos'è la rifrazione della luce
Questa Barbara Balanzoni mi preoccupqa non poco: sapere che è o era "anestesista e rianimatore", cioè aveva in mano la vita di molti poveri pazienti, mi porta a chiedermi come verranno scelte le persone cui vengono affidate responsabilità del genere.
RispondiEliminaTranquill, è a spasso e ci resterà, vista la nomea di fancazzista piantagrane e disturbata che la precede
EliminaIl generalissimo è uno spettacolo. Si rivolge al grande elettore chiamandolo "Onorevole" (che è il modo a cui ci si rivolge ad cittadino/a italiano regolarmente eletto e, poi, gli dice che non è eletto regolarmente. Generalissimo, ma, allora, è o non è regolarmente eletto? Perchè se è corretto chiamarlo "Onorevole", allora tutto lo sproloquio successivo non ha senso; se, invece, ha senso tutto lo sproloquio, allora perchè inizia la lettere con "Onorevole"?? Chiedo per un amico... ;-)
RispondiEliminaNon dimentichiamo il fatto che il generalissimo è in contatto con gli alieni...
Elimina...più probabilmente con gli alienati...
RispondiEliminaQuesto sicuramente ma lui ha rilasciato interviste nelle quali raccontava l'incontro avuto con alieni in un bosco
EliminaAi Sinceri Democratici di infognareXesistere, tra uno sputo e una rasata a zero, andrebbe ricordato che "la libertà di vomitare minchiate" è stata ottenuta in Italia grazie al sacrificio di 42.000 soldati delle forze Alleate e non certo per il contributo marginale dato dalla Resistenza.
RispondiEliminaIn ogni caso che la balanzoni parli di resistenza è una cosa che fa ridere i poli (e vomitare le persone normali)
Elimina"fa ridere i poli"...accidenti, fa ridere i polli!!! Qui a forza di leggere certi messaggi sto disimparando l'italiano.
RispondiElimina