Si tratta di rivelazioni dei famosi alieni di zeta ridicoli
L'Addendum verrà pubblicato all'inizio del 21 gennaio (3 settimane dopo la fine del 2021) per mostrare lo stato della rottura della Nuova Madrid. Siamo sull'orlo. Dopo il grande avviso di boa del Pacifico del 14 gennaio, le boe sono rimaste in allerta per un paio di giorni fino al 16 gennaio. Questi avvisi di boa non sono sorti dall'eruzione del vulcano Tonga, ma piuttosto nella parte superiore del Pacifico. Tonga è stata una reazione alla compressione e alla sovrapposizione delle placche del Pacifico, non una causa degli avvisi di boa, anche se i media si rifiutano di chiarirlo. Il 16 gennaio sono stati visti display UFO nella Carolina del Sud e in Irlanda, avvertendo di uno tsunami in arrivo.
Non ci abbiamo capito molto, Piratina osserva che il 21 gennaio è già passato da 10 giorni e "l'addendum" ancora non si è visto
L'USGS ha smesso di segnalare terremoti il 17 gennaio, per la seconda volta in una settimana. L'ultima volta è stato solo un giorno o giù di lì prima del grande affare della boa del Pacifico, che è iniziato nella parte superiore del Pacifico e in seguito è stato accusato di Tonga, che si trova sul fondo del Pacifico. Perché continuano a portare offline i rapporti sui terremoti? Altri siti come Raspberry Shake e Volcano Discovery continuano a segnalare senza problemi. Gli Zeta spiegano. ZetaTalk Spiegazione 17/01/2022: L'USGS è in modalità di insabbiamento da quasi due decenni. All'inizio si limitarono a ridurre l'entità di tutti i terremoti e ordinarono al resto del mondo di seguire i loro dettami. Sganciano regolarmente terremoti
Cosa significherà "sganciano regolarmente terremoti"? I mici sono indecisi: si tratterà di un'idiozia o di una traduzione a pene di alano? Cosa c'entra nibiru? E chi lo sa, in questo "articolo" (chiamiamolo così) non se ne parla. Un ultimo pezzo
Noi, gli Zeta, abbiamo fornito molti dettagli sul processo di decompressione del New Madrid. Abbiamo affermato che la punta del Messico dovrebbe essere seguita da vicino, poiché i terremoti segnerebbero l'inizio. Abbiamo affermato che la Porzione Continentale del Continente N Americano scivolerà a SW mentre la Porzione SE del Continente sembrerà salire verso NE. Abbiamo affermato che il continente nordamericano è stato sottoposto a uno stress da prua, con le isole Aleutine trascinate verso la punta del Messico. E abbiamo affermato che la decompressione della Nuova Madrid sarebbe arrivata dal Golfo, poi lungo il fiume Mississippi e lungo la linea di faglia sotto il Seaway.
In tutto questo, non abbiamo dettagliato quale sarebbe l'evento trigger che avvierebbe la decompressione. Poiché abbiamo affermato che la decompressione avverrà durante un periodo di 3 settimane che inizierà prima della fine del 2021 e terminerà nel 2022, non vi è alcun motivo per la segretezza. Siamo sull'orlo. Ovviamente, se la maggior parte del Messico è inclusa nella porzione continentale, e il Messico è bloccato da uno scivolo nel Pacifico dalla Cocos Plate, e la punta del Messico è ricoperta di terremoti mentre questa porzione della terraferma viene ripetutamente sbattuta contro le Cocos Piatto, allora questo è un fattore.
A parere dei mici si tratta di un delirio con riferimenti alla geologia, sì ad una geologia extraterrestre.
Proseguiamo con gli alieni, non dimenticando gli alienati dice Kaiser. Su hack the brain possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Secondo alcune insolite dichiarazioni, lo stato di Israele, insieme ad altri governi occidentali, avrebbe avuto contatti con gli alieni anni fa.
Così dice Haim Eshed, un generale israeliano in pensione, ex capo dell’agenzia spaziale e attuale professore universitario nel Paese. “Le autorità di tutto il mondo sono a conoscenza dell’esistenza di alieni a vari livelli”.
Perché tenerlo segreto?
Eshed, secondo il Jerusalem Post , pensa che l’umanità non sia preparata a notizie di questa natura e categoria. “Rivelare l’esistenza degli extraterrestri minerebbe le convinzioni di milioni di persone”.
In un’intervista con Yedioth Ahronoth , Eshed, che ha servito per decenni come capo dell’agenzia spaziale israeliana e capo del programma di sicurezza spaziale del Paese, è un esperto molto rispettato in materia.
Secondo Eshed, Israele e gli Stati Uniti hanno a che fare con gli alieni da anni, essendo un elemento ricorrente nelle loro politiche interne.
Spiega che esiste un enorme elemento organizzativo, chiamato ” Federazione Galattica “, che comprende varie razze, civiltà e specie di alieni.
“La Terra e l’umanità, dalla metà del XX secolo, avrebbero stipulato accordi per il proprio reddito” (cioè gli alieni ci darebbero dei soldi?).
L’ex capo della sicurezza spaziale, sebbene non chiarisca quali specie o imperi galattici siano stati in contatto con l’uomo, ha voluto fornire alcune descrizioni di che tipo di accordi sono stati presi tra gli alieni e gli Stati Uniti, il paese che avrebbe guidato conversazioni rappresentando la civiltà.
Eshed afferma che la cooperazione include una base sotterranea segreta su Marte, dove ci sono rappresentanti statunitensi e alieni, un’enorme struttura che ospita strumenti, materiali e dispositivi inconcepibili, oltre a navi gigantesche e altri gadget di origine aliena.
L’informazione, che potrebbe essere un semplice desiderio da parte di Eshed, deve essere afferrata “con una pinzetta”, ovviamente.
Lo stesso israelita fa notare che una volta ha cercato di presentare un piano per presentarli al mondo, ma la Federazione Galattica gli avrebbe impedito di farlo, dicendo che desideravano evitare l’isteria di massa nella società, il crollo dei mercati o possibili guerre , poiché sentivano che l’umanità aveva bisogno di evolversi.
“Non era permesso farlo perché volevano che l’umanità raggiungesse un nuovo stadio in cui capisse cos’è lo spazio e come possiamo navigare attraverso di esso grazie ai futuri veicoli spaziali”, ha concluso.
Naturalmente non può mancare il video, 10 minuti in spagnolo da news snakedos. Secondo Piratina, maligna come sempre, sembra che diversi generali quando vanno in pensione vadano fuori di melona (ne abbiamo un preclaro esempio anche in Italia).
Il ricercatore Graham Hancock ha pubblicato Magicians of the Gods , presentando prove di come un enorme oggetto celeste abbia completamente spazzato via una civiltà umana molto più antica degli insediamenti conosciuti.
Nientepopodimeno che il "ricercatore" graham hancock (Graham Hancock (2 agosto 1950–) è uno pseudoarcheologo e pseudoscienziato britannico, noto soprattutto per aver scritto numerosi libri sulle Piramidi e la Sfinge di Giza, così come altri monumenti antichi.)
Il ricercatore ha collaborato a diverse esplorazioni, visitando luoghi misteriosi come il sito sacro di Gunung Padang , in Indonesia. Lì trovò resti di basalto colonnare che, secondo lui, appartenevano a una piramide risalente a 22.000 anni fa… o anche prima.
Le piramidi che abbiamo sulla Terra sono la punta dell’iceberg di un’immensa piramide. È così che una civiltà è riuscita a sopravvivere all’era del Younger Dryas , circa 10.900 fa.
Un tempo in cui la Terra viveva gli ultimi giorni dell’era glaciale e la temperatura era favorevole ai mammiferi. Ma dove un evento che deve ancora essere determinato ha causato il brusco ritorno del pianeta al freddo gelido.
Per Hancock, questo improvviso riemergere del freddo era dovuto a una cometa che ha colpito le calotte polari , innescando maree colossali e coprendo l’atmosfera di polvere per più di 1.000 anni.
Un altro grande insediamento è il Göbekli Tepe , in Turchia. Secondo gli esperti, questa immensa struttura ha più di 9.600 anni ed è la più grande prova degli effetti di uno scenario devastante.
Secondo Hancock, l’area serviva ai sopravvissuti al cataclisma per preservare, almeno, una certa conoscenza della civiltà che fu annientata con l’intenzione di trasmetterla alle nuove generazioni.
Si tratta, a giudizio di Kaiser, di cose già sentite decine di volte e mai veramente provate
I ricercatori (se sono "ricercatori" come hancock...) affermano che non è un caso che le prime tracce del riemergere della civiltà, sotto forma della più antica architettura megalitica conosciuta , oltre alle conoscenze agricole, si siano verificate a Göbekli Tepe, 11.000 anni fa.
Questa data coincide perfettamente con il Younger Dryas e il ritorno di un ambiente globale più piacevole.
Il libro presenta anche prove che frammenti della cometa raggiunsero anche l’ antico Egitto.
Lì, un antico culto a Heliopolis sviluppò un modo per preservare la conoscenza storica a beneficio delle nuove generazioni sotto forma di schemi astronomici e architettura monumentale.
Questa teoria aggiungerebbe una nuova connessione a una civiltà così antica e sconosciuta da riscrivere completamente la storia. Questo ci porta a credere che ci sia un periodo di tempo sulla Terra che è stato completamente eliminato.
Naturalmente non può mancare il video, ben un'ora e 25 minuti in cui potete ammirare la faccia di hancock (in inglese con traduzione in spagnolo).
Un nuovo stimolante rapporto del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino in cui si nota per la prima volta che gli Stati Uniti e la NATO hanno consegnato ieri a Mosca le loro risposte scritte alle proposte della Russia sulle garanzie di sicurezza , afferma in risposta al leader socialista supremo Joe Biden che respinge il rosso Il portavoce del Cremlino , Dmitry Peskov , ha dichiarato cupamente: “ Le numerose dichiarazioni che i nostri colleghi hanno fatto ieri chiariscono che per quanto riguarda gli aspetti principali dei progetti di accordo che abbiamo presentato in precedenza ad altre parti, non possiamo dire che abbiano tenuto conto delle nostre preoccupazioni o abbiano mostrato disponibilità a tenerne conto considerazione ”.
Nel rispondere ulteriormente a queste risposte scritte che rifiutano le linee rosse della Russia , questo rapporto osserva, il ministro degli Esteri Sergey Lavrov ha dichiarato: " Non c'è alcuna reazione positiva sulla questione principale in questo documento... La questione principale è la nostra chiara posizione secondo cui un'ulteriore espansione della NATO a est e il dispiegamento di armi da attacco che potrebbero minacciare il territorio della Federazione Russa sono inaccettabili ”, ha poi aggiunto: “Quanto al contenuto della risposta, penso che sarà noto al grande pubblico in un futuro molto prossimo, perché, come ci hanno detto i nostri colleghi americani, sebbene preferiscano che il documento rimanga per un dialogo diplomatico riservato, è stato concordato con tutti gli alleati statunitensi e con la parte ucraina… Pertanto, non ho dubbi che in un futuro molto prossimo trapelerà. ”.
[ Nota : molti governi e i loro servizi di intelligence fanno una campagna attiva contro le informazioni trovate in questi rapporti per non allarmare i loro cittadini per i molti catastrofici cambiamenti ed eventi della Terra a venire, una posizione con cui le Suore di Sorcha Faal sono fortemente in disaccordo nel ritenere che è diritto di ogni essere umano conoscere la verità. A causa dei conflitti della nostra missione con quella di quei governi, le risposte dei loro "agenti" sono state una lunga campagna di disinformazione/disorientamento progettata per screditare noi e altri come noi, che è esemplificata in numerosi luoghi, incluso QUI .]
[ Nota: il sito web WhatDoesItMean.com è stato creato e donato alle Suore di Sorcha Faal nel 2003 da un piccolo gruppo di esperti di computer americani guidati dal defunto guru della tecnologia globale Wayne Green (1922-2013) per contrastare la propaganda usata da l'Occidente per promuovere la loro invasione illegale dell'Iraq nel 2003.]
[ Nota: la parola Cremlino (fortezza all'interno di una città) usata in questo rapporto si riferisce a cittadelle russe, inclusa Mosca, con cattedrali in cui risiedono monaci Schema (monache ortodosse), molte delle quali sono devote alla missione delle Suore di Sorcha Faal.]
Pensate: ci sono le suore di sorcha faal che risiedono all'interno del cremlino...e pregano per vladimir vladimirovich dice Kaiser.
“In principio era il vuoto, brulicante di infinite possibilità, una delle quali sei tu”. Vittorio Marchi, fisico e ricercatore di grande attualità, basandosi sulle ricerche dei più grandi fisici quantistici del XX secolo e sulle proprie investigazioni nel regno della materia e dello spirito, rivela la straordinaria capacità del cervello umano di connettersi alla Mente Universale e modificare continuamente la così detta Realtà.
Le cose non sono oggetti, ma Coscienza
Nel 1944 Max Planck, padre della “Teoria dei quanti”, scioccò il mondo affermando l’esistenza di una matrice energetica da cui tutto ha origine, dalle stelle alle galassie, dai più lontani universi al DNA (nel 1944 sul DNA si sapeva molto poco...). La matrice energetica detta Matrix Divina è la rete energetica che sostiene e unifica l’universo.
La visione di Plank era una visione “ribelle” di un’inattesa realtà che stava per rivoluzionare il mondo, condizionato da più di 400 anni dal metodo sperimentale e logico-deduttivo, il quale secondo la scienza galileiana era il solo che poteva portare alla conoscenza. L’affermazione di Plank, considerata l’epoca e la proposizione indimostrabile, fu veramente sconvolgente per l’implicazione sconcertante che aveva, ovvero il concetto che tutto è coscienza.
Torniamo a ripeterlo: noi siamo ignoranti (anche i felini), ma di queste affermazioni di Max Planck non ne abbiamo mai sentito parlare, tantomeno del fatto che avesse affermato che "tutto è coscienza"
Werner Karl Heisenberg, lo scopritore della Fisica quantistica, è stato molto chiaro, al riguardo: le cose non sono oggetti, ma solo possibilità della coscienza di divenire una data realtà. Da quel momento la scienza moderna non ha più potuto tornare indietro. Oggi la “Matrice di Planck”, come viene attualmente chiamata dalla comunità scientifica più avanzata, anche se in realtà si tratta della Matrice divina, viene descritta come una forma di energia quantica che esiste in ogni momento e che è sempre esistita (al posto del cosiddetto “spazio vuoto”); è un PIENO intelligente in cui TUTTO, più che essere connesso, si manifesta in ogni cosa come un continuum.
Dopo Planck tocca ad Heisenberg. Quanto alla "comunità scientifica più avanzata" forse è meglio metterla in frigo prima che vada a male
Se si pensa quindi all’Universo come programma, gli atomi ne rappresentano i bit di informazione: essi sono on, in quanto materia allo stato fisico visibile, oppure off, in quanto onde invisibili. Gli atomi sono anche quelli indicati dal misticismo orientale, millenni di anni prima di Cristo, come unità-evento o unità-processo (quanto, da ka = colui che è, e want = provvidente, in sanscrito), una sintesi riconducibile a un unicum energetico, di cui la massa è solo una concentrazione, un aspetto virtuale. “Noi stessi siamo fatti della stessa materia di quelli” (Stephan Durr, fisico tedesco).
Siamo un programma di coscienza dell’infinita matrice cosciente, che ci fa essere a nostra volta programmatori della nostra vita. Questo, perché noi siamo un ologramma di quell’immenso Olomero che è la Matrice Divina. In altre parole, è lo stesso processo per cui ogni parte di un tutto contiene l’immagine dell’originale intero, anche se in scala ridotta. La natura olografica dell’Esistente usa questo principio per condividere all’istante e adimensionalmente l’informazione, istruendo la modalità in virtù della quale ogni parte di sé rispecchia indissolubilmente l’Intero, in modo che l’Intero in ogni sua parte sia UNO, sia pure in scala ridotta.
L’Uno è strutturato in modo che le sue informazioni non locali agiscano simultaneamente dappertutto, secondo un progetto universalmente vivente e intelligente. Ovviamente la modalità di ricezione del programma universalmente cosciente dipende dal nostro programmatore interiore, ovvero dalla nostra specifica, personale “taratura”.
Secondo i maligni felini si tratta di un po' di parole messe a caso attingendo abbondantemente alle fonti più rinomate di ciarlataneria pseudoscientifica
Il vero abbaglio della vita è quello di credere nel mistero che il reale esterno sia più reale di quello interno, quando invece il modello scientifico dimostra esattamente il contrario, affermando che quello che accade dentro di noi creerà quello che accade fuori di noi. La domanda, pertanto, è: cos’è la realtà? Gli occhi sono come una lente, ma il “nastro” che realmente sta vedendo è dentro di noi, nel cervello, e si chiama plasma visivo. Il cervello è in grado di registrare quello che vede; questo è importante, e l’unico film, proiettato nel cervello, è quello che abbiamo la capacità di vedere. È possibile, allora, che i nostri occhi possano vedere più cose di quante ne riesca a proiettare consapevolmente il nostro cervello?
Coraggio, se avete retto sin qui potete anche respirare, rilassatevi prima di passare al prossimo argomento.
Shiva presiede l'ingresso ai laboratori del CERN. La statua figura la Danza Cosmica di Shiva, riassumente in sé l'insieme dei multiformi aspetti che contraddistinguono l'universale manifestazione dell'immane voracità energetica: distruzione/creazione, movimento/quiete, equilibrio/dinamicità, Tempo/Eternità, Assoluto/Mondo manifesto.
Acceleratore di particelle: veridica prospettiva dell'incubo materializzato.
Nome abbreviato del macchinario è LHC
In gematria:
LHC = 5
Shiva = 5
Vortice Vorace di Amore = 5
equivalenza o sovrapposizione delle forze erompenti dalla dimensione dell'archetipo morente
L’acronimo CERN esprime valore gematrico 22, cifra cardine della rilevanza misterica abbinata al valore simbolico del numero.
Dalle presunte evidenze sperimentali (le quali altro non sarebbero che una laboriosa contraffazione dell'originaria potenza incantatoria, differentemente modulata attraverso una sofisticata corrispondenza asservita completamente a vere e proprie potenze oscure) negli ultimi anni la scoperta a cui hanno dato maggior rilievo è il Bosone di Higgs: infinitesimale particella che si ritiene infondere massa ad ogni altra particella elementare, costituendo (sempre secondo la versione ufficiale) il fondamento stesso del cosmo.
Per differenti modalità attuative sono ribaditi, variamente mimetizzati, i medesimi vincoli simbolico/energetici del creato.
Bosone di Higgs esprime valore gematrico 7 (conferma della legge cosmica del settenario, per la quale la parola Amore - potenza coesiva universale - esprime anch’essa valore gematrico 7).
Dal fondamentale valore 22 diviso 7 si ottiene il 3,14, l’unità di proporzione che stabilisce il rapporto tra la circonferenza e il suo diametro che è il raggio della circonferenza ideale - vortice vorace di amore.
Come al solito dà i numeri osservano i mici
In effetti, il cosmo sarebbe un immenso Software, (universo olografico) una prodigiosa "simulazione", attivata dalla frequenza tempo.
Il Tempo è un programma che non presenta le cadenze monotone e inaridite degli automatismi completamente artificiali. In tal senso, il computo solo meccanicistico del tempo è da considerare come un ulteriore ottenebramento percettivo: epocale fraintendimento, una distorsione di valore realizzata internamente ad una distorsione stessa.
Nei profondi svolgimenti algebrici del tempo palpita e scorre un’essenza puramente demoniaca, quasi un'attenzione superiore disperatamente necessitante di energia.
Il tunnel temporale assolverebbe a tale funzione filtrante e trasmutante (nel precedente commento ho scritto esservi nel tempo un’essenza geniale, ma non ritengo sia propriamente corretto, in quanto l’essenza geniale sussiste nella frequenza temporale, ma non in forma autonoma, poiché essa è la segreta risorsa dell’uomo; invincibilmente avvinto alla sua identità tragica).Tempo ed energia universale, che deve essere progressivamente elaborata delle sue qualità maggiormente “sottili” e, dunque, a un determinato momento della vita del cosmo, ecco solidificarsi l’evento Uomo, la cui rete neurale, quasi scaturisse direttamente dal nucleo incandescente delle stelle è saldata ad una quintessenza chiamata coscienza, conseguendo la realtà di specifiche caratteristiche energetico emotive continuamente demandate al “bisogno infinito” del Dio e degli Dèi.
Tutto molto chiaro no? Kaiser suggerisce di saltare alla fine, garibaldinamente obbediamo
Riassumendo, nell’uomo, dunque, è riposta un’ipostasi infinitesimale del Regno della Luce Preesistente, (Pleroma) sebbene riuscirne a valorizzarne l’effettività costituisca gli esiti di un’impresa equiparabile alle stesse Fatiche di Ercole. Ciò equivale al miracolo Cristico di cui riferiscono i testi gnostici, il Gesù Fulgore, prototipo del principio di ira immateriale in grado di dissolvere l’intreccio multiforme della Grande Illusione, che annienta i primordiali vincoli stabiliti dagli Arconti, riconducendo lo Spirito di Verità nella sua originaria dimora adamantina.
Non si tratta di divinizzare l’uomo, (deleteria aspirazione luciferina) né di rifondarsi nella sottomissione estatica resa all’ingannevole creatore di questo mondo, ma, piuttosto, di nientificare sapientemente l’ideazione umana, (atavicamente imperfetta, congenitamente carente del principio di verità).
La nostra essenza non deve affatto evolvere, quanto, piuttosto, dissolvere genialmente dalla mirabolante trappola percettiva concentrica e farlo mediante una sapiente e provata disciplina esistenziale (ciò coincide alla prassi del solve et coagula menzionato nell'allegoria alchemica).
Il mandato ferrigno toccato in sorte all’uomo del presente Ciclo, pur avvalendosi dei contenuti della salvezza misterica (frammenti sapienziali) che sono propri ad una comune grammatica operativa di riferimento, è che ognuno oggi ricavi in sé la sua propria via di ascensione.
Rimanere fermi è impossibile. La stabilità è l’illusione di un’illusione stessa: o si affonda o ci si eleva.
Nella nostra ignoranza ci viene da dare un consiglio all'autore: parla come magni!! L'uso di parole ricercate non serve a nascondere la nullità dei concetti.
Leggiamo un po' di questo poderoso "articolo"
Ho visto cose che voi umani..., avete visto tutti o quasi, salvo i covidioti. Irriducibili, a qualsiasi costo, refrattari ai ricatti e non etichettabili, per niente impauriti dal sistema di dominio. In Italia alcuni milioni di ribelli, tra cui lo scrivente, non si faranno mai ricattare e mai iniettare sieri sperimentali spacciati per miracolosi vaccini.
Nel Belpaese ben 3 milioni di persone che hanno superato il mezzo secolo di vita, hanno dimostrato con straordinaria dignità e nobiltà d'animo, di possedere gli anticorpi culturali per resistere a qualsiasi minaccia della tecnocrazia che li vuole trasformare in cavie consenzienti ma balbuzienti. Nello Stivale (in particolare in Sardegna, Val D'Aosta, Calabria, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Sicilia) anche le donne in gravidanza resistono alla criminale iniezione forzata di veleni covid-19.
Cosa aspetta, chiede Kaiser, ad organizzare una marcia su Roma di un milione di italiani armati di costituzione, ah lo ha già fatto nel 2014 ed è finita a risate
Purtroppo, il condizionamento mentale e il controllo totalitario sono alla base della società attuale, composta da una massa informe di individui inconsapevoli, passivi, ignoranti ed eterodiretti. (non come lui!)
La storia insegna che la scienza è un sapere radicalmente opposto al principio d'autorità, soprattutto che la civiltà umana - nonostante la barbarie ricorrente e incombente - è basata sul dubbio critico e non sul dogma prezzolato, sulla disobbedienza civile e non sulla sudditanza o addirittura la schiavitu'.
A volte, come in questa stagione del conformismo dilagante, la ribellione è una rara e preziosa virtu'. La Norimberga 2 per i criminali transumani è prossima. Ora e sempre: su la testa! Bisogna combattere per riconquistare la liberta'!
Aspetta anche lui la famosa "Norimberga 2". A giudizio felino si tratta di un testo che non passerà alla storia (sospettimao che tra non molto sparirà dal web come è già successo a molti articoli dello zanni).
Fate presto, la guerra non aspetta!
Su richiesta di Renzi, telecomandato da Washington, il parlamento italiano ha velocizzato la rielezione di Mattarella (contro la prassi) perchè adesso incombe la guerra.
Il problema di Mattarella è ira di convincere gli italiani che andare alla guerra è bello esalutare, esattamente come farsi bucare per il vaccino.
A livello interno, Mattarella, già autore del Mattarellum per fare vincere la sinistra negli anni ’90, deve riformare la legge elettorale, col pretesto della riduzione dei parlamentari per fare vincere PD+M5S.
Riguardo al video, anzi audio, è ottimo ma devo fare due appunti: il primo è che Berlusconi è un massone, quindi, lui è totalmente europeista esattamente come la sinistra e i radicali, sempre emanazione del potere luciferino; l’altra cosa è che le guerre sono sempre inscenate per il “cambiamento” verso il NWO. Gli Stati Uniti sono una nazione fasulla, multirazziale, impiegata dalle élite globali per alimentare le carneficine peggiori.
Amato annuncia le “strutture di isolamento” per i NoVax Eletto proprio oggi presidente della Corte Costituzionale, insieme a Mattarella Bis ( https://www.maurizioblondet.it/amato-annuncia-i-lager-per-i-novax/ )
I poteri massonici hanno, alla chetichella, messo a capo della corte costituzionale un loro uomo per bocciare qualunque legge “sovranista” o contro il piano Kalergi approvata in parlamento.
Si tratta a giudizio felino, condiviso da noi, di una raccolta di id...ie, non manca neppure il collegamento ad un articolo dell'aspirante padreterno.
Via alla parata finale, ci risentiamo a febbraio.
Il komandante mostra le sue profonde conoscenze di immunologo e virologo. Dice che "è da folli copulare con un peracinato", forse, insinua Piratina, spera di trovare qualcuna che voglia copulare con lui...😜
Sempre lui spiega che il bluetooth è cancerogeno😝I nanorouter...secondo Kaiser dan sta trollando ma il komandante non se ne rende conto😛
Eroe degli antivaccinisti tira in ballo la persecuzione degli ebrei paragonandola con la campagna vaccinale. Ne parla Open:
Ma prima di mettere in moto la lingua non potrebbe usare il cervello? Considerazione maligna: chiamarsi Kennedy ed essere arrivato a 68 anni senza combinare nulla deve essere duro.
Ci fa sapere che ha un "piano b"...😝
Ci crediamo, come di crediamo! Dicono Piratina e Kaiser.
Questa roba sarebbe una pizza?
Come funzionerà un "piano a intuizione"?
Per finire una considerazione del padre Dante
Nessun commento:
Posta un commento