Euforici lettori, da un paio di giorni siamo giù di morale, il motivo? Il tempo: nebbia, cielo grigio, ma peggio di tutto lo smog alle stelle a causa dell'inverione termica. C'è da starsene chiusi, magari, suggeriscono Piratina e Kaiser, a letto al calduccio. Ma no, pigri felini, è nostro preciso dovere disinformare, altrimenti non ci pagano, e se non ci pagano niente croccantini per voi! Di fronte a questa minaccia i felini ci hanno miagolato di metterci al lavoro, anche loro si daranno da fare per assisterci.
L'onore di aprire il post spetta oggi a sebir:
Ha scritto dell'apocalisse del 2012 per la sua affermazione che la polarità magnetica della Terra stava per invertire, affermando: "Ci sono state molte speculazioni al riguardo. I poli magnetici si sono sicuramente invertiti in passato. Posso dirti come un ex geologo che possiamo vederlo nella documentazione geologica, 14 volte negli ultimi 4-1/2 milioni di anni.” Braden ha sostenuto che il cambiamento nel campo magnetico terrestre potrebbe avere effetti sul DNA umano e ha affermato di essersi curato dal cancro solo pensando di stare bene. Dove siano le prove effettive delle sue affermazioni, nessuno lo sa.). Kaiser fa anche notare che c'è un giudizio molto conciso (Sfigato pazzo). Inquadrato il personaggio diamo un'occhiata all'articolo di sebir
A distanza di nove anni, ripropongo un interessantissimo post scritto da Olivier de Rouvroy, trapassato nel 2013 e ricordato da me QUI, perché propedeutico e quindi preparatorio di un prossimo articolo sull'incremento esponenziale della vibrazione energetica terrestre, foriera dell'imminente cambiamento.
Gregg Braden e «l'Effetto Maharishi»Dopo avere conosciuto, nella sua giovinezza, due esperienze di pre-morte (o NDE) e aver iniziato una carriera da ingegnere aerospaziale, Gregg Braden è diventato oggi un conferenziere celebre. Questo, grazie ai suoi libri: "Il Risveglio al Punto Zero", "L'Iniziazione Collettiva" e "Camminare tra i mondi". Ecco un video in cui lui stesso si presenta agli italiani, in occasione della "bufera" iniziale che ha coinvolto in modo massiccio il nostro paese.
Salta fuori il famoso "effetto maharishi", vecchia bufala new age. Vediamo un paio di brani
Egli viaggia da più di 35 anni per l'intero globo e anima regolarmente degli stage iniziatici su differenti siti sacri del nostro pianeta. Ha portato la prova scientifica del passaggio della Terra attraverso la cintura dei fotoni e del rallentamento progressivo del ritmo nelle sue rotazioni.
Nel contempo è giunto a dimostrare razionalmente l'accelerazione frequenziale della stessa (la "Risonanza Shumann") affermando che, quando essa raggiungerà i 13 Hz, noi saremo al "Punto Zero" del campo magnetico e ciò si tradurrà in una inversione delle polarità elettromagnetiche. Il nostro mondo allora dovrà immobilizzarsi, poi, in capo a due o tre giorni, comincerà a ruotare nel senso opposto!
(QUI, QUI e QUI avremo il famoso periodo di buio. QUI la migrazione dei poli, nonché QUI e QUI, la loro inversione).
Secondo Gregg Braden, la frequenza del campo magnetico terrestre ha già superato i 12 Hz. Il tempo apparirà sempre più rapido mentre ci avvicineremo a questo Punto Zero.
Il passaggio che provocherà l'inversione dei poli magnetici forse proietterà l'insieme dell'umanità in quarta dimensione che egli considera un semplice transito verso la quinta.
Su quel piano, ogni cosa che penseremo o desidereremo si manifesterà all'istante. Il cambiamento d'Era al Punto Zero, predetta da differenti popoli per migliaia d'anni, starebbe per realizzarsi in quel periodo.
La maggior parte delle tecnologie che noi conosciamo cesseranno presto di essere operative. Sarannosostituite da quelle nuove, che si avvarranno dell'energia libera. D'altronde, quasi tutte queste innovazioni erano già state concepite da Nicola Tesla più di un secolo fa. (Cfr. QUI; ndt).
Esse sono state proposte diverse volte ad alcuni dei nostri capi di stato dagli ET ma le organizzazioni mafiose, posizionate dall'Oligarchia al potere, sono riuscite finora a paralizzarne l'impiego.
Il Calendario Maya aveva predetto tutti questi mutamenti che arrivano ora. Questo popolo aveva previsto che saremmo andati oltre le nostre tecnologie attuali e che saremmo ritornati ai cicli naturali basati sull'Armonia Universale.
Gregg Braden insiste sulla necessità di non sprofondare nella paura. (Cfr. QUI; ndt).
Sebbene le condizioni di vita siano diventate precarie e molto difficili per la grande maggioranza, bisogna prepararsi gioiosamente ai cambiamenti che arrivano, perché sono il risultato del cosiddetto "Effetto Maharishi" e conducono ad una Nuova Era di Luce, Pace e Fraternità.
Ora, l'11 Settembre 2001, gli scienziati hanno osservato che le curve di rilevamento indicavano che qualcosa di relativamente anomalo s'era prodotto in rapporto a quello che avevano l'abitudine di vedere.
Si sono allora interrogati su quale fattore avesse potuto influenzare tanto il campo magnetico della Terra e perché risultassero tutti quei picchi atipici sui loro schemi satellitari, mai visti prima.
Li hanno confrontati con quelli ricevuti in precedenza e... tenetevi bene: hanno constatato che questi àpici erano apparsi durante il mese di Settembre 2001, e più precisamente, che il segno iniziale era comparso 15 minuti dopo l'esplosione del primo aereo nella torre N°1 del World Trade Center!
Tale scoperta è veramente fondamentale nell'ambito scientifico perché la nostra scienza è basata da ben tre secoli su ipotesi erronee. La maggiore di queste è che gli elementi dell'Universo si muovano in maniera autonoma gli uni dagli altri, senza alcuna connessione tra loro.
Vale a dire, che un avvenimento prodottosi in un determinato luogo non potrebbe avere ripercussioni altrove se non per pura coincidenza.
La seconda concezione sbagliata afferma che le nostre esperienze interiori come le emozioni, i pensieri e le credenze non possano avere un impatto sul mondo esterno ma soltanto sul nostro corpo.
Queste congetture, sostenute a torto dagli scienziati nel corso di 300 anni, spiegano perché questi studiosi siano rimasti così sorpresi dalle misurazioni ottenute sui diagrammi satellitari nell'attimo preciso in cui le emozioni umane sulla Terra erano focalizzate sulla catastrofe.
Tutto ciò ha portato ad una serie di ricerche significative di cui ecco la conclusione. (ci piacerebbe vedere i dettagli di queste "ricerche", non sarà, insinua Piratina, che siano state effettuate dentro il cranio di gregg?)
È stato stabilito che i sentimenti degli uomini, e specialmente il campo magnetico generato dal cuore dell'Essere umano, quando prova certe emozioni, si estendono molto aldilà del nostro fisico, al punto da poter essere rilevabili dai satelliti situati a centinaia di chilometri sopra la superficie terrestre.
Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni
Nientemeno che Lao Tzu (o Lao Tse), vediamo cosa ha comunicato, il tutto pubblicato su la solita stupidità
Saluti,
Sono Lao Tzu, l'antico filosofo cinese e fondatore del taoismo, i principi spirituali che sono rilevanti per il mondo che tutti voi vivete in questo momento. Sono molto felice di inviare un messaggio al genere umano. Rappresento il gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno aiutando Madre Terra ed i suoi abitanti in questo passaggio estremamente importante verso un Nuovo Mondo, pieno di Luce e Amore.
La trasformazione della vostra realtà sta avvenendo, aprite il vostro cuore e gli occhi per vederla. Le Tenebre stanno perdendo la loro battaglia contro la Luce. Le loro strutture e basi sotterranee stanno venendo distrutte dai Combattenti della Verità. Una delle più recenti enormi detonazioni, era legata alla distruzione di una delle basi delle Entità Oscure. I vostri media hanno detto che era collegato all'eruzione del vulcano Tonga. In realtà, erano entrambi gli eventi.
Kaiser osserva che l'autore del Tao Te Ching è informato su tutta la fuffa corrente
La struttura della Matrix, che è stata abilmente progettata dalle Anime Corrotte e Cattive, sta crollando ogni giorno sempre di più. Non riescono a fermarlo, come molti di voi cominciano a vedere oltre il velo. La vostra realtà è sempre stata un'illusione, niente in essa era reale. Vi è stato permesso solo di soggiornare e muovervi in parametri specifici e non è permesso uscirne.
L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni, non sapendo nemmeno quale sia la vera verità. La maggior parte di voi ora sa che tutti sulla Madre Terra provengono da altri sistemi stellari, galassie e universi. Vi hanno mentito che nessuna civiltà esiste oltre il vostro pianeta, cosa non è vera. Ci sono miliardi di civiltà, e ogni giorno milioni di navi passano sopra la Terra.
Questa finta realtà si sta dissolvendo, e l'umanità creerà un mondo autenticamente libero e felice, dove nessuna autorità esiste sull'altro. Sono molto eccitato, per quello che sta accadendo sul vostro pianeta, e stiamo inviando energie potenti e altamente vibrazionali da noi, il Gruppo dei Maestri Ascesi. Quelli, che hanno finto di essere Luce, saranno smascherati. Sarete sorpresi quanti YouTuber, Canalizzatori e ecc. non rappresentare la Comunità Luce, il lavoro opposto per le Entità Oscure.
Le entità affamate di potere saranno costrette a restituire tutto, ciò che hanno rubato alla gente. L'umanità ha raggiunto il suo limite e sta combattendo in tutto il mondo. Meditate ogni giorno e confidate di poter portare pace e felicità sul vostro pianeta. I vostri poteri sono nella vostra anima. Sono qui per incoraggiare tutti voi, e sostengo la vostra lotta contro la tirannia.
L'Era d'Oro è alla vostra portata, la lunga battaglia tra Luce e Tenebre sta arrivando alla fase finale. La Luce vincerà. Grazie Canale Universale.
Tu sei la Luce. Tutti voi siete uno
Lao Tzu
Possiamo citare il primo brano dell'opera di Lao:
La Via veramente Via non è una Via costante.
I Termini veramente Termini non sono termini costanti.
Vi lasciamo meditare su queste parole di saggezza e passiamo oltre.
Abbiamo visto molte volte che i giganti sono una delle fissazioni di albino, questa volta però a parlarcene è hack the brain:
Giganti in Nord America: la “storia censurata” di un passato remoto
Vediamo questi giganti nordamericaniAl tempo dei primi coloni europei in Nord America, migliaia di antichi tumuli funerari a forma di piramide furono scoperti in tutto il paese e queste tombe contenevano scheletri di giganti umani alti fino a quattro metri.
Il motivo per cui non fu più riportato dopo il 19° secolo era che questi giganti non si adattavano affatto alla teoria dell’evoluzione umana.
Un ruolo chiave nell’insabbiamento dei colossi americani sarebbe stato svolto dalla “Smithsonian Institution”, ora guidata dal governo e dai militari.
«Gli archeologi dell’istituto avrebbero rimosso migliaia di scheletri giganti dalle montagne e dalle tombe»
La maggior parte di questi giganti sarebbe alta più di 8 piedi, alcuni degli scheletri giganti avrebbero teschi piatti e sei dita delle mani e dei piedi.
Queste scoperte “inappropriate” sono in gran parte ignorate dall’attuale ricerca accademica, ma non è sempre stato così.Prima dell’accettazione della teoria dell’evoluzione di Darwin, gli scheletri giganti continuarono ad essere accettati dall’archeologia e si presumeva generalmente che i giganti popolassero tutto il Nord America
Uffa, sbuffa Piratina, è roba già sentita un sacco di volte. L'articolo è copiato da ufospain che presenta anche un video.
Cari, se state leggendo questo scritto, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella quinta dimensione. Ora siete Umani della Federazione Galattica. Congratulazioni.
Sembra che siamo arrivati in questa famosa "quinta dimensione"
L’universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie. Non sei solo!
La vita esiste al di là del tuo mondo, ed è vita intelligente. Vogliamo essere tuoi amici e ti invitiamo nella Quinta Dimensione. Porremo fine a tutte le malattie, guerre e carestie e ti aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto tu possa attualmente immaginare. Le nostre astronavi stanno arrivando.
Vedi, per noi la vita è stata buona perché abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza danneggiare gli altri o noi stessi. In realtà è abbastanza semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.
Il chakra del cuore è il quarto chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il “Mare di Chi” ed è responsabile del flusso di energia vitale in tutto il corpo. Ascolta il tuo cuore e segui il suo ritmo. Usa il ritmo del tuo cuore per aiutarti a capire meglio te stesso, imparare dagli errori e raggiungere nuovi obiettivi.
Aspettiamo ansiosamente le astronavi che stanno arrivando, abbiamo il sospetto che dovremo aspettare un bel pezzo
Il giorno in cui ti liberi di tutta la tua spazzatura mentale (tipo quella presente in questo scritto), è il giorno in cui inizi il tuo viaggio verso la liberazione. Tutta l’arte della nuova era sarà basata sul segreto dell’ascolto consapevole, vigile e attento del proprio cuore. Magari cadrai molte volte, per poi rialzarti, ma cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventi parte della nuova età dell’oro.
Attingere ai tuoi sentimenti è un modo per connetterti con il tuo cuore, che è la parte di te che è responsabile delle tue emozioni. E connetterti con il tuo cuore, ti aiuterà ad accedere alla saggezza che è naturale in te.
Inizia dunque a sentire il tuo respiro ogni volta che ne hai la possibilità. Fai semplicemente un respiro profondo e sentilo riempire i tuoi polmoni, come se tutto il tuo essere fosse inondato dall’energia dell’amore divino. Quindi espira completamente, come se stessi riversando nell’Universo l’energia dell’amore divino che hai ricevuto. Fallo tutte le volte che ti ricordi durante il giorno. Questo ti aiuterà a spostarti dalla testa al cuore.
Molti dei tuoi sensi sono atrofizzati a causa della vita moderna. Sei costantemente distratto e più ti distrai, meno ti preoccupi di ciò che sta realmente accadendo di fronte a te. Ecco perché è importante rompere con la routine quotidiana. Fai una passeggiata, prendi una boccata d’aria fresca, stai con la natura. Soprattutto, cerca di fare qualcosa che ti faccia sentire vivo. Più occupi i tuoi sensi, più sarai vivo.
Un ultimo pezzo
Viaggiando dalla testa al cuore, tutti i tuoi sensi diventeranno più luminosi. Inizierai a sentire la vita battere nelle tue vene, preparandoti così a saltare e fluire nella Quinta Dimensione. La verità è che sono già tutti nella Quinta Dimensione. La maggior parte delle persone sulla terra è semplicemente intrappolata nell’illusione tridimensionale della mente.
Ma se impari a muoverti dalla testa al cuore, e se riesci a intravedere te stesso anche per un solo momento, sarai in grado di entrare nel regno della Quinta Dimensione, che è molto più bello di quanto tu possa immaginare.
Noi ti amiamo così tanto. Siamo qui con te. Siamo la tua famiglia di luce.
Se sono la nostra "famiglia di luce" possiamo mandargli la bolletta da pagare? Il tutto proviene da misteri 1963.
Ci stanno ancora provando a distrarre il mondo dal castigo di Dio chiamato coronavirus.
Le solite notizie ‘agenzia atte a instillare paura nella gente così da tenerla sotto controllo. Dispiegamento di truppe e sommergibili atomici appostati sulle spiagge di casa. Che si tratti di Vietnam, Corea, Cambogia, Afganistan, Iraq, Iran, Siria, Ucraina o altro posto, poco importa. Importante è produrre armi e utilizzarle massacrando popolazioni inermi.
Il conflitto è fasullo, ma ciò non significa che non ci saranno ancora sofferenze e morti autentici. Anzi, ne possiamo essere certi.
Dal punto di vista economico, il vero nemico americano è la Cina ma il copione non è stato aggiornato, è rimato quello dei tempi della guerra fredda e della finta corsa allo spazio.
Già, perchè russi e americani sono d’accorso nel simulare le imprese spaziali e nel presidiare militamene l’Antartide affinché nessuno si azzardi ad andare a vedere cosa c’è oltre il muro di ghiaccio.
Quirinale 2022, centrodestra diviso. Ora Pd e Lega trattano su una rosa di nomi super partes
Il nostro parte da un articolo su Repubblica, poi fa le sue profonde considerazioni
Putrida manfrina. Loro devono eleggere uno gradito agli americani che non si opponga al piano Kalergi e alla guerra degli USA contro tutti. La guerra di “tutti contro tutti” profetizzata dalla Bibbia.
Casini è probabilmente un massone che potrebbe fare al caso. Fu uno dei primi, diversi anni fa, a partecipare ai convegni “sorosiani” in favore dello ius soli. Andò anche a vedere il filmato della falsa decapitazione del giornalista americano da parte dell’ISIS. Garantendone la veridicità.
Casini ha, però, il difetto di essere del Nord il che non quadra con gli equilibri geopolitici intra- nazionali che prevedono al Quirinale salga uno del centro-sud.
Altri “papabili” sono agenti dell’Abisso come Amato, Manconi, Draghi, Berlusconi. A pare i voti a Zoff, Terence Hill (Massimo Girotti) e altri sportivi e cantanti e saltimbanchi, la vera materia del contendere è su chi gli USA vorranno che faccia adeguatamente i loro interessi. È sempre un fatto di “Washington consensus”.
Mattarella ha fatto gli “scatoloni” indicando di non essere disposto a fare altri 7 anni a Roma ma chissà.
Tanto per cambiare ci mette dentro i massoni, il "piano Kalergi" ecc., stranamente, osserva Piratina, non parla della terra piatta, sarà una dimenticanza.
Ieri, 27 gennaio, era la giornata della memoria. C'è chi ne ha approfittato per sparare scemenze paragonando la persecuzione degli ebrei alla campagna di vaccinazione. Altri hanno sparato idiozie anche più ripugnnati.
Sul blog dell'aspirante padreterno è apparso un pezzo che vi proponiamo senza commenti:
Nella Giornata dell’ApostasiaAutore luigi copertino
Esiste un solo Olocausto quello di Cristo sulla Croce. Quando la Chiesa odierna comprenderà che quello ebraico è il tentativo di sostituire Auschwitz al Calvario forse la finirà di rischiare l’apostasia. Quello subito dagli ebrei è stato un genocidio come, purtroppo, tanti ce ne sono stati nella storia (ad esempio quello subito dagli armeni per mano dei Donmeh turchi). Ora è evidente il tentativo di farsi passare, secondo le loro religione, come il messia atteso, un messia popolo, un messia collettivo, che si sacrifica per salvare il mondo dal male. Ma se i cristiani non capiscono che è una squallida imitazione del Vero Sacrificio di Cristo, nel quale tutte le sofferenze umane, comprese quelle degli ebrei, sono racchiuse, vuol dire che siamo nei tempi profetizzati da Gesù: “quando tornerà il Figlio dell’Uomo troverà ancora la fede sulla terra?”.
Come abbiamo detto preferiamo non fare commenti, lasciamo al vostro giudizio.
Per chiudere in allegria un articolo da Dossier due punto uno:
Glossario no vaxLe parole pronunciate dai no vax, divenute un mantra senza senso: ecco perché abbiamo deciso di farne un glossario
Dopo il dizionario complottista, alcuni dei nostri lettori ci hanno chiesto di fare un glossario no vax. In questa breve lista raggruppiamo solo le parole e le frasi più usate, ovvero quelle che appaiono maggiormente sui social. Detti triti e ritriti, il cui significato sovente è paradossale se non ridicolo. Avvisiamo che molte parole sono scritte esattamente come trovate in certi gruppi: NON sono refusi.
Ci potete trovare termini come questi:
«ASASSINI»: 1. Assassini. 2. Urlo di protesta rivolto contro scienziati, governo e operatori sanitari.
«AMMERDE»: Vedi assassini.
«BRUCERETE ALL’INFERNO»: Augurio rivolto alle persone convinte che un vaccino protegga e salvi delle vite.
«BUCARSI»: Farsi vaccinare.
«CONOSCI LA LEGGE…?»: Citazioni spesso errate e confuse, dette con tono di sfida al fine di mettere in difficoltà ristoratori, responsabili di negozi o ipermercati.
«COSTITUZZIONE»: 1. Costituzione. 2. Spezzoni citati ad mentula canis, spesso unendo due articoli in uno solo oppure citando solo una parte di esso.
Persone dall'intelligenza...diciamo non eccessiva, discutono di vaccinazioni...
...Continuazione della discussione.
Nota dottoressa protesta perché non può... non si capisce cosa. C'è una buona risposta.
I dubbi del Dr. Lecter.
Profonde riflessioni di rosa. Tanto profonde che Piratina dice che non ne vede il fondo.La situazione politico militare spiegata da el gusty che riferisce quello che ha saputo da suo cugggino.
Infine la verità sulla fine dei dinosauri (trollata)
Ammazza... un missile che in 5 minuti arriva a Parigi dalla Russia... Cioè 2500km circa in 5 minuti?? OLtre 8km/s!!! (se andasse perfettamente dritto e dentro l'atmosfera... il che mi fa pensare parecchio). Se non andasse "diritto" ma effettuasse una traiettoria balistica (quindi grosso modo una parabola al di fuori dell'atmosfera), allora andrebbe parecchio più veloce... Il fatto è che a 8km/s ci va poco ad arrivare alla velocità di fuga... Perchè ho l'impressione che il missile russo esista solo nella fantasia di qualcuno??? ;-)
RispondiEliminaPerkè zei una bruttissima perzona falza, pakatah dai poterih 40
EliminaTraiettoria balistica?
RispondiEliminaSulla terra piatta?
:-)
Effettivamente.... :-P
Elimina