privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 17 gennaio 2022

Siamo sempre malvagi

Indifesi lettori, la nostra malvagità sembra decisa a non diminuire, fatevi forza prima o poi diventeremo buoni, per ora godetevi quello che la nostra cattiveria riesce a trovare. Piratina e Kaiser si sentono malvagi anche loro e sono pronti a darci il loro valido sostegno.
Cosa ci arriverà da un noto terrazzino di Sanremo? Proviamo a vedere:
Il komandante tira in ballo un personaggio che conosciamo 
Pubblichiamo un estratto dell'approfondito studio, condotto dalla Dottoressa Veronica Baker, sulle reali finalità del grafene, nell'ambito dell'inoculazione di massa forzoso attualmente in corso. L'articolo può essere visionato a questo link. Inoltre consigliamo vivamente di leggere anche l'articolo presente a questo indirizzo Web, al fine di ottenere un quadro completo sul criminale piano, orchestrato dalle elìtes governative, denominato "Pandemia da Covid-19.
Nientemeno che veronica baker, colei che ci ha riconosciuti come "analfabeti funzionali" e "trogloditi". Per l'occasione abbiamo scoperto che è dottoressa (non sappiamo in cosa)
Lo spettro Raman 1450 nelle fiale dei cosiddetti "vaccini" conferma la presenza di grafene e strutture per il controllo neuronale a distanza degli inoculati, disvelando quali sono i reali obbiettivi delle campagne vaccinali: la creazione di neuroni e sinapsi artificiali nei cervelli delle vittime, al fine di controllarli e gestirli a distanza tramite reti di nanocomunicazione wireless. Le reti di nanocomunicazione wireless sono essenziali per far funzionare l’ecosistema di sensori a base di grafene nel corpo umano, al fine di modulare e trasferire dati e informazioni. Punti quantici di grafene GQD, nano-antenne frattali di grafene e nuotatori o nanonastri di grafene, osservati in campioni di sangue di persone vaccinate, sono indicati nella letteratura scientifica come nanonodi, nanosensori, nanocontrollori, nanorouter ed interfacce nano gateway. Questo verifica la presenza di nanofili a base di grafene nelle persone inoculate con i “vaccini”. 
Felini, cos'è quell'espressione? Secondo voi veronica ed il komandante non hanno la più pallida idea di cosa sia lo spettro Raman? Probabilmente, anzi sicuramente avete ragione
È stato anche dimostrato che i componenti della nanorete stanno già comunicando per mezzo dell’effetto di propagazione del segnale, utilizzando il metodo di comunicazione nanoelettromagnetico, anche se non si può escludere completamente che venga impiegata la nanocomunicazione molecolare, utilizzata anche ai fini della neuromodulazione optogenetica, secondo la letteratura scientifica consultata.
Nel contesto della comunicazione nanoelettromagnetica, la banda Terahertz appropriata è nell’intervallo (0,1 ─ 10,0 THz). Per attraversare la barriera della pelle umana, viene definito un intervallo di (0,1 ─ 4 THz). Per la propagazione del segnale attraverso il sangue ed i gas residenti nei polmoni, l’intervallo utilizzato è (0,01 ─ 0,96 THz). Questo assicura che i segnali trasmessi dall’esterno (ad esempio antenne telefoniche 5G e telefoni cellulari) possano interagire con le nanoreti presenti all’interno delcorpo delle persone inoculate con i “vaccini”.
Queste frequenze sono un po' strane a giudizio di Kaiser (che ha studiato fisica all'università di Kitekat), infatti le onde radio, microonde, arrivano  sino a 300 GHz (0,3 THz) , le frequenze superiori, sino a 428 THz cadono nel campo dei raggi infrarossi, ma si sa che persone come veronica ed il komandante hanno sicuramente conoscenze molto più profonde delle nostre. Vediamo un ultimo pezzetto

Il protocollo TS-OOK può trasmettere le intestazioni deipacchetti di dati in modo simile a come farebbe il modello dicomunicazione client/server su Internet. I dati inviati con l’identificatoreMAC di ogni persona vengono probabilmente ricevuti dal proprio telefono cellulare e inviati tramiteInternet a un server con un enorme database, per la gestione el’amministrazione con tecniche di Big-Data e Intelligenza Artificiale.
Gli impulsi captati da alcuni dispositivi di misurazione Geiger potrebbero assomigliare ai segnaliTS-OOK con i quali si potrebbero trasmettere le operazioni di attivazione e programmazione delle nanostrutture dei dispositivi digrafene inoculato.
Anche se non è stato ancora possibile corroborare questo (a causa della mancanza di mezzi e specialisti per la sua analisi), fornisce un punto di partenza per l’osservazione dei segnali e la loro decodifica, che fornirebbe ulteriori prove della molto probabile presenza invasiva di biosensori, nanonodi nanotecnologia del grafene, finalizzata al controllo dellapopolazione tramite neuromodulazione.

Cosa pensare di queste preziose informazioni? Piratina dice: raccolta di frottole pescate da siti di ciarlatani vari.

A proposito del grafene nei vaccini e della sua "scoperta" abbiamo già segnalato un articolo su ...è la storia, non chi la racconta:

Grafene e vaccini

Viene smontata dalla base tutta la raccolta di deliri 

Sempre in tema di vaccini, vi sicordate che poco tempo fa era saltata fuori la storia dei vaccini magnetici? Ecco un interessante filmato:

 

Nel post precedente, quello di venerdì, abbiamo dato notizia della morte di domenico biscardi. Ora vediamo cosa scrivono in proposito due "giornalisti". Cominciamo con cesare sacchetti:

La morte di Domenico Biscardi: l’ultima psy-op della falsa controinformazione

A quanto ci è dato di capire secondo lui è tutta una montatura. Pubblicato su la cruna dell'ago

In questi ultimi due giorni, diversi lettori mi hanno chiesto di frequente perché non avessi commentato la morte del dottor Domenico Biscardi.
La risposta è sincera e al tempo stessa brutale. Non avevo letteralmente idea di chi fosse. Non l’avevo mai sentito nominare.
L’unica cosa che ho ascoltato di lui è un messaggio audio che sta circolando molto in queste ore su WhatsApp.
Nel messaggio in questione, Biscardi afferma che sono state trovate le prove della presenza del grafene nei sieri sperimentali e dei cosiddetti quantum dots.
Ora chi segue questo blog sa che in più di un’occasione abbiamo avuto modo di parlare della questione del grafene nei sieri e ne abbiamo parlato perché sono state mostrate le prove scientifiche al riguardo.
I ricercatori del sito spagnolo “La Quinta Columna” hanno mostrato le analisi di laboratorio dei sieri Pfizer e sono stati persino in grado di dire con certezza da quale lotto proviene la fiala analizzata.

La storia del lotto analizzato è stata trattata nell'articolo  che abbiamo segnalato sopra, misteriosamente sembra che in tutto il mondo circoli lo stesso lotto

Biscardi nell’audio di cui parlavamo in predecenza afferma che lui collaborava con i ricercatori spagnoli ma questo non risulta essere vero.
Biscardi divulgava come facevano molti altri le ricerche de La Quinta Columna ma non risultava fare parte del gruppo dei ricercatori spagnoli.
È senz’altro vero che il sito spagnolo gli ha dedicato un piccolo scritto su Telegram all’indomani della sua morte, ma nell’articolo in questione i ricercatori iberici non definiscono Biscardi come un loro collaboratore, ma come “una delle figure più importanti in Italia nella opposizione alle iniezioni”.
Spero che La Quinta Columna non ce ne voglia ma in realtà Biscardi era alquanto lontano dall’essere un personaggio noto o uno dei più importanti nel mondo di chi si oppone alla distribuzione dei sieri.

Sull'attendibilità di quanto  pubblicato su "la quinta columna" ci sono seri e fondati dubbi. Vediamo un ultimo pezzo

Tutte queste informazioni e prove ci portano dunque ad una unica conclusione. Biscardi non era ciò che diceva di essere. Era un impostore e un figuro già finito nelle maglie della giustizia per le sue attività illegali. (e su questo possiamo essere d'accordo)
A questo punto, tutta la storia che riguarda la sua morte potrebbe essere una montatura. Difatti non risulta nemmeno ai carabinieri e alla polizia che questo truffatore sia deceduto.
Siamo di fronte quindi con ogni probabilità ad una psy-op. Questo è quello che probabilmente potrebbe essere accaduto. Qualche apparato che controlla la falsa informazione alternativa ha ripescato questo personaggio dimenticato e gli ha affibbiato il ruolo di finto eroe “no vax” per infiltrare la base di chi sta denunciando i danni dei sieri sperimentali.
Dopo di ché gli agenti della falsa controinformazione hanno diffuso la notizia della sua presunta morte e in questo modo si è veicolata l’idea che chi denuncia il siero possa morire improvvisamente in circostanze misteriose.
Altri giornalisti in buonafede hanno riportato la notizia cadendo purtroppo in questa trappola.
Chi ha concepito questa psy-op comunque aveva il preciso obbiettivo sin dal principio di seminare paura e panico tra i dissidenti.
È esattamente ciò che non si deve fare e in questo particolare momento il vero nemico non sono neanche più i media ufficiali come ci era capitato di dire in precedenza.
Il vero nemico in questo momento è la falsa controinformazione che ha ricevuto il compito di girare al massimo la manopola della paura per far credere che chi denuncia il regime può essere messo a tacere in maniera violenta.

Quindi, secondo sacchetti, non è morto, tutto è un'operazione per spaventare i ricercatori... In risposta troviamo un "articolo" di gianmarco landi su database italia:

SUL DOTT. BISCARDI – LETTERA APERTA A CESARE SACCHETTI

Vediamo anche qui qualche pezzo 

1) il dottore in medicina non iscritto all’albo non può esercitare in Italia, ma rimane un medico. Il rilievo che avevi fatto sull’albo è da burocrate del pensiero, non coerente con l’ethos del nostro Mondo, ed è molto superficiale. Il Dott. Biscardi non ha mai detto di esercitare in Italia nè di essere iscritto all’albo dei medici o dei farmacisti, ma altro che tu non hai considerato.

Ora biscardi non poteva iscriversi all'albo dei medici, nemmeno facendo salti mortali tripli con partenza da fermo, gli mancava il primo requisito fondamentale: la laurea in medicina

3) Hai scritto che Biscardi non era quello che diceva di essere, cioè un medico, un ricercatore farmacologico e un genetista, ma hai portato argomenti ridicoli.
– Il medico è un dottore in medicina e fino a prova contraria lui lo era (notizia clamorosa). Non basta trovare in rete un curriculum con un ‘h’ mancante per togliere ad uno la laurea, e peraltro per come scrivono i medici è usuale riscontrare errori di battitura o grafie oscene.
Il ricercatore scientifico è chi partendo da competenze elevate fa ricerche in ambito scientifico, e lui le faceva. Nessuno ha detto che era un premio nobel né che ha mai realizzato particolari scoperte. – Il genetista è, ad esempio, colui che si occupa di informare la persona e i famigliari sulle conseguenze della tale malattia, partendo dallo studio sofisticato del patrimonio genetico, formulando strategie di prevenzione o possibilità di cura preventiva. A me risulta che Biscardi, un laureato anche in farmacologia qui in Italia, fosse esperto in questo ambito innovativo.

Ultimo pezzo

6) Sulle altre cose che hai scritto sollevando dubbi sulla sua avvenuta morte, non mi esprimo perché potresti avere anche ragione, anche se ora non sembra. In allegato la foto di una denuncia formale da parte di una senatrice della Repubblica che ipotizza un assassinio ( le pagine in cui accusa circostanze e persone non è pubblica per ovvi motivi. Tuttavia, così come chi mi dice che Sassoli non è morto, e come non sarebbe mai morto JFK Junior, considero l’ipotesi che fai, non le escludo ma vorrei soppesare dei fatti o una concatenazione di prove logiche, e al momento mi hai deluso.
Mi sarebbe piaciuto sentire quello che avevi da dire, e avrei cercato di prendere la pallina per ributtarla sul tuo campo, ma nel tuo caso mi sembra che tu voglia fare Djokovic con guisa benpensante alla Nadal, su un campo da tennis australiano dove né io, né altri, possiamo entrare. 

I felini dicono che su questa storia ne sentiremo ancora. Hanno sicuramente ragione (i gatti hanno sempre ragione). Una cosa curiosa, quando siamo andati su Archive per salvare questi due pezzi abbiamo scoperto...che qualcuno li aveva già salvati!!! Evidentemente non siamo i soli che seguono le opere dei nostri "giornalisti

Prepariamoci ad affrontare quella che Kaiser definisce "raccolta megagalattica di stronzate", ce la presenta frank karonte:
Opera di autore ignoto
Ultima fase!- Sii preparato Presta attenzione alla fibbia- NG attivato- Scacchi 5D- Pedofili ovunque- Calendario degli eventi- Aggiornamenti- Nel mezzo della tempesta Real News..... 
Confessiamo che non ci abbiamo capito un accidente, in particolare Piratina è molto perplessa davanti all'invito a prestare attenzione alla fibbia. Proviamo a vedere qualche pezzetto
“Sono con te, combatterò per te e vincerò per te” Presidente Donald J Trump 
Judy Note: il mercoledì 12 gennaio l'esercito americano stava costruendo una recinzione di cemento attorno alla Casa Bianca, dietro la recinzione di otto piedi che è presente intorno al Campidoglio degli Stati Uniti da gennaio 2021. Il filo spinato in cima alla recinzione di otto piedi era rivolto verso l'interno ed entrambe le recinzioni erano protette da l'interno dalle truppe della Guardia Nazionale (il che significa che non hanno molta paura delle persone che irromperanno, ma impedivano alle persone di evadere).

Ah ecco, l'autrice dovrebbe essere judy byington

Ripristino valuta globale:

Il lun. Il 10 gennaio, il perno del Global Currency Reset - Iraq - ha annunciato pubblicamente che il loro dinaro avrebbe avuto un nuovo tasso internazionale entro mercoledì. 12 gennaio e le persone avrebbero soldi spendibili entro sabato. 15 gen, mentre Zim Holders potrebbe iniziare i riscatti il ​​lun. 17 gen.

Le operazioni valutarie in Iraq sconvolgeranno il mondo....

-Prove di milioni di decessi e gravi eventi avversi risultanti dalle iniezioni sperimentali di COVID-19. I dati suggeriscono che attualmente potremmo essere testimoni del più grande omicidio di massa organizzato nella storia del nostro mondo. La gravità di questa situazione ci costringe a porci questa domanda cruciale: ci alzeremo in difesa di miliardi di innocenti? O permetteremo il profitto personale sulla giustizia e ne saremo complici? Reti di avvocati in tutto il mondo stanno preparando azioni collettive per perseguire tutti coloro che stanno servendo questa agenda criminale. A tutti coloro che sono stati finora complici, diciamo: c'è ancora tempo per voltarsi e scegliere la parte della verità. Si prega di fare la scelta giusta.

Concludiamo che è meglio dice Kaiser

 RESET SPIRITUALE di KomorusanQ714
I figli di Dio hanno perso il controllo della Creazione a causa dei concetti inutili di spiritualità che le stirpi ibride di semi di serpente umano hanno creato per noi. Nasciamo nell'Amore di nostro Padre, geneticamente codificati con la Sua Rettitudine, abbiamo una bussola morale e distinguiamo il bene dal male.
Trump è nato per completare il compito che Gesù ha iniziato. Sapeva che sarebbe giunto il momento di rispondere alla sua chiamata ad alzarsi e intervenire in questo momento della storia umana. Trump non è vincolato ad alcun indottrinamento religioso e quindi è totalmente ricettivo a ciò che deve essere fatto affinché la volontà del nostro Padre Celeste sia fatta sulla terra come in Cielo.
È la pulizia e la rinascita della nostra Terra. E 'il “Second Coming”, dove verrà ripristinata tutta la creazione originale . Se non comprendiamo come abbiamo ceduto il nostro discernimento alle dottrine delle vipere, cadremo di nuovo. Uniti restiamo in piedi, divisi cadiamo.
Il libro dell'Apocalisse fa parte della programmazione. La storia inconfutabile dietro il libro dell'Apocalisse.
Il Vangelo pagano della Chiesa ha sostituito il Vangelo di Gesù L'irrefutabile storia dietro la capacità dell'imperatore romano Costantino di implementare le sue pratiche pagane nei canoni biblici iniziati al Concilio di Nicea nel 325 d.C. e terminati al Concilio di Cartagine nel 397 d.C. quando la Bibbia ufficiale srotolato.
I Nephilim usarono la religione per dividere e conquistare i figli di Dio

 Si tratta, siamo d'accordo con i mici, di una straordinaria raccolta di idiozie.

Eventi straordinari incombono, sì, miagola quello scettico di Kaiser, incombono sempre. Vediamo un annuncio su ignoranze sconfinate:

Autore  amarnath marco massignan, vediamo cosa ci racconta
La Corte Suprema USA ha definitivamente bocciato l’obbligo vaccinale nelle grandi aziende, l’Austria per ora lo rinvia e anche in Francia e Germania non sta molto bene.
Il principe Andrea sarà processato. I televirologi litigano tra loro e si rimangiano quello che per mesi avevano pontificato con arroganza. Galli viene salvato dalle cure e perde la faccia, Fauci è messo molto peggio.
Sui giornali asserviti ogni giorno si svegliano a dire sempre più cose che noi ripetiamo da due anni. Al governo fanno la voce grossa ma in realtà se la stanno facendo sotto.
Sempre meno gente crede alle vostre menzogne, sempre meno gente ha paura. E già che ci siamo, pure la vostra bella rivoluzione colorata in Kazakhstan è fallita. Non sapete più cosa fare. Siete disperati. Ed è solo l’inizio della valanga.
Commento adeguato, secondo i felini:
Ultimamente le care bestiole stanno diventando scurili... Vediamo il resto

È giusto che paghiate molto caro (in tribunale) il male che avete fatto. Voi vili che avete ucciso, mentito, ingannato, tradito. Voi che ci avete guadagnato. Voi che con la vostra propaganda e le vostre regole assurde avete manipolato e instillato la paura per due lunghi anni. Voi che avete tolto il lavoro e la dignità alla gente, voi che avete istigato al suicidio e condannato alla depressione migliaia di persone. Voi che sapevate e avete taciuto.
Non per vendetta, ma perchè non si ripeta mai più.

Secondo le intelligenti bestiole una vera rivoluzione sarebbe quella che porta in carcere, o meglio al lavoro duro, i venditori di "costellazioni familiari", "riti celtici" e simili, non dimenticando le cure olistiche. 

A proposito di cambiamenti vediamo cosa ci racconta alessandro del vescovo su yogameditazione:

La nuova umanità

Non è una cosa nuova, risale al 2017, diamoci comunque un'occhiata

L’umanità ordinaria
La prima comprende la stragrande maggioranza degli esseri umani. È composta da uomini che sgomitano tra di loro per accaparrarsi qualcosa in più degli altri, pensando che questa vita sulla terra sia l’unica a disposizione, che la felicità si raggiunga ottenendo benefici per se stessi e attraverso la ricchezza materiale. È un’umanità schiava del dualismo, del contrasto e della lotta, che alimenta esclusione e separazione.  Questi uomini brancolano nel buio e persistono nei loro comportamenti egoistici, vivendo sotto una grande narcosi di massa, alimentati da una falsa concezione del Sé. Credono a tutto ciò che viene loro detto, hanno ceduto la loro mente e preferiscono allontanare e nascondere i problemi, invece di affrontarli. Si rifiutano di credere ad una verità diversa da quella che gli è stata inculcata, continuando imperterriti ad essere schiavi della loro ignoranza. Sono uomini che hanno perso la strada di casa, non sanno più chi sono e sprecano le loro vite inseguendo falsi miti e stupidi obiettivi.
Poi c'è la nuova umanità...

La nuova umanità: una nuova consapevolezza
La seconda tipologia è rappresentata da un numero davvero esiguo di persone e vive fianco a fianco con la prima, anche se, nella praticità dei fatti, sembrano incompatibili. Comprende quegli uomini che hanno raggiunto un certo livello di consapevolezza, risvegliati al proprio Sé. Sono uomini che vivono nel rispetto della vita perché hanno una visione più profonda della realtà, un’empatia e una sensibilità che gli permettono di vedere le cose oltre la loro forma. Hanno un cuore che freme, che gli consente di superare la dualità e cogliere la perfezione e la vera essenza delle cose. Hanno ritrovato il sentiero e sono sulla via del ritorno verso la casa del Padre. Si sentono spesso soli ma non hanno mai paura perché sanno di essere un tutt’uno con lo Spirito che gli infonde forza e coraggio.
Non sgomitano gli uni con gli altri, non creano separazione ed esclusione, ma provano amore e compassione per tutti gli altri uomini in quanto comprendono la loro condizione di sofferenza. Sanno che soltanto attraverso l’esperienza e il superamento del conflitto, questi potranno ritrovare se stessi e progredire così nel percorso di evoluzione spirituale dell’anima. 

Non sappiamo perché ma ci sembra la descrizione dei creduloni, quelli che cercano verità misteriose e che arricchiscono ciarlatani di vario genere.

È giunta l'ora di una bella canalizzazione. Su italia foto show troviamo un personaggio che ben conosciamo:
Si tratta della trascrizione di questo video, 24 minuti e mezzo in cui la monique racconta cosa le hanno detto i "fratelli galattici". Vediamo qualcuna di queste rivelazioni galattiche

Mi dicono :
“Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere con voi questa sera, infinitamente felici di potervi aiutare, di potervi guidare.
Verrà il tempo in cui il tempo non esisterà più, almeno come te lo immagini, con i tuoi orologi, i tuoi orologi. Il tempo sarà scandito dalle Stelle, dal Sole, dalla Luna, nemmeno dal tempo fisico, cioè primavera, estate, autunno, inverno, perché ad un certo punto ci sarà la totale eguaglianza del tempo, cioè per dire della temperatura, di tutto ciò che compone il tuo clima, e nel mondo futuro, molto vicino, non ci saranno più affatto queste variazioni di temperatura da Nord a Sud o su tutte le parti del tuo mondo perché avrà già cambiato così tanto che tutto sarà armonioso.
Ma prima, vorremmo parlarti di quella che chiami la stagione delle vacanze. Potresti aver notato che, per due anni, le forze della luce oscura hanno fatto di tutto per separare gli esseri, separare le famiglie e la gioia di stare insieme, sia a Natale, che a Capodanno.
Non concepiamo questi festival con un'immensa necessità commerciale, ma progettiamo questi festival per riunire gli esseri che si amano, in famiglia o tra amici. Per questo siamo felici di celebrare con voi la fine dell'anno e soprattutto di incoraggiarvi a vivere questo fine anno nella gioia, nell'unità, nella forza e soprattutto nell'Amore.
Figli della Terra, Fratelli della Terra, avete ancora dei momenti un po' difficili ma vorremmo dirvi che il peggio della tempesta è quasi passato e diciamo bene: "il peggio della tempesta". Cosa significa questo in realtà? Dopo la tempesta viene sempre il Sole, dopo la tempesta, che sia grande, media o piccola, arriva sempre la tregua, quindi lì hai vissuto e vivi ancora grandi temporali, per alcuni un po' meno importanti, ma ora è tutto il buio brillerà di una nuova Luce.

Interessanti questi galattici che non si occupano delle galassie loro. Vediamo cos'altro dicono

Mi dicono :
“Vi abbiamo detto spesso che il sorriso è un riflesso dell'anima e quando gli esseri umani non riescono più a sorridere, non solo non riescono più a comunicare chi sono attraverso i loro volti ma si chiudono, 'si imprigionano.
Quindi cosa fare per questo nuovo anno in arrivo? Diremo che sembra molto diverso dai due precedenti. Avrai grandi gioie, impazienza, quindi ti verrà chiesto di rimanere centrato. Qualunque cosa accada, devi sapere che non sei solo, che hai e che avrai un aiuto considerevole da noi, dai tuoi Fratelli Galattici e anche dai tuoi Fratelli di Luce. Ogni essere umano che ha intrapreso questo cammino avrà l'aiuto necessario per la sua trasformazione, per la sua preparazione a questo nuovo mondo.
Ancora una volta, rallegrati per il tuo domani, rallegrati per la libertà ritrovata; sarà trovato perché deve essere così! Perché gli esseri che hanno perso totalmente la loro libertà, hanno grande difficoltà a prepararsi a questo nuovo ciclo di vita, a questa nuova civiltà e sono questi esseri che dovranno essere aiutati, coloro che sono stati costretti contro la loro volontà a iniettare, tra altri.
Vi chiediamo qualunque cosa accada, di mantenere la calma. Siete stati tutti preparati in un modo o nell'altro per vivere queste esperienze in questo momento molto speciale. Vi siete offerti tutti volontari prima di venire in questo mondo per fare questa esperienza, quindi siate veramente nella vostra missione ora.
Molti di voi potrebbero essersi posti questa domanda: "Cosa sono venuto a fare sulla Terra? Qual è la mia missione? Cosa posso portare ai miei fratelli? E qui vi risponderemo che la vostra missione è ora che sarete in grado di realizzarlo.

Anche Piratina e Kaiser hanno qualcosa da dire:

Mi dicono:

quand'è che voi umani la smetterete di farvi prendere per il naso da gente come monique? 

È una cosa che ci chiediamo continuamente. Veniamo alla conclusione

“Ora vi lasciamo.
Che la pace, la gioia e l'Amore illuminino le vostre vite in modo permanente, illuminino il vostro cammino. Non sei solo, ti siamo vicini e ti vogliamo bene.
A presto. "

Se ve la sentite di leggere tutto il "messaggio" potete andare al link. 

I "galattici" sono alieni, quindi è il caso che ci occupiamo ancora di alieni, ce ne offre il destro hack the brain:
Confessiamo che questi "diversi scienziati" non li conosciamo, secondo Kaiser sarebbe più giusto parlare di scienziati diversi

Il ricercatore dell’Università di Melbourne, Cathal D. O’Connell, ha assicurato che la scoperta della vita e il suo successivo contatto extraterrestre sono inevitabili e imminenti.
O’Connell ha affermato che le scoperte degli ultimi decenni hanno reso l’esistenza extraterrestre una possibilità molto realistica. Inoltre, è convinto che il contatto sia un dato di fatto. 

Piratina osserva una cosa strana: il link relativo a o'connel porta ad una pagina di wikipedia che parla di un giocatore di harier (uno sport tradizionale celtico), con la ricerca degli alieni sembra non avere niente a che fare 

La vita extraterrestre, quell’inciampo nella famiglia fantascientifica, quella fantasia kitsch, quell’incubo CGI, è diventata una questione di discussione seria, un fattore di rischio, uno scenario reale.
Perché, a seguito di una serie di importanti scoperte degli ultimi due decenni, l’idea della vita extraterrestre non è così inverosimile come sembrava. La scoperta ora sembra inevitabile e forse imminente
“.
Nel suo scritto, il ricercatore ha rivelato che gli astronomi hanno catalogato migliaia di pianeti che orbitano attorno a varie stelle. È interessante notare che molti hanno la loro posizione nella zona abitabile dove le temperature sono ideali per l’esistenza dell’acqua .
Crede persino che potrebbe esserci un pianeta simile alla Terra in orbita attorno a Proxima Centauri, la stella più vicina al nostro Sistema Solare.
O’Connell rivela che la vita è in grado di sopravvivere in ambienti inospitali per gli umani. Per questo ritiene che la vita si possa trovare in un lago di acido solforico, all’interno di barili di scorie nucleari, in acqua surriscaldata a 122 gradi Celsius e persino in Antartide.

È vero, dice Kaiser, che ci sono organismi in grado di vivere in condizioni impossibili per gli esseri umani, si chiamano estremofili, sono per la quasi totalità batteri...

Vita su Marte?
Oggi Marte ha ancora acqua liquida nel sottosuolo. Un gas fortemente associato alla vita sulla Terra, il metano, è già stato trovato nell’atmosfera marziana, e a livelli che misteriosamente salgono e scendono con le stagioni. Gli insetti marziani potrebbero apparire il prima possibile”.
Queste parole sono le più vicine a una situazione in cui non vuoi menzionare. Inoltre, cosa che vuoi tenere nascosto: potrebbe esserci vita su Marte come sulla Terra.
Che un famoso scienziato ci assicuri che siamo alle porte del contatto extraterrestre, è qualcosa di incredibile. Inoltre, lo afferma con sorprendente enfasi.
Ecco perché molti esperti, da anni, ritengono che la comunità scientifica non abbia più modo di nasconderlo. La vita al di fuori della Terra esiste e stiamo per contattarla.
Ovviamente, gli scettici suggeriscono anche che le dichiarazioni di O’Connell non sono altro che speculazioni. Il problema è che non è l’unico scienziato ad affermarlo.
Avi Loeb (l'abbiamo già incontrato diverse volte), direttore del dipartimento di Astronomia di Harvard, oltre ad essere uno dei responsabili del progetto Breakthrough Listen, ha anche rilasciato dichiarazioni secondo cui i veicoli spaziali extraterrestri si muovono tra noi. Di cui uno vicino a Giove.
Quindi, c’è una guerra silenziosa per screditare questi scienziati? O al contrario, la comunità scientifica ha già accettato l’impossibilità di nasconderlo? Il contatto alieno è imminente.

 È possibile che su Marte ci siano forme di vita, magari nel sottosuolo? Sì, ma si tratterebbe sempre di batteri, difficile stabilire un contatto con loro. Il tutto proviene da ufospain, naturalmente non può mancare il video.

Concludiamo con gli extraterrestri, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Vediamo cosa dice james gilliland (James Gilliland si aprì alla realtà interdimensionale e incontrò Cazekiel, meglio conosciuto come Ezekiel nei giorni biblici). Si tratta di una cosa breve
Una grande flotta di veicoli spaziali appartenenti a extraterrestri più evoluti è recentemente entrata nel nostro sistema solare secondo James Gilliland che gestisce il ritiro ECETI a Mt Adams, Washington e ha oltre 35 anni di esperienze di contatto.
Afferma che questi extraterrestri positivi insieme agli esseri di dimensioni superiori sono qui per supervisionare un cambiamento fondamentale nel modo in cui il nostro sistema solare e il nostro pianeta sono gestiti. Inoltre, in questa intervista a Exopolitics Today, James discute del crollo del Deep State e degli ET regressivi
Trovate tutto nel video, ben un'ora e 13 minuti in cui si possono vedere gli alieni, no, dice Kaiser, si possono vedere due alienati che sparano frottole, secondo piratina non si tratta di alienati ma di furboni in cerca di gonzi.
Anche per oggi abbiamo finito, la parata incombe.

Ancora sulla morte di biscardi, secondo l'autore di questo testo si tratta di un "grave lutto nel mondo della ricerca medica e scientifica".

Il komandante ha dei dubbi sulla morte di biscardi. Secondo i felini tra poco dirà che è alle Maldive...

Sempre il nostro terrazzinaro ci dice che il virus non esiste. Dice anche che "è da folli copulare con un peraccinato". Secondo quel maligno di Kaiser spera di trovare qualcuna che voglia copulare con lui...
Il grafene è radiomodulabile ed è in grado di amplificare il segnale, dove prenderà l'energia? Piratina sostiene che il komandante non ha la più pallida idea del significato di quello che scrive.

Il Komandante parla dell'analisi fatta presso il Cardarelli, peccato che...

...Al cardarelli dicano che è un falso, della cosa si stanno interessando i Carabinieri.

Questo è un altro novax che si è ammalato (achille zaino). Lui si è fatto curare da due luminari. A quando il funerale chiedono i mici.

Cura naturale suggerita dalla Professoressa Piratina e dal Dott. Kaiser.

Riferito alla vicenda del tennista espulso dall'Australia.

Anche il Prof. Burioni non scherza quanto a malvagità!

Uno che ha fatto tre vaccini, tra cui quello omeopatico ed ha avuto risposte eccessive...allergico all'acqua?

Vi siete accorti che siamo in 5D? Noi no.

Questo post di mirko, una vecchia conoscenza, era cominciato bene, purtroppo dopo le prime 13 parole (quelle sottolineate) si è perso.


5 commenti:

  1. "Difatti non risulta nemmeno ai carabinieri e alla polizia che questo truffatore sia deceduto"
    ma infatti, è alle Maldive con tutta la bella compagnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle Maldive ormai non si può più circolare con tutti i falsi morti che ci sono.

      Elimina
  2. Le prove che la Terra è piatta mi sono sfuggite...Minkio, ops volevo dire Mirko, potrebbe riproporle?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo è piatta, ma il continente americano (nord, centro e sud) non esiste proprio, è un'invenzione dei debunker, come dimostrano le immagini dei satelliti
      https://tinyurl.com/49a5szdk
      ROTFL

      Elimina
  3. Mi sfugge la "logica" di Sacchetti: praticamente sostiene che i "poteri forti" creino dei falsi controinformatori, vedi Biscardi, che però sostengono le medesime "rivelazioni" di quelli autentici, al solo scopo di simularne la morte per terrorizzare questi ultimi? Fosse così... quale sarebbe il vantaggio dei suddetti poteri forti? Spaventare i veri controinformatori senza macchiarsi di veri omicidi?

    p.s.: Omeopatix è un personaggio vero della saga di Asterix: trattasi del borioso cognato di Abraracourcix, fratello di Beniamima, agiato mercante che vive a Lutezia, alla base dell'albo "Asterix e gli allori di Cesare".

    RispondiElimina