Eliofili lettori, dopo giornate di cielo grigio, nebbia e anche pioggia è finalmente saltato fuori il sole, sembra che avremo, almeno da queste parti, una serie di belle giornate con cielo sereno, sfortunatamente il cielo sereno ha portato ad una brusca calata delle temperature notturne, noi comunque teniamo duro, la notte ce ne stiamo sotto il piumone con Piratina e Kaiser che ci tengono caldi. Sole o non sole la fuffa non manca mai, vediamo di smaltirne un po'.
La corsa continua verso la rivelazione di tutte le verità, di questi tempi finali, ci fa mettere quasi da parte uno dei complotti più terribili.
L’inquietante faccenda dei rapimenti alieni e delle mutilazioni umane che sono nascoste e negate dalle autorità costituite. E perfino dagli ufologi e ricercatori, a testimonianza del fatto che la controinformazione è spesso controllata da coloro che ci vogliono tenere allo scuro.
Molti anni fa scrissi un articolo sulle ibridazioni effettuate dagli alieni (chiamiamoli così per comodità) uscito su ArcheoMisteri Magazine nel 2013. Ora l’articolo è incluso nel libro Quaderni dalla Terra piatta volume 1.
Il professor Mack, nel video, fu ucciso travolto da un camion a Londra mentre si trovava in Inghilterra per una conferenza sulle adduzioni aliene.
Il nostro galuppante ha scritto un articolo anche su questo, e non manca, dice Kaiser, di ricordarci che c'è il suo "libro". C'è il video, un pezzo dallo show di oprah winfrey. Partecipa anche john mack gran guru dei rapimenti alieni.
Piratina e Kaiser sono sicuri che non vedete l'ora di conoscere le scoperte di ben fufford durante una delle sue consuete sbronze:
Dopo un anno di vacillamento sotto un falso attacco pandemico COVID 19, i bravi ragazzi sono all'offensiva in tutto il mondo contro la Mafia Khazariana (MK). Questo sta accadendo in Europa, Stati Uniti, Giappone, Cina e altrove. I risultati si riflettono in cose come la rinascita dell'Unione Sovietica, il crollo di Hollywood, la liberazione del Giappone, ecc. Se tutto andrà secondo i piani, l'umanità sarà liberata nel 2022.
Cominciamo con la rinascita dell'Unione Sovietica. Questo è stato visto quando la MK ha subito una sbalorditiva sconfitta la scorsa settimana quando hanno perso la loro patria ancestrale del , concordano diverse fonti. Il paese è stato attaccato da "20.000 gangster e terroristi molto ben addestrati, organizzati e comandati a livello centrale", molti dei quali "parlavano lingue non kazake", secondo il presidente Kassym-Jomart Tokayev.
Il nostro ben prende per oro colato quanto ha detto il presidente kazako sulle rivolte popolari, represse nel sangue, che si sono verificate nel paese
Ancora più importante, il fallimento di questo attacco significa che il falso regime di Biden negli Stati Uniti è ormai condannato. Uno stretto amico di Biden, l'ex capo dell'intelligence del Kazakistan, Karim Massimov, è stato arrestato, mentre un altro, l'ex presidente dell'Ucraina, Petro Poroshenko, è stato congelato.
Questo congelamento dei beni interromperà un'ancora di salvezza di denaro del traffico di droga, armi e esseri umani essenziali per la sopravvivenza del falso governo Biden.
I MK, rendendosi conto che stavano per perdere la loro base di riciclaggio di denaro in Ucraina, hanno provato, senza riuscirci, a conquistare la loro patria ancestrale in Khazakistan, spiegano fonti russe dell'FSB e dell'MI6.
Ciò significa che l'ultimo paese che la MK ora controlla è Israele. “Israele dovrà sbattere fuori la MK. Spetterà al popolo ebraico dire "Mi dispiace non poterti ospitare". I Mafiosi Khazariani non sono ebrei, questi sono falsi ebrei, si nascondono dietro una finzione. Uccidono a destra, a sinistra e al centro, rubano, frodano", ha detto una fonte (ebrea) dell'MI6.
Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole, quelle a cui ben ci ha abituato da anni. Già che c'è spara una raffica di idiozie sull'incendio che ha causato 19 morti nel Bronx
La numerologia dei 19 morti in un edificio di 19 piani, il 1/9 ecc. è un regalo morto. Tuttavia, a differenza degli eventi del 911, il loro sacrificio di fuoco più recente non li salverà perché troppi di noi ora sono consapevoli delle loro strade malvagie.
Questi cambiamenti sono possibili grazie alla sconfitta del quarto reich nazista -sotto il governo del Fuhrer George Bush Sr- che sorse dopo il 911, affermano fonti dell'MI6 e della CIA. L'esecuzione dell'intero clan Bush e le dimissioni di Angela Hitler sono segni visibili di questa sconfitta.
Per quelli di voi che non conoscono questa storia vera, ma nascosta, Hitler è stato uno dei padri fondatori di Israele. Il suo compito era terrorizzare gli ebrei affinché lasciassero la loro patria europea e andassero in Israele per diventare schiavi della MK.
In ogni caso, mentre Russia e NATO si fingevano nemiche, in realtà erano alleate contro il quarto reich. Ora, nella vittoria, hanno raggiunto un accordo segreto che lo farà ripristinare de facto il controllo russo su gran parte dell'Europa orientale, affermano fonti dell'MI6. L'accordo riflette i risultati della prima guerra mondiale in quanto Norvegia e Finlandia (paesi che la Russia non ha mai conquistato) potranno aderire alla NATO La Norvegia è già nella NATO, la Finlandia è stata parte della Russia dal 1809 al 1917), mentre altri paesi dell'Europa orientale dovranno cercare la protezione russa, affermano le fonti.
Saltiamo ad un'altra parte del mondo
C'è anche una grande pulizia finalmente in corso in Australia. La scorsa settimana il governatore generale australiano David Hurley, il tesoriere federale Josh Frydenberg e il premier sud-australiano Steven Marshall si sono tutti "autoisolati".
Fonti dell'agenzia di intelligence australiana affermano che sono tutti interrogati.
Anche l'arresto del traditore primo ministro canadese Justin Castro e di tutta una sfilza di politici canadesi avverrà presto, promettono fonti dei servizi segreti canadesi.
Gli arresti in Canada avverranno dopo che le forze armate statunitensi e canadesi avranno terminato le proprie pulizie domestiche, promettono fonti del Pentagono. L'"autoisolamento" del finto segretario alla Difesa era un segno che questo processo era ben avviato.
Altri eventi straordinari stanno accadendo (nella testa di ben)
Certamente, secondo fonti delle basi militari statunitensi in Giappone, le forze armate statunitensi in Giappone non prendono più ordini da Washington DC. Le forze armate statunitensi supportano il paese divenuto recentemente indipendente del Giappone insieme ai suoi alleati come Taiwan e la Corea, affermano le fonti.
L'indipendenza del Giappone è stata dimostrata dal fatto che questa contea non vaccina più le persone contro il "Covid" e non va più d'accordo con l'intera falsa pandemia (il Giappone è uno dei paesi con più alta percentuale di vaccinati...).
Parlando della pandemia, questa settimana non ne stiamo scrivendo molto perché siamo stufi e stanchi dell'argomento. Basti dire che con tutti che catturano "Omicron" e ora "Deltacron", l'intera faccenda sta degenerando in una farsa.
A proposito di farsa, notiamo che la MK ha cercato di far sembrare che le élite di Hollywood come Stephen Spielberg, Lady Gaga e Will Smith fossero ancora con noi pubblicando film a loro nome. Partiamo dal presupposto che fosse tutto in CG (effetti speciali nei film). Indipendentemente da ciò, questi film sono tutti falliti e ora anche i Golden Globes e forse anche lo spettacolo dei premi dell'Academy verranno cancellati. La MK non controlla più il mondo del cinema.
Beh, pensiamo sia abbastanza, vediamo un ultimo pezzetto
Parlando di un riavvio, stiamo ricevendo sempre più segnali che la falsa operazione di invasione aliena con raggio blu sta per iniziare. Personalmente pensiamo che se il governo segreto ha speso tutti quegli anni e innumerevoli miliardi di dollari a prepararsi, forse dovremmo andare avanti. Per quelli di noi che sono svegli e consapevoli (se credono a quello che scrivi non sono svegli e consapevoli...), sarà un grande spettacolo pirotecnico. Per gli irriducibili bevitori di cool-aid, forse alla fine li spaventerà facendoli svegliare.
Ecco, c'è anche una "invasione aliena con raggio blu". Come prova il nostro fufford porta questo video dei festeggiamenti per l'anno nuovo a Pechino (veramente spettacolari). Aspettiamo ben alla prossima sbronza e passiamo ad altro.
Forse qualcuno di voi pensa che non si possa andare oltre nella stupidità di quanto vadano gli scritti di ben fufford, beh, si sbaglia, su sademenza troviamo qualcosa che non sapremmo come definire, Piratina dice "raccolta di stronzate":Interessanti registrazioni del 2019 di Project Pogo e Project Zepher Social Media PsyOp
Il titolo è poco chiaro, anzi, dice Kaiser, non è chiaro per niente. Si tratta di una cosa lunghissima che sembra avere come fonte veterans charlatans today (Veterans Today pubblica regolarmente teorie del complotto
come affermare che l'11 settembre è stato orchestrato da Israele e affermare
che Julian Assange e Wikileaks sono controllati da Israele. Mostrano spesso
visioni antisemite come la promozione della negazione dell'olocausto. La cifra
di sei milioni: un'altra bugia sull'olocausto e i bugiardi bugiardi che lo
consentono. L'Anti-Defamation League ha descritto VT come un "sito web che
presenta teorie cospirative antisemite". Inoltre, secondo il Jerusalem Post,
il sito web ha pubblicato "articoli in difesa di Hitler e promuove il
leader del Ku Klux Klan David Duke e il musicista antisemita Gilad
Atzmon".). Proviamo a vedere qualche pezzo, se siete forti di mente e puri di cuore potete andare al link e leggere tutto
Documenti riservati e promemoria della Casa Bianca rivelano i piani di "STERMINIO" per milioni di americani attraverso il Progetto Pogo e il Progetto Zyphr, come rilasciato dall'informatore assassinato David Goldberg
Se Goldberg aveva una vera fonte della Casa Bianca, e Veteran's Today crede che l'abbia fatto, allora le cose orribili di cui mette in guardia con la sua monotonia noiosa ma scusabile, cose di cui VT ha conferme, spiega cosa è iniziato davvero con l'11 settembre e perché Israele si è allenato così molti dei nostri poliziotti, perché controllano tutti i social media e la stampa, perché controllano il DHS e perché il nostro stesso esercito è ora un esercito di occupazione che, abbiamo appreso ieri, ha appena creato 200.000 persone false per raccogliere i dati di cui Goldberg mette in guardia.
Goldberg afferma che le nuove organizzazioni mediatiche alternative, in particolare quelle che smascherano Israele e il sionismo, quelle con il miglior lavoro e gli standard più elevati, sono gestite da Israele per etichettare gli attivisti per essere assassinati.
Il david goldberg di cui parlano è david elias goldberg, personaggio di cui abbiamo trovato poco, ma da quel poco ci siamo fatti idea che fosse un contafrottole di prima forza (è morto d'infarto anche se i complottari dicono che sia stato assassinato). Diamo un'occhiata a ciò che raccontava
Quello che è successo è che Israele, i suoi agenti, i suoi propagandisti, hanno prestato la loro attenzione molto molto stretta a questo negli ultimi anni. Sanno che sta succedendo. Sono molto preoccupati per questo. Stiamo parlando dello 0,5% degli americani che ha qualche idea del sionismo e sono contrari, e lo capiscono. Quel numero, secondo questi documenti, ora è circa: ho visto due numeri. Hanno detto il 15%. E un altro ha detto 7%. Ma questo è un gran numero di americani che si sono resi conto di ciò che sta succedendo con Israele e il sionismo, e la lobby e l'influenza israeliane. Hanno tutti paura di odiare Israele. Quel numero è molto alto. E li preoccupa molto. Questo è molto di ciò di cui parlano i documenti classificati; ne parleremo di più.
Volevo configurarlo per te in modo che tu capisca davvero di cosa si tratta, cosa mi è stato dato dall'insider della Casa Bianca. La parte principale che devi davvero sapere, però, è che hanno un piano per tutto questo. Quindi ora ne parlerò.
C'è una discussione all'interno di questi documenti, anni fa, per vietare i canali YouTube, per chiuderli, tutto questo, ma hanno cambiato rotta. Hanno deciso di fare qualcosa di completamente diverso. E hanno deciso, invece di censurare tutto, di finanziare e promuovere i canali del gatekeeper. Canali Shill. Per raccogliere e raccogliere semplicemente tutte le persone di mentalità aperta che stanno guardando il problema. E hanno chiuso alcuni dei canali legittimi. E questo è effettivamente successo. Se stai seguendo alcuni di questi, sei consapevole che ci sono stati canali che sono stati chiusi. Quasi del tutto eliminato.
Alcuni di questi canali non facevano parte dei canali gatekeeper originali, non hanno alcuna connessione; sono canali che dicono la verità. Alcuni di quelli li hanno eliminati. Che ritenessero una minaccia, o che potessero richiamare i canali del gatekeeper.
La traduzione è sempre magnifica.
E ci sono due progetti, ed è molto importante ascoltarlo. Project Pogo è uno di questi. E il progetto Zyphr. Lo scriverò. ZIPHR. Project Pogo e Project Zyphr sono i due progetti a cui si riferiscono i documenti classificati e ognuno ha un ruolo diverso.
Il progetto Pogo riguarda i gatekeeper di YouTube. Come sono tutti agenti, sono tutti pagati per fornire informazioni veritiere, in modo che possano taggare, tracciare e identificare le persone che stanno guardando i video, dare loro Mi piace e commentare. Stanno monitorando tutto.
Project Zyphr è un progetto diverso, ed è quello di cui parlerò tra un po'. Questa è la seconda fase qui – che sta arrivando. E questo è lo sterminio. Stanno per sterminare queste persone. Che lo sia, etichettali per discorsi antisemiti, accusali di crimini - eliminali completamente.
Ed è di questo che parlerò nei documenti, dove si parla di ghigliottine. Attacchi virali. Mirati. Come faranno ad eliminare queste persone senza troppi sospetti, senza che troppe persone se ne accorgano.
Ma ecco il problema. Mentre leggo i documenti, ho documenti di 4 anni fa, ho documenti di 2 anni fa e poi ho documenti di 3 mesi fa. Quindi c'è una progressione nella sequenza temporale mentre i progetti cambiano. E il progetto Zyphr è cambiato.
All'inizio parlavano, parlavano molto, ok, infetteremo queste persone con un virus che imita il virus dell'influenza, le elimineranno in vari modi che non sarebbero sospetti.
Nei documenti che ho ora di 3 mesi fa, dicono che la quantità di persone che devono eliminare è troppo grande. Sono troppi. Parliamo di milioni , di americani. Ed è qui che vediamo che i loro piani stanno cambiando. E inizieranno qualcosa che è devastante ed estremamente spaventoso. E, in base a ciò che posso vedere nei documenti, stiamo parlando di interruzioni di corrente, insieme a un'epurazione. Entreranno, ti porteranno fuori di casa e ti metteranno su un veicolo militare o altro, un furgone, e ti porteranno via, e ti metteranno in un campo.
Si occupa anche di ciuffettone
Qualcosa che i promemoria che ho ricevuto, parlerò un po' dei promemoria: i promemoria sono diversi da questi documenti classificati. I promemoria sono promemoria interni della Casa Bianca che discutono di un'ampia gamma di cose in termini di incontro di Trump con i rabbini, discussioni con Netanhayu al telefono. E uno dei promemoria dice che Donald Trump dovrà dichiararsi “Re di Israele”. Pubblicamente. Questo fa parte del processo per loro. Non c'è una ragione strategica per questo: è simbolico per loro. Trump si dichiarerà re d'Israele. Ad un certo punto. Non so come, ma ne parlano in questi promemoria più e più volte. Quando lo farà, perché vogliono che lo faccia, che di nuovo è simbolico, non ha uno scopo strategico, a quanto pare. Fa parte del processo di cosa – dell'endgame. Fondamentalmente, è quello che sto dicendo.
L'idea del tinto "re di Israele" fa ridere molto i felini per quanto, conoscendo la vanità del personaggio...
Sulla base della mia lettura dei documenti riservati e dei promemoria, gran parte di quello che sta succedendo è pianificato. Hanno dato alla gente l'impressione che Trump abbia portato il caos in politica, ma in realtà è il contrario; è stato pianificato. La fedeltà di Donald Trump è a Israele. Non è solo un ebreo, è un massone. Gli hanno promesso che sua figlia ei suoi figli godranno di un rango di altissimo livello all'interno del governo mondiale, che stanno formando. La capitale che sarà Gerusalemme. Ecco perché Trump è così dedito a seguire il copione. Si esibisce come fa lui. Sembra essere molto autentico per i suoi seguaci.
Tutto è fatto, parlando del muro, delle fake news, è stato sceneggiato dall'inizio, intorno al 2014 e al 2015. E secondo alcuni dei promemoria che sto leggendo, gli è piaciuto molto. Gli hanno presentato tutto questo e gli è piaciuto molto. Gli hanno detto il piano, 'diventerai presidente, dirai questo, e questo, e questo' – lo adorava .
Continua ancora per un bel po' vediamo un ultimo pezzo
Questo è in cima a tutto ciò che Goldberg ha annunciato sarebbe accaduto. La cancellazione/censura dei canali YouTube, le campagne mirate, il rilascio di un virus/infezione, i blackout... E, naturalmente, l'abbattimento di milioni di americani – fatto ora, secondo me, usando il covid come motivo. E lo sforzo di fare il resto dei paesi allo stesso tempo. I vaccini, da diversi (se non migliaia) di pareri professionali , sono solo un'altra parte delle armi; travestito da prodotto benefico per aiutarci a salvarci dal “covid”.
Poi un appello per un governo mondiale unico, che possiamo vedere accadere soprattutto con l'agenda del "grande ripristino" del World Economic Forum/Klaus Schwab.
E ' tutto sta accadendo. David Goldberg ci ha avvertito di questo nel 2019. Per quelli che dicono che un ordine del giorno ( “teoria della cospirazione”) questo enorme non potrebbe mai accadere, perché un po 'di corpo avrebbe parlato su di esso o che perdono ... beh ... che ne pensi David Goldberg e innumerevoli altri hanno fatto tutto questo tempo?
Rudolf Steiner
Serge Monast
Pierre Gilbert
Texe Marrs
William Cooper
Brandy Vaughan
Scott Jensen
Michael Yeadon
Ronald Bernard
Celeste Solum
Jacques Attali
Catherine Austin Fitts
Robert F. Kennedy Jr.
Cheryl Eckard
ecc., ecc., ecc.
Rudolf Steiner più di cento anni fa (1917) parlò di vaccini usati per influenzare la mentalità delle persone.
Una bella lista di ciarlatani dice Kaiser. Vedete che non sbagliavamo quando dicevamo che in confronto gli scritti di ben fufford sembrano quasi una cosa credibile. La conclusione
Invece di negare che qualcosa di nefasto possa accadere, semplicemente perché è troppo atroce o "oltraggioso" per essere considerato da esseri umani moralmente retti, dovremmo assumerci la nostra responsabilità essendo correttamente informati e non fuorviati dalle stesse istituzioni corrotte che si sono infiltrati nei notiziari, nella religione, nella politica, nell'istruzione, nella finanza, ecc.
E forse il problema più grande, è che i presunti esseri umani moralmente retti non fanno NIENTE al riguardo, o peggio ancora, SI ADEGUANO perché è il loro "lavoro" e/o le "figure dell'autorità" dicono loro che devono imporre il continuo cambiamento e la crescita -le “leggi” più corrotte. Se questo sistema verrà implementato, sarà per colpa di coloro che "fanno solo il mio lavoro" e cadranno nella stessa trappola che stanno perpetuando.
Spero e prego che le persone in tutto il mondo si sveglino e si rendano conto del sistema distopico che stanno inevitabilmente creando a meno che non si alzino e dicano "no" e non acconsentano a seguire queste istituzioni immorali.
Che Dio vi benedica.
Che il diavolo ti porti diciamo noi.
L'Elite Globale si è radunata in Antartide ?
Provenienza un sito che si chiama the void, cioè il vuoto, secondo quella maligna di Piratina si riferisce a quello che c'è dentro il cranio dell'autore
Klaus, Christine, David e Brad sono venuti in Antartide la scorsa settimana per vedere la bellissima eclissi solare e agitare il mento per l'eliminazione del 93% della popolazione mondiale da parte delle caldarroste...
Che diavolo vorrà dire? Si chiede Kaiser. Questa incursione in Antartide non è confermata da nessuna fonte attendibile, ci sono 4 messaggi su facebook ma si tratta di vedere se sono autentici (tra l'altro sono scomparsi)
Chiedi all'ammiraglio
Comunque, cosa c'è di così speciale nell'Antartide?
Sono solo pochi pinguini e lunghi inverni, giusto? Beh no...
L'Antartide è la massa di terra più alta della terra e la meno esplorata, (presumibilmente) con un'area continentale delle dimensioni degli Stati Uniti piena di lussureggianti foreste inesplorate e terra ricca di risorse naturali secondo l'ammiraglio Richard E. Byrd.
Questa storia dell'Antartide piena di foreste lussureggianti salta fuori ogni tanto, stranamente nessuno di quelli che la riportano ha cercato di raggiungere questo paradiso terrestre
Recuperando
non lo so, forse tutte le voci sono solo supposizioni ed erano lì in Nuova Svevia in buona fede per vedere la luna oscurare il sole e stringere la mano a Hitler
Dite che vi sembra una raccolta di idiozie? Non possiamo non essere d'accordo
Evocato dal diavolo
Allora,
Perché alcune delle persone più efferate e depravate del pianeta dovrebbero radunarsi in Antartide...?Puoi mettere i tuoi risparmi di una vita nel fatto che non è stato fatto a beneficio dell'umanità o del pianeta. Suppongo che fosse un lussuoso rituale satanico per celebrare la fase 3 del suo piano malvagio per porre fine alla vita sulla terra.
Se ne scopriamo di più, ti faremo sapere...
Aspettiamo ansiosamente che ci facciano sapere, i felini sospettano che dovremo aspettare a lungo.
Secondo la fisica quantistica, la realtà, tutta la realtà – se osservata nella sua “manifestazione” sotto forma di particelle e non di onde – è fatta di un’infinità di quanti di luce, che vengono detti fotoni. I quanti di luce creano dunque la nostra realtà.
Immaginiamo di osservare una sequenza di tali punti luminosi che si susseguono uno dietro l’altro creando dei sottilissimi fili.
Su ognuno di tali fili esistono delle possibilità differenti di vita, che vengono appunto dette possibilità quantiche.
La realtà è data dunque da innumerevoli scie di fotoni, che, dobbiamo immaginare, corrono come linee parallele portando le possibilità quantiche, ovvero tutte le realtà possibili in ogni singolo istante, che quindi risultano anch’esse innumerevoli.
È questo il principio su cui si basa la teoria della “fisica dei quanti” secondo la quale vi sono possibilità multiple per ogni singolo evento, cioè per ogni singolo evento, in risposta a ogni singolo evento, vi possono essere diversi risultati.
E tali possibilità esistono già e sono già tutte realizzate ma su scie diverse di fotoni.
Questo significa che ogni possibilità è già stata creata ed è presente nel nostro mondo, e che se si vuole passare da un risultato a un altro, lo si può fare facendo una sorta di salto di corsia, da una scia di fotoni a un’altra, e tale salto è detto appunto salto quantico.
Chi è colui che sceglie? Chi è colui che salta?
E’ anch’egli il risultato di una scelta? Allora questa scelta di chi è?
Se esistono numerose possibilità già fatte, chi le ha fatte?
Una delle basi della meccanica quantistica è che nulla esiste, o meglio l’oggettività delle cose è ad uno stato latente, ondulatorio.
Determinate modificazioni di verso o spin delle dinamiche della coscienza produce una
riorganizzazione delle spinte di creazione, dando luogo a nuove possibilità di realtà.
Proprio come se, improvvisamente, uno dei pianeti del sistema della nostra coscienza cambiasse verso di rotazione, sconvolgendo l’Universo a cui eravamo abituati, e obbligandoci ad un cambio di corsia, ad una nuova scia di fotoni, a una nuova via, al salto quantico.
Questo fatto interiore può essere più lento e progressivo o immediato come il risveglio di Dorothy nel mondo di Oz dove niente, improvvisamente, è come era prima ne potrà più esserlo.
Alla base del nostro mondo interiore c’è la nostra essenza, il nostro Essere autentico e sopra, strato dopo strato c’è la nostra costruzione di identità, tutto ciò in cui, via via, abbiamo imparato a identificarci, l’idea che abbiamo di noi stessi e l’idea che gli altri hanno di noi, la società e le sue regole, il contesto culturale, infinite bucce sull’anima, le aspettative di nostra madre, di nostro padre fin da quando siamo bambini, i loro desideri proiettati su di noi, la nostra accondiscendenza o il rifiuto nel conflitto, il nostro essere donne o uomini, i modelli in cui crediamo di doverci incastrare e così via…
E se avessimo l’opportunità di poter scoprire, così all’improvviso, adesso, proprio adesso, che il mondo in cui per tanto tempo abbiamo abitato può svanire…sta svanendo, è già svanito mentre cerchiamo di riportarlo indietro…mentre ci accaniamo per riportarlo indietro, mentre urliamo che ci sia restituito…e ci accorgessimo di colpo che ciò che chiediamo ci sia restituito non ci serve davvero, che non è nemmeno ciò che realmente vogliamo?
Che magari “da quanto tempo accidenti ho scordato che sapevo sognare” e ora…
(Se ci accorgessimo davvero che più ci restringono più ci liberano, che più ci tolgono più ricchi diventiamo perché dentro di noi sempre più forte si fa la chiamata a saltare via da un mondo vecchio che non è più il nostro…)
Non esistono che pochi eventi nella vita. Crediamo di esserne circondati. Ma un evento è una stanza con tre porte separate: nascere, morire, amare… – che si fanno varcare tutte insieme, contemporaneamente…senza che si possa evitarlo…e senza che avvenga in noi separazione alcuna.
Così prezioso e raro.
Ecco…ci siamo.
Siamo giunti al Tempo sacro in cui possiamo ridisegnare il Mondo.
Un mondo che ci appartenga.
Un mondo che sia “casa”…per noi…per tutti.
Un mondo che scegliamo, che possiamo scegliere, ognuno per se stesso e tutti insieme.
Un mondo fatto non di frammenti di esseri, non di ingranaggi di una grande macchina, ma di Unicità Straordinarie, di Rivoluzionari tra cielo e terra, di Anime libere…perché la Libertà è uno stato dell’Essere che niente e nessuno potrà mai toglierci.
È la nostra scelta a determinare il nuovo mondo.
È il nostro salto quantico.
Ci hanno insegnato che c’era una sola realtà con cui dover fare i conti necessariamente, compromesso dopo compromesso, rinuncia dopo rinuncia, che i sogni a un certo punto erano sogni e che quella realtà era destinata a dominarli…ma oggi abbiamo l’opportunità, e la stiamo vivendo, di far cadere questa menzogna.
La Realtà è una cosa plastica, che si modella ogni istante, che noi disegniamo ogni istante, poiché esistono infinite Realtà,- dipende dalla nostra rivoluzione personale e dal salto quantico della nostra scelta – e nulla esiste di più Reale di questo…”
Sta Accadendo!
Questa società è programmata per renderti debole, e fare in modo che tu rimanga tale. Il più a lungo possibile, aggiungo. Il “modello ideale” di persona, per dare nutrimento a questa Matrix:
– Non devi essere totalmente sano, meglio che tu abbia malesseri continui, o malattie.
– Devi avere dei vizi a cui non puoi rinunciare. Meglio ancora se questi vizi divengono dipendenze.
– Non devi mai essere totalmente lucido. Perché se tu lo fossi… da questa gabbia vorresti subito uscire. Ed è ovvio che se tu esci da questa gabbia… non è più nutrita da te, e crolla.
Per questo ti convincono che è sbagliato se sei solo e indipendente: per essere “approvato” devi avere una famiglia e dei figli. Per forza. Altrimenti sei “sbagliato”, non vieni riconosciuto.
Inoltre devi passare la maggior parte del tempo al lavoro, possibilmente un lavoro che non ti piace, che non ti permetta di realizzare le tue vere capacità e aspirazioni. Questo perché non devi avere troppo tempo libero da dedicare a te stesso: troppo tempo libero per porti delle domande.
Devi sempre essere stanco e stressato, come all’interno di un’enorme catena di montaggio: devi essere sempre più produttivo. Non puoi fermarti. Perché se ti fermi allora inizi a vedere la gabbia in cui ti trovi. E desideri uscire.
Perché è stato inventato il concetto di famiglia e di coppia? Per farti abituare fin da piccolo alla prigione, e convincerti che quello è l’unico modo di vivere. In modo tale che quando cresci, per te è normale continuare questa abitudine, creando un’altra famiglia e via così. La famiglia e la coppia sono “piccole prigioni” all’interno di una prigione più grande.
È geniale!… perché così la prigione più grande “ti sfugge”, non la vedi… E ti convincono che tutto questo… è voluto da un tale che si fa chiamare Dio. Quindi tu devi “obbedire”. Ahahahahah! È ridicolo.
Non sia mai poi, che tu scelga di non avere figli, perché magari la tua Anima ha altro da fare. Non sia mai che tu preferisca avere degli animali in casa piuttosto che altre persone (perché staresti troppo bene! e non si fa… ).
Non sia mai che tu preferisca abitare da solo ed essere indipendente. E fare del tuo tempo ciò che vuoi. Sei pericolosissimo! Perché potresti dare l’esempio e allora la società cambierebbe completamente. Non sia mai che tu preferisca dormire da solo per preservare la tua energia. Che tu preferisca la solitudine “divina” alla folla. Perché nella solitudine, ovvero in assenza di distrazioni, trovi te stesso, e ti svegli dall’ipnosi. Non deve succedere!
Quindi non sia mai che tu preferisca stare nella natura, o a casa tua, piuttosto che nei locali o nei centri commerciali. Non sia mai che tu non beva alcol, che tu non usi sostanze stupefacenti, che non fumi (perché saresti troppo “pulito”, quindi più sano, e i tuoi canali più puliti e attivi).
Ma… è esattamente QUESTA ENERGIA che ora si sta riattivando. Per questo la Matrix la combatte, con tutte le sue ultime poche forze rimaste. E la Società implode. Collassa.
Non crediate che stia “vincendo”. Niente affatto. È l’esatto opposto. Sono gli ultimi respiri di una Frequenza morente. Si stanno riattivando le informazioni legate alle civiltà di Lemuria. (beh, se ci sono di mezzo le "civiltà di Lemuria")
Informazioni di libertà, espressione di sé, manifestazione dell’Essere, realizzazione dei Talenti, ricchezza materiale e abbondanza, connessione con la Natura e con la Creazione, salute fisica, rinnovamento della forza vitale, Connessione con il Cosmo, con la Fonte, fratellanza, sostegno animico, capacità di creare e trasformare la materia, telepatia, empatia, guarigione di ogni forma di dolore, assenza di malattia, longevità, ri-acquisizione del DNA integro (riattivato completamente). Eccetera eccetera…
E queste informazioni si muovono… Ed entrano nella coscienza. Anche dove esistono i muri più alti. Vedrete che molte persone inizieranno a “dubitare” di questa società. No, non lo ammetteranno. Ma accadrà, sta già accadendo, dentro ognuno. È un “piccolo seme”, è un CODICE… che si è infiltrato OVUNQUE. E DA DENTRO… STA SPACCANDO OGNI ILLUSIONE, OGNI CERTEZZA. LO VEDRETE.
Anche il più convinto inizierà a dubitare… Ed è sufficiente questo. Non serve altro. È sufficiente un piccolo dubbio… Una piccola apertura, perché questa informazione si attivi in tutta la sua potenza!
BOOM! Sta accadendo!
Per concludere un"articolo" scientifico, metafisico ed altre cose ancora. Lo troviamo su disclosure balls:
Opera del dr schavi m. ali, vediamo quali porte aprono queste chiavi
Molti anni fa, il fisico Dr. J.J. Hurtak, fondatore di “The Academy for Future Science”, scrisse un lungo e potente libro intitolato LE CHIAVI DI ENOCH e scrisse anche una panoramica del libro che è composta da diverse pagine.
Cominciamo male, miagolano i felini, fatte alcune ricerche su james joachim hurtak abbiamo scoperto che non è un fisico (J. J. Hurtak, laureatosi presso l'Università della California e l'Università del Minnesota, è un filosofo, studioso di scienze sociali e insegnante di spiritualità giudaico-cristiana e buddhista.). Proviamo a vedere cosa ha scritto
Come sanno molte persone che studiano la Scienza dello Spirito, si dice che “Enoch” sia stato un tempo un essere umano che è diventato una frequenza angelica, forse quello che può essere definito un “Maestro Asceso”.
Il Dr. Hurtak dice che “Enoch è ritornato attraverso un puro veicolo di LUCE nella forma di una sacra scrittura” (OVERVIEW: THE KEYS OF ENOCH, p. 4).
Con il termine “sacra scrittura”, il Dr. Hurtak si riferisce ad una esperienza rivelatoria-meditativa molto mistica attraverso la quale ha ricevuto una conoscenza sacra riguardante non solo il passato antico ma anche la nostra linea temporale attuale.
I seguenti punti costituiscono alcune delle sorprendenti informazioni consegnate al Dr. Hurtak, che sono molto vitali per l'”Ora” che si sta verificando.
Sulla base di ulteriori ricerche, ho aggiunto tra parentesi la mia analisi di alcuni di questi punti.
Proviamo a vedere qualche punto
L’umanità si sta trasformando dall’energia basata sul carbonio all’energia cristallina e sta sviluppando un DNA a più filamenti dalla formazione della doppia elica e sta gradualmente riuscendo a comunicare in modo più potente con il Super-Conscio. [Gli scienziati mondiali stanno sempre più ammettendo che effettivamente le cellule umane, il sistema nervoso, l’intero corpo sta cambiando drammaticamente e che un processo evolutivo sta avvenendo insieme ai cambiamenti planetari e galattici].
Il DNA a più filamenti è una fissazione di molti fuffologi, un breve studio di biochimica farebbe loro capire che si tratta di una scemenza.
Una completa inversione polare della Terra sta arrivando e mentre questo accade, si muoverà attraverso quella che viene chiamata una “zona nulla” che causerà picchi sia di calore che di freddo, così come il fragore di terremoti, tsunami ed eruzioni vulcaniche che distruggeranno gran parte del creato. Tuttavia, una nuova Terra di LUCE sarà creata dove coloro che hanno una Coscienza Superiore potranno prosperare. [Molte persone parlano di una “Nuova Terra” come di un cambiamento di coscienza, non di un pianeta totalmente nuovo. Le esperienze saranno secondo i livelli di coscienza; così, ci saranno quelli che sperimenteranno la pace, la salute, l’amore, l’abbondanza e quelli che non lo faranno ma a cui sarà data l’opportunità di salire di livello e godere delle stesse esperienze di quelli che si saranno già elevati nella coscienza. Questa è la misericordia della FONTE. Pertanto, il libero arbitrio è ancora permesso. Quelli che lo usano saggiamente saranno molto benedetti, ma quelli che non lo fanno riceveranno le conseguenze del loro cattivo uso del libero arbitrio].
La GRANDE PIRAMIDE sull’Altopiano di Giza in Egitto è stata codificata con la conoscenza che permette all’umanità di evolvere verso il suo ultimo legame Divino. La riprogrammazione della coscienza avrà luogo da dodici regioni cristalline intorno alla Terra, tutte concentrate sulla GRANDE PIRAMIDE che è in realtà il centro della Terra. Questo permetterà all’umanità di creare città di LUCE che sono autosufficienti. L’America (Nord e Sud) viene preparata per essere una “Nuova Atlantide” – un’intelligenza energetica superiore a quella di 12.000-24.000 anni fa. [C’erano città di LUCE nell’antico passato. La casa di Sri Bhagavan Krishna, conosciuta come “Dwarka”, per esempio, era composta da templi di cristallo e altri edifici che brillavano alla luce del sole. Inoltre, nell’antico Kemet c’erano piramidi e templi che brillavano così intensamente che potevano essere visti per miglia].
I punti di cui sopra sono solo alcuni degli insegnamenti molto profondi del Dr. Hurtak che naturalmente, sono più dettagliati nel suo testo completo.
Durante questo mese di gennaio, mentre entriamo in un nuovo ciclo di dodici mesi chiamato “2022”, LE CHIAVI DI ENOCH così come molti altri libri che trattano del nostro passato galattico e del nostro futuro continuum spazio/temporale meritano di essere rivisti (o per alcuni forse letti per la prima volta) in modo che i nostri archivi cellulari (che contengono tutti il DNA e in particolare i mitocondri del nostro DNA, il suo aspetto di trasmissione e ricezione delle informazioni) – possano essere trasformati e sintonizzati alla FREQUENZA DELLA SORGENTE.
Allora si potrà veramente proclamare collettivamente che “SIAMO BENEDETTI DALLA LUCE DELLA SORGENTE”.
Fa piacere sapere che “SIAMO BENEDETTI DALLA LUCE DELLA SORGENTE”. I felini miagolano che a loro fa molto più piacere se gli riempiamo la ciotola di croccantini. Provvediamo subito.
Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, arriva la parata finale.
Discussioni legali...interviene il komandante terrazzinato che ne sa più di 100 avvocati, anzi, dice Kaiser, più di 1561 avvocati.Ecco, vogliono far morire tutti gli italiani per sostituirli con gli immigrati...
A quanto pare, secondo roberto, c'è solo la vaccinazione anticovid, quella antitetanica non conta...
Secondo Kaiser il vaccino non c'entra, qui c'è qualcuno che ha sempre avuto la mente annebbiata.
Un test per vedere se vivete in un regime totalitario.
Povia da Giletti mi ha emozionato...
RispondiEliminaNon l'ho visto, ma posso immaginare lo squallore.
Elimina