Nebbiosi lettori, oggi c'è una bella nebbia, siamo nuovamente qui per condurvi nel mondo della fuffa. Piratina e Kaiser ci hanno consigliato di evitare di parlare di virus e vaccini. A dire il vero anche noi siamo un po', anzi un po' tanto, stanchi dell'argomento, per cui anche oggi lo lasciamo da parte, ma sarà inevitabile che torneremo a parlarne nei prossimi post.
Vediamo la situazione politico militare in corso, troviamo notizie da frank karonte:
L'America è in grossi guai. Il più grande di sempre e più grande di quanto pensi.
La Russia ha sospettato che gli Stati Uniti abbiano invaso la Russia con l'obiettivo di effettuare un attacco nucleare disarmante contro la Russia. In risposta a ciò, la Russia ha presentato la proposta di garanzie di sicurezza bilaterali, in cui la Russia chiede che gli Stati Uniti escano dall'Europa orientale. Ci sono state discussioni il 10, 12 e 13 gennaio, al termine delle quali gli Stati Uniti e la NATO hanno rilasciato una serie di dichiarazioni. La Russia, tuttavia, ha chiesto una risposta scritta agli Stati Uniti, in cui gli Stati Uniti discutono ogni punto della proposta russa e forniscono motivazioni dietro ogni disaccordo. Oggi, il segretario di Stato Blinken ha affermato che gli Stati Uniti non forniranno una risposta scritta. Mah...
19 gennaio 2022 Biden avverte di una " risposta forte " per le armi nucleari russe Cuba—Putin risponde " 10 Megaton ". Di: Sorcha Faal e come riportato ai suoi abbonati occidentali
Un nuovo rapporto premonitore del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino in cui il portavoce presidenziale turco Ibrahim Kalin ha annunciato questa mattina: " La Turchia è pronta ad agire in qualsiasi ruolo per ridurre la tensione tra Russia e Ucraina... Il presidente Erdogan sta conducendo negoziati sia con Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente ucraino Vladimir Zelensky… In realtà, li ha persino invitati entrambi a venire in Turchia, se vogliono incontrarsi e risolvere i loro problemi e disaccordi ”, dice poco dopo che questa apertura di pace è stata annunciata al mondo , una massiccia esplosione ha chiuso il principale oleodotto turco, una massiccia esplosione paralizzante L' approvvigionamento energetico della Turchia è stato rapidamente seguito dall'arrivo in Ucraina del segretario di Stato statunitense Antony Blinken , leader socialista del regime Biden , per colloqui sul " contenere la Russia " - colloqui immediatamente preceduti dall'avvertimento del regime Biden : " Siamo ora in una fase in cui la Russia potrebbe qualsiasi punto lancia un attacco contro l'Ucraina "—un avvertimento a cui si è unito il Washington Post di sinistra , in sostanza, riportando: " Nonostante il vasto apparato di spionaggio di Washington, sostenuto da satelliti e aerei di sorveglianza, le prove di un'invasione rimangono sconosciute "—un'immaginaria invasione russa di Ucrainacomposta dalle menti socialiste illuse dei mercanti della paura che guidano il regime Biden , ha immediatamente risposto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova , che ha dichiarato: " La parte russa ha chiesto a Washington di smettere di speculare su un'imminente aggressione russa ".
Questa crisi attuale è iniziata quando la Russia ha dichiarato una Guerra Santa per proteggere i popoli cristiani in Siria dai barbari islamici finanziati dal regime socialista Obama-Biden , una difesa russa dei popoli cristiani in Siria contro il quale il regime Obama-Biden ha reagito ideando ciò che il regime il più grande servizio di intelligence privato del mondo Stratfor (alias " The Shadow CIA ") ha designato " Il colpo di stato più clamoroso della storia " quando ha rovesciato il governo democraticamente eletto dell'Ucraina , un " colpo di stato clamoroso " guidato dal massimo regime Obama-Bidenufficiale Victoria Nuland , che nella scelta da sola del nuovo leader ucraino è stata tristemente registrata dicendo sulle obiezioni europee : " Fanculo l'UE " - ha visto il nuovo leader dell'Ucraina essere il presidente Petro Poroshenko - e come ci si aspetta in tutte le repubbliche delle banane create da questi idioti socialisti americani , oggi vede l'ex presidente Poroshenko tornare in Ucraina dove deve essere processato per alto tradimento dai suoi nemici politici .
L'indizio più inquietante contenuto nella sezione altamente riservata di questa trascrizione su ciò che sta realmente accadendo sono le discussioni che coinvolgono l'operazione " Poseidon Adventure ", che è stata un inequivocabile avvertimento dimostrativo ai guerrafondai socialisti del regime Biden sul potere terrificante e catastrofico della " Macchina del giorno del giudizio di Putin ". ", che è ufficialmente designato come il siluro Poseidon in grado di causare tsunami - discussioni in cui vede un membro del Consiglio di sicurezza rispondere alla minaccia fatta dall'ambasciatore americano Thomas-Greenfield con la dichiarazione " Vladimir Vladimirovich le ha dato una risposta di 10 kilotoni "- ed è una dichiarazione apocalittica perché “Vladimir Vladimirovich "è il nome usato daimembri del Consiglio di sicurezzaper fare riferimento alpresidente Putin, e " 10 kiloton " è un ovvio riferimento agliNASAche hanno appena stimato che la massiccia esplosione sottomarina avvenuta nel Pacific Proving Grounds il15 luglio ha avuto la potenza di 10 kilotoni - il che non sorprende che questa massiccia esplosione sottomarina si trovi nella gamma di 2-100 kilotoni del temuto siluro del giorno del giudizio Poseidon . [Nota: alcune parole e/o frasi che compaiono tra virgolette in questo rapporto sono approssimazioni in lingua inglese di parole/frasi russe che non hanno una controparte esatta.]
Per fare le guerre ci vogliono i cannoni...per guerre giganti occorrono cannoni giganti, ce lo assicura albino:
Il nostro trae spunto da questo filmato in cui si parla di pezzi di artiglieria di grandi dimensioni
Il libro di Enoc ci dice che i Nephilim, cioè i giganti , erano “esperti nella guerra”. Dopo la loro distruzione ad opera degli arcangeli capeggiati da Michele, i cannoni sono stati evidentemente recuperati e riutilizzati nelle guerre di epoche successive. Infatti, nessuna fonderia di tre o quattro secoli fa sarebbe stata in grado di sfornare armi così grandi e rifinite. Per me, ai giganti esperti anche di minerali terrestri dobbiamo anche l’invenzione della polvere da spero.
Dei giganti mancano solo i resti ma ci sono, è che i loro scheletri vengono sistematicamente nascosti o distrutti.
La detonazione di armi nucleari nel 20° secolo non è stata la prima volta che l’umanità ha assistito a una distruzione così terribile. Tenendo conto del lavoro di Zecharia Sitchin, del Libro della Genesi (Bibbia), delle tavolette di argilla sumere e delle prove archeologiche come antichi scheletri radioattivi, il ricercatore Chris Hardy ha rivelato l’antico evento nucleare che distrusse la civiltà sumera e le lotte per il potere degli dei. portato a questo.
L’origine dell’umanità è stata la domanda più grande per molte persone. Gli scienziati presumono che la vita si sia evoluta per milioni di anni negli oceani e che gli esseri umani fossero solo il risultato di questa evoluzione. Ma i teorici degli antichi astronauti hanno una mentalità diversa sull’origine dell’umanità. Credono che gli antichi dei (Anununaki) siano venuti sulla Terra in un lontano passato e abbiano creato gli esseri umani modificando geneticamente i primi umani per usarli come lavoro.
Hardy ha spiegato nel suo libro “Wars of the Anunnaki: Nuclear Self-Dstruction in Ancient Sumer” come gli Anunnaki arrivarono sulla Terra dal pianeta Nibiru in cerca di oro per riparare il loro strato di ozono. Usando l’ingegneria genetica hanno creato l’umanità moderna per svolgere il loro lavoro minerario e si sono installati come nostri re e dei. Il dio Anunnaki Enki aveva una relazione paterna con i primi due umani. Così Enlil, il fratello di Enki, assunse il ruolo di Comandante della Terra, istituendo una teocrazia del dio unico e una guerra contro il clan e l’umanità di Enki per aver rovinato le stirpi degli Anunnaki attraverso l’incrocio. Questo cambiamento ha imposto un blackout non solo della natura umana degli dei Anunnaki, ma anche dell’antico passato dell’umanità sulla Terra.
Due degli attacchi di Enlil contro il clan Enki e l’umanità sono descritti nelle storie del Diluvio e della Torre di Babele. Il suo ultimo tentativo, dopo aver costretto l’Assemblea degli Dei a votare sì, è stato il bombardamento nucleare di 5 città della pianura del Giordano, tra cui Sodoma e Gomorra, che ha provocato la distruzione della civiltà sumera e della stessa civiltà Anunnaki sulla Terra. compreso il suo spazioporto al Sinai. L’autore ha rivelato come, dopo ogni tentativo, l’umanità è stata salvata da Enki, dal capo scienziato Ninmah e dal figlio di Enki, Hermes.~
In “The Lost Book of Enki”, Sitchin affermò che diversi antichi testi sumeri scoperti fino ad oggi, come Erra Epos e Lamentations Of Ur, registrano in vividi dettagli una guerra nucleare Anunnaki in cui le armi nucleari furono schierate dagli antichi astronauti Anunnaki Gods . al fine di distruggere il porto spaziale alieno Anunnaki nella penisola del Sinai al fine di impedirne il sequestro e il controllo da parte del dio Anunnaki Marduk durante le guerre degli antichi astronauti Anunnaki.
Inoltre ha affermato, al centro della disputa che ha portato alla guerra nucleare aliena Anunnaki tra gli dei Anunnaki è stata la continua rivalità per il controllo della Terra tra gli antichi dei astronauti Anunnaki, Enki ed Enlil, che avrebbe portato alla distruzione di Sodoma e Gomorra così come l’intera civiltà sumera stessa.
Nuovo studio sulla distruzione di Sodoma e Gomorra
Dopo quindici anni di scavi e studi, l’archeologo Christopher R. Moore e il suo team hanno trovato prove che intorno al 1650 aC, un’enorme meteora esplose nell’atmosfera terrestre vicino all’antica città di Tall el-Hammam, il sito in cui si ritiene che Sodoma e Gomorra esisteva ed esplose a 2,5 miglia dal suolo, facendo piovere detriti infuocati sulle città sottostanti.
L’esplosione che seguì fu circa mille volte più potente della bomba atomica che distrusse Hiroshima, e tutto ciò che ne seguì sarebbe stato immediatamente incenerito quando la temperatura dell’aria sarebbe salita a oltre 3.600 gradi Fahrenheit. L’onda d’urto che è seguita pochi secondi dopo ha raggiunto velocità fino a 740 miglia orarie con venti mortali che hanno distrutto tutto ciò che l’esplosione iniziale non ha fatto.
In definitiva non c’è modo di sapere se la meteora è ciò che Dio ha usato per distruggere Sodoma e Gomorra o se fosse qualcosa di completamente diverso.
Sempre lui riceve informazioni dai servizi segreti...Come ben fufford, dice Piratina.
Qualcuno cerca di spiegare le proporzioni ad una nota europarlamentare.
Altri ancora cercano di spiegarle la realtà.
Ex medico (è stata radiata) delira un po' buona la risposta.
Qualcuno le ha anche scritto l'inno adatto per lei e per gli altri "combattenti".
Un'altra combattente riferisce una frottola.
Un cretino, lo chiamiamo così scusandoci con i cretini, invita alla lotta...
Un altro... diciamo diversamente intelligente riprende la storia del sangue che si coagula.Approviamo la risposta.
Prova a pensarla come il platino.
Un effetto dei vaccini: agiscono sul segnale televisivo!!!!
Ma era tanto difficile per chi ha scritto la ricetta usare il banale termine acqua?
Per finire uno che si arrabbia perchè ha ricevuto un rifiuto (ed è anche analfabeta).
Scrivere H2O in una ricetta dovrebbe essere un crimine.
RispondiEliminaNon serve a nulla e mette a disagio chi non ha potuto studiare.
ma fa figo e fa capire chi è meglio non prenda una padella in mano visto che rischi di avvelenare la qualunque.
RispondiEliminaSe leggo "i cannoni dei giganti" mi vengono in mente il famoso 800 mm tedesco, il Little David americano e il famoso e mai realizzato cannone di Gerald Bull... il problema era che a essere grandi erano i cannoni e non chi li avrebbe usati.
RispondiEliminaSulla storia di Sodoma e Gomorra, mi sono venuti due pensieri spontanei. (1)Alcuni ricercatori hanno ipotizzato che almeno Sodoma si trovasse sulla costa nord del Mar Morto e dove sono stati trovati resti vetrificati da calore intenso, ma avevano ipotizzato la caduta di un meteorite o di una piccola cometa, tipo Tunguska. (2)Il resoconto del fuffaro mi ricorda piuttosto la citazione di C. Berlitz sull'incendio di Peshtigo in cui parlava di "linee ad alta tensione", nel 1870 (!): poi è saltato fuori che era una descrizione del bombardamento di Dresda! Non ignoranza, malafede!