privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 agosto 2022

Attenti al giabervocco!!!

 Tardoagostani lettori, oggi non avevamo voglia di lavorare, poi Piratina e Kaiser ci hanno fatto notare che questo mese siamo stati poco produttivi, temono che ci riducano lo stipendio e di conseguenza diminuiscano le razioni anche per loro, cosa si può fare di fronte agli ordini felini? Obbedire.

Cominciamo con un persoanggio che abbiamo visto alcune volte nelle parate finali, si tratta di fulvio oscar, il nostro ha un blog che presenta una interessante particolarità: per poter leggere gli "articoli" bisogna abbonarsi, questo nonostante il blog sia ospitato in uno spazio gratuito. Vediamo un pezzetto, quello che si può leggere gratuitamente, di un prezioso articolo:

Moloch era il Dio di Babilonia, Moloch è il Dio del Vaticano

Inizia con un...non sapremo come definirlo

AVVERTITI IL 5 FEBBRAIO DEL 2019 : TRUMP SPAZZERÀ VIA LA FEDERAL RESERVE “ACCADUTO”

C'è il rimando ad un articolo del 2019 che parla di molte cose che non sono accadute, c'è anche NESARA/GESARA. Vediamo il pezzo di articolo che si può leggere gratis

La cabala è sconfitta ma fino a quando non verrà annunciato il cambiamento, tutto procede apparentemente come prima. Per questo motivo si parla di vivere “un film” o spettacolo. Donald Trump a tutte le prove sul FBI abbastanza per seppellirli. TRUMP ha tenuto un discorso un mese fa sostenendo il licenziamento di oltre 1.000 dipendenti del governo, ristrutturare il sistema governativo. Compresi i sindacati criminali dell’FBI e della CIA), Tutto questo porta alla Costituzione padri fondatori 1776, FBI e CIA sono Ordini Esecutivi aggiunti alla Costituzione degli occupanti Vaticano\Regina, Conseguenza saranno sciolti
Cosa succede quando un sistema illegale di proprietà straniera sta occupando il potere, e il mondo arriva a una situazione di stallo nucleare? Puoi essere dannatamente sicuro che ci saranno EBS, “comunicazione militare TV “i militari con Trump che è il loro comandante in capo agiranno, e poi ci sarà il maggiore Declassamento mentre Trump neutralizza la minaccia nucleare, tutti i gangster di proprietà straniera verranno messi in manette

Si capisce che il nostro fulvio è un adoratore di ciuffettone, non si è accorto che non solo non è più presidente ma che ha anche sempre più grossi problemi legali. Kaiser dice che gli sembra poco onesto farsi pagare per far leggere una raccolta di frottole viste decine di volte.

Vediamo una nuova creazione della mente di albino, come dici Piratina? Secondo te la mente ha abbandonato albino da molti anni? Felino maligno!

Giorgia, attrice di ieri

La Giorgia di cui parla il nostro eroe è la leader di un partito che va per la maggiore. Cosa avrà fatto per meritarsi l'attenzione del galuppante? Semplice: in questo breve video ha dichiarato che il suo partito è pronto a "valorizzare lo sport". Vediamo le riflessioni albinesche

L’Islanda non c’entra niente. L’attenzione allo sport serve a giustificare la presenza di africani nelle nazionali sportive in modo tale da rendere accettabile la società multirazziale. Come in America, i neri ottengono lauree per meriti sportivi dato che non ci arrivano in altro modo poiché le razze sono diverse e ognuna ha le sue peculiarità.(albino a quale razza apparterrà?) Lo sport è il solo campo in cui gli africano possono eccellere (assieme alla musica). Ed è il motivo per cui devono togliere il numero chiuso all’università, altrimenti, entrerebbero soltanto bianchi (italiani, slavi ecc.) o gialli (cinesi, filippini ecc.). In America, per ovviare al problema, sono state introdotte le quote razziali.
Vedete che i politici sono attori che recitano un copione loro assegnato pagati lautamente. Ricordiamoci che la creazione della società multirazziale americanizzata e la cancellazione della religione cristiana sono le priorità assolute di qualunque governo europeo. Il razzismo si crea nel momenti in cui si vogliono mescolare le razze.
Mi fa ridere la gente che non capisce queste cose.

I felini sono perplessi, secondo loro la sola esistenza di albino fa ridere. C'è una riga finale

Nelle statistiche americane, la razza è contemplata. Col vaccino stanno sterminando la razza bianca in Europa 

Tanto per confermare il giudizio dei felini.

Tra poco più di una settimana sarà settembre, cosa ci porterà di bello questo mese? Vedendo quello che pubblica alieni mistero cose poco piacevoli:

Kaiser osserva che abbiamo incontrato persone di tutte le nazionalità e di tutte le categorie, ma i "mistici israeliani" ci giungono nuovi 

Con l’autunno del 2022 tutti gli empatici e in generale tutte le persone intelligenti hanno molte aspettative ansiose. Ci sono avvertimenti da tutte le parti che qualcosa sta per accadere e sarà su una scala così vasta da capovolgere il mondo. Ma nessuno sa cosa accadrà.

Noi, e i felini, non dobbiamo essere persone intelligenti, infatti non abbiamo "aspettative ansiose

Gli ottimisti sostengono che ci sarà un rapimento della Chiesa mentre i pessimisti dicono che pochi sopravviveranno e coloro che sopravvivranno saranno costretti a guardare il resto del terribile circo fino alla fine.
Ci sono punti di vista intermedi come un tracollo finanziario, un asteroide, un cataclisma sismico, una guerra nucleare, una nuova pandemia o tutti e cinque in uno.
Quanto agli astrologi, anche se non dicono nulla di definitivo, non promettono nulla di buono per l’autunno.
E ora anche gli ebrei religiosi si sono uniti al tema. Con riferimenti agli tzaddik, scrivono nelle loro chat interne che alla fine di agosto oa settembre avranno luogo alcuni eventi su scala di civiltà. Gli eventi saranno tali che le persone avranno paura di lasciare le loro case e cose del genere “l’Onnipotente capovolgerà il mondo intero”

Non sappiamo cosa sia il "rapimento della chiesa". Naturalmente, dice Piratina, c'è una cosa che non può mancare

Non sappiamo di quali eventi stiamo parlando, ma i mistici cristiani continuano ad avvertire non solo del Rapimento, ma che il mondo intero sta per vedere Nibiru o altri nuovi oggetti nel cielo.
A loro volta, i nibirologi continuano a pubblicare video e foto incredibili che non hanno spiegazioni

Nibiru!!!!  È in ritardo di dieci anni (doveva arrivare il 21 dicembre 2012...), ma siamo sicuri che questa volta non mancherà all'appuntamento. Kaiser è rimasto di stucco nello scoprire che esistono anche i "nibirologi" cioè quelli che studiano nibiru. C'è anche un messaggio dal Sudamerica

C’è un interesse insolito per gli UFO in Colombia, dove sono già visti in cielo più spesso dei Boeing. È possibile che la sfida lanciata alla popolazione locale spieghi in qualche modo questo fenomeno:
La Colombia si ergerà come un’altura su cui si arrampicheranno i sopravvissuti sconvolti dell’America centrale durante il turno. Oggi, la vicina Panama è il punto in cui l’acqua scorre tra l’Oceano Pacifico e il Mar dei Caraibi, ma quel ponte verso la sicurezza sarà trascinato all’inizio del turno. Tuttavia, tutti i sopravvissuti aggrappati al materiale galleggiante verranno portati a riva in Colombia, desiderosi di essere nutriti e protetti dalle squadre di soccorso. Quindi, come molti altri paesi che durante il turno vivono meglio dei loro vicini, la Colombia si rivelerà un ospedale regionale e un campo profughi. Allo stesso modo, ci sarà un assalto di popolazioni elevate dal bacino amazzonico, poiché entro due anni dal cambiamento l’Amazzonia in gran parte traboccherà a causa dello scioglimento dei poli esistenti, uomini e animali saranno in movimento.

Aspettiamo settembre, meglio, dicono i felini che facciamo scorta di scatolette e croccantini, non si sa mai. Non abbiamo capito bene cosa intendano per "turno", forse il rovesciamento dell'asse terrestre.

Che ne dite di illuminarci un po'? Ci aiuta sademenza che pubblica un testo ad alto contenuto alcolico...no, scusate, mistico filosofico:
Proveniente da  prepare for change (Prepare for chage è un sito Web di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria che raramente pubblica informazioni fattuali o verificate), autore una vecchia conoscenza, nientemeno che vital frosi. La cosa va per le lunghe, vediamo qualche brano

Il numero di persone che si osservano e vogliono capire la vita è aumentato. Questo sviluppo è evidente, tuttavia, il rumore soffoca ancora il silenzioso cambiamento nei cuori di molti.
Non appena, nel silenzio e nella pace, l'attenzione si è spostata, si apre un mondo diverso con nuove realtà; la necessità è che l'umanità si alzi e si svegli, in modo che almeno una parte dell'umanità intraprenda il suo corso verso la Luce e non si lasci distrarre da essa.
Nel prossimo futuro, il mondo di 3a e 4a densità dimensionale sarà solo la casa per coloro che vogliono continuare in questa dimensione. Sono quelli il cui ciclo di vita non è completato.
Anche se ora può sembrare che non ci sia via d'uscita da questa situazione, in cui i poteri oscuri sembrano ancora avere il sopravvento, la realtà è chiaramente diversa: la loro battaglia è persa e noi abbiamo vinto!
L'energia per la svolta sta ora crescendo tra la gente - e in un giorno nessuno può prevedere, in modo del tutto inaspettato, l'intera portata delle bugie sarà smascherata e vista dalle masse, per scoprire che sono state pesantemente ingannate dalle loro autorità .
In quel momento, attraverso la supremazia del popolo, tutto girerà per il meglio e tutti si volgeranno verso la Luce. Considera il periodo ora come preparazione, ma sappi che accadrà sicuramente. La matrice della cabala è rotta, ora si tratta solo del risveglio di massa da parte del popolo. Devono essere in grado di vedere con i propri occhi i criminali criminali che hanno causato loro danni indicibili e chi sono.
Più sei radicato in te stesso e più connesso alla tua anima, maggiore è la tua comprensione delle connessioni cosmiche e più facile e armonioso puoi vivere.
Alla fine ci dice da dove comincerà tutto
E in questa guerra energetica, è naturale che i non illuminati cercheranno di attaccare i Simboli Sacri. E se il Brasile è il Chakra Cuore della Terra, in altre parole, il cuore del mondo, allora è naturale che il suo simbolo sacro più importante, la bandiera nazionale, venga attaccato in modo spregevole.
Non entreremo nel merito delle argomentazioni qui. L'argomento qui è da chiarire, perché è necessario che tutti conoscano le verità nascoste. Niente rimarrà nascosto. Tutto sarà rivelato
(anche che sei un contaballe?).
E molti si riveleranno anche, perché la pula è già stata separata dal grano. Spetta solo a coloro che sono svegli mostrare compassione a coloro che lasceranno questo bellissimo Pianeta, che è in modo convincente il Giardino dell'Eden.
Tutte le energie cristiane del Chakra Cuore del Pianeta sono rappresentate nella bandiera nazionale del Brasile. L'Anima Incarnata, ispirata dall'alto, ha disegnato la bandiera, nel formato e nei colori da cui è composta. Ciò che è raffigurato in questo Simbolo Sacro è causa di tanta rabbia da parte di coloro che sono contenti e simpatizzano con l'Oscurità.
Niente può fermare ciò che sta arrivando. La disperazione della “non luce” è sorta proprio per questo. La Luce scaccerà sicuramente le ombre sul Pianeta Terra. Tutto cambierà. E come il cuore umano, il Brasile solleciterà energicamente il resto del corpo planetario per un completo cambiamento.
DAL BRASILE AL MONDO
Tutto inizierà in Brasile. Il cuore non smette mai di battere, perché allora il Pianeta non può sopravvivere. La linea temporale della Terra è cambiata nel 2010. L'Armageddon non accadrà, e questo è il motivo della disperazione di una parte dell'umanità, proprio quelli che hanno sempre provato e stanno ancora cercando di distruggere i Simboli Sacri.
La luce ha vinto! Non c'è motivo di aver paura di ciò che è impiantato nella coscienza umana. Fidati del piano!
Comincerà tutto dal Brasile (vital frosi è brasiliano...). Ma, osserva Kaiser, poco sopra non ci avevano assicurato che il futuro era in Colombia?
 
Concludiamo con una bella canalizzazione da la solita stupidità:

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità

Vediamo quali novità presenta linda li (secondo Kaiser sarebbe meglio che non arrivasse qui)

Grandi notizie.
Cara famiglia di guerrieri, proprio ora, in questo momento, il piano Divino sta avanzando molto velocemente. Il Divino dice che la divulgazione finale potrebbe avvenire da un momento all'altro.
Il Divino dice che lo sgombero su tutto il pianeta è andata molto più veloce ed ora l'equipaggio sta completando il procedimento di bonifica. E questo significa che la divulgazione finale è prossima.

Il Divino chiede ai lavoratori della luce di essere pronti per la divulgazione finale. Sappiate che il piano Divino si sta muovendo molto velocemente. Tutto è stato messo in moto. E quello che verrà è la divulgazione finale.
Andate a festeggiare i cari guerrieri. Sta arrivando un momento emozionante.
Amore divino e benedizioni per voi.

Piratina, felino scettico, dice che questa "divulgazione finale" sono anni ed anni che "può avvenire da un momento all'altro"

Dall'inizio della divulgazione finale, lo sgombero su larga scala del pianeta è stato effettuato dalla famiglia galattica e dalla compagnia del cielo. Il procedimento di sgombero continua ancora in tutto il pianeta. Alcune regioni sono più in sintonia con il pianeta e stanno passando un po' più facilmente ad essere sgombrate. Ci sono però regioni ed aree che hanno così tanta densità ed energie profondamente sepolte, che lo sgombero di queste energie dense richiede tempo ed impegno.
Gaia è stata profondamente coinvolta in questo procedimento di compensazione. Gaia sa cosa sono queste energie e come liberarle.

Il Divino dice che il procedimento di sgombero durerà ancora qualche giorno. Per il bene del pianeta, il procedimento di bonifica è molto coinvolto e approfondito.
La Dea Madre e tutti i suoi aspetti ed incarnazioni sono ora incarnati. Queste Dee, attualmente, stanno lavorando allo sgombero. Sgombrano il loro Lignaggio e le loro incarnazioni ed aspetti. Aiutano anche a sgombrare le energie nei luoghi in cui si incarnavano nel passato. E questo aiuterà le regioni e le anime della regione.
Dio Madre ha chiamato tutti i suoi aspetti e le sue incarnazioni passate. Ha chiesto a queste divine dee femminili di farsi coinvolgere e di aiutare. Madre Divina dice che ci sono alcune migliaia delle sue energie sulla Terra in questo momento. Portano tutti l'energia di Dio Madre. Alcuni hanno missioni critiche. Altri sono qui per l'ascensione fisica.
Tuttavia, Madre Dio chiede a tutte le sue energie di farsi coinvolgere e aiutare nel procedimento proprio ora. Lei dice che è importante che tutte le anime contribuiscano a questo procedimento storico. Non ci sono anime che hanno il privilegio di non fare nulla in questo momento. Gaia ha bisogno di aiuto. L'umanità ha bisogno di una guida. Ed è ora che gli operatori della luce contribuiscano e facciano il lavoro di luce (che siano gli elettricisti?).

Di questo "sgombero su larga scala del pianeta" non ce ne siamo accorti miagolano le scettiche bestiole

Il Divino dice che ci sono anche alcune anime che partecipano al procedimento di ascensione per progetto. Tuttavia, per qualsiasi motivo il loro corpo fisico non riesca a digerire i codici, le chiavi e la luce, ed il procedimento di ascensione non può continuare. Pertanto queste anime devono fermare il procedimento e anche lasciare il pianeta.
Tuttavia, anche se queste anime potrebbero lasciare il pianeta presto, ascenderanno automaticamente al regno superiore. Questo è il progetto. Così il Divino ci chiede di avere compassione e di lasciar andare le aspettative. Sappiate che tutte le decisioni sono state prese a livello dell'anima. Ed è tutto nella decisione divina e nei tempi divini.
Grazie per il vostro lavoro di luce e per l'amore incondizionato per il pianeta e l'umanità. Benedizioni divine a voi, sempre.
Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.

Ah beh, se è così... 

Abbiamo lavorato abbastanza, è l'ora della parata finale.

Nuova puntata della storia, vista qualche giorno fa, del bonifico di 1300€ a favore del komandante...
Se vuoi sapere tutto sul ciclo dell'acqua scrivi al komandante.
La nota dottoressa radiata ora si propone come insegnante...meglio non facciamo commenti

Ha un sacco di aspiranti, terrà anche corsi di sopravvivenza...

Se incontrate degli alieni ostili ricordate loro che c'è il TALAT!

Possiamo dire che l'autore è un idiota? Abbiamo l'approvazione felina.

Tra un paio di anni ci saranno solo i no vax...

Uno che dà i numeri.

C'è il famoso "hacker russo" che trova che i vaccianti sono tracciati in tempo reale.

Rob cerca disperatamente una ragazza no vax, deve essere anche "umile con carattere tranquillo e rispettoso"...Come dici Kaiser? per dar retta a rob deve essere prima di tutto scema?

Piratina vorrebbe vedere questi "studi scientifici"

Infine la profezia di emanuele "figlio unigenito del signore glorioso", sembra che il signore glorioso abbia avviato un procedimento per disconoscimento di paternità.


3 commenti:

  1. Tra l'altro settembre si avvicina... e dopo settembre arriva ottobre, e secondo Michele Vassallo il mondo doveva finire a ottobre 2022, culminazione di 5 mesi di grande tribolazione. A me sembra che sia sparito ultimamente, forse perché questa profezia si sta rivelando quello che è? Voi avete notizie?

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Il "rapimento della chiesa" è un concetto di alcune chiese evangelicali e simili secondo cui i credenti saranno "rapiti in cielo" come Elia o la Madonna prima della fine dei tempi.
    Io conosco dei valdesi/metodisti (non so chi sia cosa perchè le due chiese sono unite), l'ho chiesto e mi hanno spiegato questo, che è un concetto che ovviamente loro rifiutano.
    Come ovviamente rifiutano anche di pensare che il katechon (che non si sa neppure se sia una cosa o una persona) sia il tinto!

    RispondiElimina
  3. Chissà qual è il mio firmware e soprattutto la mia CPU... Mi date il riferimentyo dell'hacker russo?

    RispondiElimina