privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 agosto 2022

Mille + mille

 Rullino le trombe e squillino i tamburi (o qualcosa di simile), stupefatti lettori questo è il post numero 2000. Quando siamo partiti non avremmo mai pensato di arrivarci. Piratina e Kaiser sostengono che è tutto merito loro, chiedono un menù speciale e coccole in abbondanza per festeggiare l'evento. Ora l'obbiettivo è arrivare a 3000, il materiale, siamo sicuri, non mancherà. Intanto per festeggiare anche noi ci prenderemo qualche giorno di riposo, contiamo di non farci vivi sino a dopo ferragosto, sempre che non arrivi qualche notizia straordinaria.
Un testo di cui ci sfugge il significato lo troviamo su fisica nientistica:

Ho incontrato Gesù, ma…

Proveniente da associazione per-ankh, autore le fou (cioè il pazzo). Leggiamo il testo, poi faremo qualche considerazione

Pensavo fosse più alto, con i capelli più lunghi, con gli occhi azzurri, un po’ meno magro.
Credevo fosse più povero, ma che si vestisse meglio.
Pensavo fosse più generoso in alcune occasioni, altre volte invece trovo che lo sia decisamente troppo.

Credevo fosse più simpatico, invece non è un tipo di tante parole e non è sempre piacevole stare in sua compagnia, a volte si prova un po’ di disagio.
Pensavo fosse sempre gentile, accogliente e amorevole, invece a volte usa anche parole dure e mi fa sentire giudicato.
Credevo potesse aiutarmi a realizzare i miei sogni, invece è piuttosto insensibile e indifferente verso i desideri delle persone.

Pensavo potesse capirmi, invece a volte mi dice cose che non mi piacciono, e alcune volte mi infastidisce come mi guarda.
Credevo che il suo insegnamento fosse più chiaro e logico ma anche meno esoterico, e lo avrei preferito un po’ più filosofico.
Pensavo fosse più diplomatico nel dire le cose, invece è troppo diretto, un po’ di morbidezza non guasterebbe.
Credevo potesse farmi sentire sempre bene, sempre amato e al centro di tutto, invece non è così, o non sempre.

Peccato, ha perso l’occasione di avere un ottimo discepolo al suo fianco, forse il migliore. Peggio per lui.
Proverò magari a incontrare il Buddha, ho già un’idea ben precisa di come dovrebbe essere…

Considerazioni. Ci sono, secondo Kaiser, due possibilità: prima, l'autore è decisamente fuori di testa. Seconda si tratta di un testo che prende in considerazione tutte le cose inventate su Gesù (biondo, con gli occhi azzurri ecc.), tutte quelle cose inventate dall'iconografia cristiana. Non sappiamo decidere quale sia la verità. Propendiamo per la seconda possibilità.

Continuiamo ad occuparci del Salvatore, vediamo alieni mistero:
Si tratta, miagola Piratina, di roba già sentita, se ne sono occupati i ricercatori che hanno trattato il tema "ufo nell'arte"
Gli ALIENI erano presenti alla crocifissione di Cristo, secondo gli appassionati di ET che studiano l’arte antica.
Perché i dipinti alle pareti della cattedrale di Svetitsjoveli in Georgia mostrano un’immagine di Cristo che ha mandato in delirio i teorici della cospirazione.
L’affresco mostra Cristo che viene crocifisso con una grande folla riunita intorno a lui, ma negli angoli superiori sinistro e destro appaiono oggetti volanti o una qualche forma di tecnologia avanzata che gli umani chiaramente non avrebbero avuto 2000 anni fa. Le navi sono simili a una cupola, con tre tracce che escono da ciascuna, che assomigliano a un tipo di elica.
Un altro pezzo
Il sito del teorico della cospirazione Ancient Aliens ha detto: “L’artista sconosciuto sembra dirci che questi dischi volanti erano presenti durante la morte di Gesù.
“I volti probabilmente significano che questi oggetti sono stati pilotati da persone, o esseri, che sembrano avere un ruolo centrale nell’evento.
“Devono aver fatto parte della storia della crocifissione, almeno come insegnato dalla Chiesa ortodossa della Georgia.
“I primi artisti e la Chiesa ortodossa erano a conoscenza di alcuni fatti circa vecchio aliena che sono stati coperti fino ad ora?

Nel corso della storia, Gesù Cristo e il cristianesimo sono stati collegati alla attività aliena.
Due testi separati dall’Egitto, ora in corso alla Morgan Library and Museum di New York, e l’altro al Museo della University of Pennsylvania, che sono stati recentemente decifrati negli ultimi anni e suggeriscono che Gesù fosse un alieno. Shifter
Il testo descrive Judas ‘il tradimento di Cristo: “Dissero allora i Giudei a Giuda,’ Come faremo ad arrestarlo (Gesù)? Perché non ha una forma unica, ma il suo aspetto cambia. A volte è arrossito, a volte è bianco, a volte è rosso, a volte è di colore di grano, a volte è pallido come asceta, a volte è un giovane uomo, a volte un vecchio “.
Un’altra lettura, scritta in lingua copta – una forma egiziana – descrive come Ponzio Pilato ha pranzato con Gesù la notte prima della sua crocifissione.
Il romano, che è considerato un santo nelle chiese dei cieli che spiegherebbe la sua visione favorevole, allora dice a Gesù: “Bene, allora ecco, la notte è arrivata, si alza e si ritira, e quando arriva il mattino e mi accusano per di te, darò loro l’unico figlio che ho così da poterti uccidere al loro posto. ”
A cui Gesù risponde:” O Pilato, sei stato considerato degno di una grande grazia perché hai mostrato una buona disposizione per me “.
Quindi, Gesù avrebbe mostrato a Pilato di poter scappare se avesse scelto di cambiare la sua forma. Il testo dice: “Pilato allora guardò Gesù ed ecco, divenne disincarnato, non lo vide da molto tempo” 
Per fortuna, dicono i felini, c'è un sano odore di scetticismo.

Restiamo in tema di misticismo e simili con cristina bassi che sui suoi living alcols presenta:
Peter deunov l'abbiamo già incontrato altre volte, non ripetiamo la presentazione  che abbiamo già visto (e, dicono i felini, è molto diversa da quella di cristina...). Vediamo un paio di brani di questa sua opera, pubblicata col "nome spirituale" di beinsa douno.

Quando l’anima lascia la Terra, trascorre circa 45 anni nel mondo invisibile, dove si fanno per lei calcoli dettagliati, cioè si determina il suo oroscopo. Una volta portato a termine questo compito, la inviano sulla Terra per realizzare il suo oroscopo.
Quella che gli astrologi chiamano “combinazione armonica” è il momento in cui il male nel mondo non può arrendersi. In particolare, l’uomo non dovrebbe avere cattive influenze di Saturno, della Luna e cattive influenze di Venere.

In parte – come dicono gli astrologi – i cattivi effetti di Marte. E tutto deve essere sotto l’influenza sublime del Sole elevato, sotto le influenze elevate di Venere, di Giove. Questi sono compiti che possono essere trasmessi a un linguaggio moderno. Non ho tempo di parlare di ciò che intendo io e di ciò che intendono gli astrologi.
Tutto ciò che di alto, saggio, nobile c’è nell’uomo, che eleva lo spirito umano, significa il pianeta Giove. Si tratta di influenze ragionevoli che agiscono sulla Terra. Gli influssi più forti sono quelli del Sole: influssi vivificanti.
Cattivo o buono, è relativo. Io dico: le cose relative sono determinate dal tempo in cui l’energia e l’attività cambiano. Non si può fare sempre il bene o il male. Qualcuno dirà: “Perché no?” Non si può fare il male, perché tutto il male è determinato astrologicamente.
Ci sono circostanze in cui si può fare del male. E se questa condizione viene meno, è chiusa e non si è più in grado di fare il male. E questa energia, questa attività, che si è riunita, spinge, ma se il suo percorso è chiuso, cambierete l’energia in un’altra direzione.

Secondo quella scettica di Piratina si tratta di una raccolta di parole senza senso

Chi vuole nascere sulla Terra, dovrebbe conoscere molto bene l’astrologia, per sapere in quale anno nascere, in quale mese, in quale giorno, ora, minuto e secondo. Se non nascete nell’anno, nel mese, nella settimana, nel giorno, nell’ora, nel minuto e nel secondo in cui dovreste nascere, il vostro lavoro sulla Terra non andrà meglio.
Non perché la natura non sia disposta ad aiutarvi, ma tra la scelta del momento in cui dovete nascere, la natura e le influenze del pianeta c’è una discrepanza. Partorire in modo fisico è facile, ma è importante partorire spiritualmente.
La Nascita Reale comprende la possibilità di partorire contemporaneamente nei quattro mondi: il mondo della verità, il mondo della saggezza, il mondo dell’amore e infine nel mondo fisico, per mettere il bambino nella carne. Questo significa: nato da Dio. Solo chi nasce da Dio ha un futuro.
Se vuole creare un figlio sano e capace, l’uomo deve affrontare seriamente il matrimonio e il parto. Nell’antichità, per affrontare queste questioni le persone hanno beneficiato delle scienze occulte, in particolare dell’astrologia. Hanno consultato astrologi esperti per sapere quando, con chi e come sposarsi.

Kaiser si unisce al giudizio di Piratina. Pensiamo che quanto riportato basti per capire la profondità del pensiero di deunov, se volete saperne di più potete andare al link. 

Passiamo alla scienza che più scientifica non si può, su the day after troviamo:
Chi sarà questo scienziato italiano? 
Lo affermava lo scienziato italiano Pier Luigi Ighina. Di lui avevamo parlato tempo fa, della sua macchina per creare la pioggia o portare il Sole e della sua valvola anti-terremoti.
Nientemeno che pier luigi ighina, che sosteneva di essere stato assistente di Guglielmo Marconi (ma sembra che Marconi non se ne sia accorto...)
"Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato. Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.
Il contrasto tra queste due, provoca l'effetto ottico che ha ingannato per millenni lascienza ufficiale.

La Terra è ferma e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie. Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l'ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia...

Siccome sappiamo che siamo immersi nell'energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata.
L'energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.
Per fortuna riconosce che Galileo era bravino...Vediamo un brano sulle ricerche di Marconi
Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?
Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.
Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : "se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce. Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare."

Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.
Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.
Tutto questo è causato dalle spirali.
La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)
Questa ricerca di Marconi proprio non la conoscevamo...Quanto alla lucciola la scienza ufficiale, che naturalmente non è a livello di quella di ighina, ci dice che produce luce fredda grazie all'ossidazione della luciferina. I felini si chiedono se Marconi si è anche occupato della rotazione descritta dai gatti quando su acciambellano per dormire.

Un importante articolo di ufologia...lo troviamo su presenze aliene:

Autore  dario giacoletto. Proviamo a fratalligiarci un po'. Si tratta di una cosa piuttosto lunga, quindi riportiamo qualche brano scelto dai felini
In questo contesto i frattali sono da considerarsi quali parti in piccolo di realtà ufologica più ampia. Il presente articolo trae spunto dalle osservazioni poste da due lettori.
Il sig. Alberto Mazzocato tira in ballo l’aspetto relativo al rapporto tra i giocattoli e gli ufo veri, tra la fumettistica, la fantascienza ed il riscontro oggettivo. Domanda come sia possibile che addirittura (caso Vincenzo Garofalo di punta Raisi), il giocattolo sia comparso prima che fosse nota tale tipologia di ufo.(magari l'ufo è solo una foto del giocattolo...) Tira poi in ballo Goldrake l’ufo robot, e ricorda che in passato avevo postato la foto di un robot che era più grande dell’ufo che lo aveva trasportato, pertanto ad ipotizzare una avvenuta trasformazione. Dice insomma: è un po’ come se alcuni autori fossero in grado di anticipare eventi che poi si realizzano, come se ci fossero persone che la sanno più lunga di quanto dicono, ma non dicono come hanno avuto le informazioni. La signora Tina R. pone invece le seguenti domande: Per quale motivo prendendo in considerazione l’estetica degli ufo nei secoli, mentre talune estetiche sono ripetitive e permangono, altre paiono cavalcare il pensiero umano di un certo periodo? Altra domanda che pone è: Come spiega lei la presenza di così tanti falsi fotografici in ufologia?
Come spiegare la presenza di tanti falsi ufologici in fotografia? Forse la possibilità di guadagnare qualcosa, magari solo fama, c'entra

Che vi siano dei falsi in ufologia è cosa certa, ma non ve ne sono così tanti quanti si vuole far credere. Una certa percentuale di falsi è dovuta ad idioti e mitomani, mentre altra percentuale è esclusivamente dovuta alla strumentalizzazione che i manovali dell’informazione fanno. Poi vi è da considerare il fatto che una certa percentuale di falsi è dovuta esclusivamente al fatto che i presunti esperti di fotografia non sanno operare la distinzione tra fotografia “normale” e fotografia “paranormale”.
Come più volte ho affermato, pur consapevole di non essere compreso dai più e contestato dai troll della tribù dei beceri, quando si va a fotografare un evento paranormale, salta in aria la così detta normalità. I beceri di sistema (sponsorizzati dal sistema e quindi dai contribuenti inconsapevoli) pretenderanno di misurare il paranormale con la metrica del normale e, per il semplice fatto che i conti non torneranno, la deduzione sarà che le foto sono dei falsi. Nel mondo detto normale, là fuori esiste la materia solida e tutto quanto è esattamente come da Fisica Classica e da logica di sistema. Nel mondo paranormale la realtà materiale è relativa (teoria della relatività), l’atomo diventa il Quanto ovvero puramente energia, pertanto crolla il mito dell’uomo con i piedi ben piantati in terra, perché si tratta di pura virtualità creduta! Esattamente come da Fisica Quantistica.

Ecco, salta fuori la fisica quantistica, buona per tutte le salse, dice Kaiser. Secondo Piratina l'autore non deve avere molta confidenza con i quanti... Saltiamo oltre

In ufologia vi è un aspetto per il quale tutto pare logico ed oggettivo, dove gli ufo sono macchine tecnologiche che forse hanno origine extraterrestre. Poi però compaiono degli ufo che trascendono le leggi della fisica nota. Non solamente trascendono le leggi a noi note, ma compaiono e scompaiono e pure possono cambiare forma durante l’esibizione. Di fronte a questa affermazione i presunti esperti di fotografia e di ufologia si strapperanno i capelli e le vesta, ma questo innegabilmente è ed è pure dimostrabile! Se ciò sino ad ora non è stato fatto, è semplicemente perché il potere/sistema non vuole che la massa lo comprenda e coloro che ne sono a conoscenza non hanno interesse ad esporsi. Quindi è ovvio signora Tina che gli ufo possono cambiare nel tempo, cambiano persino nell’attimo presente!
Questi oggetti volanti possono cambiare estetica, per il semplice fatto che l’essere umano non è collocato in un universo materiale come siamo stati indotti a credere, ma in un universo virtuale ed olografico. Siccome tutto quanto l'esistente dentro un universo olografico è per conseguenza olografico anch’esso, tutto quanto è dalla regia gestibile a piacimento, poiché tutto è relativo!
Domanda: in base alla logica olografica esposta; dove sta l’impossibilità del presentare un ufo con l’estetica della rondella da sci? Dove sta l’impossibilità di presentare un ufo con la forma del giocattolo Kinder? Dove sta l’impossibilità dell’ispirare i progettisti della Kinder e delle rondelle. Tutto questo, mentre il mondo dormiva ed i manipolatori della tribù dei beceri elargivano sonniferi a destra e a manca!

Ah ecco, se le foto degli ufo  sono dei falsi è colpa dei "manipolatori della tribù dei beceri", ovvero dicono i felini di coloro che adoperano il cervello

In un universo totalmente olografico, tutto quanto è ovviamente di natura olografica; ma poi vi sono due livelli di manifestazione. Un primo livello di simulazione dove l’olografico si manifesta come da fisica classica, ed un secondo livello dove la manifestazione ha caratteristiche da fisica quantistica. Abbiamo quindi il livello detto “normale” ed il livello detto “paranormale”.
Quando appare una manifestazione olografica di presunto ufo, questa pare e si comporta come un normale ufo materiale e tecnologico; e nulla dimostra che non lo sia. Se però il gestore della manifestazione olografica decide di palesare il fatto che trattasi di olografia e non di oggetto materiale, pone in essere tutta una serie di elementi che vanno a svelare l’arcano. Gli elementi che svelano sono quegli elementi che trascendono la fisicità comunemente intesa. Pertanto avremo ufo che passano attraverso le montagne ed i mari, che non fanno rumore, sono antigravitazionali e non hanno impatto ambientale, ovvero non spostano aria.
Tutto questo è ben noto al Pentagono ed ai cervelloni asserviti, ma non si deve svelare, poiché il popolo deve continuare a credere altro! Contemporaneamente l’intelligenza aliena che manifesta olograficamente, pone in essere delle manifestazioni atte a svelare il tutto.
Se i gestori del mondo olografico manifesto, intendessero ingannare l’umanità, basterebbe che le manifestazioni olografiche fossero stabili come da fisica classica e noi umani non saremmo in grado di comprendere. Quando però la manifestazione olografica si palesa come instabile, cade l’illusione della oggettività e si scopre l’arcano. Quindi uno degli indizi che trattasi di proiezione olografica è il cambio di forma trascendendo la fisicità!

Lasciamo a voi il piacere di trarre le conclusioni da questo testo. Piratina e Kaiser avrebbero le loro, ma è meglio se le censuriamo.

Vi preoccupa la possibilità che gli alieni siano aggressivi e ci possano invadere? Niente paura, c'è chi è pronto per combattere, anzi sta già combattendo, lo troviamo su alieni mistero:

L’ufologo britannico afferma che sta combattendo una guerra spaziale con alieni di 4 metri contro i rettili

Non è, insinua Kaiser, che questo "ufologo britannico" sia parecchio fuori di melona?

Per qualche motivo le persone che affermavano di aver avuto incontri con gli alieni dicevano che gli extraterrestri condividevano le loro conoscenze con loro. In alcuni casi il rapito ha mostrato ferite riportate durante esperimenti alieni, ha discusso della sua navicella spaziale, dello scopo della visita sulla Terra, ecc. Ma la storia di Russ Kellett è devastante. Dice di essere un “super soldato” che combatte in una guerra intergalattica ed è stato rapito almeno 60 volte.
Russ Kellett, un uomo di 58 anni dello Yorkshire, è stato un investigatore UFO negli ultimi vent’anni. È apparso in numerosi documentari televisivi e in numerosi talk show televisivi. Ha indagato sul famoso incidente UFO dei Monti Berwyn per quasi trent’anni. Ha anche cercato di mantenere uno standard rigoroso di distanziamento scientifico per l’indagine sugli UFO e sui fenomeni correlati e si avvale dei servizi di vari esperti in vari campi.
Sig. Kellett, che possedeva un’attività di abbigliamento industriale presso il Carlisle Business Center di Manningham, lasciò il lavoro e iniziò la ricerca sugli UFO come suo lavoro a tempo pieno a causa del numero di strani avvistamenti.

Abbiamo l'impressione, condivisa da Piratina, che questo russ kellett abbia bisogno di un bravo psichiatra (sempre che non sia a caccia di gonzi)

Sig. Kellett può solo ricordare che aspetto hanno gli “alieni” attraverso i suoi disegni perché la sua memoria è stata cancellata, ovviamente. Metro scrive: “La prima volta è stata quando io [Kellett] Avevo 16 anni quando stavo tornando a casa sulla mia moto. Ho attraversato un tunnel che non avevo mai visto prima e la cosa successiva che sapevo di essere in quello che sembrava un ambulatorio dentistico, con uomini alieni alti 4 metri che assomigliano molto a Dracula senza i denti aguzzi, che mi circondavano. Avevo una specie di tubo in gola e qualunque liquido mi avessero pompato, mi ha trasformato in uno dei loro super soldati.
Secondo il sig. Kellett, faceva parte di un esercito alieno che ha combattuto una razza chiamata “Dragos”, che sono alti e squamosi, hanno teste come draghi. Ha descritto il luogo del suo rapimento come una stanza piena di assegni, come una scacchiera. Inoltre, ha combattuto in battaglie di esseri soprannaturali nel Regno Unito, in Europa e in Sud America.
Lui e i suoi compagni alieni presumibilmente usano una palla di vetro, situata nel mezzo di una stanza che può trasportarli attraverso lo spazio e il tempo. Crede che a causa delle guerre spaziali il suo corpo abbia generato una sindrome da stanchezza cronica e un disturbo da stress post-traumatico.
Ha detto: “Sono stato via per anni e la gente non se ne rende conto perché quattro ore qui sono quattro anni su uno dei pianeti su cui sono stato”. Ovviamente non ricorda di aver combattuto, poiché la sua memoria viene sempre cancellata dagli alieni.

Insistiamo, appoggiati dai felini, sul bisogno di un bravo psichiatra. 

Un altro argomento caro agli ufologi e ai fuffologi sono gli stargate, ce ne parla hack the brain:

Stargate: esistono sia sulla Terra che nello spazio?

Secondo gli esperti, la navicella spaziale THEMIS della NASA ha accumulato informazioni sufficienti per confermare l’esistenza degli Stargate magnetici nello spazio. 

I felini sarebbero molto curiosi di sapere chi sono questi "esperti"

Questi stargate sono il punto in cui il campo geomagnetico distante si scontra con il vento solare. Il risultato è un percorso diretto tra la Terra e il Sole.
Gli Stargate collegano la Terra con l’Universo
Nel marzo 2015, la NASA ha lanciato la Multiscale Magnetospheric Mission , o MMS in breve. La sua missione era studiare i portali per capirne di più.
La maggior parte dei portali sono piccoli e di breve durata . Sebbene ne siano stati osservati altri di durata sostenuta , si aprono e si chiudono più volte durante la giornata. Proprio dove le forze magnetiche si mescolano e consentono alle loro particelle di energia di fluire tra la Terra e il Sole.
Si ritiene che il portale più famoso sulla Terra si trovi nel Triangolo delle Bermuda . Copre 3 vertici, è una vasta area che si trova nell’Oceano Atlantico che si estende tra Porto Rico, Bermuda e Florida.
Il primo evento si registra nel 1840 , quando una nave francese viene ritrovata mesi dopo la sua scomparsa, mentre navigava con le vele retratte e il carico intatto, ma senza il suo equipaggio .
Dalla fine degli anni ’40 , il Triangolo delle Bermuda è stata considerata un’area enigmatica, dove navi e aerei scompaiono senza alcuna spiegazione plausibile da parte del governo o dell’esercito.
Altri fenomeni comuni nella zona sono il malfunzionamento delle apparecchiature elettriche e delle bussole. Oltre a strane anomalie temporali.

C'è il "triangolo delle Bermuda" (ne parleremo anche più avanti) e se questo non bastasse c'è anche un altro cavallo di battaglia dei fuffari

Ma è possibile che non tutti gli stargate siano di origine naturale. Il Philadelphia Project era un progetto della Marina degli Stati Uniti per creare un “mantello dell’invisibilità” elettromagnetico per le sue navi da guerra. Ciò impedirebbe ai nemici di rilevarle.
I test iniziarono nel 1943 con la USS Eldridge e ebbero molto successo. Alcuni testimoni affermano di aver visto una nebbia verde avvolgere il cacciatorpediniere prima che scomparisse per ore . Si ritiene che abbia viaggiato nel tempo e nello spazio per poi materializzarsi di nuovo.
Contemporaneamente, i marinai della base navale di Norfolk , in Virginia, a 600 chilometri dall’esperimento, riferirono l’ improvvisa apparizione della USS Eldridge sui loro radar prima di scomparire pochi minuti dopo.

Un altro tentativo di creare artificialmente uno stargate arriva da Long Island, New York, presso la Montauk Air Force Station. Conosciuto anche come Camp Hero, è stato il sito del Progetto Montauk .
È stato finanziato dal governo degli Stati Uniti nel tentativo di corroborare ulteriormente i dati sui campi magnetici e sui loro effetti. Diventando così un’estensione del Philadelphia Project.
Il Progetto Montauk ha condotto diversi esperimenti, inclusa la creazione di un cancello dimensionale che ha permesso ai ricercatori di viaggiare istantaneamente in luoghi lontani.

Il famoso "Philadelphia experiment", ma non è già stato sbufalato decine di volte? Chiede Piratina. Cosa pretendi che i fuffari tengano conto degli sbufalamenti? Risponde Kaiser. A completamento del tutto c'è il solito filmato, mezzora con immagini varie, molte riprese dal film stargate. 

Abbiamo detto che avremmo parlato ancora del "triangolo delle Bermuda", ce ne offre l'occasione albino:
Il nostro parte da questo filmato su youtube e poi ci offre le sue preziose considerazioni
Sono forse l’unico terrapiattista italiano ad avere parlato del Triangolo delle bermuda. A che non so la, può sembrare strano di primo acchito. Tutta la narrazione sul triangolo maledetto è stata creata ad arte per confondere le idee a chi vedesse strani fenomeni succedere i quella zona. Nel libro TERRA PIATTA: LA PURA VERITÀ ho raccontato la vera storia del triangolo delle Bermuda.
Per il 29 agosto prossimo, la NASA ha fissato il lancio della missione Artemis I da cape Canaveral. Se qualcuno avrà la fortuna di assistervi di persona, potrà verificare di persona che il razzo disegna una traiettoria parabolica per poi schiantarsi nell’oceano Atlantico come era avvenuto per tutti i suoi predecessori lunari della serie Apollo.
Notizie come la seguente sono dei falsi poiché tutto il Saturno V si inabissava nell’oceano senza, ovviamente, alcun astronauta a bordo. Nessun missile ha mai raggiunto lo spazio.
Secondo le maligne bestiole lo scopo è quello di ricordare che esiste un suo libro, chissà che magari non gli riesca di venderne qualche copia.
Abbiamo finito, passate un buon ferragosto e, salvo imprevisti ci sentiremo passata la festa. Intanto via alla parata finale. 
Il komandante parla delle menzogne dei "media di regime", solo lui racconta l'assoluta verità!!!

Certo che deve essere alla disperazione...

A proposito di diffusori di verità ecco un famoso "giornalista" che non ne ha mai imbroccata una.

Un altro annuncio ricorrente: i tre giorni (o dieci) di blackout di internet, ormai abbiamo perso il conto di quante volte è stato annunciato

Intanto cè' l'intervento dell'alleanza galattica...

C'è sempre qualcuno che ci casca.

A forza di ripeterlo tutti gli anni prima o poi succederà (notare le previsioni con 5 mesi di anticipo).
Lode dei "purosangue". Kaiser chiede: corrono al trotot o al galoppo?

Questo tonno con sorcio interessa molto Piratina.

Sembra che questo cris non abbia mai sentito parlare di scavi archeologici.


 Sta anche per tornare la lira....

Ci ricorda quando eravamo piccoli, la mamma ci dava un bacino per farci passare la bua...

Infine come fare un po' di soldi sfruttando i creduloni.



4 commenti:

  1. "...una stanza piena di assegni, come una scacchiera..."???
    No, è un troll... Neanche Google Translate spara asinate del genere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo sempre se chi pubblica questa roba legge gli articoli prima di metterli in rete.

      Elimina
  2. Sacchetti è l'unico nel panorama
    fuffaro cui nessuno ha chuesto di candidarsi, poveretto!🤣
    Comunque, Rosariuccio ha detto che hanno arrestato "l'nsider", sai perché di preciso? Per quella storia del carburante preso dall'aereo in pista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è l'unico, mi stupisce che nessuno abbia proposto di candidarsi al komandante...
      Cosa avrà combinato "l'insider" per farsi arrestare non si sa. Comunque ne ha combinato diverse, come un rodeo in auto per le strade della città e la resistenza agli agenti che lo hanno fermato (ne abbiamo parlato a suo tempo).

      Elimina