privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 1 agosto 2022

Il sole dà alla testa....

Soleggiati lettori, continua a far caldo ed il sole batte, Piratina e Kaiser cercano il luogo più fresco della casa, ma in ogni caso è loro dovere assisterci. Vediamo qualche effetto dei colpi di sole.

Ci occupiamo spesso di albino, ci divertono le sue "scoperte scientifiche", oggi però vediamo due post preoccupanti:

Il “bello” della società multirazziale

Fa le sue considerazioni sull'uccisione di un nigeriano a Civitanova Marche. Leggete e cercate di non vomitare

Guardate che nelle società care a Boldrini, Bonino, Letta e Bergoglio, questi fatti avvengono tutti giorni. In USA e in Francia, ad esempio, in Inghilterra e in Belgio. Però, la censura antiurazzista proibisce di dire ‘ste cose. Nessuno dei passanti è intervenuto. Se africano, era certamente colpevole di qualcosa, hanno pensato gli astanti. Proprio nel post di stamani avevo avvertito che l’Italia è un posto di ignoranti e stupidi (infatti ci vive lui...).Mi da comunque l’idea di essere una caso simile a quello di George Floyd, cioè un falso. Lo è stato anche quello di Willie (Smith) e dei fratelli “bianchi”. Il cancan antirazzista è partito troppo presto, era già preparato?

Seguono tre link ad articoli che parlano di un bambino morto improvvisamente a Longarone, con la vicenda dell'uccisione di Alika Ogorchukwu non c'entrano niente. La conclusione

Il massone Cacciari dice chiaramente che la massoneria internazionale vuole che la sinistra vince per portare a vanti i suoi programmi. Come vi scrivo da sempre, loro hanno bisogno della “democrazia” 

Secondo Kaiser si tratta di uno scritto che mostra le capacità mentali di albino. Ma non basta, vediamo il secondo "articolo"

Parla della morte di due ragazzine travolte da un treno alla stazione di Riccione. Riportiamo solo la sua "considerazione"

Gli effetti dell’azione satanica sulla società “sviluppata”. La distruzione della città di Dio è iniziata con la corruzione della donna.

Non si capisce cosa c'entri la "corruzione della donna". Piratina si chiede quale conoscenza abbia il galuppante delle donne, probabilmente poca e solo teorica.

È da un po' che non ci occupiamo dei liberi vincitori veramente animali, il fatto è che hanno cambiato nome in natura mirabilis e roberto duria ora si occupa di animali e piante. C'è un'eccezione, una raccolta di messaggi in cui parla di un argomento caro ad albino:
Scivoliamo un po' a leggere

Roberta Rinaldi: Non ne sono certa, ci mancherebbe, ma il teatro in cui viviamo potrebbe essere anche così... prove vere non ne abbiamo... solo filmati fasulli diretti da Hollywood.
Grazia Benzoni: Sì, sì ormai tutto può essere, così come il suo contrario.
Roberta Rinaldi: Esatto, le prove vere e proprie non le abbiamo, ma tutto puzza di fuffa e i pezzi non si incastrano.
Gianni Piccini: Quando la luna è illuminata nella parte inferiore, dove dovrebbe essere il sole? Piantato a terra?
Roberta Rinaldi: Infatti, non ci sta la narrazione ufficiale, è fuffa... teatro...
Lara Sassi: Tutto è possibile.
Angela Mereu: Se così fosse, non si spiegherebbero le stagioni, ma solo il giorno e la notte. È pur vero che, arrivati a questo punto, la narrazione di qualsiasi cosa va sempre messa in dubbio.
Roberta Rinaldi: Ci sarebbe la spiegazione anche per quello, è che ormai siamo fatti di schemi mentali stagni e non riusciamo a trovare soluzioni subito.

Ricordiamo ancora a queste signore che la sfericità della terra è nota da almeno 2500 anni, basta documentarsi un po' e non accontentarsi  di quello che si trova su siti terrappiattari.

Il noto "universal channel" ovvero erena velazquez canalizza a tutto spiano. Vediamo a chi tocca oggi:

Merlino. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore. Siete più forti di quanto pensate

Nientepopodimeno che il mago merlino!!! Troviamo la canalizzazione su la solita stupidità. Kaiser dice vediamo cosa ha da raccontare di bello il mago

Sono Merlino, leggendario mago e consigliere di re Artù, e sono lieto di inviare questo messaggio all'umanità. Sono state create tante storie e favole sulla mia nascita e sulla mia vita, che in gran parte sono lontane dalla verità.
Mi sono offerto volontario per venire qui per aiutare nella lotta contro le Creature Oscure, che camminavano apertamente tra gli umani durante la mia presenza. La mia missione era assistere come consigliere di Re Artù nella lotta tra il Male e la Luce. Nessuno conosce la vera verità sulla storia di questo pianeta. Tutti gli eventi storici sono stati alterati dalle creature. Bruciarono libri e registrazioni che ritraevano eventi veritieri.
Quando lo spirito dell'albero se ne va, di solito si estrae il guscio vuoto, comprese le radici. Lo stesso vale per le Tenebre, se non le togli tutte, poi si diffondono di nuovo in giro per Madre Gaia.
Voglio ricordare a tutti che siete stati pre-selezionati per arrivare qui, non siete anime comuni ed avete attraversato il procedimento di preselezione per arrivare a Madre Gaia. Siete anime con tanti poteri, che sono dormienti al momento, e vi siete dimenticati delle vostre origini. La magia è reale ed esiste dentro di noi in alte dimensioni. Le creature oscure mantengono di proposito basse energie vibrazionali sulla superficie del pianeta per far dormire l'umanità.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di id..zie, non possiamo darle torto. Ci sono di mezzo le solite "energie vibrazionali"

I risvegliati in futuro saranno in grado di sbloccare il loro pieno potenziale, comprese le abilità magiche. In questo momento, Madre Terra riceve alte vibrazioni quotidiane dal Cosmo per aiutare la vostra civiltà a diventare più forte spiritualmente e fisicamente per prepararsi al procedimento di ascensione e svegliare gli altri.
Come ormai sapete, la Matrix è stata creata molto tempo fa, ed ora è in fase di repressione, nonostante i tentativi del Male di salvarla. Ho visto molte atrocità e omicidi da queste creature. Amano la distruzione, la tortura per confondervi le menti. Aprite il vostro cuore alla magia dentro di voi ed abbracciate ciò che vi circonda con Amore e Luce. Non più oltre credere e seguire gli impostori (ad esempio a quelli che sparano "canalizzazioni").
Appena vi aprirete alla verità, i vostri poteri nascosti inizieranno a venire a galla. Rilasciate il guscio 3D di realtà illusoria al Cosmo e concentratevi sulla costruzione di Nuova Gaia in alte dimensioni.
Grazie Universal Channel. Vi prego, ricevete le mie benedizioni ed il mio amore.
Siete più forti di quanto pensate.

Kaiser corregge, secondo lui se credete a queste frottole siete più stupidi di quanto pensate. 

 Dopo merlino è il turno di un personaggio molto più importante, lo troviamo su fisica nientistica:

Gesù disse: “nella Casa del Padre mio ci sono molte Dimore”. Le Dimensioni e l’Evoluzione della Coscienza

Opera di un non meglio identificato daniele 9, ripreso da io sono la via. Proviamo a vedere dove ci conduce questa via 

La realtà entro la quale l’essere umano, ama, odia, soffre, gioisce, e tra mille avventure porta a termine le proprie esperienze terrene, è messa in scena da miliardi di microscopici mattoncini (atomi elettromagnetici), composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01 di microparticelle, anch’esse tenute insieme da onde di frequenza. Quindi, nonostante adesso, abbiate l’impressione di essere seduti al pc, o da qualche altra parte con lo smartphone tra le dita, la verità è che siete immersi in un silenzioso, sconfinato, ed eterno brodo elettromagnetico, totalmente privo di consistenza, odore, e sapore.
Dinanzi a questa certezza, molti fanno finta di nulla, ed altri risultano straniti. Gli stessi scienziati, fanno fatica a metabolizzare la portata delle loro scoperte, e molti di loro, pur avendo intravisto lo Spirito, ancora non credono. La realtà, è che la grande maggioranza degli esseri umani, ha relegato l’Essere in un angolino del proprio cuore, e trascorre l’esistenza al fianco di un piccolo io, l’ego raziocinante e materialista che fin dall’infanzia, ha preso il controllo delle loro menti.
L’io inferiore (l’ego arcontico) teme lo Spirito, poiché sa, che proprio ad opera dell’Io Superiore che viene dallo Spirito del Padre, prima o poi sarà dissolto. L’interferenza elettromagnetica chiamata ego, è un aggregato di difetti psichici insinuati dalle cose che gli arconti hanno predisposto nel mondo. L’ego non ha un’anima, ma è pur sempre una forma di intelligenza elettromagnetica, che vuole vivere, e per questo, nega l’esistenza dello Spirito che la distruggerà, anche (e soprattutto) quando se lo trova davanti. La scienza, continuerà quindi ad indagare lo Spirito senza comprenderlo, e le persone, a sentirsi tradite dal fatto che un animale, una pianta, il loro corpo, o un semplice sasso, non siano esattamente ciò che appare loro.

I felini hanno il sospetto che questa via non porti da nessuna parte 

Avverto ed osservo, dentro e fuori di me, le energie di cui parlo, ed ho compreso gran parte dei meccanismi della coscienza, quindi vi dico, che le vostre Anime sono Dio che cerca di tornare a Sé Stesso. Le incarnazioni terrene, anche per mezzo dell’attrito creato dagli arconti, hanno lo scopo di indurre donne e uomini a ricercare la Scintilla Divina, che è deposta nel loro petto: il Christos addormentato, che vivificato dallo Spirito Santo (o Kundalini), eleva l’Anima allo Spirito del Padre.
Più vi addentrerete nella Verità del Christos, nutrendo e vivificando la vostra Anima, più sarete in grado di decodificare il campo d’informazione dello Spirito. Gesù disse: “Quando conoscerete voi stessi, sarete conosciuti e saprete che siete figli del Padre Vivente. Ma se non conoscerete voi stessi, allora sarete nella privazione e sarete voi stessi privazione.”
Il disturbo dell’ego, che alberga nella mente, e nel cuore degli esseri umani, ne limita le facoltà. L’io inferiore (l’ego arcontico), non sa operare che attraverso il raziocinio, e riconducendo lo Spirito agli schemi della mente, ne disperde l’Essenza. L’intelligenza di bassa frequenza, costituita dagli aggregati psichici (gli ego), negherà sempre le manifestazioni dello Spirito, giudicandole illogiche, oppure, cercherà di sminuirle usando rapide e banali rappresentazioni logiche.

Vediamo la conclusione

Esistono infinite soluzioni olografiche, quale risultato della decodifica dell’informazione Spirituale, da parte del cuore e della mente di ogni singola creatura. Ognuno di noi quindi, ha la propria dimensione Spirituale. Anche chi non crede allo Spirito, ed è convinto di condividere lo stesso piano di esistenza, con miliardi di altri esseri umani, ha in realtà il proprio ed unico posto nella creazione.
Lo Spirito non è “a scomparti stagni”, ed anche se l’io inferiore, per convenzione, vi identifica tutti in terza dimensione, in realtà, ognuno di voi ha una collocazione diversa, e senza aspettare di morire, per mezzo del Christos Solare e dello Spirito Santo, ha la facoltà di elevare l’Anima e puntare all’infinito.

Non è, chiede quel cinico di Kaiser, che dopo tutte queste parole ci sia una richiesta di fondi per sostenere la ricerca spirituale? 

Per concludere occupiamoci di astronauti con hack the brain:

Il giorno in cui la NASA ha registrato le urla di un astronauta quando ha visto un UFO

I mici sono interessati

Un astronauta dell’Apollo 17 non ha potuto nascondere la sua sorpresa quando ha visto un UFO sulla Luna…
L’Apollo 17 (7-19 dicembre 1972) è stata l’ultima missione del programma Apollo della NASA, l’ultima volta che gli esseri umani hanno messo piede sulla Luna o hanno viaggiato oltre l’orbita terrestre bassa.
Il comandante Gene Cernan e il pilota del modulo lunare Harrison Schmitt hanno camminato sulla Luna, mentre il pilota del modulo di comando Ronald Evans orbitava sopra.
Normalmente, gli astronauti della NASA seguono un copione e sanno esattamente cosa dire e quando. Tuttavia, questo astronauta è rimasto troppo sorpreso da qualcosa che non aveva mai visto prima. Dimentica le battute e non segue più il copione.
Invece, inizia una discussione e una conversazione lunghe e non pianificate. L’astronauta è davvero stupito. A differenza del suo collega, che sembra essere al comando.
L’astronauta chiede cosa fossero quegli oggetti che volavano sopra la sua testa. Poi diventa esilarante. Stupito, neanche il secondo astronauta sa cosa dire.
Questo non era pianificato e non era nella sceneggiatura. Tuttavia, è consapevole del fatto che sono osservati dai funzionari della NASA.

Almeno, dice Piratina, non sostengono che sulla luna non ci sono mai andati 

Dopo un breve periodo di silenzio, dice che è stata un’esplosione proveniente dal disco a forma di sfera (come sarà un "disco a forma di sfera"?) dell’antenna ad alto guadagno del rover (veicolo).
Altri oggetti iniziano a volare e di nuovo sentiamo emozioni autentiche. Poi l’astronauta si rende conto di aver detto qualcosa che non avrebbe dovuto dire davanti alle telecamere.
Allora cosa ne pensi dopo aver visto le foto? È stata veramente l’esplosione di un’antenna? Polistirolo esplosivo? O è che qualcuno non ci sta dicendo la verità e questi due astronauti hanno visto un paio di “visitatori” di passaggio?

Naturalmente c'è la prova: un video, 11 minuti e mezzo da news snakedos.

Anche oggi siamo stati brevi, col caldo abbiamo poca voglia di lavorare. Piratina, Kaiser mettete in moto la parata finale.

L'altissima commissarissima ci ricorda il suo amore per ciuffettone di cui annuncia, per l'ennesima volta, l'imminente ritorno alla casa bianca...
...a proposito vi ricordate del famosos kraken? Non si è fatto vedere, sopra è spiegato il perché.

Intanto, per far vedere che viene seguita, la nostra commissarissima si mette i like da sola.

Ecco una lista di quelli che mettono mi piace ai suoi post, tra questi c'è anche lei.

Il noto specialista in medicine alternative ora ci spiega anche perché l'ISS è un imbroglio.

Il traghettatore dell'Acheronte annuncia cose pericolose per i vaccinati.

Il suo sangue rimarrà puro!!! Il suo cervello invece...Cosa dici Piratina? Il suo cervello non esiste?

Cara elisabetta, hai mai sentito parlare di photoshop? Kaiser vorrebbe saperlo.

Dopo la famosa Norimberga per i vaccini ci sarà anche quella per il caldo!!!! A quando una per la diffusione della stupidità?

Hanno sequestrato tutta questa roba e solo lui lo sa?

Ma è infognatissimo (no non è un errore) dicono i felini.

Se volete fare una scopata in ascensore state attenti, dovete concludere tra un piano e l'altro!!!

Infine la numerologia, secondo i mici si tratta di uno che va a caccia di GP (gonzi paganti).


5 commenti:

  1. Una domanda per Errani Emaldi e Meluzzi che cita il suo post.
    Si scrive "asassini" o "assasini"? Dal post non si capisce.

    RispondiElimina
  2. Secondo Kaiser era incerta, non sapeva se era corretto scrivere "asassini" oppure "assasini", ha provato ad usare tutte e due le forme per imbroccarne almeno una...peccato che siano entrambe sbagliate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punto, due punti, punto e virgola!!

      Elimina
    2. Doveva provare anche "asasini" e "assassini".
      Sempre fare le cose a metà!!

      Elimina
  3. Su Ferrarini c'è l'articolo di Butac di tre anni fa quando parlava di cure per il cancro:
    https://www.butac.it/un-pulsante-nella-mente/

    RispondiElimina