privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 agosto 2022

Si sta meglio

Rinfrescati lettori, dopo i temporali degli ultimi giorni le temperature sono scese a livelli accettabili, Piratina e Kaiser sono felici (e quand'è che non lo sono) e sono pronti ad aiutarci per questo nuovo post che si occuperà di diverse cose.

Il komandante sanremese si sta occupando molto di "medicina", si vede, insinua Kaiser, che le scie chimiche al momento non vanno di moda. Vediamo cosa ci propone:

ESCLUSIVO: "Natural News" pubblica i risultati dell'analisi elementare ICP-MS, confrontando i coaguli con il sangue umano. I risultati rivelano che questi grumi NON sono costituiti da sangue 

Dite che il titolo vi ricorda qualcosa? Infatti si tratta della continuazione di un articolo già presentato dal nostro terrazzinaro. Ce ne siamo occupati nel post del 28 luglio. A dire il vero non dice niente di nuovo rispetto all'articolo precedente. La fonte è sempre natural news e l'autore è mike adams

Mike Adams di "Natural News" ha pubblicato i risultati degli esami di laboratorio ICP-MS che confrontano la composizione elementare del sangue umano con la composizione elementare di un campione di coagulo, prelevato da una persona inoculata con siero "Covid" e che, successivamente, è deceduta. Il coagulo è stato fornito dall'imbalsamatore Richard Hirschman e si riferisce ai grumi costantemente ritrovati nei corpi di coloro che sono "morti per malore" nelle settimane o mesi seguenti ad una o più "vaccinazioni Covid".

Vediamo cosa ha trovato

Con il sodio, che è quasi il 50% più alto nel coagulo, e lo stagno, che mostra un aumento del 588%, possiamo concludere che il coagulo autoassemblante sta, in effetti, "raccogliendo" o concentrando alcuni elementi dal sangue circolante, mentre l'assemblaggio del coagulo si sta sostituendo ad essi. È interessante notare che molti di questi elementi sono elettroconduttivi. L'alluminio, ad esempio, è l'alternativa più comune al rame per l'uso nei cavi elettrici. Il sodio è un metallo alcalino altamente conduttivo e lo stagno è usato come componente principale nelle leghe di saldatura, atte a produrre o riparare i circuiti stampati.

 I felini hanno l'aria scettica, secondo loro mike sta cercando di vendere qualche intruglio di quelli che  offre nei suoi molti siti

Questa analisi, in particolare, non risponde alla domanda se questi coaguli siano "vivi" o morti (come capelli e unghie). La mia opinione professionale è che essi non siano strutture viventi. Sembrano essere autoassemblanti "dead biostructures", da quanto abbiamo visto finora, ma questa è solo una valutazione iniziale e potrebbe cambiare con osservazioni o risultati aggiuntivi. I prioni, ad esempio, sono biostrutture autoassemblanti, ma non viventi. Sono essenzialmente proteine mal ripiegate che si diffondono in tutto il cervello (o in altre regioni), causando alterazioni morfologiche che danneggiano sia la normale struttura sia la funzione delle cellule cerebrali.
Ulteriori risultati dell'analisi arriveranno a breve, comprese ulteriori immagini al microscopio.

 Aspettiamo ansiosamente la prossima puntata.

Politica ed antivaccinismo assieme in un "articolo" di albino:
Vediamo quali recondite verità ci rivela 

Romano (Pd): “I no vax non devono proprio avere diritto di parola. Sui vaccini vanno zittiti”
Questo tizio ha tutta l’aria di essere uno “sporcaccione” (come chiamo io i massoni). Si vede lontano un chilometro. Una indicazione che, grazie alla riduzione del numero dei parlamentari realizzata appositamente, in attuazione di disegni occulti.
I vari massoni a capo dei partiti no vax hanno fatto in modo di non stringere alleanze. Il risultato è che nessuno dei partiti supererà la soglia di sbarramene del 3%, a livello nazionale. Anche se, sommato tutti, potrebbero superare il 10% dei voti.
Ci
sono i pagliacci come la Cunial contro il 5G. Scommetto che se le chiedete marca e modello del suo cellulare, non vi risponderà. Coi 400mila euro guadagnati in quattro anni e mezzo da parlamentare, di sicuro, si è presa un telefono nuovo per fare fronte agli impegni della campagna elettorale. State tranquilli che è un 5G.
Ho già detto del “Popolo della Famiglia” che fa appello ai cattolici ma nel suo statuto c’è scritto, con chiarezza, che si tratta di un movimento aconfessionale. Lo possono votare anche musulmani e omosessuali purché abbiano a cuore la “famiglia” (anche quelle mafiose!).

Stefano Puzzer e altri candidati no vax contro il green pass hanno, però, candidamente ammesso di essere vaccinati. Che senso ha?
Fusaro, Toscano e Paragone sono, con tutta evidenza, dei massoni, il loro impegno contro i vaccini è simulato dato, appunto, che l’obbligo vaccinale è un diktat massonico a livello mondiale per contrastare la punizione biblica pandemica. Ammettere i castighi divini, significherebbe ammettere l’esistenza di Dio.
In comune, tali liste hanno l’appello ad andare a votare, esattamente ciò che il Sistema gradisce.
Disse l’ateo Vladimir Lenin, “il miglior modo di controllare l’opposizione è quello di guidarla“.
Il resto sono soltanto chiacchiere da bar.

Dite che vi sembra una raccolta di id...ie? I felini sono d'accordo con voi. C'è un brano conclusivo

Ho idea che Mattarella abbia voluto forzare la chiusura anticipata della legislatura ed elezioni per non dover parlare delle morti improvvise in costante aumento

E se lo dice lui... Piratina osserva che l'inizio è privo di senso, infatti dice "Ho idea", la bestiola insinua malignamente che albino e idee non vadano bene insieme.

È da un po' che non ci occupiamo di database italia, Kaiser dice che dobbiamo rimediare, vediamo cosa racconta davide donadeo:
Cosa dirà di bello?

Anche se fossi completamente vaccinato, ammirerei i non vaccinati perché hanno resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone capaci di tale personalità, coraggio e criticità sono senza dubbio le migliori dell’umanità. Sono ovunque, in tutte le età, gli stadi dell’educazione, gli stati e l’immaginazione. Sono di un tipo speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vuole nelle sue file. Sono i genitori che ogni bambino desidera e i bambini che ogni genitore sogna. Sono esseri che si elevano al di sopra della media della loro società, sono l’essenza delle persone che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non potevano, sono stati l’albero che ha sopportato l’uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell’esclusione sociale. E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere gli unici.

A Kaiser sembra una cosa senza senso 

Mai prima d’ora nell’umanità c’è stato un tale “casting”, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i non vaccinati, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che hanno resistito quando tutto è crollato.
Sei tu, hai superato una prova inimmaginabile che molti dei marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni più duri non hanno potuto superare.
Sei fatto della materia dei più grandi mai vissuti, gli eroi nati da persone comuni che brillano nell’oscurità.

 Secondo Piratina per capire questo discorso bisogna leggere questo pezzo finale 

Database Italia è attivamente preso di mira da forze potenti che non desiderano che sopravviviamo. Il tuo contributo, per quanto piccolo, ci aiuta a restare a galla. Accettiamo pagamenti volontari per i contenuti disponibili gratuitamente su questo sito Web. SOSTIENICI CON UNA DONAZIONE
Non basta, di danaro parlano anche in un altro articolo:

RACCOLTA FONDI DI AGOSTO | IL SISTEMA CONTRO DATABASE ITALIA | Google de-monetizza, Facebook cancella la pagina, la procura indaga

Database Italia è un’iniziativa autofinanziata. Abbiamo bisogno del tuo supporto per continuare a fare il nostro lavoro e renderlo disponibile a tutti.
Come ormai saprete da 3 anni Database Italia è attivamente preso di mira da forze potenti che non desiderano che sopravviviamo. Il tuo contributo, per quanto piccolo, è apprezzato e ci aiuta a rimanere a galla. Se ti piace il tipo di lavoro che svolgiamo e ritieni che debba essere supportato, considera di supportare Database Italia.

Possiamo supportarli con un buon consiglio...

Nella giornata di oggi, il fondatore e direttore editoriale di Database Italia è stato convocato presso gli uffici della polizia postale di Lecce per mandato della procura di Roma. L’intervista è durata oltre tre ore e sono state poste domande in particolare su alcuni articoli da noi pubblicati. Non possiamo dare ulteriori notizie fino a quando non avremo chiaro il quadro della situazione. Possiamo solo dire che Davide è uscito da quegli uffici con una certezza, quella di avere sul groppone un’indagine penale in corso. Ovviamente un’ulteriore certezza è quella di aver operato sempre in coscienza e onestà. Quindi: Nessuna Paura!”. Ma sicuramente tanta stanchezza. 

Anche loro sono perseguitati dalla magistratura...proprio come il komandante. Conclude con le indicazioni su come mandare denaro. Piratina pone una domanda impertinente: questi parlano di QFS, di GESARA e simili e poi sono sempre qui ad elemosinare, chissà come mai?

Cosa ne dite di una bella canalizzazione? I felini pensano che sia opportuna, ce ne presenta una fisica nientistica:
La Purificazione necessaria per la Terra e la sua Umanità 
Canalizza un certo Marie-Josée Andichou vediamo cosa ci racconta di bello

La Terra e voi siete UNO. Tutto ciò che accade sulla Terra avviene anche nelle profondità delle vostre cellule, dei vostri atomi, dei vostri elettroni. Pertanto, queste purificazioni sul terreno della Terra sono la vostra purificazione. Non può essere altrimenti.
La pace sia con voi, cari figli del pianeta Terra. Vi parliamo di Pace, perché è ciò di cui avete più bisogno in questo momento. Molti eventi stanno accadendo sul suolo della vostra Terra e in gran parte dei continenti. Potreste scoprire che tutti questi eventi, incendi di un gran numero di foreste, inondazioni, smottamenti, ecc., vi procurano un po’ di angoscia.
In effetti, di fronte a tutti questi eventi, avete nel profondo di voi questa angoscia di perdere la vostra casa, o di vedere i vostri bei paesaggi distrutti, anneriti dalle fiamme o allagati.
Cari figli del pianeta Terra, sappiate che tutto questo non ha lo scopo di spaventarvi, è importante che ve ne rendiate conto. Tutto questo è la PURIFICAZIONE necessaria alla Terra e alla sua umanità per raggiungere la Nuova Terra nella più grande Pace.

Vi abbiamo parlato spesso della Nuova Terra verso la quale vi state dirigendo a grandi passi. Sì, diciamo “con grandi passi avanti”, ma sappiate che affinché ciò avvenga nel miglior modo possibile, è importante e necessario che il vostro pianeta e la sua umanità siano purificati, lavati da tutti i sentimenti negativi, purificati da tutte le lotte che stanno accadendo tra i vari paesi, che vengono pressati e trasformati in molti modi per raggiungere la Nuova Terra.

 Ci sembra si tratti sempre dello stesso minestrone

Vi abbiamo detto spesso: la Terra e voi siete UNO. Tutto ciò che accade sulla Terra avviene anche nelle profondità delle vostre cellule, dei vostri atomi, dei vostri elettroni. Pertanto, queste purificazioni sul terreno della Terra sono la vostra purificazione. Non può essere altrimenti. Per questo attualmente senti la sofferenza della Terra che vede le sue bellissime foreste a cui ha dato vita, distrutte, annerite… Ma non dubitare che dopo tutto questo la vita riprenderà il suo corso e ti diciamo che gli alberi e le piante che sono state carbonizzate, dopo un po’ ricresceranno con Nuova energia.
Sì, i nuovi alberi, le nuove piante cresceranno su terreni purificati e avranno un’energia molto più potente di prima. Tu che hai sentito queste bruciature nel profondo di te rinascerai a energie molto più potenti di quelle che stai attualmente sperimentando.
La purificazione come l’hai vissuta nel tuo paese, la Francia, svanirà in pochi mesi. Avranno luogo altri eventi più politici o di altro genere, ma sappi che stiamo osservando da vicino e che non permetteremo ai vostri governanti di comportarsi come bambini capricciosi.
Cari figli della Terra, siamo vostri fratelli d’Amore e di Luce e vegliamo sulla vostra felicità nei vostri cuori.

Niente, non riescono a trovare qualcosa di nuovo. Va bene, lasciamo i "fratelli d’Amore e di Luce" e vediamo altra fuffa.

Su italia foto show troviamo un personaggio che da quelle parti va per la maggiore:
Incredibile rivelazione sulla nostra storia dI Peter B.Meyer 16 /08/2022
Sempre il famoso (chissà chi è) peter b.meyer, diamo un'occhiata alle incredibili rivelazioni, secondo Kaiser idiozie totali. La cosa va per le lunghe, vediamo qualche pezzetto

Verranno rivelate verità scioccanti (che sei un contaballe?)
La storia di ciò che sta per accadere diventerà più grande notizia della storia dell'umanità sul pianeta Terra. La mafia globale con il suo inganno criminale del debito bancario, i lavori interni, gli omicidi di massa, la sorveglianza di massa, gli attacchi terroristici, l'abbattimento di aerei passeggeri, l'inganno religioso, sono solo alcuni aspetti. Vengono rivelati secoli di disinformazione guidata dall'élite. Tecnologie soppresse come la Free Energy, la guarigione tramite frequenza e molte altre tecnologie che migliorano la vita, soppresse per anni, stanno diventando disponibili.
La maggior parte dei cambiamenti sarà rivelata ora da più fonti, ma causerà comunque una valanga di notizie inaspettate. Questo sarà l'inizio di una nuova era nella storia dell'umanità, di cui saremo testimonianze; è il primo grande cambiamento sul nostro pianeta dalla scomparsa di Atlantide, avvenuta più di migliaia di anni fa.
Le persone, all'interno e all'esterno dei governi, inizieranno presto a dire la verità senza paura, più che mai. E le loro parole saranno ascoltate, conservate e moltiplicate oltre la portata degli oppressori. Molti aspetti diventeranno liberi, per vedere il mondo alla luce della realtà su cui sono stati fuorviati. L'umanità numericamente è più grande della politica e prevarrà.
Molti fatti storici saranno analizzati per scoprire la vera verità. Ad esempio, come gli tsunami, le strane condizioni meteorologiche ei terremoti in Giappone, America Centrale e Haiti siano stati deliberatamente causa da agenzie governative segrete. Con le temperature più alte manipolate da HAARP che si osservano ovunque e per periodi di tempo più lunghi, per far deliberatamente morire le persone con un sistema immunitario debole come parte dell'Agenda 2030.
Nel frattempo, la Spagna ha ottenuto di aver irrorato le micidiali scie chimiche come parte di questo programma iniziato segreto delle Nazioni Unite, nel marzo 2020 in contemporanea con il blocco di Covid-19. 

Una bella raccolta di bufale, commenta Piratina, non possiamo che darle ragione.

Rivelazioni riguardanti il ​​bioterrorismo deliberato attraverso l'avvelenamento degli alimenti, gli OGM, le scie chimiche, ecc. da parte di agenzie governative con l'obiettivo di ridurre la popolazione mondiale.
L'alleanza BRICS, composta da 188 nazioni e guidata da Cina, Russia, Brasile, India e Sudafrica, diventerà centrale nel facili flussi di veritiere necessarie per l'introduzione del nuovo sistema monetario QFS garantito da asset.
Emersione dei mezzi di informazione crowd-sourced. Accelerazione della fuga di notizie di testimonianze e informatori. Strumenti avanzati ed efficaci ad alta tecnologia guideranno la scienza, le banche, la sicurezza e lo sviluppo culturale.
Sono attese importanti rivelazioni sulla corruzione professionale endemica nei sistemi sanitari occidentali. La medicina può essere rilasciato dal controllori le persone invece di curarle.
Le persone vengono deliberatamente avvelenate, con veleni sofisticati camuffati da trattamenti costosi, farmaci o vaccini. Le richieste di farmaci e gli interventi chirurgici invasivi, che richiedono ancora farmaci più costosi, diventano inutili. Se si segue il denaro, è chiaro perché le medicine alternative ei rimedi erbori sono stati soppressi o vietati, perché meglio e costano meno.

Bisogna dire che la traduzione è sempre magnifica...

La migliore organizzazione criminale
La mafia khazariana è la più grande organizzazione criminale del mondo che si è infiltrata e ha dirottato l'America nel 1913. Questa banda mafiosa è stata rilevata dalla famiglia di banchieri Bauer che ha cambiato il proprio nome in Rothschild. Ora è conosciuta come la mafia khazariana dei Rothschild, fondata sulla “magia del denaro” del Talmud babilonese, nota come “fare soldi dal nulla”. Con la quale hanno ottenuto il controllo assoluto del sistema bancario mondiale. Questa truffa bancaria globale, sistema Ponzi alla fine sarà completamente svelata. Per consegnare alla giustizia i suprematisti nascosti.
L'identità della mafia globale nascosta, composta da sionisti khazariani, aiutati da burattini politici, inserire nei governi e negli affari, sarà inoltre rivelata pienamente.
L'uso di cloni umani per controllare le famiglie reali europee, i banchieri internazionali, il fascismo spirituale, la religione, il militarismo industriale e gli assassinii politici diventerà chiaro a tutti.
Verrà anche rivelato il fatto che i cloni umani controllati dalla mente sono stati “eletti democraticamente” nelle leadership nazionali, firmano documenti statali e religiosi, vengono assassinati o sostituiti da altri a piacimento. Inoltre, Papa Jorge Mario Bergoglio, detto “Francesco”, e la Regina Elisabetta II d'Inghilterra sono attori chiave in questo gioco mafioso.

Lo status reale richiede un'indagine
La legittimità dello status di “reale” sarà oggetto di un'indagine forense di pubblico dominio. Inoltre,si dovrà capire perché linee di sangue elitarie, non elette e non qualificate hanno accesso privilegiato a una vasta influenza invisibile ea risorse finanziarie.
Inoltre, verrà svelato il ruolo della nobiltà europea negli affari bancari ombra legati al nazismo. I loro conti di capitale rubati e nascosti, investiti al di fuori del libro mastro, saranno esposti. Il denaro nero, accumulato per migliaia di quadrilioni, verrà restituito al popolo.

Qui deve essersi sbronzato assieme a ben fufford, dice Kaiser.Continua ancora, se ve la sentite potete andare al link, se non ve la sentite non è che perdiate gran che.

Va bene, siamo stanchi, chiudiamo qui con la parata finale.

Discorsi sui funerali laici di Piero Angela.

Questo cerca qualcuno che vada a falsificare il database del Ministero della Sanità, tutto per far apparire vaccinati i suoi genitori. Deve essere uno di quelli che tiravano fuori i soldi per dei green pass falsi.

Kaiser ricorda all'essere solare che l'amianto è stato messo fuori legge perché cancerogeno.


 Ancora l'essere solare, presenta un amico che ha accompagnato le persone verso il significato della parola ricchezza...

Eccolo qua che propone come rendere redditizia l'attività olistica...

...Qui spiega il profitto. Non è, insinuano i maligni felini, che il profitto che gli interessa sia il suo?

Pensiamo che zomb bee non sappia cos'è una specie.

Il famso medbed, una delle tecnologie fornite a "un'agenzia spaziale segreta". Quello nella foto dovrebbe essere un apparecchio per la TAC.

Qualcuno ha parlato di Kharma.

Infine come diventare dottoressa senza saperlo...(anche dell'ANSA non c'è troppo da fidarsi).


Nessun commento:

Posta un commento