privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 agosto 2022

È tornato il caldo

Traspiranti lettori, dopo che, grazie al temporale di martedì, aveva un po' rinfrescato il caldo è tornato a farsi sentire. Siamo qui con i mici che cercano un po' di refrigerio sul pavimento, speriamo che siano giuste le previsioni che parlano di un calo delle temperature da sabato pomeriggio. Intanto cercate di rinfrescarvi un po' leggendo questo post.
Abbiamo già incontrato matthew ward, morto a 17 anni nel 1980, continua a comunicare, vediamo uno dei suoi messaggi su italia foto show:
Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della luce e terra postato su08/03/2022 di EraOfLight
Il messaggio giunge attraverso Suzanne Ward (madre di Matthew, cominciò a contattare il figlio per mezzo di alcuni medium negli anni successivi alla sua morte, ma dal 1994, la donna fu in grado di stabilire comunicazioni telepaticbe dirette con Matthew, mediante il computer. Matthew rivelò a sua madre che egli era morto prematuramente per fornirle importanti informazioni circa, i regni spirituali e che ella aveva una missione da compiere, quella di pubblicare i suoi messaggi in un libro.) I maligni felini sospettano che queste rivelazioni siano non poco redditizie. Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano
in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioniin corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati. Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.
Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false “notizie” dei media mainstream per evocare la paura perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle forze di luce saranno trionfanti.
Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Sapevi che quando ti sei offerto volontario per andare lì, è per questo che ci sei andato: l'empowerment dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche!
A giudizio di Kaiser si tratta di una raccolta di fandonie sentite decine di volte. Vediamo cosa dice sulla pandemia
Ora affrontiamo alcuni dei problemi di cui hai scritto. Primo, quella "pandemia". Gli Illuminati non possono accettare che miliardi di persone non siano morte in massa più di due anni fa. Devono accontentarsi di affermare che il loro virus continuerà a mutare in una variante dopo l'altra e ognuno ha bisogno di un'iniezione di richiamo o di un nuovo vaccino. Quando le persone muoiono poco dopo essere state vaccinate, la causa della morte è “covid”; le persone che hanno gravi reazioni avverse ai vaccini hanno "covid a lungo termine"; persone non vaccinate che si ammalano dopo essere state a stretto contatto con persone che lo sono state, semplicemente colte “covid” perché non vaccinate. E così continua l'inganno di ogni aspetto della “pandemia”. Gli oscuri potrebbero affermare che il vaiolo delle scimmie diventerà una pandemia a meno che tutti non vengano vaccinati, non trascurare le fortune che stanno facendo con i vaccini.
Vale la pena ripetere che quelli che vengono falsamente chiamati vaccini sono soluzioni contenenti tessuti che alterano il DNA, tossine, agenti patogeni e un nanochip programmato progettato per interagire con i satelliti 5G e i dispositivi per controllare la popolazione. Non sappiamo se il veleno di serpente è in tutte le soluzioni, nessuna, un lotto casuale o se un altro ingrediente in quella miscela è stato erroneamente identificato come veleno ed è così che è iniziata la speculazione. In ogni caso, tutta la tossicità nella soluzione è resa il più innocua possibile dagli scienziati delle forze speciali extraterrestri che cancellano anche la programmazione dei chip e riducono la potenza del tessuto in tutti i lotti.
Tuttavia, sconsigliamo vivamente le vaccinazioni e anche le mascherine, soprattutto per i bambini. Se hai familiarità con i nostri messaggi, sai che non diamo consigli: offriamo suggerimenti e talvolta consigli. Ma le persone muoiono o sviluppano seri problemi di salute dopo essere state vaccinate e per la maggior parte non è una scelta nei contratti dell'anima. Affermare che i "vaccini" sono sicuri per i bambini è semplicemente un male.
Gli oscuri impongono le vaccinazioni perché sanno che quelli non proteggono, infettano. Sanno che le maschere non possono tenere fuori un virus: impongono di indossarle perché sanno che impedisce il corretto funzionamento respiratorio, che indebolisce l'immunità e aumenta la suscettibilità a tutti i tipi di malattie. Anche mascherare i bambini interferisce con il corretto sviluppo del cervello: per favore, non lasciare che ciò accada a preziose vite giovani.
Anche qui, dice Piratina, l'idiozia regna sovrana. Vediamo altro
Matthew ha detto che la civiltà terrestre è morta due volte a causa della negatività. Quando e come si sono verificati quegli eventi? Atlantide e Lemuria furono distrutte in uno degli eventi? Il racconto biblico di Noè è l'inizio della civiltà odierna? Il primo evento, alcuni miliardi di anni fa in tempo lineare, iniziò con un gigantesco terremoto che alterò drasticamente le masse terrestri e cambiò la posizione delle acque: la superficie sostanzialmente piatta del pianeta divenne le profondità oceaniche e le catene montuose. Quel terremoto ha messo in moto decenni di terremoti ed eruzioni vulcaniche che hanno innalzato le montagne e ne hanno formate altre, oltre a più canyon, valli, laghi, mari e fiumi in tutto il mondo.
Quando l'attività geologica si è stabilizzata e il pianeta è tornato ad essere abitabile, sono arrivati ​​membri di altre civiltà e sono state introdotte nuove piante e animali. Ancora una volta la vita è ricominciata serenamente. Ma gli arrivi successivi avevano i propri desideri e le proprie idee, i disaccordi si sono trasformati in guerre e la negatività ha iniziato ad accumularsi. Circa un miliardo di anni fa raggiunse una massa tale che un'improvvisa era glaciale uccise tutte le forme di vita.
Passarono eoni prima che il pianeta tornasse ospitale alla vita, e tra i nuovi abitanti c'erano anime che vivevano ad Atlantide e Lemuria. Erano molto più avanzati spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto all'attuale civiltà terrestre, ma alla fine alcuni individui persero la loro consapevolezza spirituale e usarono i cristalli come armi. Questo è ciò che distrusse Lemuria e poi Atlantide. La maggior parte di entrambi i continenti ora giace sui fondali oceanici, il resto formava isole negli oceani Atlantico e Pacifico. Altre parti del pianeta sono sopravvissute a entrambe queste catastrofi.
Fu molto, molto più tardi quando settimane di pioggia portarono a diffuse inondazioni e a una parziale pulizia planetaria. Tutta la vita nelle città e nei villaggi di pianura è annegata; vivevano molte persone e animali e le piante più resistenti nelle quote più elevate. Poiché le storie sono state tramandate di generazione in generazione, gli abbellimenti potrebbero aver incluso un uomo che ha costruito una grande barca per salvare la sua famiglia e gli animali. O forse i governanti egoistici dello stato e della chiesa che hanno ideato le "leggi di Dio" hanno scritto la storia di Noè e dell'arca per mostrare ai seguaci cristiani l'importanza di obbedire a "Dio".
Secondo i felini quello che abbiamo riportato è sufficiente, naturalmente, come al solito, se volete leggere il messaggio completo potete andare al link.
Continuiamo con le canalizzazioni, andiamo su la solita stupidità che ci offre:

Sofia e UNO. Una conversazione gentile su: ADESSO

Chi saranno sofia e uno? Non ne abbiamo la più pallida idea. Vediamo questa "conversazione gentile

(NT. Chiaro riferimento al ribaltamento dell'asse della Terra, evento che è in arrivo e che ci è stato confermato più volte nei messaggi de: I Bellringer)
Qui è l'Uno. Ci sono cose da dire; molte cose.
Grazie.
Il teatro a cui stai assistendo è solo una produzione teatrale. Non è "reale" in quanto avrà conseguenze in tempo reale per il pubblico. È uno sceneggiato e c'è un finale predeterminato. Ricordalo mentre assisti alle notizie mainstream nei prossimi giorni. Stai guardando una performance sceneggiata.
Non vedrai un'escalation verso una guerra "calda". Questo non accadrà.
Ti riferisci al conflitto globale?
Lo sto facendo.
I tirapiedi, come è stato detto in precedenza, non rilasceranno la loro presa o il loro coinvolgimento volontariamente. Dovranno essere costretti ad andarsene e costretti a lasciar perdere. Questo continua ad accadere ora, solo che accade in un nuovo territorio. Questo nuovo territorio riceverà tutta la stampa e tutta la disinformazione.
Sembrerà tutto molto reale. Forse è uno spettacolo molto bello, ma non è reale.
Ricorda di evitare la paura. Il loro scopo con l'orchestrazione di adesso è di svegliare il mondo. Ci sono cose che imparerai o di cui sentirai parlare ora. Queste sono cose di cui prima non eri a conoscenza.

Vediamo un altro pezzo

Fai attenzione.
Sappi che il procedimento è stato ben pianificato ed è stato orchestrato magnificamente. Di questi dettagli imparerai dopo che la scena finale sarà finita. Non siete venuti qui per essere tesi, sofferenti, per anni e anni senza risultato. Siete venuti per presentare e abilitare il nuovo.
Fidati che saprai quando arriverà il tuo momento di agire.
- Ci sono altre cose da dire.
- Queste non si riferiscono a ciò che accade nelle notizie del flusso principale.
- Queste si riferiscono alla profezia.
- Alcune sono antiche, altre sono più recenti. In tutti i casi, questo si riferisce a cose predette sulla fine dei tempi.
- Perché questi sono stati, o meglio, il potenziale per questi è stato visto dai tuoi numerosi veggenti.
- A tutti gli effetti, ciò che è stato visto esiste come un potenziale. Con l'avvicinarsi del "tempo" giusto, alcuni di essi diventano irrilevanti o impossibili. Alcuni, non tutti.
- Quello che si può dire con certezza è che la Terra risponderà in un modo inconfondibile.
- Quello che si può anche dire è che la risposta di Gaia andrà bene a Gaia ed ai suoi figli.
- Non sarà fatto per adempiere la profezia; sarà fatto come una risposta autentica all'energia di liberazione.
- Ci sono luoghi sulla Terra che hanno sofferto molto. Risponderanno con la massima forza. Li conoscerai da quella forza.
- Questo è un riferimento alle azioni di Gaia, non alle (azioni) dell'uomo.
- Ora inserisci una parte unica del viaggio. È la parte in cui l'umanità vede di persona che la profezia si è avverata.
- Non ci sarà errore. Ecco perché si realizza in diverse arene.
- La comparsa e/o la scomparsa di determinate persone o cose diventa solo una delle indicazioni.
- Ci sono molti.
- Guarda per loro. Ti avvicini alla fine, ora.

Va bene, dicono i mici, è proprio la fine...no, c'è una conclusione

Questa è stata una conversazione particolarmente densa (di frottole...). Uno in cui le parole scritte non sono all'altezza del significato ricevuto quando sono state dette. Era gentile e affettuoso; il tipo di conversazione che avresti con un bambino in procinto di sposarsi o di andare all'università o fare qualche altro passo importante nella vita. La prima parte sembrava un riferimento a ciò che viene mostrato a Taiwan, così come ai vari avvertimenti su: malattie e attacco nucleare. Non è stato fornito alcun luogo o soggetto preciso. La parte riguardante la profezia conteneva al suo interno tutti i maggiori veggenti, le religioni mondiali ed i testi sacri. Ancora una volta, non ci sono ancora dettagli specifici insieme alla parola "arene" è arrivata l'impressione di masse di terra, sia in aumento che in scomparsa. Nessun lasso di tempo è stato percepito per nulla di tutto ciò.

Insomma, dice Kaiser, si è trattato di una delle solite raccolte di "profezie"a caso.

È il turno di sebir, anche lui riporta ciò che racconta una famosa canalizzatrice (ma come mai, dice Piratina, c'è la siccità con tutti questi canali):
Proviamo a leggere qualche brano scelto (dai gatti)
Questo messaggio proveniente dai Fratelli Galattici apre il cuore alla speranza e all'ottimismo, così come tanti altri comunicati analoghi, diffusi dall'Alleanza di Liberazione della Terra e dai Cappelli Bianchi (ved. QUI e QUI).
Anche gli annunci riportati da mistici seri, sparsi per il globo, hanno il medesimo contenuto di un imminente tracollo di civiltà e la nascita di un altro meraviglioso sistema relativo a "Nuovi Cieli e Nuova Terra".
Tali avvisi, però, non trascurano di menzionare le Sacre Scritture e in particolare l'Apocalisse di Giovanni in cui si parla della "bestia che sale dal mare" (ossia l'Anticristo), come personaggio nefasto che dovrebbe comparire sulla scena del mondo adesso, visto l'arco decennale ormai passato dall'insediamento del Falso Profeta, "la bestia che sale dalla terra", sul soglio di Pietro.
Quindi, a parer mio la profezia giovannea si deve compiere, e l'atteso "cambio dimensionale" avverrà proprio al culmine della "grande Tribolazione" sotto il dominio del Male, ma senza la presenza del "Piccolo Resto" che sarà rapito prima, come ci ricorda San Paolo nelle sue lettere: 1Cor. 15, 51-52 e 1Tess. 4,17; (cfr. QUI, QUI, e QUI).
Perciò, seppur ci venga annunciata la Transizione come "dietro l'angolo", sia dagli Esseri Stellari che dall'Alleanza Terrestre, gli abitanti della Terra devono ancora pazientare un po' per migliorare la propria posizione, a meno che non si convertano e si rivolgano a Dio – finalmente – per porre un termine alla loro 'via crucis' che, giorno dopo giorno, si fa sempre più pesante.
Ecco le recenti parole dei Galattici trasmesse per mezzo di Monique Mathieu: 
Ve l'avevamo detto no che c'è di mezzo una famosa canalizzatrice, la solita monique mathieu. Proviamo a vedere cosa le hanno raccontato i galattici 

«Fratelli della Terra e... delle Stelle, perché presto ne farete parte!
Voi ricevete molteplici Segni sui grandi cambiamenti in cielo e in terra di cui non vi accorgete, ed altri a livello occulto che percepite, ma ne vedrete anche sui piani direttivi e via via, sempre più.
Da anni vi abbiamo detto tante volte, che alla fine dei tempi (comprendetelo bene) i vostri paesi sarebbero divenuti ingovernabili. Questo sarà anche il segno di immense trasformazioni riguardanti la vostra coscienza.
Adesso, tanti esseri umani si risvegliano, e ciò è legato a parecchi eventi. Vi sono dei fattori che non supponete, come le mutazioni vibrazionali straordinarie e le emissioni di pensiero dei vostri Fratelli Maggiori, soprattutto dei Saggi che si trovano a bordo di astronavi su cui operano inviando avvisi telepatici ai Terrestri.
Questi comunicati sono sempre più potenti. All'inizio erano molto discreti per non risvegliare i 'dormienti' in modo troppo brusco ed ora vengono rilasciati in maniera molto più decisa e penetrante.
A parte i Segni nel cielo, voi vedrete il crollo totale del vostro mondo ma anche la sua risurrezione. La chiamiamo così, perché questo vocabolo vuol dire risorgere da qualcosa, ed è importante che voi possiate risorgere dalla vostra vecchia natura.
Dunque, tutto sta accelerandosi, e noi vorremmo trasmettervi tanta speranza e dirvi che il momento del contatto tra i Fratelli della Terra e i Galattici si fa sempre più vicino; sentirete vieppiù la loro presenza e certuni inizieranno a sentirli dapprima soltanto durante il sonno, a causa della fragilità umana dovuta essenzialmente alle paure e alle basse emozioni che presto gestirete e sradicherete.
Vi viene promesso davvero un Nuovo Mondo fantastico ed ora possiamo dire che molti esseri terrestri che vivono sul vostro pianeta, tra i quali gli Operatori di Luce di cui voi fate parte, ne vedranno la bozza, almeno alcuni, mentre altri, allo scopo di inserirvisi completamente, dovranno impegnarsi in un "investimento" personale importante: i doni offerti all'umanità saranno così notevoli che, senza impegno da parte vostra, non le verranno dati.
Al momento diversi individui, scossi dalle energie per i contrasti materiali relativi alla vita sociale, relazionale, affettiva ecc. avanzano meno rapidi, cioè senza rendersene conto frenano un pochino la loro marcia e invece di correre verso la trasformazione immensa camminano normalmente. Vogliamo dire che ora non si deve più indugiare, ma procedere a... "gambe levate", a grandi passi.

Noiosetti questi galattici, dice Piratina, ripetono sempre la solita solfa. Meglio se saltiamo alla fine

Delle profonde trasformazioni sociali avranno luogo in alcune vaste nazioni; ciò inizierà dapprima in una e in seguito procederà a macchia d'olio, poiché le persone comprenderanno che il loro salvataggio da questo caos, da questo marasma, arriverà soltanto da un altro concetto di concepire la vita, di viverla e di rapportarsi con gli altri nella giustizia e nell'Amore.
Certi paesi ristabiliranno la vera spiritualità; se si creeranno governi collettivi, vi saranno anche dei responsabili spiritualmente preparati che non avranno alcun legame con le varie religioni caduche e morenti, né tanto meno con le vostre politiche e strutture umane attuali: Tutto è alla fine del ciclo!
Ora vi lasciamo.
Che la Pace, la gioia e l'Amore pervadano le vostre vite in permanenza. Vi amiamo infinitamente e vi rinviamo a molto presto.»

I felini aspettano curiosi le prossime comunicazioni dei "galattici", sono certi che non mancheranno.

Sospendiamo il previsto corso di questo post, c'è qualcosa di cui occuparci subito:

NOTIZIE DALL'AMERICA

Si tratta di notizie molto interessanti che riguardano il top del complottismo, nientemeno che lui:

Sì proprio alex jones. Sembra che finalmente sia arrivato anche per lui il momento di pagare per tutte le frottole che ha diffuso per anni. Vediamo un po' di notizie.
Cominciamo con La voce di New York:

Alex Jones, il noto “bufalaro” cospirazionista dovrà risarcire con 4 milioni e 100 mila dollari i genitori di un bambino ucciso nel massacro di Sandy Hook del 2012 per aver affermato falsamente che la sparatoria non era mai avvenuta. Lo ha stabilito una giuria nel tribunale di Austin in Texas dove si è svolto un processo. Austin è la città in cui hanno sede il programma radiofonico di Jones e il webcast Infowars. Questa è solo la prima parte della decisione. Ora i giurati dovranno prendere in considerazione la richiesta dei genitori di 75 milioni di dollari di danni punitivi per Jones per aver diffuso le sue bugie.
Alex Jones è il megafono delle teorie cospirazioniste americane. Un ciarlatano imbonitore con milioni di ascoltatori creduloni che pendono dalle sue labbra e dai suoi podcast. Allontanato dalle maggiori piattaforme dei social, spara notizie false, ritocca foto e video e, come un piazzista delle televendite, più roboanti e inverosimili sono le sue storie, più gente gli crede. I suoi articoli e i suoi contenuti multimediali incitano all’odio, le sue vittime preferite sono musulmani, transgender e personaggi politici “socialisti”.

Riguardo la strage di Sandy Hook

Tra le sue bufale più celebri create ad arte c’è quella della strage di Sandy Hook, la scuola elementare del Connecticut in cui nel dicembre del 2012 Adam Lanza, un giovane psicolabile, ha ucciso 26 persone, 20 delle quali erano bambini tra i sei e i sette anni. Secondo Jones la sparatoria sarebbe stata una finzione messa in atto da attori con lo scopo di promuovere la politica avversa alle armi dell’allora presidente Barack Obama. Per provare le sue teorie ha ritoccato foto e video, e alcuni dei suoi sostenitori hanno minacciato i parenti delle vittime. Ora la vicenda, dopo 10 anni, si è conclusa nel tribunale di Austin in Texas.
Alex Jones ha testimoniato in sua difesa e ha ammesso di essere stato “irresponsabile” per le sue dichiarazioni e che ora crede che il massacro della scuola elementare di Sandy Hook sia stato “reale al 100%”.

C'è anche dell'altro

Durante il processo l’avvocato di Jones ha accidentalmente inviato due anni di messaggi di testo del teorico della cospirazione ai querelanti. Messaggi che hanno contraddetto la sua testimonianza e ora rischia anche un rinvio a giudizio per aver mentito sotto giuramento. Ma c’è di più. Molti messaggi fanno riferimento all’adunata di Stop the Steal tenuta il 6 gennaio 2021 davanti al Campidoglio, che Jones ha aiutato ad organizzare. Numerosi messaggi sono con i più stretti alleati dell’ex presidente Donald Trump e per questo gli inquirenti della Commissione d’Inchiesta della Camera che indagano sul tentativo insurrezionale del 6 gennaio li hanno richiesti al magistrato federale.

Chissà che i guai non siano ancora finiti, del resto, osservano Piratina e Kaiser, si merita pienamente tutta la pena. Cosa ha fatto alex per cercare di evitare di sganciare i soldi? Ce lo racconta Open:

La società madre di uno dei più grandi siti di complottismo americano ha chiesto l’istanza di protezione fallimentare per non dover affrontare i suoi debiti. Si tratta di Free Speech Systems LLC, a capo del noto sito di Alex Jones, Infowars, che riferisce di trovarsi in difficoltà. Per questo ha deciso di appellarsi alle norme sulla legge fallimentare negli Stati Uniti così da limitare la quantità di denaro che deve restituire a seguito dei diversi processi che vanno avanti da anni e dal valore di milioni di dollari. In particolare a seguito delle fake news diffuse sul massacro alla scuola elementare di Sandy Hook del14 dicembre 2012. La norma permette a un imprenditore che non riesce a onorare i suoi debiti di chiedere protezione a una corte federale avviando una procedura fallimentare controllata. 

Ha dichiarato bancarotta, o sta cercando di ottenere una "protezione fallimentare" per non tirare fuori i soldi (ci ricorda qualcuno che ha intestato l'appartamento al fratello per evitare il sequestro...). Sempre su Open c'è qualche particolare sul processo:

Il nostro specialista in complotti ha cercato di ciulare nel manico
Jones ha affermato di aver creduto alla teoria del complotto perché vittima di «una forma di psicosi». Brusca inversione di rotta rispetto alla teoria che ha diffuso negli ultimi dieci anni: probabilmente è stato impossibile continuare a mentire guardando negli occhi Scarlett Lewis, oppure si è fatta sentire la paura per il risarcimento di 150 milioni di dollari che la famiglia ha chiesto a lui e al portale che ha fondato. Per non dover fronteggiare i suoi debiti, la società madre di Infowars, Free Speech Systems, ha dichiarato bancarotta la scorsa settimana.
Secondo Kaiser a far cambiare rotta a jones non è il fatto di aver dovuto guardare negli occhi Scarlett Lewis (madre di uno dei bambini uccisi nella strage), ma il timore di dover tirar fuori 150 milioni di dollari. Vediamo cosa ha detto la giudice:
«Sembra assurdo doverle ricordare che deve dire solo la verità mentre rilascia una testimonianza, eppure eccomi qua: deva dire solo la verità. Questo non è il suo show»: così la giudice Maya Guerra Gamble, in tribunale, ha messo all’angolo l’imputato. «Credo che quello che ho detto sia vero, quindi io non…» ha balbettato Jones. Ma la risposta della giudice è lapidaria: «Sì, lei crede che tutto ciò che dice sia vero, ma non lo è. Le sue credenze non rendono qualcosa vero. Ecco perché siamo qui».
Altri processi sono in vista, speriamo, ma non ci crediamo troppo, che i gonzi che hanno creduto (e finanziato...) jones comincino ad usare il cervello. 
A proposito di bufalari e complottari, vediamo il komandante
Apparso giovedì 4 agosto nei commenti sul suo blog, ma...
...misteriosamente venerdì 5 agosto il messaggio è cambiato, è sparita tutta l'ultima parte. Cosa sarà successo? Sarà stato quel crapulone del male di task force butler? Secondo Piratina qualcuno deve aver fatto presente al terrazzinato che quello che aveva scritto poteva procurargli ulteriori grane legali.
Intanto ricorda che ha bisogno di soldi...lui non può dichiarare bancarotta come alex jones!
Vediamo un altro personaggio e una sua scoperta. Ce ne parla Bufale net:
Red Ronnie si supera con il disegno dei benzinai per schedarlo: vacillano anche i sostenitori
Cosa sarà successo? 
Fa discutere non poco un video che vi confermiamo essere autentico, in cui Red Ronnie avanza nuove accuse complottiste prendendosela coi benzinai. A suo dire, infatti, chi fa rifornimento offrendo la propria carta di credito per effettuare il pagamento, non dovrebbe rispondere alla domanda “diesel o benzina”. Il motivo? In questo modo finisce per essere schedato. Secondo quanto raccolto, in tanti ironizzano su queste parole, mentre i suoi fan ora arrancano.
Vediamo un po' di reazioni
 


E ce ne sono molti altri.

La nostra altissima commissarissima ora si mette anche a dare consigli per le elezioni...Secondo Kaiser farà guadagnare migliaia di voti al PD.

Un buon consiglio.

Ecco un altro che aspetta in ansia il ritorno di ciuffettone.

Attento marco! La mafia felina e la mafia canina ti stanno ricercando, se ti trovano dubitiamo che di te resti più di qualche osso rosicchiato.

Piratina dice che lei sa già la verità: antonia è una cretina.

Una cornuta e contenta... Ma poi questi tre figli chi li mantiene?



4 commenti:

  1. Il caro Red è superato da una mia vicina che ha fatto togliere la sua nuova jacuzzi perché non voleva foraggiare la mafia giapponese...chapeau

    RispondiElimina
  2. Considerando che la mafia giapponese si chiama Yakuza c'è una certa assonanza.

    RispondiElimina