privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 dicembre 2022

Dicembre comincia male

 Preinvernali lettori, eccoci all'ultimo mese dell'anno, ieri, primo dicembre, al mattino si era fatto vedere un po' di sole, nel pomeriggio però il cielo è tornato grigio e la notte si è messo a piovere, ora non piove, almeno per il momento, ma il cielo è sempre minaccioso. Piratina e Kaiser sono mogi, non possono farsi un pisolino al sole e inoltre li abbiamo fatti uscire dal letto. Forza felini, bisogna lavorare, dovete guadagnarvi il cibo e tutte le comodità di cui godete!
Un argomento di interesse universale viene affrontato da toba 60:
Comincia con il consueto appello
Non sottovalutate questo passaggio molto importante, farlo significa porre la base per non poter godere in futuro di un lavoro attualmente consultato quotidianamente in oltre 140 paesi da tutto il mondo e siamo convinti che non è questo quanto ognuno di voi desidera…….
Il governo e le organizzazioni Big Tech come Google, Facebook, Twitter e PayPal stanno cercando di mettere a tacere e chiudere Toba60.
Sappiate che il vostro supporto economico è fondamentale affinché noi possiamo continuare a portarvi i fatti che il Mainstream si rifiuta di…

Non siamo finanziati dal governo per pubblicare bugie e propaganda per conto loro come i media tradizionali.
Al contrario, contiamo di agire in totale autonomia ed è pertanto importante per noi che vi sia il vostro impegno partecipativo nel sostenerci in quelli che sono i nostri sforzi il cui unico fine é portarvi un giornalismo d’inchiesta onesto e affidabile

Pensate: loro sono nel mirino del governo e delle organizzazioni big tech, strano, guardando su Google troviamo che il sito è segnalato, Piratina è perplessa: chi sarà che legge queste notizie in 140 paesi del mondo? Alla fin fine, dice Kaiser, chiedono soldi. Veniamo all'articolo vero e proprio

La presenza di Enrico Montesano presso la trasmissione di Ballando con le Stelle al contrario di altre volte aveva catalizzato la mia attenzione condivisa con la mia dolce compagna (E non solo….c’è pure Gaia la nostra cagnolina)
Al di là del fatto di cronaca in sé che in questi ultimi 3 anni ha visto Montesano in prima linea in una lotta contro una conclamata e quantomai ingiusta campagna contro i No-Vax, il vederlo in sede Rai, portavoce della più marcata e capillare campagna contro coloro che non si adeguavano al sistema, aveva un po stemperato il clima di guerra che da tempo oramai permeava la nostra vita quotidiana di tutti i giorni.
Mai un cenno alle palesi divergenze del passato e un ”congiunto e spontaneo” interscambio di opinioni e idee riferite unicamente al ballo che aveva di fatto acquisito la dimensione che gli compete che non dimentichiamolo trae origine in una storia millenaria.
Non entro nel merito della giuria in quello che è il suo ruolo nel giudicare i concorrenti dove ognuno ha un format ben oliato negli anni che a giudicare dall’audience funziona ed ha acquisito un consolidato successo.
Ci eravamo tutti illusi che per una volta, almeno per poche ore, che ogni questione legata al passato svanisse, ed ecco che come per incanto lo zampino del diavolo ci mette il dito e si erge a portavoce di quella becera ed ipocrita volontà, (che badate bene non è mai popolare come vogliono dare a credere) ma frutto di una sociopatica predisposizione al male dei soliti noti ovunque posino lo sguardo.
Una semplice maglietta pare abbia scatenato l’inferno come se già non fosse presente dal momento in cui ci si alza dal letto sino al consueto rito serale della buonanotte, i problemi del mondo pare siano tutti concentrati in un logo stampato ed una citazione poetica riferita ad un passato datato 1918.
È il Neoliberismo cari ragazzi e la Neolingua fa da intermediaria su ogni questione che venga immessa ad una platea che oramai ha da tempo perso ogni nozione di causa su quanto avviene davanti ai propri occhi. 

La cosa terribile che è accaduta, a giudizio dell'autore, è stata l'esclusione di enrico montesano dalla trasmissione "ballando sotto le stelle". Ora noi siamo ignoranti, lo sapete, confessiamo a nostro disdoro di non aver mai visto una puntata di quel programma (in casa nostra la televisione si guarda molto poco, Piratina e Kaiser guardano i cartoni animati). Per richiamare l'attenzione montesano si era presentato con una shirt nera con la scritta "decima mas", poi, viste le reazioni, ha tirato fuori che la maglietta l'aveva messa nella valigia la sua cameriera. Vediamo un altro pezzo

Milly Carlucci si è permessa in prima serata al riavvio della trasmissione di fare riferimento a me ed a quanto pare ad oltre 60 milioni di persone, come persone offese per un logo che nessuno conosceva dopo essere stato pubblicato dalla stessa emittente televisiva che l’ha immolato in tempo record a nemmeno un’ora dalla sua apparizione!
Ha domandato scusa a noi ???? Noi chi !!!
….Ignara probabilmente che il 40% degli elettori che non sono andati a votare nemmeno riconoscono uno stato e di conseguenza una Rai asservita al potere che di questi tempi ha le credenziali di Al Capone, il quale li ha messi in quarantena per 3 anni ed in prospettiva futura per tutti gli anni a venire.
Allego ora un immagine che dovrebbe far arrossire di vergogna tutti coloro che si sono prestati al gioco, veri autentici campioni di ipocrisia allo stato puro…… quello con la I MAIUSCOLA!

Ora i felini pensano che di quei 60 milioni di persone il 90, ma forse il 99, per cento se ne freghi altamente della partecipazione di montesano a "ballando con le stelle". Abbiamo fatto una breve ricerca riguardo la X Mas: l'unità era nata come reparto speciale della marina, aveva compiuto diverse azioni tra le quali la famosa incursione nel porto di Alessandria d'Egitto. Originariamente l'emblema e il gagliardetto erano di colore blu marina. Dopo l'8 settembre si costituì la X mas che operava a fianco dei tedeschi nella repressione della lotta partigiana: emblema e gagliardetto di colore nero. La maglietta nera si riferisce proprio a questa seconda X mas.

I felini si chiedono quanto interesse abbia suscitato nei lettori di 140 paesi questa storia.. A proposito di montesano abbiamo trovato questo commento:

Kaiser dice: cosa tocca fare ad attori ormai decotti per far parlare di sé.
Continuiamo con la storia, vediamo cosa propone sademenza:
La fonte è quanto di più attendibile ci possa essere: nientemeno che questo "articolo" dal blog di henry makow makakow (Henry Makow, PhD  (1949–) è ciò che ottieni quando incroci un attivista per i diritti degli uomini con un teorico della cospirazione paranoico. Makow crede che il mondo sia controllato dalle nefaste forze giudeo-massonico/satanico/comunista, capeggiate dalla Fondazione Rockefeller. Crede anche che il suddetto abbia inventato il femminismo, in modo che le donne non avessero figli, come parte degli sforzi di spopolamento. I suoi scritti possono essere trovati sui famigerati siti web Whale.to, Jesus-is-savior.com e PrisonPlanet di Alex Jones.). Proviamo a dare un'occhiata
Martin Bormann, che firmò lo stipendio di Hitler e sapeva tutto sullo sforzo bellico nazista, era una spia alleata.
Il libro "Op JB" (1996) di John Ainsworth-Davis descrive come lui e Ian Fleming salvarono Bormann dalle rovine di Berlino nel 1945.
James Bond è stato modellato su Ainsworth-Davis che era uno schiavo del sesso degli Illuminati e un assassino di massa. Potrebbe aver servito il gay Winston Churchill e il suo maestro di spionaggio Desmond Morton.
Ma Hitler riceveva uno stipendio? Domanda felina. Quanto a questo john ainsworth davis l'unica cosa che abbiamo trovato di lui è una pagina facebook in cui parla di armi e di operazioni militari. Kaiser osserva che se ha partecipato alla fuga di bormann nel 1945 ora dovrebbe avere almeno 97 o 98 anni. Abbiamo trovato qualche informazione sul libro: intanto l'autore è christopher creighton e il libro viene presentato come "Op JB is pure hogwash. It is a novel masquerading as nonfiction." (Op JB è pura sciocchezza. È un romanzo mascherato da saggistica.
Da questa base vediamo cosa viene fuori
Questo libro è la pistola fumante che dimostra che la seconda guerra mondiale è stata una farsa. Sebbene la maggior parte dei nazisti fosse sincera, il movimento era sponsorizzato e controllato al vertice dal cartello massonico della banca centrale ebraica per uccidere i "goyim" da entrambe le parti, aumentare la ricchezza e il potere dei banchieri, distruggere la Germania e far avanzare il governo mondiale. Anche gli ebrei assimilati furono sacrificati per mascherare l'olocausto dei Gentili e per creare lo stato ebraico come quartier generale del NWO.
Possiamo dire che si tratta dei deliri di un fuori di testa? I mici dicono che possiamo
Op JB sta per "Operazione James Bond". Ian Fleming ha preso il nome dell'autore di "A Field Guide to the Birds of the West Indies" per il salvataggio di Bormann e in seguito lo ha dato all'eroe della sua serie di spionaggio che è stato modellato su Ainsworth-Davis, che ha usato il nome, Christopher Creighton. Creighton è morto nel 2013 all'età di 89 anni.
Parla di nascondersi in bella vista! La prova che Bormann, l'uomo più responsabile dell'Olocausto, era un agente britannico è sugli scaffali dal 1996!
Il libro include una lettera del 1963 di Ian Fleming che conferma che lui e Creighton hanno guidato il salvataggio di Bormann. Include anche una fotografia di una lettera del 1954 di Winston Churchill che dava a Creighton il permesso di raccontare questa storia dopo la morte di Churchill, "omettendo, ovviamente, quelle cose che sai non potranno mai essere rivelate".
Secondo Creighton, Martin Bormann era effettivamente seduto nella tribuna di un visitatore privato al processo di Norimberga quando fu condannato a morte in contumacia! (p.243)
La storia di copertina era che Bormann avrebbe presumibilmente aiutato gli alleati a recuperare il bottino nazista in tempo di guerra e restituirlo ai legittimi proprietari. Se ci credi, ho un terreno paludoso in Florida... Bormann è sempre stato un agente britannico degli Illuminati ed è stato in gran parte responsabile della sconfitta nazista. Louis Kilzer ha stimato che valesse 50 divisioni. Hitler lo coprì . La Seconda Guerra Mondiale fu una mostruosa frode Rothschild ai danni di tedeschi, ebrei e della razza umana. Il bottino finì nelle mani degli Illuminati.
I riferimenti sono tutti a scritti di makakow...Continua per un bel pezzo, se avete voglia di fare il pieno di frottole idiote potete andare al link. Vediamo la fine, dovrebbero essere commenti dei lettori di makakow
Papà ha detto che mio nonno affermava che Chamberlain aveva un trattato con Hitler contro la marcia del comunismo sovietico (ebraico).
Victor Rothschild promise ai suoi apostoli (quegli omosessuali di sinistra) che li avrebbe messi in condizione di vincere la guerra per gli ebrei e che coloro che avrebbero aiutato avrebbero ricevuto posizioni di grande potere dopo la guerra. Anthony Blunt sarebbe stato nominato ministro dell'arte e responsabile di un enorme museo che per un po' di tempo si vociferava fosse Buckingham Palace poiché Rothschild era indeciso se mantenere o meno i nostri reali. Il cuoco di Chamberlain era al soldo di Rothschild e lentamente avvelenò l'uomo. Papà ha detto che ha avuto un forte mal di stomaco per un po'. Il primo ministro britannico più popolare di sempre è stato assassinato su ordine di Churchill per aver osato parlare di pace.
--
All'inizio degli anni '30 Lord Rothschild disse agli apostoli alla Borsa del grano di Cambridge che entro il 2000 la Gran Bretagna sarebbe stata comunista, potrebbe non essere chiamata così, ma è quello che sarebbe" ed è quello che abbiamo ora .
--
Da Joe J
La maggior parte delle persone, di fronte alla verità, non ci crederà, ma Dio permette alla verità di esistere in modo che siamo senza scuse. Non potremo mai dire a Dio: "Ma tu non ce l'hai detto". E i Rothschild non dovranno mai dire: "L'ho tenuto segreto". Se non crediamo a questo o alle verità espresse nella creazione o negli ultrasuoni dei bambini nel grembo materno, ecc. allora, come fa notare Dio, non crederemo nemmeno se qualcuno torna dall'inferno e ce lo racconta. La verità è verità ma se nascondiamo una verità, prima o poi ne nasconderemo altre.
Che giudizio dare di questo lavoro? Kaiser suggerisce: delirio di un fuori di testa.
Mentre disinformavamo ha cominciato a piovere, per fortuna siamo all'asciutto e possiamo continuare.

Occupiamoci di finanze, vediamo cosa ci propone o propina italia foto show:

Chi miao sarà medea greere chiede Piratina. Vediamo una presentazione
Medeea Greere, un editore indipendente, è ora su Telegram all'indirizzo https://t.me/AMGNEWS2022 ed esiste solo grazie al supporto dei lettori mentre pubblichiamo Verità, libertà e amore per la consapevolezza pubblica. Grazie per il vostro sostegno! 
Insomma chiede soldi, miagola Kaiser. Una ricerca ha portato a trovare un solo medeea greere su facebook, si presenta così:"Editor presso The Global News Journal · Facultatea De Jurnalism Universitatea Bucuresti · Vive a Detroit". Secondo i felini non è molto credibile, ma vediamo il sistema finanziario quantistico
Lo scopo di QFS:
Lo scopo del QFS è porre fine alla corruzione, all'usura e alla manipolazione all'interno del sistema bancario. Le "banche" non avranno più bisogno di realizzare enormi profitti dalle transazioni di trasferimento di denaro.
Il QFS sarà completamente indipendente da qualsiasi sistema "centralizzato" esistente e tutti gli altri sistemi di trasporto saranno obsoleti.
QFS non è una criptovaluta. Dopo REVAL (rivalutazione), la valuta di tutte le nazioni diventerà obsoleta, collateralizzando gli asset e garantendo un valore stabile (questo processo è semplicemente una banca di informazioni nella memoria del computer). riepilogo).
L'attivazione del QFS pone fine al "sistema bancario centrale", perpetuando la cosiddetta "schiavitù del debito"
QFS è la tecnologia leader che applica e crea sicurezza finanziaria e trasparenza al 100% per i singoli detentori di valuta.
QFS assegna un numero digitale a ogni dollaro/euro/yen fissato in tutti i conti bancari nel mondo. I numeri digitali sono monitorati e aggiornati in tempo reale.
In altre parole, indica quando i conti del mittente e del destinatario sono stati registrati nel libro mastro (verifica GPS).

QFS convive con l'intelligenza artificiale. L'intelligenza artificiale interagisce con tutte le transazioni finanziarie nel mondo, garantendo potere e trasparenza legali e previsti.
Solo l'oro o le valute garantite da attività con oro digitale o certificati di attività saranno trasferiti tramite il QFS.
Tutte le valute garantite da oro/asset vengono riconvertite nell'oro o nell'asset che le sostiene.
Questa gente è ossessionata dall'oro. Vediamo come dovrebbe funzionare

QFS NON è criptovaluta ma è invece una valuta digitale supportata da attività.
QFS regna supremo nella tecnologia fotonica a 3,5 trilioni di fotogrammi al secondo. Sostituisce il routing dinamico IP obsoleto con una vera autenticazione GPS fisica tra il routing del mittente e del destinatario, mantenendo al 100% la sicurezza finanziaria e la trasparenza di tutti i detentori di valuta.
Verranno istituiti protocolli con QFS in modo che l'Intelligenza Artificiale controlli i trasferimenti e sia autorizzata a controllare in modo indipendente la rete finanziaria globale a meno che non venga dato il massimo livello di approvazione.
Il programma AI gestirà i pagamenti istantanei in tempo reale senza ritardi!
L'intelligenza artificiale assegna un numero "digitale" a ogni fiat Dollaro / Euro / Yen in ogni conto bancario in tutto il mondo. I numeri “digitali” sono monitorati in tempo reale.
La posizione GPS fisica tra il mittente e il destinatario è impostata per fornire una sicurezza infrangibile quando viene registrata in relazione a chi l'ha inviata e quale account l'ha ricevuta.

La valuta sovrana degli Stati Uniti è "USN".

Secondo Kaiser si tratta di una massa di str...ate, pensiamo che l'acuto felino abbia ragione. Tra l'altro questo sistema sarebbe un controllo totale sul denaro, si saprebbe sempre cosa ognuno ha in tasca...

Occupiamoci un po' di salute, troviamo un articolo su fisica nientistica:
Trattasi di un'opera di grazia foti (naturopata) proveniente da ambiente olistico. Volete informarvi (Piratina dice infognarvi) in proposito? Proviamo a dare un'occhiata

Il Fegato nella Visione Antroposofica secondo la realtà quadripartita dell’uomo (Corpo Fisico, Corpo Eterico, Corpo Astrale e Io o Corpo Mentale), in cui ogni organo è in rapporto con le forze eteriche, astrali e dell’Io, rappresenta l’elemento di passaggio, che “umanizza” il cibo, lo assimila (rende simile), trasformando in noi stessi ciò che arriva dal mondo esterno, con le sue forze e fattezze.
Le “forze eteriche” che riguardano la crescita, la rigenerazione ed il ciclico susseguirsi delle funzioni organiche, partecipano a queste trasformazioni. Il Fegato riceve una duplice irrorazione sanguigna: una proveniente dalla vena epatica che lo nutre di ossigeno e l’altra dalla “vena porta” che convoglia in esso le sostanze che escono dall’intestino.
Il Fegato produce numerosi enzimi, sali e globuline (anticorpi) ed ormoni. Il Fegato è un organo venoso e ricco di liquidi, una vera officina alchemica di trasformazione… che genera energia e che ha tantissime funzioni vitali, ma se dovessimo sintetizzare le sue attività essenziali, dovremmo focalizzarci su: assimilazione, trasformazione e depurazione.
Il Fegato nella Visione Antroposofica mentre rende il cibo simile a noi, neutralizza tutto quello che è indesiderabile per poi eliminarlo attraverso un processo depurativo, tramite la bile: il Fegato infatti, principale organo “emuntore”, disattiva sia le tossine che provengono dall’esterno attraverso alimenti, bevande, farmaci ecc.., sia quelle interne al corpo stesso (catabolismo).
Tutto quello che viene assorbito dall’intestino arriva al Fegato, dove subisce quella che è l’ultima trasmutazione, prima di entrare nella nostra sfera più intima: la circolazione del sangue.
Il Fegato è responsabile della consistenza del sangue, della sua composizione e anche del suo colore. Le funzioni ritmiche del Fegato sono ad esempio: la Glicogenesi (processo notturno durante il quale questo organo trasforma il glucosio del sangue in glicogeno sostanza insolubile) e la Glicogenolisi (processo diurno in cui il glicogeno è trasformato di nuovo in glucosio solubile).

Anche se esposte in modo...diciamo non troppo aderente alla realtà sono, in parte, cose vere. Andiamo oltre

Il Clima Caldo-umido del Fegato
Il Fegato secondo Steiner ha caratteristiche di umidità e calore, non a caso il dott. Victor Bott nel suo libro “Medicina Antroposofica”, parla del Fegato come di una “foresta tropicale”. Il Fegato come organo caldo produce la bile che è l’elemento fuoco dell’organismo che favorisce la digestione dei lipidi, sostanze necessarie al mantenimento della temperatura corporea.
Il Fegato nella Visione Antroposofica secondo Steiner è, come organo umido, “il centro dell’organismo acqua, supporto del nostro corpo eterico”: è totalmente permeato di liquido, quindi di forze eteriche dette anche forze vitali. La sua funzionalità è in relazione alla salute del “corpo eterico”.
Le caratteristiche di umidità e calore determineranno quelle che sono le patologie epatiche che potremo distinguere in malattie caratterizzate dall’eccesso o dalla carenza di umidità (asciti e cirrosi) e dall’eccesso o dalla carenza di calore (epatiti e litiasi biliari).

Qui il buon senso e le conoscenze mediche sono andati a farsi una passeggiata 

Se il Fegato nella Visione Antroposofica non riuscisse più ad avere una corretta funzionalità, le forze astrali non riuscendo a permearlo completamente, si “sollevano, invadendo la sfera della coscienza nella zona alta dell’organismo: la testa.
Inoltre quando le forze astrali non permeano correttamente il Fegato si possono generare problemi psichici come la depressione che rappresenta la perdita del rapporto col mondo esterno. Nella medicina Antroposofica la depressione si affronta quindi curando soprattutto il Fegato, che è il suo “organo specchio”.
Secondo il ciclo circadiano l’orario di massima attività del fegato va dalle 1 alle 3 di mattina. Si tratta della fase in cui l’energia yang sta crescendo. Per questo motivo è importante ciò che mangiamo nel pasto serale che deve essere particolarmente leggero e scarno (non a caso si dice: colazione da Re, pranzo da operaio, cena da povero!). Quando ci si sveglia in questo orario notturno, può essere presente una problematica epatica.

I felini dicono che qui si è partiti per la tangente raccontando scemenze a tutto spiano. Segue un elenco di medicinali antroposofici, prendiamo solo un pezzetto

STAGNO (Stannum). Lo Stagno è il metallo indicato da Rudolf Steiner per le patologie epatiche… l’organo formato dalle “forze dello Stagno” è appunto il Fegato. Esso è sede centrale di queste forze. Perciò è anche l’organo centrale dell’organismo liquido. Numerose disfunzioni del ricambio idrico si possono curare intervenendo sul fegato, vale a dire per il tramite del processo dello Stagno.
Il modellamento della forma, l’attività plastica nei riguardi del materiale organico, avviene per tramite delle forze dello Stagno. Il campo d’azione dello Stagno, non è l’elemento solido o addirittura minerale, bensì l’elemento solido. (questa non l'abbiamo proprio capita)
Il Fegato è anche l’organo in cui la sostanza vivente viene trasformata in sostanza propria dell’organismo e lo Stagno stimola in modo specifico il parenchima epatico e da ciò deriva il suo uso terapeutico nelle malattie organiche del Fegato.
Entrano nel suo campo d’azione le insufficienze epatiche su base costituzionale e specialmente le forme degenerative fino alla cirrosi epatica (la stasi epatica di natura infiammatoria sta piuttosto nell’ambito del mercurio. Nella terapia del Fegato con Stagno, si sono dimostrate assai efficaci le “forme vegetabilizzate del metallo” come Taraxacum Stanno Cultum e Cichorium Stanno Cultum.

Strano a dirsi ma lo stagno non è considerato un oligoelemento essenziale, anzi molti composti dello stagno sono considerati tossici, evidentemente chi stila queste indicazioni non è aggiornato sulla medicina antroposofica. Kaiser sarebbe curioso di sapere cosa sono le "forme vegetabillizate del metallo", vediamo di soddisfare la curiosità felina

N.B. (*): I Metalli Vegetabilizzati sono dei preparati particolari della Medicina Antroposofica, che associano l’utilizzo di un metallo a quello di una pianta affine, attraverso un sistema di corrispondenza tra pianeta, metallo e pianta.
L’uomo è una rappresentazione olografica dell’universo per cui determinate “forze” attribuite da Steiner a piante e metalli sono collegate al cosmo. Le proprietà guaritrici del metallo vengono convogliate all’organismo, attraverso la somministrazione della pianta coltivata nel metallo stesso: la pianta diventa mediatrice dell’azione curativa metallica.
Secondo Steiner, i Metalli Vegetabilizzati hanno un’azione più rapida ed efficace rispetto ai rimedi metallici, sono indicati soprattutto nelle malattie acute, sono consigliabili all’inizio della terapia per preparare l’organismo a ricevere il metallo vero e proprio.

Ecco fatto, Piratina ritiene che si tratti di una ciarlatanata, felino ignorante (ma per niente stupido). 

Possiamo concludere senza esserci occupati di alieni (ma ci siamo abbondantemente occupati di alienati)? Naturalmente no. Per fortuna c'è alieni mistero:
Le care bestiole miagolano che già dal titolo si capisce la profondità di questo articolo
Linda Moulton Howe lavora in compagnia di un testimone che ha visto quello che ha fatto per oltre due anni. Secondo il testimone, c’è qualcosa di incredibile in Antartide, gli umanoidi avrebbero costruito strutture massicce nelle profondità dell’Antartide
Ecco, c'è di mezzo linda moulton howe (Pazza, ma il suo tratto più caratteristico sembra essere che è incredibilmente credulona e si innamorerà di tutto ciò che le servi se riguarda gli UFO, a meno che non sia basato su ragione e prove, ovviamente)
Inoltre, gli archeologi hanno cercato di scoprire solo una piccola parte della struttura. Gli altri sono ora sepolti sotto il ghiaccio.
La struttura, secondo il radar, assume la sagoma di un ottagono, che occupa più di 62 ettari.
Dai un’occhiata al video qui sotto per maggiori dettagli. Si prega di inoltrare questo post a tutti gli amici che potrebbero trovarlo interessante.
I Patagonici, noti anche come i Giganti della Patagonia, furono originariamente scoperti da Ferdinando Magellano e dal suo equipaggio nel 1520 mentre esploravano la costa sudamericana mentre si recavano a circumnavigare il mondo.
Se Magellan e il suo equipaggio hanno visto il Tehuelche, è possibile. In effetti questi individui torreggiavano su tutti. Il tehuelche potrebbe essere stato confuso con i presunti giganti della Patagonia, ma dato che scrisse chiaramente di queste presunte creature alte da 12 a 15 piedi, possiamo presumere che fossero davvero giganti della Patagonia.
Inoltre una mappa di Diego Gutiérrez del 1562 raffigura i giganti della Patagonia che sono legati agli antenati dei Nephilim e Rephaim e sono conosciuti come il popolo Didanum che fornisce un’ulteriore prova della loro esistenza.
Non ci sono prove chiare che i giganti della Patagonia siano mai esistiti, tuttavia le immagini satellitari delle montagne della Patagonia suggeriscono un probabile essere gigante, che potrebbe cambiare il pensiero delle persone sulla storia.
La testa, gli occhi, il naso, la bocca, la mano destra e le dita di questo enorme mostro, così come la gamba sinistra e le dita dei piedi possono essere viste nelle fotografie catturate da Google Earth. 
Il tutto proviene da ufo secret che presenta anche il video di cui si parla (risalente a 5 anni fa), sono quasi 2 ore nelle quali si sente solo parlare. Da parte nostra ricordiamo quello che abbiamo già detto molte volte: i ghiacci si muovono e qualunque struttura sepolta sotto il ghiaccio verrebbe stritolata in qualche centinaio di anni.
Sembra abbia smesso, almeno per ora, di piovere, via alla parata finale.
Il komandante ci spiega che quelle raccontate da altri sono baggianate, solo sul "libro" scritto da lui e dall'acconguagliato si trova la verità. Piratina e Kaiser dicono che segnaleranno all'ordine dei felini il micio che appare nella foto: non bisogna appoggiare le ciarlatanerie!

Il 30 novembre la Corte Costituzionale ha sancito che l'obbligo vaccinale è legale. Naturalmente si sono scatenati gli antivax, vediamone qualcuno:

Ecco un medico sospeso

Sua beatitudine

Una che non ha ancora saputo che l'avvocato che doveva portare avanti "Norimberga 2" si è fregato la cassa
Chi chiede l'aiuto a elon musk, secondo Kaiser debbono essere gli stessi che chiedevano l'aiuto di ciuffettone.

Altro intelligente commento

C'è chi invoca la rivoluzione...

...e chi dice che se ne andrà. Andate andate a quel paese, vi ci mandiamo noi.

A proposito: i felini dicono che sarebbero curiosi di sapere quanti di questi che parlano della Costituzione l'hanno letta.

Però è proprio vero: fare tre dosi di vaccino provoca disgrazie, guardate che elenco. Piratina e Kaiser stanno benone anche se noi abbiamo fatto 4 dosi.

I vaccini, Gesù e una cretina.

Non abbiamo bisogno di mangiare!!! Le cellule sono "AUTOESISTENTI ED ETERNE"!!! Avete capito mici, basta croccantini e scatolette, non ne avete bisogno. Perché avete tirato fuori le unghie?

Secondo Piratina michela deve aver cominciato da un po a prendere delle pastigliette ...

Infine la quinta dimensione senza passare per la quarta.


Nessun commento:

Posta un commento