privacy

sito

net parade

siti web

sabato 31 dicembre 2022

È la fine!!!!


Tremebondi lettori, non preoccupatevi, non è la fine del mondo ma solo la fine dell'anno 2022. Prepariamoci per i festeggiamenti: cenone di fine anno con lenticchie e zampone, sgombro lesso con contorno di croccantini per Piratina e Kaiser. Che anno è stato il 2022? Per certi versi migliore del 2020 e 2021, per altri peggiore (vedi guerra in Ucraina). È il momento di fare un bilancio delle cose che non sono successe alla faccia di molti "profeti":

  • Non è arrivato nibiru (questi pianeti vagabondi non trovano mai la strada)
  •  Non è arrivato l'asteroide che doveva distruggere la Terra
  • Non ci sono stati i tre giorni di buio
  • Non c'è stata l'inversione dei poli
  • Non sono arrivati gli alieni che dovevano sbarcare e portarci...non si sa cosa
  • Trump non è tornato ad essere presidente degli Stati Uniti, nonostante le molte date annunciate
  • Non ci sono stati gli arresti di massa.
  • I vaccinati contro il COVID non sono morti come mosche
 La lista potrebbe continuare a lungo. Siamo sicuri che alcune di queste profezie le risentiremo anche nel 2023. A proposito di profezie, Query on line presenta una rassegna delle profezie astrologiche per il 2022.
Abbiamo assistito alla morte di alcuni personaggi famosi come la Regina Elisabetta.
Proprio alla fine dell'anno è scomparso quello che per chi era giovane negli anni ...anta è stato, e sarà sempre, il più grande calciatore: Pelé, ora è in paradiso dove insegnerà agli angeli a fare goal.
Notizia dell'ultima ora: stamane alle 09.34 si è spento il Papa emerito Benedetto XVI.
Dopo aver visto il passato facciamo qualche previsione per il futuro:
Anche il 2023 ci porterà fuffa in abbondanza. Piratina e Kaiser fanno i loro propositi per l'anno nuovo: dicono che cercheranno di dormire di più...
Da parte nostra contiamo di essere malvagi più del solito, pensiamo di mantenere.
Vediamo un po' di fuffa di fine anno.
Partiamo con gli auguri che ci giungono da uno dei nostri maggiori fornitori di fuffa.

 Parliamo di albino, vediamo il suo messaggio di auguri per il nuovo anno.
Buon 2023, anzi Buon 1023!
Il nostro eroe, osserva Kaiser, ha un calendario del tutto particolare
Buon anno, faccio prima. Vi anticipo gli auguri poiché sarò assente dal sito per qualche giorno. Il video sopra apre ulteriormente, come se non bastasse, il vaso di pandora sulla Storia. Interessante osservare che la Bibbia viene confermata ma essa è stata, con tutta probabilità, privata di passaggi storici essenziali. Il libro di Enoc viene pure confermato.
Curioso questo personaggio Luca Nali. Simbolismo esoterico tipo 911 (l’unico passo della Bibbia in cui l’anticristo viene menzionato per nome). Anche il numero 29 ha grande importanza esoterica come spiegato. Per me, Nali è un ebreo camuffato, mi sembra anche fumatore. Un no vax (ma Nali lo è veramente?) che fuma è affetto da potente dissonanza cognitiva, secondo me. 
Secondo Piratina si tratta di un delirio, il video citato lo potete vedere qui, si tratta di ben un'ora e 43 minuti, sara gamberoni che racconta "la vera storia dell'umanità". Torniamo ad albino

Montano le evidenze che 1000 anni sono stati aggiunti alla Storia. Nei miei libri, ho anche forse risolto il mistero della lettera M nelle datazioni in numero romani. A chi giova allontanare la nascita del Cristo di un millennio tondo? (a nessuno, infatti si tratta di una scemenza...)
Riguardo al futuro dell’Italia, ci sarà sempre più americanizzazione, quindi, le cose indispensabili costeranno sempre di più (mangiare, medicine, bollette, case). Chi ha un fazzoletto di terra, meglio che impari a coltivarsela in modo da procurarsi cibo. 

Queste evidenze che "montano" secondo i felini le vede soltanto lui...In conclusione c'è un altro video, opera di agostino favari, si tratta di una biografia di uno degli eroi di albino: bill kaising, tra i commenti ce n'è qualcuno dettato dal buon senso.

Vediamo una profezia per l'anno che sta per arrivare, la troviamo su fisica nientistica:
I felini dicono che non capiscono cosa si nasconda dietro questo titolo. Si tratta di una canalizzazione di marika moretto. Vediamo se leggendo si capisce qualcosa.

Vi ricordate quando vi dissi che tutte le informazioni legate alla “scenografica mascherina e al circo legato ad essa” sarebbero cessate entro quest’anno? Bene. È quanto è accaduto.
Le egregore di tali informazioni non hanno più nutrimento energetico. Perdono potere, fino a scomparire. Questo accade quando l’illusione viene vista e riconosciuta.
In questo modo le radici illusorie non hanno più capacità di rimanere “vive”. Perché non più supportate dal piano mentale ed emozionale delle persone. Sono dei file danneggiati. Non più recuperabili.
Ecco che questo crollo costante e minuzioso delle “tracce” manipolatorie è ormai a fine percorso. Voglio dire che l’illusione perde potere ogni giorno che passa.

Tutto ciò che “vibra come bugia” non ha più cibo per rimanere in vita. E questo accade a livello sia personale che collettivo ovviamente.
L’anno che sta per iniziare possiede questa qualità di manifestazione: la verità. In ogni ambito. Ogni cosa verrà chiamata con il suo nome. Ogni cosa sarà esattamente ciò che è. Senza fraintendimenti. Senza allusioni/illusioni. Senza trabocchetti. Né ambiguità. Né contorti meccanismi di occultamento.
La lucidità apre la strada al 2023. (se "la lucidità apre la strada" saranno crauti acidi per molti personaggi, anche per marika, dice Piratina)  La chiarezza mentale connessa alla coscienza superiore. Dove l’ego inganna… l’anima svela.

Secondo Kaiser si tratta di un discorso senza senso, ma lo sapete, lui è un felino ignorante

Da qui… le rivelazioni si espanderanno a tutto il pianeta. Rivelazioni di ogni genere. E il collettivo, piano piano, inizierà a vedere e comprendere. Perché cercare la verità e andare a fondo, in ogni settore, sarà l’esigenza prioritaria di ogni persona.
Ed è esattamente in questo modo che avvengono i grandi Passaggi Vibrazionali.

Va bene. aspettiamo i "passaggi vibrazionali" ed andiamo oltre.

Rimaniamo su fisica nientistica per vedere un prezioso testo opera di valdo cowboy:

I Distruttori della nostra Preziosa Energia

Vediamo chi sono questi distruttori e cosa combinano

Ogni piccola e insignificante cosa che facciamo, ogni cosa che diciamo e pensiamo, può essere fatta con modalità e stili diversi, con criteri conservativi o dispersivi di spesa nervosa.
Basta infatti una tensione continuata, uno spavento forte, uno shock emotivo, uno scatto di rabbia, un forte sentimento interno represso, il timore di dover pagare troppe tasse, le paure per una interrogazione a scuola, la gelosia e l’invidia e l’odio nei riguardi di qualcuno, per scaricare quasi totalmente la nostra “batteria” e renderci deboli come degli stracci.
Ma i guai non finiscono lì. La primissima conseguenza di un indebolimento nervoso, di una enervazione, è un brusco rallentamento e uno stop temporaneo delle procedure di eliminazione metabolico-cellulare, di eliminazione dei nostri rifiuti interni. Il che significa intossicazione generale!
È un po’ come cadere dalla padella nella brace. Perché quando la magica situazione di salute e di equilibrio viene alterata, rotoliamo giù rovinosamente da un gradino all’altro fino al pianerottolo sottostante, passando da una complicazione all’altra.
Per questi motivi, serve una forte determinazione a preservare la nostra salute, e a non scherzare col fuoco dell’indebolimento.

Cosa sarà che distrugge la nostra "preziosa energia"?

Occasioni per indebolirsi, anche di tipo non psicologico, ce ne sono a bizzeffe nel corso della giornata:
– uno sbalzo termico,
– l’entrare dalla temperatura calda esterna in un ambiente ad aria condizionata,
– lo stare a lungo sotto la doccia fino al punto di rabbrividire,
pasteggiare con cibi che il nostro corpo non è in grado di digerire e assimilare agevolmente,
bere sostanze proibite tipo caffè, tè, alcolici,
– inalare irresponsabilmente il nostro sistema pneumatico non con fresca aria pura ma con micidiali fumi attivi o passivi di sigarette.
Tutte queste cose non sono altro che pesanti distruttori della nostra preziosa energia, del nostro equilibrio nervoso!
Le sostanze stimolanti e i cibi stimolanti cui qualcuno ricorre per recuperare, danno un sollievo temporaneo, ma sono la peggior cosa che si possa fare, in quanto aggravano ulteriormente il problema.

Come commentare queste preziose informazioni? Piratina suggerisce: un mucchio di frottole. A proposito del sito su cui compaiono questi lavori Kaiser si pone una domanda:

Perché questo sito si chiama fisica quantistica quando di fisica, classica, relativistica o quantistica non si trova traccia? A voi lettori trovare una risposta.

Sprofondiamo nei gironi infernali con disinformazione (nome quanto mai appropriato secondo i felini):
Hollywood: fucina satanica del controllo sociale! Le major e i fabbricanti di sogni

Opera di marcello pamio, vediamo cosa racconta della satanica Hollywood

La potentissima industria cinematografica è rappresentata da pochi conglomerati tutti interconnessi tra loro, in quanto tutti controllati dai medesimi gruppi finanziari!
Sono le major: Paramount (Viacom), Time-Warner, MGM (Amazon), Twentieth Century-Fox (Disney), Universal (Comcast), Columbia (Sony) e Walt Disney.
Tutte le società sono state fondate da ashkenaziti e sono attualmente gestite dal medesimo gruppo!
Il motivo è semplice: controllare i sogni dei subumani, cioè della mandria, per i gli “Illusionisti” è basilare!
Segue un'analisi della storia delle principali major, saltiamo ed andiamo alla conclusione. Kaiser ci fa notare che tra le società fondate dagli "ashkenaziti" c'è anche la Sony, stranamente noi, male informati, credevamo che fosse stata fondata da giapponesi

All’inizio i padroni degli oligopoli multimediali erano i grandi imperi finanziari, quali Rockefeller, Morgan e Kuhn, Loeb & Co. e pochissimi altri.
La nascita dei colossi è stata permessa dalle banche d’affari dell’epoca: Baring, Lazard, Erlanger, Warburg, Schroder, Seligman, Speyer, Mirabaud, Mallet, e soprattutto Rothschild e Morgan. Di queste 12 banche, ben 9 erano di proprietà ashkenazita, e se teniamo conto che Morgan era un agente americano dei Rothschild, il numero sale a 10!
Queste case controllano Hollywood, sede satanica del controllo sociale. Sono nate con i soldi delle banche ashkenazite e da imprenditori ashkenaziti: Paramount (Zukor), Warner Bros (Warner), Loew-MGM (Mayer), Twentieth Century-Fox (William Fox), Universal (Laemmle), Columbia (F.lli Cohen).

Oggi grazie a fusioni, le banche e gli istituti finanziari sono in numero ancora più inferiore.
Mostri come The Vanguard Group, BlackRock e State Street Corporation sono dietro le principali corporation del pianeta e non solo dell’intrattenimento. Avrete capito che a certi livelli non esiste la concorrenza...
Aveva ragione da vendere il registra Frank Capra quando disse che “al giorno d’oggi sei produttori decidono in merito al novanta per cento delle sceneggiature e montano il novanta per cento dei film”. Oggi il numero dei controllori si è ridotto...
Tratto dal bellissimo libro: "Trafficanti di sogni: Hollywood, creatura ebraica", di Gianantonio Valli, edizioni Effepi

C'è anche una marchetta  per il libro di gianantonio valli, autore di libri in cui accusava gli ebrei di tutti i mali del mondo (sembra sia morto suicida nel 2015).

Qui da noi, nonostante sia iniziato l'inverno, non fa molto freddo, in Antartide è cominciata l'estate, quindi deve fare caldissimo...è il caso di vedere cosa ci racconta italia foto show:
Ci sono enormi piramidi antiche in Antartide? postato su28/12/2022 di EraOfLight 
Non è una cosa nuova, miagola Kaiser, Proviamo a vedere qualche pezzo e godiamoci il magnifico uso della lingua italiana. 
L'Antartide era calda e a misura d'uomo in passato. Negli ultimi 12 mila anni, migliaia e migliaiadi tonnellate hanno ricoperto la terra di ghiaccio, portando gli esperti a ritenere che ci siano prove.
Secondo le nostre fonti, tali prove erano state precedentemente trovate in piramidi molto più antiche di quelle egiziane.
Ve l'abbiamo detto no che l'uso della lingua italiana è magnifico

Sono state sostenute teorie di lunga data su strutture antiche, che potrebbero essere create dall'uomo, che si trovano in luoghi remoti e inaccessibili. L'Antartide è l'esempio migliore.
Le piramidi egiziane sono un esempio di grandi strutture artificiali che sono lussuose. Quando questi monumenti furono costruiti più di quattromila anni fa, l'Egitto era una delle civiltà più ricche del mondo.
Una delle meraviglie originali del mondo è la Grande Piramide di Giza. Sappiamo tutti delle piramidi d'Egitto, ma che ne dici di quelle trovate in Antartide? L'Antartide ha un ghiaccio spesso il 98 percento.(il 98% di che cosa?) È il quinto continente più grande. Le temperature sono fino a -89C (-128F).

Sempre chiarissimo, dice Piratina 

L'Antartide è la patria degli scienziati. Tranne se conti i pinguini. Sebbene una nave da crociera possa trasportare persone lì per alcuni giorni, non è possibile per gli esseri umani vivere lì senza attrezzature speciali e molto più sforzo. Il cibo è molto limitato e c'è pochissimo verde.
Tutte le altre cose, inclusi vestiti, cibo, materiali da costruzione, medicine e carburante devono essere spedite. Non si dice spesso che l'Antartide sia stata sotto il ghiaccio per più di mille anni.
Le piramidi sono state scoperte solo di recente da scienziati americani ed europei. Due di loro sono stati trovati 16 km nell'entroterra e uno era più vicino alla costa.
Gli scienziati li hanno confrontati con le piramidi egizie. Si tratta di una scoperta significativa che è stata tenuta nell'ombra dai media, a causa delle possibili conseguenze della sua divulgazione.
Le piramidi trovate in Antartide sono antecedenti alla storia documentata. Sebbene non siano stati segnalati, si stanno diffondendo voci sulla loro esistenza. Queste strutture incuriosiscono sia gli accademici che gli ufologi. Ci sono molte teorie per spiegare le formazioni antartiche
La base militare segreta ospitava alieni che hanno accesso ad antiche civiltà. (Con la tecnologia più avanzata). Altri sentono di essersi formati naturalmente.
Non ci sono informazioni per convalidare o rifiutare queste affermazioni in questo momento, ma se X-Files ci ha insegnato qualcosa, è che "la verità è là fuori". Queste piramidi possono essere viste in numerose foto dall'Antartide.

Questa storia delle piramidi che, dalle foto, sembrano essere nient'altro che montagne circola da un pezzo, e circolerà ancora, l'autore ha imparato qualcosa da X-files...

Concludiamo in bellezza rompendo le scatole a Nikola, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Si tratta, a giudizio felino, di una raccolta di frottole già sentite 
Si è sempre creduto che in ogni generazione vengano inviate sulla Terra determinate anime, nate con destinatari di conoscenze superiori, destinate a portare l’umanità a un nuovo livello di sviluppo.
Il 7 gennaio 1943, Nikola Tesla morì di infarto al 33° piano del New Yorker Hotel. Poche ore dopo il ritrovamento del suo corpo, suo nipote arrivò nella stanza 3327 e scoprì che il corpo di Tesla, così come i suoi disegni e appunti, erano già stati presi.
Questa storia del sedicente nipote di Tesla circola da anni. Quanto al fatto che gli appunti siano stati presi, ma poi restituiti, ha forse qualcosa a che fare col fatto che nel 1943 era in corso una cosetta che va sotto il nome di seconda guerra mondiale, sembra naturale che le autorità americane abbiano voluto accertarsi che eventuali spie non potessero impadronirsi di appunti che potevano contenere materiale utilizzabile per gli armamenti
Ci sono accuse secondo cui sono stati sequestrati dall’FBI e rapidamente classificati come “segretissimo”. La versione ufficiale dice che non è stato trovato nulla di significativo.
Nuove scoperte di ricercatori indipendenti affermano che i documenti contenevano un piano segreto per lo sviluppo della civiltà.
A beh, dice Kaiser, se ci sono le scoperte di "ricercatori indipendenti"...

Tesla è nato in un momento che coincide con un’antica profezia cabalistica. Secondo lui, le porte della saggezza si apriranno sulla Terra e l’umanità troverà i suoi leader. E chi è nato in quel momento? Nikola Tesla e Albert Einstein.
Ma c’è qualcosa al di là delle profezie e delle voci relative a Nikola Tesla e alla sua conoscenza?
Nel corso della storia, ci sono stati diversi profeti e scienziati che hanno influenzato l’evoluzione dell’umanità.
Esempi degni di nota sono Galileo, Copernico, da Vinci, Einstein e Tesla che rientrano sicuramente in questa categoria. Tutti loro sono associati al rilascio di energia da una conoscenza sconosciuta, cosa attualmente impossibile, poiché sono nati con una normale mente umana.
Gli scienziati coinvolti nei progetti di Tesla credono che fosse una specie di successore umano. Molti suggeriscono addirittura che Nikola Tesla abbia ricevuto la sua conoscenza da forze soprannaturali, che lo hanno aiutato a sviluppare le sue incredibili capacità e fare scoperte che illuminano il mondo di oggi.
Nikola Tesla sapeva che esiste una base nell’universo che tutta l’umanità può usare, a condizione che sappia sintonizzare correttamente i propri sensi.
Lo scienziato credeva nelle leggende sulle torri che trasmettevano energia. Uno di questi esempi sono gli antichi obelischi che troviamo in tutto il mondo. Secondo alcuni esperti, un tempo erano collegati e utilizzavano il campo magnetico terrestre.

C'è anche questa "antica profezia cabalistica" osserva Piratina. Vediamo la conclusione

Improvvisamente Tesla cambiò e iniziò a dire che gli atomi sono come i sistemi solari (cosa non vera, la meccanica quantistica spiega le cose in altro modo) e che la luce può funzionare sia come onda che come particella.
Secondo alcune teorie del complotto, Einstein è stato utilizzato da altri alieni, ma ha vinto un premio Nobel per la stessa idea. Bohr e Rutherford ricevettero anche il Premio Nobel per aver scoperto che gli atomi sono come piccoli sistemi solari. (Einstein ricevette il Nobel pe ril suo lavoro sull'effetto fotoelettrico)
Tuttavia Tesla non ha mai ricevuto alcun riconoscimento o premio per esattamente la stessa scoperta fatta in una fase precedente.
Secondo alcuni ricercatori, l’atteggiamento ingiusto dei medici nei suoi confronti è spiegato dalla sua passione per gli alieni. Semplicemente non era il tipo di scienziato che permetteva il controllo esterno, il che lo metteva a disagio per il governo e le agenzie segrete.
La conoscenza di Nikola Tesla era semplicemente molto avanti rispetto ai suoi tempi e il suo modo di pensare era molto anticonvenzionale. Ecco perché molte delle sue scoperte non solo furono ignorate, ma anche respinte. Senza Nikola Tesla il nostro mondo non sarebbe così sviluppato come lo conosciamo oggi, ma se le sue invenzioni nascoste fossero accettate e rivelate al pubblico chissà dove sarebbe oggi l’umanità.

Il tutto è malamente tradotto da anomalien, sito che secondo i felini è proprio anomalo. Chissà cosa penserebbe Tesla di tutte le cose che gli attribuiscono.

Bene, anche quest'ultimo post del 2022 è finito, vi raccomandiamo di non esagerare stasera con cibi e bevande e mettiamo in moto la parata finale. 

Il komandante ci fa sapere che sono due anni che lui è "off grid"... Ma ha un generatore elettrogeno...

Non ha contratti energetici in essere...Secondo quel maligno di Kaiser i contratti sono a nome del pro fesso re acconguagliato, è lui che paga le bollette.

Un commento sul blog del komandante. Decidete voi cosa pensare.

Le famigerate scie chimiche, sardegna today riporta le informazioni del "superdocumentato giornalista gianni lannes". Chissà, si chiede Piratina, come la prenderebbe il komandante a non venir nominato. Pregevole il commento dell'altissima commissarissima.

Sempre lei, i felini non capiscono il legame tra la presentazione e la notizia.

Intanto c'è chi propone per il 2023 di occupare gli aeroporti...

Ancora proposte di lotta.

Scoperte scientifiche, la gente che è a contatto con l'uranio non muore di COVID. Approviamo il commento.

La cosmologia...interessante il commento di giuseppe.

La valutazione del 2022 del traduttore di ashtar sheran...

I novax si autoesaltano: sono lupi, leoni, tigri...

Un esemplare di leone da tastiera.


 I timori di uno che ha il "sangue puro". Il cervello invece...dice Piratina.

Il noto ex senatore si fa blastare un'altra volta.

Infine attenti a voi peccatori digitali, la fine è vicina! Kaiser chiede: con quale mezzo non digitale comunica questo?


Nessun commento:

Posta un commento