privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 16 dicembre 2022

Notizie straordinarie!!!

 Idrofobi lettori, piove, sembra che il tempo stia cercando di rimediare alla siccità estiva con abbondanti piogge invernali...Piratina e Kaiser continuano a non apprezzare la pioggia, si sa che i gatti adorano l'acqua. In ogni caso eccoci qui con un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.

Giovedì 15 donaldone aveva annunciato un "importante annuncio" vediamo cosa ha detto:
Vediamo cosa ci racconta il post, cercate di non ridere sguaiatamente come stanno facendo i felini 

ANNUNCIO IMPORTANTE! La mia collezione ufficiale di figurine digitali di Donald Trump è qui! Queste figurine in edizione limitata raffigurano la mia vita e la mia carriera con un’arte straordinaria. Collezionate tutte le vostre figurine digitali preferite di Trump, molto simili alle figurine da baseball, ma, si spera, molto più eccitanti.

Pensate, ha fatto stampare nientemeno che una serie di figurine dedicate a lui!!!!

Sotto l’annuncio c’era una foto di quella che sembra essere una delle figurine in questione, con Trump vestito in una tuta rossa da supereroe e il numero 45 sui bicipiti e sugli stivali (Trump è stato il 45esimo presidente degli Stati Uniti). Le figurine «costano solo 99 dollari ciascuna» e «sarebbero un ottimo regalo di Natale», ha detto Trump, aggiungendo di affrettarsi a comprarle perché «finiranno, credo, molto velocemente»

Solo 99 dollari a figurina!!! Un affare, chi non le vorrebbe per Natale. Ci sarebbe una spiegazione

Trump è attualmente coinvolto in una ventina di procedimenti giudiziari che riguardano vari reati, tra cui violenza sessuale, diffamazione, interferenze elettorali durante le elezioni presidenziali del 2020, vari casi di evasione fiscale e frode. I suoi affari sono da tempo in crisi, e il suo bisogno di fondi è molto aumentato anche per i rischi legali che corre. Molti hanno collegato un’iniziativa come quella della collezione di figurine proprio alle sue crescenti necessità economiche.

Insomma può darsi che stia cercando di raccattare un po' di soldi. 

Occupiamoci della salute, vediamo cosa troviamo di bello (di bello niente, dice Kaiser) su italia foto show:
Med Beds – Guarigione completa con tecnologie di guarigione quantistica Medea Greere

Questa storia dei med bed va avanti da un po' il sospetto dei felini è che sotto ci sia qualcuno che ci guadagna
Il mondo sta per compiere un gigantesco salto quantico nella rivoluzionaria "New Age" dei sistemi tecnologici di guarigione che diventeranno parte integrante della trasformazione del modo in cui le nostre comunità mediche tradizionali guariscono e curano le masse con energie di uso plasmatico e frequenze di guarigione.
Riesci a immaginare che a un certo punto nel futuro del mondo gli ospedali giocheranno un ruolo molto diverso, saranno fortificati con molti dispositivi unici di tecnologia quantistica; laser e letti Med; Big Pharma sarà sradicato; questa tecnologia futuristica promuoverà la longevità e l'umanità sarà libera dalle masse che soffrono di ictus, malattie cardiache e molte altre malattie che contribuiscono ai mali della cattiva salute.
La terza principale causa di morte⏤sono le degenze e le procedure ospedaliere, e molte sono ingiustificate.

Naturalmente si tratta di qualcosa di "quantico", questa parola è come il prezzemolo, dice Piratina

Senza dubbio, questa è sicuramente una delle tecnologie più profonde e si dice che sia stata utilizzata nel programma spaziale segreto per oltre 80 anni; immagina l'assistenza sanitaria e il mantenimento così avanzati da poter far tornare indietro le lancette del tempo cancellando il fisico; cicatrici mentali ed emotive e battaglie dei traumi quotidiani della vita e del processo di invecchiamento attraverso le tecnologie della guarigione in frequenza e dei dispositivi quantistici.

Insiste con i "dispositivi quantistici"

Arriveranno in un futuro molto prossimo, anche se le date esatte non sono state ancora rilasciate. Tesla Technologies e Jarad Rand sono le due forze principali dietro i Med Beds e hanno affermato che il lasso di tempo delle nostre capacità di utilizzare questi moderni dispositivi di guarigione "Fountain of Youth" basati sull'energia gratuita potrebbe iniziare con il lancio già alla fine del 2021. Stime più disastrose dicono che potrebbero volerci fino a dieci anni, a seconda dell'ambiente della società.
Così strabilianti sono questi progressi medici che possono far ricrescere arti e organi mancanti in poche ore. Le tecnologie mediche avanzate ringiovaniscono letteralmente il DNA, l'RNA, le cellule, i muscoli, i legamenti, le ossa, gli organi, i sensi e i sistemi all'interno del corpo umano.
I letti Med sono la destinazione della salute e del benessere perfetti e la civiltà come la conosciamo ora è all'interno di quel viaggio.

Non potevano non tirar fuori Tesla...ma poi il lancio doveva iniziare alla fine del 2021, sono in ritardo di un anno.

Il 14 giugno 2020 il presidente Donald Trump ha dichiarato alla nazione:
"entro un anno circa quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete".

Ogni città avrà molti letti medici e camere Tesla in grado di curare e riparare il DNA oltre a curare tutti i disturbi. Come la regressione dell'età, fino a 30 anni.
Niente più cancro, autismo, Alzheimer, fibromialgia (fi·bro·my·al·gi·a) una condizione che causa dolori articolari in tutto il corpo, problemi di sonno, stanchezza e spesso disagio emotivo e mentale e molte altre carenze.
PIÙ IMPORTANTE! PUOI CONTARE SUL PRESIDENTE TRUMP NON PERDERE LA TUA OCCASIONE D'ORO! 
C'è di mezzo anche ciuffettone. Noi questa "occasione d'oro" la perdiamo volentieri. Saltiamo alla conclusione

Prima che il dispiegamento di Med Beds incontri l'arrivo del mondo, è necessario istituire squadre di tecnologia e produzione addestrate per tenere il passo con l'offerta mondiale nella creazione e infrastruttura insieme all'ambiente delle forze armate della società dissipate per prevenire l'avidità e il controllo futuri.
La società, come sappiamo, vuole tutte le cose buone ieri, mai nell'esistenza dell'umanità, siamo stati benedetti con la notizia di tali miracolosi progressi medici; attualmente siamo seduti all'orizzonte di un domani illimitato e creativo; impariamo dalla storia e proteggiamo il potere del destino da coloro che hanno distrutto le frange del nostro passato.
"Se vuoi scoprire i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione." Nicola Tesla

Ecco, tirano fuori nuovamente Nikola. Secondo Kaiser il discorso è piuttosto sconnesso, forse sarà la traduzione. 

Continuiamo ad occuparci di medicina, vediamo cosa ci presenta wlady:
Opera del dottore roberto slaviero del celebre "centro olistico altra pusteria". I felini trovano il discorso piuttosto incoerente. Comincia parlando del viaggio di Magellano attorno al mondo, poi parte con le considerazioni mediche

Chiodi di garofano e noce moscata, erano soprattutto queste due, le spezie più ricercate dagli europei.
Spezie con grandi proprietà medicinali ed al tempo, per fortuna, non esistevano ancora le Big Pharma odierne.
(e si moriva allegramente...)
Le Big Ph negli ultimi periodi pensano più a lucrare, con farmaci anche privi di sicurezza, che a ricercare farmaci per il benessere della persona.
Sono state avviluppate dalla finanza borsistica e pensano solo ai profitti a qualsiasi prezzo, vedi non ultimo gli scandali
Oms e sieri anti covid.
Adesso c’è una sindrome influenzale in corso e dicono ancora di andare a vaccinarsi;
NON SI VACCINA MAI DURANTE LE EPIDEMIE
PRIMA REGOLA DELLA MICROBIOLOGIA (chissà quale microbiologia avrà studiato...)
Ignoranti, anzi lo sapete benissimo…
Hanno fatto un tal casino coi sieri magici, che molte persone hanno il sistema immune spezzato e si beccano qualsiasi variante microbica e virale.
L’Europa del 1500 ricercava e commerciava spezie con l’Oriente, i veneziani attraverso il Medio Oriente e spagnoli e portoghesi via mare. 

Saltiamo oltre

Solidarietà, solidarietà…cosi affossano le economie a loro scomode.
Non parliamo dello scandalo del fallimento della piattaforma cripto Ftx (100 miliardi), vicina ai Dem Usa: soldi in nero con cui probabilmente, venivano finanziate, tra le altre, operazioni di brogli elettorali, quali elezioni Usa 2020 e non da ultimo, Brasile 2022.
Il conteggio dei voti elettronici si ferma e quando riparte, il candidato che era in testa retrocede…

Uno schifo assoluto, dove per soldi, chi è preposto ai controlli, si svende all’Internazionale della corruzione e ai ladri della tassazione per fini criminali.

Salta fuori anche la storia dei brogli elettorali nel 2020

E che dire dei falsi viaggi spaziali?
Chiedete ai contribuenti americani quanti soldi si
pappa la Nasa?!
Mi pare che l’ultima foto “coglionata” del razzo Artemis che passa vicino alla Luna,
sia uguale al poster del Film Hollywoodiano Apollo 13…
La gente si beve ancora ste pagliacciate…

Il chiodo di garofano è un grande anestetico locale, usato soprattutto per il mal di denti…bello rigido e tagliente nella sua struttura legnosa; sapete, sapienti comandanti europei e planetari, dove dovreste mettervelo…
Ed invece di usare la Noce moscata, vi consiglio un’altra noce…La Nux vomica … un po' di stricnina non vi farebbe male
Come ci avete insegnato, le sperimentazioni, prima di farle su larga scala, andrebbero provate su persone consenzienti quali potreste essere voi.

Abbiamo già detto che ci sembra una cosa incoerente... Vediamo la conclusione

Come potete capire la fine della nostra civiltà è sempre più prossima! (sì, con tutti i ciarlatani che ci sono...)
E non abbiamo neanche le lance e le frecce per farli fuori…
“Io non so ben ridir com’i’v’intrai,
tant’era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai”.
Appunto, grazie Dante Alighieri.
La via della verità fu abbandonata per il troppo sonno.

Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il vostro Signore verrà
Mt 24,42 

Tira fuori anche Dante ed il Vangelo. Opinione felina: gli affari olistici non debbono andare bene.

Tiriamoci su il morale con una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:
Canalizza anne givaudan, vediamo cosa le hanno raccontato i galattici (Ma non potrebbero pensare alle galassie loro, dice Piratina)
Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno vi salutiamo.
Vorremmo con questo contatto potervi affermare che tutto sarà presto finito e dirvi che un altro mondo è attivo… Eppure, come darvi una data per la fine degli eventi che sconvolgono il vostro mondo, quando questa fine dipende essenzialmente da voi.
Non siete stufi di stare in mezzo a una matrice che vi soffoca? (noi siamo stufi di vedere sempre nuova fuffa, nuova per modo di dire dato che la maggior parte è una ripetizione di roba già sentita) Sappiamo, sentiamo, quanto desideriate un altro mondo, ciononostante siete voi i creatori di questo nuovo mondo e lo dimenticate troppo spesso. Creare una nuova Terra non è per nulla fuori dalla vostra portata, siatene certi.
I nostri fratelli e sorelle dell’ombra vacillano e temono il vostro risveglio, è per questo che accentuano la loro azione. Non vi nasconderemo che i prossimi mesi saranno caotici per il mondo e sconvolgeranno le strutture in apparenza più solide.
Non abbiatene paura! Qualunque sia la natura dei cambiamenti, essi mettono in luce le aberrazioni e le inumanità che da troppo tempo regnano ancora sul pianeta Terra. La confusione pervade il vostro mondo, eppure è un segno dell’arrivo di un mondo diverso. L’ombra è al servizio della luce, lo sapete, l’avete forse dimenticato?

Non temete nessuna guerra nucleare, i nostri fratelli e sorelle del vostro sistema solare non lo permetteranno. La guerra più subdola, al momento, è quella delle onde, ma ancora una volta vi aiuteremo a trovare il modo per aumentare sufficientemente il vostro stato vibratorio in modo da non esserne colpiti.
Per questo è necessario pulire il vostro corpo fisico e i vostri corpi sottili. Esercitatevi a non giudicare. Questo non significa “cancellare ogni opinione”, cercate ciò che realmente significa e praticate. Se lo fate per almeno un mese, saremmo sorpresi se non sentirete alcun cambiamento che sia fisico o vibratorio. (cosa vorrà dire questa roba?)
Almeno ci assicurano che non ci sarà la guerra nucleare ci sono "i nostri fratelli e sorelle" del sistema solare che non lo permetteranno
Lasciate che il vecchio si decomponga, lasciate andare ciò che non vi appartiene più, gli ultimi sussulti del vecchio mondo appariranno presto agli occhi di tutti. Nessuno potrà più negare la vita sugli altri pianeti.
Vi invitiamo a dispiegare finalmente le vostre ali, anche se vi sembrano ancora pesanti e poco abili… Fate ciò che potete e sappiate che in voi regna una forza invincibile; non abbiate nessuna paura e il mondo cambierà.

Il popolo di Terra è coraggioso e potente. Che non sprofondi nella paura. Siate dei portatori di fiaccole per illuminare la notte e, soprattutto, rispettate le scelte, le volontà diverse dalle vostre. Prendetevi cura di voi stessi, perché il vostro benessere si rifletterà su coloro che vi circondano.
Siate centrati e certi che vi amiamo. Vi salutiamo. (speriamo che vi togliate dai piedi)
Il tutto proviene dal sito anne givaudan et antoine achram, dove potete trovare vendita di libri e CD ed invito ad abbonarsi alla newsletter. 
È un periodo in cui i viaggiatori del tempo imperversano, vediamone uno su hack the brain:
Vediamo questo "messaggio sinistro", Kaiser chiede: come mai non c'è mai un messaggio destro?
Un uomo che sostiene di aver lavorato per il governo britannico più di un decennio fa ha pubblicato un video su YouTube affermando di essere stato inviato all’anno 8973 in una macchina del tempo, in quello che chiama un programma segreto.
Nella sorprendente ammissione, ha anche rivelato la data in cui questa tecnologia avanzata per i viaggi nel tempo verrà rilasciata al pubblico, e secondo lui mancano solo dieci anni.
William Taylor, che ha affermato di aver lavorato nell’intelligence britannica nei primi anni 2000, ha detto di aver sperimentato la vita sulla terra tra migliaia di anni quando è stato inviato per saperne di più sul futuro.

Ciò che sosteneva di aver trovato era una “utopia”, senza malattia, morte o crimine.
“Gli umani erano scomparsi e sostituiti da ibridi uomo-robot, ma la Terra esisteva ancora, ed è uno dei tanti pianeti che questi esseri avevano colonizzato nel tentativo di trovare più spazio.”
Taylor insiste sul fatto che il governo ha molta tecnologia avanzata che viene tenuta segreta al pubblico, ma ammette che parte di essa sarà rilasciata al pubblico entro il 2028, tra un decennio.
Parlando con Apex TV, Taylor ha dichiarato: “È ora di dire finalmente la verità, è ora di dire al pubblico la verità. È tempo di dire a chi sta guardando fuori la verità”.
“Lavoravo per il governo britannico. Mi dispiace così tanto di non aver detto alla mia famiglia quello che ho fatto. Ho vissuto una bugia per molto tempo. Ci sono molte tecnologie avanzate che sono tenute segrete, mi perseguiteranno per aver realizzato questo video. Mi espongo a un grande rischio dicendo la verità”.
Taylor ha asserito di essere un impiegato della “British Intelligence Agency”, che è il luogo in cui ha sperimentato il viaggio nel tempo “con i propri occhi”. Ha detto che il viaggio nel tempo non è un fenomeno nuovo, e in realtà era già stato realizzato con successo nel 1981.
Oh, tutti che lavorano per programmi segreti... Vediamo cos'altro racconta william taylor (come tutti i viaggiatori nel tempo ha lavorato in un programma segreto)
Ci sono stati tentativi di spostare il mondo intero su un’altra linea temporale e cambiare certe cose “, ha affermato Taylor.
Ha poi detto alla telecamera che il motivo per cui esiste questa tecnologia è perché ci sono stati diversi insabbiamenti di veicoli spaziali alieni precipitati.
Taylor ha affermato che gli ingegneri sono stati in grado di scoprire, all’interno del velivolo, la tecnologia avanzata necessaria per viaggiare nel tempo, attraverso le dimensioni e diventare invisibili.

La sua missione finale, prima di essere “rilasciato” dalla British Intelligence Agency, era di viaggiare fino all’anno 8973, perché i calcoli presumibilmente suggerivano che questo sarebbe stato il momento in cui umani e tecnologia si sarebbero completamente fusi in uno.
Taylor ha ricordato: “Ho visto la luce guardare attraverso la finestra della macchina del tempo. Era molto luminoso. Ho guardato in basso e ho visto l’erba verde e, sopra, il cielo blu. “Sembrava di essere in un parco con degli alberi.”
Ha detto che le persone “sembravano diverse”, ed erano alte e magre, con grandi teste e grandi occhi. Taylor in seguito ha affermato di essersi avvicinata a un gruppo di persone e di aver chiesto che anno fosse davvero.
“Una donna ha risposto ‘Sei nell’anno 8.793.’ A tutti sembrava del tutto normale incontrare un viaggiatore nel tempo “, ha detto. (Non è chiaro se Taylor abbia commesso un errore nel recitare l’anno a questo punto, avendo affermato che sarebbe stato inviato a 8.973.) Ha continuato: “Ho detto loro che era del 2005 e sembravano tutti completamente obsoleti”.
Non è molto chiaro. Piratina chiede: cosa significa "sembravano tutti completamente obsoleti"? Mah, ci lavoreremo sopra. Per chiudere in bellezza c'è il consueto video, da apexTv, risale a 4 anni fa.
Dato che siamo su hack the brain restiamoci per vedere un articolo dedicato agli alieni e alle basi segrete:
Non sono grosse novità
Per anni si è speculato su cosa fosse custodito all’interno di questo Hangar o complesso di massima sicurezza.
Arrivando a causare un’incredibile preoccupazione tra la popolazione come incertezza su ciò che potrebbe essere ciò che i governi e queste presunte entità extraterrestri stanno combinando.
Il ricercatore Phil Schneider suscitò molte polemiche con le sue affermazioni sugli extraterrestri, e in particolare ciò che commentò su un essere chiamato Valiant Thor in una conferenza nel lontano 1995, dove assicurò che mentre lavorava in operazioni segrete del governo, si incontrò con il già citato Valiant.
“Il valoroso Thor sembra umano, ma presenta alcune importanti differenze fisiologiche, e soprattutto viene da Venere. Presumibilmente ha lavorato per il governo degli Stati Uniti dal ’37“.

Ritroviamo una vecchia conoscenza: phil schneider, specialista in basi sotterranee, e il il venusiano valiant thor, vediamo cos'altro ci raccontano

Almeno questa è la storia raccontata da Schneider, un geologo e ingegnere che ha affermato di avere un’autorizzazione di sicurezza di livello 1 su progetti governativi segreti. Ha contribuito a costruire basi militari sotterranee e ha lavorato nella famosa base dell’Area 51. (anche lui...quest'area51 deve essere affollata)
“È arrivato nel 1937, ma negli anni ’50 ha lasciato la Terra con la sua astronave”, ha scritto Frank E. Stranges.
“Thor era alto circa 2 metri, aveva capelli castani, occhi chiari e sei dita per mano. Aveva circa 500 anni, aveva un QI di 1.200 e aveva un sistema sanguigno come quello di un polpo. Ma la cosa più sorprendente era che sapeva parlare circa 100 lingue”.
Ci sono pochi nell’esercito che hanno parlato di alieni in modo così esplicito come Schneider. Ma ci sono anche molti che hanno creduto in Schneider dopo aver visto i suoi video, visto che Gordon Duff lo ha definito un “Real Popularizer of the UFO Phenomenon” ha detto in un’edizione della rivista americana ‘Veterans Today’.
Purtroppo, Schneider è stato trovato morto nel suo appartamento il 17 gennaio 1996 in circostanze sospette. Molti credono che sia stato assassinato nonostante sia stato pubblicato che si trattava di un suicidio.
Naturalmente non può mancare il video. I felini dicono che l'approvazione di gordon duff fuff è una prova certa che si tratta di fuffa allo stato puro.
Il brutto tempo ci ha fatti diventare malvagi, invece di solito siamo buonissimi, perciò vi presentiamo questo post di toba60:
Vediamo in quale inferno si trova

Come sapete ci sono molte categorie lavorative ed ognuna ha i suoi inconvenienti, se svolgi una qualsiasi attività come dipendente sai che ti devi adeguare a determinate regole che spesso comportano la mancata libertà di dire e fare determinate cose che possano influire negativamente sul lavoro, la cosa può non piacere ma ci si deve purtroppo adeguare ad una realtà che impone un determinato modo di comportarsi.
Un Blogger, nella giusta misura naturalmente, è svincolato da tutte queste regole ferree che la società impone e dovrebbe essere libero di esprimere liberamente le proprie idee ed il proprio pensiero agendo poi totalmente sgravato da ogni ingerenza che limiti la propria autonomia.
La linea di demarcazione che separa l’illecito dal lecito per chi fa questo lavoro diventa una questione squisitamente legata ai contenuti, che però badate bene nel mondo dell’informazione sono variabili e indefinibili per natura, l’ipocrisia editoriale cosi come nella vita quotidiana rientra essa stessa in quello che è un normale stato di cose che nei secoli non è mai stato messo in discussione e che si dava per scontato, per cui la liceità di stabilire cosa e giusto o sbagliato lo stabilisce colui che usufruisce di un determinato servizio che può scartare o prendere in considerazione……. e nessun altro. 

Potremmo anche sbagliarci ma da quello che abbiamo visto dell'opera di toba non ci sembra che sia vittima di nessuna censura

I vaccini che stanno uccidendo adesso milioni di persone sono frutto di quella informazione che tutti hanno fatto propria secondo il principio che questa era la verità assoluta e rientra in quella che chiamano libera espressione e chi ne contestava la sua efficacia avrebbe dovuto avere in teoria lo stesso diritto a godere di questa sua prerogativa.
Tutto viene in questo momento veicolato in termini dettati dal principio secondo il quale una notizia sia più o meno conveniente per dare continuità ad un determinato stato di cose che di questi tempi significa purtroppo incedere verso una democratica dittatura.
Il libro ”Essere blogger al Tempo della Censura” da me scritto è un monito a considerare tutte le variabili che se non prese per tempo possono creare la totale distruzione del genere umano per come lo abbiamo concepito nei secoli e porsi le giuste domande per una autonoma presa di coscienza che possa mettere in condizione ognuno di voi di operare le scelte giuste.
La prima parte descrive la mia storia dagli inizi della rete con tutte le sue vicissitudini sino ai giorni nostri, ho volutamente evitato tutti quegli inutili e voluminosi resoconti bibliografici che potete seguire in totale autonomia attraverso gli editoriali del portale, per rendere fruibile ad ognuno di voi l’essenza di quello che per una mia esperienza personale ritengo utile conoscere per sfruttare in modo propositivo uno strumento che se male utilizzato si ritorce contro come un boomerang.

Ecco, ha scritto un libro, è pieno di gente che scrive liberi con poco rispetto per gli alberi che vengono tagliati per produrre la carta. Il "libro" è disponibile su Amazon a soli 17,16 €, la presentazione: "È un libro fondamentale per comprendere una realtà che sfugge alla comprensione di una società in balia di una disinformazione Globale che ha fatto presa su un vasto numero di persone in tutto il pienata, scritto scritto da uno dei più' spregiudicati Blogger nel mondo della rete.". Secondo quel maligno di Kaiser se la deve essere scritta da solo

Ritengo di aver scritto un libro utile e fondamentale che può aiutare molti di voi a non cadere nei consueti paradigmi che la società oggi ha stabilito e sono sicuro che più di qualcuno tornerà su alcuni punti una volta terminata la lettura perché non potranno rimanere in sospeso al suo passaggio.
Io vivo di questo, le donazioni sono fondamentali e l’acquisto del libro consente me di poter dare seguito ad un lavoro che negli anni ha tenuto compagnia a milioni di persone li dove i Like detto tra noi non è che ti consentono di andare molto lontano 🙂
Questo non deve essere solo un regalo di natale, ma di tutti i giorni e che la vita d’inferno che ha contraddistinto la mia esperienza in rete possa attraverso il mio lavoro rendere la vostra esistenza così come è nei miei Sogni ………..
……….un Paradiso.

Abbiamo forti dubbi sul fatto che sia "un libro utile e fondamentale". Piratina e Kaiser hanno deciso che scriveranno anche loro un libro sulle loro esperienze come assistenti di un blogger un po' fuori di testa. Il prezzo sarà in scatolette e croccantini.

E con questo anche per oggi abbiamo finito, via con una breve parata.

Signora o signorina dalla non brillante intelligenza, va a rompere le scatole a gente che sta lavorando e che, evidentemente, è ben educata per cui invece di cacciarla a calci la avvertono che è una zona di cantiere, chissà cosa avrebbe fatto se le fosse successo qualcosa.

Raccolta di idiozie alla rinfusa (giudizio felino)

Arriva il noto ricercatore che ci spiega tutto sul sole...

...e già che c'è ci spiega anche cosa sono le stelle cadenti.

Elena o soci hanno spaccato la matrix, ma con un buon attaccatutto si rimedia.

Oggi, forse era ieri, si doveva tornare allo "stato quantico", Kaiser dice che sarà per un altro giorno.

Tempi duri per gli analfabeti che cercano di rimorchiare.

Infine sempre la storia delle statue che, secondo questi..., non sono statue ma persone pietrificate.

2 commenti:

  1. Le figurine di trump sono state vendute in 12 ore, fruttando 4.5 milioni di dollari. La cosa interessante segnalata da diverse persone è che il mercato degli NFT è quasi completamente non regolato. Le transazioni possono essere effettuate in cripto valuta, proteggendo l'identità del compratore e i conti di destinazione. In pratica potrebbe essere un modo di finanziare donald senza dover rivelare l'identità del finanziatore e senza dover pagare tasse. I due miliardi di dollari dei sauditi a jared kushner hanno insegnato la lezione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo capito che fossero NFT...beh, bisogna essere co....ni forte per sganciare 99 dollari per avere il nulla.

      Elimina