privacy

sito

net parade

siti web

domenica 18 dicembre 2022

Dopo tanto grigio un po' di azzurro

 Rasserenati lettori, dopo tanti giorni di cielo grigio con pioggia frequente abbiamo finalmente una giornata in cui si vede il sole e il cielo è azzurro, Piratina e Kaiser sono felici, nonostante faccia freddo sono andati a farsi un pisolino al sole, ma li abbiamo richiamati al loro dovere di aiuto disinformatori ed ora sono qui per offrirvi, assieme a noi, una nuova parata di fuffa.

Vi piacerebbe essere dei supereroi? Ecco che sademenza vi offre le informazioni che ci servono:

Ci pare di avere già visto qualcosa di simile, comunque repetita juvant come diceva Cicerone. Il tutto proviene da codigooculto. Vediamo

Gli esseri umani possiedono poteri soprannaturali , ma per lo più non ne sono consapevoli. Un antico manoscritto lo rivela e ne svela anche il segreto .
La Matrix divina è la rete energetica che collega tutto il nostro universo, è costituita da una rete di tanti filamenti simili a quelli presenti nel nostro cervello. Nell'anno 1944, Max Planck, il padre della teoria quantistica, ha scioccato il mondo quando ha detto che c'era un posto dove c'era solo pura energia, dove tutte le cose hanno avuto inizio e che sono semplicemente "E".
Secondo il ricercatore Gregg Braden , che si dedica a questo tipo di studi da più di 20 anni, le recenti scoperte mettono in luce l'evidenza che la Matrix di cui parlava Planck esiste davvero e cioè la Matrix divina. Planck affermava che questa Matrice ha la sua origine nelle stelle, nelle rocce, nel DNA, nella vita e in tutto ciò che esiste. 

Toh, salta fuori gregg braden (Imbecille demente). Allora deve trattarsi di un discorso ad alto livello scemifico dice Kaiser

Planck ha già approvato, attraverso la fisica quantistica, che siamo tutti connessi attraverso la nostra stessa vibrazione (strano, ci sembrava che le scoperte di Planck fossero un'altra cosa...). D'altra parte, esperimenti scientifici hanno dimostrato che il nostro DNA cambia con la frequenza prodotta dai nostri sentimenti ed emozioni, cioè le vibrazioni. Questo ci mostra un nuovo modo in cui hai l'energia per connetterti con tutta la creazione.
Questa potente energia sembra essere una rete a trama fitta che collega tutta la materia e allo stesso tempo ci influenza essenzialmente in questa rete di creazione attraverso le nostre stesse vibrazioni. Gli esperimenti hanno verificato che le più alte frequenze energetiche che esistono sono quelle dell'amore, e queste hanno un impatto sull'ambiente, lo fanno in modo materiale, producendo trasformazioni nel nostro DNA e nel nostro ambiente più vicino. Questo ha un significato profondo, ed è che abbiamo molto più potere di quanto immaginiamo.
Abbiamo sempre sentito parlare di quel potere che possediamo, principalmente attraverso la Bibbia, ma quell'informazione non è mai stata passata al pubblico in modo chiuso in modo che lo stesso essere umano creda a quel potere che ha, ma piuttosto è stato abolito da la Chiesa, nascosta dalla Chiesa per renderci più deboli e più malleabili. Tutto è cambiato da quando hanno scoperto un manoscritto del grande codice di Isaia e altri testi esseni, come quello nelle grotte di Qumran, nel Mar Morto, nel 1946.
 Vediamo cosa dicevano questo codice di Isaia e i testi esseni
Attribuito al profeta Isaia, sembra sia stato scritto più di 2.000 anni fa, il testo descrive tutto ciò che la scienza quantistica ha cominciato a comprendere solo pochi anni fa, ovvero l'esistenza di tanti futuri possibili per ogni momento della nostra vita e che il più delle volte scegliamo inconsapevolmente. Ciascuno di questi futuri è in uno stato di riposo, in attesa di essere risvegliato dalle nostre decisioni prese nel presente.
Il codice di Isaia descrive accuratamente queste possibilità, in un linguaggio che ora stiamo cominciando a capire. Isaia descrive la scienza e dalla dichiarazione del manoscritto, con esempi semplici e chiari, Gregg Braden ci fa riferimento al fatto che esisteva una tecnologia ampiamente utilizzata nei tempi antichi, che fu dispersa nel IV secolo, a seguito di quella scomparsa e della distruzione dei Libri Rari o relegati alla scuola dei misteri si persero nel tempo.
Ora, dopo la scoperta dei Rotoli del Mar Morto, tutte le informazioni stanno riapparendo di nuovo per l'umanità. Lo scienziato e ricercatore parla di una tecnologia molto semplice, universalmente conosciuta con il nome di preghiera. Questa preghiera, correttamente applicata, ci darebbe la possibilità di ottenere cose straordinarie oltre alla fantasia umana che pure fa la sua parte. Ma ovviamente, chi sa come usarlo correttamente?
La preghiera è una tecnologia? Chiede Kaiser, allora quando lui e Piratina pregano per ottenere dei croccantini  applicano una tecnologia? (in realtà le care bestiole non pregano, ordinano)
Gregg Braden dice che a poco a poco stiamo accettando la possibilità che esista un nuovo campo energetico totalmente accessibile e che il nostro DNA sia in grado di comunicare con i fotoni attraverso questo campo. La chiave per ottenere un risultato, tra i tanti possibili che già esistono, risiede nella capacità che abbiamo di sentire che la nostra scelta è già stata creata e sta avvenendo in questo momento.
Considerare la preghiera in questo modo come un sentimento ci porta a trovare la qualità del pensiero e dell'emozione che produce tale sentimento. In questa prospettiva, la nostra preghiera basata sui nostri sentimenti, smette di essere qualcosa da ottenere e diventa qualcosa da accettare e il risultato desiderato che si sta già creando.
Al tempo degli esseni le parole erano la cosa più forte e potente che avevamo, per questo motivo la Chiesa e i poteri di fatto coprirono questo manoscritto, per schiavizzare e continuare a dominare il mondo intero. Dove sono questi manoscritti? Non lo sappiamo, (ma raccontiamo frottole fingendo di conoscerli...) ma cerchiamo di avvicinarvi alla verità, perché la verità è l'unica cosa che ci renderà liberi. 

" la verità è l'unica cosa che ci renderà liberi", qui non ne vediamo traccia, dicono i felini.

Continuiamo con le energie mistiche & sopranaturali, vediamo cosa propone fisica nientistica:

Trovare Rifugio nell’Energia Cristica
Opera di daniel meurois (Vero esploratore di nuove sfere della coscienza, è stato insegnante di lettere a Lille (Francia), dove ha studiato. Conosciuto in Europa e in America per i suoi libri e seminari, oggi ha al suo attivo la pubblicazione di più di 40 opere tradotte in numerose lingue e oltre un milione di copie vendute. Attualmente vive con la moglie Marie Johanne Croteau in Québec, dove entrambi continuano a lavorare per l’umanità attraverso la loro opera letteraria unica, conferenze e seminari.) proveniente da la porta della luce
“Cristo” non è il nome di una persona, è il nome dato ad un particolare stato di coscienza.

Ci giunge nuovo, Vediamo il resto

“Tutte le ferite delle vostre esistenze, le conosco perché le ho provate direttamente, nella mia carne e nella mia Anima. Il mio compito è di sgomberarvi la strada…
Riposatevi dunque nel mio Cuore quando il fardello si fa troppo pesante. Esso è vasto abbastanza per accogliervi tutti e risvegliare in ognuno di voi il Ricordo.
La pace lascio a voi, la Mia pace vi do; non come la dà il mondo, Io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore.” (Jeshua – Gesù)
“Cristo” non è il nome di una persona, è il nome dato ad un particolare stato di coscienza. La Coscienza Cristica è un fenomeno che è accaduto a Gesù; noi non potremo mai essere Gesù, ma possiamo essere un Cristo.
Infatti, sul sentiero che noi tutti percorriamo non vi sono eletti, solo persone che imparano a crescere sulla scia delle proprie esperienze.
La vita è un continuo apprendistato e non c’è difficoltà il cui scopo sia diverso dal farci crescere dalle radici fino all’Anima; ogni sfida può essere paragonata ad una Iniziazione. Le iniziazioni nell’antichità erano ritenute prioritarie nella vita di un individuo e cercate di proposito, proprio perché consentivano l’evoluzione.

Lo stesso Gesù, permeato dal Cristo, ne è stato un perfetto esempio. Ai suoi discepoli spiegava di aver attraversato, nel corso del tempo, tutte le prove degli uomini, e che era stato proprio questo, una volta trasceso, ad averlo reso quel ricettacolo del Divino che era diventato. Allo stesso modo, anche a noi viene chiesto di costruirci con le nostre forze.
Cosa dovremmo fare, secondo l'autore?
Affermazione di purificazione ed elevazione: “Con il potere di Cristo in me, io rigenero costantemente le mie cellule nell’Amore e nella Luce!”.
Ripetere per 7 volte consecutive generando emozioni di gioia, con la schiena dritta e con un bel sorriso (il motore di qualunque trasformazione è l’energia generata dalle Emozioni Superiori; ripetere un’affermazione in modo meccanico, avvalendosi solo della mente e senza la spinta della gioia o dell’entusiasmo non avrà alcun effetto).

Puoi poi ripetere l’affermazione durante il giorno quante volte lo desideri. Trasformerai così in breve tempo il tuo intero sistema energetico.

Ah ecco, basta ripetere per 7 volte la formula magica così si trasformerà il sistema energetico... e si verrà considerati fuori di testa da chi vi sente, dice Kaiser.

Che ne dite di una bella canalizzazione, siamo sicuri che siete d'accordo, ce la offre la solita stupidità:

Linda Li. Annuncio divino. Per alcuni è in corso il passaggio alla Nuova Terra 

Vediamo cosa ci racconta linda

Cara famiglia di amore e luce, il piano Divino si sta svolgendo bene in questo momento. Gaia e il Divino ne sono soddisfatti. Il Divino incoraggia i nostri operatori della luce a continuare il buon lavoro, e sappiate che l'ascensione planetaria sta andando molto liscia.
Inoltre, Gaia intende mantenere la scadenza per l'instaurazione del governo Divino sulla Terra. Chiede al Divino ed alla Compagnia del Cielo di continuare ad andare avanti affinché la scadenza possa essere rispettata. Entro la fine di quest'anno, tutti i vecchi sistemi 3D saranno spenti, dice Gaia. Non ci saranno assolutamente eccezioni. Gaia ha dato abbastanza margine e compromessi. Ora è pronta ad andare avanti. E non ci saranno più compromessi e niente più negoziati. Tutto sarà fatto e chiuso entro la fine dell'anno. Punto e basta.
Gaia chiede al pianeta ed a tutte le anime sulla Terra di finire le vecchie attività e le relazioni karmiche. La Nuova Terra non ha posto per i vecchi giochi 3D né per la vecchia politica. Il pianeta e l'umanità sono pronti a passare ai nuovi sistemi terrestri ed anche Gaia ed il Divino. L'instaurazione del governo Divino si sta concretizzando. Il Divino e Gaia stanno lavorando sodo per renderlo la nostra realtà.

Pensate entro la fine di quest'anno, cioè entro 13 giorni "tutti i vecchi sistemi 3D saranno spenti" . I felini chiedono; ma continueremo ad avere i nostri croccantini?

Ora il Divino vuole ricordare al pianeta ed all'umanità che il tempo che ci attende sarà seriamente intenso perché le anime inizieranno il procedimento del cambiamento. Alcune anime stanno cambiando prima e la maggioranza cambierà quando inizierà il nuovo anno. Quindi il procedimento del cambiamento farà alcuni passi. Per chi cambierà prima, vuol dire che siete pronti, ed il vostro passaggio alla Nuova Terra inizierà ora. Sappiate che l'intero procedimento del cambiamento richiederà un breve tempo perché tutta la preparazione è stata fatta in anticipo. Vale a dire che il procedimento del cambiamento può durare, per alcune, ore e per altri, potrebbero volerci giorni. Ciò nonostante, il procedimento è abbastanza semplice. Tutte le anime sono state preparate per questo.
Quindi, per favore, prendete nota del messaggio e sappiate che il procedimento è in corso. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono tutti in attesa di aiutare ed elevare le anime pronte. Anche l'intero Divino e milioni di esseri di luce sono qui per aiutare. Il procedimento è progettato divinamente e sarà un evento a livello cosmo. Andate in pace cari. Amore divino per voi, sempre.
Linda Li de il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.

Prendiamo nota, il 1° gennaio vedremo cosa sarà accaduto.

I felini sono molto perplessi leggendo questo titolo di alieni mistero:

Pilota "IN CONTANTI" un UFO che imita i tuoi movimenti nel cielo e riferisce al controllo del traffico aereo
Cosa sarà un pilota in contanti? Forse uno che  rifiuta i pagamenti tramite POS dice Kaiser. Andiamo a vedere il titolo originale su ufo spain:
Piloto "captura" un OVNI que imita sus movimientos en el cielo
Di contanti non si parla. Piratina dice che si tratta di una traduzione a pene di bassotto

Un pilota ha descritto un oggetto molto insolito che imitava le manovre del suo aereo mentre volava a oltre 2.000 piedi sopra Atlantic City, nel New Jersey
Fortunatamente questo resoconto dell’incidente include l’audio dell’intervista.della FAA con il pilota avvenuto poco dopo l’evento. Dice il pilotache inizialmente pensava che l’oggetto fosse un mucchio di palloncini.
Perplesso, rallentò per vedere meglio. Luiha descritto come l’oggetto si è alzato con lui e sembrava rimanere intenzionalmente davanti al suo aereo rispecchiando la sua virata.
Alla domanda su una descrizione di base dell’oggetto, il pilotaindica che sebbene avesse familiarità con i droni, era difficileidentificare specificamente ciò che hai visto.
In termini di comportamento dell’oggetto, il pilota commenta ilefficienza con cui l’oggetto lo circondò, commentando quel benchépotrebbe essere un bel video la manovra dell’oggetto era “super pericolosa”

Anche l'impaginazione non è gran che curata, osserva Kaiser

Mentre il controllore del traffico aereo faticamomentaneamente per descrivere gli eventi il ​​pilota ride e lo diceera un avvistamento UFO.
Con ironia ha detto che non era un oggetto volanteidentificato e che potrebbe essere di origine extraterrestre.
Il pilota commenta che questo non è sorprendente visto il piccolodimensione di ciò che ha visto ha stimato a circa la metà dellunghezza dell’ala, o cinque piedi. Ripete anche che lo erasorpreso di rendersi conto che l’oggetto non era un pallone.

 Vediamo la conclusione

Sebbene l’oggetto possa essere classificato come un UFO, il pilota se ne andòOvviamente non si riferiva alla comune connotazione culturale ditermine per indicare qualcosa di soprannaturale.
Il pilota ha fatto diversi riferimenti a un videofatto da un passeggero, ma avverte che il video ha dei dettaglilimitato. Indipendentemente da ciò, questo è unico e altamentedocumentato dalla FAA che offre una buona idea di quanto sia disordinatoè quel problema e come l’agenzia cerca di rispondere e documentarlo.

Ma c'è un video chiedono i felini? Naturalmente, eccolo qui, dieci minuti in cui, a giudizio di Kaiser, non si capisce un accidente, da news sankedos.

È l'ora di hack the brain, vediamo cosa ci racconta di bello:

Le “scimmie umanoidi Vanara” costruirono un ponte sull’oceano 18.000 anni fa

Ci sono delle scimmie che si degradano al punto di diventare umanoidi? Maligna osservazione di Piratina

Gli antichi poemi epici indiani Ramayana e Mahabharata raccontano la storia di una misteriosa civiltà di scimmie umanoidi intelligenti conosciute come “vanaras”. Questi esseri abitavano le profondità delle foreste e delle giungle e avevano il compito di costruire un ponte sull’oceano 18.000 anni fa.L’esistenza di esseri fantastici è sempre stata un argomento di discussione scientifica. Alcuni credono che possano essere scambiati per popoli tribali , ma i testi sono molto specifici nelle loro caratteristiche di scimmie umanoidi .
I Vanara: scimmie umanoidi vissute migliaia di anni fa
Il Ramayana menziona un esercito di vanara che ha svolto un ruolo chiave nella lotta del re Rama per sconfiggere il re demone Ravana dello Sri Lanka e salvare sua moglie Sita dalla prigione.
La parola “vanara” deriva da due parole sanscrite : “vana” che significa foresta e “nara” che significa uomo. Fondamentalmente, vanara significa ” uomo della foresta “.
Inoltre, si diceva che queste scimmie umanoidi avessero una forza e un’agilità superiori agli umani . Questo è uno dei motivi per cui hanno resistito contro gli eserciti demoniaci. Si credeva addirittura che alcune discendessero direttamente dagli dei .
Il più famoso e potente dei vanara era conosciuto come Hanuman . Era il figlio del dio del vento Vayu , la principale divinità indù.
È noto che lui stesso manifestava abilità divine , infatti, appare in un altro poema epico indiano, il Mahabharata , che ricorre migliaia di anni dopo, il che implica che fosse immortale .

Cosa avrebbero combinato queste mitiche scimmie? 

Lo studioso B Vijayashree , ha scritto nel suo diario “Viaggio della coda dal Treta Yuga al Dvapara Yuga”, che Hanuman ha bloccato il percorso di Bhima , un altro eroe del Mahabharata, nelle montagne Gandhamadana nell’Himalaya.
Questo appare anche nel Ramayana; quando Sita fu rapita, Rama si ritrovò incapace di inviare la sua forza di scimmie umanoidi attraverso l’oceano . Il dio del mare gli consigliò di costruire un ponte sull’oceano e così ricevette aiuto dai vanara.
Il ponte collegava la terraferma e Lanka, utilizzando pietre e massi che, secondo la descrizione, assomigliavano a montagne.
Ponte di Adamo: prova dell’esistenza dei Vanara
Si ritiene che i vanara abbiano lavorato per 5 giorni, terminando un ponte di oltre 400 metri di lunghezza. Dopo che il lavoro fu terminato, l’esercito di Rama attraversò l’oceano, Ravana fu sconfitto e Sita fu salvata.
Questo colossale ponte era conosciuto come Ram Setu, o Ponte di Adamo . Si credeva che fosse un mito fino a quando la NASA non ha pubblicato alcune immagini satellitari in cui è stato visto.

A dire il vero secondo degli inguaribili scettici questo "ponte di Adamo"  non è altro che una catena di scogli lunga 35 km che unisce l'India allo Sri Lanka, anticamente si trattava di un istmo che è stato distrutto dall'erosione.

Il tutto proviene da ufospain, naturalmente non manca il video.

Possiamo dimenticarci di albino? Naturalmente no, ecco una delle sue ultime opere:

Quanti erano davvero gli Shuttle?

Il nostro fornisce una nuova prova della sua competenza in campo aerospaziale 

Apparentemente, erano 4 + 1 (Columbia, Discovery, Challenger, Atlantis) e l’Endevour che rimpiazzò il Challenger esploso il 28 gennaio 1986. Il primo ad essere costruito, in verità, fu l’Enterprise, chiamato così in onore dell’astronave di Star Trek, che servì da prototipo di sviluppo senza mai essere destinato al volo spaziale. Al massimo, però, se ne vedono due assieme. Per me, erano solo due e uno era anche sovietico Buran. Sono troppo simili, anzi gemelli. Il Buran sarebbe andato distrutto nel collasso dell’hangar che lo ospitava. Gli cambiavano il nome come le navi Olympic, Britannic e Titanic che erano la stessa nave della Tartaria.
Fra l’altro, il video di Russianvids mostra che il Buran poteva decollare autonomamente come un aeroplano. Così faceva lo Shuttle quando doveva “ritornare dallo spazio”. Decollava da una base segreta (probabilmente entro Area 51 che ospita la pista di decollo più lunga al mondo).
Voi che ne pensate? 

I felini pensano che si tratta di una raccolta di scemenze. Anche qui c'è il video di they live truth che per l'occasione chiede soldi. Il decollo degli shuttle come aeroplani non si vede.

Sta arrivando Natale, cosa ne dite di regalare un libro? Il noto giornalista della Daunia ha pensato a voi:

L'ITALIA TREMA 
Chi desidera prenotare una copia del volume in uscita a gennaio 2023, può contattare la casa editrice Edizioni Mondo Nuovo (https://www.edizionimondonuovo.com/). Chi invece vuole organizzare una presentazione dell'autore, può rivolgersi a questo diario internautico, scrivendo al seguente indirizzo: sulatestaitalia@libero.it
Grazie! 

Quel maligno di Kaiser dice che lo zanni ha trovato un nuovo editore disponibile a rifornire il mercato della carta da macero. Andiamo sul sito dell'editore e vediamo la presentazione del libro:

Terremoti naturali o artificiali? Lutti e sofferenza infinita. L’Italia è scossa da una sequenza insolita di sismi che mietono vittime ignare e causano danni incalcolabili. È in atto una guerra ambientale non dichiarata, sottoposta al segreto di Stato, nazionale e internazionale, in un Belpaese a rischio idrogeologico e sismico dove contano solo il profitto e il potere. In questi tempi confusi, l’eccesso di informazione si traduce in difetto di sapere.
L’Italia Trema è un libro forte, potente, possente pari ad un tuono che esplode nelle mani e nella testa del lettore. Percorso da una corrente elettrica continua, il libro con una forza perforante racconta dal di dentro, in presa diretta, fatti e avvenimenti che ci riguardano ma che mediaticamente non hanno alcuna cittadinanza, ribalta visuali prospettiche consolidate, rompe stereotipi e luoghi comuni anacronistici, smantella le coscienze “anestetizzate e lobotomizzate” da una cecità sempre più ottundente. Una ragnatela di interrogativi si dissemina tra le pagine di L’Italia Trema nel mentre l’Autore (all’epoca inviato del quotidiano La Stampa), adoperando il punto di vista focale di un giornalista coraggioso e controcorrente, porta il lettore dentro le “macerie” del Belpaese che, attraverso zoomate ravvicinate, assume fattezze raccapriccianti e apocalittiche. 

Chi l'avrà scritta questa presentazione? Secondo Piratina è opera dello zanni,in effetti, dice Kaiser, lo stile è il suo, non ci vuole molto per indovinare che ci saranno le cose che abbiamo già visto nel corso degli anni seguendo il suo blog: HAARP, le esplosioni ecc. ecc.

Anche per oggi abbiamo disinformato abbastanza, via alla parata finale.

Il komandante è sempre informatissimo, ecco che conferma la presenza di grafene nell'insulina (avrà fatto un'analisi nel suo laboratorio casalingo...)

Arriva ale che chiede cosa pensa dei rapporti con vaccinati...
...Il komandante pensa malissimo, ma lui, dice Kaiser, con chi ha rapporti? Con l'acconguagliato spiega Piratina.
Perché i giocatori non sono crollati a terra? Forse perché quelle dei danni causati dal vaccino sono delle enormi balle?
A proposito dell'attendibilità degli articoli apparsi su certe "riviste scientifiche" ecco un bel video:
Opera di Barbascura, si tratta delle riviste su cui pubblicano certi luminari e candidati al Nobel di nostra conoscenza.


Eliminate il caffè!!! Starete subito meglio!!! Stefano è riuscito a non usare più l'apparecchio per i denti! Scusate, facciamo una pausa ed andiamo a farci un caffè.
I guerrieri della luce...

Uno che raccomanda le basi...
Uno che dice che stiamo ricevendo un "aggiornamento del DNA", ci sono anche le famose "frequenze più elevate"...quanti MHz chiedono i mici.
Tutto quello che avreste voluto sapere sui cloni.
Infine i miracoli di sclerantus
 

Nessun commento:

Posta un commento