privacy

sito

net parade

siti web

domenica 4 dicembre 2022

Vedeste come piove!!!

 Inzuppati lettori, da più di 24 ore si è messo a piovere e a piovere forte, con qualche breve intervallo di tanto in tanto viene giù DHMO dal cielo. Data la situazione l'unica è rimanersene in casa all'asciutto e vedere cosa ci offre di interessante il mercato della fuffa. Piratina, Kaiser forza, dovete lavorare anche voi.

Ci siamo occupati molto poco della guerra in Ucraina, ma non possiamo trascurare un pregevole articolo apparso su ignoranze sconfinate:
Opera di claudio martinotti doria (anzi del Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria), possiamo vedere la sua autopresentazione sul sito cavaliere di monferrato (Di cultura anglosassone, precisione teutonica e creatività italica, conduce uno stile di vita improntato alla massima sobrietà ed un moderato anacoretismo laico. E' sempre disponibile al dialogo, per cui potete contattarlo per e.mail: claudio@gc-colibri.com - Oppure se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 0000000000 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non risponde al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti. Per info biografiche vedere il profilo riportato più sotto.). Il sito non è aggiornato dal 2015 e contiene, indovinate un po' cosa? Una richiesta di soldi miagolano gli intelligenti felini, hanno ragione. Vediamo queste armi segrete
Esattamente come Hitler nell’ultimo periodo bellico, quando ormai le sorti della guerra erano segnate, anche l’ex comico cocainomane Zelensky, ripone le sue ultime speranze nelle “armi” segrete. 
Si capisce che il nostro cav.dott. crede a tutto quello che arriva dalla propaganda di Mosca
In un video che ha circolato per qualche tempo in rete, poi subito fatto sparire, si è visto atterrare nell’Aeroporto Internazionale di Leopoli “Danylo Halytskyi”, un cargo C-130J Super Hercules privo d’insegne identificative e di color nero, dal quale ci si sarebbe aspettato di vedere scendere materiale bellico o forze speciali.
Con immensa sorpresa, i pochi testimoni, uno dei quali probabilmente autore del video, videro scendere alcune decine di uomini e donne con strani costumi policromatici e folkloristici, come fossero provenienti da o diretti a una festa in maschera o di Halloween, tutti portavano una molteplicità di amuleti e talismani di ogni forgia, collane, ornamenti pittoreschi, alcuni disponevano di lugubri bastoni con dei piccoli teschi al posto del pomelo.
Successivamente il video, che seppur sparito dalla rete è stato salvato in tempo da diversi internauti, è stato esaminato da alcuni esperti in discipline antropologiche, etnologiche e simbologiche, che hanno identificato i costumi come haitiani. In particolare si tratterebbe di costumi cerimoniali indossati dagli houngan e dalle mambo durante i rituali vudù. Si presume pertanto che le persone sbarcate a Leopoli fossero sacerdoti e sacerdotesse vudù. 
Ecco, sono arrivati a Leopoli dei sacerdoti vudù, cosa faranno costoro?
Tutti sappiamo quale sia la principale prerogativa attribuita a tali personaggi, quale sia il loro potere, per quanto ammantato di leggenda e mitologia.
Di fronte al collasso del suo paese, al rischio di un’interruzione del sostegno occidentale, alla migrazione di decine di milioni di abitanti infreddoliti e affamati, e soprattutto di fronte a un esercito ormai decimato e allo sbando, che rischia continui ammutinamenti (seppur soffocati nel sangue dai nazisti e taciuti dai media mainstream), a Zelensky non rimane altro che far resuscitare i soldati da lui stesso fatti massacrare, per obbligarli a combattere di nuovo, in un perverso e aberrante circolo vizioso, una sorta di angosciante loop temporale, nel quale le vittime sono sempre le stesse, come pure il carnefice.
Ma la componente più inquietante di questo situazione è l’imperdonabile complicità dell’Occidente, che non solo sostiene questo osceno personaggio ma ospita moltissimi corrotti oligarchi ucraini fuggiti dalla guerra, arricchitisi depredando il loro paese e vendendo le forniture militari destinate al fronte. Un regime criminale nazista creato dagli anglosassoni con il colpo di stato del 2014 in chiave antirussa, che ha come effetto collaterale doloso il depauperamento dell’UE, eseguito dall’attuale leadership europea che agisce contro gli interessi della popolazione.
Ad ogni modo non escluderei l’ipotesi che gli zombie, una volta attivati, vedendo le folle cittadine dirigersi verso i confini europei in cerca di un pasto e un luogo di accoglienza caldo, si pongano sulla loro scia e non varchino anche loro i confini dell’UE. Aggravando in tal modo la situazione. Non dubito che anche in questo caso, per coerenza politica, i DEM di casa nostra invochino il diritto di accoglienza nei loro confronti, come profughi di guerra, che per altro, nel loro specifico caso, hanno veramente combattuto. 
Ecco, trasformeranno i caduti in zombie!!! Poi gli zombie potrebbero invadere tutta l'Europa!!! Secondo Kaiser si tratta di uno degli articoli più idioti che ci sia mai capitato di leggere. 
Occupiamoci di argomenti "quantistici", su fisica nientistica possiamo leggere:
Secondo Piratina il vuoto esiste, si trova spesso dentro il cranio di molti umani. Lasciamo perdere il giudizio del maligno felino e vediamo cosa ci racconta lorenzo merlo (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se una di loro è il nostro autore)
Il vuoto è un concetto storico proprio della dimensione/osservazione analitica del reale. Tuttavia, emozioni e sentimenti “dimostrano” come la separazione tra noi, l’altro e la realtà sia solo un’apparenza scientista. 
Kaiser, felino ignorante, dice che da questo incipit non si capisce niente, vediamo se andando avanti... 
Il vuoto è corpo integrante della dimensione materialistica e razionalistica, dimensione che oggi regna sui nostri pensieri. Essa fa la cultura e forgia le modalità di vita fondate su pilastri via via più effimeri e virtuali. Si tratta di un piano di lavoro bacato, la cui missione ultima ed esiziale è assistere al precipitare di chiunque non se ne sia emancipato.
Quel vuoto è concreto, sebbene metafisico, spirituale. Nella fanfara trionfante dell’opulente mondanità, gli individui marciano, smargiassi o miserabili, verso le voragini. Damblé, senza più il senso di sé – quantomeno quello fornitogli dal cliché – della vita, disponibili così, come qualunque invasato, ad essere preda del male, dicasi atti inconsulti nei confronti di sé stessi e degli altri. Nonché nei confronti della vita che diviene alienante, vuota appunto, dove la bussola culturale che ci era stata fornita non ha più il nord, non può più indicarci la via nella quale trovare il senso delle cose.
Perciò, un arco di eventi che ogni oracolo – ovvero chiunque sia in grado di sentire le forze in campo – può riconoscere nella concezione materialistica e razionalistica della vita e del mondo.
Dunque, il vuoto è parte integrante della nostra cultura, vera spada di Damocle appesa sopra la storia. Tuttavia, possiamo emanciparci dal rischio che questa precipiti.
Come già segnalato da millenni da tutte le tradizioni sapienziali che ogni geografia del mondo ha generato, l’uomo ha riconosciuto cosa gli produce sofferenza e cosa gliela crea. È un discorso che riguarda l’io separatore, la scienza analitica, l’individualismo, l’edonismo e altro ancora. Per tutti si tratta, in sostanza, della separazione dal tutto, dall’Uno originario, regno di tutte le idee dal quale gli uomini estraggono soltanto quelle idonee e permesse dalla loro biografia. 
Dobbiamo dar ragione a Kaiser, non si capisce una accidente. Vediamo un altro brano
Ma se la matrice materialistica svolge il suo miglior servizio in contesto meccanico-amministrativo, quando viene mutuata – accade inconsapevolmente – a quello relazionale, il disastro è tanto in nuce quanto conclamato. Il principio di causa effetto, efficace descrizione di un mondo limitato a pochi elementi, pressoché statici, non si addice a rappresentare e ad esaurire le dinamiche latenti in una relazione tra gli universi diversi che siamo.
In questi tempi contemporanei, viene in aiuto – ma in ultima posizione – la fisica quantica. La sua natura illogica, la sua modalità non protocollabile di rappresentare il mondo in forma probabilistica e non deterministica, la sua capacità di riconoscere la verità di un mondo dove il tempo e lo spazio non sono quelli che hanno insegnato, regolari e misurabili, non sono che rappresentazioni idonee a riconoscere il carattere profondo delle relazioni e ad annullare così il vuoto.
Allora, entanglement ed emozioni hanno di che raccontarsi. Probabilità e rischi di una relazione possono essere riconosciuti nel principio di indeterminazione, il sentimento di un elemento della relazione corrisponde all’idea che la realtà vari in occasione della sua osservazione di essa. La sincronicità sostituisce la consequenzialità. La considerazione non è più avviene questo a causa di quest’altro, ma cosa significa ciò che sta avvenendo ora?
Ed è proprio in quest’ultima domanda che si può cogliere l’assenza del vuoto, in quanto segnale che tutto è collegato, che tutto è un solo organismo, che separarne una parte è la pornografia scientista. La logica e i suoi saperi cognitivi, somma di dati alieni alla vita, tanto lustri ed esclusivi nel mondo del causa/effetto, perdono potere. L’illogico torna a far parte di questo mondo a pieno titolo.
Le ossa dei fondatori della meccanica quantistica si debbono essere ridotte in polvere a forza di rigirarsi nella tomba...La conclusione
Dando dignità a tutto il non scientifico, possiamo trovare in ciò che l’ascolto e l’empatia ci insegnano le doti utili a gestire le relazioni anche con noi stessi. Doti che implicano una migliore condizione di vita, quindi una migliore società, cultura, politica, educazione.
Migliore vita allude a realizzare uomini compiuti, ad evolvere verso l’invulnerabilità sempre più solida ed estesa. Ovvero individui all’altezza di muoversi secondo la loro natura. Mai più si troveranno davanti a un vuoto baratro in cui perdersi.
Il non vuoto che anche la fisica quantica ci segnala, ha in sé il potere di frenare la corsa ammattita verso il vuoto vero, alla quale l’uomo ha educato sé stesso.

Non sapremmo che giudizio dare di quest'opera, o meglio lo sapremmo benissimo ma è meglio se ce lo teniamo per noi, censuriamo anche quello dei felini.

Continuiamo con la "scienza", dopo la fisica quantistica tocca alla genetica, vediamo cosa dice toba 60:
Die Suddenly: I Vaccini sono un Hack Genetico ed Ogni Medico e Infermiere che li Somministra è Uno Stupratore Genetico Seriale

Comincia ricordando che ha bisogno di soldi perché "Il governo e le organizzazioni Big Tech come Google, Facebook, Twitter e PayPal stanno cercando di mettere a tacere e chiudere Toba60". Lo dice in ogni post, fa notare Kaiser. Veniamo al sodo

DiedSuddenly é un lungometraggio sulle escrescenze intravascolari segnalate per la prima volta dal coraggioso John O’Looney, un impresario di pompe funebri del Regno Unito, e riportate da Patricia Harrity in Expose del gennaio 2022. 
Perbacco: c'è un documentario realizzato da un impresario di pompe funebri... Ne parla patricia harrity (non sappiamo chi sia costei) su expose (un sito Web di Pseudoscienza di livello Tin-Foil Hat Conspiracy e Quackery basato sulla promozione di informazioni false e fuorvianti riguardanti Covid-19). Kaiser osserva che toba cerca sempre le fonti migliori...

A mia volta, ho il piacere di rispondere alla domanda sui 64 miliardi di dollari:
Qual è la causa dei coaguli di sangue gommoso che molti imbalsamatori trovano oggi in persone giovani e di mezza età morte improvvisamente?
Da un lettore preoccupato
Dopo aver visto l’intero film, che è un po’ cruento ma una testimonianza molto rivelatrice e chiara dei danni che i vaccini provocano al corpo umano, sono riuscito a ricomporre il seguente puzzle. Ecco i due pezzi del puzzle.
I vaccini a base di mRNA consistono nell’RNA della proteina spike del virus generato al computer, ma con la base uracile sostituita da N1-metil-pseudouridina (m1Ψ, dove la m sta per metile, l’1 per N1 e l’Ψ per pseudo-uridina) o falso uracile. Questo è il significato di RNA MODIFICATO. L’RNA viene modificato sostituendo l’uracile con un falso uracile. Pertanto, un nome più appropriato sarebbe vaccini fRNA, vaccini a RNA fasullo.
Ne ho parlato nell’esposizione del gennaio 2022 in un articolo intitolato Come i vaccinati Covid-19 sono diventati esseri umani geneticamente modificati. Nella sezione intitolata: Il pericolo incalcolabile rappresentato dai vaccini a falso RNA geneticamente modificati che aggirano il sistema immunitario, ho spiegato che l’uracile normale viene riconosciuto dalla sicurezza cellulare come materiale genetico e viene degradato in pochi minuti. L’uracile contraffatto, invece, non viene riconosciuto dal sistema immunitario come materiale genetico e quindi non viene degradato, ma persiste per mesi, istruendo i ribosomi della cellula a produrre sempre più proteine spike, ben oltre quanto sarebbe necessario per la vaccinazione.
L’RNA messaggero regolare è essenzialmente una e-mail tra il nucleo della cellula (che contiene il DNA) e i ribosomi della cellula (che producono le proteine della cellula). L’e-mail dice generalmente: Create tante catene proteiche e piegatele insieme in questo modo. Dopo che il messaggio è stato fisicamente passato dal nucleo al ribosoma dall’RNA messaggero, l’RNA viene cancellato come qualsiasi altra e-mail. Viene gettato nella spazzatura.
Ma l’RNA modificato, l’mRNA, il tipo utilizzato nei vaccini Pfizer e Moderna, l’fRNA, il falso RNA, non può essere eliminato. Non può essere gettata nel cestino dalla cella perché è un’e-mail segreta. Comunica con il ribosoma ma è invisibile alla sicurezza cellulare. Una cosa del genere potrebbe essere molto utile nel mondo dell’informatica.

Dove avrà studiato genetica molecolare costui? Domanda di Piratina. Alla youtube university naturalmente. Continua a snocciolare frottole per un bel po'. Vediamo un altro pezzo. Precisiamo che la fonte prima è il sito uncut-news

L’RNA modificato, o meglio perpetuato, non solo riprogramma le cellule a produrre troppe proteine spike per la vaccinazione e per troppo tempo.
Inoltre, distrugge l’interruttore di spegnimento di molti processi cellulari.
Le conseguenze di ciò sono incalcolabilmente pericolose. E così è anche qui. Sappiamo che le proteine del picco influenzano ogni organo del corpo e arrivano al cervello. Presumibilmente, in questo momento, potrebbero avere su queste cellule un effetto simile a quello che hanno dimostrato di avere sulle cellule della parete vascolare. Basta osservare le pareti elastiche delle vene e delle arterie per capire che la genetica del corpo è stata violata. Ma perché questo hack dovrebbe essere specifico solo per il sistema vascolare?

Una volta un professore di chirurgia mi disse che il corpo umano non è particolarmente forte o potente. La sua vera forza e il suo potere risiedono nella sorprendente capacità di autoguarigione quando viene danneggiata. I vaccini le tolgono il controllo su questa delicata e precisa capacità di guarigione. Lo armano e lo usano contro di noi. Trasformano il vostro bisturi interiore in una motosega inarrestabile e il vostro dispensatore di cerotti interiore in un’eterna pistola per la colla.

Aspettiamo per il futuro nuove interessanti rivelazioni, intanto passiamo ad altro.

Dopo la "scienza" è arrivato il momento di occuparci delle cose dello "spirito", no mici non si tratta di alcol, per quanto...Vediamo cosa propone italia foto show:
Questo peter b.meyer si dà molto da fare, osservazione di Kaiser 
Tutto sarà rivelato
Le Potenze Oscure, che hanno già goduto di una libertà illimitata sul pianeta Terra per centinaia di migliaia di anni, si trovano ora ad affrontare i nostri utili fratelli e sorelle extraterrestri, le nostre Forze di Luce, i Soldati Digitali e i Patrioti che, con grande sforzo, hanno fatto progressi nell’eliminare definitivamente queste forze negative dal pianeta Terra.
Non è, osserva maligna Piratina, che qui da affrontare ci siano solo i cretini? Una buona domanda
Sono state le forze negative a sabotare le iniziative positive e a rendere impossibile la rottura dell’isolamento negativo. Ma ora ci siamo riusciti una volta per tutte.
Sulla Terra abbiamo ricevuto l’aiuto dei nostri fratelli e sorelle extraterrestri Pleiadiani, con la loro fondamentale capacità di attivare forze spirituali e mentali nel mondo. Essi sono strettamente collegati al mondo dei nostri Operatori di Luce.
Pleiadiani incoraggiano sforzi preziosi, gioia, luce e amore sul nostro mondo per promuovere l’ascensione ed entrare nel mondo delle 5D. Gli extraterrestri sono in grado di portare grandi progressi nella coscienza mentale e spirituale delle persone sulla Terra. Sappiate che i Pleiadiani e i Terrestri sono simili sotto molti aspetti.
I Pleiadiani vivono e provengono dalla costellazione di stelle nota come Pleiadi. Le stelle delle Pleiadi sono sette. Provengono da una stella chiamata Taygete, che ospita il pianeta Erra.
I Dormienti devono convincersi a credere e a vedere chi sono i loro veri nemici e tiranni. In breve, tutte le misure del governo sono bugie di propaganda per spazzare via l’umanità sulla Terra.
Prima l’umanità si sveglierà dalle bugie e dagli inganni, meglio sarà per tutti noi (saranno guai per l'osso sacro dei contafrottole...). Non siate modesti; lasciate che questa sia una sfida per tutti a partecipare e a realizzare il nostro massimo potenziale. Ricordate: la nostra liberazione deve essere combattuta dal basso verso l’alto per garantire la pace a lungo termine sul pianeta Terra!
Ah ecco, ci sono i pleiadiani (sempre tra i piedi questi pleiadiani)!!!! Naturalmente non mancano le comunicazioni di un personaggio già incontrato molte volte
Il nostro corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, sta aiutando l’umanità sulla Terra a prepararsi per completare con successo questo nuovo e ultimo sviluppo.
LA BARRIERA FINALE: LA VITTORIA DELLA PAURA
Amati!
La grande maratona della Terza Dimensione sta volgendo al termine. Tutto sta convergendo verso gli ultimi ostacoli dei Piani divini che governano il Pianeta Terra. Nel corso del tempo, quasi cento miliardi di anime hanno deciso di vivere la vita temporale sotto il velo dell’oblio, sentendosi sostanzialmente tagliate fuori dalle loro versioni superiori e dalla Sorgente stessa.
Vital frosi "corrispondente extraterrestre di ritorno", era meglio se non tornava, dicono i mici
Tra le tante prove, il superamento della paura è probabilmente l’ultima. Quando l’anima ha iniziato la ruota delle incarnazioni qui sulla Terra, la paura ha già fatto parte della sua storia. Sentendosi sola, scollegata dalla Sorgente e abbandonata da tutto, è logico che si sentisse esattamente come un bambino che ha perso i genitori. Così, la paura si è impossessata di lei e l’ha guidata in tutte le sue reincarnazioni.
Siamo nella nostra ultima incarnazione nella dualità qui su questo Pianeta. E se la paura è stata il primo ostacolo, sarà anche l’ultimo a essere superato. Molti di voi dicono di sentirsi persi. Sì, questa sensazione è reale. Ma presto tutti coloro che la provano avranno la possibilità di lasciare andare la paura.
Capire cosa significa essere qui in questa scuola, imparare a riconoscere l’esperienza che vi viene presentata, assimilare le lezioni che vi vengono proposte, accettare le prove che vi vengono date, insomma sentirsi uno studente interessato e desideroso di imparare, renderà quest’ultimo pezzo molto più facile. Non rimane molto! Molto poco!
Sono sempre le solite panzane, miagola Kaiser. Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il messaggio completo. 
Dato che sono saltati fuori gli extraterrestri occupiamoci un po' di messaggi dallo spazio, vediamo cosa racconta alieni mistero:
Questa storia, o qualcosa di simile, ci sembra di averla già sentita

Qualche tempo fa la NASA ha iniziato a cercare la vita extraterrestre, tuttavia, nessun segnale è stato ricevuto dallo spazio… almeno così si pensava. Il Ministero della Difesa del Regno Unito ha recentemente declassificato il settimo lotto di file sugli UFO dagli archivi nazionali che spiegano che l’agenzia spaziale ha ricevuto un “segno della civiltà umana” da un altro pianeta.
Uno dei file contiene un articolo tratto dal numero del 15 settembre 1998 di Weekley World News, volume 19, busta 51. L’articolo racconta come la NASA ha rilevato e decodificato i segnali della civiltà umana.
Presumibilmente chiedendo aiuto poiché erano condannati su un pianeta al di fuori della nostra galassia.

I felini dicono che, secondo loro  di Weekley World News (valutiamo Weekly World News un sito web di satira di sinistra basato su notizie che devono essere divertenti e non prese sul serio.) non c'è molto da fidarsi.

Il segnale è stato rilevato nel gennaio 1998 anche se ci sono voluti diversi mesi per decodificarlo, afferma l’articolo.
Gli esperti affermano di aver intercettato segnali di soccorso interstellare da una civiltà umana. Si dice che abbia raggiunto il picco e si sia estinto quando gli umani erano ancora in giro in epoca preistorica.
Ma solo nelle ultime settimane radioastronomi ed esperti hanno trovato la chiave per decifrare il linguaggio basato sulla matematica. Questo traduce il disperato grido di aiuto.
Lo scienziato spaziale russo Viktor Kulakov guida un gruppo di ricerca delle Nazioni Unite presso un osservatorio statale a 80 chilometri a nord-ovest di Mosca, secondo una fonte della NASA a Houston.

Il segnale proveniva da oltre la Via Lattea, forse la Galassia di Andromeda, ha detto Kulakov. Ha anche affermato che è stato creato circa 80.000 anni fa da una civiltà umana più avanzata della nostra.
Il fatto che abbiamo ricevuto e decodificato il messaggio dimostra che la conoscenza e la tecnologia di quella civiltà erano migliori di quelle della Terra.

La galassia di Andromeda si trova a 2 milioni di anni luce da noi, quindi un messaggio creato 80000 anni fa non ci sarebbe ancora arrivato. Quanto a viktor kulakov abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma nessun astronomo. La fonte è news top today, sito che, a giudizio di Kaiser, non è proprio il massimo dell'attendibilità. C'è anche un video, da news snakedos.

Rimaniamo nello spazio, ma più vicino a noi, sempre su alieni mistero troviamo:

Stranamente, osservano i felini, si parla di strutture aliene e non c'è di mezzo scott waring
Quando si tratta della Luna ci sono molte teorie che puoi seguire se fai parte di un gruppo di teorici della cospirazione, ma la verità è che la domanda più grande è sempre stata se abbiamo davvero camminato sulla Luna in passato. 
Vediamo come procede 

Da un lato hai un sacco di prove dell’atterraggio sulla luna, hai molti video e dozzine di foto con un tour 3D in arrivo presto dalla NASA per convalidare ulteriormente la legittimità di questa impresa.
Ma nonostante tutto questo la maggior parte delle persone crede che l’allunaggio sia stato simulato, credono tutti la stessa cosa, che ci hanno mentito secondo il fatto che la luna è piena di strutture, tombe e persino tecnologia aliena che non esiste. può vedere prima.
È così facile modificare le foto che la stessa NASA ha riferito che le persone spesso modificano le loro foto per promuovere la loro agenda, ma la verità è che di tanto in tanto anche loro agiscono in modo sospetto, per non dire altro.
In primo luogo, si ritiene che durante la missione Apollo 11 50 anni fa la NASA abbia trovato segni di vita sulla Luna e abbia cancellato i nastri prima che chiunque sulla Terra potesse conoscere la verità. Un altro caso sta seguendo la missione Apollo 17 in cui Eugen Ceman avrebbe visto qualcosa di incredibile che è stato anche tagliato.

Possiamo dire che si tratta di una rifrittura delle solite frottole? Kaiser approva. Provenienza: il sito newscchanelc, poco attendibile secondo Piratina.

Continua a piovere, secondo le previsioni ne avremo sino a domani pomeriggio, parata finale con l'ombrello aperto.

Ciuffettone torna alla carica con la storia delle elezioni fraudolente, vorrebbe che lo rimettessero alla casa bianca. Giudizio di Kaiser: ha capito che ha poche probabilità di essere scelto come candidato nel 2024 e ha diversi processi in corso o in arrivo, potrebbe finire in galera.
Persona di non eccelsa intelligenza tira fuori le scie comiche, qui a dire il vero viene giù acqua in abbondanza.

Una buona domanda...

C'è chi vorrebbe impugnare la sentenza della Corte di Cassazione. Gli vengono suggerite un paio di possibilità.

Non facciamo ulteriori commenti.

Ci sono anche i microchip liquidi, chissà quanti ce ne saranno nella pioggia che sta cadendo.

Personaggio che i felini definiscono cr...no prevede...non si è capito cosa.

Una notizia incredibile, infatti chiunque non sia idiota non ci crede.

Il nanocosologo si è messo a fare pubblicità ai gioielli? O forse sono quelli che vendono questa roba che lo hanno preso come testimonial senza avvertirlo?
Ci sono miliardi di cloni!!! Ce lo dice l'acuta analisi di clementino. Non gli viene il dubbio che se la popolazione è raddoppiata in 50 anni questo sia dovuto a migliori cure mediche e anche ai vaccini?

I traumi psicologici delle galline... a questo non debbono aver mai spiegato che perché le galline depongano uova da cui nasceranno i pulcini ci vuole una cosa indispensabile: un gallo.
Dopo le galline tocca ai canguri


Nessun commento:

Posta un commento