privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 dicembre 2025

AUGURI !

 

Avventizi lettori (nel senso che oggi finisce l'avvento). potevamo noi lasciar passare il Natale senza rifilarvi un post per tenervi allegri? Naturalmente no hanno detto Piratina e Kaiser, quindi eccoci qui, ma non preoccupatevi, ora vi lasceremo riposare almeno sino a lunedì 29, sempre salvo fatti straordinari.

A chi diamo l'onore di aprire questo post? Al nostro vecchio amico ben fufford:

È tempo di vendicare l'assassinio di Gesù Cristo

Nientepopodimeno! Si tratta di un lungo articolo, Kaiser dice di una lunga raccolta di farneticazioni. Vediamo qualche brano 

Il mondo ha ora una concreta possibilità di ottenere giustizia per l'assassinio di Gesù Cristo. Gli adoratori di Satana che lo hanno ucciso sono ancora al potere in Occidente, ma sono più deboli che mai. Anche il popolo ebraico, che ha vissuto sotto la tirannia babilonese fin dai tempi di Mosè, può essere finalmente liberato. La rivoluzione sta avvenendo in tempo reale, soprattutto in Occidente. Dobbiamo tutti impegnarci affinché questa volta l'incubo finisca davvero.
La chiave per rovesciare questo antico culto malvagio è capire come funziona la sua rete di controllo. Quando sono andato a visitare il quartier generale dei satanisti a Roma, mi hanno mostrato un'immagine delle due chiavi che usano per controllare la società. Una è il denaro, l'altra è la violenza.
La chiave è il denaro. I Romani aggiunsero "date a Cesare quel che è di Cesare" alla Bibbia cristiana per dire alla gente di stare zitta e lasciare il controllo del denaro al loro dittatore. Il denaro è la vera fonte del loro potere. Togliete quello, e sono solo un branco di vecchi deboli.
L'altro meccanismo di controllo è la violenza. Dicono alle persone di "porgere l'altra guancia" quando vengono picchiate. Ok, forse puoi porgere l'altra guancia una volta, ma quando hai finito le guance, è il momento di reagire. Quel momento è atteso da tempo.
Un modo per eliminare definitivamente i satanisti è denunciare il fatto che hanno sostituito i leader eletti con degli attori. Tutti dovrebbero chiedere personalmente alla polizia e all'esercito di indagare su questo.
Ma, osserva Piratina, nessuno ha spiegato a ben che ci sono al mondo un bel numero di musulmani, buddisti, induisti, nel complesso più dei cristiani? Ma vediamo la sostituzione dei leader eletti
Donald Trump è stato eletto per bonificare la palude, ma a giugno è stato sostituito da un attore basso e brutto. Questo finto Trump ha cercato di ucciderci tutti attaccando l'Iran nel tentativo di scatenare la Terza Guerra Mondiale. Dobbiamo chiedere la sua rimozione.
Inoltre, Kash Patel è stato nominato capo dell'FBI perché aveva promesso di pubblicare i file di Epstein, quindi è stato compromesso con il ricatto o sostituito con un sosia che protegge i pedofili. La polizia militare, l'FBI e tutte le altre forze dell'ordine possono intervenire per rimuovere questi impostori dopo aver confermato il furto d'identità. Una volta arrestati, la polizia può perseguire i burattinai che li gestiscono.
Anche se la polizia militare non interviene, la rivoluzione non verrà fermata. Sembra ormai che l'Europa verrà liberata prima degli Stati Uniti. Questi governi stanno cadendo come tessere del domino. L'Unione Europea nazista è vicina al collasso. I media occidentali controllati non ne parlano, ma il governo bulgaro è caduto, e anche quello lituano sta cadendo, mentre il Parlamento viene invaso dai manifestanti anti-UE:
La Lituania è in fiamme. Manifestano contro il governo. La protesta riguarda la libertà dei media e l'indipendenza dell'emittente pubblica. Sono stufi della falsa copertura mediatica filoeuropea (anti-Russia).

La storia di ciuffettone sostituito è un classico dei deliri di ben. Poi ci sono le notizie che riceve solo lui

"L'UE è governata da satanisti. Non serve essere troppo intelligenti o saggi per capirlo. Basta il buon senso", scrive un commentatore serbo che mostra evidenti immagini sataniche su una banconota da un euro nel link sottostante.

Strano, osservano i felini, non ci risultano banconote da un euro... 

Inoltre, quando l'UE ha cercato di mantenere in attività il suo regime satanico ucraino rubando denaro alla Russia cristiana, Belgio, Ungheria, Slovacchia, Italia, Bulgaria, Malta e Repubblica Ceca hanno unito le forze per fermarlo.
Alla fine, anche l'attrice e presidente francese Emmanuelle Macron e la presidente dell'UE Ursula von der Leyen sono state costrette a fare marcia indietro.
Ora sembra che la Germania sarà la prossima tessera del domino a cadere. L'ex cancelliere tedesco Gerhard Schröder ha scatenato una rivoluzione quando ha rivelato che Friedrich Merz non è il cancelliere della Repubblica Federale di Germania; è uno schiavo del gestore di hedge fund BlackRock Larry Fink. Schröder ha rilasciato documenti che dimostrano che Merz è stato convocato il 14 ottobre 2018 al 44° piano della sede centrale di BlackRock, dove Fink gli ha ordinato di sostituire tutti gli acquisti di petrolio e gas russi con prodotti americani. Il conseguente aumento dei costi energetici ha impoverito i tedeschi e costretto oltre il 20% della loro industria a chiudere. Merz è ora un morto che cammina, secondo fonti di intelligence tedesche.

Ah beh, lui ha le fonti di intelligence tedesche...

La stessa UE, dopo non essere riuscita a rubare i soldi della Russia, ha promesso di emettere obbligazioni per un valore di 90 miliardi di euro per rimanere in attività. Le obbligazioni dovrebbero essere garantite dalle riparazioni che la Russia pagherà dopo la sconfitta nella guerra in Ucraina. È difficile immaginare un investitore così stupido da acquistare tali obbligazioni, data la vittoria totale della Russia in Ucraina.
Di fatto, il Regno Unito ha avviato colloqui segreti con la Russia per negoziare la fine della guerra in Ucraina. Secondo fonti coinvolte nei negoziati, il piano prevede che il fiume Dnepr diventi il ​​confine tra Russia ed Europa occidentale. Odessa diventerebbe un porto franco sotto il controllo russo. Inoltre, secondo questo piano, la Russia entrerebbe a far parte della NATO.
Il vero problema, però, è l'insistenza della Russia sulla denazificazione. Secondo l'intelligence polacca, ciò significa la completa distruzione di tutti i laboratori sotterranei in cui vengono diffuse armi biologiche, allevati esseri umani, condotti esperimenti sul DNA e ogni sorta di altre cose orribili. L'intelligence polacca ci ha inviato questa fotografia di un bambino mutante creato in uno di questi laboratori.
Cosa dici Kaiser, felino maligno?  Secondo te ben riceve qualche sovvenzione dalla Russia? Ci sembra una cosa probabile (il "bambino mutante" in realtà è un cagnolino). Saltiamo oltre e vediamo qualcosa che riguarda  "il finto trump"
La cosa migliore da fare per affrontare questi criminali è l'Isola di Epstein. A dimostrazione della fine del finto regime di Trump, il governo degli Stati Uniti ha censurato il 90% dei file Epstein che era legalmente obbligato a pubblicare. La messa in scena di qualche foto eccitante non fermerà la pressione per una vera divulgazione.
La maggior parte delle persone nel mondo, soprattutto nel mondo militare e dell'intelligence, sa che la maggior parte dei leader occidentali di alto rango ha dovuto essere filmata mentre violentava e uccideva bambini prima di ottenere il loro incarico. Dobbiamo esercitare pressioni dal basso finché questi criminali non saranno smascherati e rimossi dal potere. Chiunque legga questo dovrebbe chiamare la polizia o i propri rappresentanti al Congresso e al Senato per continuare a fare pressione.
Sono state intraprese anche azioni legali. I rappresentanti Ro Khanna e Thomas Massie confermano di essere attivamente impegnati nella stesura di articoli di impeachment e di intrinseco oltraggio alla corte contro il Procuratore Generale Pam Bondi per il mancato rispetto da parte del Dipartimento di Giustizia dell'Epstein Files Transparency Act. Pam Bondi giura che l'FBI possiede "decine di migliaia di video di Epstein", esortando alla pazienza mentre esaminano le prove. Poco dopo, Kash Patel afferma che non c'è nulla o che i video sono misteriosamente scomparsi. Puff. Spariti. Stanno proteggendo i pedofili.
 Visto che a Natale bisogna essere buoni vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere tutto il delirio. Intanto passiamo ad altro.
Argomenti spazial spirituali vengono proposti da italia foto show:
La Terra come Mondo Ascendente: Verso la Linea Temporale 5D
Uffa, miagola la redazione felina, si sta sempre ascendendo ma le razioni di croccantini non aumentano
La Terra come Mondo Ascendente: Verso la Linea Temporale 5D
Dopo aver esplorato il reset del sistema finanziario, è fondamentale comprendere il mutamento energetico e cosmico che ne è alla base. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Ishmael Perez (20 dicembre 2025), la Terra ha ufficialmente completato una fase critica della sua transizione.
La Messa in Sicurezza della Linea Temporale
Non siamo più in una fase di incertezza. I documenti indicano che la linea temporale della "Nuova Terra" è stata stabilizzata e messa in sicurezza dai Custodi Galattici. Questo significa che, nonostante il caos apparente che vediamo nel vecchio sistema, la direzione verso l'ascensione è ormai irreversibile.
Le notizie arrivano nientemeno che da ishmael perez, cosa ci può essere di più certo? Ma, osserva Piratina, ci sono anche i custodi galattici...
La Biforcazione delle Tre Terre
Un concetto affascinante emerso dalle recenti riflessioni riguarda la suddivisione delle frequenze. Non esiste più un'unica realtà per tutti, ma una biforcazione che porterà alla manifestazione di diversi piani vibrazionali: 
  • Terra 5D: Per chi ha scelto il percorso del risveglio e della pace.
  • Dimensioni Superiori (8D/12D): Piani di esistenza ancora più sottili per chi funge da ancora energetica.
Rimozione degli Impianti e Memoria Cosmica
Uno dei punti più toccanti degli ultimi rapporti riguarda la rimozione degli impianti eterici negativi. Molti di noi stanno sperimentando un rapido recupero della memoria: ricordi di vite passate, connessioni stellari e la comprensione del proprio scopo qui sulla Terra. Questo processo sta liberando l'umanità da millenni di condizionamento.
Come restare centrati?
Come ricordato anche da Monique Mathieu nel suo ultimo messaggio, la chiave è la vibrazione. La paura appartiene alla vecchia 3D; la fiducia e l'amore sono le frequenze della Nuova Terra. Il consiglio per questi giorni è di osservare gli eventi geopolitici con distacco, sapendo che la "scenografia" sta crollando per lasciare spazio alla realtà.

C'è anche la conferma di monique mathieu, cosa possiamo pretendere di più? 

Non dobbiamo scordarci di due argomenti cari ai fuffaroli, li troviamo su alieni mistero:

Un lavoratore dell'Area 51, un incontro sotterraneo e la domanda che non possiamo ignorare

C'è l'area 51, ma non solo 

Alcune storie non sembrano drammatiche perché sono raffinate o provate.
Sembrano drammatici perché la persona che li racconta non ho mai voluto dirglielo. 
Questa è una di quelle storie.
Ciò che segue non è una pretesa di prova, né un tentativo di convincere. È un resoconto umano, filtrato attraverso testimoni fidati, di qualcosa che presumibilmente è accaduto nel profondo Zona 51un luogo già avvolto nella segretezza, nel silenzio e nelle domande senza risposta.

Vediamo questa storia, lasciamo il testo senza correzioni, non si sa mai che gli errori abbiano un significato profondo

La storia inizia lontano dallo spazio aereo limitato e dai segnali di pericolo. Inizia a un tavolo da pranzo a Las Vegas. 
Leggendario surfista delle grandi onde Garrett McNamaranoto per aver cavalcato onde da record Nazaré e per la serie di documentari della HBO L'onda di 100 piedistava mangiando con gli amici più cari. Qualcuno ha portato con sé un altro ospite: un uomo più anziano con una lunga carriera nel settore aerospaziale e della difesa.
All'inizio nulla sembrava insolito. Fino a quando qualcuno, quasi scherzando, ha posto la domanda che la gente fa sempre quando si parla dell'Area 51: 
“Quindi… hai mai visto qualche alieno?”
Invece di ridere, secondo quanto riferito, l'uomo impallidì.
Quel momento, a detta dei presenti, ha cambiato l'intero umore della tavolata.

Vediamo il racconto 

Preso sottoterra
Dopo qualche esitazione, l'uomo avrebbe spiegato che durante il suo periodo di lavoro nell'Area 51 era stato scortato profondo sottosuoloin sezioni molto lontane dai test sugli aerei e dalla ricerca militare convenzionale.
Ciò che affermava di aver visto lì non era tecnologia.
Era un essere.
Descritto come dall'aspetto rettilesecondo quanto riferito, l'entità trattenutoforse incatenato e tenuto in qualche forma di custodia. La parte più inquietante del racconto non era l'aspetto dell'essere, ma il modo in cui comunicava. 
L'uomo ha rivendicato l'entità gli parlò telepaticamentedirettamente nella sua mente.

Non c'erano parole pronunciate ad alta voce. Nessun interprete. Solo un improvviso, travolgente senso di comunicazione che causò il panico immediato.
Corse.
Secondo coloro che raccontarono la storia, l'esperienza lo colpì così profondamente che in seguito andò avanti congedo medico a lungo termineda allora alle prese con un trauma. 
È importante sottolineare che le persone che hanno condiviso questa storia hanno sottolineato qualcosa di cruciale:
non cercavano attenzione, pubblicità o convinzione. Stavano semplicemente ripetendo ciò che aveva detto loro un uomo visibilmente scosso, con riluttanza.

Ecco, c'è anche un rettiliano. Addirittura un rettiliano telepatico, dice Kaiser. Saltiamo oltre

Prigioniero, partner o qualcos'altro?
Uno degli elementi più inquietanti di questa storia è l’idea di un’entità non umana tenuta prigioniera.
Non è una cosa comoda, nemmeno per coloro che credono nel contatto extraterrestre. 
Alcuni tentano di conciliare questa contraddizione suggerendo: L'entità potrebbe non essere stata un vero essere biologico, ma a avatar o drone controllati

Potrebbe esserci stato conflitti o violazioni delle regole
La cooperazione uomo-non umano può esistere, ma non senza tensioni
Affermazioni da parte di personaggi come Phil Schneider riecheggiano temi simili: basi sotterranee, livelli ristretti e incontri violenti a seguito di incomprensioni o violazioni del protocollo.
Non è noto se queste storie siano letterali, esagerate, simboliche o intenzionalmente distorte.

Ecco phil schneider famoso per aver raccontato storie di battaglie sotterranee, ma c'è ancora un altro personaggio famoso

Perché le persone serie prendono queste storie sul serio (noi, felini compresi, non siamo persone serie, quindi non prendiamo queste storie sul serio...)
Ciò che risalta in questo resoconto non è la certezza, ma Attenzione.
  • Gli oratori sottolineano ripetutamente che queste idee dovrebbero essere affrontate scarsa convinzione: Non respingerli del tutto
  • Non accettarli come fatti
  • Cerca schemi, non conclusioni
Fisico Hal Puthoff è menzionato come qualcuno che spesso allude a possibilità straordinarie senza una conferma diretta, incoraggiando i ricercatori a collegare i punti piuttosto che inseguire i titoli dei giornali. 
Questo approccio rispecchia da vicino il pensiero di Jacques Valleeil quale ha sostenuto che il fenomeno UFO potrebbe comportare coscienza, sistemi di controllo e intelligenza molto più strani degli “alieni nelle astronavi”.

Ci sono di mezzo anche hal puthoff (Sebbene sia difficile da credere, Puthoff sembra essere un vero credente, il che rende ancora più interessanti i suoi sistematici e sorprendenti fallimenti nel rendere i suoi esperimenti metodologicamente validi. Probabilmente innocui ormai, ma la sua eredità continua a insinuare la realtà su Internet) e jacques vallee, Possiamo stare certi...di cosa? Boh.

Abbiamo visto più volte come il film matrix e i suoi seguiti abbiano agito sui cervelli deboli, vediamo cosa ci dice toba60:

Il significato segreto del film “Matrix”

Cominciano col ricordare che hanno bisogno di soldi altrimenti chiudono, poi arriva l'articolo vero e proprio 

Questo provocatorio articolo sul significato nascosto del film Matrix è stato scritto da Alexander Kaplan, dottore in scienze biologiche, psicofisiologo, professore di fisiologia umana e animale, direttore del laboratorio di neurofisiologia e neurointerfacce presso la facoltà di biologia dell’Università statale di Mosca intitolata a M.V. Lomonosov.
Non posso non condividere con voi questo materiale, perché lo stesso dottore in scienze biologiche, scienziato, scrive apertamente che ciò che è descritto nel film Matrix è reale ed è proprio ciò che sta accadendo a noi nel nostro mondo.
Il mondo è illusorio.
E questo è un dato di fatto.
Importante! La nostra realtà è creata dal nostro cervello e in realtà non c’è nulla intorno a noi: il mondo intero non è altro che la proiezione di un cervello specifico.
Per questo siamo in grado di fare letteralmente miracoli con il suo aiuto
Come ha scritto Swami Shivananda nel libro “Il potere del pensiero”: ogni persona vive nel proprio mondo mentale
Bene, non vi terrò sulle spine. Leggete. Il link alla fonte  (scritto in russo) è riportato anche alla fine dell’articolo.
Nella lunga serie di film artistici in cui gli autori cercano, con i mezzi più disparati offerti dal cinema contemporaneo dai classici artistici al cyberpunk digitale di penetrare i misteri della mente umana, il film Matrix rimane ancora oggi un evento assolutamente unico.
Creato nel 1999 dai fratelli Andrew e Larry Wachowski, all’epoca noti al pubblico come autori di fumetti e di un paio di thriller poco appariscenti, Il film “Matrix” ha sconvolto la coscienza collettiva, abbattendo ogni confine tra il mondo reale e quello virtuale e ponendo gli spettatori di fronte a una domanda senza risposta: “Ma come funzionano davvero le cose?”

Vediamo un altro brano filosofico

Nel diffondere l’idea della reversibilità tra mondo virtuale e mondo reale, i fratelli Wachowski hanno avuto molto più successo dello stesso grande René Descartes, che un tempo intratteneva il pubblico di corte con un rompicapo sul tema: è davvero possibile dimostrare che l’intera gamma delle sensazioni provate dall’uomo non sia, nella sua origine, un riflesso della realtà circostante, ma solo un’abile illusione provocata da un demone malvagio.
Lo stesso Cartesio probabilmente stentava a credere nella possibilità di creare un mondo così illusorio, in cui non fossero visibili le “giunture” tra i fotogrammi, le incongruenze nella logica degli eventi e altri segni che rivelassero la “fittizia” natura dell’immagine. Era più facile credere che l’uomo acquisisse la propria esperienza sensoriale attraverso il contatto diretto con la realtà, ascoltandola, osservandola e sondandone i dettagli.
E solo con l’uscita di “Matrix” è diventato chiaro che la potenza informatica della civiltà umana, che cresce a un ritmo pazzesco, potrebbe a un certo punto essere abbastanza per simulare senza bisogno di demoni non solo “Guerre stellari” e “Jurassic Park”, ma anche la vita reale dell’uomo: dalla sveglia e dalle uova sfrigolanti a colazione alle intuizioni spirituali e alle relazioni interpersonali.
C’è solo un problema: come potrà questo supercomputer imporre all’uomo la sua realtà simulata?
Infatti, per quanto i bambini possano urlare alla vista dei terribili dinosauri sullo schermo IMAX, sono sempre perfettamente consapevoli che si tratta solo di un film, che il dinosauro non salterà fuori dallo schermo e che in realtà non vivono nel mondo del cinema, ma in quello reale. Questa intuizione infantile e, a maggior ragione, il buon senso degli adulti non possono mai essere ingannati dalle rappresentazioni multimediali della natura, semplicemente perché con le scarse risorse materiali sotto forma di immagini sullo schermo, suoni dagli altoparlanti, getti d’aria dai ventilatori e set di odori dalle bombolette non è possibile ricreare una copia esatta della realtà.

I felini dicono che le cose sono poco chiare 

È possibile, tuttavia, dal punto di vista scientifico, che nella mente dell’uomo esista un’immagine coerente del mondo e della sua attività in esso, quando tutto ciò che vede, sente, tutti i sapori e gli odori, tutto il suo comportamento sono in realtà solo il mondo mentale autosufficiente dell’uomo e non il mondo esterno reale?
Riuscite a immaginare una cosa del genere: state passeggiando per la città e tutto ciò che vedete e sentite intorno a voi non sono edifici reali, alberi, persone, le loro frasi fugaci rivolte l’una all’altra, ma solo oggetti virtuali nel vostro mondo psichico?
A quanto pare, dal punto di vista della psicofisiologia moderna, la risposta può essere solo affermativa.
Pur non essendo personaggi di Matrix, viviamo davvero ciascuno nel proprio mondo mentale, creato nel nostro cervello non in un unico momento, ma gradualmente, man mano che accumuliamo esperienze nel corso della vita.

Non potrebbe essere altrimenti, poiché le informazioni sul mondo circostante raggiungono il cervello, come sappiamo, non sotto forma di fotografie, registrazioni audio e odori, ma sempre sotto forma di sequenze di impulsi nervosi, in cui vengono trasformati gli stimoli esterni grazie ai recettori che ricoprono tutto il corpo, situati nell’orecchio, nella retina dell’occhio, nel rivestimento olfattivo del naso, nei muscoli, in breve in tutte quelle aree dell’organismo che richiedono una segnalazione continua al cervello.
E quelle immagini visive, sonore e di altro tipo che abbiamo nella nostra mente, che letteralmente “ci appaiono davanti agli occhi” o “risuonano nelle orecchie”, non sono altro che ricostruzioni secondarie che nascono nel cervello sulla base delle esperienze di vita accumulate.

Andiamo avanti 

Se ci pensiamo bene, Matrix genera non solo flussi artificiali di impulsi nervosi dagli organi sensoriali, ma anche comandi in pacchetti ai muscoli e risposte dei recettori muscolari dei muscoli apparentemente funzionanti e dei recettori di altri organi sensoriali sui cambiamenti apparentemente prodotti dall’uomo nel mondo esterno. In questo modo, Matrix offre ai suoi personaggi la possibilità di testare costantemente l’adeguatezza del loro mondo mentale. Solo che questo test avviene senza uscire dai confini della stessa Matrix.
Questa è in realtà la questione fondamentale della psicofisiologia: il mondo mentale dell’uomo è in grado di riconoscere l’estraneità della realtà virtuale che gli viene imposta?
Infatti, non essendo riuscita a scoprire il segreto principale del cervello, ovvero la sua capacità di creare una realtà psichica basandosi esclusivamente sui dati in entrata, Matrix non è in grado di controllare direttamente la volontà umana. Quindi, sospettando che ci sia qualcosa che non va nei propri registri di input, l’intelligenza umana è in grado di elaborare una strategia di difesa basata sul ricalcolo dei dati di input partendo dal presupposto che siano artificiali, con la successiva verifica di nuove ipotesi. Di conseguenza, l’intelligenza naturale dell’uomo può a sua volta iniziare a generare dati in ingresso alla Matrice che creano nel suo nucleo l’illusione di controllare il mondo mentale dell’uomo, sottraendo gradualmente alla Matrice i leveraggi di questo controllo!
E così è stato: nel momento di pericolo, la miriade di proiettili che avrebbero dovuto crivellare il protagonista è stata fermata dalla forza della sua volontà, che li ha intercettati letteralmente al livello dei calcoli supercomputerizzati della Matrice.
Il mondo può dormire sonni tranquilli, la scienza e la sceneggiatura dei fratelli Wachowski dimostrano che l’intelletto umano è stato affinato dall’evoluzione per troppo tempo ed è così ben adattato alla ricostruzione del mondo reale da poter essere ingannato così facilmente anche dalla Matrice creata da geni malvagi.

Autrice  elizaveta volkova, abbiamo trovato alcune persone con questo nome ma non sappiamo se l'autrice sia tra di esse.

Un po' di...diciamo idiozie, da facebook, opera di teri wade

L'attacco della Congrega Satanica all'America... La razza dei Serpenti... "Perché non combattiamo contro carne e sangue, ma contro i principati, contro le potenze, contro i governanti delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale nei luoghi alti. " L'America è stata venduta al miglior offerente, l'America è stata indebolita di proposito, la profondità del loro tradimento è inimmaginabile. Quando sei sveglio puoi vedere bene. Sono traditori ognuno di loro. Più si scende nella tana del coniglio e più si avvicina alla folle quantità di male che è stata perpetrata sulla razza umana. Questi governanti satanici hanno condotto una guerra spietata contro l'umanità per umiliare e controllare il nostro progresso spirituale e mantenerci in schiavitù economica. Questi governanti si sono infiltrati in ogni religione, sistema finanziario, magistratura, forze dell'ordine, sistema educativo e hanno costruito un impero di veleno sintetico attraverso le big farmaceutiche per distruggere i nostri corpi e le nostre menti fisiche. Ci distraggono per controllare dove la nostra attenzione e i nostri pensieri scorrono attraverso un intrattenimento violento tramite musica, videogiochi, film ecc. Questo è il controllo della mente attraverso Black Magik, che è una frequenza molto bassa e oscura che viene bombardata sulla nostra psiche ogni singolo giorno. Questi governanti si nascondono dietro l'inganno della chiesa 

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie già viste? Abbiamo l'approvazione della redazione felina

Vendono la storia della luce e della salvezza ma è tutto inganno. Guardano l'umanità che li adora ignorando chi sono veramente. Personalmente, la religione e il suo inganno che viene spinto dalla chiesa mi fa schifo. La chiesa sono solo vene che scorrono da un pusher centrale del male il Vaticano. La chiesa è il grande bugiardo! Questi psicopatici che si nascondono dietro un sacrificio leggero e trafficano l'umanità su una scala che farebbe impazzire chiunque dormiente. Viviamo su un pianeta che guarda caso è un corridoio molto trafficato, diciamo, ovvero la tratta, e la vendita della razza umana è malatamente diffusa qui. Siamo un bene importante dentro e fuori il mondo sotto molti aspetti. Queste entità del mondo oscuro cannibalizzano la nostra razza e infondono il nostro sangue attraverso pratiche ingannevoli attraverso donazioni di sangue. E la vera parte disgustosa di tutto questo è che è stata davanti ai nostri occhi tutta la nostra esistenza. Oba*ma non era altro che un cavallo di Troia, un vampiro che è stato fatto entrare e il cui compito era mettere in ginocchio l'America per fare un percorso per permettere alla Strega (Hitlery) di finire il lavoro. Questi parassiti sanno che il loro tempo sta per finire e ci getteranno tutto in loro potere. Sapevano che sarebbe successo, era inevitabile la loro opposizione e la resistenza è inutile. Noi e la sensibilizzazione della nostra coscienza, la nostra consapevolezza a questo inganno LI DISTRUGGERÀ!

Lasciamo a voi il piacere di giudicare. Beh pensiamo di aver lavorato abbastanza, parata finale e nuovamente auguri.

Ciuffettone spiega perché non fa costruire case per i senza tetto...

Qui invece parla della Groenlandia, qualcuno gli spieghi che gli scandinavi erano arrivati lì più di mille anni fa.

Intanto sta pensando di far costruire delle "corazzate" della classe trump. Qualcuno malignamente nutre delle speranze, di solito alle navi si dà il nome di presidenti morti.


 Ogni tanto, se non si sta attenti, ti scappa la verità.

Hanno vietato le scie in California...gli aeroporti chiudono.

Piratina e Kaiser ci tengono a far conoscere la verità su babbo natale.

Ha finito la terza media a soli 16 anni, lo debbono aver buttato fuori per disperazione visto come scrive.

Ecco kristin che parla dell'approccio olistico, molto apprezzato dagli impresari di pompe funebri.

I due nanodiagnostici si danno da fare, sempre alla ricerca di...

Avvertiamo giovanna che il sangue gruppo 0 Rh positivo è il più comune in Italia...

Vecchia frottola che salta ancora fuori.

Guardate che 104 rubli valgono 1, 13 euro...


Sergio ce l'ha con gli ateisti, e se invece sono ferventi taoisti?
Infine spiegateci cosa dice questo conoscitore

1 commento: