Decabristi lettori, avevamo detto che ci saremo fatti risentire con l'inizio di dicembre, infetti eccoci qui, novembre è finito col freddo ma col cielo sereno, dicembre comincia col freddo e col cielo nuvoloso. Far uscire dal letto Piratina e Kaiser è sempre più difficile ogni mattina, ma bisogna che si guadagnino i croccantini. Il materiale non manca, quindi iniziamo senza indugio.
Un argomento caro ad una certa categoria di fuffari lo troviamo su toba60:Quello che ora avrete modo di leggere non è frutto di una fantasia o di una idea complottista, è una realtà che nasce da un ben preciso progetto che nulla ha a che vedere con la tutela dell’individuo.
Anni fa lessi un articolo su un portale statunitense, attualmente tolto dalla rete, che spiegava e forniva gli strumenti necessari necessari per risalire attraverso una procedura complessa al proprietario del titolo Azionario che io giuridicamente parlando rappresento una volta messa la firma all’atto di nascita da parte dei miei genitori.
Ebbene venni a sapere che il proprietario di ”Toba60” era una finanziaria in Canada (Dovrei fare un ulteriore ricerca ora per sapere dove probabilmente il titolo é stato ceduto).
(Se ho modo di reperire il prezioso testo sarà mia cura pubblicarlo e metterlo a disposizione di tutti.)
La vita la morte la depressione, la malattia, la disoccupazione, la crisi, la guerra, tutto é quotato i borsa (Tu come soggetto giuridico sei il valore di mercato) e senza la nostra approvazione all’atto di nascita nulla di tutto questo potrebbe avvenire, Giuridicamente parlando e in pratica!!
E’ troppo complesso??? Certo che si !!! altrimenti come fanno a renderti schiavo a vita.
Lo stato corporation Italia (ma gli altri non sono da meno) crea ex nihilo, tramite l’atto di nascita due status, che corrispondono ad una serie di menzogne: soggetto giuridico e persona fisica.
Nell’atto di nascita si indica il padre naturale con il termine di “dichiarante” asportando in tal modo il rapporto famigliare, la madre viene espressa con un moto da luogo “da” ed è nominata come puerpera, anch’essa senza vincolo famigliare con il neonato, il quale viene indicato con i soli nomi propri, conferma di assenza di vincoli famigliari.
Leggendo il “legalese” di questo documento si evince che un dichiarante (brava persona) ha trovato un bimbo “trovatello” che nel frattempo viene accudito da sua moglie (altra brava persona) e come si fa per gli oggetti smarriti lo consegnano alla pubblica amministrazione.
La pubblica amministrazione se ne assume l’incarico (se ne appropria) tramite l’ostetrica che ne controlla la vitalità e l’ufficiale medico che ne controlla lo stato di salute, registrando data e ora della avvenuta consegna.
A tutti gli effetti l’Atto di Nascita è un contratto!
Questo contratto non è valido per diversi motivi:
Le figure famigliari in esso contenute sono indicate in modo erroneo, non corrispondono alla verità.
L’applicazione della “deminutio Capitis” è arbitraria e non sostenibile.
La negazione del vincolo famigliare impedisce l’applicazione dello “ius sanguinis” e impedisce l’applicazione della cittadinanza.
Ogni consenso ottenuto senza che ai genitori sia fornita una spiegazione dettagliata dei particolari sopra citati, rende il contratto nullo “ab origine” a causa di vizi occulti.
La contraddizione tra la negazione dello “ius sanguinis” e l’attribuzione della cittadinanza al neonato è insormontabile.
Con l’atto di nascita viene creato, usando arbitrariamente e artificiosamente il nome del neonato, il suo “soggetto giuridico”, essendo tale contratto nullo “ab origine”, ogni successivo abuso di tale “status” creato ens legis e’ arbitrario, coercitivo, illegale e teso alla schiavizzazione del singolo individuo.
Sono, osservano i felini, le cose che abbiamo sentito già centinaia di volte, l'abbiamo saltata ma c'è anche la storia dei nomi in maiuscolo.
Come il tuo certificato di nascita viene quotato in borsa
Normale certificato di nascita statunitenseQuesto indirizzo è utilizzato per il rilascio del certificato di nascita, che è in realtà una Bank Note (un titolo di valuta, un pagamento a vista) (proveremo a presentare il nostro certificato di nascita per vedere se ci pagano)
Questa Bank Note / certificato di nascita è inviato allo Stato in cui il “nato vivo” è stato registrato.
Lo Stato fa una copia autentica e che manda al Dipartimento del Commercio, Washington, DC
Da lì parte un’altra nuova copia autentica che viene inviata al Fondo Monetario Internazionale (FMI) a Bruxelles, in Belgio.
Il FMI è centro del mondo della International Banking.
Quella Bank Note / certificato di nascita è ora elencata come un bene collaterale (collateral accounts) per gli Stati Uniti IN QUALITA’ DI CORPORATION. Ora la società quindi può prendere un prestito, utilizzando il VOSTRO certificato di nascita come garanzia.
Vorrei aggiungere che questo contratto non è stato mai firmato da nessuno con capacità di agire in prima persona, che viene esercitato attraverso la carta d’identità (che viene firmata ancora in età minore), codice fiscale e altre scritture, codici magnetici etc.
La struttura di questo contratto è quella di un trust vivente, ove lo stato corporation è il disponente, la pubblica amministrazione il fiduciario (trustee) e il soggetto giuridico il beneficiario, con le caratteristiche sopra descritte.
Chiedete allo stato corporation come si è permesso di arrogarsi la proprietà’ di un essere vivente e di sfruttare l’ignoranza dei genitori (che andavano edotti nei particolari per non creare vizi occulti)
Qualche anno fa QUI, ho esposto la clip di un video censurato di mons. Carlo Maria Viganò perché ritengo che il suo ridotto contenuto abbia esaustivamente rivelato la situazione planetaria che si presentava in quei giorni.
Tra le sue incisive parole (ora zittite), riemergeva anche l'annosa questione attribuita a M.me Blavatsky, Annie Besant, Alice Bailey ed altri, tra cui il colonnello Henry Steel Olcott cofondatore della Società Teosofica insieme ad Helena Petrovna, come perfidi e subdoli iniziatori del Nuovo Ordine Mondiale legati alla massoneria internazionale.
In gran parte questo concetto distorto ha preso il via dal termine "Lucifer" (Portatore di Luce) con cui la Blavatsky chiamò la rivista mensile progettata, come affermato sul suo frontespizio, "per illuminare le cose misteriose celate dalle Tenebre".
Sin dal secolo scorso, questa profonda ostilità verso la sfera teosofica si è andata sempre più incrementando, specialmente in ambito cattolico, soprattutto per la pubblicazione provocatoria della Blavatsky del secondo volume di "Iside svelata" che, senza mezzi termini, ne critica il conservatorismo statico, i rigidi dogmi e la miopia di vedute nel Cristianesimo, come una religione "costretta" in limiti identitari per lei incomprensibili.
Questo, perché la sua visione cosmogonica e antropologica abbraccia la totalità di qualsiasi espressione divina studiandone fino in fondo le peculiarità e rispettandone le differenze, tanto che tutti i suoi sforzi si concentrarono nel trovare il comune denominatore in ciascuna di esse, cioè Dio e l'Amore che le regge. Ella asseriva che lo Spirito è Verità e nella Verità l'uomo è libero, fuori da essa egli è uno schiavo in balia degli eventi.
Non a caso l'emblema della società teosofica è: "Non esiste religione superiore alla Verità". Nel libro dedicato a lei, scritto da Paola Giovetti, il colonnello Olcott dice:
"Per me ella è una donna straordinaria, divenuta il canale di grandi insegnamenti, l'agente incaricato di un compito grandioso. Ed è appunto perché la conoscevo meglio di chiunque altro che mi pareva un grande mistero, maggiore di quanto sembrasse agli altri.
Lo sapete, non siamo degli estimatori di monsignore, ma meno ancora siamo estimatori di madam blavatsky & soci che abbiamo sempre ritenuto un'associazione di ciarlatani
"Per i Mahatma (i Maestri che l'avevano seguita in India e in Tibet; ndr) essa era il migliore strumento disponibile per il lavoro che avevano in mente, vale a dire offrire al mondo intero una nuova rappresentazione dell'antica "Theosophia" «La saggezza accumulata nel gran corso delle Ere, provata e verificata da generazioni di profeti» riguardante il Divino, come base spirituale di altri grandi movimenti del passato quali il Neo-Platonismo, lo Gnosticismo e le scuole Misteriche del mondo classico.
L'essenza della Teosofia è l'armonizzazione degli statuti di Dio con l'umano, la regolazione delle sue aspirazioni e qualità spirituali, nonché il dominio delle proprie passioni interne.
Tra i suoi scopi, oltre a "Riordinare e diffondere lo scibile delle Leggi che governano l'Universo", le basi da perseguire in tale società erano tre:
1 – Formare un nucleo di fratellanza universale senza distinzioni di razza, credo, sesso e livello sociale.
2 – Incoraggiare lo studio comparato di religioni, filosofie e scienze.
3 – Investigare le leggi nascoste della Natura e i poteri latenti nell'Uomo.
Bisogna per altro riconoscere che chiunque nell'ultimo secolo abbia aperto la mente e il cuore alla riscoperta dell'antica Saggezza Iniziatica deve qualcosa all'enigmatica Madame Blavatsky.
E fra tanti non scettici che hanno conosciuto la così chiamata "Sfinge del XIX secolo" ci sono persone come Edison, Einstein, Gandhi, Kandinsky, Jung, Steiner, Mondrian, Flammarion, Maeterlink, Krishnamurti.
I felini hanno forti dubbi sul fatto che madame stata seguita da dei "mahatma", dubita anche del fatto che tutti questi personaggi che l'avrebbero conosciuta non l'abbiano ritenuta una ciarlatana, come in effetti era. Andiamo alla conclusione
D'altronde il suo compito precipuo era quello di "legare" l'Occidente all'Oriente e far "ricordare" a quest'ultimo, come ha detto il Mahatma Gandhi, le origini dimenticate della tradizione e spiritualità non solo dell'India, ma di tutti i popoli orientali. (Cfr. QUI).
Ora, riunendo le tessere del puzzle utilizzate sin qui, appare uno scenario preciso che dovrebbe condurre a considerare positivamente il cammino dell'umanità nel suo "ritorno alla Patria Celeste", indicato da costoro malgrado la tribolazione in corso! Anzi, è esattamente per questo motivo che il capovolgimento è prossimo all'azione finale di Dio!
Invece, come sempre, il Maligno scimmiottando il Padre Eterno, istiga negativamente a scorgere nelle visioni di questi "Grandi" (e in particolare le esternazioni criptiche della Blavatsky che normalmente sono comprensibili solo a chi possiede la "chiave d'oro" dello Spirito) gli esordi malefici e nefasti del Nuovo Ordine Mondiale connesso al sionismo-massonico che vuole asservire e decimare il genere umano.
Ma tutti coloro che pensano questo, e mi riferisco principalmente a monsignor Carlo Maria Viganò che comunque stimo apprezzandone l'estremo coraggio, molto presto si avvedranno dell'errata valutazione, in quanto il NUOVO ORDINE MONDIALE SARÀ MESSIANICO E NON MASSONICO come ho già ben esposto QUI, riportando una relazione interessantissima del prof. J. De Parvulis.
Piratina osserva che sebir fa continui riferimenti a suoi vecchi articoli.
Rimaniamo nel mondo dello spirito (alcolico suggerisce Kaiser) con disclosure balls:Maddalena la Dea NascostaAnche qui saltano fuori ben note frottole.
Il Viaggio Di Maria Maddalena – Il Viaggio Di Maria Maddalena – Carte degli Oracoli. Di Daya Rebelde Benvenuti e Benedizioni.
Sono Daya Rebelde, un’artista italiana che vive nelle antiche terre etrusche del Lazio, al confine con la Toscana. Sono onorata di presentare il mio mazzo oracolare “Il Viaggio di Maddalena”, un’opera nata da anni di ricerca, devozione artistica e canalizzazione spirituale.
Questo mazzo condivide una visione rinnovata di Maria Maddalena: non una peccatrice, non una prostituta, ma la Sposa di Yeshua, il Femminino Divino incarnato, l’eterna Shekinah.
Attraverso 22 carte splendidamente illustrate, il mazzo ripercorre il Suo cammino sacro dalla Galilea alla Provenza, e poi a Roma, Glastonbury e Rosslyn: un viaggio di saggezza, mistero e risveglio spirituale.
Ecco, a quanto pare dice Piratina l'autrie è questa daya rebelde che ha dei tarocchi da vendere...
Dopo i suoi molti viaggi, Maddalena tornò in Provenza, dove continuò ad insegnare, predicare e fondare una scuola essenica di guarigione. Ancora oggi la Provenza è rinomata per la sua tradizione legata ai profumi, un’eco delle sue arti sacre.
Nel corso dei secoli, la conoscenza di Maddalena come Sposa Celeste fu preservata dai Templari e più tardi dai Rosacroce (che non sono mai esistiti). La celebre Cappella di Rosslyn, costruita da un cavaliere templare e custodita dalla famiglia Sinclair, si dice conservi tracce di questa linea sacra, una linea che origina da Yeshua e Maddalena stessi.
La Shekinah, la Creatrice primordiale, è anche conosciuta come la Sposa di Dio, l’Anima del Mondo, la Luce eterna della Saggezza. Nella tradizione mistica ebraica, Ella manifesta il divino nella materia, e nello Zohar gli angeli nascono dalla Sua sacra unione.
Al tempo di Maddalena, la Shekinah era stata oscurata dal dominio patriarcale e sopravviveva simbolicamente attraverso le Madonne Nere diffuse in Europa.
Il Santo Graal – La Verità Nascosta in Piena Vista
Per secoli il Santo Graal è stato cercato come un calice fisico, una reliquia dell’ultima cena di Cristo. Cavalieri l’hanno inseguito, studiosi hanno decifrato antichi testi… eppure la verità è sempre stata semplice:
Il Graal non è una coppa.
Il Graal è una persona.
Il Graal è Maria Maddalena.
Antichi testi la rivelano come la compagna più vicina a Yeshua, la custode di insegnamenti troppo profondi per le masse. Il Graal, a lungo creduto un oggetto, è in realtà il vaso della saggezza divina e della linea sacra custodita da una donna.
Questa verità sfidava le strutture del potere, e così la sua storia fu soppressa, alterata e nascosta. Ma la fiamma della verità non si è mai spenta.
Il Graal vive oggi in coloro che si risvegliano a questa conoscenza, coloro che vedono oltre il dogma e riscoprono l’unione sacra tra maschile e femminile, cuore e spirito.
Il Graal non è mai stato destinato a essere trovato in terre lontane. È sempre stato dentro di noi.
C'è anche il Santo Graal che nessuno sa cosa fosse (un piatto? un calice?...)
Il Priorato di Sion e i Custodi del Segreto
Nel corso dei secoli, vari gruppi hanno protetto la conoscenza della linea sacra. Tra questi vi era il Priorato di Sion, la cui missione era preservare i discendenti di Maddalena e Yeshua.
I re merovingi dell’antica Francia erano considerati eredi di questa linea sovrani il cui diritto divino derivava non dalla conquista, ma dalla nascita e dalla saggezza. La loro eredità mistica li rese una minaccia per i poteri di Roma, e furono infine sostituiti dai Carolingi.
Ma la linea non scomparve. Fu sepolta, custodita nel silenzio.
I Cavalieri Templari divennero alcuni dei suoi più grandi protettori, salvaguardando reliquie e manoscritti capaci di rivelare la verità sul Graal. La loro persecuzione nel 1307 mirava a distruggere questa conoscenza ma essa sopravvisse, affidata a coloro che rifiutarono di lasciare spegnere la luce.
Oggi, mentre la coscienza collettiva si risveglia, queste verità riemergono.
È iniziato il tempo del ricordo.
Non poteva mancare il "priorato di Sion", fondato nel 1956 da pierre plantard, difficile, dicono gli scettici felini, che abbia protetto il segreto di Maria Maddalena. Seguono le istruzioni per acquistare un mazzo di "oracoli".
Continuiamo con argomenti spirituali, vediamo italia foto show che ci propone le dichiarazioni di un personaggio che più importante non si può:
Arcangelo Michele: sull'orlo del più grande risveglioPiratina è contraria ai risvegli, lei e Kaiser vogliono essere liberi di dormire.
Di Jennifer Chapin | Canale: Ronna Vezane |“La Terra e l’umanità sono sull’orlo del più grande risveglio e trasformazione da quandoLa caduta della coscienza umana nei regni inferiori della densità. Mentre la Terra e l'umanità si preparano per il prossimo grande balzo in avanti nell'evoluzione e nell'espansione della coscienza, tutto viene scosso ai livelli più profondi dell'esistenza. Più vi spingete verso l'illuminazione, più in profondità dovete addentrarvi nell'essenza profonda del vostro passato. Mentre attingete alle cellule della memoria del vostro passato cosmico e diventate consapevoli della vostra eredità regale, ricordate anche com'era, di volta in volta, nel vostro antico passato, quando la vostra realtà e il mondo sembravano capovolgersi. Tutto ciò che era familiare è cambiato rapidamente in qualche modo o è stato spazzato via, spesso attraverso guerre tra nazioni e/o razze o da disastri ecologici attraverso gli elementi della natura: fuoco, acqua, aria, vento e movimento della terra.
Come abbiamo affermato più volte, Dio nostro Padre/Madre non punisce. Tuttavia, man mano che il modello universale del cambiamento diventa ancora più vigoroso e lo spirito dei secoli accelera, tutto ciò che non si basa sulla verità, sull'armonia e sulla coesistenza pacifica verrà scosso fino alle fondamenta. Molte anime preziose che non sono pronte a superare la ruota della reincarnazione e del karma stanno trascendendo nei regni superiori in preparazione per un'evoluzione della coscienza, mentre si preparano per un nuovo e migliore ciclo di esperienza nei regni di espressione materiale/fisici.
"La terza e la quarta dimensione inferiori, drasticamente sbilanciate, stanno gradualmente tornando allo spettro originale del progetto di dualità. Quell'antico progetto distorto o esperimento di co-creazione sta giungendo al termine e non si ripeterà mai più. Grazie a ciò che voi, Legioni di Luce, avete realizzato, è certo che nessun altro gruppo di anime dovrà mai sperimentare il profondo livello di sofferenza, paura, negatività e privazione che tutti voi avete sperimentato durante i vostri numerosi soggiorni nel Sub-Universo e specialmente sul pianeta Terra." (Arcangelo Michele tramite Ronna Vezane, Magia e Maestà dell'Umanità in Ascensione.)
Credo che noi, come collettività, non siamo ora sull'orlo della trasformazione, come allude questo messaggio, ma profondamente immersi in essa. La potenza e la forza delle energie che stiamo sperimentando ora, e che si intensificheranno man mano che ci avviciniamo al Solstizio d'Inverno, ci stanno scuotendo tutti nel profondo e non abbiamo altra scelta che liberare tutti gli aspetti negativi rimanenti con il nostro Essere, o rischiare di esserne demoliti o indeboliti.
Siamo in uno stato di "entanglement quantistico" e quindi, mentre ci eleviamo, sperimentiamo anche lo smarrimento e la paura che gli altri stanno attraversando. Il Potere della nostra Luce è una componente essenziale dei tempi che stiamo vivendo perché, mentre ci eleviamo, lo fanno anche tutti.
Lo status quo non ci accompagnerà in questo periodo di Ascensione. Si sta rompendo e trasformando o scomparendo, come dovrebbe.
Ci sono teorie che non cercano di imporre verità, ma di spalancare porte. Porte che si affacciano su un universo molto più vasto, abitato, vibrante, nel quale la storia umana è solo un frammento di una trama cosmica più grande.
Tra queste visioni, una delle più affascinanti è l’ipotesi che Gesù di Nazareth non fosse soltanto un maestro terreno, ma un essere proveniente dalle Pleiadi, una civiltà evoluta che accompagna silenziosamente l’evoluzione spirituale dell’umanità.
Chi sostiene questa prospettiva parte da un presupposto chiaro: il divino e il cosmico non sono in conflitto. Anzi, spesso si intrecciano. Le antiche tradizioni di molti popoli — dagli Indiani d’America ai Maori, dai Greci ai popoli mesoamericani — parlano delle Pleiadi come della “Casa degli Esseri di Luce”, un luogo di origine per guide, messaggeri e maestri venuti sulla Terra per aiutare le civiltà più giovani.
In questo contesto, la figura di Gesù assume una luce completamente nuova.
Non più soltanto il profeta di una religione, ma un inviato pleiadiano, giunto in un punto critico della storia umana per riportare equilibrio, compassione e conoscenza. La sua missione non sarebbe stata un semplice insegnamento morale, ma un tentativo di elevare la consapevolezza terrestre verso frequenze più alte, più armoniche, più affini a quelle delle civiltà stellari.
I cosiddetti “miracoli” — guarigioni, percezioni avanzate, padronanza dell’energia — potrebbero essere riconsiderati non come eventi soprannaturali, ma come espressioni di una conoscenza pleiadiana altamente evoluta. Non magia, né interventi divini nel senso dogmatico del termine, ma l’applicazione naturale di leggi cosmiche che la nostra scienza non ha ancora compreso.
Anche il lungo periodo della sua vita di cui non esistono testimonianze potrebbe rientrare in questa prospettiva. Secondo la teoria pleiadiana, Gesù avrebbe trascorso quegli anni non solo in viaggi terrestri, ma in un percorso di riattivazione della sua memoria stellare, un riallineamento alla sua vera origine per prepararsi alla missione che lo attendeva.
Dire che Gesù fosse un Pleiadiano non significa voler smontare la spiritualità tradizionale. Al contrario, significa espanderla. Significa immaginare che il sacro possa avere radici nel cosmo, che l’universo sia molto più popolato e interconnesso di quanto ci abbiano insegnato, e che la nostra storia sia stata più volte toccata da civiltà benevole.
Alla fine, la domanda che rimane sospesa tra le stelle è semplice e potente:
e se l’essere che ha ispirato amore per duemila anni non fosse arrivato solo dal cielo simbolico, ma dal cielo reale?
Lo studio espresso dal prof. Paglialunga Costantino si sintetizza nel concetto per cui il Protone è la sede potenziale del nostro Creatore.
In pratica, col protone la coscienza inizia il suo cammino evolutivo.
È potenziale perché riparte da zero e amplifica la “Coscienza”, la fase evolutiva di ogni essere del Creato che passa attraverso le varie dimensioni, minerale, vegetale, animale, umano (mentale inferiore, mentale superiore), puro astrale, puro spirituale.
Sempre facente parte del Programma Cosmico onnipresente, inizia da un agglomerato ad alta densità che intendiamo come materia per elevarsi verso le energie più sottili fino a ricongiungersi alla massima vibrazione spirituale, in Dio, l’Onda pura creativa.
Il fondo degli oceani di cui parla, sono la partenza per la nova scienza da cui si può fare qualsiasi cosa, perché si sottrae energia magnetica a seconda delle necessità come la costruzione di certe astronavi che Eugenio chiamava “Tracciatori magnetici”. Da questi vengono sprigionati fotoni o onde luminose, che, a seconda dai gas atmosferici, per ionizzazione, assumono varie colorazioni. Il fotone è l’effetto del movimento degli elettroni che non sarebbero particelle ma quanti di luce.
Interessante è meditare la realtà per cui ogni particella è nella memoria dalla Creazione da cui viene tutto e dal Protone nasce la coscienza. E chiediamoci: La velocità all’elettrone, chi gliela dà? Altre forze, quella del corpo astrale e della Luce. Se non affrontiamo queste energie siamo fuori.
Come giudicate quest'opera? Abbiamo il giudizio di Piratina e Kaiser, meglio se lo censuriamo.
Queto studio è stato trasmesso a.
CERN di Ginevra
Istituto Nazionale di Fisica Nucleare a Frascati
Prof Federico Faggin
Saremmo molto curiosi di sapere come hanno reagito quelli che hanno ricevuto lo "studio". Se avete voglia di leggere lo studio completo potete andare al link, vi riportiamo solo la fine
È affascinante notare come si possano fare ulteriori riflessioni, ispirandoci alle analogie suggerite dalla fisica quantistica. Con strumenti adeguati per osservare l’universo subatomico, potremmo assistere alla nascita del gravitone, un’onda energetica con caratteristiche particolari, come attrazione, coesione e ordine. Questa onda potrebbe manifestarsi anche sotto forma di una massa di energia magnetica globulare, capace di governare gli equilibri coesivi della materia, sia inorganica che organica.
In sostanza, nel mondo subatomico, elettroni e protoni sono i depositari di leggi inviolabili, e per questo svolgono un ruolo fondamentale nell’architettura e nella struttura della materia.
Costantino Paglialunga
Oh, noi siamo ignoranti e non abbiamo capito niente, i felini hanno capito tutto, ma non ce lo vogliono dire.
Pensate nelle mani di chi è la sanità negli Stati Uniti. RFK Jr: “Dobbiamo smettere di fidarci degli esperti... Fidarsi degli esperti non è una caratteristica della scienza o della democrazia, è una caratteristica della religione e del totalitarismo”.
Lo scarto dei kennedy ha fatto cancellare tutti gli studi che provavano che i vaccini non provocano l'autismo, in loro vece è comparsa questa nota:
"Non ci sono prove che i vaccini non provochino l'autismo"
C'è da chiedersi se rfk abbia studiato logica all'università altrimenti si sarebbe reso conto che questa affermazione non ha nessun senso, Kaiser propone questa affermazione:
non ci sono prove che rfk jr. non sia un imbecille...
Trovate il senso.
Attenzione anche al giorno di domani. Festa del Ringraziamento in USA. Trump tiene un discorso. E si suppone che annunci Nesara Gesara. Se accade questo, la questione non è insignificante. Perchè entro tre mesi si debbono tenere le elezioni di Gesara per i nuovi governi mondiali. Tutti insieme lo stesso giorno. Prima considerazione. le fasi finali ormai corrono e tanto EBS quanto la rimozione dei governi è un dato di fatto che diventa pubblico. Seconda considerazione. L'inizio del nuovo anno ci porta direttamente al calendario Giuliano. Tutti i vecchi sistemi sono tutti invalidati e sostituiti. Alla faccia di chi non ci ha creduto. Il Cavaliere della Tempesta
La festa del ringraziamento è stata giovedì 27 novembre, non ci sono stati annunci di Nesara Gesara. Piratina osserva che il nostro cavaliere non ha le idee molto chiare in fatto di calendario: dal 1582 si usa il calendario gregoriano, il calendario giuliano usato dal 46 avanti Cristo viene ancora usato dalla chiesa ortodossa per le festività liturgiche. Ma allora di cosa ha parlato ciuffettone?
Dei suoi successi sul campo da golf, e non soloBeh, Tenente Colombo, se c'è la possibilità di far soldi...
Va bene, via alla parata finale
La regione Toscana con i soldi dei contribuenti finanzia degli "ambulatori" di cui non ci fideremmo assolutamente: omeopatia, meditazione e medicina tradizionale cinese..Lo vediamo oscuro il futuro di questo signore cui vengono dati consigli di cura. saltano fuori anche le sequenze di grabovoi, era un po' che non le sentivamo.
La storia di don Ferrante l'avevamo citata anche noi in passato.Ecco un personaggio dalle molte identità, ora ha in mente una iniziativaVuole fondare un partito, come se non ce ne fossero già abbastanza. Occhio al 6 dicembre.
Alessandro ci ricorda gli anunnaki, intanto potrebbe imparare a scrivere.Prova che la terra è piatta: la luce del faro...date le dimensioni della terra il faro deve essere alto almeno 3000 km e la nave lunga un migliaio di km.
Intanto i terrapiattari hanno intenzione di far causa all'ESA, chiedono 5 miliardi...siamo d'accordo, 5 miliardi di pedatoni.























Alle parole "l'atto di nascita è un contratto" tutti i miei libri, anche quelli non di diritto, si sono gettati dallo scaffale e sono andati a fuoco. Adesso chi mi ripaga i danni?
RispondiElimina