privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 dicembre 2025

Fa meno freddo, però...

 Meno infreddoliti lettori, dopo alcuni giorni di temperature scese sotto zero e di brina siamo tornati alle normali temperature per questo periodo, però c'è un umido decisamente fastidioso, cielo nuvoloso e pioggia anche se non forte. Piratina e Kaiser hanno deciso, tanto per cambiare, di passare il loro tempo a letto.

Proprio Piratina e Kaiser ci hanno chiesto, o meglio ordinato, di occuparci di questo articolo da la crepa nel muro:

Vediamo un po' la storia della conquista del mondo da parte dei felini casalinghi. Autore dell'articolo Salvatore Ferraro
Nuove analisi genetiche coordinate da ricercatori italiani mostrano che i gatti domestici arrivarono in Europa solo 2.000 anni fa dal Nord Africa grazie agli antichi Romani, dopo una storia evolutiva molto lunga e complessa che racconta molto anche di noi.
Per quanto siamo ormai abituati a vedere un gatto acciambellato sul divano di casa o aggirarsi per le strade del centro storico, la sua storia evolutiva è molto meno scontata di quanto immaginiamo, soprattutto se paragonata a quella del cane.
Il gatto domestico, Felis catus, è oggi uno dei mammiferi più diffusi al mondo e ha seguito l'essere umano in quasi ogni angolo del pianeta, adattandosi con una facilità sorprendente agli ambienti creati da noi (spesso facendo non pochi danni)...
Eppure, nonostante questa alleanza millenaria, capire davvero quando e dove sia iniziata la domesticazione dei gatti è stato per lungo tempo un puzzle quasi irrisolvibile. 
Ma ora, grazie a un nuovo studio "italiano" guidato da Claudio Ottoni e da Marco De Martino dell'Università Tor Vergata di Roma, che si è guadagnato la copertina della prestigiosa rivista Science, sappiamo che il felino più amato del mondo non è arrivato in Europa con gli agricoltori neolitici, ma molto più recentemente.
Vediamo un po' di storia delle origini 
Analizzando infatti 87 genomi di gatti antichi e moderni, i ricercatori hanno dimostrato che i gatti domestici non sono arrivati in Europa con i primi agricoltori del Medio Oriente, come si pensava ormai da decenni.
Niente Neolitico, quindi, il loro arrivo nel Vecchio Continente è molto più recente e risale a "soli" 2.000 anni fa circa, e probabilmente è arrivato dal Nord Africa.
I primi gatti sicuramente domesticati trovati in Europa appartengono infatti a contesti dell'epoca imperiale romana. Questo suggerisce che fu proprio l'espansione dell'Impero a favorire la diffusione dei mici in Europa, dove veniva "sfruttato" soprattutto come "alleato" nella lotta ai roditori, un problema costante nei magazzini di grano, sulle navi, ma anche in città
. Ma secondo lo studio – parte del Progetto Felix finanziato dall'European Research Council e dal National Geographic – la storia è ancora più articolata.
Prima dell'arrivo dei gatti domestici, una popolazione di gatti selvatici nordafricani sarebbe stata introdotta in Sardegna nel I millennio a.C. Questi felini avrebbero dato origine alla popolazione selvatica presente oggi sull'isola, geneticamente distinta da quella del continente e spesso classificata anche come sottospecie del gatto selvatico africano, Felis lybica sarda. I risultati confermano comunque un punto fermo già noto grazie a precedenti ricerche genetiche.
L'antenato del gatto domestico non è il gatto selvatico europeo (Felis silvestris) diffuso nei nostri boschi, ma il gatto selvatico africano (Felis lybica), presente ancora oggi in Nord Africa e nel Vicino Oriente.
L'idea che la domesticazione fosse infatti avvenuta nel Levante – sostenuta anche dal celebre ritrovamento, a Cipro, di un gatto sepolto accanto a un essere umano e risalente al 7500 a.C. – sembra quindi parziale o comunque non centrale per la storia dei mici in Europa. 
I felini si stanno montando la testa: miagolano: visto come siamo importanti noi gatti! Dateci più croccantini"! 
La storia del gatto domestico racconta molto di noi
A completare il quadro arriva anche un altro studio pubblicato su Cell Genomics, che analizza il DNA di gatti provenienti da siti archeologici cinesi degli ultimi 5.000 anni. I risultati mostrano che i felini domestici arrivarono in Cina sorprendentemente tardi, solo circa 1.400 anni fa, portati lungo la via della seta dai mercanti. Prima di allora, per oltre tre millenni, gli abitanti della regione avevano convissuto con felini selvatici locali come i gatti leopardo (Prionailurus bengalensis), ma senza mai avviare un vero processo di domesticazione.
La storia del felino più diffuso e amato al mondo sta finalmente prendendo forma, restituendoci un quadro molto più complesso e intricato di quanto potessimo immaginare. 
Non una domesticazione unica, avvenuta in punto del mondo e del tempo preciso, ma un processo lungo, frammentato e multicentrico, modellato da incontri, scambi culturali, incroci, rotte commerciali e migrazioni umane. Una storia che, come spesso accade con i domestici, racconta tanto di noi quanto degli animali che vivono al nostro fianco da millenni. 
Ci sembra di aver letto che i siamesi sono risultato di una diversa domesticazione avvenuta in oriente, in effetti hanno alcune differenze rispetto agli altri gatti.
Passiamo ad argomenti filosofico quantistici ecc. Vediamo fisica nientistica:
Non Assecondate Troppo le Previsioni
Opera di marika moretto, che sia una canalizzazione? Chiede Piratina. Mah, vediamo

Non assecondate troppo le previsioni, perché il loro intento è quello di scoraggiarvi e di bloccarvi.
Per chi mi legge da molto conosce il mio modo di divulgazione: ciò che condivido con voi ha a che fare sempre con date a breve termine, oppure con quelle già passate.
Perché è fondamentale con tutta questa fatica energetica mentale, emozionale, fisica… rimanere nel presente il più possibile.
Pensare a cosa accadrà tra 5/10/20/30/40 anni NON SERVE ASSOLUTAMENTE A NULLA se non a portare ulteriore frustrazione al presente.
È già abbastanza difficile pensare/preoccuparsi di cosa potrà accadere tra poche ore. Perché, che lo si voglia oppure no, l’aspettativa si crea sempre in minima parte, sempre e comunque, perché è umano e fa parte di questo piano vibrazionale.
La mente non può scomparire del tutto, rimane comunque uno strumento che serve in questa esperienza terrena. Ma si sa che pensare molto è un consumo eccessivo di energia e abbassa le Vibrazioni.
Quindi porta ad uno stato di carenza energetica in cui si è maggiormente vulnerabili e più attaccabili dall’esterno.
Ecco che quindi le preoccupazioni in un certo senso prendono forma perché abbiamo dato loro il permesso di verificarsi dando loro attenzione.
Non ha senso quindi crearsi aspettative che possono in qualche modo appesantire il presente. Provoca stress e a lungo andare porta anche a depressione.

Questa storia delle "vibrazioni" ci sembra una gran... No kaiser, è meglio se non riportiamo il tuo pensiero.

Ciò che è accaduto è perfetto così com’è perché ti ha portato dove sei adesso. Ma ciò che accadrà dipende solo ed esclusivamente da te. Dal tuo potere che non devi mai sottovalutare.
Ecco perché sono assolutamente contraria alle previsioni a lungo termine. Le trovo addirittura offensive, verso tutte quelle persone che stanno sputando sangue ogni minuto, di ogni giornata, per la propria evoluzione personale e per quella collettiva.
È come dire: “quello che stai facendo ora non serve assolutamente a nulla perché tanto succederà esattamente questo. E tu non puoi farci proprio niente”.
Lo trovo orribile, e meschino. E di certo ha vibrazioni davvero molto basse. Non in linea quindi con la Nuova Energia e con le Sue dinamiche. Che vogliono creare, e non distruggere.
Il presente è un campo creativo e ricco di possibilità. E assolutamente accessibile.

Va bene, lasciamo a voi il giudizio. 

Che ne dite se ci occupiamo di alieni? Su alieni mistero possiamo avere il piacere, dubbio, di leggere:

Gli scettici felini pensano che sentiremo ripetere frottole già sentite molte volte,  ma non si permetteranno mica di non credere a quanto racconta bob lazar?

In una delle interviste più discusse su L'esperienza di Joe Rogan fisico e informatore Bob Lazar ha dettagliato la sua straordinaria affermazione di aver visto l'interno di un'astronave aliena durante il suo periodo di lavoro in una struttura segreta degli Stati Uniti conosciuta come S-4vicino all'Area 51. Il racconto di Lazar rimane una delle descrizioni più dettagliate e controverse della tecnologia non umana mai condivise pubblicamente.

Vediamo le dichiarazioni s ciò che ha trovato all'interno di questa astronave aliena 

Un interno ultraterreno
Lazar ricordò di essere stato ammesso all'interno del velivolo solo in un'occasione, principalmente per esaminare come erano disposti i suoi componenti interni. Secondo lui, la disposizione era fondamentale, poiché i sistemi dell'imbarcazione funzionavano senza alcun cablaggio o connessione visibile.
Nel momento in cui è entrato, ha detto che l'ambiente sembrava profondamente estraneo. Tutto era un colore uniforme – un tono scuro, simile al peltro – senza angoli acuti o cuciture. Sembrava, ha detto, come se “qualcuno avesse modellato l'interno dalla cera e poi lo avesse riscaldato quanto basta per far sciogliere tutto leggermente insieme”. Ogni superficie confluiva nell'altra, dando il senso che la struttura lo fosse fuso o cresciutopiuttosto che costruito

 I felini dicono che non hanno capito niente, li comprendiamo

Progettato per gli esseri più piccoli
All'interno dell'imbarcazione, Lazar lo trovò troppo piccolo per un essere umano medio. A 5'10 “non poteva stare in piedi se non al centro. I sedili erano minuscoli, chiaramente fatti per gli esseri circa la metà della sua altezza – circa un metro di altezza.
C'erano nessuna caratteristica familiare come pannelli di controllo, luci o decorazioni. Lo spazio era minimo e utilitaristico: solo pochi posti a sedere, un reattore centrale e diversi componenti rettangolari posizionati simmetricamente attorno ad esso. “Non c'era nulla che potessi riconoscere come tecnologia umana”, ha detto Lazar.
Materiali avanzati e superfici 'intelligenti'
Durante l'esplorazione, Lazar se ne accorse archi che divennero trasparenti a volte. Ha osservato un'altra squadra che lavorava su uno di questi archi mentre passava dal metallo opaco al materiale trasparente. Il fenomeno glielo ricordò “vetro intelligente”una tecnologia del mondo reale che cambia l'opacità, ma ben oltre qualsiasi cosa pubblicamente nota. 
Ha descritto il materiale dell'imbarcazione come freddo al tattosuggerendo che fosse metallico o forse una forma di ceramica avanzata. Il design liscio e continuo rafforzò la sua convinzione che l'intero oggetto fosse un unico sistema integratonon assemblato da parti.

Piratina e Kaiser continuano a non capire. 

Tre livelli di tecnologia
Lazar ha dichiarato che l'imbarcazione conteneva tre livelli interni: 
Ponte principale: Conteneva il reattore e tre sedili disposti uniformemente attorno ad esso.
Livello inferiore: Ospitavano “amplificatori di gravità” ed “emettitori”: dispositivi cilindrici simili a bidoni della spazzatura collegati a tubi. Questi, ha detto, erano responsabili della propulsione del velivolo.
Livello superiore: Creduto di includere sistemi di navigazione o di controllocon pannelli scuri simili a sensori sulla superficie esterna utilizzati per l'orientamento nello spazio.
Entrò fisicamente nel ponte principale e si sporse al livello inferiore per osservare in prima persona il posizionamento degli amplificatori gravitazionali.

Stranamente, osserva Kaiser, non ha parlato dell'elemento 115, una delle sue fissazioni. Se volte vedere l'intervista la trovate qui un video di 6 minuti e 36 secondi risalente a due anni fa.

Passiamo a notizie straordinarie che più straordinarie non si può, cominciamo da italia foto show:

Si tratta di una cosa lunghissima,  trascrizione e traduzione (molto approssimativa) di questo filmato di più di due ore (in inglese). Facciamoci coraggio e , sostenuti dai felini, vediamo qualche brano

Grande Rising a tutti. Sono così emozionato di essere tornato. So che è passato solo un
settimana, ma ehm, sento di avere così tanto da raccontare. Quindi, grazie mille ragazzi. per essere qui. Voglio dare il benvenuto a ciascuno di voi alla mia diretta streaming. Voglio anche esprimere la mia gratitudine per i miei moderatori. Grazie mille ragazzi per aver mantenuto alta l'atmosfera delle chat. Spero che tutti voi abbiate avuto un Bellissimo Ringraziamento. Ieri, uh, due giorni fa. Due giorni fa, giusto? Ho perso la cognizione del tempo. Oggi è il 29 novembre. E sì, amici miei, siamo ancora su una traiettoria temporale positiva, soprattutto con quello che sarò Oggi farò un resoconto. Parlerò degli UAP di Trump e dell'imminente ondata di shock delle rivelazioni e del perché il caveau la porta finalmente scricchiola. anche uh il coordinamento Trump Putin riguardo uh raggiungere o realizzare l'era spaziale prima che la Cina comunista lo faccia o voglia trasformarlo in un'arma. Quindi tutto questo fa parte di ciò che sta accadendo in questo momento dietro le quinte, per sostenere la nostra Terra. in una civiltà spaziale interplanetaria di tipo uno. Ehm, andremo sulla verità non detta e sul perché la sua divulgazione sia stata ritardata per decenni. Per non parlare dell'alleanza Trump-Putin per la Divulgazione e come si relaziona a ThreeI Atlas che sta innescando la fase finale della liberazione della Terra e naturalmente Giove comanda l'approvazione uh dopo la Terra a causa della Terra fine del ciclo di 13.000 anni e per non parlare di come Putin e Trump stanno rimodellando l'Ucraina per innescare la divulgazione globale di Tartaria. Atlantide e le civiltà cancellate dalla Terra.

Cosa sono quelle espressioni gatti? Pensate che si tratti di una raccolta di idiozie? Beh, pensiamo che abbiate ragione, proviamo a vedere un altro pezzo.

Assicurati di visitare il mio sito web o cosmicorin.com e assicurati il ​​tuo posto per il mio gennaio  lezioni. E come promemoria ancora una volta, sarò presente e presenterò al  Conscious Life Expo il prossimo febbraio. Il link è sempre nella descrizione. Se avete intenzione di andarci,  andrò alla Los Angeles Conscious Life Expo, assicuratevi di passare attraverso il mio link così potrò ottenere il merito per  E senza ulteriori indugi, credo che potrei iniziare subito. Oh, davvero  velocemente, per tutti i miei nuovi abbonati, grazie mille ragazzi per essere parte della famiglia Jedi Galattica qui. Io sono il  autore di quei libri straordinari dietro di me, Il governo segreto, Invisibile Architetti e la nostra origine cosmica: ripristinare la storia galattica Torna al Terra. Ora, per tutti i miei nuovi abbonati, sono un ambasciatore cosmico e il mio regalo è che sono in grado di accedere agli archivi intergalattici per ripristinare le informazioni che sono state nuovamente sottratte alla Terra durante  i tempi di Atlantide, soprattutto ora che ci stiamo dirigendo verso un'altra  nella settima età dell'oro dell'illuminazione. Quindi il mio dono è quello di accedere a informazioni che sono correlate a ciò che è che accade in altri pianeti in tutto l'universo galattico e nel multiverso. Bene, con questo in mente ora  Potrei entrare subito nel vivo. Bene, a quanto pare ragazzi, c'è stata una novità ondata di segnalazioni che suggeriscono che qualcosa di straordinario sta bollendo in pentola dietro le quinte 

Da quel che hanno capito i felini dicono che sta cercando gonzi paganti  Come abbiamo detto la traduzione è magnifica. Saltiamo oltre

Ho già menzionato Paula Anna Paulina  Luna è una parte importante di questo, uh, non rallentare e viene supportato um  da indicatori che includono: siete pronti per questo? più nazioni alleate  che hanno iniziato la divulgazione soft e ancora una volta molto di questo ha a che fare con tre Atlas e quello che stanno trasmettendo ai governi della Terra. Quindi abbiamo il Giappone che salta a bordo. Abbiamo il Canada, Brasile, Italia, Messico e Francia che hanno rilasciato incontri militari. Quindi Questo non è solo un evento nazionale. Questo è un evento globale. Okay. La NASA ha formato il suo primo panel ufficiale UAP. Beh, non avremmo mai pensato che sarebbe successo, vero? NASA, uh, nient'altro che un mucchio di bugie. Non una risposta diretta, intendo. E ora, perché di nuovo, l'alleanza si sta  infiltrando in queste organizzazioni, tra cui la NASA, ora sono ufficialmente  formando il loro primo pannello ufficiale UAP. E questa è una cosa che la NASA non ha mai fatto. E francamente, pensavo che non l'avrebbero mai fatto. Ma a quanto pare l'alleanza si è infiltrata in queste organizzazioni. Quindi qualcosa che hanno completamente ignorato per 50 anni ora verrà discusso. Okay. Quindi e questo include anche la truffa NDAA del 2025 che contiene un linguaggio aggressivo sulla trasparenza UAP , incluso il rilascio forzato di programmi legacy e risorse sottoposte a reverse engineering. Tutti i prodotti biologici non umani saranno resi pubblici a seguito di questa udienza del panel  e la frase da sola mostra quanto le cose si stiano dirigendo verso una traiettoria temporale positiva. Per non parlare delle fughe di notizie sul programma di recupero degli incidenti classificati , tra cui la Skunk Works, appaltatori aerospaziali  che non riconoscono i SAP e la narrazione  apparentemente cambierà a causa di questo e persino la CIA, amici miei,  l'agenzia di tre lettere che una volta era un contro-contro-colpo di stato, gestita dallo Stato profondo , ha già iniziato a selezionare collettivamente la declassificazione di vecchi documenti UFO, il che è un segno che stanno preparando  il pubblico psicologicamente
State sbadigliando? Pensate che siamo a meno della metà del delirio. Non vogliamo causarvi gravi danni mentali, per cui saltiamo li resto, se ve la sentite potete andare al link.
Vediamo cosa ci racconta uno dei più noti... (decidete voi come definirlo):
Si tratta del nostro amico ben fufford. Vediamo cosa ha trovato dentro le bottiglie che si è scolato
1 dicembre 2025 La scorsa settimana si è assistito a una serie di trattative sottobanco, mentre il Vaticano e i Rothschild cercavano di negoziare una resa all'alleanza dei cappelli bianchi. Questo mentre il dittatore ucraino Vladimir Zelensky e i suoi alti funzionari governativi fuggivano dall'Ucraina temendo per la propria vita a causa della rivolta dell'esercito ucraino, secondo fonti militari statunitensi e di intelligence polacche. E mentre il dittatore israeliano Benjamin Satanyahu implorava perdono al presidente israeliano.
L'innesco di questa improvvisa ondata di negoziati è stata l'identificazione della squadra di assassini utilizzata dal boss de facto della mafia khazara (MK) Jean Michel de Rothschild, alias Brigitte Macron. Questo dopo che è stato identificato come mandante dell'assassinio dell'ambasciatore sudafricano in Francia, Nkosinati Emmanuel Mthethwa, il 30 settembre 2025. Mthethwa è stato assassinato per aver presentato accuse di crimini di guerra contro il regime israeliano alla Corte penale internazionale. L'assassinio è stato eseguito dallo squadrone della morte personale di de Rothschild, chiamato Fleur de Lys (Giglio). In particolare, i seguenti individui: Alexander Benalla, Bernard Émié, Patrick Strzoda e Laurent Nunez sono stati identificati come a capo del suo squadrone della morte personale. 
Deve essersi scolato roba davvero forte, dice Piratina 
Secondo fonti militari statunitensi, si tratta delle stesse persone che a giugno hanno minacciato Candace Owens e messo da parte il presidente Donald Trump, il cosiddetto "x ". Il vero Trump sta ancora tramando la sua vendetta, limitandosi a dare al falso abbastanza corda per impiccarsi. A proposito, se ancora non avete capito che il "Trump" che vediamo ora è diverso da quello visto prima di giugno, usate i vostri occhi per guardare queste immagini e decidere voi stessi qual è quello vero.
Sempre la sua fissazione che ci sarebbe un falso ciuffettone. 
 De Rothschild sperava di evitare l'esecuzione, così come Benjamin de Rothschild, David de Rothschild, Evelyn Rothschild, Jacob Rothschild, Klaus Schwab Rothschild e altri, travestendosi e fingendosi Brigitte Macron. Tuttavia, ora che lui e la sua squadra sono stati identificati, si trovano sostanzialmente di fronte alla scelta tra arrendersi o morire.
A riprova di ciò, "Macron" sta perdendo il sostegno militare: un soldato francese in piedi proprio dietro "Macron" è improvvisamente uscito dal palco mentre il presidente parlava di "rafforzare la resilienza della nazione". Secondo l'intelligence francese, la vera Emmanuelle Macron era una nipote di de Rothschild, morta di AIDS, e quella che appare ora è solo un avatar impotente.
Quando "Macron" cadrà, il falso Trump seguirà presto la sua scia. I cinesi sono consapevoli che il Trump che vediamo ora sui nostri schermi e alle conferenze stampa della Casa Bianca è un falso impotente perché lo ignorano. Lo si è visto nella loro reazione alle dichiarazioni provocatorie del Primo Ministro giapponese Takaichi Sanae sul fatto che il Giappone stesse combattendo la Cina per proteggere Taiwan.
La politica giapponese Akiko Oishi afferma che Takaichi: "Il PLD sta seguendo gli Stati Uniti e si sta preparando a dichiarare guerra alla Cina per Taiwan".
I cinesi sanno che Takaichi lavora per il potente mediatore giapponese Aso Taro. Aso prende ordini da de Rothschild. Sua figlia è sposata con un de Rothschild. Ecco perché i cinesi si sono lamentati con la Francia e non con "Trump" o "il Segretario di Stato americano Marco Rubio" delle provocazioni. Il messaggio implicito era chiaro: i cinesi sanno esattamente quali punti di agopuntura colpire per evitare la guerra. Da qui i negoziati di resa. 
Siamo sicuri, chiede Kaiser, che ben si limiti agli alcolici? Magari usa anche altro molto più forte. Va bene, vediamo un altro brano
Tuttavia, prima di entrare più nel dettaglio dei negoziati di resa, dobbiamo fare un passo indietro e guardare al quadro generale. Ciò che sta accadendo ora è davvero biblico. Stiamo assistendo alla fine di un culto satanico assiro della morte che ha preso il controllo dei più alti livelli di governo per millenni. Questo culto della morte è noto come il "dio" dell'Antico Testamento.
Secondo l’Antico Testamento, questo “dio” fece quanto segue:
Il popolo si lamenta delle difficoltà incontrate durante l'Esodo e Dio manda un fuoco per bruciarli vivi. Poi ne uccide altri 14.700 per essersi lamentati delle sue uccisioni. Dieci esploratori vengono uccisi per il loro onesto resoconto; un uomo viene lapidato a morte per aver raccolto legna di sabato; i dissidenti e le loro famiglie vengono sepolti vivi; l'eroe di Dio, Fineas, impala una coppia interreligiosa mentre hanno un rapporto sessuale; e Mosè ordina ai suoi soldati di uccidere tutti i maschi madianiti e le donne non vergini, tenendo in vita tutte le vergini per sé. 
Tira fuori anche la bibbia. Ci racconta anche quel che sa (o che si è inventato) su epstein

Stiamo ricevendo anche nuove informazioni sul ranch di Epstein. Epstein possedeva un'enorme proprietà nel New Mexico, lo "Zorro Ranch", dove venivano trasportate in aereo ragazze destinate al traffico sessuale, alle operazioni di ricatto e ai presunti esperimenti medici.
Aveva un laboratorio sotterraneo per modificare geneticamente gli esseri umani per esperimenti di transumanesimo. Email appena pubblicate spiegano che Epstein voleva modificare geneticamente le persone. Alcuni lo definivano addirittura una "fabbrica di bambini", utilizzata per allevare bambini senza documenti da usare per scopi sessuali e per il prelievo di organi, oltre che per rituali satanici.
Zorro Ranch si trova nel bel mezzo del nulla. Aveva persino una pista di atterraggio privata per il suo aereo privato. Zorro Ranch si trova a 200 km da Dulce, nel Nuovo Messico. È noto per avere un piano interrato di 7500 metri quadrati e si dice che possa estendersi ancora più in profondità.
Ma a cosa serve davvero questo luogo sotterraneo segreto? È la domanda da un milione di dollari.
Molti scienziati di spicco hanno affermato che Epstein stava conducendo esperimenti e voleva seminare la razza umana.

Cosa vuol dire "voleva seminare la razza umana"? Andiamo alla conclusione

Ecco quindi cosa propongono i cappelli bianchi come alternativa:
Inizierebbero con un giubileo. Un giubileo porrebbe fine alla schiavitù del debito cancellando tutti i debiti, pubblici e privati, in un'unica soluzione. Hanno ottenuto i finanziamenti necessari per finanziare tutto questo.
Ecco un messaggio inviato da un rappresentante dei cappelli bianchi ai massoni P3 e all'intelligence britannica:
"Ci sono 50 trilioni di dollari in attesa. Tutto quello che dovete fare è accettare che un'agenzia di pianificazione futura venga istituita in armonia con le istituzioni esistenti. Poi potrete costruire il nuovo tempio e dare inizio a una nuova era."
L'MI6 conferma di star studiando "una replica globale del modello di pianificazione economica di Singapore, a dir poco sbalorditiva. Non ha mai deluso, a quanto ne so dei mercati del debito sovrano. Pura pianificazione".
P3 ha risposto dicendo: "Macron (de Rothschild) [il presidente russo Vladimir] Putin, Benyamin Netanyahu, Trump e il presidente cinese Xi Jinping sono pronti per un grande accordo quadro per un mondo federato".
Terremo aggiornati i nostri lettori su eventuali nuovi sviluppi, ma le nostre fonti di intelligence francesi affermano che Macron (de Rothschild) e la sua cricca potrebbero riuscire a mantenere il potere anche dopo Natale. Tuttavia, l'enorme quantità di titoli di Stato in scadenza dovrebbe condannarlo a morte entro marzo. Vedremo.
Infine, questa settimana vorremmo informare i nostri lettori che Adolf Hitler è stato appena rieletto in Namibia.

L'Adolf Hitler rieletto non ha niente a che vedere con quello con i baffetti.

Altre attendibili notizie ci giungono dal cavaliere della bufera

Siamo quasi giunti al termine del penultimo mese. E’ una scadenza? Si e anche no. La nostra fonte di riferimento, non tanto legato alla sua persona anche se molto empatica e sensibile, ma è la sua nascosta appartenenza all’area dell’Intelligence che la rende unica. Quindi il suo nome emotivamente significa “divulgazione ufficiale” da parte dell’Intelligence che ci fornisce quelle notizie di prim’ordine che viene deciso di divulgare. Che tu le accolga o le critichi non cambia nulla. Questa è la realtà e peggio per te se le ignori o le sottovaluti. Al tempo presente abbiamo una realtà consolidata che è arrivata ad un punto decisivo. E’ terminato il tempo del nascondimento. Notizie anche ufficiali che sono state relegate allo status di “riservate a pochi”. Perchè il mondo la fuori le ignora volutamente e si oppone ostinatamente ad una realtà che la sta soffocando. Il prossimo passo manda in onda tutta la verità bypassando tutti i canali di divulgazioni corrotti e arriva in forma UFFICIALE.. Questo significa che immediatamente prima c’è stato uno spegnimento. Si avete capito bene. Si sta per spegnere tutto. E il mondo che rimane in braghe di tela. Ma non prima di aver completato un passo importante. Anzi due o tre. Il primo: restaurazione delle Repubbliche non più sotto lo Stato Profondo ma sotto la costituzione del 1776. Valido tanto per gli Usa quanto per il resto del mondo (ma il mondo vuole la costituzione del 1776?)

Secondo i felini questo deve essere un amico di ben fufford

Sono stati gli anni trascorsi che si è iniziato a implementare nuovi governi mascherati da elezioni di facciata, mentre le classi politiche corrotte sono state eliminate e sostituite da attori mascherati. Fintanto che un comico Biden attirava l’attenzione con “gaffe” messe in scena, dietro la facciata si stava alacremente lavorando per istituire il modello Gesara. E nel resto del mondo è stato lo stesso. Si, anche da noi se proprio a qualcuno gli scotta la domanda. La seconda: un reset mondiale valutario è stato implementato. Questo lavoro monumentale ha dovuto costruire un modello ex novo, anche se non in via assoluta. Nato da una mentalità avanzata ET e quindi già collaudata altrove, tra le stelle, è stata adattata al modello di vita terrestre 

Ci sono di mezzo anche gli extraterrestri e naturalmente Gesara (ma, osservano i felini, non doveva essere annunciata il giorno del ringraziamento, cioè il 27 novembre?)  

Terzo: un reset medico che capovolge tutto per quanto riguarda la salute che viene ripristinata. Tutti ne beneficiano senza eccezione. La vita che andiamo a vivere non è costellata da malori o deficienze fisiche per tutto il tempo dell’esistenza. Il perfetto equilibrio fisico che ci dona forza fisica e carattere mentale e psicofisico al top, sono gli ingredienti imprescindibili che caratterizzano la vita di Gesara e la crescita stabile in un ambiente di quinta dimensione. Quindi non esiste più un lavoro stressante che ci impegna fino a esaurire le nostre energie..Ma è una delle possibili occupazioni inserite nell’ambito dei nostri interessi. Detto questo, il prossimo passaggio riguarda proprio l’EBS che scatena avvenimenti chiave verso il nuovo corso, segnando una tappa definitiva in vista della meta tanto attesa. 

Insomma, dice Piratina, sono sempre le stesse frottole.  

Per concludere facciamo arrabbiare Nikola 

Altro Pianeta
"La Terra è un regno, non un pianeta. Non è un oggetto, quindi non ha bordi. Sarebbe più facile definire la Terra come un mezzo sistemico. Anche la Terra è una macchina, è una bobina di Tesla. 
Il sole e la luna sono alimentati in modalità wireless da un campo elettromagnetico (etere). Questo campo sospende anche le sfere celesti mediante levitazione elettromagnetica. 
La levitazione elettromagnetica smentisce la gravità perché l'unica forza a cui devi opporti è la forza elettromagnetica, non la gravità. 
Le stelle sono attaccate al firmamento." 
- Nikola Tesla 
Enzo Palomba

Una bella raccolta di idiozie. 

E anche per oggi abbiamo finito, via alla parata finale. 

Vediamo un po' di esternazioni della nostra ballerina in disarmo ed ora esperta in vaccini.

Eccola alle prese col Prof.Burioni...

...che le risponde a tono.

Intanto marco sogna la medaglia (in ottone scadente) per i non vaccinati.

La cura dei campanelli.

Morto a 55 anni cadendo dal tetto, naturalmente è colpa del vaccino. I felini suggeriscono di provare a buttar giù dal tetto qualche novax, tanto per vedere cosa succede.

Come definire fabio? Kaiser suggerisce una parola che comincia per co e finisce per ne...

Il "farmacista libero" offre regali...

Un paio di entusiasti delle vitamine del farmacista libero.

Ciufettone continua a distribuire perdoni, qui ad un truffatore.

Ecco la "spiegazione"... Secondo Piratina è più credibile una donazione di qualche milioncino.

Ciuffettone e l'intelligenza...
Ecco un paio di suoi ammiratori che come intelligenza non debbono brillare.

2 commenti:

  1. Vorrei informare Michela che si sbaglia scrivendo "oppure". Infatti io sono un M. P. S. e anche criminale :)

    RispondiElimina
  2. ahem, qualcuno avverta Salvatore Ferraro che il Corriere della Sera gli ha scippato l'articolo... LOL
    https://tinyurl.com/4wesv85c

    RispondiElimina