privacy

sito

net parade

siti web

domenica 25 gennaio 2026

Piove il lungo, in largo e in tondo

 Impermeabilizzati lettori, venerdì sera ha cominciato a piovere, sabato ha piovuto tutto il giorno  e anche oggi non accenna a smettere. Piratina e Kaiser sono depressi, anche noi non siamo di buon umore, ma facciamoci forza e tiriamo fuori un post.

Ultimamente, ve ne sarete accorti, sono sparite molte delle nostre fonti di materiale, ne salta fuori anche qualcuna che non conoscevamo, ad esempio far-falla. Abbiamo visto che hanno pubblicato un articolo in cui si accusano i benedettini di avere inventato la storia. Vediamone un altro:

La società che non sapevi esistesse

Autore franco remondina parla di economia, vediamo cosa racconta

“Cosa succederebbe se esistesse una società segreta chiamata “I Pellegrini” che pianificasse e causasse entrambe le guerre mondiali e incolpasse la Germania e usasse l’America per combattere per l’Impero Britannico e causasse la Grande Depressione distruggendo il denaro d’argento di tutto l’Estremo Oriente, dopo di che gli esportatori statunitensi dovettero licenziare milioni di lavoratori e si accomunassero Russia e Cina come nemici e pianificassero di ridurre la popolazione mondiale sotto i 500 milioni di servi della Corona attraverso una Terza Guerra Mondiale?” – Charles Savoie.

Chi sia esattamente questo charles savoie non lo sappiamo, ci sono diverse persone con questo nome. Piratina osserva che c'è sempre la storia della riduzione della popolazione sotto i 500 milioni. Il nostro ce l'ha con la corona, cioè con la Gran Bretagna.

Ecco il pdf del libro
THE SILVER STEALERS
Certo è in inglese, ma c’è l’opzione Traduci.
Se ve la sentite potete andare a leggere il libro, sono 525 pagine

Come e perchè hanno creato la FED?
Fate il ragionamento che fosse una azione volta alla creazione della moneta fiat, cioè basata su “nessun valore intrinseco”, cioè avere il potere di creare denaro dal nulla.
Per questo hanno condotto una speculazione globale sull’argento.
L’argento era moneta negli USA, India, Russia, Cina, Messico, nel medioriente, insomma hanno di fatto crollare la fiducia nella moneta tradizionale.
Preferendo l’oro, almeno inizialmente…
Poi, rifacendo lo stesso schema, hanno inventato il petrodollaro, cioè obbligato il mondo a comperare titoli di stato USA con cui pagare l’acquisto di petrolio.

Le Banche Centrali sono parte di quel piano.
Quello a cui assistiamo oggi è il rifiuto verso la moneta basata su zero controvalore intrinseco.
Non c’è alcuna possibilità per i pellegrini di cui sopra.
Troppo tardi, nel senso ritardati, nel capire che il gioco è finito.

La delocalizzazione è stata un errore madornale.
Lo si doveva capire trent’anni fa, invece non lo si è capito.
Trump sembra Caligola, solo che invece di eleggere come senatore un cavallo, Incitatus, eleggerà un asino? 

I felini trovano interessante la domanda finale... 

Vediamo altre realtà politico demoniache, Kaiser dice anche idiotiche, le troviamo su fisica nientistica. Il titolo lascia già perplessi :

Cobretti (*) o Zozzo Satanista?

Per chi non lo sapesse cobretti è il nome del personaggio interpretato da sylvester stallone nel film "cobra" . Piratina osserva che questa fonte spiega già molte cose sull'autore luca zampi.

Con l’occhio nero di Macron… la Zozza Massoneria ci cova!
Come introduzione è interessante 
La conferma è arrivata l’altra sera quando in quel covo di sudici satanisti di Davos il presidente americano Trump ha detto davanti al mondo intero: Macron, ma che DIAVOLO ti è successo? Non è un refuso, andate a risentire la dichiarazione di Trump, era una chiara frecciatina alla élite satanica cui questi fanno parte, d’altronde anche Putin lo ripete da tempo come un disco rotto!
Ora i più di noi sono analfabeti funzionali e non sanno cogliere i messaggi subliminari, ma questo è proprio quel che voleva dire, non era un battuta simpatica; niente di quel che esce dalla bocca di Trump è a caso e non studiato a tavolino, come i ripetuti simboli con le dita incrociate a triangolo che taluni personaggi fanno davanti a tutti.
Se siete attenti vedrete che le mani di costoro non si incrociano mai casualmente, ma ad un certo punto del discorso si impegnano profondamente a metterle nella posizione del “triangolo” proprio perché non è una posizione naturale. Lo stesso Macron lo ha fatto in decine di occasioni.
L’occhio nero con il sangue è un rituale satanico conosciuto da tempo nel settore massonico delle élite: viene chiamato con il termine di “Soul Scalping”, ed è stato coniato da Sherry Shriner, autore del libro “Intervista con il diavolo”, da qui nasce la battuta di Trump! L’autore Sherry racconta i suoi dialoghi con Lucifero e parla del legame tra l’occhio nero e il rito del “soul scalping” che letteralmente vuol dire ‘scolpire l’anima’. 
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di scemenze? Abbiamo l'approvazione dei felini. Da notare che la fonte è sherry shriner (Almeno sta spingendo al limite l'isterico gergo, ma è solo un'innocua assurdità finché qualcuno non si fa male. Avrebbe dovuto ricevere l'aiuto di cui ha bisogno molto tempo fa), quanto di più attendibile si possa desiderare.
La convinzione è che questi personaggi di alto profilo vengano rapiti e, volontariamente o contro la loro volontà, cedano la loro anima ad entità luciferine rettiliane in cambio di successo, potere, sesso e benessere diffuso.
Queste entità studierebbero le persone prese di mira in modo da sapere tutto su di loro per poi prendere il controllo del loro cervello e del loro corpo, in modo da poter agire e diventare quelle persone.
Queste entità aliene luciferine, definite anche per funzione walk-in, sono senza cuore, prive di emozioni, senza pensieri di amore, compassione e sentimenti umani.
Quelle sono emozioni che devono imparare a fingere quando prendono il controllo del corpo di un uomo, in modo che possano fondersi con la società come finti esseri umani.

Presumibilmente l’accesso per subentrare nel corpo fisico é la bocca oppure gli occhi. Quindi l’entità che svolge funzione di “parassita” giunge al cervello e s’impossessa di tutto l’essere che diventerà di fatto una specie di guscio, o custodia per il “nuovo ospite”.
Questi lerci individui sono ovunque, potrebbero essere i vostri vicini, i vostri conoscenti o i vostri datori di lavoro… L'autore di questo articolo...
La  nostra convinzione, condivisa da Piratina e Kaiser, è che si tratti di una raccolta di idiozie.
A proposito dell'intervento di ciuffettone a Davos c'è questo interessante articolo:
Da Facta, Vi consigliamo di leggerlo.
Sappiamo che uno dei vanti dell'uomo arancione è l'aver introdotto i dazi che secondo lui avrebbero portato nelle casse degli USA miliardi di dollari, ma c'è chi la pensa in modo diverso, vediamo sadefenza:
Senza essere dei grandi economisti anche noi abbiamo pensato che i dazi sono pagati dai consumatori americani. 
Contrariamente a quanto afferma il governo statunitense, il costo dei dazi sulle importazioni statunitensi non è sostenuto dagli esportatori stranieri. Piuttosto, colpisce l'economia americana stessa. Secondo una nuova ricerca del Kiel Institute for the World Economy, importatori e consumatori statunitensi sostengono il 96% dell'onere tariffario.
Sebbene il governo statunitense intendesse imporre dazi sulle imprese straniere, in realtà la politica danneggia l'economia nazionale. "I dazi sono un autogol", afferma Julian Hinz , direttore di ricerca presso il Kiel Institute e uno degli autori dello studio. "L'affermazione che siano i paesi stranieri a pagare questi dazi è un mito. I dati dimostrano il contrario: sono gli americani a pagarne il conto". I dazi agiscono come un'imposta sui consumi dei beni importati. Allo stesso tempo, sia la varietà che il volume dei prodotti disponibili diminuiscono.
Il team di ricerca ha analizzato oltre 25 milioni di registri di spedizione, per un valore totale di quasi quattromila miliardi di dollari di importazioni dagli Stati Uniti. I risultati sono chiari: Nel 2025 le entrate doganali degli Stati Uniti sono aumentate di circa 200 miliardi di dollari.
Gli esportatori stranieri hanno assorbito solo circa il quattro percento dell'onere tariffario, mentre il 96 percento è stato trasferito agli acquirenti statunitensi. 
Insomma i dazi avranno l'effetto  di un'imposta al consumo
In definitiva, questi risultati implicano che le aziende statunitensi si troveranno ad affrontare margini di profitto in calo e prezzi più elevati per i consumatori nel lungo periodo. I paesi che esportano negli Stati Uniti venderanno meno e saranno sotto pressione per trovare nuovi mercati di esportazione. "I dazi, in definitiva, svantaggiano tutti", afferma Hinz.
Non resta che aspettare. 
L'autore dell'articolo è un personaggio che abbiamo visto molte volte, nientemeno che  jon rappoport (Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come il suo livello di follia dovrebbe suggerire). Vediamo l'introduzione di toba
Leggo ogni tanto che hanno inventato un vaccino contro il cancro, anche gli Orsi Polari sanno che questo il genere umano per una questione biologica è matematicamente impossibile realizzarla pur con l’ausilio di elementi geneticamente modificati, basterebbe studiare una qualsiasi branca della scienza medica che non sia quella di Big Pharma per farsene una ragione, per non parlare di tutta quella messa in scena che viene data in pasto sempre ai soliti somari, per la quale l’intelligenza artificiale risolve tutto….meno gli effetti collaterali naturalmente, il materialismo storico ha censurato la ragione, forse una visione che va ben oltre la scienza è la nostra unica ancora di salvezza, (Domandate a Nikola Tesla) nel frattempo su con un altro vaccino, nella speranza eterna che sia la volta buona che funzioni……per chi naturalmente è tutto da vedere. 
I felini consigliano a toba di indagare sugli autori di ciò che pubblica. Vediamo qualche pezzo dell'articolo
Il cancro è l’arma principale del cartello medico. Con questo intendo dire che è il produttore numero uno di paura.
L’immagine: un medico si siede di fronte a un paziente e gli dice: “Lei ha il cancro”.
Questo scatena un’intera reazione a catena.
Compreso: non c’è nessun posto dove rivolgersi, se non al medico che ha appena fatto la diagnosi e agli specialisti a cui indirizza i suoi pazienti.
Se tutti i pazienti a cui è stato diagnosticato il cancro potessero guarire facilmente da soli e nessuno considerasse la diagnosi un problema, una quantità enorme di forza verrebbe risucchiata dal cartello medico. L’aspetto e l’atmosfera sarebbero completamente diversi. Molto più mansueto. 
Possiamo dire che ci sembra un discorso senza senso, la conclusione
BOOM.
Stiamo parlando di tortura e omicidio medico, perché i pazienti con una diagnosi eccessiva vengono poi trattati con chirurgia, radiazioni e chemioterapia. Quando non c’era affatto bisogno di cure.
E i tumori del cancro? Cosa sono in realtà? 

Piratina vorrebbe sapere cosa sono "i tumori del cancro"? 

Vediamo di rompere la matrix,  Vediamo cosa racconta hack the brain:

Non appartieni a questo pianeta? Forse stai ricordando chi sei davvero 
E se sei un cretino? Forse preferisci non ricordarlo dice Piratina
C’è una sensazione che molte persone faticano a spiegare, ma che riconoscono immediatamente quando qualcuno riesce a metterla in parole: quella di non appartenere davvero a questo pianeta. Non è semplice disagio, né voglia di evasione. È qualcosa di più sottile, più profondo. Una nostalgia senza ricordo. Un richiamo che non arriva dalla memoria, ma da un livello più antico della coscienza.
In chiave mistica–aliena, questa sensazione non è un errore. È un segnale.
Nel linguaggio di Hack the Matrix, potremmo dire che alcune coscienze non sono completamente sincronizzate con il sistema. Vivono nella realtà terrestre, ma non ne assorbono mai del tutto i codici: competizione cieca, paura costante, identità costruite solo sul possesso o sul ruolo sociale. Per queste persone, il mondo appare spesso “rumoroso”, disallineato, come se qualcosa stesse andando avanti con un software obsoleto.
Voi avete mai avuto questa sensazione? I felini dicono di no
Molti raccontano la stessa cosa: fin da bambini si sono sentiti diversi. Non superiori, non migliori. Solo… altrove. Un altrove che non ha coordinate geografiche, ma vibrazionali. Guardano il cielo stellato non con curiosità, ma con familiarità. Come se non stessero osservando l’ignoto, bensì qualcosa di perduto.
Secondo la narrativa mistica aliena, queste persone vengono spesso chiamate starseed, semi stellari. Anime che avrebbero attraversato cicli cosmici diversi prima di incarnarsi qui. Non necessariamente su astronavi di metallo, ma attraverso ciò che potremmo definire trasferimenti di coscienza, innesti vibrazionali, risonanze multidimensionali. La Terra, in questa visione, non è casa: è una missione.
E come ogni missione difficile, genera attrito. Chi sente di non appartenere a questo pianeta spesso sperimenta una profonda fatica esistenziale. Non capisce fino in fondo le dinamiche di potere, il bisogno di dominare, l’indifferenza verso la sofferenza altrui. Si sente fuori fase. Ma proprio questa “incompatibilità” diventa la chiave. 
Ah ecco, ci sono gli starseed 
Nel Matrix simbolico in cui viviamo, la realtà funziona perché tutti credono alle stesse regole. Chi non le sente proprie inizia a vedere le crepe. Inizia a percepire che il tempo non è lineare, che la materia è più fluida di quanto sembri, che la coscienza precede la forma. Inizia a intuire che l’identità umana è solo un’interfaccia.
Non a caso, molte di queste persone sono attratte da temi come civiltà antiche, contatti stellari, sincronicità, dimensioni superiori, messaggi canalizzati. Non per moda, ma per riconoscimento. È come se ogni frammento di queste conoscenze risvegliasse un file dormiente dentro di loro.
Non a caso, miagola quello scettico di Kaiser, molte di queste persone credono ad un sacco di frottole.
Sentiamo continuamente parlare di EBS, GESARA ecc. Poi, chissà perché, le date indicate passano e non succede niente. Vediamo precise indicazioni su italia foto show:
Si tratta di un rapporto di judy byington, freschissimo, del 24 gennaio. La redazione felina fa notare che abbiamo già visto decine di previsioni di judy, mai avveratesi, proviamo a vedere questa. Segnatevi le date
Sappiamo cosa state pensando. L’abbiamo già sentito. Lo "slittamento in avanti" delle date è diventato, per molti, un rumore di fondo che ha logorato la pazienza anche dei più convinti sostenitori della Restored Republic. Tuttavia, l'ultimo rapporto di Judy Byington (24 gennaio 2026) alza la posta in modo senza precedenti.
Non siamo più di fronte a vaghe promesse di "imminenza". Questa volta abbiamo una cronologia chirurgica che non ammette zone d'ombra. 
La Timeline della Verità (o dell'ennesimo rinvio)
Il rapporto fissa dei punti di non ritorno che ogni lettore smaliziato dovrebbe segnare sul calendario per verificare, una volta per tutte, la tenuta di questa narrazione:
27 Gennaio: Scadenza per l'ondata massiccia di arresti (si parla di milioni di obiettivi).
4 Febbraio: Il giorno dell'EBS. Il blackout mondiale delle comunicazioni per la transizione al sistema Starlink.
11 Febbraio: Apertura al pubblico dei Centri di Riscatto per le valute (Zim, Dinar, Dong).

Siamo agli sgoccioli, tra due giorni "l'ondata massiccia di arresti"  a proposito i felini vorrebbero sapere come faranno a d arrestare milioni di persone

Cosa c'è di diverso stavolta?
Per chi segue questi rapporti dall'estate 2025, il cambiamento di linguaggio è evidente. Siamo passati dalla "fase mitologica" (tecnologie aliene e speranze remote) a una "fase burocratica":Operatività Tecnica: 
  1. Il QFS non è più "in test", viene dichiarato attivo dal 20 gennaio.(non se n'è accorto nessuno)
  2. Dettagli Legali: Si citano protocolli bancari specifici (Basilea III/IV) e la fine del sistema SWIFT, rimpiazzato fisicamente.
  3. L'Ultimatum dei Med Beds: La narrativa è passata dal "ci saranno" al "sono già in uso per i militari e casi selezionati".

Vediamo cosa pensare

Il punto di vista del lettore critico
Il lettore smaliziato sa che la "strategia del rinvio" è stata usata per giustificare ogni ritardo passato con la scusa della sicurezza militare. Ma il rapporto del 24 gennaio chiude le vie di fuga: descrive un sistema finanziario (US Inc.) già fallito e un nuovo sistema già pronto.
Il 4 febbraio non è solo una data: è il test definitivo per la credibilità dell'intera struttura informativa di Judy Byington. Se anche questa finestra dovesse chiudersi con un nulla di fatto o con l'ennesima giustificazione di un "pericolo sventato che ha richiesto più tempo", la narrazione dovrà affrontare una crisi di fiducia irreversibile.

Ci chiediamo cosa succederà quando on succederà nulla. Si decideranno a riconoscere che judy è una contafrottole? Secondo I felini faranno finta di niente e continueranno.

Occupiamoci della Groenlandia. Vediamo tutti i segreti nascosti in quest'isola ghiacciata

 CARI FRATELLI LEGGI QUESTO...!!! QUESTI SONO I COSIDDETTI "MITI" SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN GROENLANDIA...

1. Iperborea (La Civiltà Maestra dell'Artico) Una razza avanzata dell'era pre-glaciale che si dice vivesse vicino al Polo Nord prima del cambio dei poli, spesso collegata agli "dei bianchi", all'energia Vril e alle origini delle civiltà successive. 
2. Rifugio Atlantide sotto la Groenlandia Dopo la caduta di Atlantide, i sopravvissuti sarebbero fuggiti nell'Artico e avrebbero costruito città sotterranee alimentate da cristalli sotto il ghiaccio della Groenlandia. 
3. Entrata Polare di Agartha / Shambhala Si dice che la Groenlandia ospiti una delle entrate principali alla rete della Terra Interna, governata da esseri avanzati che preservarono la conoscenza antica. 
4. Porte verso la Terra Cava Enormi aperture di caverne sotto il ghiaccio che si dice conducano a un mondo interno illuminato dal sole con i propri oceani, continenti e civiltà. 
5. Piramide Nera della Groenlandia Una struttura oscura a forma di piramide presumibilmente rilevata dai radar sotto il ghiaccio - si dice che sia atlantidea, pre-umana o extraterrestre. 
6. Portali Stellari / Portali nel Ghiaccio Vortici di energia utilizzati da esseri antichi e programmi segreti moderni per viaggi interdimensionali. 
7. Base 211 nazista Base segreta tedesca della Seconda Guerra Mondiale collegata alle società Vril e Thule, tentando di accedere alla tecnologia della Terra Interna. 
8. Civiltà Pre-Adamica Rimanente Rovine di una civiltà umana tecnologicamente avanzata che esisteva prima della storia registrata. 
9. Polo Stellare degli Anunnaki I "dei" sumeri antichi si dice avessero un centro di comando nell'Artico per monitorare la rete energetica della Terra. 
10. L'Albero del Mondo (Eix Mundi) Il Polo Nord come centro spirituale della Terra, collegando regni fisici e di dimensioni superiori. 
11. Città di Cristallo Enormi strutture cristalline sotto la Groenlandia che fungono da stabilizzatori dell'energia planetaria. 
12. Muro di Ghiaccio Oltre il Mondo Conosciuto Nella cosmologia della Terra piatta, la Groenlandia è parte dell'anello interno di terre, oltre il quale si trovano continenti e civiltà aggiuntive. 
13. Regni Oltre il Muro di Ghiaccio Terre nascoste con specie non umane avanzate, umani giganti e sopravvissuti al diluvio. 
14. Il Giardino dell'Eden nella Regione Polare Alcune mappe antiche collocano l'Eden vicino all'Artico prima del cambio di inclinazione assiale. 
15. Pozzi di Energia Vril Fonti di energia utilizzati da società antiche avanzate e ricercati da programmi segreti moderni. 
16. Città Stellari Antiche Civiltà non umane (tipi rettiliani, nordici, mantidi o aviari) si dice mantengano basi sotterranee. 
17. Civiltà Incastigate nel Tempo Città preservate in campi di stasi temporale, riappaiono durante cicli planetari. 
18. Consiglio della Terra Azzurra / Interna Un sistema di governance planetaria antico che precede le nazioni moderne. 
19. La Grande Biblioteca della Terra Una sala di registri cristallina che memorizza tutta la storia planetaria. 
20. Portali Stellari Polari Allineati con Orione, Draco e le Pleiadi per viaggi fuori dal mondo. 
21. Stazioni di Controllo Climatico Atlantide Responsabili di cataclismi antichi e cambi di poli. 
22. Hangar di Navi Antigravitazionali Pre-Alluvione Nascosti sotto il ghiaccio fin dai tempi pre-alluvione. 
23. Cripte Pre-Alluvione 
Mappe precise delle stelle e della Terra sigillate sotto la Groenlandia. CONNESSIONE CON AGARTHA E ATLANTIDE. (American tinker)

C'è tutta questa roba... 

Continua a piovere meglio che chiudiamo con la parata finale. 

Chi l'avrebbe mai detto? Ciuffettone e famiglia guadagnano un mucchio di soldi...

Ecco perché vuole la Groenlandia: deve divulgare la verità sugli alieni!

Stanno cambiando il clima. Piratina è curiosa di sapere cosa sono "le scienze chimiche e politiche"

Il pensiero di uno specialista in meteorologia.

Due trumpomani scemi (come di solito).

Le cose viste da nadio.


 Rivelazioni sul ciclone che ha investito il sud Italia...rivelazioni sull'autore, indovinatele voi

Spiegazione scientifica (secondo i felini scemifica) del significato dei termini relativi all'epidemia.

La vendetta dei novax...

Attenzione: c'è in circolazione un "batterio virale" (cosa cavolo è?). I felini trovano interessante la definizione "giornalisti disertori della vanga"

Un libro essenziale.

Anche Galileo sbagliava (del resto non credeva negli oroscopi, li faceva per rimediare un po' di soldi).

Per la serie "messaggi poco comprensibili"
Questo è ancora meno comprensibile, come sempre i felini offrono croccantini a chi saprà interpretarlo.


1 commento:

  1. "il rito del “soul scalping” che letteralmente vuol dire ‘scolpire l’anima’. "
    be', non esattamente... e con l'anima scotennata proseguo la lettura
    LOL

    RispondiElimina