privacy

sito

net parade

siti web

domenica 11 maggio 2014

A primavera fioriscono le bufale...

Cari lettori, eccomi di nuovo a voi. Non faccio in tempo a svuotare, parzialmente, il cassonetto della fuffa che questo torna a riempirsi, segno che i contafrottole della rete sono costantemente al lavoro.
Che dite cominciamo con l'occuparsi di microchip ( e anche di microciop...) destinati a spiarci, seguire tutti i nostri movimenti ecc.? Ma sì, cominciamo da lì.
Partiamo con il nostro amico wlady che ci fa sapere che:
Scienziato dichiara che gli impianti di microchip negli umani
"non saranno facoltativi"
segue brano dall'apocalisse
"E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome" Apocalisse 13:16-17
segue poi la ormai nota sequela di informazioni frottole a base di microchip RFID e simili, insomma cose già sentite decine di volte, se volete rinfrescarvi potete leggere tutto l'articolo.
La cosa interessante è che lo stesso identico articolo è stato copiato da numerosi siti-blog di fuffa:
Scemidalcielo, terrarealtime, lo sai.eu, sapere è un dovere e timmylove (quest'ultimo non lo conoscevo, ma devo tenerlo d'occhio, è promettente), ne ho trovati 6, penso che con un po' di tempo impiegato nella ricerca ne avrei trovati almeno un'altra dozzina, tutti a copiare lo stesso pezzo senza un minimo di sforzo per scoprire quanto affidabile sia lo "scienziato". Va bene, sono buono la ricerca la faccio io. lo scienziato è tale Michael Snyder, vediamo cosa troviamo:
autore di libri sugli scacchi, credo proprio che non sia lui. Ma ecco uno scienziato adatto allo scopo:
Vediamo qualche notiziola su di lui:
 Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007. It seems as though Snyder blames the government for every ill in the world, because without it everything would be great
Non c'è dubbio, proprio uno scienziato affidabile!!
Passiamo ad occuparci di "stampa libera" che forse farebbe meglio a cambiare nome in "fuffa a pagamento", vediamo cosa ci dicono dopo i recenti cambiamenti:
In questo nuovo sito la curatrice  facente funzione di Direttore responsabile sarà Antonella Randazzo. E' persona che non necessita di presentazione; parlano per lei i suoi libri e i tanti articoli.
e infatti la maggior parte degli "articoli sono a firma di antonella randazzo, anzi di randazzo antonella visto che firma prima col cognome e poi col nome.


Dopo aver valutato attentamente i consigli dei tanti lettori che hanno commentato gli ultimi articoli nel vecchio sito, mi sono fatto convincere del fatto che per stare in piedi un organo di informazione autorevole, deve poter controllare le fonti e la veridicità dei contenuti, oltre ad eseguire giornaliere scansioni e ricerche approfondite delle info che girano nella rete.
 Vediamo un paio di esempi di queste notizie di cui sono state controllate le fonti e la veridicità dei contenuti:
Qui ci presentano un articolo sulla tecnologia keshe applicata per eliminare la radioattività, se ricordate ce ne siamo già occupati alcune settimane fa, la fonte è un video su youtube da cui poi hanno copiato diversi siti, stampa libera è decisamente in ritardo.
Qui invece troviamo un articolo copiato dal blog del giornalista d'inchiesta (sì lui) sulle armi segrete USA per produrre terremoti e tsunami...
Proviamo a vedere un po' un articolo originale, ad esempio questo: il titolo è "free energy e potere", quello che vi riporto è un sunto dato che per leggere l'intero articolo bisogna abbonarsi (cosa che il mio gatto mi ha severamente proibito di fare):
Il romanzo raccontava la storia di Richard Seaton, inventore di un’energia quasi magica, che permetteva i viaggi siderali e non solo. L’uomo entra in conflitto con Marc DuQuesne, un mercenario malvagio. Seaton e DuQuesne viaggiano con astronavi, a velocità superiori a quella della luce, e combattono nello spazio. Smith dette inizio a quel filone che sarà chiamato “Fantascienza”. In realtà, come accade talvolta anche oggi, si ammantava di fantasia quello che fantasia non era, offrendo anche un corollario bellico che fuorviasse ancora di più. Un’energia pulita e rinnovabile faceva parte da tempo delle ricerche di uno scienziato rimasto quasi sconosciuto: Nikola Tesla. Oggi cosa ne è delle ricerche di un’energia con caratteristiche simili? Perché il gruppo di potere si è da sempre tanto affannato per impedire gli sviluppi nell’approvvigionamento energetico? Lo spiega bene in poche parole la studiosa Giuliana Conforto: “Nessuno lo dice e tutti credono ai limiti. Il perché è ovvio: senza più limiti di energia, l’uomo non ha più paura. Ed è la paura che favorisce l’esercizio del potere e la sudditanza degli uomini agli ‘dei’”.[1] Non tutti sanno che da molto tempo c’è una sorta di “guerra” riguardante la possibilità di attingere a fonti di energia attraverso conoscenze elevate di Fisica. Fu Nikola ...
Dunque, a quanto sembra, l'autrice ha sentito nominare, non credo letto, "Skylark of space" di E.E."doc" Smith, uno degli autori di fantascienza degli anni 30, specialista in quella che si chiama "space opera" (astronavi, battaglie spaziali ecc.), da questo parte per una tirata sulla free energy tirando in ballo, indovinate chi?
Sì proprio lui, il povero Nikola Tesla...l'articolo è stato scritto con la consulenza della fisica (in effetti ha una laurea in fisica, come il pennuto) giuliana conforto , come ho detto il micio mi ha proibito di tirar fuori anche un solo centesimo per abbonarmi a fuffa a pagamento, quindi non saprò mai il seguito. Solo mi chiedo una cosa: cosa scriverebbe randazzo antonella se le capitasse di leggere i romanzi del ciclo "Lensman" sempre di E.E. "doc" Smith o quelli del ciclo di Aarn Munro di John W. Campbell?
Veniamo alle scie chimiche, ecco un po' di ermetismo:
Genocidio alieno? Scie metalliche plastiche? Ma il nostro globiluminosi insiste:

 Interessante la domanda di Nicolò, la risposta è "sì molto".
Esplorando il web ho trovato un sito che si intitola nientemeno che "Fisica quantistica", dando una scorsa di fisica non ho trovato niente e di quantistico meno ancora...in compenso ecco un'Intervista al biologo A. Pattera
Ultimamente il personaggio sembra un po' scomparso dal mondo sciachimistico, il komandante sanremese (di adozione) non lo nomina più, ma il nostro è in forma smagliante e ci ripete la consueta zuppa di scie, aerei cisterna e tutto l'armamentario consueto.
E passiamo a segnidalc..o che ci parla dei misteriosi bambini dagli occhi neri, (forse sono parenti dei bambini indaco...)
Chi sono questi strani bambini pallidi e dagli occhi neri che vorrebbero entrare in casa vostra  bussando alla porta e fissando attraverso le finestre? perche’ chiedono di entrare all’interno delle abitazioni?
Bella domanda...Beh, andiamo per le corte, qui potete trovare un'analisi della storia dei bambini dagli occhi neri, io mi risparmio un po' di lavoro.
Concludo dando un'occhiata al blog della principessa guerriera che ci fa sapere che: L’umanità è sottomessa a un Governo Mondiale Invisibile, composto da banchieri, petrolieri, finanzieri, proprietari d’immense fortune…..
la nostra xena ci fa sapere che:
Un organizzazione segreta, che ha “dato vita” alle nazioni unite, vuole imporre un nuovo ordine mondiale per l’intero pianeta. Il nuovo ordine mondiale vuole creare una valuta mondiale. Un governo mondiale. Un esercito e una religione mondiali, e non si tratta di Cristo, budda o della fede musulmana: ma di un ordine satanico.
Poi tira fuori gli inevitabili illuminati:

Una società segreta: gli i11uminati.
Gli i11uminati sono una organizzazione esistita nel 17° secolo in Europa. Sono simili ai massoni. Infatti nacquero da una costola della massoneria. Ma costituiscono un’organizzazione più segreta. Hanno avuto a che fare con la Rivoluzioni francesi e altri eventi storici. L’organizzazione terrena degli i11uminati sono rimasti in vita sino ad oggi.
Se poi volete leggervi tutto fatevi forza, non scoprirete niente che i complottisti non ripetano in continuazione.
E con questo mi fermo, il post è abbastanza lungo, per altra fuffa ci sentiamo tra qualche giorno.

8 commenti:

  1. insomma le "fonti" dei DECEREBRATI che credono alle scie chimiche (e che PURTROPPO hanno il diritto di volto, e il movimento 5 stalle ne è la conseguenza) si dimostrano:
    1) IDIOTI
    2) IGNORANTI
    3 ) INCOMPETENTI
    4 ) NAZISTI DI MERDA
    4) FONDAMENTALISTI CRISTIANI (vedi punto 4, sono praticamente la stessa cosa)
    5) LADRI che fregano i COGLIONI che credono alle scie COMICHE
    6) TRUFFATORI (come rosario FALSARIO marcianò)
    ma persone competenti NON CE NE SONO MAI

    RispondiElimina
  2. Non ho seguito il link "Christian crank" Ma conoscendo il tedesco mi sono accontentato :)

    *krank!!

    RispondiElimina
  3. Ma nessuno sa che ancora più segreto degli 11 illuminati ci sono i 7pisquelli.
    Gli 11illuminati sono solo un velo di fumo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non dimentichiamoci dei 33 trentini, quelli che entrano a Trento trotterellando!!!!!

      Elimina
  4. Ritengo opportuno far notare che questa fisica alla Corrado Penna, Giuliana Conforto, negli anni di piombo salí agli onori della cronaca per essere stata arrestata in quanto ospitó Morucci e Faranda durante la prigionia di Moro. É da far notare inoltre che il padre della stessa risulta essere stato un agente del KBG, vedere :
    http://tinyurl.com/ko5gqpe.
    Evidentemente la signora, smessi i panni della rivoluzionaria, ha pensato bene di vestire quelli della fuffara di professione. Sostanzialmente la stessa carriera del Penna anche se, nel ruolo di fuffara, con piú successo del quest'ultimo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo dei rapporti della conforto con morucci e faranda, anzi, se ben ricordo, fu in casa sua che la DIGOS trovò la mitraglietta con cui era stato ucciso Moro. Non conoscevo invece i rapporti del padre con il kgb.
      Come molti estremisti, non solo di sinistra, invecchiati la signora ha pensato bene di abbandonare i toni rivoluzionari e passare alla fuffa. Se penso che negli anni 70 c'era chi credeva che gente come questa avrebbe fatto una rivoluzione per i lavoratori...

      Elimina
  5. se chiamiamo la neuro visti quanti casi disperati ci sono magari ci fanno lo sconto comitiva HAHAHAHAHHA

    RispondiElimina