privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 maggio 2014

Frittura mista con polenta

Amici lettori, eccomi di nuovo a voi per una carrellata nel mondo della fuffa. Ma prima di tutto un accenno alle elezioni europee di domenica. Sono certo che non avete avuto dubbi nel votare il nostro partito di riferimento.
Il vero partito dei disinformatori prezzolati! Naturalmente il nostro partito ha vinto anche se nei dati ufficiali la cosa non appare (sappiamo nasconderci bene noi!), ma ecco un genio che ha capito tutto l'imbroglio:
Capito? Gli effetti speciali di "razze consensienti"...e questo ha anche il diritto di voto!
Ma passiamo ad altro. Da quanto tempo non ci occupiamo di Nibirù? Beh, se ne sentivate la mancanza ecco qui il prode wlady che ci rivela:
NIBIRU: DOPO 40 ANNI, IL COVER-UP CONTINUA
Questo strano pianeta è conosciuto per essere venti volte più grande di Giove, con una luna che si comporta come il suo sole personale.
Come dite, è piuttosto ermetico? beh, sapete:
Anche il popolo Maya ha predetto l’esistenza di Nibiru, o secondo loro, una certa energia oscura in forma di pianeta, che sarebbe arrivato vicino la Terra in un lontano futuro. Ogni qual volta che questo pianeta si è affacciato nell’orbita terrestre, l’intera civiltà che abitava il pianeta Terra, è stata spazzata via.
Naturalmente non potevano mancare i maya...Ma wlady non è il solo a parlarci di Nibirù, ecco un articolo del dicembre 2013 da "L'Universo Vibra", articolo che ci fa sapere che
 Qualcosa là fuori, al di là dei confini più remoti del sistema solare conosciuto, sta tirando Urano e Nettuno. Una forza gravitazionale perturba i due pianeti giganti, causando irregolarità nelle loro orbite. La forza suggerisce una presenza lontana e invisibile, un grande oggetto, l’allungo cercato Planet X. Sono così sicuro dell’esistenza di questo pianeta che ha già il nome di: “Planet X – 10° Pianeta”.
E poi ancora:
Mark Hazelwood e altri dicono che sulla Terra sono in atto enormi e catastrofici cambiamenti provocati dall’approccio di Nibiru. Inondazioni, terremoti, eruzioni vulcaniche e slittamento dei poli e saranno così gravi che “solo poche centinaia di milioni di persone sopravviveranno”.
Un altro sito dice che l’attrazione gravitazionale di Nibiru potrebbe anche fermare la rotazione della Terra per tre giorni, citando i “tre giorni di buio”, previsti nella Bibbia.
Alcuni ricercatori di Nibiru citano anche le profezie di Edgar Cayce, il quale predisse che avremmo presto subito cambiamenti monumentali della Terra e lo spostamento dei poli, anche se non li attribuisce a qualcosa di specifico come la visita di un pianeta.
Insomma la solita serie di allegre profezie, se vi leggete tutto l'articolo non mancherete di farvi una buona dose di sane risate.
Ma passiamo a Segnidalc..o con due articoli che riportano alla ribalta un personaggio famoso nel mondo ufologico e in quello fuffologico. Qui ci racconta:
 Come raggiungere i lontani pianeti extrasolari. Allo studio della NASA un nuovo “propulsore” spazio-temporale in grado di annullare ogni distanza e durata del tempo di viaggio.  Le anticipazioni di Bob Lazar, lo scienziato che rivelò il segreto della propulsione dell’UFO di Roswell.  E se fosse vero quanto dichiarò il presunto crononauta John Titor?
Qui invece  tira in ballo cosa direte voi? Ma ragazzi mi pare chiaro l'area 51
Robert Scott Lazar (nato il 26 gennaio 1959) è stato uno dei personaggi più famosi, riguardo il Cosmic Top Secret sugli UFO. Bob dichiarò di aver lavorato presso l’area S-4 del Nevada Test Site (vicino all’Area 51) sotto speciale richiesta di Edward Teller. In diverse occasioni si è sottoposto alla macchina della verità: alcuni di questi test confermavano le sue dichiarazioni.
Il personaggio di cui parlavo sopra è lui bob lazar  ben noto tra gli ufologi americani che lo considerano un grande scienziato gran contafrottole.
E a proposito di UFOfrottole vi consiglio questa pagina con una bella lista di siti-blog cui è bene non prestare fede.
Restiamo su segnidalc..o per leggere quel che ci dicono riguardo ad un bambino cristallo o forse indaco . Cosa avrà mai fatto di eccezionale il piccolo?
Adam Garcia ha solo 9 anni ed è uno dei bambini che definiremo “speciali”, oppure “cristallo” (Star Seed Child – Indigo Child) e ultimamente ha presentato  la sua ultima griglia di cristallo, che egli chiama una griglia “web”.
Adam è un comunicatore di cristalli. Ha iniziato il collegamento e l’Unione con la roccie e i cristalli prima dei due anni di età, quando vide che la sorella maggiore, aveva raccolto alcune pietre e le aveva sparse sul tavolo da pranzo.  Adam salì su una sedia e prese una delle pietre.  Ha subito messo una di queste pietre sull’orecchio e cominciò a dire,  “Beep …. beeeeeeeeeeep …. beepbeepbeep.”  Questa è stata la frequenza di energia che sentiva dalla pietra.  Mentre teneva altre pietre nell’insieme, fece suoni brevi e lunghi, bassi e alti, distinti, a seconda della frequenza della roccia particolare. Adam era in grado di distinguere quali pietre potevano essere “guaritrici”, altre “insegnanti” e altre “Maestri”.
Ora non so voi, ma ad uno scetticazzo come me non sembra che ci sia niente di eccezionale tranne inventarsi un gioco ispirato a qualche film di fantascienza o cartone animato...mah, si vede che non capisco i nuovi bambini.
E voilà, un effetto del mais OGM...peccato che la storia delle uova quadre sia stata copiata pari pari da un vecchio episodio di Paperino e che si trattasse di un pesce di aprile come viene chiaramente spiegato qui .
E a proposito di bufale: sapete che se fate scrivere in lettere minuscole i nomi dei vostri figli all'anagrafe questi saranno liberi dal debito sovrano? Beh, una coppia di Ortona ci crede ed ha insistito perché il nome della figlia non sia scritto nel registro dell'anagrafe a tutte maiuscole...
La piccola da ieri è sovrana, appartiene a sé stessa e deve sottostare alle leggi del diritto internazionale e non a quello dello Stato italiano. Per essere chiari, non è che sia esente dal rispetto delle regole civili e penali cui ogni uomo è tenuto, anche se vivesse in Inghilterra o in India, ma non a quelle dello Stato fiscale, che all’atto di nascita già ti carica di un debito quello pubblico.
Vuoi vedere che è una bufala? E anche decisamente scema?
In memoria della progettata ed abortita marcia su Roma del 2 giugno ecco la prode orsolina che propone di andare lo stesso, tanto c'è lei con la sua radioattività a proteggere i partecipanti. Avvertite la protezione civile: contatori Geiger e tuta antiradiazioni, il 2 giugno potrebbe esserci un oggetto radioattivo (radioattività alfa, beta- o beta+?) in giro per Roma.
Concludo con stampa libera fuffa a pagamento che propone, gratis un poderoso e tedioso articolo sulla medicina naturale, copiato, indovinate da dove? Dal sito di un famoso urinoterapeuta (sì lui). Scorrendo questo documento essenziale apprendiamo tra l'altro
I Templari di Aragona sono quei signori che hanno in mano l’Economia Mondiale - 09/12/2013
Trascrizione video: Templari di Aragona: I Dominatori dell’Economia Mondiale: “Ora, chi è a dominare il mondo della finanza ?
È l’Impero Romano, altrimenti noto come la Santa Sede tramite la Compagnia di Gesù, dal 1814.
La Legge dell’Ammiragliato, che gestisce l’intera infrastruttura commerciale mondiale è fondata sul Diritto Canonico Vaticano, la cui ultima revisione risale al 1984. Tale Diritto è stato perfezionato dall’Impero Romano che grazie ad esso ha dominato e signoreggiato in ogni ambito.
Che risiediate in Israele o in Turchia, siete comunque obbligati a condurre i vostri affari ricorrendo al sistema Romano della Legge dell’Ammiragliato che risale al tempo dei Fenici, ed è oggi noto come Diritto Marittimo Internazionale (Legge dell’Ammiragliato), o più semplicemente ‘Law of the High Seas’ (Diritto delle Acque Internazionali).
Il Mare rappresenta la fonte stessa del potere ecclesiastico della Santa Sede (Holy See/Holy Sea), altrimenti nota come la Cattedra (Seggio) di Pietro.
Il Mare (Elemento Acqua) è il dominio della Dea della Luna, Yarikh (Tanit) la cui figura idealizzata è rappresentata dalla Maria (Vergine) della Chiesa Cattolica, è di questo che in realtà si tratta. Ricordatevi di questo, la Chiesa adora in effetti figure quali Crono (Saturno), Zeus e Selene della mitologia greca. Le persone interessate al ruolo giocato dal potere papale nell’ambito dell’economia mondiale dovrebbero cominciare a studiare la Bolla Papale “Unam Sanctam” che Papa Bonifacio VIII promulgò nel 1302.
Si tratta dello stesso Papa che distrusse i Cavalieri Templari, all’inizio del XIV secolo e che successivamente consegnò il loro antico potere e le loro ricchezze ai Cavalieri di Malta nel 1312, grazie alla Bolla Papale “Ad Providam”.
Oggi tutte le più potenti linee di sangue Reali, e i loro rappresentanti, fanno parte dei Cavalieri di Malta, personaggi quali l’Imperatore stesso, Re Juan Carlos di Spagna il Principe Vittorio Emanuele IV abbiamo quindi le Dame di Malta, quali la Regina Beatrice ed Elisabetta Maria II. Sono tutti parte integrante di tale antica struttura di potere che gestisce il mondo per conto del Papato.
Le sedicenti sezioni protestanti riconosciute rispetto ai Cavalieri di Malta Cattolici sono controllate dal Cardinale (Cattolico) e Gran Maestro Matthew Festing e soggette alla sua autorità, esercitata tramite l’Alleanza degli Ordini di S. Giovanni di Gerusalemme che ha sede a Ginevra, in Svizzera, il cantone controllato dalla Casa dei Savoia, il cui vertice è il Principe (Vittorio) Emanuele IV, che non è semplicemente un Cavaliere di Malta, è inoltre un Cavaliere dell’Ordine di Costantiniano (di San Giorgio) ed un Cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, appunto come Re Juan Carlos di Spagna.
Ecc. ecc. ecc.
Senza dubbio più interessante è l'articolo "I birbaccioni", la lettura completa è a pagamento, ma riporto un breve brano:
 “I birbaccioni”, così chiamava il grande Alberto Sordi tutti quelli che in qualche modo vogliono fregare il prossimo. E, nella sua lunghissima carriera, ne ha scovati tanti: Falsi eroi, falsi benefattori, truffatori di alto bordo, medici avidi, cinici commercianti di armi, persone falsamente raffinate che calpestano gli altri, nobili ironici che ostentavano i loro privilegi, popolani che cercano di fregare i più deboli, uomini di pochi scrupoli che sfruttano le donne, venditori di fumo, ecc. Questo artista molto amato, scomparso nel 2003, rappresentando con bravura i suoi birbaccioni, offriva all’Italia un modo per conoscersi, attraverso identità proprie di un paese colonizzato e sfruttato.
Falsi eroi, falsi beneffatori ecc.ecc, a randazzo antonella non è venuto in mente di identificare i personaggi che girano su internet per raccogliere denaro raccontando frottole con quelli messi alla berlina da Albertone? Se fosse ancora vivo credo potrebbe fare un film straordinario sugli eroi del web.
Vi lascio con un enigma da risolvere: cosa vorrà dire il messaggio riprodotto sopra?

10 commenti:

  1. l’allungo cercato Planet X
    roccie e i cristalli


    Chissà se anche con le lingue aliene se la cavano come con l'italiano (anzi, l'itagliano).

    RispondiElimina
  2. "l’allungo cercato Planet X" :D ho cappottato in parcheggio!

    RispondiElimina
  3. "La forza suggerisce una presenza lontana e invisibile, un grande oggetto, l’allungo cercato Planet X. "

    ...l'allungo cercato? O.o'
    OMG*!
    (*: Olimpo [di tutti gli dèi] Modificato Geneticamente)

    L'Orsolina è un mito: quella che è "radioattiva per i nemici" (cit.). Per tutti gli altri, invece, è solo una povera psicopatica...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi non infierite questa è gente che ha studiato a lungo, anzi al lungo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK, ma questo non toglie che sia gente che va ricoverata, E in fretta...
      @alessandro madeddu, io sono volato dalla sedia!

      Elimina
    2. Sì, ed hanno preso tutti 10 ellode.

      Elimina
    3. Paolo el panza28 maggio 2014 12:46

      Vi batto tutti: non solo non riuscivo a stare in piedi, ma ho seriamente rischiato di perdere il controllo della vescica... XD

      Questi sono terribili, hanno steso a boiate lo stesso strakkino in un solo round.
      Il nostro eroe falso rasta e sanremese d'adozione ormai emette scemenze col contagocce, anzichè a mitraglia, mi pare.

      Elimina
  5. Ragazzi bboni, che vi dimenticate del mitico Rorro e del suo "all'ungo andare ..." :D

    RispondiElimina
  6. Ma come ce l'avra' il culo una gallina che caga dadi?

    RispondiElimina
  7. Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

    RispondiElimina