privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 16 luglio 2014

Quisquilie & pinzillacchere

Pazienti lettori, eccomi di nuovo a voi per un viaggio nelle internettiane lande alla ricerca di bufale e, magari, anche di qualche non bufala interessante. Visto che siamo cacciatori iniziamo con una notizia relativa alla caccia.
Ecco la foto di un cacciatore con la sua preda...ma un momento, non vi sembra una preda un po' strana? Il cacciatore è il regista e produttore Steven Spielberg, la preda è un triceratopo, questa foto, messa in rete da un certo Jay Brascomb, con intenzioni scherzose, ha causato tra le tante reazioni anche quelle di animalisti sdegnati che si sono fatti vivi con insulti al regista. A quanto pare non sapevano che i triceratopi sono estinti da 65 milioni di anni (minuto più minuto meno), naturalmente quello della foto è uno dei robot impiegati nel film "Jurassic park" e nei suoi seguiti.
Questi che si sono indignati con Spielberg uccisore di dinosauri debbono essere gli stessi che accusano i fisici di crudeltà perché fanno morire dei poveri gattini nel famoso "esperimento di Schrödinger" (ne ho conosciuto uno, anzi una. di persona, c'è voluto del bello e del buono per farle capire il concetto di Gedankexperiment).
Ah sì ci sarebbero anche le sirene, vi ricordate di una deputata stellata che si è scagliata contro la NOAA rea di occultare le prove dell'esistenza delle donne-pesce? 
Forse sarebbe bene ricordare a tutti costoro  che siti internet e filmati su youtube non sono prove.
 Ma veniamo al nostro amico wlady che ha tante cose da raccontarci, cominciamo con le scie chimiche:
 già la pioggia, questa desaparecida; n Alto Adige una donna che ha lavorato nel settore del turismo (sua cuggina), ci racconta di come è improvvisamente cambiato il tempo da quando sul cilo di Merano sono apparse tutte quelle scie geo-ingegnerizzate.
Ci racconta che un tempo pioveva in tutta la valle a differenze di quello che si vede oggi, solo piogge locali, limitate solo localmente - ma tanto più, come nei tropici (avete capito il significato?).
A Merano, i temporali spesso sono violenti con vento e senza pioggia. In precedenza ci venivano persone affette da tubercolosi veniva consigliato a causa della buona aria di Merano.
Questo, ora non viene più raccomandato (anche perché le persone affette da tubercolosi sono ormai poche), a Merano prevale quasi esclusivamente aria estremamente afosa. Questa donna, descrive fenomeni che possiamo osservare in molte parti della della catena delle Alpi, Italia, Svizzera, Germania, Francia e in tutta Europa.
In ogni caso, la natura nei prossimi anni cambierà visibilmente quando questi fenomeni delinqunziali persisteranno.
Molte specie arboree e vegetali non sono abbastanza resistenti all'indotta siccità in corso (azz...non me n'ero proprio accorto, con le piogge dell'ultimo mese le erabacce stanno crescendo in modo incredibile, non si fa in tempo ad estirparle che ricrescono). Dal momento che forti precipitazioni a breve termine non possono cambiare nulla perché il terreno è quindi spesso troppo secco e compattato per raccogliere l'umidità necessaria nel profondo della terra e rilasciarla alle radici.
Questo era un commento sul blog del Komandante sanremese (di adozione), ma il nostro wlady è pronto ad affrontare temi ben più impegnativi.
Ecco un poderoso articolo:
Per tutti coloro che certamente sanno tutto
Lui ha tradotto il tutto ma se volete "aprire la pagina originale in lingua Anglosassone" vi fornisce il link.
Non avrei mai pensato che wlady conoscesse la lingua anglosassone, anche perché sono almeno 800 anni che è una lingua morta... ma andiamo a vedere il contenuto dello straordinario articolo. Di cosa parla? Ma degli illuminati, anzi:
Il Top delle 10 cose che non dovreste sapere sugli onnipresenti "Illuminati"

Ci troviamo tutti i "simboli massonici" nella musica, la piramide sulle banconote, i triangoli ecc. ecc.
Un brano "significativo":
 Sappiamo tutti che il "Grande Sigillo" americano presenta il numero 13 volte per rappresentare le 13 colonie originali. Ma ciò che la maggior parte delle persone non sanno è che il numero 13 in realtà ha giocato un ruolo molto significativo in Egitto. Perché è così importante? Beh, non è difficile vedere che l'America è fortemente influenzata dalla cultura egizia ... basta guardare la sua capitale. C'è qualcosa che i nostri libri di storia non sono solo non ci dicono, ma che apparentemente è conosciuto solo tra alcune persone.

Continua per un bel pezzo, con parti assolutamente incomprensibili (tradurre dall'anglosassone non è facile...) il tutto poi è copiato da qui (strano, sembra scritto in inglese, non in anglosassone).
Un momento di pausa massonica
Un brano di musica composto da un massone (che è stato uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi), pieno di simboli massonici altro che nascondere un occhio o altre scemenze.
Ora che ci siamo riposati possiamo affrontare un'altra rivelazione serie di idiozie, luniverso vibrante ci rivela che:
 vediamo qualche brano
Com’è ben noto, ogni presidente della storia statunitense, discende da John Lackland (Giovanni Senzaterra), re d’Inghilterra nel XII e XIII secolo, al tempo delle Crociate. Sì, è il personaggio della leggenda di Robin Hood che nei cartoni animati per bambini viene consigliato, chissà perché, da un serpente
e continua
 Un altro interessante e comune antenato è “Vlad Dracula”, meglio conosciuto come “Vlad l’Impalatore”, principe di Valacchia (oggi Romania) nel XV secolo. È stato membro del “Ordine del Drago” ed era conosciuto come il “figlio del drago”, o Dracula; figura che diede inizio alla leggenda del “Conte Dracula”, spietato e sadico vampiro.
 Gli antenati di Giovanni Senzaterra erano i re “Merovingi”, “Mer” viene da “Mare” e “Vingios” da “Serpente”; quindi significa “Sea Serpent”. L’altro ramo dei Merovingi, erano i discendenti di una figura mitologica chiamata re “Meroveus” del IV secolo; si dice sia stato concepito da un rapporto con la madre e un mostro che usciva dal mare (Quinotauro).
E così via con un accumulo di "prove" che fanno ridere il mio gatto, concludendo
Parlando dell’origine misteriosa di questi lignaggi, a quanto pare, tutte queste persone al potere praticano rituali che ricordano tanto, sia le storie di re Lackland, che quelle di Vlad Dracula, in pratica, il moderno satanismo. Tutto parte del Nuovo Ordine Mondiale.
Il tutto fa poi riferimento ad una serie TV:  666 Park Avenue: L’Ordine del Drago.
Insomma uno straordinario lavoro di ricerca accrocco di frottole.
E passiamo all'alta politica.
Il declino e la rovina degli Stati Uniti sono un’inevitabilità storica
Ce lo assicura ununiverso che copia da stato & potenza, un blog che si definisce "Periodico di informazione socialista". Fonte?
 Pyongyang, 11 luglio (KCNA) – La Korean Central News Agency ha rilasciato un libro bianco dal titolo “Il declino e la rovina degli Stati Uniti sono un’inevitabilità storica”.
Ah, l'agenzia di notizie di Kim-Jong-Un, sicuramente una fonte fidatissima. Mi chiedo poi come faccia un "Periodico di informazione socialista" a prendere sul serio quella che è di fatto una monarchia assoluta ereditaria, mah.
Veniamo al blog del profeta veterotestamentario (l'ho trascurato ultimamente), possiamo leggere un prodigioso intervento sulla Sicilia

Dr Menta, è vero che dobbiamo pregare L'Altissimo, ma è anche vero che dobbiamo agire con tutte le mostre forze,, (certo, col soccorso dello Spirito Santo), dobbiamo tentare di fare qualcosa di pratico. Come? Attraverso l'informazione e la divulgazione con parole facili della Verità.
È urgente spiegare con termini facili alla popolazione che un nemico diabolico, le forze oscure avversarie del Padre Eterno, seguendo demenziali piani, e usando trucchi e giochetti di matematica, ci stanno progressivamente distruggendo. Dobbiamo spiegare di come questi delinquenti si impadroniscono dell'emissione monetaria, manipolano e dominano a loro piacere l'economia nazionale; fabbricando debiti  inesistenti e pretendendo mediante il pagamento, appunto di debiti creati dal nulla, di appropriarsi dei beni reali della nostra Nazione.
Ad uno scetticazzo come me verrebbe da dire che se la Sicilia si trova in una situazione particolarmente seria è perché per decenni è stata amministrata male, spese folli ed improduttive, sperperi, assistenzialismo. Ma il nostro autore che risponde al nome di Eliseo (in tono con quello del titolare del blog...) chiede l'aiuto del Padre Eterno, e a me viene da ripetere la solita citazione che mi viene sempre in questi casi:

"Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee, urrà!"!!!".
"No, non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli!".
(da "Il buono, il brutto, il cattivo")
Con gran gioia dei ricercatori indipezzenti lunedì 14/7 è ripartito "Voyager", tra le altre cose il presentatore, il noto Giacobbo, ci ha rivelato questa sensazionale scoperta:
'siccome nella leggenda San Marco è stato decapitato, e siccome nell'esumazione delle reliquie invece han trovato anche il cranio....e siccome la sua tomba ad Alessandria era a solo 800 mt dal mausoleo di Alessandro Magno....e siccome il cadavere di Alessandro Magno è scomparso nel 300 d.C. circa...se ne deduce con buona probabilità che nel reliquiario di San Marco a Venezia, ci abitino sia Marco, che Alessandro.'
Insomma a San Marco forse non c'è san Marco ma Alessandro il grande, o forse un po' dell'uno e un po' dell'altro...
Di cose di cui parlare ce ne sarebbe ancora una caterva, ma non voglio diventare più pesante quindi vi saluto e vi invito a leggere, se già non l'avete fatto, la cronaca della conferenza sulle scie chimiche organizzata dal CICAP Emilia Romagna. In particolare gli interventi degli sciochimisti intervenuti.
Ultimissima. Ricordate che il noto "giornalista d'inchiesta" aveva ripreso la sua attività?, beh, qualcosa mancava tra i suoi scritti, ecco che ha completato l'opera:
 La solita questua "per garantire la possibilità di ricerca indipendente"...
Beh, sul serio ciao.


4 commenti:

  1. Ah, questi ricercatori della verità per i quali una prova si esprime come un "pare che" seguito da qualunque farneticazione sia venuta in mente sotto effetto di lsd! :D li adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono padroni di un metodo epistemologico d'avanguardia!

      Elimina
  2. Dite a Wlady che non deve permettersi di sparare ca$$ate sulla mia citta'.
    E il temporale di sabato sera, a Merano, ha scaricato tanta di quell'acqua da far paura.
    E l'afa e' un'eccezione. Venire a vedere per credere (no, Wlady, tu non venire, che la tua sola presenza inquina....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lui è informato!!! Glielo ha detto sua cuggina!!!!

      Elimina