privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 luglio 2014

Hanno ucciso l'uomo ragno?

Pazienti amici lettori, eccomi nuovamente qui per smaltire un po' di bufale che si sono accumulate nelle ultime settimane e di cui non ho potuto occuparmi per mancanza di tempo, sono rimaste in deposito e ora cercherò velocemente di liberarmene, prima però...
Riconosciuto il personaggio della foto? Si tratta di Max Pezzali, voce del complesso 883. Che c'entra con le bufale? Lui personalmente niente, è stato vittima di una bufala che si è diffusa come un lampo su facebook. Nel caso non ne abbiate sentito parlare ecco che Bufale un tanto al chilo ci racconta come è andata. A farla breve, un messaggio su facebook comunicava la morte del cantante, morte causata da un incidente stradale:
stava percorrendo il Grande Raccordo Anulare su una ruota a velocità elevata, secondo gli autovelox, il cantante viaggiava intorno ai 430 km/h
mentre viaggiava in questo modo è accaduto:
 una signora di 93 anni a bordo di un CBR 1000, avrebbe colpito con violenza Max nel tentativo di superarlo...la signora avrebbe raggiunto una velocità di circa 520 km/h
Trovate niente di strano? A quanto pare quelli che hanno condiviso la cosa rilanciando il messaggio considerano normale che si possa viaggiare in moto (e su una ruota sola) a 420 km/h e che ci siano arzille vecchiette di 93 anni (!!!!) che viaggiano in moto a 520 km/h.
Max Pezzali per fortuna è vivo e vegeto, cosa che non si può dire del cervello di coloro che hanno condiviso l'annuncio.
Se avete letto i commenti al post precedente avrete visto che Falco ha segnalato questo sito con filmati del SAC, in uno di essi (il terzo) appaiono degli aerei che rilasciano scie, aerei risalenti presumibilmente agli anni 70, naturalmente i soliti complottisti diranno che sono falsi...
E a proposito di complottismo ecco una buona definizione:
Il complottismo, per chi non lo conoscesse, è quella branca della scienza che cerca di spiegare alcuni dei misteri e avvenimenti più complessi della storia umana attraverso il caricamento di JPG su Facebook.
Come saprete alcuni personaggi, ignoranti come capre in tema di propagazione delle onde radio (ma non solo in quello), farneticano di aria secca ed elettroconduttiva, ecco una buona analisi & sbufalamento, con tanti saluti al bario ed all'alluminio.
Dedicato a complottisti e pseudoscienziati ecco un bell'articolo sul mondo di Heidi, ve ne riporto una parte:
 Mi dispiace darti questa notizia, caro lettore, ma è mio dovere morale farlo.
Non siamo nel mondo di Heidi.
Nel mondo di Heidi le caprette sono lì per il tuo divertimento e ti fanno "ciao". Nel mondo reale quelle bestie sono al pascolo per produrre il latte della tua colazione, il formaggio del tuo pranzo e ogni tanto anche la carne che mangi col nonno. L'uomo piega la natura ai propri bisogni da millenni, e il fatto che tu lo neghi non cancellerà questo fatto.
Nel mondo di Heidi la tua amica Clara, paraplegica, si alza perché tu le vuoi tanto bene. Nel mondo reale il suo sistema nervoso centrale non si ricostruirà solo disegnando tanti cuoricini sul diario, e potrà alzarsi solo se tanti scienziati continueranno a sperimentare sugli animali, così magari troveranno anche il modo per far campare di più il nonno e la nonnina (e magari anche il cane Nebbia, che qualche malanno se lo prenderà ogni tanto).
Nel mondo di Heidi i topini sono simpatici, e la sperimentazione animale è praticata da scienziati pazzi senza cuore, va chiamata "vivisezione" e va impedita a tutti i costi. Nel mondo reale, il nonno stermina i topi altrimenti muore il nonno e muore Heidi.
Nel mondo di Heidi se credi forte forte a qualcosa, magari si avvera. Nel mondo reale invece puoi credere forte forte a quello che vuoi, ma non esistono il motore magnetico che produce energia infinita, il motore ad acqua, la cura del cancro con il bicarbonato e tutte quelle idee del cavolo che secondo chi ragiona a rovescio dovrebbero funzionare solo perché le multinazionali sono cattive.
Nel mondo di Heidi il cielo è sempre azzurro con le nuvolette. Nel mondo reale ci sono gli aerei che talvolta producono scie di condensazione, e nonostante tanti anni di cartoni animati che ti hanno fatto credere al cielo senza scie, c'erano anche quando eri piccolo.
Passiamo a quei mattacchioni della chiave orgonica, cosa ci raccontano di bello? Vi ricordate della "neve chimica" su cui hanno farneticato gli sciachimisti tempo fa? Bene i ricercatori orgonici hanno scoperto che neve con le medesime proprietà si trova nel frigorifero di casa. Stranamente il komandante sanremese (di adozione) non ha apprezzato:
Dulcis in fundo, il sito "http://chiaveorgonica.altervista.org/" cita a sproposito Tanker Enemy in merito a supposta contaminazione del ghiaccio nei frigoriferi. TUTTO FALSO. E' chiaro che l'autore intende così screditare chi scrive ed il sito Tanker Enemy PER MEZZO DI NOTIZIE FALSE E RIDICOLE.
EVITATE DI RILANCIARE QUESTO ARTICOLO BUFALA
Cielo, il komandante che parla di NOTIZIE FALSE E RIDICOLE, ora le ho viste proprio tutte!
E dato che siamo in tema di mattacchioni: nasce un nuovo movimento alimentare, dopo i vegetariani, i vegani, i fruttariani...ecco i vendettariani che si nutrono solo di "carnivori malvagi".
E veniamo all'Eventone, ve ne ricordate? A Roma l'11-12-13 luglio, grande raduno complottista-alternativo e chi più ne ha più ne metta. Bene è uscito il programma completo di prezzi e di IBAN per pagare. Fitta e qualificata lista di relatori, mi incuriosisce in modo particolare
Luca Ursillo Karuna – Contatto diretto con i Siriani del Consiglio della Federazione Galattica
Chi sarà costui? Non mancherà nemmeno il collegamento  via Skype o con videomessaggi esclusivi di vari personaggi tra cui, non poteva mancare, il komandante sanremese (di adozione), ricordate che:
EVENTONE E’ RIVOLTO ALL’UMANITA’ E COCREATO DALL’UMANITA’, quindi se vuoi proporre un relatore che ti farebbe piacere vedere o proporti in primis se hai un progetto che risuona con i temi di EventOne non esitare a contattarci.
(Un mio corrispondente da Pechino mi assicura che in tutta la città non si parla d'altro).
Non avete voglia di andare a Roma per l'eventone, non c'è problema, negli stessi giorni a Pisa si terrà JoyTouch, presentato come "Un salto quantistico verso la gioia"
Siamo Esseri divini venuti in esistenza per esprimere la nostra vera natura attraverso l’apparato psicosomatico, così come i raggi di luce diffondono l’energia luminosa emessa dalla Sorgente da cui si dipartono. Come raggi di luce possediamo tutti indistintamente la stessa natura luminosa della Sorgente con la quale siamo “entangled”, ossia intrecciati. Ne consegue che siamo altrettanto intrecciati con ogni Essere ed espressione della Vita nell’Universo.
E così via...
Ma veniamo un momento al nostro amico wlady, l'ho un po' trascurato ma lui ha continuato a pubblicare i suoi preziosi distillati di saggezza, scienza e....
In un articolo ci parla dell spazio segreto, vi riporto solo questo breve ma significativo brano:
D'altronde, Platone parlava di un programma spaziale. Egli ragionava che doveva essere un regno separato dove tutti i significati erano finniti e perfetti.
Accidenti, devo trovare il mio professore di filosofia del liceo (è ancora in gamba nonostante abbia superato i 70) e comunicargli questa scoperta...
E passiamo agli schiaccianti fenomeni occulti un post da cui apprendiamo che: 
L'Astuta, Cautela, è Il lungo campo della pianificazione 
e il destino dell'umanità
E che vuol dire? Mah è una cosa occulta...ma ecco un altro brano significativo (nel senso che forse potrebbe avere un significato, anche se non si capisce quale)
 Secondo Manly. P Hall, gli Illuminati Bavaresi, nella quale parte di ciò che egli chiama la "Fratellanza Universale", è un ordine invisibile alla "fonte" della maggior parte delle Ermetiche società segrete del passato. Ha funzionato per secoli verso la trasformazione del genere umano, guidandola attraverso un processo alchemico mondiale. Allo stesso modo la Grande Opera alchemica si propone di trasformare metalli grezzi in oro e, che afferma di lavorare per una simile metamorfosi del mondo. Secondo Hall, la Fratellanza Universale a volte si rende visibile, ma sotto l'apparenza di diversi nomi e simboli. Ciò significa che i Cavalieri Templari erano Massoni, i Rosacroce e gli Illuminati sono visibili da manifestazioni temporanee come una forza sottostante che è infinitamente più profonda e più potente. TUTTAVIA, gli esseri umani sono sono deboli verso l'avidità e il potere - della lussuria - movimenti di sintesi. Spesso diventano molto corrotti e finiscono per cospirare contro le masse di maggiore potenza per un guadagno materiale.
Concludendo gli Illuminati esistevano molto prima dell'avvento dell'Ordine di Weishaupt e di fatto esiste ancora oggi. Sotto l'apparenza di sconfitta e distruzione gli Illuminati si sono resi conto dei loro grandi successi.
Avete capito, no? Beh nemmeno io, anche perché si tratta del consueto "italiano" di google translator.
Lasciamo wlady al suo destino (presumo triste) e vediamo un esempio di idea fissa: Un articolo su "il fatto quotidiano", si parla di ENEL e di rifornimenti di carbone per produrre elettricità, ecco il commento di un "idea fissa":

L'essere umano è un O.G.M. modificato, la bibbia è vera in quanto un alieno trapiantò una sua costola su una scimmia modificandola, Adamo era l'alieno, poi questa scimmietta aveva voglia e si mise davanti agli orango tango e susseguentemente furono nati molti Caini e Abeli (OGM), quindi l'alieno prima di lasciare la terra scrisse la bibbia con una punta di sarcasmo, l'arca di Noè non era altro che un'astronave e l'eden non era altro che il suo pianeta, prima di andarsene comunque dovette coprire la sua Eva nelle parti intime con una foglia di fico altrimenti la terra sarebbe stata popolata in pochissimo tempo da questi OGM che comunque in loro è rimasta la ferocia animale degli orango tango e per l'intelligenza aliena ci vorranno ancora centinaia di anni prima che ciò avvenga!!
Chiaro no? E chiudo con questa manifestazione della tolleranza e dell'apertura al dialogo dei complottisti è scienziati alternativi o di confine:


Per chi non aveva ancora capito.
 

6 commenti:

  1. Sulla bufala a Pezzali, vedendo le velocità ho pensato a una collisione fra aerei...
    ROTFLissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà erano due aerei che stavano spargendo scie chimiche, per tenerlo nascosto hanno inventato la storia dell'incidente a Pezzali!!!!!

      Elimina
    2. No, dai, non rincarare... se ci penso, veramente parto a ridere di punto in bianco...
      Ihihihihihihihihih
      Ahahahahahahahahah
      StraROTFL!

      Elimina
  2. E che diavolo c'entra il Bugatti P100? Mica è una bufala...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto metto qualche illustrazione non in tema tanto per alleggerire un po?. Complimenti per aver riconosciuto il Bugatti P100, non credo sia da tutti.

      Elimina
  3. Sono avvantaggiato dal mestiere che faccio. E' una macchina bellissima e saprai sicuramente che ne stanno costruendo una replica. Anche se l'originale non volò mai, è un aereo aerodinamicamente "sano" e non particolarmente critico come è stato dimostrato da vari modelli RC che hanno volato con successo. L'unica cosa che mette davvero un po' d'ansia sono i due alberi delle eliche che corrono ai fianchi del pilota.

    RispondiElimina