privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 luglio 2014

Sc...scie...scienza...

Bustrofelici lettori...(va bene, bustrofelici non c'entra, ma l'ho messo per far vedere che anch'io, come il noto pro-fesso-re co, conosco le parole difficili) avrete capito dal titolo che in questo post ci occuperemo di scienza, ma non solo.
Cominciamo parlando di geocentrismo, se ben vi ricordate abbiamo già trattato l'argomento, sono passate tre settimane ed ecco che l'articolo sulla prova del geocentrismo viene ripreso pari pari da stampalibera spazzatura a pagamento (nome più appropriato dato che 9/10 degli "articoli" sono copiati completamente da blog e siti fuffosi tipo giùlacoda e nemici delle cisterne). Stavolta c'è anche una risposta di tale Primerano Vianello, lunga e piuttosto confusa, ne riporto il brano finale:
E cosi' e' anche nella fisica. Da molti e' stato abbandonato o dimenticato in concetto di etere (senza il quale e' davvero assurdo concepire molti modelli matematici o leggi fisiche), ma voler tornare al vecchio modello geocentrico e agli epicicli solo per dare la mazzata finale ad Albert Einstein (che ripeto non e' il mio eroe e non mi sta neanche simpatico) e' veramente assurdo e stupido a mio avviso. Aggiungo naturalmente che son un anti-darwiniano, che voler escludere Dio dall'universo e' un grande errore, ma non facciamone uno più grosso comportandoci peggio di molti attuali presuntuosi sedicenti fisici con le fette di salame sugli occhi (quando ancora negano la fusione fredda e tutti gli altri dispositivi free energy solamente per mantenere il loro status quo)
Il nostro fisico tira fuori l'etere, che era già in crisi prima dell'esperimento di  Michelson e Morley dato che esistevano contraddizioni insanabili in quelle che avrebbero dovuto essere le proprietà del fantomatico etere (avrebbe dovuto essere impalpabile in modo che i pianeti si potessero muovere senza attrito, nel contempo avrebbe dovuto essere molto più rigido dell'acciaio per poter trasmettere le supposte vibrazioni elettromagnetiche). Il nostro Primerano è un ammiratore di Tesla (e te pareva...), in compenso è antidarwiniano  e se la prende con i fisici che "negano la fusione fredda e tutti gli altri dispositivi free energy".
Vi lascio a meditare e vi segnalo, in tema di free energy questo articolo che segnala ben 70 dispositivi free energy: generatori di ogni tipo, motori che funzionano in eterno senza consumare energia ecc. La maggior parte è ampiamente documentata...da filmati youtube!!! Ma chissà perché nessuno di coloro che hanno provato a seguire le istruzioni (e magari hanno pure speso dindi per comprare i materiali o per farsi mandare istruzioni dettagliate) è mai riuscito a far funzionare uno di questi straordinari apparati.
IL MATERIALE PRESENTATO SU QUESTO SITO WEB È SOLO A SCOPO INFORMATIVO. SE SI DECIDE DI ESEGUIRE ESPERIMENTI O COSTRUIRE QUALSIASI DISPOSITIVO, FATE COSÌ INTERAMENTE LA PROPRIA RESPONSABILITÀ - L'AZIENDA SOSTENERE QUESTO SITO WEB, NÉ IL PROGETTISTA DEL SITO SONO IN ALCUN MODO RESPONSABILE PER LE VOSTRE AZIONI O CONSEGUENTE PERDITA O DANNI DI QUALSIASI DESCRIZIONE, QUALSIASI DOVREBBE VERIFICARSI A CAUSA DI QUELLO CHE FATE
L'avviso riportato sopra (piuttosto sgrammaticato), viene da questo sito web, tradotto dall'inglese evidentemente tramite uno dei tanti traduttori automatici. L'avviso vi ricorda qualcosa? Sì? Infatti è identico a quelli che si trovano nei siti di "medicina alternativa", tradotto in lingua corrente significa: se siete tanto beoti da dar retta a quel che diciamo sono fatti vostri!
Vi sbatto questa foto di tesla e del suo grande rivale Edison sostenitori il primo della corrente alternata e il secondo della corrente continua, tra l'altro il 9 luglio era il 158° anniversario della nascita di Tesla.
Restiamo su spazzatura a pagamento con un poderoso (???) articolo di biologia, o fisica o... dedicato alle teorie di Rupert Sheldrake, secondo cui esisterebbero dei campi morfogeni 
Secondo l'ipotesi di Sheldrake, i sistemi sono organizzati nel modo in cui ora si manifestano perché sistemi analoghi erano organizzati allo stesso modo in passato. Specificatamente, le forme e il comportamento caratteristici di tutti i sistemi chimici, fisici e biologici attualmente esistenti sono guidati e plasmati da campi organizzativi che, come una mano invisibile, agiscono attraverso lo spazio e il tempo. Sheldrake li chiama campi morfogeni (dal greco morphe, forma, e genesis, messa in essere). I campi morfogeni di ogni sistema esercitano la loro influenza su sistemi successivi mediante un processo chiamato risonanza morfica. Per fare un esempio, si può dire che il motivo per cui una cellula di una pianta diventa una cellula di foglia e non una di radice è perché si sintonizza, per così dire, attraverso la risonanza morfica, con i campi morfogeni di tutte le foglie precedenti della stessa specie. Questo processo si determina per tutti i sistemi riscontrabili in natura.
Le teorie di Sheldrake appaiono più mistiche che scientifiche, tra l'altro mentre i campi elettromagnetici cui vengono paragonati i "campi morfogeni"  sono rilevabili con gli strumenti e misurabili nella loro intensità nessuno è riuscito a rilevare i campi ipotizzati da Sheldrake. La fonte da cui proviene l'articolo suscita qualche preoccupazione:
Capitolo tratto da “Guida alla Risoluzione dei Conflitti a partire dal metodo Hamer” scritto da Marco Pizzi e Alessandro Spreafichi ed edito da Macro Edizioni.
Chi sia hamer penso tutti lo sappiano...quanto alla qualità del materiale pubblicato da macro edizioni... stendiamo un velo pietoso.
Ma ecco straordinarie novità scientifiche: antikitera net ci parla, il 9 luglio, dei teschi di paracas, questi teschi allungati, ci assicurano, non sono di origine umana:
I campioni erano costituiti da capelli, tra cui radici, un dente, un osso del cranio e la pelle e questo processo è stato accuratamente documentato con foto e video. I campioni sono stati inviati più tardi a Lloyd Pye, fondatore del Progetto Starchild, che ha consegnato i campioni ad un genetista in Texas per il test del DNA.I risultati sono tornati indietro e, Brien Foerster, autore di più di dieci libri è un'autorità sulle antiche teste allungate del popolo del Sud America, ha appena rivelato i risultati preliminari delle analisi.
Egli riferisce sui risultati del genetista: "Nel mtDNA (DNA mitocondriale) sono presenti mutazioni sconosciute in qualsiasi essere umano, primate o animale conosciuto finora."
Una notizia sconvolgente riportata il giorno dopo (10 luglio) da altrarealtà. Solo che...beh, non è proprio una novità, infatti ecco qui Wired del 14 febbraio che parla di bufala ed ecco anche Bufale un tanto al chilo il 15 marzo, infine ecco quella che sembra essere la prima segnalazione in italiano (freezata da butac). Insomma sono passati 4 mesi, si può sparare che nessuno si ricordi più della bufala quindi la facciamo passare per nuova. 
Ce lo rivela luniversovibra che ci fa anche sapere che:
In ultima analisi, si tratta di una questione esoterica. Entità multidimensionali che si sono risvegliate nel buio e hanno lavorato su questo ordine del giorno fin dai tempi antichi. Essi influenzano gli eventi del mondo attraverso una specifica società occulta i cui membri sono in grado di comunicare con loro e accedere all’intelligenza del male.
Il risveglio tramite l’informazione è buona cosa, ma quello che serve è un risveglio della coscienza, in modo che tutti noi possiamo percepire la realtà oltre il visibile dei cinque sensi e, cioè, oltre una limitata esperienza di vita. In questo modo possiamo accedere all’intelligenza di luce in modo da fornire una risposta efficace alle tenebre.
Non faccio commenti, comunque è certo che gli alieni sono tra noi! Guardate questa foto che lo prova in modo inconfutabile:
Non saranno mica donne umane le tre riprodotte nella foto?
E per concludere un bel dialogo copiato dal blog del komandante sanremese (di adozione)

Apre le danze il prode gasperoni (chi è costui?), cui rispondono il komandante e il pro-fesso-re

Oggetto del discorso Task Force Butler che, per il komandante nonché investigatore, dovrebbe essere tal Fabrizio De Massi. Oh, il pro-fesso-re non ha mancato di far vedere che lui è uno studiato che conosce la storia.
 

4 commenti:

  1. All'autore di questo articolo: vedo che il mio nome viene nominato cercando da parte di questo cretino di venir ridicolizzato per qualche ragione a me non molto chiara. A questo testa di cazzo vorrei proporre una sfida, se ha il coraggio e non solamente una bocca piena di merda per sparare cazzate. Io uno di questi motori ho provato a costruirlo....e incredibilmente funzione. Se vuoi puoi richiedere anche tu i progetti gratuiti sul sito che sto per comunicarti, e senza bisogno di conoscenze di ingegneria elettrotecnica o fisica, puoi provarlo a costruirlo anche tu: qualcosa mi dice che non lo farai, o perche' sei un ignorante presentuoso calzato e vestito o perche' sei nella busta paga di quelli che io definisco i parassiti della finanza internazionale (costituita principalmente da banchieri e petrolieri): ecco il sito dove richiedere gratuitamente i progetti (purtroppo per ora solo in francese):
    http://secrets-energie-libre.com
    Spero che in un modo o nell'altro tu la smetta di scrivere inutili cazzate che non sono di alcuna utilita' per nessuno (tutt'alpiu' solamente per coloro che detengono il monopolio del petrolio).
    Vianello Primerano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vengo pagato solo dai banchieri. Sai come si fa a farsi pagare anche dai petrolieri? sai com'è, tengo delle spese... inoltre non vorrei trovarmi a trollare gente invisa ai petrolieri senza ricevere un compenso.

      Elimina
  2. Ahahahaha
    Complimenti per la incredibile sagacia!!! Infatti le banche e i petrolieri, terrorizzati dalla tua scienza e dal tuo carisma mi pagano milioni, in oro, per nascondere la verità!!!
    Poveraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che ti hanno scoperto? Ma io sono molto interessato all'apparecchio "free energy" che Vianello ha costruito con successo, se mi fa sapere dove abita lo vado a trovare così me lo fa vedere in funzione.

      Elimina