privacy

sito

net parade

siti web

martedì 1 luglio 2014

Buon anniversario alieno!

Ragazzi, domani è il 2 luglio! Mbeh, dirà qualche disinformato e/o disinformatore, cosa ha di particolare il 2 luglio? Ma come non lo sapete, è l'anniversario!
Sì, è il 67° anniversario dell'"ufo-crash" di Roswell, l'evento che ha dato il via a tutte le buffonate rivelazioni su UFO, alieni, fratelli dello spazio, tiratefuoriisoldi...
Strano a dirsi ma, per ora almeno l'unico annuncio che ho trovato in rete è questo che mi sembra un tantinellino scetticazzo, almeno a giudicare da queste righe:
Dal rapporto che ne viene fuori, pubblicato dall’Economist, si evince che gli alieni sono estremamente premurosi nei confronti degli umani: non li disturbano mai negli orari lavorativi o nelle ore di sonno. Preferiscono invece arrivare in serata a partire dalle 17, orario in cui tipicamente si esce dal lavoro e iniziano gli aperitivi, o il venerdì verso le 22, quando la gente è seduta in casa a sorseggiare la sua terza o quarta birra in relax per l’arrivo del week end. Gli avvistamenti in questa fascia oraria si moltiplicano di quasi sette volte.
La stretta - e curiosa - correlazione tra avvistamenti UFO e alcol che sembra venire alla luce non può essere però estesa anche agli stupefacenti: lo Stato americano che agli alieni piace di più pare essere quello di Washington, ma già da prima che questo legalizzasse la marijuana.
A rincuorare i credenti ecco arriva l'universo vibra con una cronaca degli avvistamenti del mese di giugno. Rivelazione o invasione si chiede il vibrante, qualcuno prova a rispondere bufale! Con analisi di alcuni dei "casi clamorosi" dell'ultimo mese.
Il vibrante non demorde ed eccolo a parlare della presenza extraterrestre sulla terra oggi, cosa ci dicono di bello questi alieni:
Non stiamo comunicando tramite alcun dispositivo meccanico, ma attraverso un canale spirituale che è esente da interferenze. Sebbene viviamo in un corpo fisico, come fate voi, ci viene conferito il privilegio di comunicare in questo modo per trasmettere le informazioni che dobbiamo condividere con voi.
Rappresentiamo un piccolo gruppo che sta osservando gli eventi del vostro mondo. Veniamo dalla Comunità Più Grande. Non interferiamo negli affari umani. Non abbiamo alcuna istituzione qui. Siamo stati inviati per uno specifico scopo, cioè essere testimoni degli eventi che stanno accadendo nel vostro mondo e, grazie all’opportunità che ci è stata data di poterlo fare, comunicare a voi ciò che vediamo e ciò che conosciamo. Vivendo sulla superficie del vostro mondo non potete essere consapevoli di ciò che lo circonda. Né potete vedere chiaramente le visitazioni che si stanno susseguendo nel vostro mondo attualmente o che cosa fa presagire il vostro futuro.
L'articolo è lungo, completato da ritratti di alieni, se vi regge il cuore, e soprattutto la mente, potete leggerlo, vi riporto solo questa importante conclusione:
 Quindi, portiamo con noi notizie importanti, notizie preoccupanti. Ma dovete rassicurarvi, poiché questo non è il momento per essere ambigui. Questo non è il momento per cercare la fuga. Questo non è il momento di interessarsi solo della propria felicità. Questo è il momento di dare il proprio contributo al mondo, di rafforzare la famiglia umana e di portare avanti quelle abilità naturali che esistono nelle persone, l’abilità di vedere, sapere e di agire nell’armonia reciproca. Queste abilità possono sfalsare l’influenza che sta abbattendosi sull’umanità attualmente, ma queste abilità devono svilupparsi ed essere condivise. È della massima importanza.
Non avete capito niente? E' perché loro sono alieni...
Invece, se volete vedere degli alieni mascherati al lavoro intorno ad un crop circle, ecco qui quel che fa per voi.
Agli sciachimisti non la si fa! Sono sempre alla ricerca di prove del terribile complotto per sterminare l'umanità! Sopra potete vedere l'ultima scoperta di stop alle scie chimiche (che secondo alcuni è uno dei millanta alias del komandante sanremese di adozione), nientemeno che una moneta da 100 lire coniata dal Vaticano nel 1985, nella quale compare un aereo con scia (evidenziato nel riquadro in rosso). A dire il vero, sempre secondo gli sciocchimisti le irrorazioni dovrebbero essere iniziate nel 1994, ma si sa, il Vaticano...i gesuiti ecc. tutta gente che è nei complotti!
Ecco il prode stop alle scie chimiche che spiega il significato della pubblicazione della moneta, chiaro no?
La cellula avverte che è il momento di occuparci di scienze, esattamente di biologia. L'altra realtà ci parla di Alexis Carrel e della sua coltura di cellule di embrione di pollo, articolo copiato 2 giorni dopo da compressamente (new entry nella mia lista di fuffivendoli, lo terrò d'occhio...). Che dicono di bello i nostri autonominatisi biologi?
in passato è stato dimostrato che una cellula potrebbe vivere per un tempo indeterminato in perfetta salute.
È stato dimostrato realmente in laboratorio da un famoso premio Nobel.
Ecco, già questo fa capire che non hanno capito niente: infatti Carrel, diversamente da quanto i nostri credono, non ha mantenuto in vita "un cuore di pollo" ma una coltura di cellule embrionali, le singole cellule non vivevano per 29 anni, durata dell'esperimento, ma, casomai, si riproducevano e mantenevano in vita la coltura. Ci sono poi alcuni fattori di cui tener conto:
  1. Si trattava di cellule embrionali, cioè ancora non differenziate completamente ed ancora in grado di riprodursi.
  2. Sono stati espressi forti dubbi sulla realtà dell'esperimento, la coltura veniva nutrita con un estratto di cuore di embrione di pollo, è probabile che l'estratto contenesse, oltre alle sostanze nutritive, anche alcune cellule che andavano a "ringiovanire" la coltura.
  3. Le uniche colture cellulari in grado di mantenersi indefinitamente, naturalmente se rifornite di sostanze nutritive, sono le cellule di alcune forme di cancro, famosa la linea cellulare HeLa, che si riproduce da oltre 60 anni (usata per moltissime ricerche).
Concludiamo con un altro brano dall'articolo:
Ma torniamo all’esperimento di Alexis Carrel e alle sue conclusioni che possiamo trovare in ogni testo universitario di Biologia.(peccato che non nomini nessun titolo...)
Il dott. Alexis Carrel, a questo proposito, diceva:“La cellula è immortale. È semplicemente il fluido nella quale galleggia che si degrada. Sostituendo questo fluido ad intervalli regolari, daremo alla cellula ciò che le necessita per nutrirsi e, per quanto ne sappiamo, il pulsare della vita potrà continuare indefinitamente”.
Naturalmente commenti entusiasti da parte dei seguaci delle "medicine naturali".
Torniamo a compressamente che ci propone un poderoso articolo intitolato:

LE VERE CAUSE DELLE MALATTIE? SI TROVANO NELL’OLOGRAMMA

Nel quale fa un poderoso e ponderoso articolo dal quale riporto questo significativo brano:
 
La gran parte delle cause profonde (delle malattie) potrebbero essere definite  come “esoteriche”, dato che derivano da influenze negative provenienti  dalle persone o, in qualche caso,  dall’ambiente. Nella maggioranza dei casi clinici è proprio quello il macigno, pur invisibile, che grava sulla salute degli uomini  ma anche degli animali, favorendo l’ingresso alle cause più “fisiche” ben note alla  medicina ufficiale.
Si tratta di vibrazioni, ovvero, di “programmi negativi”,  esistenti a livello olografico della realtà, e sono ologrammi anche loro stesse.
Dal punto di vista della fisica, la maggioranza di queste vibrazioni ha una forma a vortice, la principale figura geometrica dell’Universo, che possiede una grande stabilità (sono vortici i fulmini globulari, l’atomo, le galassie, i sistemi solari ecc.). I vortici funzionano secondo le proprie leggi  e possono assumere alcune forme speciali, come, per esempio, quella dei “solitoni olografici”, capaci di spostarsi ovunque in un sistema vivente, attirando al proprio  nucleo migliaia di altre vibrazioni negative.
E così via, ma c'è un rimedio, una scienza osteggiata dagli scettici al servizio delle multinazionali del farmaco...La Radionica Esoterica Russa!!! Ecco alcuni mezzi di prevenzione delle malattie

Ci sono anche tantissimi metodi preventivi; eccone alcuni usati dai radiestesisti russi:
Croci
Immaginate il vostro corpo ricoperto di croci aderenti alla pelle. Vedete le croci  allontanarsi lentamente dal corpo (è la vostra mente a muoverle); si fermeranno ad un metro circa di distanza. Poi vedetele unirsi formando un  involucro protettivo attorno al vostro corpo.
Muro di specchi
Visualizzatevi all’interno di una stanzetta con i muri e il soffitto di mattoni.   Il lato esterno di questa costruzione è interamente ricoperto di specchi. Il “vampiro” che sta per attaccarvi riceverà un colpo di ritorno moltiplicato. Questo metodo  di protezione gode di una popolarità in tutto il mondo ed è di un’efficacia provata.
Capito? suggeriti dai radiestesisti russi!! Mica pizza e fichi (casomai vodka e cavoli...)
Se non avete mai sentito parlare della radionica:


La radionica è un metodo di guarigione a distanza che utilizza particolari strumenti insieme alla facoltà radiestesica, permettendo allo specialista di scoprire la causa ultima dello squilibrio in ogni sistema, sia esso un essere umano, un animale, una pianta, una casa o la terra stessa, e di guarirlo, ristabilendone il naturale equilibrio. La sua particolarità e il grande vantaggio è che lo specialista non richiede la presenza del soggetto, né per l'analisi né per il trattamento, che sarà ugualmente efficace sia che quest'ultimo si trovi nella stanza o dall'altra parte del mondo
Ecco.
Come al solito di bufale cui sparare ce ne sarebbero molte altre, ma il tempo stringe, quindi rimandiamo il resto ad una prossima battuta di caccia.
Una stranezza: da qualche giorno non riesco più ad inviare commenti sui blog usando il  mio account Google, è successo a qualcun altro di voi? Se sì che rimedio posso usare? Grazie a chi mi saprà dare una risposta e saluti a tutti.




5 commenti:

  1. Il muro di specchi è la riedizione complottara dello specchio riflesso dei bambini. Efficacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le croci dove le metti? Mi fa venire in mente usa suora conosciuta quando ero all'asilo, quando qualcuno di noi bambini cadeva e si faceva una sbucciatura la sua prima raccomandazione era "fatti il segno della croce!".

      Elimina
  2. Ciao, ho letto il tuo commento sul mio blog.
    Ti ringrazio della citazione, presumo sia nella parte in cui scrivi "qualcuno prova a rispondere bufale!". Tuttavia rilevo che forse è saltato il collegamento ipertestuale su "bufale" indirizzato al mio blog.

    Grazie, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non so perché il link alla parola "bufale" non funziona...ho modificato leggermente il testo in modo da collegare il link ad altre parole, ora va bene, almeno spero...

      Elimina
  3. Ora va bene, grazie.
    Colgo l'occasione per salutare anche Alessandro Madeddu che ha commentato anche qui ed il cui blog seguo con interesse.

    RispondiElimina