privacy

sito

net parade

siti web

domenica 31 agosto 2014

Siccome 13 è un numero massonico...


...e questo mese di agosto avevo pubblicato giusto 13 post Kaiser mi ha ordinato di pubblicarne un quattordicesimo in modo da allontanare ogni sospetto di appartenenza alla massoneria.
Chi è Kaiser? Chiederete voi, beh, è il gatto di casa
Insinuatosi in casa grazie allo sguardo sincero degli occhi azzurri e all'aspetto di povero gattino indifeso ha rapidamente preso il comando. Ricordatevi che il vero complotto per dominare l'umanità non è quello degli illuminati, degli oscurati e di quelli in penombra, è quello dei gatti, e sta riuscendo alla perfezione con l'aiuto dei dominandi.
Ma veniamo alle bufale di oggi, che ne dite se cominciamo da nibiru??? Sì? Era un po' che non se ne parlava. Ecco scemidalcielo che ci presenta ben due articoli.
sentiamo cosa ci racconta:
Il Dr. Alfred Lambremont Webre, parla del Pianeta X-NIbiru. Secondo lui, l’idea stereotipica e catastrofica che si ha riguardo il passaggio ravvicinato del Pianeta X/Nibiru, il pianeta che orbita intorno alla presunta Nana Bruna sorella del nostro Sole, è solo quella di distruzione.
Portatrice di eventi globali e costieri seguiti da maremoti in grado di distruggere completamente le città litoranee, imponenti tempeste solari che innescano l’inversione dei poli e l’estinzione di massa della razza umana dalla superficie terrestre, mentre il complesso monarchico, finanziario, politico e di intelligence militare troverà riparo e sopravvivenza nelle basi militari poste nelle profondità sotterranee.
Ma guarda un po' sembra la solita fuffa del 2012 riciclata...
Recentemente, importanti dati astronomici raccolti dal ricercatore Marshall Masters, presagiscono un possibile avvicinamento del Pianeta X/Nibiru nel 2016.
Capito? Nibiru sta arrivando, è in ritardo di 4 anni sul 2012, ma si sa, c'è traffico! Vi risparmio il resto e passo a:
Sentiamo cosa ci racconta un tale dan keying:
 Esiste un’intera “Storia”, totalmente negata all’umanità. Una grandiosa realtà che possiede un passato, un presente, un futuro e che da sempre scorre parallela alla realtà nella quale viviamo. Una Storia volutamente negata all’umanità, che cede il passo ad una realtà alternativa nella quale è costruito il “meccanismo” che da’ vita al nostro “Sistema” – il mondo – nel quale l’uomo scrive la propria storia. Un mondo che non ha bisogno di conoscere “certe verità”. La vita di ogni essere umano “deve” evolversi in modo “prestabilito” per trovare “orizzonti percorribili”, non c’è spazio per scomode realtà che destabilizzerebbero quel tipo di concetto di vita che abbiamo imparato a conoscere.
Continua su questo tono con gli extratterrestri che sono tutto attorno a noi, deviano i meteoriti ecc. e conclude:
Il più grande segreto dell’intera Storia dell’umanità viene tuttora custodito con grande attenzione. La presenza extraterrestre pare proprio essere passata in secondo piano. “Chi governa il mondo” sta cercando di nascondere un segreto ben più “imponente” della presenza extraterrestre. Una pagina di storia scottante, una verità sconvolgente, qualcosa che è strettamente collegato all’intervento extraterrestre nel nostro Sistema Solare.
Un Evento destinato a ripetersi…
 Beh, vi rifilo questa mappa del sistema solare comprendente nibiru, presa da futuro di luce, si tratta di un articolo di una certa Jelaila Starr che fornisce risposte su nibiru, l'articolo è vecchiotto, risale a prima del 2012 ma ci permette di osservare alcune cose: nella mappa tra i pianeti sono indicati anche il sole e la luna, perché direte voi? Ma è chiaro, perché sitchin disse che nibiru era il 12° pianeta...quindi bisognava trovarne altri due per fare 11, magari ci sarebbero anche Ganimede, Callisto, Titano e Tritone, tutti più grandi della luna, ma il conto non tornerebbe. Se volete farvi qualche risata leggetevi l'articolo.
Rimaniamo in tema scemenze spaziali assortite, ecco che la giuliana conforto ci racconta che:
E rischiano di farsi male...
 “La luna è un ologramma? E allora le maree, le sue influenze sulla terra?” 
Vuoi vedere un ologramma? Guardati allo specchio! Il tuo corpo è un ologramma, perché il tutto (olos) è scritto in ogni elemento del tutto. Il DNA del tuo intero organismo si ripete identico in ogni tua cellula. Ciò non esclude che tu abbia peso, relazioni e influenze con l’ambiente che ti circonda. Il vincolo principale tra terra e luna non è la gravità, ma la rotazione (lo dimostra il fatto che ci fa vedere solo una faccia). L’universo osservato è un ologramma, una matrix o realtà virtuale. Non invito a credere a me, ma a verificare la validità delle idee dominanti – la vacuità dello spazio, la linearità del tempo, la solidità della materia – e le conseguenze laceranti che derivano dal credo nelle stesse.
Come dite? Non si capisce un cavolo? Ma non si deve capire, altrimenti chi li compra i libri della giuliana (stampati dalla casa editrice di sua proprietà). L'altrarealtà si è affrettata a copiare.
Vogliamo occuparci di intelligenza? Ma sì, andiamo sul blog di wlady (lo so, è un luogo strano per trovarci tracce di intelligenza...)
Ce lo dice   Michael Snyder
 Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007
Ah allora...Segue un articolo in inglese, volutamente non tradotto dice il nostro wlady che, come è ben noto, traduce magnificamente dall'inglese. Molto interessante la scelta del documento che dovrebbe provare la maggior intelligenza dei ragazzi di un tempo:

Nientemeno che un test per gli esami del 1912. Solo c'è un piccolo fatto: test del genere misurano le conoscenze scolastiche non l'intelligenza, tra l'altro i risultati di questi test venivano usati per "dimostrare" che i ragazzi negri erano meno intelligenti di quelli bianchi mentre invece avevano solamente avuto una peggiore istruzione. Vediamo un esempio, i test di geografia:
Domanda n1: definisci la longitudine e la latitudine, un cretino che sapesse a memoria la definizione avrebbe avuto 10 punti, anche se magari, lasciato in una città sconosciuta con una carta topografica non avrebbe saputo da che parte andare. Viceversa uno che sapesse perfettamente orientarsi ma non sapesse il significato di longitudine e latitudine sarebbe giudicato uno stupido. Forse è meglio trovare qualche altro test.
Per tirarsi su il morale qualche bella profezia, offre l'altrarealtà:
Cosa avrà previsto di bello per il 2015 questo ragno nero, che poi sembra fosse un monaco del XVI secolo (o forse un contafrottole del XVIII secolo), beh prevede cose poco allegre:
 2015 - Sangue dal cielo
Dal cielo cadranno tre gocce di sangue. La prima cadrà sulla terra dei gigli, e tutti i fiori rimarranno secchi.
La seconda cadrà sulla terra dell'argento, e tutti gli esseri viventi soffriranno.
La terza cadrà sulla terra, ed i suoi mari diverranno sterili.
Poi ci saranno delle serpi che strisceranno su queste terre, lasciando un solco profondo.
La mano di chi ha guidato il bue getterà nel fuoco la corona. E verranno gettati nel fuoco gli uomini neri che hanno offuscato la visione del grande Dio.
L'uomo sta diventando adulto. Luomo ritorna a parlare con l'unico suo Padrone, che abita nei cieli.
Molte chiese verranno trasformate. Molte chiese verranno distrutte. Molte chiese verranno aperte a tutti gli uomini di buona volontà, anche se il loro linguaggio sarà completamente diverso.
Dio conosce tutte le lingue. E Dio non ha bisogno d'interpreti. Le grandi strade verranno arate. E qui verrà seminato il grano.
Torre senza pace, per troppo tempo ho tolto la pace.
Su di te si chiuderanno i tempi, suggellandoti nell'antica maledizione.
Ritorneranno i dodici. E il maggiore avrà il segno della palma. Ma le vesti saranno diverse. E così le parole.
Non c'è gloria per chi parla della terra sospesa. La maledizione succhierà ai vecchi della torre. La maledizione getterà l'ombra del dolore sui giovani della torre. Questa gramigna infetta della terra va estirpata senza pietà alcuna.
Che vuol dire? Si sa che i profeti intanto prevedono solo disgrazie, poi usano un linguaggio incomprensibile in modo che, qualsiasi cosa accada, possa saltar fuori un imbecille a dire che il profeta l'aveva previsto.
Veniamo al giornalista che tutto l'universo ci invidia, a quanto pare giùlacoda non chiude:
La signora/ina letizia ricci ripete l'appello ai lettori ma non c'è più il termine fissato, quindi allegria, potremo continuare a leggere i dotti articoli del giannozzo. cose come questa.
che dice di bello?
 Il nostro eroe riprende pari pari la storia dell'aria elettroconduttiva, stronzata megagalattica, per dirla con eleganza, poi ci aggiunge le onde ELF, un suo pallino, di cui ignora tutto. Conclude:
Ecco uno studio militare nordamericano del 1998. Buona lettura somari negazionisti!
Proviamo ad andare a leggere lo studio? Ma sì, eccolo qui, cosa dice?
 Abstract : An innovative technique for generating a three dimensional holographic display using strontium barium niobate (SBN) is discussed. The resultant image is a hologram that can be viewed in real time over a wide perspective or field of view (FOV). The holographic image is free from system-induced aberrations and has a uniform, high quality over the entire FOV. The enhanced image quality results from using a phase conjugate read beam generated from a second photorefractive crystal acting as a double pumped phase conjugate mirror (DPPCM). Multiple three dimensional images have been stored in the crystal via wavelength multiplexing.
Traduzione:
Abstract: E' discussa una tecnica innovativa per la generazione di uno schermo olografico in tre dimensioni con l'uso del niobato di stronzio bario (SBN). L'immagine risultante è un ologramma che può essere visualizzato in tempo reale su un'ampia prospettiva o capo visivo (FOV). L'immagine olografica è priva di aberrazioni indotte ed è uniforme e di alta qualità su tutto il campo visivo. La migliore qualità di immagine è il risultato dell'uso di un fascio di lettura coniugato in fase generato da un cristallo secondario fotorifrattivo che agisce come uno specchio coniugato in fase doppiamente pompato (DPPCM). Le immagini tridimensionali multiple sono state memorizzate nel cristallo attraverso la moltiplicazione di lunghezza d'onda.
Insomma si tratta di una tecnica per creare uno schermo su cui proiettare immagini olografiche a tre dimensioni...di scie chimiche non si parla proprio e non credo che ci sia qualcuno che rilasci in atmosfera composti del niobio, materiale decisamente costoso. Allora cos'è successo? Semplice: lo zanni ha trovato la pagina, con la sua conoscenza dell'inglese e della tecnologia non ha capito niente, ha visto la parola barium e tanto gli è bastato per decidere che dovevano entrarci le scie chimiche. Non c'è dubbio, un campione della "ricerca informativa a favore dell'opinione pubblica"!
Chiudo suggerendovi due cosette piacevoli ed interessanti. 
si parla del nostro amato komandante sanremese (di adozione) e di altri personaggi della palude fuffara.
Un altro articolo utilissimo:
Per chi ancora non sapesse riconoscere la bufala internettiana.
Vi saluto, non siamo più a 13 quindi sono in salvo dai sospetti dei cercatori di massoni, va bene, se vogliono anche il 14 o qualsiasi altro numero per loro è un segno di appartenenza alla massoneria.

6 commenti:

  1. a proposito dell'immagine postata da Jelaila Starr, se 4.Earth e 6.Mars si chiamano così, come mai "5.Luna" è... in italiano? un (ah ah ah) fotomontaggio frettoloso? LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho come l'impressione, maligna, che tu abbia fatto centro!

      Elimina
    2. Chissà se i decerebrati che hanno ritoccato l'immagine e diffuso le idiozie sul pianeta x sanno che il Sole e la Luna NON sono pianeti... credo di no
      Sinceramente è MOLTO più probabile che sterker sia onesto
      Mikhail Lanart-Hastur

      Elimina
  2. "un fascio di lettura coniugato in fase generato da un cristallo secondario fotorifrattivo che agisce come uno specchio coniugato in fase doppiamente pompato (DPPCM). Le immagini tridimensionali multiple sono state memorizzate nel cristallo attraverso la moltiplicazione di lunghezza d'onda"

    l'optoelettronica (si potrà dire optronica?) è fisica applicata, lo zanni avrebbe potuto informarsi dal fisico bestiale sempre che non fosse occupato a farsi intervistare per documentari professionali...
    ma ho l'impressione che valga il concetto dei km zero (ciascun fuffaro coltiva gelosamente e in autonomia il proprio orticello)

    RispondiElimina
  3. letizia ricci se vuoi dei soldi DEVI LAVORARE, non spillare soldi ai gonzi.
    Come tutti i fuffari (gianni lannes, rosario FALSARIO marcianò, corrado CANNAIOLO penna....) sei solo capace a RUBARE

    RispondiElimina
  4. Sì, ma un giorno però ci devi mostrare il tuo gatto!

    RispondiElimina