privacy

sito

net parade

siti web

sabato 20 settembre 2014

Ah, questi scozzesi!!!!

Che si permettono di dire no al referendum per l'indipendenza dal Regno Unito.

I nostri geni della politica & complottar-complottisti avevano già deciso: la Scozia doveva separarsi con un 110-120% di sì, ma gli scozzesi non hanno capito così, nonostante qualche politico italiano fosse pronto a volare ad Amburgo...no a Strasburgo...insomma ad Edimburgo (e San Pietroburgo ce l'hanno risparmiata...) per sostenere la causa dell'indipendenza, la maggioranza ha votato NO. 
(avviso, prima di procedere, i suonatori in kilt che marciano con la cornamusa in resta non sono scozzesi, bensì irlandesi e la foto è stata fatta a New York in occasione del giorno di S.Patrizio).
Ma veniamo alle reazioni dei nostri Bismark da tastiera:
Ecco qui uno per cui gli scozzesi sono co...oni, gli sconsiglierei di andare da quelle parti...
Ed ecco un altro:

Gli scozzesi non hanno votato come piaceva a lui, colpa della manipolazione organizzata...Se non l'avete mai sentito nominare questo tipo è, o dice di essere, un filosofo neomarxista.
No si tratta di un altro Marx.
ed ecco che frottole a pagamento ci rivela la verità:
Prova inconfutabile: un video su youtube...Ma ecco il commento di un personaggio che abbiamo già incontrato più volte:
Vergogna: i corrotti sono persino riusciti a infiltrarsi tra gli scrutatori di un importante referendum come quello che avrebbe dato la possibilita' agli scozzesi di liberarsi dal giogo degli inglesi, degli americani e soprattutto della finanza internazionale. Degli inglesi che come gli americani non sanno creare e produrre nulla di buono ma solamente fare da intermediari sulle transazioni finanziarie e nel caso piu' terra terra degli scozzesi, sono questi ultimi che producono il whiskey o hanno il petrolio ma son sempre gli inglesi che hanno le capacita' di distribuirlo nel mondo: ma agli scozzesi manca forse la capacita' organizzativa (tipica invece dei popoli di origine germanica) ? Certo, non capisco neanche quella minoranza pro-UK, che anche se avessero perso, sembra quasi che preferiscano le certezze consolidate fatte di schiavitu', poverta, signoraggio bancario, scie chimiche, guerre ingiuste, bassi sussidi di disoccupazione, rispetto invece all'opposto di tutto cio', che avrebbero potuto ottenere se la stragrande maggioranza (diciamo il 90%) avesse votato si al referendum. E che dire dei momenti di "gloria" (sarebbe piu' il caso di dire di vergogna) della seconda guerra mondiale? Avranno pensato alcuni paurosi scozzesi (la minoranza a mio avviso): se ci stacchiamo dal Regno Unito diventeremo piccoli e insignificanti come gli Irlandesi, non potremo piu' avere il prestigioso passaporto britannico, diventeremo un Paese di serie B. Non rendendosi conto invece, che questi poveri fessi hanno perduto una rara occasione, dato che possiedono enormi risorse petrollifere, di diventare un Paese quasi modello come la Norvegia (con tra i piu' alti salari del mondo, dove un semplice informatico o semplice sviluppatore software dopo 3 anni di lavoro puo' gia acquistarsi una bellissima villetta in contanti). Me lo sentivo che sarebbe andata cosi': la gente e' ancora troppo stupida per essere felice, prospera e libera. Cio' non toglie che senza i vergognosi brogli elettorali la Scozia sarebbe diventata molto sicuramente indipendente e libera. Per concludere dico che mai come ora percepisco il momento storico che stiamo vivendo chiamato "Apocalisse" ovvero la rivelazione. Tutto diventa piu' chiaro nella mia mente, e in quella di molti altri, la spudoratezza dei crimini comessi dall'Elite tramite i loro intermediari che stanno a capo di vari governi, dalle guerre alle scie chimiche (queste ultime sparse con sempre piu' spudoratezza), dalle crisi finanziarie indotte al boicotaggio di fonti energetiche libere, tutto cio' mi fa capire che siamo quasi arrivati al culmine e prima poi questa vergogna terminera', non puo durare in eterno, anche se fino ad allora sara' dura.
Oh, a proposito, il nostro amico PV ha trovato da ridire su un post di questo blog, se volete farvi 4, ma anche 8, risate potete andare a leggervi il commento. Ho scoperto di essere al soldo dei banchieri e dei petrolieri, bisogna che mi faccia pagare gli arretrati.
Restiamo in politica: ecco il nostro amico eliseo che dispensa i suoi preziosi consigli al m5s:
E quale sarà mai questa "proposta concreta" ?
Il M5S potrebbe accettare il denaro (rimborso elettorale spettante) , ma anziché intascarlo, dovrebbero investirlo nella produzione di milioni di volantini di formato di un biglietto da visita e con due frasi FORTI impressionanti su entrambe le facce. 
Queste frasi devono essere sbalorditive, incisive e fortemente accusatorie verso le istituzioni cosiddette civili, verso le banche, i poteri occulti, la magistratura ed i media di regime. 
Questi piccoli stampati sono economici e se ne potrebbero stampare milioni da distribuirsi a pioggia sulle maggiori città italiane. 
Questo smuoverebbe sicuramente qualcosa nell'opinione pubblica italiana che resta ipnotizzata mentre la barca affonda...
Eliseo Malorgio
  Magari potrebbero stampare su una faccia "Asino chi legge"...
Ricordate i danni delle scie chimiche, beh ecco un'aggiunta:
Capito? Ci sono anche le emorroidi ed il prurito anale!!! Questo il komandante sanremese (di adozione) non ce lo aveva mai detto!!! Anche lui nasconde la verità!!!!
Ma per fortuna c'è chi ci protegge!!! Vedete il signore dall'aria marziale, armato di M16 (fasullo speriamo), si tratta nentepopodimeno che di James Casbolt, detto anche Michael Prince, ex agente dell'MI6 (dice lui...) ora impegnato nella lotta per la difesa dell'umanità. Ecco cosa ci racconta l'universo vibra (dalle risate?):
Ecco un assaggio, se ve la sentite potete andare a leggere l'articolo completo.

Di seguito verranno rivelati i segreti relativi agli esseri che noi umani conosciamo come Angeli, oltre quelli riguardanti l’antica battaglia galattica nota ai Pleiadiani come: La Guerra Luciferina.
Il segreto dei segreti consiste nel semplice fatto che gli esseri conosciuti nei testi religiosi come Lucifero, Michele, Azazel, Raffaele, Gabriele e Uriel, erano e sono fisicamente, degli extraterrestri che provengono da:
  • Michele da Aldebaran, un pianeta del sistema stellare delle Pleiadi
  • Azazel da Sirio
  • Raffaele da Regulus
  • Gabriele da Fomalhaut
  • Uriel da Antares
Tuttavia, tutti questi esseri, hanno profonde connessioni con il Sistema stellare delle Pleiadi. Lucifero, invece, ha una storia molto più complessa e non può essere raccontata interamente in queste pagine.
Un tempo, prima della ribellione, tutti i sopracitati prendevano ordini da Lucifero, mentre Azazel era gerarchicamente superiore a Michele.
Si dice che Azazel fu il primo a ribellarsi a Dio, quando disse che dovevano servire gli esseri umani in quanto creati a sua immagine e somiglianza.
A quanto pare, Azazel disse: “Perché un Figlio del Fuoco (angelo) deve inchinarsi davanti ad un Figlio d’Argilla (umano)?”
Questa è stata la probabile causa delle Guerre Luciferine degli Osservatori o The Watchers.

E con le guerre luciferine vi saluto e vi do appuntamento ad una prossima incursione nelle praterie popolate da bovine selvagge.

9 commenti:

  1. "Cio' non toglie che senza i vergognosi brogli elettorali..."

    ... e nun ce vonno sta' era, nel secolo scorso, il beffardo slogan ritmato dai ragazzini romani vincitori di zuffe di periferia...

    RispondiElimina
  2. "[...]Aldebaran, un pianeta del sistema stellare delle Pleiadi"
    bah, a me pareva che Aldebaran fosse una gigante arancione e, per la verità, una stella doppia...
    vabbè, non si finisce mai di imparare... LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai, lui ha informazioni dirette da Michele (a occhio e croce è suo cuggino).

      Elimina
  3. Niente, se i risultati non sono quelli attesi da loro nella loro immensa sapienza è sempre colpa dei brogli!

    RispondiElimina
  4. Ma l'idea che gli scozzesi sappiano dei fatti loro più dei nostri politici da tastiera non gli è venuta?

    RispondiElimina
  5. The watchers (forse sarebbe meglio The water... closets) hanno copiato dai musulmani? Nel Corano, non ricordo sura e versetto, Dio impone all'angelo Iblis (normalmente identificato però con Lucifero) di inchinarsi davanti all'uomo appena creato e, al rifiuto, precipita Iblis nell'inferno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sì, questo episodio è preso pari pari dal Corano, comprese le motivazioni. Poi non so se sia un mito giudaico-cristiano precedente

      Elimina
  6. Come si suol dire: "scegliere fior da fiore" :D

    RispondiElimina
  7. A proposito della sbrodolata di PV sul paradiso norvegese (ma lui cosa ci fa qui in Italia?) Fresco fresco dal Post:
    http://www.ilpost.it/2014/09/23/trasferimento-detenuti-norvegia-paesi-bassi/

    Nelle scorse settimane, per tentare di trovare una soluzione al problema del sovraffollamento delle sue carceri, il ministero della Giustizia della Norvegia ha presentato un piano per il trasferimento di alcune centinaia di detenuti norvegesi in carceri olandesi – il tutto dopo aver ricevuto la disponibilità da parte dei Paesi Bassi, dove invece ci sono più guardie e dipendenti dei penitenziari che detenuti.

    Insomma la Norvegia ha le prigioni strapiene...

    RispondiElimina