privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 8 settembre 2014

Alieni, gesuiti, massoni ed altro ancora

Soqquadreggiati lettori, eccomi a voi per un altro giretto a caccia di bovine bufalose. Prima di partire per la battuta un avviso: da un paio di giorni i siti ununiverso e luniversovibra, ai quali faccio spesso riferimento, sembrano non funzionare alla perfezione: a volte si aprono altre no, sono entrambi ospitati da altervista che, a quanto mi risulta, sta effettuando una risistemazione del materiale ospitato. Se cercando di aprire un link riportato su questo blog la cosa non riesce sappiate che non dipende da me.
E ora partiamo occupandoci di alieni & gesuiti
Il sito, in spagnolo actualidad.rt ci informa:
Articolo risalente al 13 maggio. Come dite? Non vi sembra una grande novità? Infatti è la consueta sparata dei (f)uf(f)ologi, salta fuori un paio di volte ogni anno, chiunque sia il papa in carica sta per rilasciare sconvolgenti rivelazioni sulla realtà extraterrestre...quante volte lo abbiamo sentito? L'articolo viene ripreso e tradotto, con 4 mesi di ritardo, da l'universo vibra.
Non tutti accoglieranno in modo positivo una dichiarazione di Papa Francesco sostenitrice degli alieni come fratelli e degni di essere battezzati nella fede cristiana. Secondo Chris Putnam e Tom Horn, autori del libro Exovaticana, Papa Francisco I è pronto a guidare la Chiesa cattolica verso gli alieni come Fratelli in Cristo. Essi prefigurano anche una futura guerra religiosa, tra coloro che accettano gli alieni come Fratelli in Cristo e coloro che credono che siano demoni tornati di nuovo per schiavizzarci. Chi potrebbe essere sicuro che questi alieni siano di natura angelica invece che luciferiani?
Ora sarà una mia impressione, ma il solenne annuncio vaticano sulla vita extraterrestre avrà luogo uno dei prossimi 31 febbraio .
La nostra principessa guerriera, era un po' che la trascuravamo poverina, prende l'articolo spagnolo e parte con ponderose & poderose considerazioni:
IL VATICANO IN LINEA CON LA PROPAGANDA DELL’élite SUGLI EXTRATERRESTRI
l'articolo conclude con questo brano denso di significati:
 E non solo. La chiesa, in linea con la falsa propaganda dell’élite mondiale, parla pure di un nuovo ordine mondiale come unico mezzo possibile per risolvere le brutte condizioni di questo mondo, ma volutamente ignora e mette da parte gli insegnamenti di Gesù che lasciò ai suoi seguaci un modello di evangelizzazione dove l’unico importante tema è il REGNO di DIO quale unico mezzo di risoluzione definitiva dei problemi che affliggono tutta l’umanità!  La chiesa preferisce e sponsorizzare un governo umano i cui governanti e adepti sono seguaci di lucifero. Come è che questo non mi sorprende?
Se poi volete approfondire il ruolo dei gesuiti in questa terribile cospirazione la nostra principessa indica un documento illuminante da nwo-truesearch, se siete pazienti e dotati di una salute mentale a tutta prova potete leggerlo (si tratta della traduzione di THE JESUIT CONSPIRACY di brian david andersen), ecco un paio di brani significativi:
 Tutti i principali telescopi del mondo sono di proprietà del Vaticano e sono amministrati dai Gesuiti. Il Pianeta X è reale oppure è una bufala dei Gesuiti?  La paranoia del 2012 è una bufala gesuita che ha lo scopo di portare la popolazione, a mo' di gregge, in un Nuovo Ordine Mondiale? I fatti dicono che la risposta è "bufala", ad entrambe le domande.
E poi non poteva non tirare in ballo lui:
E c'è poi tutto il discorso di come i Gesuiti sono stati coinvolti nello sviluppo di apparecchi alimentati da potenti campi elettromagnetici (EMF) e lo controllino, fin dalla loro scoperta da parte di Nikola Tesla e altri nel primo ‛900.  Gli apparecchi EMF gesuiti forniti agli Stati Uniti, alla Russia e ad altre nazioni, sono usati per controllare le condizioni atmosferiche, provocare terremoti ed attuare comunicazioni nascoste e sorveglianza (HAARP). Gli apparecchi EMF gesuiti sono stati la vera fonte (non uranio e plutonio) delle imponenti detonazioni, della distruzione di massa e delle nubi a fungo su Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
E' vero Nikola, purtroppo finché ci saranno idioti che credono a certe cose...
E tanto per rimanere su Tesla ecco che no massoneria e nwo macerata ci racconta che:
  Molti testimoni raccontarono infatti di avere visto impazzire la loro strumentazione di bordo insieme alle bussole di navigazione mentre viaggiavano nei pressi del c.d. Triangolo delle Bermuda. Alcuni sopravvissuti a questi strani episodi hanno poi riferito di aver assistito al formarsi di particolari. 'nubi elettroniche' durante le anomale tempeste elettromagnetiche. Secondo i racconti dei superiori riuscire a tirarsi fuori da esse significava la salvezza. La piu' celebre testimonianza sulle 'nubi elettroniche' e' certamente quella di Gian Quasar, contenuta nel suo libro 'Into the Bermuda Triangle'. Anche secondo l'autorevole meteorologo David Pares le nubi elettroniche sarebbero la causa primaria della sparizione di navi e aerei. Il fenomeno delle 'nubi elettroniche' quindi e' un mistero che potrebbe essere collegato alla sperimentazione militare americana con la tecnologia Tesla
No comment. Ma restiamo con no a massoneria etc per dire due parole su un personaggio caro ai contafrottole:
Gordon duff "editore" di veterans today, per il nostro no.... si tratta evidentemente di una fonte affidabile. Vediamo un po' cosa si può trovare in rete. Americanloons (gonzi americani):
Duff is, for instance, a serious promoter of Zionist conspiracy theories and a 9/11 truther. His take on the former is admittedly a little unclear, but at least he claims that AIPAC “is a spy organization spying against the United States and selling American weapons secrets to China and Russia.” Furthermore, “I have been writing about gasoline prices and intelligence leaks from the former Soviet Union that indicate that Iran and Israel have both profited and cooperated in maintaining the current tiresome phony war footing we are supposed to be on […] The Koch Brothers are the third partner, more so than Saudi Arabia or any of the Gulf Nations […] The goal is starvation, joblessness and hopelessness for as many Americans as possible.” On the other hand, the Jews are themselves apparently being duped: In the US “Jews are being run out of politics by what I call ‘neocon/bolsheviks,’ fanatics whose beliefs are totalitarian, communists ‘in drag’ and psychologically unfit.” As you may perhaps notice yourself, it is a little difficult to completely get the larger picture.
Interessante anche un'intervista la cui parte saliente è questa:
 "I don’t know know any imaginable way you can get information…First of all…Because, about 30%, based on what I believe…and you know what? Who says I’m right? According to my belief, and I have as good of, uh access to information as anyone in the world, probably, anyone I know of. About 30% of what’s written on Veterans Today, is patently false. About 40% of what I write, is at least purposely, partially false, because if I didn’t write false information I wouldn’t be alive. I simply have to do that. I write…anything I write I write between the lines."
 Insomma il 30% delle "informazioni" di veterans today è basato su ciò che il nostro gordon "crede", il 40% è falso...perchè se non pubblicasse false informazioni non potrebbe vivere (traduzione: non avrebbe materiale da pubblicare per spillare soldi ai gonzi). Da osservare che gli intervistatori non erano proprio dei debunker: Mike Harris (Short End of the Stick), Kevin Barrett (Truth Jihad) and Jeff Rense (Jeff Rense Program). Alla pagina linkata potete, se conoscete l'inglese, ascoltare la registrazione completa.
Le stesse informazioni le trovate anche su altri siti: 
E per infierire ancora un po' ecco una pagina fresca fresca:
Non credo che no.... ci ripenserà, si sa che le frottole, se assecondano i pregiudizi delle persone diventano verità inconfutabili...Beh, lasciamo il nostro eroe con un saluto massonico:
Un momento di relax: un paio di link a siti che vale la pena visitare:
I dolori della giovane libraia ci presenta un problema medico di estrema gravità (che sia colpa delle scie chimiche?)
Mentre qui si parla di un "congresso scientifico" di sindonologia tenutosi a Bari, patrocinato dalla locale università (e quindi, presumo, a spese dei contribuenti). Ecco un brano di alto valore scientifico:
Tra le numerose e incommensurabili scoperte illustrate, che stanno per rivoluzionare il corso della storia, della biologia, della fisica e chi più ne ha, più ne metta, un bielurusso — mi ha raccontato un amico che ha avuto l’onore e il privilegio di assistere — raggiungerà sicuramente il Nobel dopo la sua relazione. Valery Shalatonin ha raccontato di aver messo in una stanza una copia della Sindone e, a diverse distanze da essa, alcuni vasetti con delle pianticelle dei semini. Ha notato che le piante i semi più vicini alla Sindone crescevano meglio. Il campo elettromagnetico della stanza cambia anche se qualcuno introduce un foglio di carta con soprascritto il Padre Nostro
Anni fa era stata fatta una graduatoria delle università italiane in base alla qualità della ricerca e dell'insegnamento, non mi ricordo in che posizione stesse l'università di Bari, ho l'impressione che non fosse tra le migliori.
A volte ritornano...vi ricordate la storia del suono silenzioso? Ce ne siamo occupati nel lontano gennaio 2014, era un articolo del giannozzo su un brevetto che non aveva letto o capito ma su cui aveva costruito un delirio a base di onde elettromagnetiche ecc. Beh, ecco guardforangels che ci fa sapere :
Segue copia fedele del delirio giannesco.
E sempre per a volte ritornano leggete un po' questo:
 
 Vi ricorda niente? Vi rinfresco la memoria:

Basta, raggiunti limiti di umana sopportazione, per oggi chiudo.


 

3 commenti:

  1. Se qualcuno avesse ancora il dubbio che NON ESISTONO GRILLINI INTELLIGENTI, ora se lo è tolto (sempre che non sia un griilino, che prima di avere un opinione deve aspettare le dritte dal PREGIUDICATO di Genova)

    RispondiElimina
  2. Povero Tesla, mi sento in imbarazzo per lui quando leggo gli sproloqui dei nostri "amici"... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì poveraccio, venire citato in continuazione da una manica di imbecilli, come sostegno alle loro farneticazioni, che brutta fine!

      Elimina