privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 5 settembre 2014

Draghi bianchi, massoni e altre cose assortite

Pazienti lettori eccomi nuovamente a voi con una breve rassegna di bufale raccolte girando qua e là per il mare internettiano. Cominciamo con i draghi bianchi.
Quello che vedete sopra in realtà non c'entra con la bufala di cui mi vado ad occupare, si tratta dello stemma del Galles, la fuffa invece ci viene proposta da un universo (di gonzi) che ci presenta un imprescindibile documento:
il baldo fulford, ma forse sarebbe meglio fufford, lo abbiamo già incontrato più volte visto che un universo provvede a tenerci aggiornati sulle gesta sue e dei suoi compari, sappiamo che è un giornalista canadese che vive in Giappone, non è chiaro chi pubblichi i suoi articoli...ma questo è un altro paio di manici o di maniche. Ma sentiamo cosa ci racconta ben:
La scorsa settimana la White Dragon Society ha chiesto al governo comunista della Cina di fermare il finanziamento del sindacato Nazionista criminale che illegalmente si é impossessato della Repubblica degli Stati Uniti d’America. La richiesta è stata inviata tramite un anziano agente cinese con sede in Giappone. È stato spiegato che rotolarsi sopra i debiti fraudolenti del governo corporativo degli Stati Uniti dopo la fine del suo anno fiscale il 30 settembre significherebbe finanziate un paese che vuole invadere e frammentare la Cina. Significherebbe anche aiutare un gruppo di teppisti che compiono omicidi di massa in tutto il mondo. I cinesi in questo modo prolungherebbero la sofferenza del popolo americano, mantenendolo dipendente dalla valanga del debito estero. La WDS Ha detto che l’agente gli aveva riferito che se il governo cinese non fosse riuscito ad agire in questo consiglio, ció significherebbe che lavora effettivamente per i Nazionisti. Se dovesse risultare così, allora i 500 milioni di “popolo cinese errante” (流民) avrebbero dovuto mobilitare la forza al governo cinese per farlo agire, l’agente ha risposto. Un metodo dettagliato per fare questo è stato delineato
A parte la traduzione che, come al solito, fa schifo, ha tutta l'aria di essere una balla inventata dal nostro eroe. Ma vediamo qualcos'altro:
Papa Francesco è sotto attacco e fonti della massoneria P2 dicono che ci sono prove che sia stato colpito con un veleno ad azione lenta che provoca danni neurologici. Il papa è sotto attacco perché ha revocato l’immunità per i criminali di guerra come Tony Blair e George Bush Jr, dicono le fonti.
E così via, si tratta di un documento interessante dal punto di vista psicopatologico...
Da prendere in considerazione questo commento:
 S.R.V. il scrive:
Io le sto parlando a fin di bene Benjamin fulford , ho letto gli articoli è ho visto foto , non ho i margini per capire se foto , nome , scritto , sono la stessa origine , i miei sensi sono allertati è consiglierei di verificare tutto il suo scritto , non crede che ci sia abbastanza caos per generarne ancora , voglio essere ottimista , probabilmente le sue fonti sono errate , gli occhi della foto , sono molto ingannevoli , consiglierei di ritirare tutto il suo scritto , prima che tali scritti le si rivolgono contro , intendiamoci non è una profezia ma è un dato di fatto , eventi storici del passato mi sono testimoni , basta verificare , molti a causa dei loro scritti hanno perso la testa , in quell’epoca si usava così .
In quest’epoca hanno altri metodi di punizione , avrà capito che attualmente la pace è sul filo del rasoio , Obama sta agendo per coloro che dirigono la punta piramidale del comando mondiale , fregandosene degli americani , come altri capi di stato , stanno facendo tali azioni , ormai le popolazioni hanno perso la forza di reagire , sono come muli con il paraocchi è il paraorecchie , probabilmente i veleni emessi dalle scie chimiche sono composti da alcuni agenti batteriologici , col solo scopo di addormentare la popolazione o soggiogarla ai voleri dei nuovi padroni , in questo includo anche una parte di alieni , sarebbe il momento di evitare altro caos , ricordo che caos contro caos porta alla guerra finale è totale , mi dispiace io amo la pace è voglio vivere in pace insieme ad altri miei simili , scusa per questo scritto non è mia intenzione offendere ma sono per le cause giuste , pensaci bene.
Ecco, arrivano anche le scie chimiche...e restando in tema di scie chimiche ecco che sul blog del komandante sanremese (di adozione) ron ci spiega gli effetti delle scie chimiche sulla salute
Questi sono gli effetti a breve termine, ma c'è di peggio:
Insomma se vi date una martellata su un dito e sentite dolore ricordatevi che è colpa delle scie chimiche!!!!
Passiamo ai massoni
Ecco sistemati anche i Beatles, massoni anche loro, anzi "una creazione degli illuminati (Rothschild ndr.)" ce lo dice 
Che attinge, anzi copia, da henry makow (o makakow?), personaggio che abbiamo già avuto modo di conoscere. Che ci racconta di bello no a massoneria etc macerata?
 Nella foto promozionale per l'album Yellow Submarine mostra John Lennon che fa le corna del diavolo e Paul McCartney fare il 666.
Una compilation dei Beatles fu pubblicata nel 1988 dal titolo 'Past Master' un termine massonico usato per descrivere l'ex-Maestro Venerabile di una Loggia massonica. L'album contiene esattamente 33 canzoni.
La canzone ''Lucy in the Sky with Diamonds' si riferisce a Lucifero nel cielo con diamanti. La promozione all'uso delle droghe viene fatto con un'intervista della BBC (media sionista) a Paul McCartney che ''ammise' l'assunzione dell'acido 4 volte. L'intervista ha causato l'effetto sperato dai Rothschild cioe' l'aumento del consumo dell'LSD. Se la BBc fosse davvero contro l'uso delle droghe non avrebbe trasmesso l'intervista a milioni di persone.
Per allontanare i giovani dal cristianesimo nel 1963 Paul McCartney disse che ''il cristianesimo non si adatta con la mia vita'; nel 1966 John Lennon disse al Newsweek (media sionista) : ''il cristianesimo svanira' e diminuira'. Non ho bisogno di discutere su questo. Ho ragione e sara' provato che e' cosi''.
I loro servizi fotografici sono stati chiaramente progettati dai gestori degli Illuminati (Rothschild).
Beh, che dire, ecco qui un insospettato massone italiano:
Vedete? Fa le corna anche lui!!! Mi stupisce che la nostra principessa guerriera non abbia ancora ripreso la notizia str....ata...Beh, lasciamo no massoneria etc Macerata con un brano di musica massonica composto da un massone, stavolta non in fratello Wolfgang Amadeus ma il fratello Hector
Passiamo alla scienza scemenza di confine, l'universo vibra (forse ha freddo), ci presenta un articolo che sarà una tappa fondamentale del pensiero occidentale:
Quali sconvolgenti rivelazioni ci vengono dalla lettura di questa poderosa opera?
 A causa della manipolazione genetica del nostro DNA da parte degli Anunnaki, stiamo usando solo 22 dei 64 Codoni presenti nel nostro DNA. I Codoni sono come interruttori della luce e la maggior parte di loro sono disattivati
Avendo a suo tempo studiato un po' di genetica molecolare mi sorge il dubbio che l'anonimo autore dell'articolo non abbia la più pallida idea di cosa siano i codoni magari un'occhiata al codice genetico gli permetterebbe di capire che tutti i 64 codoni sono usati per codificare gli aminoacidi che sono 20, alcuni aminoacidi sono codificati da più codoni (ridondanza del codice genetico). Ma lasciamo perdere queste quisquilie e vediamo qualcos'altro
Vi siete mai posti la seguente domanda sapendo che usiamo solo il 10% delle capacità del nostro cervello (altri, ad esempio quelli che credono a queste idiozie, molto meno): “E se ci fosse un modo di accedere al 100% del nostro cervello? Cosa saremmo in grado di fare?”
Forse se i rimanenti Codoni nel nostro DNA venissero attivati, potremmo conoscere la risposta. Certo, quelli che si basano sui dati empirici per eseguire il backup di un’ipotesi scientifica sosterranno che usiamo già il 100% del nostro cervello, ma questo non spiega le anomalie intellettuali come Nikola Tesla, che era in grado di immaginare cose che l’uomo comune non può.
 Povero Nikola...
Beh passiamo ai disastri: ecco scemidalcielo che ci propone un articolo nuovissimo una rifrittura delle solite bufale già ripetute centinaia di volte
Eventi catastrofici globali sono dovuti all’allineamento ‘naturale’ di Dark Star che sta entrando nel sistema solare
Ritroviamo una nostra vecchia conoscenza (è un po' che non si vedeva da queste parti)
Secondo l’ex specialista (in pulizia pavimenti) della NASA Pattie Brassard, l’aumento dell’attività sismica e vulcanica che sta portando ad eventi cataclismatici sul nostro pianeta, sono dovuti all’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole (Dark Star o Nemesis) che sta entrando nel sistema solare.
Non a caso proprio in questo periodo, vi è anche un  aumento del numero di impatti meteoritici mai registrato prima e altre ondate di bolidi sono in arrivo sulla Terra.
Patty Brassard ha dichiarato in una recente intervista, che gli scienziati militari e la NASA dovrebbero essere in grado di calcolare l’allineamento successivo del secondo sole (Dark Star e Planet X) provocando un forte terremoto così forte che sarà in grado di sconvolgere la California con i rischi di farla sprofondare nell’oceano.
Non facciamoci mancare niente, mettiamoci anche le scie chimiche:
 Le scie chimiche (chemtrails) spruzzati da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, è un disperato tentativo di coprire questo “secondo sistema solare,” che causerà ( e gia lo sta facendo) grossi problemi al nostro pianeta.
Capito a cosa servono? Ditelo al komandante sanremese (di adozione). Ma non basta la pattie, ecco qui un altro esperto (in fuffa)
Il Dr. Marshall Masters è stato intervistato tempo fa da George Noory su Coast to Coast, dove condivide il suo credo e le prove che mostrano indizi che il Pianeta X Nibiru sta continuando il suo percorso in entrata nel nostro sistema solare, quindi sempre più vicino alla Terra, dove sta cominciando ad avere i suoi effetti a livello meteorologico e geologico. Marshall Masters è un ex giornalista scientifico della CNN, produttore, scrittore freelance e analista televisivo.
“Qualcosa di grosso si sta avvicinando – commenta Marshall Masters- e non è solo un pianeta, ma credo che quello che si tratti di un mini-sistema solare con un Sole, una nana bruna al centro, che è circa due volte più grande di Giove e si trova appena fuori dal nostro sistema solare e ma in fase di avvicinamento. Uno degli oggetti più esterni orbitanti, Dark Star e Nibiru è stato osservato e soprannominato ” Lupino blu ” o Bluebonnet. Nibiru presto sarà visibile sul piano dell’eclittica del Sole e non all’orizzonte della Terra”
Non ho voglia di cercare chi sia questo marshall masters, scusate ma ho raggiunto il limite. Concludo con un ultimo pezzo della pattie:
 La Cometa ISON, spinta dall’effetto gravitazionale di Planet X, è stata più grande di quello che si era predetto.  Vogliono che la gente sia disinformata, la faranno distogliere per non creare problemi. Tutte le crisi mondiali sull’economia, sui venti di guerra tra USA e Russia, la caccia all’ISIS in Iraq,  sono solo un pretesto, perchè vogliono che la gente dorme…facendo del tutto purchè non si sappia che le radiazioni che raggiungeranno sulla Terra, saranno devastanti. Il livelli degli Oceani saliranno e molti paesi saranno sommersi. Solo allora sapremo perché le piramidi costruite e altri templi di pietra, in passato, erano e sono tuttora vere gabbie di faraday.
Ecco la cometa ISON, ma la lascino riposare in pace, e le piramidi. Basta, come ho detto sono giunto al punto di saturazione, chiudo qui per oggi.

 Foto apocalittica, nibiru? No, supercellula temporalesca su Istambul.

3 commenti:

  1. Accidenti quante malattie causano le scie chimiche!!! Io avrei un calletto al mignolo del piede destro, dite che è colpa delle scie chimiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente, tutti i mali sono causati dalle scie chimiche in un modo o nell'altro...

      Elimina
    2. Gli scii kimici mi hanno causato l'unghio incarnito e mi hanno fatto seccare le begonie della zia.

      Elimina