privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 settembre 2014

Giramento di ball

No colendissimi lettori, non ho deciso di gettarmi nel turpiloquio, la "ball" di cui sto parlando è questa:
Ve la ricordate? la celebre Biowashball, sponsorizzata un paio di anni fa da un noto ortottero comico-politico. Era, ci raccontava in principio, un frutto dell'alta tecnologia svizzera, dopo che gli svizzeri si sono incavolati è diventata un prodotto delle nuove tecnologie orientali (con scienziato coreano pronto a confermare) e alla fine è risultata essere una palla di plastica prodotta in una fabbrica cinese, valore 1€ il pezzo...
Beh, sono passati due anni, qualcuno evidentemente conta sulla scarsa memoria di gonzi, ed ecco il sensazionale annuncio giuntomi come spam:
Stavolta è di produzione tedesca...(aspettiamo che i tedeschi si arrabbino), scommettiamo che arriva dalla solita fabbrica cinese, anzi, forse, sono le biowashball rimaste in magazzino.
Una vera occasione: 10,50 € + 6,50 di spese di spedizione, pagamento alla consegna, chi saranno mai questi benefattori?
BFG ONLINE SHOP D.O.O. | Via pinko Tomažic 4a | EU
Contatto | Tel: 320 935 5538
Una ditta davvero interessante che ci fa sapere di aver sede in via pinko etc 4a, ma non ci dice in quale città ed in quale nazione, sappiamo solamente che è da qualche parte nella comunità europea.
Lasciamo perdere le "ball" per il bucato e passiamo alle b...e internettiane. Il giornalista noto in tutto l'universo ed in altri luoghi ancora, concluso un tour in Sardegna è rientrato alla base ed ha iniziato a sparare una nuova serie dei consueti "articoli". Trovo molto significativo questo:
pubblicato, naturalmente, l'8 settembre. Cosa c'è di interessante? Il giannettino pubblica alcune pagine di documenti segretissimi, talmente segreti che si trovano su internet, e ci racconta:
 Le carte segrete anglo-americane, parlano chiaro: i Savoia e Badoglio (artefice della disfatta di Caporetto) avevano già svenduto l’Italia ai cosiddetti “alleati” un anno prima. E infatti il 3 settembre del ’43 fu firmato l’armistizio corto, poi il 29 settembre la resa incondizionata.
Sembra di capire che se avesse potuto decidere lui avrebbe continuato a combattere sino al penultimo uomo...Stranamente non viene fatto il minimo accenno al ruolo di un uomo politico romagnolo, corpulento e calvo, uno che amava parlare dai balconi alle folle oceaniche e che, credendosi un condottiero, anzi un duce, aveva dichiarato guerra ad un sacco di gente. va bene, non bisogna turbare i lettori gonzi. L'articolo è stato poi ripreso da frottole a pagamento che conferma così le sue palesi simpatie politiche.
Ma restiamo con lo zanni, vediamo l'ultimo articolo pubblicato:
Il significato è quantomeno enigmatico, vediamo qualche passo:
 Ho corso a perdifiato nei boschi e a cavallo di continenti, mentre la pioggia tamburellava sulla pelle e scavava sentieri di vita nella terra. E sono colpevole. Ho abbracciato cause perse, e sono colpevole. Sono stato ingenuo e sono doppiamente colpevole di aver dedicato il mio tempo agli altri senza chiedere niente in cambio.
Cosa significa??? Ma veniamo alla conclusione:
 Avrei potuto morire tante volte prima, sui fronti di guerra (???) e negli agguati dell'esistenza quotidiana. Perdersi e ritrovarsi, tornare bambini con la curiosità per la vita. La sola speranza è cambiare dentro noi stessi. Sono colpevole per aver praticato il bene comune. E' giunto il tramonto e sono grato del sorriso elargitomi dai più piccoli. Grazie a tutti, anche a quelli che mi hanno sparato addosso nei momenti più difficili e duri. Grazie per l'ascolto, l'attenzione, e la sensibilità. Per taluni ho fallito e sono sempre colpevole. Tolgo il disturbo e vi abbraccio tutti: amici e nemici. Sono stanco ma in cammino verso l'ignoto. E sono eternamente colpevole. Ciao, e siate felici!
Vediamo, potrebbe significare che, nonostante i reiterati appelli, non arrivano soldi? O forse che qualcuna delle persone da lui accusate dei peggiori crimini con prove immaginarie lo ha denunciato ed ha vinto la causa? Forse significa che chiude il blog come minaccia di fare in media un paio di volte al mese? Mah, staremo a vedere. Di seguito vi riporto quello che potrebbe essere il suo necrologio realizzato mesi fa da quattro affezionati lettori:
 Amen, la terra ti sia leggera (non quella in cui ti sepelliranno, quella che andrai a spalare per guadagnarti onestamente da vivere).
Rimaniamo in tema di giustizia, il komandante sanremese (di adozione) ha pubblicato un articolo in cui lamenta le persecuzioni di cui è oggetto (secondo lui):
Che ci racconta di bello?
 Intanto una vera associazione a delinquere continua ad operare indisturbata sulla Rete, creando fiumi di parole ed immagini che hanno un unico scopo: denigrare. Nel frattempo il famigerato Task Force Butler, al secolo Federico De Massis, informatico di Pescara, artefice di innumerevoli reati penali, prosegue indisturbato nel confezionare (insieme con gli stessi individui che sono parti "offese" nei processi-farsa a danno dei fratelli Marcianò) dossier che invia alla magistratura, a privati, associazioni, enti, società. Ancora... in associazione con i soggetti di seguito elencati egli compie atti persecutori e, sebbene sia la Polizia postale sia la Polizia giudiziaria sia i Magistrati di Imperia ne siano al corrente, nessuno li ferma. Anzi! E' così che sono stati imbastiti tutti i processi a nostro carico: con i dossier di Federico De Massis. Nessuno lo tocca e costui lo sa bene! La delazione, la falsificazione di documenti e quant'altro sono stati acquisiti come prova da zelanti PM prima di Sanremo e poi di Imperia, pronti a rinviare a giudizio chi scrive e già determinati a condannare prima ancora del dibattimento, poiché una sentenza di condanna è senza dubbio più efficace e meno rumorosa di un proiettile. E' così che si combatte l'opposizione nei paesi "democratici"!
Povero komandante, lui sempre corretto, disponibile aperto al dialogo...ma ecco i primi 4 commenti, attenzione:

 Apre le danze Koenig...ma un momento, persone maligne ma ben informate dicono che koenig è uno dei (numerosi) fake del komandante...risponde il pro fesso re con tono biblico, chiude il komandante con un minaccioso "Pagheranno tutti". Che dire, noi "disinformatori prezzolati" siamo qui che tremiamo, oh come tremiamo!!! Anche il pro fesso re riprende il tema con un post sul suo blog, naturalmente, dato che deve fare il consueto sfoggio di "alta cultura", il significato è pressoché incomprensibile (compiango gli alunni che sono costretti a seguire le sue lezioni).
Che ne dite di qualche aggiornamento sulle ultime scoperte della scienza che più scienziosa non si può? Naturalmente siete d'accordo, ecco che idiozie a pagamento presenta un articolo che rimarrà negli annali della scienza:
Troviamo gli scienziati russi: Popov, Miocugginosky...che ci raccontano che:
 Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l’influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora. Inoltre, ci sono segni di un tipo di medicina completamente nuova nella quale il DNA può essere influenzato e riprogrammato dalle parole e dalle frequenza SENZA sezionare e rimpiazzare geni individuali.
Se ve la sentite leggete il resto. Si tratta di un accrocco di parole senza senso che circola in rete da qualche anno ed ogni tanto rispunta fuori.
Restiamo nel settore scienza scemenza e vediamo cosa ci racconta l'altrarealtà
Bisogna dire che l'intervista, lunga e poco chiara, risale a qualche anno fa, basta questo brano per comprendere il valore del documento:
Il popolo del Centro-America dei Maya ci ha tramandato a questo proposito l’informazione che questa ”Epoca finale” dei tempi sarebbe condotta da ”una volontà cosmica.” Una sorta di raggio di sincronizzazione sarebbe diretto (proveniente dal centro della nostra via lattea) verso la nostra terra permettendo un riallineamento della nostra umanità.
I Maya sono stati capaci, con l’aiuto delle loro conoscenze astronomiche estremamente avanzate, di datare praticamente tutti gli avvenimenti importanti. I loro calcoli immortalati nel ”Tzolkin”, il calendario Maya, indicano per il 2012 un ultimo processo fondamentale di trasformazione. I Maya l’hanno descritto come ”ascensione nella 5° dimensione.” Osservando il corso della nostra attuale crisi mondiale, che sembra dirigersi verso un finale monumentale, si potrebbe credere alla pertinenza della loro profezia.> Oltre al campo magnetico terrestre e all’irradiazione elettromagnetica solare, esistono altre sorgenti che c’influenzano?

Sì. Sono dei raggi che siamo capaci di misurare solamente da circa 15 anni. La NASA parla di avvenimenti sensazionali che sembrano praticamente identici alle informazioni trasmesse dai Maya. Il raggio di sincronizzazione menzionato dai Maya adesso sembra essere riconosciuto dagli astrofisici. Riportano che dal centro della nostra galassia, un raggio energetico, prima non concepibile, sembra illuminare la terra ”come un faro che viene dal più profondo dello spazio.”
Durante gli anni passati, l’irradiazione si è amplificata di parecchie centinaia di percentuali. Avendo studiato da circa 30 anni queste tematiche, posso confermare che assistiamo a dei cambiamenti che prima sarebbero stati inconcepibili e che si rivolgono in primo luogo al nostro stato di coscienza.> Che cosa dice l’astrofisica di questo strano raggio?

È un grande enigma. Torna in scena il calendario Maya. Dice, abbastanza concretamente, ciò chea vverrà alla fine dei tempi, poco prima del 2012, vale a dire relativamente: molti caos sul nostro pianeta. Come già rievocato, i Maya prevedevano un nuovo orientamento dell’universo da questo raggio di sincronizzazione.> Possiamo allora porci la domanda dell’origine del calendario Maya. Diversi migliaia di anni fa, i Maya erano già dei valorosi astronomi tali da essere capaci di concepire questo calendario, oppure l’hanno ricevuto da un’intelligenza extraterrestre come qualcuno presuppone?
Ahem...sembra che non si siano accorti che il 2012 è passato...e che non è successo niente di quanto "prevedevano".
Ed ora un po' di massoneria!!!
Ecco no a massoneria e NWO Macerata ci parla del cartone animato Winx:
Le Winx sono una creatura della Rainbow Srl il cui titolare e' Igino Straffi che fa parte del Rotary Macerata un'organizzazione massonica che fa gli interessi dei Rothschild.
Nei cartoni sono presenti simboli massonici (vedi foto in basso).
Il cartone Winx e' anche diseducativo perche' istiga alla magia.
Il cartone Winx e' condannato sia dai genitori che da blog cristiani :
http://crescebene.com/amiche-come-le-winx
http://www.preghiereagesuemaria.it/bambini/cartoni%20pericolosi.htm
http://giacintobutindaro.org/2014/03/29/le-winx-e-la-magia/
anche il Rotary fa gli interessi dei Rotschild...e la bocciofila di Casalpusterlengo?
Saluto massonico
L'angolo dei "Pentimenti del prof.Basaglia":
Che si può fare con un babbeo che non vede il sole naturale da 20 anni (chissà cos'è quella roba che sorge la mattina e tramonta la sera?) e vorrebbe uno stinger per sparare ai "depravati che volano"? Un bel ricovero a tempo indeterminato!
Beh vi saluto, contrariamente alle previsioni è venuto fuori il sole (forse non sarà naturale) e la cara ragazza è ben decisa a trascinarmi per negozi, dice che ho bisogno di un paio di scarpe nuove, naturalmente non troveremo scarpe che mi vanno bene (ma sono certo che ne troveremo che vanno bene a lei...). Dopo .. anni dovrebbe aver imparato che le scarpe eleganti non mi vanno bene e che quelle che mi vanno bene le trovo nei mercatini.
Il ritratto non mi somiglia, io sono molto più bello!!!
 






10 commenti:

  1. Considerando la ragione sociale e il nome della via, la munifica azienda distributrice del miracoloso orpello lavatorio dovrebbe essere croata o slovena. Ci sono gli estremi per far incazzare pure loro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, pensavo anch'io alla Croazia o alla Slovenia.

      Elimina
    2. E' slovena, di Isola d'Istria per la precisione. Vi link anche il sito internet alla pagina dei contatti, perché se aprite direttamente la Home Page come prima cosa vi chiede la vostra email, mentre invece se entrate "dal retro" :D no.

      Elimina
    3. e allora dov'è il problema? in home page con straker(at)marciano.com si entra benissimo, provare per credere
      LOL

      Elimina
    4. e allora? in home page con straker(at)marciano.com si entra benissimo, provare per credere
      LOL

      Elimina
  2. Per l'e-mail basta (anzi: è doveroso) scrivere una troiata qualsiasi.
    Sono degli spacciatori di ciarpame orientale d'infima categoria, analogo a quello che si può trovare in tutti gli empori cinesi fioriti un po' ovunque, però più caro!

    RispondiElimina
  3. lo Zanni ci ha illuso ancora....non ha chiuso il blog per sempre

    RispondiElimina
  4. Una bella carrellata di vittimisti anche oggi, conditi in salsa Maya (che deve essere una cosa piccante che però ti lascia a bocca asciutta)! Manca solo il caro Tesla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai com'è la moda...i maya erano passati di moda il 21 dicembre 2012, ma ora c'è il revival. Quanto a Tesla per stavolta non ho trovato niente di nuovo, ma non dubitare, vedrai che se ne riparlerà ancora.

      Elimina