privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 settembre 2014

La smorfia

Mercuriali lettori, eccomi nuovamente a voi con i risultati della mia caccia alle bufale nelle praterie internettiane e con le mie sagge (???) riflessioni in proposito.
Oggi cominciamo occupandoci della smorfia, sapete quel libro che mette in corrispondenza i fatti, o il contenuto dei sogni, con numeri da giocare al lotto.
Ieri era l'11/9/2014, 13° anniversario dell'attentato alle torri gemelle, naturalmente i nostri ricercatori da tastiera non potevano farsi sfuggire l'evento, è stato un fiorire di previsioni sul fatto che questi tre numeri mistici, cari agli occultisti ed agli "illuminati" avrebbero portato a nuovi drammatici eventi, chi parlava di nuovi attentati (falsi naturalmente...) e chi prevedeva catastrofi assortite. Oggi è il 12 settembre, non è successo nulla...
Prendiamo la nostra brava smorfia napoletana, molto più intelligente ed attendibile di certi personaggi, e vediamo cosa ci dice: 11 i sorci, 13 S.Antonio e il 9? Beh 9 il rosario... quindi 11/9 sarebbe i sorci e il rosario. Cosa dite? Che sto alludendo ad un noto komandante sanremese (di adozione)? Ma quando mai, io non sono una persona maligna, Kaiser ve lo può confermare!
Comunque, passato questo giorno ci sono altri profeti al lavoro:
Ecco marco che ha visto in un film un muro con la scritta "world 2017 champions", siccome si sa che gli illuminati non fanno altro che introdurre nei film o nelle canzoni messaggi che annunciano gli eventi futuri, il nostro eroe chiede il parere di un "esperto". Ecco gianluca che in base a calcoli "numerologici e sincronistici" annuncia la data: 21 ottobre 2017, scrivetevela...
Un altro che dà i numeri (proveniente, come il precedente, da Protesi di complotto):
Qui, partendo dalla data della morte di Robin Williams viene fornita una serie di numeri buoni per il lotto (stendo un velo pietoso sull'uso dell'italiano). Lasciamo perdere i rimbeci11iti e andiamo ad altre terribili rivelazioni:
articolo di alexander light e nastydusty di l’universo vibra  (mo' chi saranno costoro), dato che l'universo vibra spesso non è visibile, vi riporto qualche brano significativo:
 Si comincia con la biografia del conte Dracula e poi si continua parlando dei cercatori d'oro preistorici(???)

Quella dei Gold Digger, è un’accusa rettile. I primi esseri umani che mai hanno vissuto sulla Terra, erano cercatori d’oro (prima di essere “cacciatori di selvaggina e raccoglitori”, come sostiene la versione ufficiale) con DNA rettiliano.
Ma perché proprio minatori d’oro? L’oro non veniva usato dai primi esseri umani, quindi, perché avrebbero messo tanta fatica per cercare, sottoterra, un metallo che poi non sarebbe stato usato? Per non parlare del fatto che non avrebbero dovuto avere le conoscenze o gli strumenti per andare in profondità nel terreno e, in primo luogo, iniziare a scavare una miniera?
Circa la nostra vera storia, le città più antiche della Terra sono state costruite intorno a miniere d’oro ed i primi esseri umani erano minatori d’oro, compresi i primi Sumeri e Africani. Inoltre, sia quelli sumeri, che i racconti africani, narrano di extraterrestri rettili arrivati sulla Terra e di esseri umani, geneticamente modificati per essere usati come schiavi nelle miniere d’oro, un metallo indispensabile per le razze ET più avanzate.
Sarei curioso di sapere cos'è "un'accusa rettile", il resto sembra scopiazzato dai libri di sitchin: gli alieni che vengono sulla terra perché hanno bisogno di oro.
Ed ecco un personaggio buono per tutte le stagioni, nessuno però, mi sembra, aveva pensato di tirarlo in ballo in quest'ambito:
Le rivelazioni di Ladi D
La stessa Principessa Diana si riferì nei confronti della famiglia reale britannica, come “lucertole” e “letteralmente non umani”. “Loro non sono umani”, disse. In Gran Bretagna, tutti i membri del MI5 e del MI6 (i servizi segreti britannici), i membri del Parlamento e gli ufficiali militari, pronunciano un giuramento di fedeltà alla monarchia, non verso il Regno Unito. Nel U.K., la monarchia è lo stato. Rivelando i segreti della famiglia reale, Diana, avrebbe commesso reato di tradimento
 Un "albero genealogico" il cui senso sfugge ad ogni persona normale (gira da un pezzo tra i siti complottisti). Ma leggiamo ancora un pezzetto:
Dipinti come quello di sopra, che mostrano San Giorgio mentre uccide il drago (un diavolo, un rettile), possono essere visti nella maggior parte delle chiese cristiane e, soprattutto, in quelle ortodosse cristiane.
I membri dell’Ordine del Drago, dovrebbero essere i protettori del cristianesimo, proprio come i Cavalieri Templari, ma mentre l’insegna dei primi è un diavolo (un drago, un rettile), quella dei secondi è una croce Anunnaki (sì, di nuovo Rettiliani!).
Oltre a tutto ciò, ho anche le prove bibliche che confermano le mie affermazioni! Preparatevi. Trovo che sia incredibile! La prova arriva dall’Apocalisse di San Giovanni Apostolo:
12: 9. E il grande drago fu scacciato, il serpente antico, chiamato diavolo e Satana, che ha ingannato il mondo intero: fu precipitato sulla terra e i suoi angeli furono precipitati con lui20: 2. Ed egli afferrò il dragone, il serpente antico, che è il diavolo e Satana
Capito? ci sono le prove che confermano i deliri!!! Beh, mi fermo qui, se volete leggere il resto andate al link e sperate di capitare in un momento in cui si apre.
Veniamo alla salute: idiozia a pagamento ci presenta un articolo dal titolo:
RUMORE, ELETTROSMOG, SCIE CHIMICHE AL BARIO ED IPOACUSIA SENSORIALE
L'articolo inizierebbe anche in modo ragionevole:
 CONSIGLI ESSENZIALI PER L'IPOACUSIA SENSORIALE
Buonasera. Volevo chiedere cosa consiglierebbe per un'ipoacusia neurosensoriale causata prevalentemente da traumi acustici. Grazie. Cordiali saluti.
Capitan Valerio
Risponde il noto cowboy valdo:
DEFINIZIONE DI TRAUMA ACUSTICO
 Per trauma acustico s’intende un danno uditivo grave causato da un rumore intenso, che può agire come meccanismo temporale acuto (rumore da scoppio, da esplosioni, da arma da fuoco, da collisioni) o come meccanismo stabile e cronico (posto di lavoro chiassoso, situazioni ambientali sfavorevoli. Il rumore, come causa di danno uditivo, non produce lo stesso effetto su tutti, essendo l'ipoacusia da rumore una patologia che risente della suscettibilità individuale ai dannosi stress neuro-sensoriali dell'orecchio.
INQUINAMENTO ACUSTICO DA RUMORE E DA ELETTROSMOG, CON DECADIMENTO PROGRESSIVO DELLA CAPACITÀ AUDITIVA
L'inquinamento acustico è ormai una realtà conclamata e quasi una norma del vivere quotidiano nella società industrializzata, tanto da essere responsabile di un decadimento progressivo della capacità uditiva dell'uomo moderno annoverata sotto il termine di socioacusia. La rumorosità delle moderne condizioni ambientali di vita finisce per oscillare continuamente fra l'accettabile ed il nocivo, mai tra l'innocente e il favorevole.
AUTOLESIONISMO DEI GIOVANI E MANCANZA DI UNA CULTURA DEL SILENZIO
Le nuove abitudini di vita, soprattutto tra i giovani, portati più che al divertimento costruttivo e sereno, all'autolesionismo delle discoteche fumose, rumorose e rintronanti, all'uso smodato di auricolari, di cuffie varie, di telefonini, sta rendendo sempre più allarmante la situazione, specie nella fascia di età critica tra l'adolescenza e i 25 anni. Parliamo di rumore ed anche di elettrosmog.
Diciamo pure che manca del tutto una cultura del silenzio, un rispetto religioso di quelle condizioni naturali che la Natura, lasciata in pace e non violentata, è in grado di garantire.

Sin qui andrebbe tutto bene, ma potrebbe un articolo su quella pagina non contenere una buona dose di castronerie? Nooooo! Ed ecco che il nostro cowboy svicola:
SCIE CHIMICHE E IRRORAZIONI DI VELENI
Per non dire delle chemtrails o delle scie chimiche. Il bario rilasciato in cielo dai velivoli del governo di Washington sui centri abitati di mezzo mondo rende l'aria maggiormente elettroconduttiva. E consente alle onde ELF di penetrare nella crosta terrestre. "Anche ieri la NATO, grazie alla complicità dell'Aeronautica militare italiana, ha mandato in onda un terremoto con ipocentro estremamente superficiale di appena 1,2 chilometri. Anche ieri, come oggi, velivoli a bassa quota hanno irrorato con nanoparticolato metallico e tossico la Puglia", è uno dei tanti messaggi di Gianni Lannes, giornalista coraggioso e senza peli sulla lingua.
E dato che abbiamo parlato di scie chimiche non facciamoci mancare haarp:
 HAARP DA UN POLO ALL'ALTRO
HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) ha ora installazioni che sono in tutto il mondo e che vanno da polo-a-polo. I ricercatori sul fenomeno HAARP sospettano fortemente non solo che tale tecnologia possa scatenare terremoti ed aizzare uragani, ma persino controllare la forza di gravità bloccando localmente le onde e creando scudi gravitazionali. La tecnologia ELF può generare mantelli di scudo gravitazionale, costituiti da strati di semiconduttori di forza altamente dielettrica, messi tra due fogli metallici e strati isolanti. Il mantello a scudo gravitazionale può essere fatto con una spessore di un solo millimetro.
E così via, di bufala in bufala. Se volete farvi una cultura potete leggere l'articolo (chiamiamolo così) completo.
E dato che si è parlato di giannuzzo nostro quali novità troviamo nel suo blog? Un tal michele russo scrive:
Sgretolato il muro di gomma: la verità è ben nota ai vertici dello Stato italiano e all'Aeronautica militare tricolore. Finalmente dopo 34 anni, grazie ad un’accurata inchiesta giornalistica sul campo, è stato sciolto il mistero sulla tragedia del DC 9 Itavia in cui persero la vita 81 persone; ed almeno un’altra ventina furono messe a tacere in seguito da un'intelligence innominabile, per non rivelare verità imbarazzanti che avrebbero fatto precipitare governi, e compromesso giganteschi affari, scombussolando equilibri geopolitici. Orbene, ben dieci editori italiani, privi di coraggio civile, pur apprezzando il lavoro hanno declinato l’invitato a pubblicare l’opera
I dieci editori italiani hanno probabilmente spedito la consueta lettera che dice :<<Il suo libro è magnifico, ben scritto, ma non possiamo inserirlo tra le nostre pubblicazioni>>, tradotto in italiano basico: <<Il suo libro è un'emerita schifezza, non abbiamo soldi da buttare al vento per pubblicare cartaccia da destinare al macero>>.
Vediamo due brani significativi:

Dunque le pubblicazioni sarebbero interrotte. Si accettano scommesse su quanto durerà l'interruzione, Kaiser dice 10 giorni al massimo, e poi:

Capito cittadini??? Mano al portafogli che giannettozzo vuole far stampare 10-12 mila copie del suo libro!!! Essendo maligno potrei far notare che potrebbe, senza spendere un centesimo, metterlo in rete in formato pdf...
Ma torniamo alla salute: parliamo di Ebola? Ma sì, ecco qui una scoperta straordinaria:

 Il dottor ron ha scoperto che la morte nera del tardo medioevo non era peste ma era Ebola, naturalmente la diffusione di Ebola è dovuta alle trame di chi vuole eliminare il 25% della popolazione, ah sì, c'erano anche gli ufo che passavano sulle città spargendo scie chimiche, ma lui non ha paura, si cura con l'argento colloidale...
Qui invece ecco una che si occupa degli effetti dell'acqua diamante, si attiverà o no il "DNA multidimensionale"? Un dubbio che non vi farà dormire!
E per finire ecco un articolo veramente utile:
Pubblicato su Tagli da Jacopo di Miceli, utile per rendervi conto se il vostro cervello, o quello di qualcuno che conoscete, sta andando in malora e comincia a credere a tutte le idiozie che circolano in rete.

7 commenti:

  1. Mano al portafogli che giannettozzo vuole far stampare 10-12 mila copie del suo libro!!!
    Mi si è improvvisamente irrigidito in posizione estesa il dito indice della mano destra. Tutte le altre dita si piegano normalmente.
    Sarà colpa delle scie chimiche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente a me si sono bloccati l'indice ed il mignolo della mano sinistra nel caratteristico saluto massonico...

      Elimina
    2. No, io volevo dire dito medio, ma non sono riuscito a correggere per un malfunzionamento (complotto?) di blogspot.

      Elimina
  2. Un noto studio inglese citato niente meno che da VoxNews! :D ah, l'autorevolezza...

    RispondiElimina
  3. Ma se uno beve l'acqua diamante, poi indovina i numeri giusti da giocare al lotto? Questa dell'acqua "preziosa" mi mancava: faccio "mea culpa" e intanto mi preparo un caffè. Bombarda sei fantastico:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombarda sei fantastico
      Grazie, grazie, ma non farti sentire dalla "cara ragazza" potrebbe diventare gelosa!

      Elimina