privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 settembre 2014

Oggi sono particolarmente malvagio!

"Colui che è malvagio fino in fondo al cuore probabilmente la sa lunga" (Allan Stewart Königsberg). Per dimostrarvi la mia malvagità apro con questa foto:
Calmi, non spaventatevi troppo, allontanate i bambini, le donne incinte e le persone impressionabili, soprattutto allontanate i malati di cuore. Penso che tutti abbiate riconosciuto il noto pennuto, detto da alcuni il "fisico" bestiale. Di cosa ci parla il nostro eroe? Di ebola, ecco qui un articolo dal suo blog:

Che ci dice di bello? Vediamo qualche passo significativo:
 Uno: Ecco come viene costruita la matrix medica: “Gli eroi si dedicano al salvataggio.” Medici organizzano ambulatori nel mezzo dell'epidemia e salvano vite umane. Essi fanno miracoli.
Due: Questi eroi espongono il bisogno di altri ambulatori, altri centri medici, altri ospedali. “La grande soluzione.”
Tre: globalmente, c'è una grande disparità di cure tra i ricchi ed i poveri. questa disparità deve essere superata. Questa è la grande missione.
Quattro: Queste sono tutte menzogne.
Cinque: E molti dottori, burocrati sanitari, dirigenti farmaceutici, ricercatori ed organizzazioni non governative sanno che queste sono menzogne.
e ancora:
 Sei: Nessuna epidemia batterica o virale sarà mai risolta per mezzo di un intervento medico, perché queste epidemie non sono causate dai germi. Esse sono causate da sistemi immunitari indeboliti e distrutti, che non possono contrastare i germi.
......
 Quattordici: Se il tasso di mortalità non è sufficientemente elevato da accontentare i chi vuole ridurre la popolazione, si possono introdurre altri vaccini tossici. si possono inserire altri elementi tossici in quei vaccini. Si possono somministrare altri farmaci tossici e diffondere più pesticidi nell'ambiente. Si può far scoppiare una nuova guerra.
Insomma si capisce che secondo il nostro fisico l'epidemia è una truffa organizzata dai soliti "poteri forti", ma da dove verranno queste straordinarie rivelazioni?
 Qui di seguito la traduzione di alcuni estratti significativi dell'articolo di Jon Rappaport intitolato  Exposed: the “heroic Ebola doctor” myth (smascherato il mito dell'eroico medico dell'Ebola) pubblicato il 17 settembre 2014
Perbacco nientepopodimeno che jon rappaport (che in realtà si chiama  jon rappoport...ma anche copiare i nomi corretti è fatica...), e chi sarà mai costui? Ah ecco viene in nostro soccorso Americanloons:
Jon Rappoport is a deliriously insane “independent researcher” and blogger
tra le sue idee:
He is, for instance, a germ theory denialist, and in his post “Germ theory and depopulation” (discussed here) he argues that “[i]n general, so-called contagious diseases are caused, not by germs, but by IMMUNE SYSTEMS THAT ARE TOO WEAK TO FIGHT OFF THOSE GERMS” (yes, the capitalization is in the original). Indeed, “GERMS ARE A COVER STORY. What do they cover up? The fact that immune systems are the more basic target for depopulation and debilitation of populations.” The main tool is of course vaccines, which are weapons the nefarious powers that be use to kill off, well, it is a bit hard to see, partially because Rappoport’s post is mostly all-caps from there. At least HIV is a cover story as well.
In parole povere è uno che nega la teoria dei microorganismi causa di malattia, e parla di depopolazione mediante i vaccini e l'indebolimento del sistema immunitario (probabilmente non ha la più pallida idea di come funzioni il sistema immunitario...). Insomma la più affidabile fonte di informazioni in campo sanitario.
Di Ebola ci parla anche il nostro wlady  in un articolo intitolato:
 Nota del redattore: L'analisi che segue è stato redatto da Dave Hodges ed è stato originariamente pubblicato in The Sense Mostra Common .
La ricerca dettagliata di Hodges ci dà alcune visioni spaventose su uno scenario della legge marziale che verrà instaurata per l'Ebola o altre forzate malattie trasmissibili che le assomiglia. Certo, Ebola non ha ancora raggiunto lo status ufficiale di una "emergenza di sicurezza nazionale", ma esistono già procedure di governo per un tale scenario. In realtà, come notato da Hodges, questa estate il presidente Obama ha modificato un ordine esecutivo esistente per includere malattie respiratorie come potenziali condizioni di salute in cui potrebbe essere dichiarata la legge marziale. E, come un orologio, ora abbiamo il virus respiratorio EV-D68 che si fa strada in tutto il paese
Insomma mancano solo i 500000000 milioni di casse da morto pronti per sistemare i cittadini....
Ma passiamo alla nostra principessa guerriera, ecco che ci spara un post dal titolo:
Ora che l'IPad sia solitamente inutile, anzi io lo trovo spesso fastidioso (preciso: io non ce l'ho e nessuno in famiglia ce l'ha), quando ad esempio sono in un locale pubblico o in treno, o in corriera e mi trovo accanto qualcuno che non può fare a meno di  trafficare con questo aggegio, magari mentre stai cercando di dirgli qualcosa. Ma la nostra guerriera ha trovato una causa fondamentale perché Steve jobs e altri non fanno usare l'IPad ai loro figli:
Più di un motivo lo possiamo trovare in questo articolo di Gianni Lannes: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/01/spegnete-la-televisione-stanno.html
Sì, il vecchio articolo del giannozzo, già sbufalato sia da questo blog che da Butac. Ho provato a scrivere alla nostra xena, facendole notare che l'articolo è un cumulo di insensatezze malamente messe assieme, naturalmente l'ammissione che tutta la faccenda è prodotto della totale ignoranza dello zanni  non è arrivata, né, credo, mai arriverà. In compenso sono arrivate delle arrampicate sui vetri...
TITOLO del brevetto: titolo:
Apparatus and method of
broadcasting audible sound using
ultrasonic sound as a carrier
Traduzione: Apparato e metodo di radiodiffusione sonora udibile utilizzando ultrasuoni come un vettore.
Una radiodiffusione usando gli ultrasuoni come portante??? Una scoperta da premio Nobel!
Seguono altre scoperte incredibili, leggetevi tutto, è una nuova pagina della scienza (o della scemenza?)
E visto che abbiamo citato giannettino vediamo una delle sue iniziative: il 20 settembre sul suo blog appariva questo accorato messaggio:

Un nuovo appello per ottenere denaro...stavolta preciso: entro il 31 dicembre occorrono 2000 euro! Per che cosa? Mah, lui dice di non aver bisogno di nulla, ma un motore di resistenza va alimentato, che vorrà dire questa frase? Vediamo quali spese affronta il nostro: Spesa della connessione ad internet e della corrente per far funzionale il computer e poi? Spese per la ricerca? Ma se le ricerche non sono altro che materiali raccolti (per la maggior parte a caso) su internet!
Beh, come ho detto il messaggio appariva il 20 settembre, oggi è scomparso, chissà perché. In ogni caso c'è stato chi, oltre me l'ha copiato (e, in caso di future contestazioni, c'è anche chi l'ha freezato). Vedremo se arriveremo veramente alla fine di questo lungo, lunghissimo addio.
Ah, stavo dimenticando: il contributo a favore di giùlacoda
 100 bei dollaroni, ma per non offendere lo zanni, gran nemico degli yaenkee non sono 100 dollari USA bensì 100 dollari CSA (come dite? La CSA, Stati Confederati d'America, non esiste più da 150 anni? Beh, è un dettaglio trascurabile!)
Avrei ancora una tonnellata di cose di cui parlare, ma credo che per oggi basti, vi lascio con questa riflessione scientifico-botanica (???9 trovata su protesi di complotto:
Capito vegetariani, vegani ecc. Le piante sentono, pensano! Smettete di mangiarle!!! Farete felici le pompe funebri...
 Nota: per quelli di voi che fossero particolarmente ingnoranti...Allan Stewart Königsberg è più noto come Woody Allen.

2 commenti:

  1. Ma la foto in apertura...contieniti! Ci sono persone sensibili tra i lettori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN effetti...
      però cosa di può pretende da un drogato come corrado CANNAIOLO penna?

      Elimina