privacy

sito

net parade

siti web

martedì 6 gennaio 2015

I regali della befana

Lettori postfestivi eccomi nuovamente qui. Oggi è il giorno dell'Epifania che tutte le feste porta via, stanotte la simpatica vecchietta è passata, a cavallo della scopa, ed ha messo i regali nelle calze di coloro che si sono comportati bene durante l'anno. Volete sapere cosa mi ha portato?
Prima di tutto un potente trasmettitore sulla banda ELF delle microonde, ora posso scatenare terremoti e controllare il clima a mio piacimento! Inoltre posso inviare ordini ai microchip (e anche ai microciop) inseriti nel corpo delle persone ignare. Ma non basta, per venirmi in aiuto nella mia caccia alle bufale la befana mi ha portato queste:
Cartucce .700 express nitro, in grado di fermare un rinoceronte che carica, efficacissime anche contro le bufale più coriacee.
Lasciamo il tema regali per passare al tema sciacalli e/o imbecilli: è morto Pino Daniele, anche se la sua musica non è del genere che più apprezzo non posso non provare cordoglio. Naturalmente la cosa non poteva sfuggire agli imbecilli del web, ecco due perle da  protesi di complotto
Ecco andrea che ci parla della "pista esoterica" e conclude "ma per ora sarebbe meglio fermarsi qui e non approfondire...". Approfondiamo e giungiamo ad una conclusione: sei un cretino!!!!
Qui invece massimo (idiota) tira fuori un "OMICIDIO MASSONICO", anche lui parla di "indagare sulla verità". La verità è che sei un imbecille!!!
Lasciamo gli sciacallaggi e passiamo alla "scienza". Ecco sebirblu che ci parla di:
Poderosa opera di testadirapa chieracostui pardon di Olivier de Rouvroy (e chi sarà mai?), proviamo a vedere cosa ci racconta:
Tutti hanno sentito parlare di Albert Einstein ma poche persone sanno che prima di essere stato un fisico fu un grande pacifista che lottò fino al termine della sua vita con accanimento contro la proliferazione delle armi nucleari.
Fortemente influenzato dalla corrente teosofica, era anche uno spiritualista convinto che ostentava la sua venerazione per il Maestro bulgaro Peter Deunov.
“Il mondo intero si inchina davanti a me e io mi inchino davanti a Peter Deunov”, aveva dichiarato nel corso di una trasmissione radiofonica in Svizzera.
Ah, queste sono notizie veramente inedite...
 Sì Albert, purtroppo... Ma continuiamo:
Nikola Tesla fu il primo scienziato dell'epoca detta "moderna" a identificare la quintessenza non fisica dell'energia e la sua presenza illimitata nell'Universo, compresa anche nelle regioni dello spazio dove i cinque sensi fisici e gli strumenti messi a punto dall'uomo terrestre, per servire loro da prolungamento, si sono mostrati incapaci di rilevare tracce di vita e di movimento.
Egli fu anche il primo ad immaginare un mondo che potesse disporre di un'energia abbondante, facilmente accessibile, propria e gratuita.
Scusa Nikola. Ma vediamo la conclusione:
Ma se la forza di gravità ha da lungo tempo stimolato l'egocentrismo alfine che le forme possano materializzarsi e mantenere la loro coerenza nel nostro mondo di terza dimensione, è chiaro che si può, al contrario, avvicinarsi maggiormente a realtà sovrumane e soprannaturali dal momento in cui la gravità diminuisce, e questo accade ora sulla Terra.
Nel passato, dei grandi mistici come Teresa d'Avila levitavano quando erano in estasi: delle potenti energie penetravano fin nelle loro cellule materiali, neutralizzando l'effetto del campo gravitazionale planetario. Nell'identica maniera, Padre Pio da Pietrelcina aveva un incredibile dono di bilocazione.  Presto, la Legge di attrazione che mantiene i corpi nella coerenza fisica di terza dimensione risponderà ad altre vibrazioni. Bisogna prepararsi a questa Nuova Era che si approssima.
Anche se le parole "energia libera" e "multidimensionalità" rappresentano ancora solo dei concetti irreali ed irrealistici per la maggioranza di noi, le frontiere dello spazio-tempo potranno presto essere spostate a piacimento dalla volontà dell'essere umano.
Accettare questa eventualità è già compiere un primo passo verso l'avvento dell'Era Nuova.
Non contento di aver rotto le scatole ad Einstein e a Tesla il nostro olivier tira in ballo anche i santi...beh, se avete forza d'animo potete andare a leggere tutto l'articolo.
Ed ora passiamo a temi bellici.
Vediamo cosa ci dice prima spazzatura di yvs, prontamente seguita da fuffa real time:
Cosa ci dice l'autore ignoto:
Comunque l’oscar della distruttività va alla geoingegneria clandestina. Oltre alle tante guerre combattute in maniera “tradizionale” in diverse zone del mondo, che inequivocabilmente ci rinfrescano la memoria sull’idiozia umana, dagli anni novanta va in scena la manipolazione del clima. Ogni santo giorno del 2014 lo abbiamo trascorso sotto un cielo chimico modificato da operazioni militari che stanno mettendo a repentaglio il futuro di miliardi di persone. I cieli fanno sempre più schifo, eppure in tutto il 2014 le operazioni di regime hanno lavorato per “normalizzare” quelle scie chimiche che sfregiano il cielo e quelle nuvole disposte una accanto all’altra, per colpa di frequenze sparate nell’aria, come tanti batuffoli di cotone che oscurano il sole.
Sicuramente l’agenda delle nefandezze del 2014 è ben più ampia, comunque l’anno passato ha visto un’umanità che ha lavorato, ha ascoltato, si è interrogata, si è appassionata, ha riso, ha aiutato, ha coltivato, ha pianto, ha gioito ed ha trasmesso tante altre cose belle. L’anno che se ne è volato via ha accompagnato il desiderio di miglioramento di uomini e donne, che incontrandosi magari hanno messo su famiglia ed hanno cresciuto i loro figli nel rispetto di quei valori che sono depositari.
Tutto quello che abbiamo vissuto nel 2014 ci permette di essere qua nel 2015 con maggiore forza per ribadire la nostra umanità. Uniti si vince, insieme facciamo la differenza, ciò che sembra impossibile individualmente in gruppo può divenire una realtà.
L’Antica Saggezza ci insegna che quella luce che le irrorazioni chimiche vorrebbero oscurare è presente nei nostri cuori. Quindi anche il 2015 inizia all’insegna della luce nei cuori. Nell’anno presente, ancora una volta, l’umanità ha la possibilità di imparare a stare, un po’ di più, al mondo prendendosi cura di ciò che le compete.
Insomma le solite idiozie, per niente originale questo signore (o questa signora), va bene, il blog è collegato a draco edizioni, casa editrice specializzata in fuffa complottista e new age...
Ah l'eterna giovinezza...un sogno che tutti inseguiamo! Ecco che altrafuffità sparge saggi consigli in proposito:
 Vediamo cosa ci raccontano:
“Invecchiare è inevitabile? E’ una menzogna: ognuno di noi può vivere a lungo in perfetta forma e vitalità!” –afferma Deepak Chopra, medico ayurvedico noto in tutto il mondo per aver proposto un nuovo paradigma di benessere basato sulla connessione mente - corpo.
“Noi siamo antichi ed eterni … Andiamo e veniamo in numerose forme, la nostra essenza non è il corpo.” Secondo Chopra, infatti, la nostra essenza è l’anima, lo spirito, che a differenza del corpo mai muore e mai invecchia.
Ad essa si associa il potere della mente, la forza del pensiero. Si, perché secondo Chopra a ringiovanire davvero si parte dalla testa, dalla mente. Nel suo libro “Mente giovane corpo intelligente” egli suggerisce di accettare la nostra età cronologica e di rovesciare la nostra età biologica e psicologica per ritornare al benessere fisico ed emozionale della nostra giovinezza.
E intanto parte la pubblicità al libro di chopra. Ma ecco gli "avanzamenti" per rimanere giovani:
Avanzamento 1 - il tuo corpo fisico e' un'invenzioneIl tuo corpo non e' la struttura ma il processo che avviene nella tua coscienza. Questo processo e' influenzato dal mangiare, dal respirare, dalla digestione, dal metabolismo, dall'eliminazione, dal mondo delle esperienza sensoriali (pensieri, sentimenti, emozioni, desideri, memorie, sogni e fantasie).
Avanzamento 2 - Il tuo vero corpo e' energia
Il tuo corpo e' un campo di energia connesso ad un campo di energia molto piu' vasto dove non esiste fatica.
Avanzamento 3 - La consapevolezza e' magica
Imbrigliare questa energia attraverso la tua propria consapevolezza usando l'intenzione e l'attenzione.
Avanzamento 4 - puoi migliorare i tuoi geni
Come cambiare i tuoi geni e perfino la struttura del tuo sistema nervoso? Come puoi attivare o disattivare il funzionamento delle memorie genetiche cosi' da poter ottimizzare il loro funzionamento in modo da ottenere il massimo in salute, la massima capacita' fisica e mentale? E come puoi cambiare la cosidetta struttura del tuo cervello?
Avanzamento 5 - Il tempo non e' il tuo nemico
Come compiere scelte per l'evoluzione invece che per l'entropia. Ci sono due forze opposte nell'universo: la forza dell'evoluzione e della creativita' e la forza dell'entropia. Come puoi fare per favorire l'evoluzione?
Alla fine pubblicità per due libri, giudizio di Kaiser: una marchetta...
Spostiamoci nello spazio per vedere come i vari blog sono originali nel trovare le notizie da pubblicare. Comincia universo 7p:
Lo afferma l’autore di un nuovo studio Coryn Bailer-Jones, astrofisico al Max Planck Institute for Astronomy di Heidelberg. Bailer-Jones, simulando al computer le orbite di oltre 50mila stelle, ha scoperto che, tra i 14 astri che arriveranno a meno di 3 anni luce dalla Terra, l’incontro più ravvicinato avverà molto probabilmente con Hip 85605, attualmente a 16 anni luce da noi, nella costellazione di Ercole.
Comunque non allarmatevi:
Una probabilità del 90% che una Nana Bruna [un tipo di stella poco più piccola del nostro Sole, nda] passi nell’orbita della nube di Oort, poco all’esterno del nostro Sistema solare, tra 240mila e 470mila anni”
Come vedete c'è tempo per sistemare le vostre faccende. Passano un paio di giorni ed ecco scemidalcielo:
La nana bruna è disventata una nana arancione, il resto è uguale tranne la conclusione opera del redattore:
La perturbazione creata dal passaggio ravvicinato di una nana arancione potrebbe far sì che molte comete vengano spinte, per effetto gravitazionale,  nel Sistema solare interno. Magari proprio contro laTerra. Questo rispecchia alcune teorie riguardanti il passaggio di Planet X -Nibiru, che orbiterebbe intorno ad una stella Nana Bruna. Il probabile transito di questa stella chiamata anche Dark Star o Nemesis, percorrerebbe un tragitto sfiorando la Nube di Oort, spingendo quindi Comete e detriti spaziali verso l’interno del Sistema Solare, con la possibilità di colpire la Terra.
Ti pareva che non saltava fuori planetx nibiru?
Ed ora un giretto tra i misteri del nostro pianeta, partiamo dall'Egitto, vediamo cosa ci dice un universo (di boccaloni), seguito da l'universo vibrante
Perbacco, Rockefeller è in mezzo a tutte le malefatte dell'universo!
 I circoli Ufologici sono in fermento. Sono arrivate decine di richieste per analizzare gli strepitosi ritrovamenti scoperti nella casa di Gerusalemme del famoso egittologo Sir William Petrie (foto sotto); oggetti che “potrebbero far riscrivere la storia dell’antico Egitto se non del mondo intero”.
Un video di YouTube postato il 13 Dicembre dal canale Paranormal Crucible (vi consiglio di guardare i video caricati da questo utente perché sono davvero tutti interessanti), mostra quelli che sono antichi artefatti di sculture egizie che originariamente si trovavano nel “complesso di Giza” ma, come riferito, presi dalla casa di Petrie a Gerusalemme dai rappresentanti del Museo Archeologico Rockefeller poco dopo il ritrovamento.
Di fronte a prove come queste, nientemeno che un video su Youtube, cosa si può dire?
 Mi chiedo il motivo per il quale Sir William Petrie e dei suoi colleghi hanno mantenuto, questi straordinari manufatti egizi di origine extraterrestre, lontano dagli occhi dell’umanità.
Forse perché non esistono? Lasciamo l'Egitto e spostiamoci molto più a sud. Sempre l'universo vibrante ci parla di:

Saturday, March 9, 2013 12:18 – La scomparsa da Novembre del 2002 di una troupe di una TV californiana ed un video che hanno lasciato riguardo una missione degli US Navy SEALs, sono gli elementi chiave di una storia in cui si sostiene che vaste rovine sono state trovate sotto lo spesso ghiaccio dell’Antartide.
Questo, secondo l’archeologo e avventuriero Jonathan Gray di World Education Research Ltd nella sua newsletter gratuita di Archaeology News Flash. (http://beforeus.com/):
Un portavoce della società ha riferito che: “Il governo degli Stati Uniti ha detto che cercherà di bloccare la messa in onda del video trovato dai soccorritori della Marina in Antartide in cui, molto probabilmente, viene rivelato che è in corso un imponente scavo archeologico due miglia (3.200 metri ) sotto il ghiaccio.”
Perbacco abbiamo nientemeno che un "archeologo e avventuriero", insomma Indiana Jones in carne ed ossa!!! Ma sentiamo ancora qualcosa sul nostro eroe:
Esploratore internazionale, archeologo e autore, Jonathan Gray ha viaggiato intorno al mondo per raccogliere i dati sui misteri antichi. Nel corso degli ultimi 37 anni, è penetrato in aree in gran parte inesplorate, incluse parti delle sorgenti di Amazon. Ha anche condotto spedizioni sul fondo del mare e verso le più remote regioni montane e desertiche del mondo.
Nel corso delle sue esplorazioni, Jonathan ha cominciato a scoprire prove di sorprendenti artefatti fuori luogo e fuori tempo. Secondo quanto ci è stato insegnato a scuola, essi semplicemente non dovrebbero esistere! E non erano solo anomalie isolate. Esiste un modello mondiale che li ingloba, suggerendo l’esistenza di un’antica civiltà di proporzioni sorprendenti.
Jonathan Gray, su Coast To Coast AM, ha sostenuto che: “visto che tali artefatti non corrispondono alle attuali convinzioni accademiche, spesso vengono soppressi, distrutti o nascosti”, citando il Smithsonian Institution e paesi come il Perù, America, Israele, Nuova Zelanda, Francia e Australia come nazioni coinvolte nell’insabbiamento di prove.
Kaiser, maligno come al solito, dice che, secondo lui, questo non si è mai mosso dalla sua casetta...
Beh, un piccolo omaggio ai cacciatori di bufale (colleghi anche se ad un livello superiore):
Un articolo in cui si parla di giornalisti come Brian Deer che ha smascherato la bufala del vaccino che causa l'autismo, anche se i gonzi nostrani non se ne sono ancora accorti. Un articolo da leggere e meditare.

E con questo fumetto rubato da Scottecs vi saluto anche per oggi, ci sentiamo per nuove battute di caccia.




3 commenti:

  1. "il blog è collegato a draco edizioni, casa editrice specializzata in fuffa complottista e new age..."
    momento, momento! onore al merito, a Draco Edizioni bisogna dar atto che aveva scaricato i fratelli terrazzinati sanremesi...
    :D :D :D

    RispondiElimina