privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 gennaio 2015

Mostruoseggiamo un po'

Perplessi lettori forse vi chiederete che significa "mostruoseggiare", beh, fate conto che sia una forma rafforzata del verbo "acconguagliare".
In questi giorni la maggior parte dei siti fuffari è piena di analisi sui fatti di Parigi, non avrei mai creduto che avessimo tanti esperti di balistica (più che altro di ballistica...), di analisi dei filmati, di ispezione dei luoghi (usando google street...)...
Un profondo analista è il nostro komandante sanremese di adozione che si è meritato anche questo fumetto da "I De Complottis"
 
Torneremo poi sul komandante per ora occupiamoci del giornaballista, anche il suo blog giùlacoda è pieno di certezze sull'attentato: mandanti, scopi...ma non può mancare la parte veramente importante, questa
La consueta richiesta di danè firmata dalla sig,ra/ina marta ricci. Chi sarà costei? Kaiser, sempre maligno, insinua che è una che avanza soldi dallo zanni e che spera, in questo modo, di recuperarli. Ma vediamo una parte del testo:
L'informazione è il sale della democrazia (vero, solo che lo zannotto ed i suoi "articoli" non hanno alcuna relazione con l'informazione), ma il lavoro di ricerca ha un costo economico (altroché passare ore ed ore su internet per cercare, che cosa? Qualche cosa che dia un appiglio ai deliri del giornaballista), ormai insostenibile senza l'aiuto dei lettori. Non è intenzione dell'autore chiedere l'accesso a pagamento del sito (anche perché non ci entrerebbe più nessuno), o dare spazio alla pubblicità, già richiesta ma rifiutata, bensì affidarsi al generoso e libero buon senso dei fruitori di notizie e documenti (appunto perché hanno buon senso i fruitori si guardano bene dallo sganciare!).
Spero Sig.ra/ina ricci che il discorso le risulti chiaro.
Passiamo alle scie chimiche, il komandante ci presenta un articolo di denuncia:
Magari anche indirizzi e numeri di telefono...ma sentiamo un po' cosa ci racconta:
In un ampio e circostanziato articolo, intitolato “Chemtrails exposed – Global geoengeneering psy ops documented”, Jay Dyer traccia un quadro realisticamente spaventoso della geoingegneria clandestina e dei suoi addentellati. E’ significativo che le conclusioni riportate dall’autore siano le medesime cui sono giunti i principali ricercatori nel mondo: dalle chemtrails alle armi ad energia diretta il pianeta rischia di passare sotto il totale controllo della feccia mondialista.
Chi sarà mai questo jay dyer che scrive "ampi e circostanziati" articoli? Per fortuna c'è chi mi ha risparmiato la fatica di fare una ricerca, grazie ad eFFFe apprendiamo che:
 ...giornalista?!? "I’m a writer and researcher from the Southern US with a B.A. in philosophy, while my graduate work focused on the interplay of literary theory, espionage and philosophy. JaysAnalysis is dedicated to investigating the deeper themes and messages found in our globalist pseudo culture, illustrating the connections between philosophy, metaphysics, secret societies, Hollywood, psychological warfare and comparative religion"
laurea triennale in lettere, blogger di richiesta (chiedo scusa a Bombarda per lo scippo della definizione, sul sito del tizio campeggiano due pulsanti "Subscribe" e Donate", tutto il mondo è paese...), presenta il suo blog fogna (non manca un articolo su Charlie Hebdo e "false flag") come "site for controversialist, writer, satyrist, journalist, and philosopher/theologian", insomma una via di mezzo fra lannes e zret...
I nomi e cognomi sono i soliti: Teller, Bill Gates, Toeffler (vedi di seguito) ecc. Ma vediamo la conclusione:
L’archivio della Stanford University comprende interi volumi dedicati ai programmi che prevedono l’uso delle onde radio per influire sul clima e per scatenare terremoti. Alvin Toeffler ha scritto di questi temi e si è pure soffermato sugli “esperimenti” in laboratorio dove sono messi a punto agenti patogeni che sono in grado di eliminare alcuni specifici gruppi etnici. In questi centri sono anche creati insetti che possono distruggere particolari colture. Alcuni “ricercatori” sono impegnati anche in una forma di eco-terrorismo che contempla oltre all’azione incisiva sui fenomeni atmosferici, la capacità di provocare sismi e persino eruzioni vulcaniche.
Ecco che salta fuori di nuovo Toeffler, ma non era uno dei congiurati?  Da osservare che, cercando in rete, non c'è nessun Alvin Toeffler, c'è un Alvin Toffler, classe 1928, da quello che si legge dubito fortemente abbia qualcosa a che vedere con i deliri sciochimisti.
Alvin Toffler (New York, 3 ottobre1928) è un saggista statunitense, che definisce sé stesso un futurologo. Da molti anni studia i mezzi di comunicazione di massa e il loro impatto sulla compagine sociale e sul mondo della cultura
Passiamo, sempre rimanendo in tema "scie chimiche" ad una new entry: freeanimals che ci presenta un poderoso articolo:
Lo scopo inconfessabile delle scie chimiche
 Cosa ci racconta animali liberi?
Come un disperato ritornello, le persone che vengono alle conferenze sulle scie chimiche ripetono sempre le stesse domande: “Perché le fanno? Chi sono? Ma chiunque siano, non respirano anche loro? Non hanno figli e nipoti a cui pensare?” Ci siamo tanto chiesti del perché delle scie chimiche, a che cosa potessero servire, a chi potessero giovare. Più di dieci anni di domande! Ebbene, ormai è giunto il momento delle risposte! Il progetto è come se avesse imboccato la dirittura di arrivo, avanza ancora più rapidamente tanto da diventare quasi palese, anche se continua ad essere sostenuto e proposto attraverso la menzogna e l’inganno.
Ci sarebbe una spiegazione semplicissima, perché lo fanno? La risposta è: non fanno niente, quella delle scie chimiche è solo una frottola.
L'articolo continua, riporto solo quest'altro brano:
L’uomo umano sapeva, o aveva una vaga idea, che partecipava ad un percorso di crescita o perché diretto in Paradiso, se era credente, o perché riusciva a migliorare le proprie condizioni di vita, se non aveva altre certezze che l’essere vivo in questo mondo. Questo uomo nuovo, post-moderno, invece non ha altra prospettiva che consumare e farsi consumare. Ha azzerato la sua Coscienza, il filo conduttore della sua evoluzione personale, quella mano tesa dalle Forze Superiori che lo aiutano a camminare e a salire verso le vette sempre più nobili della sua Umanità. “La voce della Coscienza” temuta dalle generazioni precedenti, è stata ammutolita, non parla più e quindi non insegna, non guida, non indica percorsi, cammini, traguardi! L’uomo nuovo è totalmente solo, sospeso nel vuoto senza passato e senza futuro e viene incessantemente sospinto verso una unica scelta, l’ultima, l’estrema: l’abiura della sua responsabilità, la destituzione delle sue potenzialità, la delega di se stesso alla tecnologia. Da tempo siamo stati avviati su questa strada e abbiamo raggiunto un discreto livello di intossicazione: abbiamo bisogno di un Tom Tom per trovare un indirizzo qualsiasi; non riusciamo ad incontrarci se non abbiamo un telefonino appresso, non sappiamo navigare se non ci aiuta il pilota automatico, non sappiamo viaggiare senza Internet; non se ne parli di fare un calcolo con la propria mente, non sappiamo più disegnare, scrivere e non sappiamo soprattutto stare con noi stessi, non ci sopportiamo nemmeno per poco tempo, abbiamo bisogno di una TV o di un computer o un IPod con i quali dimenticare noi stessi.
 Tutta la sbrodolata, e il resto che ho omesso, è copiata da riprendiamoci il pianeta, in cui il titolo però è diverso:
Si tratta di uno dei blog che fanno capo a massimo rodolfi, ricordate? Quello che diceva che la CIA gli aveva criptato i dati sul disco fisso.
Passiamo a wlady che ci fornisce preziose conoscenze sulla storia (storia dell'idiozia...):
 I profondi pensieri di wlady sono basati sullo studio dei testi di david icke...ed ho detto tutto.
Quando le acque del Diluvio si ritirarono dopo il cataclisma cosmologico, i superstiti scesero dalle montagne ed emersero dalle viscere della Terra. Dopo essersi stabiliti nei bassopiani e nelle pianure cominciarono l'opera di ricostruzioni.
Fu allora che la civiltà sumerica, quella egizia e quella della valle dell'Indo raggiunsero un alto livello di progresso tecnologico, sebbene le loro origini risalgono ad un periodo molto anteriore ed esse siano state semplicemente restaurate dopo questi sconvolgimenti.
Ai suoi albori la civiltà sumerica raggiunse già il culmine del proprio sviluppo grazie a questa infusione improvvisa di conoscenze e la razza ariana si diffuse dalle montagne del Caucaso e del vicino oriente fin nella terra dei sumeri, in Egitto e nella Valle dell'Indo dove, come ci viene confermato dalla storia ufficiale, società altamente avanzate emersero dal nulla.
Tuttavia, all'interno di questa razza bianca, come anche di altre, si affermò una una corrente genetica che D.Icke definisce ariano-rettile o umano-rettile- Quando Icke usa il termine "ariano" si riferisce alla razza bianca.
Nel mondo antico, quando le acque del Diluvio si ritirarono, il centro più importante di queste razze ariano-rettili fu Babilonia, nel Sud della regione sumerica, lungo il fiume Eufrate. Un esame più attento delle traccie a noi pervenute sembra far risalire la fondazione di Babilonia ad un'epoca assai anteriore rispetto a quanto si sia sempre creduto; essa fu quindi una delle città post diluviale.
E continua con altre affermazioni deliranti:
Il Sinn Fein, l'ala politica del gruppo terroristico nord-irlandese dell'IRA, ha per simbolo una Colomba, e una colomba si trova pure su molti degli scettri dei monarchi britannici. Si tratta in entrambi i casi di moderne facciate della Confraternita Babilonese e le colombe rimandano simbolicamente alla regina Semiramide.
Lungi dal rappresentare la paca. la colomba per loro è un simbolo di morte e distruzione, secondo il capovolgimento di simboli attuato dalla Confraternita. Se una cosa è positiva per le masse, sarà negativa per la Confraternita ed è nella base di ciò che i loro simboli negativi vengono pubblicamente diffusi. Nessuno si lamenta perché nessuno ha idea di cosa rappresentano veramente simboli come la colomba.
Ed ora che siamo stati informati su Semiramide e su tante altre belle cose andiamo ad occuparci di pensiero positivo, tu sei luce (finché non ti tagliano i fili) ci presenta:
Chi mai sarà, chiederete voi, questa louise hay? Vediamo intanto la presentazione di tu sei luce:
Biografia di Louise Hay – La sua infanzia fu molto difficile: patrigno violento e a soli 5 anni fu vittima di violenza sessuale da parte di un vicino di casa. Rimase incinta a soli 15 anni. Si trasferì a Chicago dove svolse una serie di lavori umili e frequentò persone che la maltrattarono.
Nel 1950 si stabilisce a New York, città dove la sua vita ha finalmente una svolta: cambia nome e inizia a lavorare con successo come indossatrice nell’alta moda. 
Nel 1954 sposa un ricco uomo d’affari britannico ma dopo 14 anni di matrimonio viene lasciata per un’altra donna, avvenimento che devasta Louise Hay interiormente ma che risulta anche essere la molla per una grande trasformazione interiore. 
Alla fine degli anni ’70 le viene diagnosticato un cancro all’utero e, dopo un esame interiore, giunge alla conclusione che questa malattia è una diretta conseguenza della sua incapacità di abbandonare il risentimento che aveva covato dentro di lei per le sofferenze provate nella sua infanzia. 
Louise rifiuta le cure mediche convenzionali e inizia un regime di cura basato sulle affermazioni positive per il perdono e l’abbandono del risentimento, sulla nutrizione naturale, la riflessologia e i clisteri: quando viene visitata qualche mese dopo ogni traccia del tumore è scomparsa. 
Dopo aver scapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia.
Nel 1984 fonda la HAY House in California che si occuperà di ricerca della correlazione tra psiche e corpo e delle malattie che entrambi sviluppano. 
Oggi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale. Le idee, le tecniche e laonfitto il cancro grazie a questo processo di auto-guarigione stimolato dalla forza del pensiero creativo, ha intr filosofia che Louise L. Hay ha avuto modo di sviluppare, hanno cambiato e continuano a cambiare la vita di moltissime persone in tutto il mondo. 
Da moltissimi anni dedica la sua esistenza all’assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnanti autorizzati dalla HAY House e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci.
Un incrocio tra Madre Teresa di Calcutta e San Francesco! Peccato che ci siano degli indegni scettici che raccontano una storia diversa: potete provare  a leggere questo  che conclude:
Seriously deluded crackpot and peabrain who thinks religious-based intuition is on par with evidence. Her tireless promotion of stupidity, and her resources, makes her dangerous even apart from the popularity of her own inane dribblings. Her advice does actually appear to cause concrete, physical (and psychological) harm to real people.
Oppure questo dove si parla della casa editrice della nostra louise:
Hay House is a publishing firm dedicated to dumbing down humanity as much as possible. The basic business plan is pretty solid. Hay House collects all the craziest "self-help" authors and gurus and funnels them into what amounts to a giant for-profit cult. Not only does it publish books, movies, and CDs, but it also sponsors tours and recruitment forums. It has its own radio show where you can listen 24/7 to brain rotting drivel
Insomma la nostra eroina ha messo su un bel baraccone per instupidire la gente e far soldi.
Veniamo al nostro amico benjamin fufford, un universo (di boccaloni) ci fornisce il suo ultimo comunicato:
 Naturalmente non poteva mancare di sparare le sue consuete idiozie anche sugli attentati di Parigi, solo un pezzetto del delirio:
I sauditi stessi rappresentano un governo schiavo controllato da elementi della loggia massonica P2 che vogliono progettare una battaglia tra cristianesimo e islam, per costringerli a diventare una sola religione, o una religione mondiale, controllata in segreto da loro. Hanno creato e finanziato wahabiti e altri falsi gruppi estremisti islamici al fine di creare un uomo nero che le forze armate occidentali con il lavaggio del cervello avrebbero potuto attaccare. La fine del gioco è una dittatura fascista mondiale controllata da una piccola cricca di famiglie consanguinee. In questa versione, i reali sauditi sono solo pedine che recitano il ruolo dei cattivi.
Quando mio padre, Dwight Fulford, fu ambasciatore canadese in Arabia Saudita alla fine del 1980 i reali sauditi che ha incontrato hanno cercato di convincerlo a leggere i Protocolli dei Savi di Sion. Un principe saudita ha anche detto a chi scrive “abbiamo lavorato sotto di loro per un tempo molto lungo. “La storia trasportata dai sauditi è quella di un gruppo segreto “sionista” che manipola gli eventi del mondo, al fine di prendere il controllo del pianeta.
Il presidente francese Francois Hollande, da parte sua, sulla televisione pubblica ha accusato dell’incidente “les illumina”, la parola francese per Illuminati.
Gli Illuminati cui si riferiva sono molto probabilmente gli Illuminati gnostici, un gruppo che rivendica la paternità per le rivoluzioni americana, francese e russa. Questo gruppo vuole porre fine al dominio della linea di sangue in Europa. Hollande è affiliato con la loggia frimassonica francese Grande Oriente che lo avrebbe messo sotto il ramo francese della famiglia Rothschild.
Apprendiamo che la P2 controlla il governo saudita...
Concludiamo con cobra:
Avranno finalmente pagato le bollette arretrate....
Indipendentemente da tutto il caos, false bandiere e lotte intestine tra i vari Ligtwarriors e di Luce, è il momento di mettere le cose in prospettiva. Stiamo entrando nella fase di svolta e la Luce sta tornando sul pianeta Terra.
Ci sono molti segni nel cielo che annunciano il ritorno della luce.
Comet Lovejoy sta ora passando vicino a Orione, ben visibile nel cielo serale:
Ciò significa simbolicamente che l’amore e la gioia stanno trasformando la coscienza duale e il buio che ha avuto origine dalla costellazione di Orione. Tutta l’oscurità sarà assorbita nell’Uno.
 La Svolta è vicina!
Beh, almeno lui è ottimista!





3 commenti:

  1. Anche oggi belli lanciati i nostri eroi!

    RispondiElimina
  2. scrive lo zanni "Non è intenzione dell'autore [cut] dare spazio alla pubblicità, già richiesta ma rifiutata"
    da come scrive si può anche intendere che aveva offerto spazi pubblicitari ma nessuno si è fatto avanti... LOL

    RispondiElimina