privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 30 gennaio 2015

Ieri vi ho lasciato riposare

Oggi riprende in grande stile la caccia alle bufale ed affini. Vediamo un po' da dove possiamo cominciare...
Sì da lui, il komandante sanremese di adozione (una piccola nota che non c'entra: molti anni fa ho visto qualche episodio di S.H.A.D.O., la TV era in bianco e nero, oggi rivedendo alcune immagini a colori mi chiedo chi possa aver fatto una scelta di colori tanto stomachevoli, guardate ad esempio l'auto nella foto...). Chiusa la parentesi torniamo al komandante, in questi giorni sta riempiendo i suoi blog con lamentele e notizie circa la sua uscita da faccia-libro, ecco una lagna su uno dei suoi numerosi blog:
Come dite? Non capite cosa abbia a che fare lui con l'informazione? Nemmeno noi (Kaiser ed io), ma leggiamo un po:
In molti si saranno chiesti per quale motivo ho cancellato il mio account Facebook. Com'era prevedibile gli sciacalli impegnati da anni nel contrasto al mio operato, ben infiltrati nei gruppi di ingenui attivisti, hanno dichiarato che il sottoscritto è "esaurito", "è stato minacciato e gli stato concesso un ultimatum di 24 ore", "si sente stretto nell'angolo" etc. Tutte balle! Mi ritengo un uomo libero e non sono più disposto a subire l'ennesima censura opposta dal regime, per cui ho deciso di non sottostare ad ulteriori compromessi.
In molti pensano che se ne sia andato perché i suoi messaggi erano pieni di insulti e diffamazioni, se n'è andato nella speranza che quello che è scritto sparisca...nonostante sia un grande hicker, no scusate, hucker, scusate ancora, hecker ah ecco hacker, sembra non sappia che cancellare un account non significa far sparire i messaggi postati, su richiesta della magistratura la polizia postale può recuperarli in pochi minuti. Leggiamo un altro pezzetto:
D'altronde le piattaforme di condivisione dovrebbero avere l'unico fine di condividere, appunto le informazioni... quelle vere e non quelle decise sulla scrivania di qualche dirigente di Stato. Una volta perso questo fine ultimo, Facebook non è più utile e va abbandonato. Consiglio di seguire il mio gesto e di boicottare il Social notoriamente gestito e controllato da poteri forti e che ora getta definitivamente la maschera, calando l'ennesima ghigliottina sul collo della libertà d'espressione
Strano che il nostro eroe si lamenti, in passato aveva dichiarato che non era su facebook esprimendo critiche negative. Ecco un esempio rubato dal blog di Nico 
Dunque: è un social network ORRIBILE, poi si chiede per quale motivo noi cittadini...ecc. Ma straker, quando mai hai pagato le tasse? 
Ecco che in soccorso al komandante arriva il battagliero ghigo. Osservare la risposta del komandante: lui voleva lasciare faccia-libro già lo scorso anno, chi gliel'ha impedito? La magistratura!!! Mi immagino un'ordinanza del giudice che recita: "Rosario M. non deve lasciare facebook". Magari c'è anche qualche gonzo che gli crede.
Niente paura, perso il komandante straker rimane il komandante koenig (quello di spazio 1999), ecco una sua perla su facebook:
Obbiettivo sempre Samantha Cristoforetti. Come? Kaiser, sempre maligno, mi miagola che straker e koenig sarebbero la stessa persona, ma no, sono cose che solo i disinformatori prezzemolati dicono!!!
Passiamo al giornalismo, il giornalista della figura è sicuramente più serio ed attendibile del giornaballista di giùlacoda, ecco un suo articolo ripreso da scemenza libera e da un universo di gonzi
Lo zanni ci sciorina tutte le scemenze che lui ed altri vanno ripetendo da anni:
E’ l’attacco alla vita in ogni sua forma, è l’indotta sterilità dei suoli, è la devastazione di ambienti naturali, è l’estinzione accelerata di specie animali, vegetali e popoli. Coloro che si ribellano trovano muri di gomma nelle istituzioni.
Qui sotto i bombardamenti chimici a cui sono sottoposti i paesi NATO su cui si scaricano migliaia di tonnellate di metalli pesanti, allumino e bario, stronzio, batteri, microbi e altri patogeni modificati geneticamente, veleni, polimeri di vario tipo. Tutti elementi letali per la vita sulla terra. 
I nostri politici marionette imposti dagli stessi potentati che si servono della geo ingegneria per dominarci, si trincerano dietro ai soliti no comment. Intanto la carestià è continua e conclamata, gli agricoltori irrigano di altri veleni per tentare di salvare i raccolti. Coloro che intendono praticare un’agricoltura non OGM faticano a sopravvivere. E’ la dimensione di un disatro ambientale globale. Grazie alle alterazioni climatiche si paventa in irreale effetto serra. Sono gli stessi criminali che stanno tentando di imporre una tassa sulla vita ovvero sull’emissione di anidride carbonica.
Segue una serie di filmati su youtube, prove inconfutabili indubbiamente...veniamo alla conclusione:
L’unico punto ancora determinare è il livello di inquinamento e il grado di compromissione della salute collettiva. Che influenza che le operazioni di scie chimiche dal 2003 ad oggi hanno avuto sulla salute pubblica e sulle singole persone, in particolare a danno dei bambini? Quali malattie infettive dell’apparato respiratorio sono state già provocate dalle scie chimiche? Quali allergie sono state scatenate dall’intossicazione acuta e cronica da metalli pesanti?
La Corte costituzionale con la sentenza del 24 maggio 1977 numero 86 ha sancito che «il segreto può trovare legittimazione solo ove si tratti di agire per la salvaguardia di supremi, imprescindibili interessi dello Stato (quali l’indipendenza nazionale, l’unità e indivisibilità dello Stato, la democraticità dell’ordinamento), la Corte dichiara che mai il segreto potrebbe essere allegato per impedire l’accertamento di fatti eversivi dell’ordine costituzionale».
Naturalmente, non è il caso di questo avvelenamento di massa perpetrato per 12 anni, da chi controlla lo Stato italiano addirittura dall’estero, violando apertamente l’articolo 32 della Costituzione repubblicana, calpestando la Convenzione europea di Aarhus del 1998 (ratificata dalla legge dello Stato italiano 108 dell’anno 2001).
Mister Napolitano Giorgio, siamo al redde rationem!
Non è aggiornato, se la prende con l'ex Presidente della Repubblica. Giudizio di Kaiser:
Il poveraccio si agita sempre più, il motivo è semplice: non arrivano soldi dai gonzi!!!!
Passiamo alla nostra principessa guerriera, che ci racconterà di bello?
Incredibile: a fine gennaio fa freddo!!! Non può essere una cosa naturale!!!!
Annoto che si sta verificando un anomalo freddo.  Un freddo in funzione da microonde. Per caso qualcuno ha acceso qualche riscaldatore ionosferico da irradiare onde Elf nella atmosfera riscaldandola in modo da modificarla in modo da creare un freddo artificiale, quindi indotto?
Sono da due giorni che si verifica che nella prima mattinata (6,30) ci alziamo dal letto sudati, non fa freddo (annoto che viviamo in una ambiente privo di riscaldamenti)*, e nonostante questo non si sente freddo la mattina e ci laviamo e vestiamo senza battere i denti, ciò che accadeva anni precedenti in questo periodo.
Il freddo lo sento artificiale, sembra da frigorifero… non so come spiegarmi… freddo indotto che si sovrappone all’ambiente che ci circonda ma di certo non un freddo naturale. E’ causato, indotto da qualche riscaldatore ionosferico, lo sento. Non mi importa cosa qualcuno penserà di me per quanto sto dicendo: annoto lo stesso nel mio blog questa anomalia che sento. Non è un freddo normale. State caricando i cieli? Tempeste estreme in arrivo?
 Incredibile: le microonde invece di scaldare provocano freddo (chissà come fanno a cucinare i forni a microonde), ah, si tratta delle famose microonde ELF...allora è tutto chiaro! Anche lei conclude minacciando, sull'esempio del komandante e dello zanni:
Un giorno di tutto questo vostro “operare”, ne renderete conto. Anche coloro nell’ambito dell’informazione pubblica che hanno il dovere di informare ma che non lo fanno sapere rendendosi così dei complici. 
Poveretta....
Chi è, vi chiederete voi, il signore, dall'aria allucinata, che compare in questa foto? Beh, è una nostra vecchia conoscenza: jon rappoport , vi ricordate? Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest.
A quanto pare jon sta diventando una star tra i gonzocomplottisti nostrani, oggi è il turno di Wllady:
vi riporto solo la parte finale:
La verità è che, migliaia e migliaia di esperimenti genetici continueranno ad essere eseguiti, al buio, sulla base di una quantità di conoscenze molto piccole. I risultati grotteschi saranno messi da parte come sfortunate vittime collaterali nella marcia verso il Nuovo Mondo.
Il DNA non è la chiave per "un umano migliore." La libertà individuale e il potere non può essere un corto circuito che possa avviare il processo di vivere, pensare, immaginare e creare. Ne può essere sintetizzato o fabbricato.
La filosofia dello scientismo è il paradigma corrente. Si estrapola dalle scienze e plasma norme politiche, economiche e psicologiche che si propagano in società totalitarie, sulla base di una visione materialista e assurda dell'umana esistenza.
La consapevolezza che si ha in questo momento di essere vivo, non è una funzione del DNA o del cervello. Nulla di quanto contenuto in quelle strutture è in grado di tenere conto di tale consapevolezza. Non gli atomi, gli elettroni, i protoni, i nuclei, i quark, mesoni, wavicles ...
Ma, la ricerca genetica può essere utilizzata come copertura, per avere sul pianeta un enorme sottoproletariato al servizio di governanti "illuminati". Questo, è ciò che sta accadendo ora.
Come sempre chi è coraggioso e dotato di mente e stomaco forti può andarsi a leggere tutto.
Beh passiamo alla ghiandola pineale, vediamo cosa ci racconta universo 7 polli:
Vediamo quali alate e sagge parole ci comunica:
Le antiche civiltà che adoravano il Sole erano a conoscenza che la ghiandola pineale è fortemente collegata alla luce solare per questo motivo molte tradizioni consigliano di svegliarsi molto presto e meditare e osservare il sole all’alba. Questa pratica veniva considerata un potente mezzo di trasformazione sia fisica che spirituale.
Oggi la pratica è stata riportata in auge  ed ha conquistato popolarità tra coloro che cercano vibrazioni elevate  e stati dell’essere gioiosi. Chi la pratica dice anche che questo riduce la fame e aiuta a restare snelli. 
Il protocollo di questa pratica è piuttosto semplice. Durante l’alba o il tramonto, bisogna stare a piedi nudi sul terreno e fissare il sole per 10 secondi . Ogni giorno serve starci 10 secondi in piu’ , fino a raggiungere 44 minuti , che sono circa 10 mesi di pratica. Bisogna restare rilassati e calmi, senza tensioni. Raggiunti i 44 minuti, il programma è completato e fissare ulteriormente il sole non è piu’ necessario, anche se molti continuano la loro pratica per tutta la vita.
Non sospettavo di essere così saggio, sono anni che mi alzo al sorgere del sole, anche prima, soprattutto perché a quell'ora Kaiser vuole i suoi croccantini (e non ho capito perché li vuole solo da me). Quanto allo stare a piedi nudi sul terreno...beh, ieri mattina c'erano 4 gradi sotto zero.
Seguendo queste regole si ottiene una procedura sicura, dicono i sostenitori. Nikolai Dolgoruky, ucraino, si fa chiamare un “sun-eater” (mangiatore del sole). Praticante da 12 anni, è stato sostenuto dai raggi solari sin da quando ha cominciato. Altri hanno riportato la perdità del bisogno di cibo dopo appena 9 mesi di pratica (nei quali si esercitavano per un massimo di 44 minuti). Dopo 9 mesi di pratica, si ha bisogno solo di camminare a piedi nudi per 45 minuti al giorno, 6 giorni di fila per incrementare il processo.
Questa pratica oltre ad essere chiamata Sun-gazing è una pratica chiamata anche fenomeno HRM, coniata dopo Hira Ratan Manek, l’uomo che si sottometteva alla NASA per test scentifici, per conferma dei suoi poteri supernaturali come l’abilità di non mangiare ottenuta grazie alla pratica di questa meraviglia. Fondata dalla NASA, una squadra di dottori all’Università della Pennsylvania osservò Hita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per 100 giorni. La NASA confermò che era abile a sopravvivere durante le ore solari con occasionalmente solo una piccola quantità di latte o acqua, per saperne di più sul sun-gazing e come altri hanno fatto, visitare il sito Web su Sun-Gazing
E continua su questa linea, quanto al tizio che si è sottoposto ai test della NASA per dimostrare i suoi poteri supernaturali...sembra che alla NASA non l'abbiano mai sentito nominare.
 Ritorniamo con un personaggio che abbiamo incontrato sopra mentre dialogava con il komandante, il battagliero ghigo, nel suo blog freeidiozies ci presenta un importantissimo articolo:
  Di cosa ci parlerà? Più o meno di tutte le idiozie fuffopolitiche viste in chiave complottista:
L’attentato alla redazione parigina del giornale satirico Charlie Hebdo
Dato che non si è trattato di un gesto vendicativo perpetrato da integralisti islamici ma di un’operazione gestita dagli ‘illuminati’ che ‘non hanno nulla a che fare con la religione musulmana’ (così come ha affermato in una sorprendente diretta televisiva il Presidente della Repubblica francese Hollande in persona) dobbiamo chiederci perché sia stato pianificato. Ovviamente, un fine potrebbe essere quello di aizzare l’altrimenti inesistente scontro tra religioni e civiltà: un fine strategico geopolitico. Oppure, più verosimilmente, per dettare un ulteriore comandamento a tutti i cittadini di quel recinto contenitivo speciale che è la Unione Europea: la blasfemia non sarà tollerata.
Credo che i Kapò dei ‘grandi burattinai’ (i cosiddetti ‘potenti’ della UE) abbiano letteralmente gioito all’indomani dell’attentato, sulla base della loro vomitevole sudditanza. La blasfemia non sarà tollerata, pena: la morte.
La crisi finanziaria
Altro aspetto da considerare è la cosiddetta ‘crisi economica’ che non è palesemente il frutto amaro del liberismo sfrenato (come afferma l’ambiguo ed inutile Tsipras) e neppure la conseguenza inevitabile del ‘globalismo’ né tantomeno la ‘crisi di un sistema’ ma semmai un’imposizione spietata. La crisi attuale è stata generata e gestita dall’alta finanza internazionale per ridurre la popolazione europea in povertà e bisogno. Non mi sembra che ci siano intenti speculativi in atto, semmai solo una volontà distruttrice di stampo dittatoriale.
Abbiamo un novello Bismark...ma vediamo la conclusione:
Conclusione
La conclusione viene da se, cosa aggiungere oltre? L’Europa resisterà? Le un tempo ricche e civili genti europee, si scanneranno tra di loro per il poco rimasto oppure sapranno organizzarsi dal basso e ricostruire un ambiente umanamente vivibile e solidale? Civiltà millenarie, dimentiche però della loro storia, alle prese con aspetti ponderosi e nuovi. A breve, temo, la risposta. Nel frattempo, quel leviatano oscuro nato su indicazioni di simbologie occulte e malevole chiamato Europa, continuerà a procedere con la sua opera per la quale è stato generato.
Morale: il ghigo rimpiange i tempi, in cui non è vissuto, in cui l'Europa era divisa in tanti stati in lite, e spesso in guerra tra di loro, naturalmente se si trovasse a vivere in qui tempi resisterebbe, forse, una giornata.
Ecco un'altra nostra conoscenza, cobra. Su un universo di gonzi arriva un nuovo comunicato del nostro rettile:
 L'unica conferenza di Taiwan di cui ho sentito parlare è quella sui cambiamenti climatici, ma credo che con cobra non abbia nulla a che fare.
La Conferenza di Taiwan è stata un enorme successo. Visto ché Taiwan è uno dei principali centri delle forze del Drago positive, potrebbe far crescere una comunità molto forte di Lightwarrior. La conferenza ha avuto luogo molto vicino al luogo in cui le famiglie taiwanesi del Drago hanno nascosto il loro oro dopo essere fuggiti dalla Cina continentale, dopo la seconda guerra mondiale.
Durante la conferenza, abbiamo fatto passi importanti fisici ed energetici verso il ripristino finanziario e di un nuovo sistema finanziario equo ed equilibrato.
Durante lo stesso fine settimana, TUTTE le bombe fisiche strangelet e Toplet del gruppo Chimera sono state cancellate. Solo le bombe plasma strangelet e Topleţ rimangono ora. Il piano plasma rimane la principale forza del gruppo Chimera e questo deve essere curato prima che accada l’evento. Ci occuperemo della situazione del plasma in dettaglio in un post nel vicino futuro.
Come risultato dell’eliminazione delle bombe fisiche, vi è stato un grande sollievo tra le forze della luce e un sacco di Informazioni che erano precedentemente secretate possono ora essere rilasciate senza rischio. Questa breve informativa di David Wilcock è apparsa poche ore dopo la compensazione delle bombe fisiche e sono rimasto sorpreso che lui abbia rivelato tanto presto, mentre le operazioni erano ancora in corso
Ecco che salta fuori anche david wilcock ma allegria, sono sparite le "bombe fisiche", le bombe psichiche non si sa.
Fino a poco tempo fa c’erano anche frammenti della flotta Rettiliana del Drago, nascosta nelle cinture di asteroidi della stella di Barnard e nella stella chiamata Lupo 359. Tutti quei frammenti di flotta sono già stati rimossi completamente.
È anche vero che Chimera controlla un sistema di forti sotterranei, con Long Island che fa da loro unico punto di accesso principale alla superficie. Queste fortezze sotterranee della Chimera sono totalmente estranee alle DUMB (basi militari sotterranee di profondità). Tutte le DUMB sono state già ripulite e i militari negativi e la Cabala non anno più accesso alle roccaforti della Chimera, quindi sono arenati sulla superficie.
È necessario capire che le persone coinvolte nel programma spaziale segreto/ civiltà fuga segreta non avevano accesso ai locali Chimera all’interno del nostro sistema solare e sotto la superficie del nostro pianeta e non erano per lo più nemmeno a conoscenza della loro esistenza.
Queste informazioni erano classificate fino ad ora dal momento che Chimera detiene ancora ostaggi umani in quei luoghi sotterranei e sparsi su alcune località del nostro sistema solare (NON Luna e Marte) e la liberazione di questi ostaggi deve essere eseguita con la massima cura.
Questi luoghi sono i luoghi dove da cui la tecnologia della griglia scalare al plasma è gestita.
Più Informazioni seguiranno quando sarà sicuro rilasciarle.
Più informazioni verranno rilasciate quando gli infermieri si distrarranno e riuscirò a mettere nuovamente le mani su un computer collegato a internet.
Concludiamo con una buona notizia La chiave orgonica ci insegna come difenderci dalla geoingegneria:
Sicuramente quasi tutti i lettori conosceranno la sana e antica pratica dell’urinoterapia, rimedio naturale e 100% gratis a quasi tutti i mali e situazioni. Io ho adottato questa pratica 7 anni fa, e da allora è diventata parte della mia vita, uso l’urina per tutto, con ottimi risultati, dalla salute alla pulizia della casa. Non mi vergogno ad ammettere questa mia pratica perché credo fermamente in ciò che faccio, non sono mie invenzioni e basta documentarsi un po’ per capirlo.
E’ una mia creazione invece il “Golden Chembuster“, uno strumento in grado di dissolvere i nanoparticolati presenti nella troposvera, basato sugli studi dell’eccelso Wilhelm Reich.
Secondo Reich la materia organica ha il potere di attrarre l’energia orgonica e trattenerla, quella inorganica (come i metalli pesanti) la attrae per respingerla. Sfruttando questo principio il Golden Chembuster è in grado di respingere i nanoparticolati dalla troposfera alla ionosfera, dove vengono disgregati dalle radiazioni cosmiche, grazie all’enorme carica orgonica che l’urina è in grato di accumulare.
Per approfondire l’argomento orgone consiglio la lettura dei libri di Reich, molto illuminanti, soprattutto ai giorni nostri.
Realizzare un Golden Chembuster è molto semplice, e tutto ciò di cui avrete bisogno saranno una bacinella, una damigiana da 2 litri o più e il vostro corpo.
Prima di tutto dovrete raccogliere nella bacinella la vostra urina equivalente alla capienza della damigiana, tenendola possibilmente in un luogo aperto.
Prima di essere utilizzata l’urina ha bisogno di caricarsi di energia orgonica, quindi andrà lasciata riposare 2 o 3 giorni almeno dall’ultima urina fresca aggiunta nella bacinella. Quando sarà pronta avrà un forte odore di ammoniaca, sostanza essenziale per veicolare il flusso di orgone.
Passati i giorni di carica rimuovete lo strato superiore del liquido, eliminando tutte le impurità venute in superfice, e travasatelo nella damigiana con molta cura, evitando sprechi.
A questo punto posizionate la damigiana in giardino, o se ne siete sprovivsti sul balcone o terrazzino, la cosa essenziale è che il flusso che fuoriesce sia indirizzato al cielo. L’uso di una damigiana è essenziale per via della sua forma che permette di convogliare il fascio di energia concentrata in un punto ben specifico.
In genere i primi risultati visibili nel cielo arrivano dopo 2 o 3 ore, in alcuni casi ci vuole di più, in altri meno, tutto dipende dalle condizioni atmosferiche, ma i risultati arrivano sempre, come potete notare dalla foto di seguito. Ho notato che bere acqua diamante aiuta a produrre un’urina più pura e carica di energia orgonica.
Ecco istruzioni semplici e chiare, come dite? Dopo qualche giorno di uso del golden chembuster in casa, specie se è estate, ci sarà un puzzo insopportabile? Piccolezze, volete mettere il vantaggio della protezione contro i metalli pesanti?
(sono curioso di vedere se qualche blog riprenderà questo articolo senza rendersi conto che si tratta di una presa in giro.)





17 commenti:

  1. Paolo el panza30 gennaio 2015 14:38

    Quella dell'urina mi mancava, sto ridendo come un... complottista (XD) da una decina di minuti.

    La storia della "principessa" del riscaldare per raffreddare non è del tutto campata in aria: mai sentito parlare di frigoriferi "ad assorbimento"? Una variante, usata abbastanza spesso dove non c'è corrente (in tal caso usa un bruciatore a gas come fonte di energia) è stata ideata nientemento che da Albert Einstein. In Rete si trovano anche gli schemi e c'è anche una ditta italiana che ne produce. Esiste una seconda variante, che usa acqua e bromuro di litio e come fonte di energia il vapore, è usata nelle potenze più grandi. Hanno il pregio di essere molto silenziosi in rapporto alla loro potenza.
    Semmai mi viene da pensare come la "principessa" creda si possa trasformare la ionosfera in un frigo ad assorbimento...

    Sulla "fuga da faccialibro" di o'Komandante, credo si siano già aperti i pronostici sul quando ritornerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscevo i frigoriferi "ad assorbimento", anni fa ho soggiornato per qualche giorno in una casa in montagna priva di elettricità, c'era un frigorifero di quel tipo funzionante proprio a gas (bombole), non credo però che li conosca la principessa e dubito che si possa trasformare la ionosfera in un frigorifero, anche perchè la ionosfera è formata da gas molto rarefatti ed ha una distanza dal suolo tra i 60 e i 450 km.

      Elimina
  2. scrive il komandante "Mi ritengo un uomo libero"
    giusto, a ciascuno le sue illusioni, specie in chiave prospettica...
    magari proprio in galera-galera non ci finirà, ma con (per adesso) otto procedimenti penali a carico potrebbe andarci mooooooolto vicino

    Mikhail Lanart-Hastur

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops volevo citare Mikhail, ho ricopiato il nome (troppo complicato per digitarlo
      LOL) poi mi sono distratto e ho spedito, chiedo scusa a lui e a Bombarda

      Elimina
    2. ahhhh eFFFe ti sei tradito... sei un fake di Mikhail... ormai sei aidentifaid anche tu! :-D

      Elimina
    3. aidentiFFFaid? ...ebbene no, maledetto Carter! :D
      (questo è comunque un indizio... o anche no...)
      ma no, per quanto lusingato per l'accostamento, sia i dati empirico-situazionali (cit.) che gli elementi glotto-sintattici (ri-cit.) depongono per due persone diverse

      Elimina
    4. Effe non ti preoccupare...
      Poi Se il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò vuole identificarmi, posso passargli la mai carta d'identità:
      Nome: Mikhail
      Cognome: Lanart-Hastur
      Luogo di nascita: Cottman IV (Darkover)
      Stato civile: coniugato con Marguerida Alton.
      ....
      Forza Pendaglio da forca (cit.) identificami, non vedo l'ora di farti causa per CALUNNIA e MINACCE, la tua DECIMA causa...

      Elimina
    5. ehi ma di essere aidentiFFFaid non mi preoccupo proprio, anzi sarebbe divertente, ma non vedo come ci si potrebbe riuscire: non sono su FB, non ho un blog mio (sarà vero o non sarà vero?), non commento sui siti dei terrazzinati (sarà vero o non sarà vero? LOL...)

      ps eFFFe con 3 effe, grazie, è un marchio di FFFabbrica :D

      Elimina
    6. Scusa eFFFe (nome palindromo) per aver errato il tuo pseudonimo, anche noi Comyn ogni tanto sbagliamo :-)
      (aspetta che controllo la matrice sull'anello se è ancora limpida)

      Elimina
  3. Non sono su FB e mi dispiace: avrei festeggiato l' uscita di un orgoglione come il komandante in modo adeguato. Speriamo si levi di torno anche nelle altre piattaforme che appesta con le sue idiozie.
    Intanto ho deciso unilateralmente di nominarlo presidente della S.C.E M.O.
    (Scie Chimiche E Morgelloni Orgonici)
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Ho solo due domande da porre:

    Se le scie chimiche - la geoingegneria correlata alle scie chimiche - non esistono, come mai viene menzionata in questo notevole sito? http://www.concorsi.it/ente/34648-consiglio-nazionale-delle-ricerche-istituto-di-geologia-ambientale-e-geoingegneria.html

    Qui si cercano laureati per studi e ricerche nel campo della <>... ma se non esiste: perché questo concorso?

    Seconda domanda:

    Usi del tempo, il tuo prezioso di tempo, per ricercare post per poi sgamare bufale e ne scrivi di molte: ma sei pagato per fare questo? Perché non me lo spiego questo accanimento... questa cattiveria gratuita.

    Critichi in chi crede nella geoingegneria per la manipolazione del clima che tu ritieni non vera, ma perché dovremmo crederti che non sia vera?

    Anche di pietro un politico sull'argomento scie chimiche non negò la loro esistenza e nell'intevista ammise candidamente che l'Italia non ha nessun potere decisionale e che siamo solo dei sudditi dello zio sam

    Video:
    https://www.youtube.com/watch?v=yZvXMza9VI4

    Continuo a non considerarti un nemico.
    Ciao.
    Mariella: Temporanea Residente Forestiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara xena-Mariella, ho come l'impresisone che tu non abbia la più pallida idea di cosa sia la geoingegneria, quella vera intendo, forse un esempio ti aiuterà a capire.
      Negli anni 30 del XX secolo fu effettuata in Italia una grossa operazione di geoingegneria (anche se allora non si chiamava così), interessò all'incirca 1000 km quadrati, va sotot il nome di "bonifica delle paludi pontine", furono scavati canali, costruiti argini ecc. come risultato si modificò radicalmente il territorio secondo un piano. Questo, come ho detto, è un esempio di geoingegneria vera, la "geoingegneria clandestina" invece è una frototla inventata per imbrogliare i gonzi.
      Quanto al fatto che mi dedico alla caccia alle bufale i motivi sono due: primo mi diverto, secondo considero un dovere civico ostacolare la diffusione dell'ignoranza e delle menzogne.
      Beh, che di pietro non abbia negato l'esistenza delle scie chimiche...prova solo la sua ignoranza.
      Spiegami perché quando si propone una seria racolta ed analisi di campioni delle cosiddette scie chimiche certi personaggi vanno fuori di testa, forse perché sanno che stanno raccontando frototle?

      Elimina
    2. Curioso che una persona che passa il suo prezioso tempo a scrivere stronzate si chieda perché un'altra persona passa il suo tempo a far notare che si tratta di stronzate :-)

      Elimina
  5. lascio ovviamente a Bombarda di rispondere nel merito (se crede che ne valga la pena, perché sappiamo tutti che persone così quasi sempre "fanno solo domande" ma non hanno intenzione di ascoltare risposte)

    ma non posso sorvolare su "Usi del tempo, il tuo prezioso di tempo, per ricercare post per poi sgamare bufale e ne scrivi di molte: ma sei pagato per fare questo? Perché non me lo spiego questo accanimento... questa cattiveria gratuita"
    cioè far sapere in giro che non si è d'accordo con le bufale è cattiveria! solo i bufalari hanno diritto di parola!
    questa principessa guerriera (forse parente della buona vecchia perditempo Mercy75? così, tanto per chiedere) non dimostra più di dodici anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come puoi vedere le ho risposto. Quanto all'età...direi che mentalmente è una dodicenne con granitiche certezze e una grande ignoranza (ricordo che crede alle "microonde ELF", non le è mai saltato in mente di andarsi a vedere le caratteristiche delle onde radio).
      Beh, internet ha messo in circolazione anche personaggi come questo.

      Elimina
    2. vero bombarda solo una bambina dodicenne idiota potrebbe credere alla belle del CRIMINALE rosario marcianò sulle "microonde" con lunghezze di Km.
      Poi è un DOVERE delle persone normodotate impedire che CRIMINALI come rosario FALSARIO marcianò, corrado DROGATO penna, gianni PSEUDO-GIORNALISTA IDIOTA lannes, possano fare danni a persone con evidenti difficoltà cognitive (COME TE)

      Elimina
  6. mi chiedo se le "microonde ELF" siano quelle che puzzano di benzina francese...
    :D

    RispondiElimina