privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 gennaio 2015

Idiozie assortite

Palinodiaci lettori, da un po' di giorni non vi do tregua, il fatto è che la mia scorta di bufale, scemenze ed idiozie si arricchisce vieppiù ogni giorno.
Cominciamo con tre idiozie di quelle che mi fanno venire il voltastomaco.
Ieri, 26 gennaio, si è verificato un incidente in un aeroporto militare spagnolo, Un F16 greco è precipitato causando la morte di 10 persone (a terra) e il ferimento di diverse altre, tra cui una decina di italiani. Una ghiotta occasione per gli sciacalli nostrani, per ora non sono ancora partiti ma mi aspetto novità da un momento all'altro. Intanto ecco nei commenti sul blog del komandante sanremese (di adozione) pantos l'imbecille:
Lui ha capito tutto: è un avvertimento alla Grecia e all'Italia...non ha capito di essere un idiota, probabilmente non lo capirà mai!
Veniamo al leccapiedismo militante: stampa libera idiozia a pagamento, ci dà una nuova prova della sua capacità di cercare e selezionare notizie per informare (o per intortare?) i suoi lettori:
Krasnij Partizan e Gorlovka
Sabato mattina, Vladislav Brig, Deputato del Soviet Popolare della RPD e Vicepresidente della Commissione Affari Esteri del Soviet Popolare, ha confermato che l’offensiva delle FAN si svolgeva su tre direzioni diverse, dicendo: “Oggi, la junta ha ritirato le sue truppe da Dzerzhinsk. Nella RPL i cosacchi e “Prizrak” avanzano su Popasnaja e Trojtskoe intrappolando le forze della giunta in una sacca. Un’altra sacca si forma vicino Debaltsevo. Presso Gorlovka, le FAN controllavano Krasnaja Partizan e Trojtskoe, e liberavano Sumij. So che l’offensiva arriverà a Marjupol”. Più tardi, verso mezzogiorno, si seppe che Krasnij Partizan era caduta. Fonti della RPD hanno detto, “le forze della giunta ed elementi di Settore destro occupavano Krasnij Partizan tra Donetsk e Gorlovka. Le nostre forze gli chiesero di lasciare il villaggio prima dell’assalto, ma i banditi si sono rifiutati di accettare la nostra offerta. Le forze della junta hanno avuto qualche morto nell’operazione successiva, il resto è fuggito o si è arreso. In seguito, le FAN bombardavano Jasinovataja dalle posizioni di Krasnij Partizan. Mentre la prima linea si allontana da Donetsk, il numero di attacchi e bombardamenti sulla città diminuisce”. La presa di Krasnij Partizan non significava che l’offensiva fosse finita. Secondo Evgenij della Brigata Vostok delle FAN, sabato la guarnigione di Gorlovka (il giorno prima, l’artiglieria della junta aveva bombardato per tutto il giorno il villaggio, uccidendo tre civili) assaltava le posizioni della junta nel deposito di carburante di Uglegorsk. Evgenij ha detto che questo era un obiettivo importante. La guarnigione di Gorlovka respinse un attacco della junta sostenuta dai lanciarazzi BM-21 Grad.
E così via, il tutto pecorescamente copiato da la voce di russia, organo della propaganda russa, una piccola ricerca di notizie da parte ucraina? Ma non scherziamo!!! Gli ucraini sono brutti, cattivi e non spendono milioni di euro per la propaganda!
Restiamo su idiozia a pagamento dove troviamo un articolo che, almeno a me, ha fatto venire il voltastomaco. Un certo silvano lorenzoni presenta un articolo che si intitola:
Ma forse il titolo migliore sarebbe nazistello idiota:
La conquista mondiale ebraica, programmata con la Prima Guerra Mondiale (se ne è già parlato) non funzionò come conseguenza dell’insorgere dei fascismi, né l’effetto dell’insorgere dei fascismi poté essere cancellato completamente dopo il 1945. La ‘guerra fredda’ fu un intermezzo che permise a certi avvoltoi di guadagnare a dismisura con il commercio delle armi e che, a vantaggio dei medesimi, permise una ristrutturazione della fisionomia geopolitica mondiale con la decolonizzazione. Ma già negli anni Trenta una cosa dovette risultare del tutto chiara a ‘chi di dovere’: fino a che fossero rimasti degli stati etnicamente/razzialmente ancora validi e più o meno omogenei, il programma talmudico di conquista mondiale (attraverso interposti lenoni/ruffiani/cristiani) sarebbe sempre stato in pericolo. Già dall’inizio degli anni Cinquanta, un rabbino ungherese poté fare una significativa dichiarazione, non certo sua personale, ma che rifletteva l’indirizzo di tutto il ‘popolo eletto’ (1) “Vi posso assicurare che l’ultima generazione di bambini bianchi, o se no la penultima, sta nascendo adesso: le nostre commissioni di controllo favoriranno, nell’interesse della pace, il meticciato di bianchi con altre razze. La razza bianca scomparirà, perché la mescolanza di bianchi con negri significa la fine dell’uomo bianco, per cui il nostro più pericoloso nemico non sarà più altro che un ricordo. Entreremo così in un’era di mille anni di pace e prosperità, la pax judaica, e la nostra razza dominerà indiscutibilmente il mondo. La nostra superiore intelligenza ci permetterà, sicuramente, di conservare il nostro dominio su di un mondo di razze di colore.”
Se ve la sentite potete andare a leggere il resto, prendete un antivomitivo. Passo a qualcosa di più allegro.
La foto di Samantha introduce un articolo apparso su un universo (di boccaloni):
 Siccome ha detto che quelle che si vedevano in una foto non erano scie chimiche ha ammesso che queste esistono...

Samantha Cristoforetti, la beniamina degli italiani da salotto ci delizia periodicamente con suggestive fotografie dallo spazio, che spesso scatenano intensi dibattiti. Infatti chi ha una cultura poco sopra la media e ha studiato un minimo è in grado di fare distinzione tra nuvole e formazioni artificiali, ma la nostra astronauta pare non notare queste grosse differenze. Questione di ingenuità e ignoranza, o sta nascondendo qualcosa?
Nella giornata del 9 dicembre scorso sono pochi quelli che hanno notato un’emblematica considerazione fatta da Samantha, che in commento ad una sua foto ci fa sapere: “La catena montuosa degli Appalachi. No, quelle non sono scie chimiche“.
Un'argomentazione degna di Aristotele...Ma il bello è questo: l'aticolo è stato copiato da La chiave orgonica , nonostante la cosa sia stata ripetuta decine di volte i nostri "informatori alternativi" non si rendono conto che si tratta di un blog di prese in giro.
Restiamo su un universo di gonzi, è in arrivo una coppia comica che ben conosciamo, no, non Stanlio e Ollio, nemmeno Franco e Ciccio, bensì david wilcock e benjamin fulford, cominciamo con david:
Che stiano arrivando gli infermieri per portarlo via? No, purtroppo.
Questa è una buona sintesi di ciò che sta accadendo in senso fisico. Nel superiore senso della comunità e dell’ambiente che ci circonda, ci sono stati passi decisi e fatti sorprendenti. Nessuno nella Cabala si aspettava questo. Anche con la loro tecnologia che consente loro di vedere in potenziali futuri, questo non era presente.
Alcuni degli eventi che stanno accadendo oggi erano stati previsti, ma non sarebbero dovuti succedere se non tra un altro anno. Tutto è accelerato notevolmente. La Cabala crede e gli e’ stato insegnato, che deve sperimentare una divulgazione completa e apparente sconfitta. Solo così i loro dèi appariranno a salvarli ed a soddisfare le loro profezie.
Eppure, quello che stiamo vedendo è che l’intero sistema solare è stato messo in blocco. Tutti sono in quarantena. Nessuno può entrare, nessuno può uscire e neanche nessuna comunicazione può entrare o uscire. Questo potrebbe non essere un grosso problema per una civiltà iper-avanzata, ma è stato un punto di svolta.
Inoltre, solo nelle ultime 3 settimane, la capacità di praticamente tutte le armi offensive, anche quelle più segrete, sono state messe fuori uso e/o distrutte. Questo include roba segreta SDI, armi nucleari e chi più ne ha più ne metta
E continua:
L’altra cosa che dovrei dire a proposito del “blocco” è che tutti i membri della Cabala che cercano di scappare in veicoli spaziali, vengono giustiziati. Ci sono state una serie di segnalazioni di meteore strani e fenomeni atmosferici e gli equipaggi di pulizia sono stati molto occupati.
So che suona come fantascienza. Vorrei che si poteste leggere la mia mente, ma ho forti riserve sul dire troppo in questo momento. Ci sono diverse cose che trovo estremamente eccitanti. Diciamo solo che i “documenti” di Snowden sono di gran lunga, di gran lunga più importanti di tutto ciò che abbiamo visto finora. Ha ottenuto TUTTO.
Perché il resto non è stato ancora rivelato, nessuno lo sa, a parte il fatto che sembra l’alleanza abbia un processo sequenziale in mente.
Capito? E' pieno di membri della cabala che cercano di scappare in veicoli spaziali...Continua con altri deliri. Tutto il vaneggiamento è una serie di commenti a questa raccolta di idiozie del nostro ben fufford:
Cosa avrà rivelato di tanto esplosivo?
 La rivoluzione mondiale contro il dominio della cabala e la schiavitù del debito stile babilonese continua a svolgersi, lasciando l’Europa e il Medio Oriente in subbuglio. I Greci hanno fatto la mossa più audace la scorsa settimana quando hanno cacciato il governo schiavo della cabala ed eletto un governo che promette di porre fine alla schiavitù del debito. I russi non erano molto indietro quando hanno preso dei guanti e ha iniziato una campagna militare contro l’esercito mercenario della cabala in Ucraina orientale. Inoltre, il governo servo della cabala in Yemen, situato accanto ai campi di petrolio dell’Arabia Saudita, è stato rovesciato la scorsa settimana proprio quando è morto il re saudita Abdullah.
Anche il sistema bancario europeo è in grave agitazione con la Banca centrale europea costretta a emettere più di un trilione di euro, apparentemente per rilanciare l’economia, ma, in realtà, per prevenire il collasso totale del sistema bancario europeo.
Questi incidenti sono parti integranti di un’unica campagna per liberare il pianeta dalla cabala satanica che sta ancora cercando di iniziare la terza guerra mondiale, al fine di ridurre in schiavitù l’umanità in modo permanente.
Inoltre la scorsa settimana, i rappresentanti del gruppo cercando di sostituire i dollari controllati dalla cabala con i SDR, anch’essi controllati, ha contattato la White Dragon Society per cercare di giustificare i loro piani. L’essenza del loro messaggio era che, al fine di ridurre le distorsioni nell’economia mondiale causata dal dollaro, avevano bisogno di sostituirlo gradualmente con l’SDR.
Mi sembra la solita raccolta di scemenze...un altro po' di deliri per gradire:
Le intelligence britannica e francese ora stanno segnalando che l’israeliano Netanyahu sio-nazi o il regime Nazionalista sta perdendo gran parte del reddito dal petrolio mediorientale che rubava dall’Iraq a causa delle perdite militari della dell’esercito in delega israeliano ISIS / Arabia. Per questo motivo, secondo un agente francese, “Il ministro della Difesa francese era a Riyadh il 4 Gennaio 2015, e ha confermato che la Libia sarà invasa entro 3 mesi con lo scopo di assicurare l’olio ad Israele.”
Ricordate che sia la Francia che Israele sono gestiti in segreto dalla famiglia Rothschild. Quindi, ciò che sta realmente accadendo è uno sforzo per mantenere i Rothschild dall’andare in bancarotta rubando petrolio dal Medio Oriente e rubando il gas dall’Ucraina. Messaggio per la famiglia Rothschild: siete matematicamente condannati al fallimento e una battuta di criminalità internazionale non vi risparmiera’. Inoltre, state lontani della Libia.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento. Passiamo ora a freeidiozies che ci presenta un articolo intitolato:
Magari vi chiedete cosa significa, beh, non è che abbia molto senso.
Come sempre, conoscere è la nostra arma migliore. Questa in corso, temo sarà l’ultima battaglia per gli esseri umani perché è una strada senza ritorno e con solo due alternative: un futuro distopico di esseri cablati ed irreggimentati sedicenti liberi oppure la libertà conquistata a caro prezzo. Starà a noi scegliere, le generazioni peggiori, sguarnite dal punto di vista etico ed intellettuale e non temprate dagli immani conflitti del passato. Eppure la ‘palla’ è in mano nostra ora ed è dovere di tutti giocare a questo gioco malevolo ed oscuro. Tutto può essere previsto dalla ‘macchina’ tranne che i frutti della nostra immaginazione. Immagino (appunto) che la battaglia finale si svolgerà proprio li, dentro di noi, in quell’ambito ancora puro che tutto osserva, per ora, stupefatto ma che potrebbe renderci a breve grandi sorprese e non solo speranze. Buona lettura
Dunque, da quanto si capisce, l'autore ci parla del pericolo di un mondo connesso, interessanti i commenti:
 Ecco il nostro vecchio amico wlady con un commento di cui è difficile trovare il senso (come in tutto quello che scrive del resto) e la risposta di ghigo, autore dell'articolo.
Ed ecco arriva paganini (che non ripete) che ci butta dentro il fluoro, il cloro, le nanotecnologie... Due domande:
  1. Se siete tanto preoccupati per la comunicazione, il mondo cablato ecc. perché siete su internet?
  2. Quanto pensate riuscireste a vivere senza quelle cose che dite tanto di disprezzare?
Ai posteri l'ardua sentenza. Passiamo ad un argomento veramente terribile.
I rettiliani!!!! Su La chiave orgonica Mario "Rick Deckard" Pitone ci parla di:
Argomento veramente interessante.
Prendo spunto da un felice scambio di commenti con alcuni affezionati miei lettori, per proporre una serie di grandissime scoperte storico-archeologiche targate “Mario Pitone”, cui sono giunto dopo anni di ricerche sul campo.
La dottrina moderna vuole che i Rettiliani siano una specie aliena dall’aspetto di rettile umanoide che giunse sul nostro pianeta in epoca remota. Vero è infatti che questi rettili bipedi di origine non meglio definita se non aliena lasciarono evidenti tracce nell’evoluzione della maggior parte delle civiltà terrestri.
Come dimenticare gli “Sheti” (uomini serpente) della mitologia precolombiana? E che dire del dio egizio “Sobek”, che aveva le testa di coccodrillo? Nella mitologia greca si incontrano “Titani” e “Giganti”, mentre in Cina i “Dragoni” altro non sono che veri e propri Rettiliani. Anche i “Naga”(serpenti antropomorfi) dell’antichità indiana rimandavano a rettili umanoidi, così come i “Kappa”(anfibi umanoidi) nipponici. E lo stesso vale per i “Jinn” mediorientali (sempre uomini serpente), fino a giungere all’iconografia biblica che vede addirittura il demonio assumere le sembianze di un afide.
In sostanza, sparse nelle pieghe del tempo, a un occhio attento ed esperto non possono sfuggire queste prove lampanti: i rettiliani sono alieni di lungo corso, che giunsero sul nostro pianeta con un chiaro, limpido intento: soggiogare la razza umana.
Ma quando realmente giunsero sul nostro pianeta? Le prove raccolte dalla maggior parte degli studiosi indicano che questi alieni visitarono il nostro pianeta in epoca arcaica, quando la razza umana era all’inizio del proprio percorso di sviluppo evolutivo. Ebbero quindi “gioco facile” nel soggiogare con mille stratagemmi gli ingenui umani del tempo: divinità crudeli, animali antropomorfi dotati di raziocinio, afidi viscidi e infidi, queste solo alcune delle sembianze che i maligni Rettiliani utilizzarono per incutere il timor panico negli umani.
Sono certo che presto qualche blog-sito copierà accuratamente questo articolo...
Ecco il komandante che si arrabbia con facebook, se ne va, chiude l'account dopo che alcuni commenti gli hanno procurato una nuova causa per diffamazione...ma, naturalmente non li aveva scritti lui, erano i cattivi disinformatori che lo volevano mettere nei guai.
Chiudiamo con il Papa e gli alieni, osservare tra i commentatori un personaggio che non vediamo da tempo: eliseo, il commento è a livello di idiozia elevato.


 


3 commenti:

  1. uh-uh, lo sQUACKquerone©®™ abbandona il faccialibro!!! singhiozzando che “D'altro canto si è visto che i tonti restano tonti e non si può cavar sangue dalle rape
    ...basta leggere la crittografia, a tonti sostituire gonzi et voilà (no sangue no rape no soldi) tutto è limpidamente spiegato dal pelato lui medesimo, ciao fess-buch!
    lol, lollissimo, strarotflmao!!! (ciao kaiser)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo el panza27 gennaio 2015 20:33

      A me era venuto da pensare che la frase i tonti restano tonti fosse una presa di coscienza. Ma o'Komandante non poteva arrivare a tanto, ovviamente. XD
      Bombarda, un grattino a Kaiser da parte mia.

      Elimina
  2. Leggendo quel che scrive la voce della Russia sull'Ucraina mi vengono in mente i notiziari di Radio Mosca ai tempi dell'invasione dell'Afganistan, anche lì i combattenti anti russi erano "banditi" e "mercenari", le truppe russe passavano di vittoria in vittoria...dopo 10 anni si sono ritirati con le pive nel sacco, speriamo di non dover aspettare fino al 2025.

    RispondiElimina