privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 marzo 2016

Anabasi

Irrequieti lettori, ieri non si siamo fatti sentire, occupati in altre faccende, ma la nostra cattiveria (soprattutto quella dei felini) ci spinge a propinarvi questo nuovo post, soffrite senza far rumore.
Cominciamo con l'occuparci di un noto personaggio, no, non quello rappresentato nella foto, ma uno che vorrebbe molto essere come lui, per ora però è riuscito solo a farsi crescere un paio di baffoni...Avrete capito che parliamo di giulietto chiesa (il link porta al sito di Paolo Attivissimo)). Su altra fuffità antar raja ci offre un post che è metà opera di giulietto e metà di maurizio blondet:
Vediamo la parte di chiesa:
Mi arrivano messaggi inquietanti, anche dalla cronaca quotidiana. Segni di vero e proprio impazzimento dei singoli. E dei popoli (perché da tempo ho capito che i popoli possono uscire di senno, esattamente come gl’individui). In altre epoche succedeva. Ma più raramente. Non posso qui fare esempi, ma ciascuno può trovarli nella propria esperienza.
Ciò che accade in questa epoca è tuttavia molto angosciante. È come se tutti, molti, stessero “perdendo il controllo” di se stessi. Ho una spiegazione possibile (non certa, ma probabile): stiamo entrando ad alta velocità in zone sconosciute della psiche umana, dove le nostre abitudini non funzionano più a difesa dei nostri equilibri. È l’effetto dello choc da “modernizzazione”, da “globalizzazione”.
Le tecnologie che abbiamo costruito stanno accelerando con violenza inaudita molte delle nostre funzioni cerebrali. Ma l’evoluzione tecnologica (che si misura ormai sulla scala di pochi anni) non ha nulla a che vedere con i tempi dell’adattamento dell’individuo, che si misurano sulla scala delle centinaia di migliaia di anni, come minimo dei secoli. Per questo, io credo, stiamo diventando sempre più “squilibrati”: a seconda del grado di dipendenza dei fattori “innaturali” che ciascuno di noi (e tutti insieme) stiamo introiettando nella nostra psiche.
“Stiamo entrando ad alta velocità in zone sconosciute della psiche umana”:
Sul fatto che le nuove tecnologie "stanno accelerando con violenza inaudita molte delle nostre funzioni cerebrali" abbiamo qualche dubbio, girando in rete ci sembra che l'effetto delle nuove tecnologie sia stato più che altro quello di permette a gente che un tempo sparava scemenze all'osteria di farsi sentire in tutto il mondo.
Di un altro eroe dei fuffari che abbiamo incontrato molte volte si occupa animali liberi:
Biglino fa parte della Cricca?
Sì, si tratta proprio dell'insigne studioso della Bibbia (???) mauro biglino, vediamo un po' cosa ci racconta questo trafiletto preso da video senza censura:
Molti hanno desiderato di porre questa domanda a Mauro Biglino ed il gruppo Awakining Evolution lo ha fatto durante una sua intervista. Per voi ho creato l'estratto con la domanda precisa a Mauro Biglino e la sua inaspettata risposta. E' stato chiesto a Mauro Biglino se lui facesse parte del progetto mondialista che sfrutta alcuni protocolli come il Progetto Blue Beam. La sua risposta è disarmante e sottolinea una certa consapevolezza dell'argomento. Tuttavia vi lascio scoprire la risposta di Biglino. Per unire i popoli del Mondo serve un unico credo che sia comune a tutti. E’ questo il principio di fondo che caratterizza il cosiddetto “Blue Beam Project”, lo stravagante piano messo in piedi dalla Nasa con il chiaro obiettivo di favorire la nascita di una nuova religione che sia valida in ogni angolo del pianeta: una tappa imprescindibile, secondo il progetto, per poter gradatamente ristabilire l’ordine mondiale e l’unificazione dei popoli che vivono sulla Terra. Uno dei metodi con cui si auspica questa realizzazione è attraverso alcuni protocolli che sentirete ascoltando la domanda posta a Mauro Biglino.
Lasciamo il tutto alle vostre riflessioni (Kaiser dice che non c'è niente su cui riflettere...)
 Del famigerato microchip ci parla sa defenza ma non dalla fuffa con un poderoso articolo:
Un chip alla volta
Autore ranzel kendrick e fonte charlatans today
I creatori del Radio Frequency Identity chips, (RFID), e degli altri microchip ad alta tecnologia assortiti, stanno lavorando per conquistare il 50 per cento degli americani per il backup di questa tecnologia. A loro parere, per non sminuire la linea classica alla Bob Dylan, "Tutti devono farsi microcippare."
Gli impianti molto piccoli potrebbero offrire opzioni potenti ma, fino a quando non viene attivato da uno scanner elettromagnetico utilizzando la tecnologia RFID, resterebbero inerti sotto la pelle. Il popolare chip di approvvigionamento inventario / incassi rende più facile il monitoraggio non più delle mercanzie ai nostri giorni, ma delle persone! Dimenticate che sia fantascienza.
Applied Digital Solutions, ADS, ha acquisito i diritti del brevetto per il "primo dispositivo digitale al mondo impiantabile nell'uomo", che anni fa hanno chiamato "Digital Angel". Con applicazioni che vanno dalla sicurezza, la sanità, la giustizia penale e la sicurezza dei bambini, alla sostituzione dei contanti, carte di credito, carte bancomat, carte d'identità, carte di assicurazione, e del nome!
I biochip-transponder costituiti da pochi componenti; microchip, computer, bobina, antenna e condensatore tutto in una capsula di vetro delle dimensioni di un chicco di riso. Le aziende che fabbricano questi piccoli gioielli gli piacerebbe vedere che il mondo ne acconsenta l'uso, sono la cosa migliore dopo zuppa di lenticchie. Se raggiungono il loro scopo, tali società potrebbero un giorno vendere nel mercato più grande al mondo: il mondo stesso.
Che potrebbe portare tutti alla fase di farsi microcippare obbligatoriamente, o affrontare le sanzioni, ed eventualmente, il rifiuto include l'essere incarcerato. Chi lo sa? Ma con questa cultura del chip in continua evoluzione è facile immaginare che alcune vecchie frasi familiari possano essere reinterpretate per adattarle ai tempi in cui viviamo oggi.
Come dite? Roba già strasentita? Beh i fuffari non peccano di originalità.
 Un giorno il potere dei transponder biochip potrebbe essere ampliato per includere le informazioni personali, come la personalità, il segno zodiacale, o il tipo di personalità, oroscopo, se siete destri o mancini, usi il cervello destro o cervello di sinistra, Quoziente Intellettivo, e molto alto ancora ... Dove è possibile riprodurre il video giochi senza l'uso di mani, spegnere radio sveglia con un movimento della mano, blocca con il battito di un ciglio, segnali sorgenti sottomarini, di tartarughe addomesticate con il chip!
Personalmente non voglio essere cippato, per nessun motivo, e per qualcuno che certamente NONritiene di essere cippato con mandato governativo. Mentre la corsa presidenziale del 2016 va avanti, ci sarà alcun comunicato di candidati per la loro posizione su possibili iniziative future di cippatura forzata?
La destra cristiana e la sinistra devono fare domanda a che tutti i partiti politici si impegnino a sostenere la libertà di scelta sul chip, il "chip-by-choice", dal momento che le profezie del Nuovo Testamento avvertono che qualcosa di simile alla cippatura forzata sarà applicata per consentire alle persone in futuro di acquistare o vendere merci. Siamo già costretti ad acquistare l'assicurazione sanitaria.
Terribile, pensate vorrebbero sapere informazioni vitali come: "il segno zodiacale" , l'oroscopo,...Terribile, terribile (ripetetelo quante volte volete, è gratis). Ma a proposito di microchip ecco un pregevole filmato:
Lasciamo il microchip al suo destino e passiamo ad un altro argomento.
Su salto quantico dei pasti troviamo un articolo profondamente scientifico:
Questo prof.sam chang è un personaggio alquanto interessante, proviamo a veder qualche notizia su di lui:
Il nome del Prof. Sam Chang fece la sua prima apparizione nel 2007 e, tutt'oggi, il suo nome imperversa tra i blog ed i siti ufologici della rete.
La notizia è sempre la stessa: Il Prof. Chang insieme alla sua squadra di ricercatori è riuscito a scoprire l'origine delle sequenze non codificanti del DNA umano conosciute come “DNA spazzatura”.
Secondo le dichiarazioni del Prof. Chang, tali sequenze sarebbero residui di forme di vita extraterrestre e che, con molta probabilità, in un remoto passato, degli alieni esperti di ingegneria genetica abbiano utilizzato il nostro pianeta come laboratorio per i loro esperimenti.
Queste dichiarazioni colpiscono perchè sono in perfetta sintonia con le teorie della genesi umana di Zecharia Sitchin (che abbiamo già smentito in più occasioni).
Ma come capire se la notizia è fondata o se si tratta dell'ennesima bufala della rete?
In questo caso la risposta è semplice, occorre controllare la fonte della notizia e quindi il personaggio chiave di tutta la vicenda ovvero: il “misterioso” Dott. Sam Chang.
L'elemento che rende così misterioso quest'uomo è il fatto che non esiste nessuna documentazione su di lui nè tantomeno un riferimento al suo gruppo di ricercatori, ad eccezione di questa “presunta” scoperta.
(informazioni provenienti da oggimedia), ma vediamo cosa ci racconta il saltatore quantico:
Il professor Chang, stabilisce inoltre che: “La nostra ipotesi è che una più alta forma di vita extraterrestre è stata impegnata nella creazione di una nuova vita e su pianeti diversi. La Terra è solo uno di loro. Forse, dopo la programmazione, i nostri creatori ci crescono allo stesso modo si cresce batteri in piastre di Petri ,non possiamo conoscere le loro motivazioni. Se si trattava di un esperimento scientifico, o un modo di preparare nuovi pianeti per la colonizzazione, o si tratta di affari da tempo in corso di seminare la vita nell’universo “. Chang, indica inoltre che: “Se pensiamo in termini umani, questi programmatori extraterrestri, stavano molto probabilmente lavorando su un super codice composto da diversi progetti, e questi progetti avrebbero dovuto produrre varie forme di vita per altri pianeti. Sono state anche cercate diverse soluzioni. Questo Super Codice o Grande Codice, una volta eseguito, non possiede una funzione, ma modificandone le parti e aggiungendone di nuove, una volta eseguito ancora, si possono ottenere dei miglioramenti, via via e ogni volta se ne aggiugono delle parti”. Il team che lavora con il professor Chang conclude dicendo agli “apparenti programmatori extraterrestri” che potrebbero aver avuto l’ordine di lasciare da parte tutti i loro piani idealistici per il futuro, nel momento in cui si sono concentrati sul “Progetto Terra”, per rispettare una ipotetica scadenza.
I coordinatori del progetto Genoma Umano dicono che molto probabilmente, in modo frettoloso, gli ET programmatori, possono aver dovuto ridurre in modo drastico “il super codice” e consegnato un programma di base, già preimpostato, destinato alla Terra. Il professor Chang è solo uno dei molti scienziati e ricercatori che hanno scoperto altre origini extraterrestri all’umanità. Chang e i suoi colleghi, ci mostrano alcune lacune della “programmazione extraterrestre” nel sequenziamento del DNA, questo può voler dire che la “programmazione” è stata precipitata o gettata in fretta sulla Terra, allo scopo di creare la vita umana su questo pianeta. Ha poi presentato un’umanità con una crescita senza logica nella massa di cellule che conosciamo come il “cancro”. Chang indica oltretutto che: “Quello che vediamo nel nostro DNA è un programma composto da due versioni, un codice grande e il codice di base”. Il dr. Chang afferma: “Il programma completo del DNA” non era scritto in modo positivo sulla Terra. E’ ormai un dato di fatto già verificato nelle ricerche passate e che i geni da soli non sono sufficienti a spiegare l’evoluzione; ci deve essere qualcosa di più in gioco”. Prima o poi – dice Chang – dobbiamo accettare l’idea incredibile che ogni vita sulla Terra porta con se un pezzo genetico di un parente o cugino extraterrestre e che l’evoluzione non è assolutamente quello che pensiamo che sia.
Si tratta di fuffa che circola da anni e continuerà a circolare ancora per molto.
 Parliamo ancora di extraterrestri ma trasferiamoci nell'antico Egitto, Wlady nel suo blog ci presenta un articolo copiato dal sito del centro ufologico mediterraneo (C.UFO.M. per gli amici):
Antichi egizi. Akhenaton essere alieno?
Per gli ignoranti come voi ricordiamo che Akhenaton, alias Amenofis IV, fu il faraone che cercò di riformare la religione egiziana introducendo il culto di Aton (identificato col Sole) al posto di quello di Amon e degli altri dei del pantheon egiziano, lo fece, probabilmente, per motivi politici: ridurre il potere della casta sacerdotale e nel contempo migliorare i rapporti con i popoli confinanti.
Ma vediamo cosa ci racconta angelo carannante:
Akhenaton ordinò di eliminare e non lasciare alcuna traccia, in tutto il territorio dell’Egitto, delle immagini e dei culti degli altri dei: la circostanza è dimostrata dai ritrovamenti archeologici.
Si ebbe in pratica, una completa rottura con il politeismo. Altra discontinuità rispetto al periodo precedente è quella per cui Akhenaton (ma anche i figli e la moglie) veniva raffigurato con tratti somatici alquanto diversi rispetto ai suoi predecessori come ad esempio la vita larga e le spalle strette anziché larghe. Ma tante caratteristiche sono enigmatiche come gli zigomi rialzati ma anche il cranio allungato. Ora osserviamo l’immagine 1. Si nota immediatamente il cranio allungato o dolicocefalo. Però, notiamo anche dei tratti che appaiono piuttosto femminili, forse anche più di quelli di Nefertiti: si osserva addirittura una pancia deformata… da un recente parto? Ma anche il seno lascia un po’ interdetti. Sorge il sospetto che Akhenaton fosse una donna. Figura ambigua dunque.
Potremmo ipotizzare un ibrido, un individuo in parte uomo e in parte alieno. In questo Bassorilievo proveniente da Tell el-Amarna. Berlino, Museo egizio, altri particolari non tornano. Osserviamo, come detto, il cranio molto allungato anche dei tre bambini (anch’essi alieni?) che i due adulti tengono a sé. Notiamo nel bassorilievo degli atteggiamenti che non possiamo che definire materni. Su tutto domina Aton, il disco solare. I raggi del sole stesso, alle estremità sembrano avere qualcosa di simile a due dita, o una tenaglia, per ognuno di essi. Potremmo paragonarlo ad un ufo, avvicinato per affinità al sole, che irradia della sua luce i protagonisti della scena.
Facciamo qualche osservazione: uno dei figli di Amenofis IV gli succedette sul trono, si tratta del più famoso anche se, probabilmente, del meno importante dei faraoni, parliamo di Tutankhamon, famoso perché la sua tomba è l'unica tomba di un faraone trovata intatta. Il corpo mummificato di Tutankhamon è stato accuratamente esaminato ed è stato possibile riconoscere una serie di anomalie non aliene ma legate a malattie ereditarie, tener presente che i faraoni si sposavano tra parenti stretti, spesso fratelli e sorelle, quindi le anomalie ereditarie si trasmettevano con molta facilità, tra queste sono state rilevate anomalie dello scheletro (ad esempio il "piede equino") e ginecomastia, sviluppo del seno a somiglianza di quello femminile...
Andiamo su fisica nientistica che ci dà i numeri:
Grigori Grabovoi: sequenze numeriche, armonia della vita
Articolo di romina alessandri che ci presenta la vita e i miracoli dello "scienziato" kazako di cui ci presenta un curriculum:
Nato in Kazakistan, Grigori studiò dapprima matematica e meccanica. In successione prestò servizio presso l’ente aerospaziale dell’Uzbekistan. Diventò membro dell’accademia internazionale dell’informazione, membro dell’accademia russa delle scienze e consigliere del servizio federale aereo russo. Le sue scoperte sono:
– L’esistenza del campo informatico creativo, che comprende ogni oggetto informativo in ogni luogo del continuum spazio temporale
– Metodi per la conversione dell’informazione di ogni azione in una forma geometrica conosciuta
– Concetti base della rigenerazione di ogni cosa in un qualsiasi intervallo di tempo, attraverso la trasformazione del tempo nella forma spaziale.
Il curriculum però è incompleto, cercando con cura (20 secondi su google) siamo arrivati qui dove troviamo alcuni fatti della luminosa carriera di grabovoi che la romina si è dimenticata di citare:
2004, primo settembre. Russia, Beslan.
Due autovetture si avvicinano cariche di uomini molto poco ben intenzionati a una scuola. Sono ceceni, e sono pronti a morire per la loro causa. Ha appena avuto inizio il maxisequestro che tre giorni dopo si risolse con il duro intervento armato delle forze speciali russe. Il bilancio è agghiacciante, 331 morti, per la maggior parte bambini. Il numero di feriti non è inferiore e molti di essi sono rimasti segnati a vita dalle ferite.
In questo contesto, sul levare del 2004 un baldanzoso Grigori annuncia in pompa magna di “essere il secondo messia” e “di poter resuscitare tutti i 186 bambini vittime del massacro di Beslan”. Ovviamente sotto pagamento, 40000 rubli/1500$ dell’epoca per vittima e utilizzando i suoi efficacissimi “metodi”. Purtroppo per lui, il novello messia ha fatto cilecca proprio con quei bambini, sotto lo sguardo vigile delle autorità e dell’opinione pubblica russa.
---
A questo punto le autorità russe lo hanno arrestato nel 2005 e nel già nel 2006 (sigh!) condannato a ben 11 anni di carcere, ridotti a 8 in appello.
---
Non solo, ma è anche stato processato e condannato nel 2008 per aver messo in piedi un’infrastruttura di marketing piramidale, meglio nota impropriamente anche come catena di Sant’Antonio nel nostro Bel Paese. Istruiva degli adepti ai suoi metodi e loro poi facevano quanto faceva lui a suo nome, in cambio del 10% del ricavato. Davvero strano che un signore che propone un metodo alquanto discutibile e non dimostrato scientificamente dopo lo faccia pagare profumatamente e metta su una catena di vendita piramidale, non lo fa mai nessuno… Da tutte le accuse si è sempre dichiarato “non colpevole” e ha giustificato le sue azioni come “attività politiche, sociali, religiose e scientifiche”. 
Potete andarvi a leggere l'articolo della romina, ma non dimenticate quanto abbiamo riportato sopra.
Andiamo nello spazio con albino galuppini che sul suo "giornale scientifico" ci presenta:
La Stazione Spaziale Internazionale non può essere reale
Vediamo su quali basi (scientifiche naturalmente) si fonda questa affermazione:
Questo è un concetto che rimugino da anni. La ISS compie un’orbita (giro completo attorno alla Terra) in un’ora e mezza viaggiando ufficialmente a 27.600 kh/h. Una velocità che è 22 volte quella del suono.
Cosa accadrebbe se venisse colpita da uno dei milioni di meteoriti, di varia grandezza, che piovono annualmente sul nostro pianeta?
Praticamente ogni mese l’orbita terrestre incontra sciami di diversa origine e intensità. Basterebbe l’impatto di un meteorite grande meno di un pisello per trapassarla da un lato all’altro a quella velocità.
Altra questione che mi ha sempre dato da pensare sono i satelliti e la “spazzatura spaziale”. Un contatto fortuito con uno di essi sarebbe altrettanto distruttivo.
Infine, un particolare al quale nessuno sembra fare caso. Per portare esseri umani e vettovagli alla ISS, i razzi che decollano da Terra devono raggiungere la sua velocità (altrimenti la Stazione Spaziale cambierebbe orbita), infatti, se rallentasse salirebbe di quota allontanandosi dalla Terra. Ma crediamo veramente esistano missili capaci di viaggiare a quasi 8 km al secondo?
Un aereo di linea vola a circa 250 metri il secondo, i caccia militari a 700-800 m/s al massimo.
Quanta energia occorre per accelerare fino a 8 km/s?
Come andare da Milano a Monza in 2 secondi spaccati, da Milano a Brescia in 10 secondi. Vi siete mai posti la domanda?
Caro albino: con un minimo di studio troveresti le risposte a queste domande, ma dato che sei uno che crede nella sperimentazione diretta (???) possiamo consigliarti una modesta spesa, comprati un telescopio come quello della figura a sinistra, un modesto riflettore con specchio da 90 mm, costa meno di 200 €, poi puoi provare a puntarlo verso il cielo, è più che sufficiente per vedere la ISS perfettamente riconoscibile, puoi anche vedere i pianeti e constatare che, guarda caso, hanno forma più o meno sferica e chiederti se anche la Terra...Ma capiamo che le vere ricerche si fanno su internet...
 Ecco gente che si preoccupa perché la pagina del komandante sanremese (di adozione) è sparita da facebook...censura, complotto? La pagina è ritornata, ma, stranamente, sono sparite alcune parti riguardanti l'ultima "aidentificansion" del kommissario strakkinet...il nostro eroe, sentendosi lo sfintere in pericolo ha fatto pulizia, anche sul suo blog, ma non preoccuparti komandante, l'opera tua non andrà perduta, c'è chi ha provveduto.
Ecco l'altro komandante, il komandante koenig, che insiste nel farci sapere che lui non è il komandante straker, no, no, no !!11!!!
A proposito di koenig e delle sue "avventure" straker enemy riporta alcune sue affermazioni passate, naturalmente opportunamente freezate
Una bella prankata, i commenti di prank sono una risorsa, se vi viene il dubbio di essere un po' scemi basta che leggiate uno scritto di prank e vi sentirete dei geni!
Andrea, quello che crede di essere perseguitato con la "telepatia ertificiale".
 Sempre lui a colloquio con alcuni suoi sostenitori.
Veniamo al Papa, un po' di idiozie su rettiliani, templari ecc.
Il Papa satanista: mangia carne cruda...questi una tartara o un carpaccio non li debbono aver mai mangiati.
Un soggetto che sembra intenzionato a raggiungere i livelli di prank, lo terremo d'occhio.
Sopra abbiamo parlato di grabovoi ed ecco mariolina che dà i numeri per rigenerare gli organi.
Invece qui si parla delle leggi biologiche di hamer.
C'è qualcuno che si stupisce perché la mortalità è aumentata...

 

 


8 commenti:

  1. Galuppini non è in grado di usare un telescopio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo sapesse usare si guarderebbe bene dal guardarci dentro, potrebbe avere qualche dubbio sulle sue conoscenze scientifiche.

      Elimina
    2. No dai non immischiamolo con la scienza potrebbe risentirsene le sue sono convinzioni sciocchifiche

      Elimina
  2. Il link - giulietto chiesa - porta ad un articolo di Attivissimo, non a casa Mazzucco.
    Spassoso comunque: non potrebbe essere altrimenti con cotal soggetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho corretto, a quanto pare ho fatto un po' di confusione, avevo trovato anche un articolo di mazzucco che diceva peste e corna di giulietto ma poi ho trovato migliore quello di paolo.

      Elimina
  3. Come ho già detto sulla pagina facebook di perle complottiste:

    Papa Francesco è di origine piemontese! Cavolo è normale se si mangia l'Albese, cioè fesa di vitello tagliata sottile con sopra un bagnetto di olio, limone e noce moscata con l'aggiunta di scaglie di parmigiano e/o rucola; oppure la carne tritata... Ma con certa gente cosa si parla a fare?

    RispondiElimina
  4. Credo che siamo tutti d'accordo che la iss e tutte le missioni spaziali siano incredibili. Ma in senso positivo...

    RispondiElimina
  5. Dire che se la ISS rallentasse salirebbe di quota, dimostra che albino e la fisica hanno litigato decenni fa. E la fisica lo ha giustamente sfanculato.

    RispondiElimina