privacy

sito

net parade

siti web

domenica 20 marzo 2016

Primavera

Irrisvegliabili lettori, anche quest'anno è arrivata la primavera, inizia proprio oggi, almeno dal punto di vista astronomico, non abbiate troppa fretta di mettere via gli abiti invernali, sono ancora possibili delle sorprese. Primavera o meno nulla vi salverà da questo post che si occuperà di argomenti importanti che più importanti non si può nemmeno importandoli.
Per stare allegri andiamo su fuffa real time dove possiamo leggere un poco rassicurante articolo:
Articolo copiato da qui proviamo a vedere cosa ci raccontano:
Nel mentre che la popolazione viene lasciata nel dubbio,se credere o non credere alle operazioni aeree di geoingegneria usate da anni dagli americani addirittura per testare armi batteriologiche sulla loro stessa popolazione e sui loro stessi soldati,operazioni a favore delle élite proseguono senza sosta ogni santissimo giorno.In queste operazioni militari si usano le frequenze della risonanza elettrica che oscilla intorno alle 50 HZ/60 HZ che immesse nel cervello umano ( nella pineale e nel midollo spinale ) crea anomali e sbalzi di umore con cambi di personalità improvvisa . Inoltre la mia scoperta la risonanza terrestre sintetica che oscilla alle stesse frequenze neurali come un elettroencefalografo mondiale in gabbia di faraday artificiale creata con i metalli delle scie chimiche ( bario, alluminio, silicio ) , tutto questo amplifica e facilita la neuro radio narcolessia ipnotica Animoide ( l'anima artificiale ) . In questo lavoro, usiamo i segnali EEG per classificare due emozioni, felicità e tristezza. Queste emozioni sono evocate, mostrando immagini di soggetti sorridere e piangere espressioni facciali. Proponiamo una banda di frequenza metodo di ricerca di scegliere una fascia ottimale in cui viene filtrato il segnale EEG registrato. Usiamo modelli comuni spaziali (CSP) e lineare-SVM per classificare queste due emozioni. Per studiare la risoluzione temporale della classificazione, esploriamo due tipi di prove con lunghezze di 3s e 1s. Precisioni di classificazione di 93,5% +/- 6,7% e il 93,0% + / - 6,2% si ottengono su 10 soggetti per 3s-prove e 1s-prove, rispettivamente. I nostri risultati sperimentali indicano che la banda gamma (circa 30-100 Hz) è adatto per la classificazione emozioni basato su EEG . ORMAI SONO SVELATI I MISTERI DEL CLIMA e della radio ipnosi : LE SCIE CHIMICHE SERVONO per creare ANIMOIDI radio pilotati
L'autore della "scoperta" è un personaggio che abbiamo già incontrato: emiliano babilonia, vittima di tortura elettromagnetiche ecc.
Ma ecco che tira in ballo un luminare (poco luminoso):
I dati del gruppo di ricerca franco-russo confortano una lungimirante teoria formulata dal matematico serbo Milutin Milankovitch che nel 1930 pose le basi per una teoria astronomica del clima. Le variazioni stagionali sono prodotte da alcuni parametri dell’orbita terrestre come la processione degli equinozi e l’eccentricità dell’elisse, ma a questa Milankovitch ne aggiunse un’altra: l’inclinazione dell’asse di rotazione terrestre in rapporto al piano della sua orbita. Attualmente l’inclinazione dell’asse è di 23,5°, ma non è fissa e varia, nel corso del tempo, tra i 22° e i 25° con un periodo di 40 mila anni. Sarebbe questo capriccio del globo terrestre a dare un’estensione così ampia alla temperatura media e di conseguenza a produrre enormi mutamenti ambientali e climatici.
Otto Schumann dimostrò matematicamente nel 1952 che la superficie della Terra e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva. 8 hertz è il battito fondamentale della Terra, conosciuto come Risonanza Fondamentale di Schumann: vale a dire risonanze elettromagnetiche globali eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità che si trova tra la superficie terrestre e la ionosfera. 
Qualche altra riflessione "scientifica" e la conclusione:
Nell’atomo di idrogeno la differenza di fase tra il protone e l’elettrone è di 1 diviso 0,125 che dà come risultato 8 (che significa questa roba? C'è qualcuno che conosce la fisica meglio di noi e ci può spiegare? O hanno ragione Kaiser e Piratina che sostengono si tratti di parole messe insieme a caso?). La sua frequenza vibrazionale è quindi 8 hertz. Non è un caso: il corpo umano è costituito quasi al 90 per cento di idrogeno. 8 hz è anche la frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene. 8 hz è in grado di generare la stimolazione Alfa-Theta del cervello con la quale i nostri due bioemisferi sono in equilibrio. E’ dimostrato che i tessuti viventi emettono ed assorbono radiazioni a frequenze precise. La frequenza in cui si registra il massimo assorbimento da parte del DNA corrisponde ad una lunghezza d’onda di 65 nanometri che è il valore preciso della 42esima ottava sopra la frequenza di 256,54 Hz. Quindi gli armonici degli 8hz sono frequenza di replicazione del DNA. Le leggi di Keplero hanno dimostrato che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue una scala di sintonia di Do 256 hertz.
Il principio armonico della vita è la rotazione: gli esseri umani ruotano come gli elettroni e come ogni essere vivente.
il ricercatore Emiliano Babilonia , dopo la sua scoperta dell'anima artificiale chiamate da lui frequenza ANIMOIDE viene sottoposto da organizzazioni occulte governative ad trattamenti disumani con lavaggi del cervello continui e torture fisiche con armi ad energia diretta satellitare in scanner GPS --- vedete le sue ricerche e la sua scoperta che parlano di questo argomento , le scie chimiche servono per creare una gabbia di faraday sintetica e artificiale intorno all'atmosfera terrestre per creare narcolessia radio ipnotica che porterebbe al totale controllo mentale e della volontà decisionale .
Lasciamo babilonia al suo destino e passiamo ad un suo amico (intervistato alla web radio di emiliano).
Si tratta del komandante sanremese (di adozione) che presenta una nuova luminosa tappa del suo pensiero (pensiero???)
Geoingegneria ufficiale e geoingegneria clandestina: una sinossi essenziale 
Vediamo cosa ci racconta:
Quali sono le principali differenze che intercorrono tra geoingegneria ufficiale (o accademica) e geoingegneria clandestina (o illegale o bellica)? Vediamole in modo essenziale. Le abbrevieremo rispettivamente con G.u. e G.c.
• G..u. Che cos’è. E’ il complesso dei progetti volti ad arginare il cosiddetto (inesistente) riscaldamento globale ed a governare i fenomeni meteo-climatici, attraverso il dispiegamento di varie metodologie e strumenti tecnologici: diffusione di composti dello zolfo in atmosfera, dispersione di ferro negli oceani per favorire la proliferazione di fitoplancton utile a catturare il biossido di carbonio, l’installazione di specchi nello spazio per riflettere una quota della radiazione solare, uso di mongolfiere etc.
• G.c. Che cos’è. E’ l’insieme delle operazioni chimiche e biologiche compiute nella biosfera con i seguenti obiettivi: ottimizzare le trasmissioni radar nonché controllare i processi economici e demografici, dal dominio del clima in settori strategici e produttivi allo sfoltimento della popolazione. Si veda la criminale Agenda 21.
Insomma un riassunto delle frottole che ben conosciamo, se volete erudirvi potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione:
• G. u. Grado di veridicità da 0 a 100. Zero.
• G.c. Grado di veridicità da 0 a 100. Cento.
E’ ovvio che la geoingegneria teorica è la classica foglia di fico per tentare di nascondere la deliberata distruzione della biosfera e l’attacco alla popolazione; è un’accozzaglia di sciocchezze e di bugie utili alla feccia mondialista ed ai suoi inconfessabili, abominevoli fini.
Entusiastico commento di prank:
 Un articolo "sferico"...aspettiamo l'articolo dodecaedrico. Il pro fesso re non perde l'occasione per insultare quello che, secondo lui e il fratello, è Task Force Butler.
Rimaniamo in tema di avvelenamenti, un universo di creduloni ci presenta un articolo estratto da un "documentario" di gregg prescott (personaggio che abbiamo già incontrato altre volte).
PERCHE’ I CONTROLLORI CI STANNO AVVELENANDO?
Già, perché?
L'articolo è decisamente sconnesso, gregg se la prende soprattutto con la fluorizzazione dell'acqua chiodo fisso dei complottisti USA, proviamo a leggere un pezzetto:
Due terzi del nostro pianeta sono coperti d’acqua, però solo un 2,5% è acqua dolce, il resto è acqua salata.
in alcune zone degli Stati Uniti come Utah, Washington o Colorado, è illegale raccogliere acqua piovana o deviare acqua da un ruscello o da un fiume verso un serbatoio.
Anche se sarebbe preferibile ottenere il nostro rifornimento di acqua attraverso la trivellazione della falda acquifera locale, la maggior parte delle persone dipende dall’acqua potabile delle città, nella quale vengono filtrati molti farmaci contenuti a causa dell’urina e dei limitati procedimenti di filtrazione, insieme all’aggiunta di fluoro nell’acqua potabile in alcuni paesi.
In un articolo pubblicato su “The Associated Press” si dichiarava che in 24 città metropolitane erano stati trovati farmaci, tra cui antidepressivi, anticonvulsivi, antinfiammatori, analgesici e addirittura caffeina.
Inoltre “The Associated Press” ha rivelato che l’acqua potabile di almeno 41 milioni di persone negli Stati Uniti è contaminata da farmaci.
Uno studio del Servizio Geologico degli USA pubblicato sulla rivista “Scientific Reports” ha scoperto che sono stati ritrovati medicinali anticoncezionali nell’acqua filtrata del rubinetto, che potrebbero creare una possibile epidemia generalizzata di infertilità nei prossimi anni.
Le grandi case farmaceutiche non sono solo nel business di trovare cure, perchè non guadagnerebbero se non ripetessero le ricette delle medicine costantemente.
Uno studio russo intitolato “L’effetto di piccole quantità di fluoro sul corpo umano”, è giunto alla conclusione che basse concentrazioni di fluoro nell’acqua potabile, 1,5 mg per litro, provocano cambiamenti nello sviluppo dei tessuti ed ostacolano lo sviluppo di maggiore attività neurologica negli uomini e negli animali.
Il fluoro è un residuo velenoso talmente tossico da non poter essere versato direttamente nell’oceano o in qualsiasi altro rifornimento d’acqua.
L’aggiunta di fluoro all’approvvigionamento d’acqua ha una correlazione diretta con il numero di morti fetali, bambini con sindrome di Down, denti fragili e strutture dentali radicolari aumentate, malattie spinali, osteomalacia, che è l’indebolimento delle ossa, e osteoporosi, che è la struttura anomala porosa e distanziata all’interno dell’osso nella popolazione medicata, ma non nella popolazione controllata non medicata.
Continua per un bel pezzo, la conclusione:
Viviamo in un mondo pieno di contaminazione…l’acqua, l’aria, la terra, gli alimenti e non solo questo, è ‘contaminata’ anche l’educazione l’informazione l’allegria..è tutto intossicato?
Forse lo vediamo, lo riveliamo, lo riconosciamo..però stiamo reagendo davanti a questa terribile situazione?
E’ ormai tempo di smettere di osservare, sperare, congetturare ed assumere la nostra responsabilità e rispondere in modo attivo, con coscienza, per aiutare la Terra e l’umanità sofferente di questo mondo. 
Come si fa a rispondere in modo attivo? Magari dando un'occhiata sul sito di gregg e facendo una donazione...
Passiamo al battagliero ghigo, dopo che il komandante ha praticamente detto che la teoria della terra piatta è un'esimia scemenza il nostro eroe deve esserci rimasto male, ma eccolo alla riscossa:
David Dees e la Terra Piatta 
David dees è un cartoonista americano, autore tra l'altro del disegno a destra, vediamo quali "verità" ci rivela ghigo ispirandosi appunto a quest'opera.
Il prolifico ed acuto autore grafico David Dees, pubblica un suo fotomontaggio eloquente: un gruppo di bambini ‘indaco’ con tanto di microchip ed impianti biotecnologici, osserva incuriosito un ‘mappamondo’ in cui viene rappresentata la ‘Terra Piatta’ così come i suoi teorici la dipingono. Al lato dell’ambiente (una cella angusta, con sbarre alla finestra), troneggia una bandiera della famigerata ONU, ad indicare chi sia il gestore di tale idilliaco ‘quadretto’ educativo.
Permettici di dare un'interpretazione diversa: il lavoro rappresenta una summa dei deliri complottistici: dai bambini indaco passando per il microchip e finendo con la terra piatta.
Ma vediamo cosa racconta ancora ghigo:
Sulla forma della Terra si moltiplicano in rete (e non solo) gli interrogativi dei più, date le evidenti anomalie percettive legate alla sua curvatura e sospinti dall'analisi di altre informazioni discordanti in merito, viaggi spaziali farlocchi in primis. Alcuni autori ne ravvisano una trappola mediatica ben orchestrata per distogliere l’attenzione generale da contenuti emergenziali pressanti. Mi sembra che Dees concordi con questi ultimi. 
Gli autori che ravvisano la trappola mediatica sono i due fratelli terrazzinati. Si preannuncia un'altra guarra tra fuffari? Preparate la birra e i pop corn. Ma poi ghigo quante volte te lo dobbiamo ripetere: la terra non è piatta, è cava, e dentro ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri!!!
Passiamo a wlady, impegnato a comunicarci le fondamentali conoscenze che gli vengono dalla lettura delle opere di zecharia sitchin, vediamo la sua ultima "fatica":
 IL Lago Titicaca e gli Anunnaki
Gli Anunanki sono considerati da molti come i "padri fondatori" della civiltà e l'umanità, Sumer è considerata la culla della civiltà. Alcuni archeologi anno suggerito che gli Anunnaki hanno una storia molto importante con il Sud America e la civiltà pre-Inca e Inca. (Ricordate la Fuente Magna Bowl?) Oggigiorno la moderna archeologia non è d'accordo con queste teorie, anche se vi è abbondanza di prove. Un esempio è il ritrovamento della piramide che è stata localizzata e sepolta sotto Tiahuanaco, questo importante ritrovamento fornisce nuove teorie riguardo a questa antica cultura. Queste nuove teorie, unitamente alla somma di ricerche fatte per più di cento anni, fornisce una nuova visione del rapporto tra gli dèi Anunnaki e le divinità del Sud America. 
Come, c'è una piramide sotto Tiahuanaco e nessuno ci ha detto niente???
Secondo Sitchin, intorno al 4000 a.C., Enki, uno dei capi Anunnaki, legato alle operazioni di estrazione di metalli sulla Terra, ha deciso di invitare suo padre, il re di Anu per visitare l'impianto metallurgico più importante del mondo, Tiahuanaco. Secondo i teorici degli antichi astronauti alieni, tra cui anche Sithcin, ritengono che le strutture a Tiahuanaco siano state ricoperte con tavole d'oro, questo in onore dell'arrivo del re Anu. La prova di questa teoria si basa sui risultati dell'archeologo austriaco Arthur Posnansky che ha trovato e fotografato a Tiahuanaco una serie di piccoli fori nei blocchi di pietra levigata, questi fori, si ritiene che siano stati fatti da strumentiavanzati di precisione.
Ah beh, se lo dice zecharia...e c'entra pure arthur posnansky...
Il nome di "Posnansky" non suona familiare perché l'archeologia tradizionale lo ha annoverato tra gli "archeologi dilettanti", anche se le sue scoperte e il lavoro svolto per la storia a Tiahuanaco e nel Sud America è incalcolabile. Posnansky fondò la Società archeologica della Bolivia nel 1930. Anche se a Tiahuanaco non è stato il luogo in cui sono state trovate grandi quantità di oro, i ricercatori ritengono che la maggior parte degli oggetti d'oro sono nascosti sotto il duro terreno della regione e nelle profondità del Lago Titicaca dove sono già stati scoperti pezzi d'oro.
Secondo Posnansky, ad un certo punto della sua storia, l'incredibile città di Tiahuanaco era ricoperta di piastre d'oro che sono state fissate con piccole borchie d'oro che si adattavano perfettamente nei fori della pietra. Posnansky ha suggerito che la precisione di questi fori non sono stati messi lì per scopi decorativi, ma piuttosto avevano un significato meccanico. Recenti scoperte, più che mai, sembrano sostenere la teoria degli antichi alieni astronauti, e i ricercatori si aspettano nuove prove dagli scavi in programma, già iniziati nella metà del 2015, nuove prove verranno portate alla luce, il che significa che i tradizionali archeologi dovranno cambiare il loro approccio su Tiahuanaco e la sua antica storia.
L'oro era un'altra delle ossessioni di sitchin.
Potevamo chiudere senza tirare in ballo uno dei personaggi citati più spesso, intendiamo l'onnitraduttrice cristina bassi? Naturalmente no!
Lo zapper Clark: cosa fa e come funziona
I più scaltri tra di voi avranno già capito che si parla dello zapper della d.ssa hulda clark
Vediamo la scientifica (e forse anche quantistica) spiegazione del funzionamento:
All’inizio del 20° secolo, alcuni scienziati e medici ebbero l'idea che si potessero guarire le malattie senza medicamenti. L’assunto fu che ogni malattia si scatena a causa di particolari virus, batteri e simili. Il dr Rife per esempio, intorno agli anni ’30, fu uno dei primi a fare delle prove con pazienti malati di cancro. Prese ca 20.000 campioni, diversi fra loro, e trovò che in ognuno di essi c’era un fattore scatenante. Dopo di lui, negli anni ’80, nello stesso settore ci fu un’altra ricercatrice, la dr.sa Clark(vedi zapper Clark) , sui cui risultati di ricerca, Robert C. Beck (vedi zapper Beck) costruì e sviluppò poi le sue concezioni di terapia con le frequenze.
Entrambi questi ricercatori hanno sviluppato un proprio apparecchio per la terapia frequenziale, che durante il trattamento, utilizza diverse frequenze, voltaggi e correnti. Ma entrambe le terapie hanno qualcosa in comune: viene portato al corpo un voltaggio con una precisa frequenza . Questo collegamento al corpo avviene o con degli elettrodi conduttivi, da tenere in mano, oppure con delle fascette, che vengono fissate ai polsi (o caviglie).
La base fisica delle terapie zapper, è che funzionano con segnale quadro. Questo significa semplicemente che ogni segnale quadro è composto da una serie di segnali a maggiore frequenza, cosicchè possono essere uccisi non solo parassiti, che hanno la frequenza di base, per esempio di 30kHz, ma anche parassiti che corrispondono a maggiore frequenza.
Sin qui è chiarissimo, o no?  Continuiamo:
L’aggressione parassitaria è un carico enorme per il corpo, dato che bastano pochi parassiti, per scatenare patologie o per limitare che è in buona condizione. Certi batteri vivono su o dentro parassiti e quindi loro stessi possono ospitare determinati virus e batteri. [vedia anche:
I parassiti controllano chi li ospita (ovvero anche noi…)]. Per esempio gli ascaridi, possono vivere di dozzine di vari batteri, come colibatteri, proteobatteri, staffilococchi e streptococchi. Si sa anche che le micosi (i funghi) possono vivere sulle superfici di vermi.
La dr.sa Clark scoprì che una serie di malattie altamente croniche, hanno a che fare con con vari sovraccarichi parassitari. Usando con regolarità lo zapper, ci si po’ liberare da molti sintomi, soprattutto quando molti e vari metodi non sono stati d’aiuto. Lo zapper rappresenta una sorta di metodo salutistico “universale” edefficace contro molti parassiti, batteri e virus, ad ora ritenuto tale anche in caso dimalattie croniche molto serie con un sovraccarico parassitario. I successi nel trattamento di allergie, asma, emicrania, cancro, diabete, dolori reumatici e problemi di digestione aspecifici, possono essere sorprendenti, al punto da essere ritenuti a volte “una guarigione spontanea”.
La dr.sa Hulda Clark fece la sua ricerca proprio nel campo dei “test bioenergetici” e grazie ad un generatore di frequenza, che può produrre frequenze elettriche specifiche e precise - scoprì che tutti gli esseri viventi e le sostanze organiche hanno una propria banda di frequenza.
Attraverso un semplice fenomeno di risonanza, la dr.sa Clark vide che un organismo può andare in auto-risonanza solo sulla sua specifica ampiezza di banda e che ogni organismo emette le proprie frequenze in una precisa ampiezza di banda e altezza.Tanto piu’ è evoluta una forma di vita, tanto piu’ alte sono le frequenze che produce e anche piu’ grande è l’ampiezza della banda in cui emette una oscillazione
La dr.sa Clark scoprì anche che i microorganismi non tollerano corrente elettrica nella propria frequenza, quando vengono esposti al valore medio della frequenza: dopo il trattamento in tal senso, non risultava piu misurabile l’agente patogeno. Quel che emerge è che gli elementi patogeni muoiono o vengono storditi e il sistema immunitario umano puo’ attaccare gli intrusi.
Sempre più chiaro, si tratta di fuffa mimetizzata con un po' di termini pseudoscientifici...Ah si, è utile ricordare questo: "Hulda Clark died on September 3, 2009. According to her own website, she died of complications from a spinal cord injury, but a copy of her death certificate lists the causes as anaemia and hypercalcemia, and multiple myeloma". Insomma è morta di cancro ma per non perdere clienti i venditori di zapper hanno fatto di tutto per tenerlo nascosto.
 Ecco che ci viene rivelata tutta la verità sulla terra cava, i rettiliani ecc. ecc.
Invece valter, dall'alto delle sue conoscenze, ci parla del piano kalergi (ma quanti piani ci sono in corso, ne abbiamo perso il conto)
Per l'angolo della salute ecco saverio che sa tutto sui complotti delle case farmaceutiche e su come guarire soprattutto depurandosi con la dieta vegana...se volete fare un investimento sicuro aprite un'impresa di pompe funebri.
Una nostra conoscenza riesce a curare anche tramite facebook.
Non basta, sempre lei esulta, speriamo per poco:






3 commenti:

  1. Qualcuno mi deve spiegare: Se le scie chimiche servono a controllarci mentalmente perchè ci sono tanti pirla che parlano di complotti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, è un mistero...forse è un complotto nel complotto.

      Elimina
  2. Le cipolle assorbono i virus che però non esistono. Poche idee, ma molto confuse...

    RispondiElimina