privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 maggio 2016

Qui si esagera!

Irretiti lettori, all'inizio del post di ieri avevamo detto che pioveva, poco dopo averlo pubblicato è cominciato un temporale che sembrava il diluvio universale, ma non è finita, passato il primo temporale ci sono state un paio d'ore di tempo passabile, si è fatto vedere anche il sole, poi un secondo temporale. Oggi è iniziato con un po' di pioggia ma ci sono buone probabilità che prima di sera arrivino altri temporali. Che cosa fanno i tanker? Finiti i metalli igroscopici ed elettroconduttivi ci lasciano in preda alle perturbazioni? Beh intanto componiamo questo nuovo post, vi annunciamo anche, per tenervi allegri, che domani vi lasceremo tranquilli.
Cominciamo con le nostre dilette scie comiche, fuffa real time presenta un filmato col titolo:
Già, quando cadrà il segreto di stato sul nulla? Non vi presentiamo il filmato, ma alcuni commenti
Anonimo ha detto...
ma quale segreto di stato ahahahah, non cè nessun segreto, che pipparoli che siete!ma tranquilli...ci pensa il vostro Marcianò di quartiere a fregare gli stolti e ad inventarsi i complotti anche sulle analisi di due ampolline di semplice carburante...poi alla fine dato che gli esami sono un fiasco, racconta la favola del complotto e che i servizi segreti lo pedinano e gli trafugano le prove ahahahahaha, ma non è finita qui, con una bilancia(non tarata) pesa le due provette e tenta il tutto per tutto dicendo che hanno pesi differenti(centesimi di grammo) e dice che è palesemente diverso il contenuto perchè hanno pesi differenti(lol)...certo certo quei centesimi di grammo non dipendono da due-tre gocce in piu in una provetta...no no è perchè sono diversi chimicamente ahahaha, una prova degna del piu grande imbecille del secolo, con tutta la truppa ignorante che gli crede!QUA SIAMO AI LIVELLI DELLA TERRA PIATTA ahahahahaha...povero vecchio che ruba i soldi alla gente stolta...WANNA MARCHI fatti da parte che è arrivato Marcianò ahahahahaha
vai webmaster...censurami il commento ahahaha 
Questo è un disinformatore prezzemolato...ma ecco un'eroina che gli risponde per le rime
LA pikkola Ukjo ha detto...
Anonimo delle11.00 Spero che tutti I soldi Che ti danno per scrivere ste stronzate E disinformare e spendi tutti In medicine CosìImpari A Avallare Questi criminali E dunque sei un grandissimo Criminale pure te I crimini Che stai contribuendo A Eseguire te li dovrai portare tutti sulla coscienzaSpero Che Soffrirai in maniera atroce in quanto tu Indirettamente ma non troppo stai permettendo il mio avvelenamento e l'avvelenamento dei miei familiari Potessi ti spaccherei il cranio ma lo Stato ti protegge e dunque non posso rischiare di rovinarmi la vita Imbecille Le armi chimiche usate in Vietnam o in varie parti del mondo sono complottiste gli esperimenti segreti compiuti da esercito americano In Sud America sulle popolazioni sono complotti imbecille Cretino infame che la vergogna colpisca te e tutti i tuoi simili in eterno Spero di vederti soffrire Come Una merda putrefatta Ciao stammi bene 
Come possiamo definire "LA pikkola Ukjo"? Kaiser dice una cretina...potrebbe aver ragione.
A proposito del komandante sanremese (di adozione), sembra che le sue uscite sull'analisi dei carburanti non abbiano convinto qualcuno dei suoi seguaci
 Qual mancanza di fiducia!!!! Vi ricordate? Il komandante aveva scritto che garantiva lui....
Pensate, cosa terribile, si osa persino mettere in dubbio l'accuratissima misura del peso dei campioni effettuata dal dott. strakkino....
Il nostro komandante invece di rispondere a queste domande di disinformatori ripesca un po' di fuffa su haarp, sempre buona. Speriamo che qualche gonzo si svegli un poco.
Nel post di domenica abbiamo visto la locandina del raduno delle vittime della "tortura elettromagnetica", parteciperà il giornalista di richiesta, su associazione vittime armi elettroniche mentali troviamo:
LA CONVOCAZIONE
Vediamo cosa dice questo fondamentale documento
MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO PER TUTTE LE VITTIME DI TORTURA TECNOLOGICA E/O CONTROLLO A DISTANZA E/O CONTROLLO MENTALE: E' CONVOCATA PER IL 19 GIUGNO 2016 A BOLOGNA LA CONFERENZA NAZIONALE DELLE VITTIME ORGANIZZATA DA ACOFOINMENEF-ex AVae-m.
NECESSARIE ALCUNE PRECISAZIONI:
AVae-m nasce nel 2005 fondata da Paolo Dorigo e Maurizio Bassetti. Maurizio muore nel 2010 ma già nel 2009 non era più in grado di collaborare come prima alla Associazione.
Di conseguenza essendo necessari degli ulteriori passaggi organizzativi si decise collettivamente tra gli allora coordinatori di dar vita alla Acofoinmenef. Infatti Maurizio era Presidente onorario e non si poteva cambiar nome alla Associazione senza la sua diretta partecipazione.
Ora la nostra Associazione APRE a tutte le Vittime (esclusi i provocatori e "pentiti" conclamati come Matteo Teone e chi ha negato le sue denunce precedenti dicendo di aver "risolto privatamente" la sua problematica).
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE NEGLI ULTIMI 2 MESI NON E' PIU' RIUSCITA A GARANTIRE QUEL MINIMO DI CONTATTI CHE IN PRECEDENZA ERANO STATI RICHIESTI.
PER QUESTA CONFERENZA PERCHE' POSSA FUNZIONARE OCCORRE:
1) CHE ALCUNI VOLONTARI SI ASSUMANO ALCUNI ONERI ORGANIZZATIVI, DI CONCERTO CON PAOLO DORIGO. IN PARTICOLARE SI INVITANO I PIU' ATTIVI TRA LE VITTIME DI TORTURE TECNOLOGICHE, ANCHE QUELLI-E CHE NON PARTECIPANO DA ANNI ALLA NS.ASSOCIAZIONE, COME PER ESEMIPIO A.GIOTTI.
2) CHE OGNI VITTIMA POSSA INVIARE 2 PAGINE DI MEMORIALE SINTETIZZATO DA PUBBLICARE IN UN VOLUME CHE USCIRA' UN MESE PRIMA DELLA CONFERENZA. TALI CONTRIBUTI, ANCHE SE GIA' IN NS.POSSESSO, DEVONO ESSERE REINVIATI ALLA EMAIL: -------------  ENTRO E NON OLTRE IL 15 APRILE.
3) CHE CHI INTENDE PARTECIPARE ALLA CONFERENZA COMUNICHI ENTRO IL 19 MAGGIO 2016, SEMPRE ALLA EMAIL --------
LA PROPRIA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE.
SI FA PRESENTE CHE OGNI RICHIESTA DOVRA' ESSERE PREMESSA DA QUESTA DICHIARAZIONE:
"IL-LA SOTTOSCRITTO-A, VITTIMA DI TORTURA TECNOLOGICA, DICHIARA DI RIFIUTARE IL FASCISMO E DI RICONOSCERSI NEI PRINCIPI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA DEL 1947".
IL COORDINAMENTO NAZIONALE PUBBLICHERA' I DATI DELLE PROMESSE DI PARTECIPAZIONE E DEGLI EVENTUALI ESCLUSI.
PAOLO RIMANE IN ATTESA ORGANIZZATIVA CON MARISA, MARCO S., MARCO B. ED ALTRI AMICI ATTUALMENTE COLLABORANTI DEL COORDINAMENTO NAZIONALE ACOFOINMENEF, SU QUESTA EMAIL
Se c'è qualcuno di Bologna che ha occasione di andare a dare un'occhiata....
Gli ex animali liberi, ora verità (?) che vince si buttano sulla scienza, scienza quantistica naturalmente.
Con la fisica quantistica il cerchio si chiude
Siete curiosi di sapere quali straordinarie novità ci racconta roberto duria? Beh non sono tanto novità
Molti di noi, a buona ragione, temono la morte. Noi crediamo nella morte perché così ci è stato detto: “noi moriremo”! Ma una nuova teoria scientifica suggerisce che la morte corporale non è l'evento terminale che pensiamo. Scopriamo l'affascinante teoria del “Biocentrismo”. Siccome identifichiamo la nostra persona con il corpo, e sappiamo che gli organismi biologici sono destinati a morire, ci siamo sempre più convinti che la morte del corpo sia anche la fine della nostra coscienza. Il dott. Robert Lanza è attualmente direttore scientifico presso l’Advanced Cell Technology ed è professore aggiunto presso la Wake Forest University School of Medicine. Ha pubblicato centinaia di articoli scientifici e numerose invenzioni e ha scritto, fino ad ora, più di 30 libri, tra i quali Principles of Tissue Engineering (Principi di ingegneria dei tessuti) e Essentials of Stem Cell Biology (Fondamenti di biologia delle cellule staminali), due pubblicazioni che sono riconosciute come riferimenti definitivi in campo scientifico.
Vi sembra roba già sentita? Infatti è copiato da un articolo del naufragatore curioso di 4 anni fa. Troviamo robert lanza (Crackpot, and as cranky as they come (despite his real and respectable daytime job). Seems to have gained some prominence in the Chopra-inspired community) che è sì specialista in biologia cellulare ma che sente la necessità di raccontare un po' di fuffaggini condite di "fisica quantistica"...
Un altro brano interessante
Già, ma allora che cosa è la coscienza?
Secondo Robert Lanza, sebbene i singoli corpi siano destinati alla morte e alla disintegrazione, la coscienza viva dell’individuo – il “chi sono” – esiste come forma di energia (circa 20 watt) che opera all’interno del cervello.
Siccome il Secondo principio della Termodinamica (uno degli assiomi più sicuri della scienza) afferma che l’energia non si può né creare, né distruggere, ma solo trasformare, dobbiamo concludere che questa “energia di coscienza” che opera nel cervello non scompare con la morte del corpo. Se è vero che spazio e tempo sono “filtri” posti dal cervello alla nostra coscienza, dobbiamo concludere che in un territorio senza tempo e senza spazio la morte non può esistere. L’immortalità non significa una vita perpetua nel tempo, ma risiede piuttosto in una realtà totalmente al di là dello spazio e del tempo.
Non per fare i pignoli ma ci sembra che il principio di conservazione dell'energia sia il primo principio della termodinamica, il secondo si occupa di entropia...forse lanza, impegnato a studiare la "fisica quantistica" non ha studiato bene la termodinamica.
Dato che siamo in tema di "scienza di confine" (o di ignoranza sconfinata) andiamo su filosofia e logos che roba sono dove troviamo:
Il Cronovisore: L'apparecchio con cui Padre Ernetti ha fotografato GESÙ 
Questa del cronovisore è una vecchia bufala che salta fuori ogni tanto
La notizia ha del sensazionale: in Vaticano verrebbe tenuta gelosamente nascosta una macchina capace di vedere il passato, attraverso una sorta di televisore. Uno strumento scientifico portentoso e fantastico, che potrebbe divenire pericoloso per l'intera umanità: il "cronovisore”, così si chiama la scoperta, captando gli eventi del passato, li farebbe vedere come si sono realmente svolti, svelando anche rischiosi segreti. La macchina sarebbe stata inventata da un ricercatore italiano, padre Pellegrino Alfredo Maria Ernetti, monaco benedettino, conosciutissimo esorcista, musicologo di fama internazionale e scienziato, vissuto a Venezia, nel convento benedettino dell'isola di San Giorgio Maggiore, dove è morto ventidue anni fa, nel 1994.
La notizia sensazionale è vecchia di parecchia anni, vediamo le "basi scientifiche" di questa invenzione
Negli anni '60 un gruppo di scienziati, tra cui padre Pellegrino, sarebbe riuscito a captare le onde visive e sonore del passato concreto ter¬restre, con una macchina che sa¬rebbe in grado di ricostruire non solo i fatti e i detti della vita di cia¬scuno, ma addi¬rittura la storia.
La scoperta parte da un principio di alta fisica: ciascuno dì noi, a mano a mano che passano i secondi, nelle ore, nei giorni, nei mesi e negli anni della vita presente, lascia dietro di sé come una doppia scia, "visiva e sonora", poiché ogni uomo altro non è che energia visiva e sonora. «Tutta la nostra ''fisionomia" -spiega Ernetti nel saggio "Bibbia, teologia; magia e scienza" del 1987- è energia visiva che si sprigiona da noi, dalla nostra epidermide, e tutte le parole che noi diciamo sono energia sonora. 
E ancora
Ora, ogni energia, una volta emessa, non si distrugge più semmai si trasforma, però resta eterna nello spazio aereo. Occorrono strumenti che captino queste energie e le ricostruiscano in maniera tale da ridarci la persona o l'evento storico ricercato: quindi noi avremo tutto il presente nel tempo e nello spazio». Con il cronovisore, racconta Brune, il gruppo di scienziati guidato dal monaco benedettino fece ricerche dapprima su Mussolini, poi su Napoleone, quindi passò ad avvenimenti dell'età romana e assistette alla rappresentazione di alcune famose tragedie. Di una di queste, scritta da Quinto Ennio, che si intitolava "Thiestes" della quale si conosceva solo qualche breve citazione, trascrisse l'intero testo come venne recitato a Roma nel 169 a.C., durante i giochi pubblici in onore di Apollo. Padre Ernetti raccontò a padre Brune di aver visto anche tutto lo svolgimento della Passione, della morte e della Resurrezione di Cristo.
Nel suo libro Brune afferma che la macchina, composta da tre gruppi di elementi, si trova “sequestrata" in Vaticano. Padre Ernetti, spaventato dall'importanza incredibile della sua scoperta, si era confidato con i propri superiori e con le autorità vaticane C'era stata una riunione segreta con il papa e poi, di comune accordo, la macchina era stata ritirata e nascosta in Vaticano. A padre Ernetti era stato imposto di non fare più pubbliche dichiarazioni su quell'argomento, ma non gli era stato proibito di parlarne con gli amici in privato. E così aveva confidato tutto all'amico teologo francese.
Aspettiamo di veder saltare di nuovo fuori il cronovisore tra qualche anno, è una di quelle bufale che non muoiono mai.
 Passiamo alla massoneria che complotta che più complottante non si può:
Eiffel Tower: l’appartamento segreto e il suo significato MASSONICO
Ce ne parla complottisti
Quando la Torre Eiffel con i suoi 18.038 pezzi di ferro forgiato e 2 milioni e mezzo di bulloni inaugurò nel 1889 tra meraviglia e consensi, il suo costruttore l’ingegnere Gustave Eiffel rivelò che aveva ricavato per sé un piccolo appartamento sulla cima della torre, suscitando ben presto l’invidia dell’élite parigina dell’epoca
Al terzo piano della Torre esiste infatti un piccolo ma accogliente appartamento, dall’ambientazione totalmente in netto contrasto con l’abbondanza di acciaio della struttura. Eiffel lo aveva fatto rivestire con carta da parati dai toni caldi, lo aveva arredato con sedute in velluto, mobilio in legno, un pianoforte a coda e da una porzione dell’appartamento aveva ricavato un piccolo laboratorio.
Un vero e proprio covo sui tetti di Parigi che Eiffel custodiva gelosamente e dove amava intrattenersi con i massimi esponenti della scienza, tra i quali Thomas Edison che gli regalò uno dei suoi preziosi fonografi.
Eiffel ricevette molte proposte per affittare l’appartamento nella torre, sempre rifiutate con fermezza per mantenere propria l’esclusività di godere di un luogo lontano da rumori e folla e dotato di una vista strepitosa su Parigi. Ma l’aspetto più affascinante è che per Gustave Eiffel, noto esponente dellaMASSONERIA, la Torre Eiffel costituiva il SIMBOLO MASSONICO DELLA PIRAMIDE con in cima l’OCCHIO CHE TUTTO VEDE: il suo appartamento.
A distanza di tempo l’appartamento è stato aperto e inserito nel tour turistico, mantenendo gli stessi arredi e gli stessi oggetti appartenuti a Eiffel, con tanto di manichini raffiguranti lo stesso ingegnere in compagnia di Thomas Edison.
Ogni anno circa cinque milioni e mezzo di turisti visitano la Torre Eiffel, uno dei simboli più famosi della capitale francese e classificata dal 1964 come monumento storico di Parigi. Sotto la balconata del primo piano della torre, per volere di Gustave Eiffel, vennero incisi i 72 nomi di cittadini francesi, tutti scienziati e ingegneri, come segno di riconoscimento e stima per i loro studi e le loro ricerche; a sorpresa venne escluso il nome della sola donna che, con i suoi studi sull’elasticità, contribuì alla costruzione della Torre, Sophie Germain 
Possiamo dire che si tratta di un delirio? Perché no. Ricordiamo che, nelle intenzioni originali, la torre avrebbe dovuto essere demolita dopo la conclusione dell'esposizione universale di Parigi.
Passiamo alle profezie, ignoranze sconfinate ci presenta:
Le profezie della Beata Anna Katherina Emmerick sui “due Papi”
Magari voi non sapete chi era la "beata anna katherina emmerick", nemmeno noi, ma ci siamo informati qui, proviamo a vedere cosa ha raccontato.
Katharina Emmerick fu, credo, la prima ad aver previsto alcuni aspetti della futura riforma liturgica: “La Messa era breve. Il Vangelo di san Giovanni non veniva letto alla fine”. Ma ciò che salta immediatamente all’occhio, è la sua previsione di un tempo futuro di coesistenza di due Papi: “Vidi anche il rapporto tra i due papi… Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città (di Roma). Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità” (13 maggio 1820).
La chiesa che va formandosi, nella profezia emmerickiana, è una chiesa “falsa”, dalla dottrina corrotta (più avanti dirà protestantizzata) e con un clero “tiepido”. Ma tutto questo non impedirebbe alla chiesa di “aumentare di dimensioni”. 
Anche il cambio di dimora e la clausura di quello che oggi è il Papa emerito, sarebbero stati preannunciati: “Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire”.
“Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente” (10 agosto1820). Anche qui, ancora una volta, è la popolarità e l’influenza della nuova chiesa a preoccupare la beata. Ecco, poi, la profezia sulla protestantizzazione della chiesa cattolica: “Poi vidi che tutto ciò che riguardava il protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione. In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre” (1820).
Autrice dell'articolo floriana castro agnello, il tutto ripreso da antimassoneria
Chiudiamo qui con questa eccezionale lista degli effetti delle scie chimiche, vedete che sono la causa di ogni male, ad esempio quel callo dolorante....

2 commenti:

  1. Ma crede di rivolgersi a dei cretini? Pesa un campione con una bilancia cinese da 5 euro?

    Se devo essere sincero, mi spiace vedere certe critiche anche se rivolte contro straker.
    Il problema non sta nell'uso delle bilancie cinesi (che, tra l'altro, hanno una discreta accuratezza: ne ho verificata una e "sballa" meno dell' 1%) ma nel modo in cui la "prova" è stata fatta, cioè straker ha pesato i campioni senza fare la tara, e neanche si è avveduto che cambiando contenitore cambiava la differenza di peso, dimostrando così l'inadeguatezza (oggi sono gentile) del suo modo di pensare.
    Commentare negativamente l'uso della bilancia cinese cosa significa? Che se solo straker fosse riuscito a mettere le mani su uno strumento professionale da migliaia di euro, allora le sue affermazioni sarebbero state sensate?

    Purtroppo simili obiezioni dimostrano solo che l'internettite, cioè la superficialità e la faciloneria dei giudizi incoraggiata dalla rete, colpisce a 360 gradi.

    RispondiElimina
  2. Altro problema mi pare di capire è che pesa pure 2 contenitori che per quanto fati in serie è impossibile che abbiano un peso identico...

    RispondiElimina