privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 giugno 2016

Oggi sarebbe la festa della repubblica

Irrinunciabili lettori, come dice il titolo di questo post oggi è festa, bisognerebbe riposare, magari andare a fare una gita, solo che il cielo, in cui non si vedono scie, minaccia pioggia e Piratina e Kaiser, che come tutti i gatti sono monarchici, ci impongono di sfornare questo ennesimo post, beh cose interessanti ce ne sono quindi andiamo a incominciare.
Il komandnate sanremese (di adozione) dopo i brillanti risultati dell'analisi dei carburanti lascia cadere l'argomento e si lancia verso nuovi orizzonti. Sul suo fogna blog possiamo leggere:
Osservando la foto che correda l'articolo uno sarebbe portato a pensare che lo pneumatico si è danneggiato ed ha perso una parte del suo contenuto. Ma vediamo le deduzioni empiriche del komandante
Un Airbus 380 è atterrato il giorno 11 maggio 2016 nel principale scalo aereo londinese in condizioni per lo meno anomale. Qualcosa di singolare, collegato alle attività chimico-biologiche, sta succedendo sulle nostre teste, come abbiamo testimoniato, ad esempio, nella cronaca “Aereo di linea si scontra con un U.F.O.”. Non è tutto tragicamente scontato ed ordinario, a differenza di quanto si potrebbe pensare. Infatti personale aeroportuale ci riferisce di numerosi episodi bizzarri a cui i tecnici non sanno dare spiegazione e che vedono protagonisti vettori civili. Non dimentichiamo che quasi tutti i velivoli commerciali disperdono veleni e ciò dispiace assai, non solo a noi…
La notizia è recentissima, 11 maggio. Il nostro eroe collega la faccenda con le "attività chimico biologiche", vuoi vedere che tra poco ci dirà che alluminio e bario si trovano all'interno degli pneumatici?
Lo pneumatico è ancora perfettamente aderente al cerchio e sembra aver modificato, per qualche motivo sconosciuto, le sue proprietà molecolari, tipiche della gomma sottoposta a vulcanizzazione. Oltretutto gli pneumatici in genere, ma soprattutto quelli per aerei, progettati per resistere alle enormi sollecitazioni meccaniche cui sono sottoposti durante decollo ed atterraggio, non possono ridursi nelle condizioni evidenziate dalla foto 
Ora ci permettiamo di fare un paio di osservazioni: gli pneumatici degli aerei non sono esattamente uguali a quelli di biciclette ed automobili, sono fatti in modo da ridurre le perdite di gas in caso di perforazione e da non staccarsi dal cerchione; inoltre i carrelli degli aerei hanno molti pneumatici proprio per sicurezza, nel caso uno si sgonfi i rimanenti sono sufficienti per un atterraggio sicuro.
Sempre rimanendo nel blog strkkinesco, nel precedente post troviamo alcune "geniali riflessioni"
 Scusate, riceviamo un commento
Scusa Nikola....Già che ci siamo riportiamo anche una prankata, altrimenti fabrizio si rattrista
Lasciamo il komandante ed i suoi fedeli ai loro deliri ma continuiamo ad occuparci di scie comiche.
Sul suo giù la coda il noto giornalista di richiesta ci racconta:
ITALIA: 40 PER CENTO IN PIU' DI STUDENTI DISABILI 
Il nostro presenta un documento del ministero della pubblica istruzione, documento che probabilmente non ha letto o di cui non ha capito il senso, e giunge alla conclusione
Quali sono secondo il governo Renzi i motivi reali di un aumento esponenziale dei bambini affetti da disabilità in un lasso di tempo limitato? C'entra per caso qualcosa il massiccio inquinamento dell'aria realizzato dalla Nato mediante irrorazioni aeree? L'aerosolchemioterapia bellica dell'allenza atlantica fa bene alla salute delle popolazioni europee? I 432 mila morti prematuri provocati dall'aria contaminata in Italia, e certificati dalla Commissione europea sono correlati alle scie belliche? E i malati d'Alzheimer?
Proviamo a spiegargli come stanno le cose, non servirà ma proviamoci lo stesso, ma prima zanni sarebbe il caso che tu non usassi termini di cui non conosci il significato tipo "aumento esponenziale". Perché sono aumentati i disabili nelle scuole?
1) Perché sono migliorate le condizioni per l'integrazione, molti ragazzi che abbandonavano la scuola alla fine dell'obbligo a causa della difficoltà nell'accesso alle scuole superiori sono ora in grado di continuare il ciclo di studi.
2) Sono state riconosciute come disabilità diverse condizioni che in precedenza non lo erano.
Kiser, maligno, insinua che in dieci anni siano apparsi centinaia di blog come giù la coda, fra coloro che seguono questi blog il disagio mentale non può che aumentare....(ma lui è un felino maligno).
Dopo le scie chimiche haarp ci sta bene...andiamo a vedere i segni che ci manda il cielo dove troviamo:
Anomalia registrata dal Radar Meteo in Croazia due giorni prima dell’Apocalisse che ha colpito l’Europa
Vediamo cosa ci racconta la sig.ra redazione
Un cielo senza nuvole e senza pioggia, quando improvvisamente senza preavviso una tempesta di fulmini, una vera apocalisse, colpisce diversi paesi in Europa, soprattutto in Francia, Germania e Polonia, il 28 maggio 2016. In Germania più di 30 residenti di Hoppstädten sono stati portati in ospedale, quando un fulmine ha colpito una campo di calcio dove si stava giocando una partita di calcio giovanile. Un uomo in Polonia muore dopo essere stato colpito da un fulmine e in Francia undici persone sono rimaste ferite quando un fulmine è caduto mentre stavano celebrando una festa di compleanno in un parco di Parigi, come riportato da diversi notiziari.
A dire il vero in questi giorni in tutta l'Europa ha piovuto in abbondanza, con temporali e fulmini, il "cielo senza nuvole e senza pioggia" deve essere nel cranio dell'autore del testo. Ma ecco i colpevoli
Si dice che il CERN, l’Organizzazione europea per la ricerca nucleare, è il colpevole dietro di queste strane anomalie radar meteo, ma secondo noi, si tratta di una eveidente Guerra Climatica, modificazione e manipolazione del meteo. Il Progetto HAARP e le irrorazioni chimiche fanno la loro parte su questa vicenda. HAARP utilizza onde radio ad alta frequenza, sparandole in un uno specifico punto della ionosfera, in modo tale da farla riscaldare al punto da innalzarla fisicamente. Questo fa si che si crea un rigonfiamento altamente riflettente, definito “effetto lente”, in grado di convogliare i raggi sulla terra con effetti devastanti: la potenza di tali onde sarebbe tale da provocare modificazioni molecolari dell’atmosfera, causando – a seconda delle diverse frequenze – alterazioni del tempo (meteo), cambiamenti climatici, disgregazione di processi mentali umani e effetti sui movimenti tettonici di magnitudine imprecisata.
Emissioni di frequenze da parte di HAARP, con il supporto delle Chemtrails, crea quindi modifiche meteo con la comparsa di uragani, tempeste di fulmini e bombe d’acqua. Di seguito il video che mostra le strane anomalie radar meteo in Croazia. 
In poche righe sono riusciti a metterci dentro: il CERN, HAARP le scie chimiche...mancano per stavolta gli UFO, ma pazientate arriveranno anche quelli.
Passiamo all'alta cultura, no, niente paura, non vi parleremo del pro fesso re acconguagliato, per stavolta ve lo risparmiamo, parleremo invece di un articolo su il nuovo mondo (ma era meglio il vecchio), daniele reale ci presenta:
Indiani D'America: "Noi non deriviamo dalle scimmie, ma dalle Pleiadi..." 
Fondamentale opera di bisonte che corre ovvero enzo braschi, insomma il paninaro. Il nostro è diventato sciamano e ci parla dei nativi americani come niente fosse

I Cherokee (Ani Yonwiyah) ovvero “Il popolo capo” è antico come le pietre.
“Ne ho conosciuti alcuni – biondi e con gli occhi azzurri – durante la ‘Danza del Sole’ del 1998, nella Riserva dei Lakota Sicangu di Rosebud, in Sud Dakota. Erano un padre e due figli”.
“Sembrate inglesi, scozzesi, non so… ” dissi, “ma non Cherokee”.
I tre risero: “Veniamo da Atlantide, e prima ancora dalle Pleiadi.”
“Raccontami” dissi.
Il ragazzo spiegò: “La nostra lingua, la sua radice originaria, oggi parlata da un’esigua minoranza di ultra ottantenni, si chiama Elati. Io non la so parlare, qualcuno ancora la ricorda, ma contiamo quel qualcuno sulla punta delle dita. Si tratta di suoni crescenti e decrescenti che vengono pronunciati senza quasi muovere la bocca. Ciò che ne scaturisce possiede una bellezza e una musicalità del tutto particolari, considerato che si tratta di una lingua gutturale”.
Secondo Piratina questi hanno capito il personaggio e si sono divertiti a prenderlo per i fondelli. Leggiamo un altro pezzo
“A tal proposito vorrei precisare che l’uomo non discende affatto dalla scimmia ma dal ‘Popolo delle Stelle’. Nella cosmologia cherokee, la Terra è detta il ‘Pianeta dei Bambini’, ovvero il ‘Pianeta dei Figli delle Stelle’.”
“Il sapere della nostra antica ‘Società dei Capelli Intrecciati’ ha inizio al tempo in cui esistevano dodici pianeti abitati da esseri umani, i cui progenitori si riunivano su un pianeta chiamato ‘Osiriaconwiya’, vale a dire il quarto pianeta della costellazione del Cane Maggiore, cioè Sirio.
Su quel pianeta grandi sapienti si trovarono un giorno a discutere delle sorti dell’Ava Terra, la nostra terra, detta in lingua cherokee ‘Eheytoma’, il ‘pianeta dei figli’, ovvero il tredicesimo pianeta”.
“Poiché il nostro mondo era il meno evoluto rispetto agli altri, quei dotti stabilirono di trasferire tutta la loro conoscenza all’interno di dodici teschi di cristallo, che chiamarono ‘Arca di Osiriaconwiya’, che portarono sulla nostra Terra, affinché un giorno potessimo consultarli e sapere tutto delle nostre vere origini”.
Per non farci mancare niente ecco anche i teschi di cristallo e l'arca (l'arca dell'alleanza?)

“Coloro che furono incaricati di compiere il viaggio sulla Terra per farci dono dei teschi di cristallo furono detti Olmechi. Questi passarono quella conoscenza ai Maya, quindi agli Aztechi e infine ai Cheorkee e a tutti gli altri indiani del Nord America. Pare che l’Arca si trovasse ancora a Teotihuacan, allorché arrivarono Cortès e i suoi assassini che interruppero lo sviluppo della conoscenza” concluse il Cherokee.
La cosa non sembra essere priva di fondamento: risulta infatti che Cortès venne a conoscenza di qualcosa di potentemente misterioso e che arrivò quasi a impossessarsi dell’Arca, grazie all’aiuto di un traditore; ma i ‘sacerdoti giaguaro’ e i ‘guerrieri aquila’ riuscirono a trarla in salvo. Alcuni teschi di cristallo vennero nascosti in America Meridionale, altri andarono dispersi nel mondo. 
Oh, questa roba è il frutto di anni e anni di studi...anche se ci sono dei disinformatori, senza dubbio prezzolati, che hanno fatto analisi su alcuni dei teschi di cristallo ed hanno concluso che sono stati realizzati con frese al carborundum, ma si sa: olmechi, Maya e compagnia cantante conoscevano il carborundum nella notte dei tempi.
La foto a lato vi annuncia che stiamo per entrare nell'universo dei deliri di ben fufford, come al solito le sue ultime esternazioni ce le propone sademenza:
BENJAMIN FULFORD: La filiale di New York, della Mafia khazariana, ostacola la definitiva pace nel mondo
Vediamo cosa ci dice di nuovo...beh, di nuovo non ci dice niente, sono i soliti deliri
Quando un barone Jacob Nathaniel Rothschild, si nasconde nell'abitazione di Mark Rich sulla collina di Zugo, in Svizzera , identificato come capo della mafia Khazariana, Rothschild è pervenuto alla White Dragon Society tramite un nipote per negoziare un accordo di pace che coinvolge lo scambio di oro per denaro e la creazione di una futura agenzia di pianificazione. Questo è ora in attesa perché la filiale di New York della mafia Khazariana, facente capo alla famiglia criminale Cohen, ha bloccato [il negoziato], dicono fonti della famiglia Rothschild.
La mafia Khazariana, messa alle strette dai piani del WDS, ha delle uscite disinformative presentando gli stessi piani per l'economia mondiale come socialisti o stalinisti. Essi sperano di utilizzare sia il vice presidente Joe Biden, il promettente democratico Bernie Sanders o candidato presidenziale repubblicano degli Stati Uniti Donald Trump, come persone che riformerà il sistema esistente sufficientemente affinché possano evitare il riavvio del sistema tutti insieme, come propone la WDS. Ciò che queste persone hanno bisogno di capire è che il 2 Maggio 2016 STATI UNITI D'AMERICA CORPORATION è fallita quando la sua controllata Porto Rico è andata in default per un pagamento di 422 milioni di dollari. Legalmente il governo societario degli Stati Uniti è ora sotto il controllo delle Nazioni Unite Corporation guidato dal barone Rothschild. Tuttavia, lo stato delle Nazioni Unite Corporation è dubbia, perché non hanno né l'oro né la morale per mantenere l'attuale sistema caotico e stanno distruggendo il pianeta che dicono di sorvegliare.
Continua a lungo, saltiamo alla conclusione
Al Presidente degli Stati Uniti Obama è stato ordinato, di incontrarsi con le vittime della bomba atomica di Hiroshima la settimana scorsa, e dichiarare un mondo senza armi nucleari in un criptico avvertimento Statunitense / Russo a Israele, che dovrà smantellare l'arsenale nucleare, affermano fonti del Pentagono.
A dispetto delle mosse per influenzare le prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti saranno tutte bloccate, dicono le fonti. Come risultato di questo, il candidato presidenziale Khazariano Hillary Clinton ha dato segni di instabilità mentale, da quando i pubblici ministeri si interessano a lei mentre si impone a Obama di interrompere il tentativo di proteggerla.
Per concludere, se i Rothschild e i loro compagni gangster khazariani non riescono a fare presto nel negoziare un accordo con il WDS, non avranno merce di scambio e saranno lasciati, costretti da se stessi a mendicare per le strade di New York e altrove, perché non avranno più possibilità di poter cambiare nulla ne a New York ne altrove, se fortunati.
Un nipote di Jacob Rothschild dovrebbe contattare il WDS questa settimana, ci auguriamo, per il bene di quella famiglia allargata, che lo faccia. 
Aspettiamo con ansia i nuovi comunicati di ben, chissà che prima o poi cambi repertorio.
 Sono imminenti le elezioni amministrative in diversi comuni d'Italia, un personaggio informato come galuppini non poteva fare a meno di farci conoscere il suo profondo pensiero. Andiamo sul suo giornale scientifico dove troviamo:
Il mito della caverna
Per far vedere che è colto il nostro albino scomoda nientemeno che Platone
Il mito della caverna di Platone costituisce una buona analogia di come l’Italia reale si diversa dall’Italia dipinta dai mass media.
Prendo dal sito Luogocomune.net un esempio: il programma per il comune di Roma del M5S
Le aree di intervento sono:
1) Il diritto alla casa
2) La mobilità e la manutenzione delle strade
3) L’emergenza rifiuti e la cura del territorio
4) La sicurezza
5) Il turismo
6) Le politiche sociali per le fasce più deboli
7) L’ambiente (come verde pubblico e spiagge)
8) L’architettura urbana dal centro alle periferie
9) La cultura
10) La trasparenza e lo stop agli sprechi
11) Nidi e scuole, più pubblico e sicurezza
Undici aree di intervento fondamentali per il benessere e la crescita della Capitale. Oggi sarete voi a poter dare il vostro contributo, scegliendo le vostre 3 priorità attraverso una votazione online. I 3 temi che saranno più votati diventeranno i primi 3 punti del programma M5S su Roma su cui da subito partiremo a costruire atti e iniziative con mozioni, delibere e ordinanze.
Ma a lui non la si fa, lui conosce la verità
In realtà, ciò che la Raggi (e Parisi a Milano) farà, se sarà eletta come da mesi vi dico hanno deciso i poteri forti:
1) Celebrare i matrimoni-gay e lesbiche.
2) Trovare sistemazione a più immigrati clandestini possibile
3) Costruire moschee e altri luoghi di culto (vedi al dio Baal) in spregio alla capitale del cristianesimo
4) Imporre l’inglese come lingua d’insegnamento obbligatoria nelle scuole comunali (come da programma “pentastellato”
5) Promuovere il wi-fi libero onde favorire la diffusione di internet che è uno strumento di controllo del NWO.
6) Favorire il consumo di droga più o meno legalizzata.
Il resto è un libro dei sogni. In Italia non si possono licenziare i dipendenti statali neanche condannati per reati gravi, figuriamoci quelli che “solo” non lavorano!
A Parma, città in mano ai giovani spacciatori di colore importati con navi NATO (lo ha ammesso perfino la Gazzetta), Pizzarotti è stato un fallimento. La raccolta differenziata spinta, difficile perfino in un posto civile come la città di Maria Luigia, (a causa sopratutto degli extraemiliani), a Roma sarebbe meno che improponibile.
Roma e Milano sono destinate a diventare metropoli sempre più multiculturali simili a Calcutta e “kossovarizzate” come scrivo dal 2005.
Però col wi-fi libero!
‘Monsignor Galantino, segretario dei vescovi italiani, dice che gli immigrati vanno accolti tutti: “Bisogna offrire un permesso di protezione umanitaria a tutti i migranti ospitati in strutture (in Italia) da oltre un anno”. Vedete che, come scrivo da anni, ci impiegano come campo di rieducazione. Dopo un periodo di detenzione-indottrinamento al sistema occidentale, i giovani africani li lasciano liberi qui. Impiegano la Chiesa che è zeppa di massoni a partire dal papa attuale.
In fondo, dove è che si nasconde il diavolo? Dove nessuno va a cercarlo!
Curioso che uno che esiste solo perché è su internet scriva "Promuovere il wi-fi libero onde favorire la diffusione di internet che è uno strumento di controllo del NWO". Cosa aspetti? Sparisci da intenet, altrimenti potremmo concludere, proprio in base a quanto scrivi, che sei al servizio del NWO!!!!
 La nota popolounicista si lancia nella critica "scientifica", forse con la LR le cose non vanno troppo bene.
Ecco cinzia che propone un video che mostra che l'acqua piovana contiene metalli, la "prova" è un filmato in cui si mostrano le pesate di due campioni d'acqua, ma ci sarebbe un piccolo dettaglio che a cinzia sembra essere sfuggito
L'esperimento è stato effettuato dai mattacchioni di La Chiave Orgonica ed è un'evidente (per chi non sia completamente idiota) presa in giro delle prove del komandante.
Curatevi con la "teletrasportazione" garantisce grabovoi!!!!
Questi li abbiamo già incontrati, uno continua a star male e si cura con l'idrocolonterapia, l'atro gli dice di non chiamare il medico....se va avanti così presto avrà bisogno di un impresario di pompe funebri.
Per finire un genio ha scoperto che ci sono i troller pagati dal ministero per nascondere la verità dei "DANNI CAUSATI DAI CRIMINOSI VACCINI" (un vaccino contro l'idiozia non lo hanno ancora inventato...)



3 commenti:

  1. Dai commenti della pagina di straker:
    Rosario Marcianò Enrico Gianini Tanto per dare un'idea... una comune utilitaria monta gomme a 1.9-2 bar. Qui siamo a 200...
    1 bar = 0,986923.


    Nell'eterna lotta tra straker e le unità di misura, queste ultime sono destinate immancabilmente a soccombere.
    Basta una occhiata in qualche sito dove parlino di pneumatici di aereo (ad esempio questo o questo) e si scopre che la pressione di gonfiamento è 180-200 (quindi i numeri sono dello stesso ordine di quello di straer). Solo che si tratta di PSI, pounds per square inch, libbre per pollice quadrato (tipica misura americana), e non bar.
    Cambiando l'unità di misura, una pressione di 200 psi equivale a circa 13.8 bar; quindi "solo" circa sette volte superiore a quella dello pneumatico da auto, e non cento.
    Inoltre si scopre anche che un bar vale (con la precisione di 6 cifre decimali) 0,986923 . Ma non si sa che cosa.
    Cioè è un "numero puro", adimensionale, al pari di "e", pigreco, radice di 2, perchè, provenendo da straker, è sicuramente irrazionale.

    RispondiElimina
  2. urka quindi atterrano con delle bombole di gpl al posto delle gomme

    RispondiElimina
  3. Ma che siamo figli delle stelle l'aveva già capito lo sciamano Alan Sorrenti (e poi il suo seguace Battiato che si era addirittura spinto più in là, dicendoci pronipoti di sua maestà il denaro)

    RispondiElimina