privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 novembre 2016

Aspettando la bufera

Incorreggibili lettori, sembra che quest'anno invece che "l'estate di San Martino" avremo "la bufera di San Martino", insomma maltempo a go go. Come conferma Piratina e Kaiser si sono messi a mangiare più del solito, forse vogliono accumulare riserve di grasso. In ogni caso bel tempo o bufera noi siamo sempre qui per condurvi in nuovi viaggi nel mondo del delirio.
Cominciamo da giù la coda, il pregevole blog del giornalista di richiesta, che ci presenta:
Un articolo di cui fatichiamo a trovare il senso, Kaiser miagola che secondo lui un senso non c'è
I terremoti del 26 e del 30 ottobre hanno deformato una zona di 600 chilometri quadrati. E' quanto emerge dalla prima analisi dei dati del satellite radar Sentinel 1, del programma europeo Copernicus, elaborate dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) e dall'Istituto per il rilevamento elettromagnetico dell'ambiente del Consiglio Nazionale delle Ricerche (Irea-Cnr). Nel frattempo, un’ indagine conoscitiva sui crolli legati al terremoto in Valnerina è stata avviata dalla procura di Spoleto, competente per territorio. Nel fascicolo viene ipotizzato il reato di disastro colposo a carico di ignoti.
Cosa c'entri il "bombardamento elettromagnetico" non è dato sapere, ma il nostro zanni ha ancora molte copie del suo "libro" del 2013 da vendere e quindi sfrutta ogni occasione per attirare l'attenzione sulla sua competenza in fatto di terremoti (cioè sul nulla dice Piratina).
Di terremoti ci parla anche wlady che ci presenta:
“ma tu che titoli hai?” 
Sottotitolo
Astri e radon, prevenire il sisma? Al business non conviene 
Così ad occhio le idee di chi ha scritto l'articolo che wlady ha copiato non debbono essere molto chiare: "prevenire un terremoto" significherebbe impedire che avvenga, quelle in cui si parla nell'articolo sarebbero metodiche per "prevedere" il terremoto che però avverrebbe lo stesso
Prevenire i terremoti? E’ possibile, probabilmente. Ma è inutile contarci: al business, semplicemente, non conviene. Molto meglio l’affare della ricostruzione: frutta tre volte tanto. Idem, in piccolo, la fornitura dei sismografi, appaltata «a precise “famiglie”, vicine alla protezione civile». La denuncia porta la firma dell’avvocato Gianfranco Carpeoro, giornalista e scrittore, ospite della trasmissione web-radio “Border Nights” del 1° novembre, insieme a Stefano Gagliardi e Stefano Calandra, due ricercatori “fai da te”, ormai popolarissimi dopo le previsioni – azzeccate – del sisma di Norcia, basate sulla lettura del cielo.
Prevedere i terremoti è possibile, sostengono: il rischio si innalza se aumenta l’allineamento dei pianeti. Non è possibile capire dove il terremoto avverrà? Su questo è forse più preciso il fisico Giampaolo Giuliani, celebre per l’allerta (ignorata) sul terremoto dell’Aquila. Giuliani rileva una stretta relazione fra il terremoto in arrivo e l’aumento della presenza di gas radon nel sottosuolo. Emarginato in Italia, Giuliani oggi lavora in California, dove sta monitorando la Faglia di Sant’Andrea, nonché in Giappone e a Taiwan. L’Italia? Niente da fare: da noi si resta all’antico, usando il solo sismografo.
Ci sono le solite storie: l'allineamento dei pianeti e giuliani che dice di aver predetto il terremoto dell'Aquila (ma in realtà aveva detto che il terremoto avrebbe dovuto colpire Sulmona)
«E’ stato deciso, da chi “conta”, che l’intera ricerca sui terremoti deve essere fondata sui sismografi – e questo per interessi precisi, aziendali, familiari: ci sono parenti stretti di pezzi grossi della protezione civile che forniscono allo Stato i sismografi e, business ancora più redditizio, ne curano la manutenzione».
In Italia gli unici apparecchi di rilevazione sono i sismografi, «perché queste aziende devo prosperare». A questi si aggiungono gli interessi edilizi: i costruttori «hanno bloccato l’investimento di messa in sicurezza delle case, perché la ricostruzione frutta quasi il triplo della ricostruzione». Un «magma, tipicamente italico», a cui si aggiunge «una sorta di arretratezza culturale», anche da parte di chi è in buona fede: «Abbiamo una diffidenza naturale nei confronti di chi si pone in maniera alternativa rispetto alla ricerca: non c’è niente da fare, questo paese è fatto così, non riusciamo a uscire da questo modo di ragionare. Appena uno apre la bocca gli si chiede “ma tu che titoli hai?”, e non si entra nel merito di quello che dice».
Si potrebbe ricordare che nelle nazioni più soggette a rischio sismico, come il Giappone, si effettua una vera prevenzione non dei terremoti ma dei possibili danni, basata non sulle inutili chiacchiere di pseudoscienziati ma sullo studio e la realizzazione di misura per ridurre il più possibile i danni per questo anche terremoti molto forti causano pochissime vittime.
Sempre in tema di terremoti sentiamo una voce celeste, se ne sta parlando parecchio in questi giorni, Vediamo cosa ci racconta in proposito nextQuotidiano
Il ritorno di un grande classico. Radio Maria torna a raccontarci la vacuità del suo Medioevo, nella trasmissione del giorno 30 Ottobre 2016, a distanza di circa 12 ore dall’ultimo devastante terremoto che ha distrutto, tra l’altro, anche la chiesa di San Benedetto a Norcia
Vediamo cosa ha detto questa stazione che inquina le menti con i suoi contenuti oltre a dare il suo contributo all'inquinamento elettromagnetico
«Dal punto di vista teologico questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, sono il castigo del peccato originale, anche se la parola non piace. […] Arrivo al dunque, castigo divino. Queste offese alla famiglia e alla dignità del matrimonio, le stesse unioni civili… chiamiamolo castigo divino»
Vedete, per prevedere i terremoti non occorre cercare il radon o vedere gli allineamenti planetari, basta studiare la teologia, quella di radio maria naturalmente.
Per rasserenare un po' l'atmosfera vediamo cosa ci racconta Lercio (molto più attendibile di tanti sismologi improvvisati, secondo i felini):
Sismologi: “Non siamo in grado di prevedere quando finiranno le cazzate sulla magnitudo abbassata”
Macerata – “Purtroppo si è riattivata la faglia delle cazzate”. Commenta così il sismologo Mario Placca la notizia diffusa sui social network dell’abbassamento della magnitudo dell’ultimo terremoto per non pagare i risarcimenti. “Questa bufala gira dal terremoto di Amatrice del 24 agosto – prosegue Placca – pensavamo che avesse ormai rilasciato tutta la sua energia in quell’occasione, invece evidentemente c’è stato un contagio”.
Non tutti sanno che esiste una scala specifica per misurare le cazzate: la scala Povia. “Questa della magnitudo abbassata è stata una scossa di 7.6 della scala Povia* – prosegue Placca – una botta tremenda con epicentro a Grillonia. Talmente potente che è stata registrata anche dai cazzatografi giapponesi. Ha fatto danni incalcolabili, considerate che il 72% delle bacheche Facebook è inagibile“.
Ma quello che più preoccupa i sismologi è lo sciame di cazzate che continuerà a manifestarsi per settimane, forse per mesi. “Succede quando queste notizie trovano un megafono di una certa rilevanza, come un esponente politico importante, che ne so, una senatrice della Repubblica, per esempio. Questo di solito peggiora la situazione“.
Ma quando finirà questo stillicidio? “Noi purtroppo non siamo ancora in grado di prevedere quanto durerà questa cazzata – si rammarica il professor Placca – possiamo solo consigliare di seguire un’accurata prevenzione: controllare sempre la fonte, diffidare di notizie inverosimili e iscriversi alle scuole medie“.
*Aggiornamento. Sta già girando la notizia che la magnitudo di questa cazzata non sia 7.6 ma 8.5 e che sia stata abbassata di proposito da Zuckerberg per non risarcire gli utenti Facebook. Ma vi informiamo che anche questa è una cazzata. Per la precisione è una cazzata 8.9 della scala Povia.
Lasciamo, per oggi, i terremoti e passiamo ad altro
 Vediamo cosa ci propone un universo di gonzi:
La creazione della realtà è una trappola planetaria!
Poderosa opera di nientemeno che salvatore brizzi
È un pianeta-scuola in quanto tutte le anime non sono altro che frammenti di Dio che si incarnano qui per sperimentare l’autocoscienza – la sensazione di esserci – e sviluppare qualità sempre nuove. Detto in altre parole, l’anima usa il corpo materiale – una macchina biologica – per attirare intorno a sé persone e circostanze che le permettano di sviluppare sempre più amore, fino a quando un giorno non si sentirà “Uno con tutte le cose”.
Ma questo pianeta è anche una trappola, in quanto ognuno di noi, una volta incarnato sul piano materiale, smette di essere l’Uno onnicomprensivo e si identifica totalmente con una particolare macchina biologica, dimentica il suo scopo evolutivo e, soprattutto, comincia a credere che esista un mondo “là fuori” sul quale non ha alcun controllo e del quale è succube.
Credere che il mondo sia qualcosa di separato da noi e non esclusivamente una nostra proiezione, è la causa prima di tutte le paure che ci affliggono. Le nostre paure originano infatti dalla superstiziosa credenza che possa esistere un mondo esterno a noi, separato da noi, il quale può agire su di noi indipendentemente dal nostro volere. Questo criterio totalmente fasullo di rapportarsi alla realtà è stato inventato, divulgato e viene tuttora alimentato da una élite di uomini che governa il mondo nell’ombra
Piratina chiede: se è un "pianeta-scuola" si può venir bocciati?
Saltiamo alla conclusione
La nostra idolatria e la nostra superstizione vengono abilmente usate da chi governa il pianeta, per tenerci in uno stato di apprensione: crisi economica, immigrazione, terrorismo, pedofilia… Ma il mondo è solo uno stupido schermo privo di vita sul quale ognuno di noi proietta immagini di se stesso. In noi è la vita, e noi siamo i registi del film.
Questo è un Appello. Per gli anni che verranno servono guerrieri impavidi, uomini e donne, Portatori della Fiamma. La tromba del Giudizio è già squillata: uscite allo scoperto e radunatevi. Non sentite ardere la Fiamma nel petto mentre leggete queste parole? Il guerriero ha il vero potere, perché sa che il mondo non può fargli nulla di male, il guerriero sa che vivrà solo le crisi e le sfide che gli serviranno… che lui stesso andrà creando per autoiniziarsi. Pertanto non ha più paura del mondo, e un essere senza paura sfugge a ogni gabbia psicologica… diventa imprevedibile… pericoloso.
Alla fine c'è anche una presentazione dell'autore, un po' diversa da quella che potete trovare al link riportato sopra
Articolo di Salvatore Brizzi (Salvatore Brizzi è noto al grande pubblico quale esperto ed autore di testi di successo, relativi all’Alchimia trasformativa. Egli intende l’Alchimia come un’Arte e una Via che portano alla trasformazione psicologica degli individui). 
Il tutto ha girato per vari siti e blog, forse l'abbiamo già visto.
Su guardate cosa ci tocca pubblicare perché il cielo non ci manda segni troviamo:
Misteriosa anomalia “gravitazionale” sta interessando l’intero Sistema Solare
Qualcosa sta interessando l’intero Sistema Solare. Strane cose stanno accadendo sia nello spazio interno ed esterno del nostro distretto stellare e gli scienziati stanno scoprendo che il sistema solare, il Sole, e la vita stessa sulla Terra, stanno mutando in modo del tutto anomalo e senza precedenti. I ricercatori stanno segnalando alcune modifiche a livello magnetico-gravitazionale che vengono registrate in un tratto del cosmo, dove non sono mai state viste prima.
Chi saranno mai questi "ricercatori"? Secondo Kaiser sono "i miei cuggini"...
Gli studi dimostrano che il Sole e i pianeti stessi stanno fisicamente cambiando a un ritmo accelerato. Più in particolare, stanno subendo importanti cambiamenti nel loro atmosfere. I significativi cambiamenti meteo climatici, attualmente stanno allarmando milioni di persone sulla Terra, ma queste sono in ultima analisi, parte di una trasformazione globale, perchè questa esiste una anomalia misteriosa che sta colpendo il Sole e un certo numero di altri pianeti, che coinvolge molti dei loro satelliti in tutto il sistema solare.
E’ stato registrato un raddoppio del campo magnetico coronale del Sole nel corso degli ultimi 100 anni e il campo magnetico della Terra potrebbe subire un reverse nei Poli, influenzando la vita umana.
I ricercatori hanno il sospetto che ci sia una sorta di influenza gravitazionale, dovuta alla presenta di Panet 9- Planet X. Questi nuovi indizi sembrano confermare quindi la sua presenza, e spiegare anche alcune anomalie gravitazionali nel nostro sistema solare. Le scoperte sono state fatte con il Canada-France-Hawaii Telescope e poi presentate al meeting dell’American Astronomical Society’s Division for Planetary Science di Pasadena.
Non poteva mancare il pianeta X
Il ricercatore, Cristian Negureanu, ha inviato un resoconto di ciò che sta succedendo nel nostro sistema solare. Un enorme forza gravitazionale dovuta alla presenza di un altro sistema planetario, governato dalla stella Nemesis e circondata da alcuni pianeti tra cui Nibiru (Planet X), sta influenzando alcuni pianeti come Urano, Saturno, Giove, la Terra e in primis la nostra stella, il Sole.
Non a caso i reali cambiamenti del clima, dell’attività vulcanica, dell’intensificazione dell’attività sismica e dei bombardamenti meteoritici, per non dimenticare gli intensi avvistamenti di Comete provenienti dalla Nube di Oort, sono dovuti all’effetto gravitazionale dei pianeti esterni di Nemesis (Dark Star), che si sta avvicinando al nostro sistema solare.
Qualcosa di sicuro ci “perturba” sempre più, ma ancora non possiamo vedere esattamente di cosa si tratti. Il Sole sta attendendo un’Ombra Oscura, ovvero una stella oscura (Dark Star) che inevitabilmente farà presto ritorno.
Il "ricercatore" cristian negurenau lo avevamo incontrato due anni fa, avevamo potuto trovare sue notizie in una pagina di wikipedia che però è scomparsa, vediamo cosa avevamo trovato: "si tratta di uno scrittore di argomenti ufologici che ha studiato medicina, ma sembra non si sia laureato; insomma uno dei tanti personaggi che vivacchiano nel sottobosco ufologico-catastrofista.". Insomma una fonte attendibile.
 Continuiamo il nostro viaggio con mistero fuffo dove possiamo avere il piacere di leggere:
La quarantena planetaria alla quale e' stato destinato il Genere Umano 
Secondo quanto riportato dal sito TheVeritasMagazine la nostra strategia migliore per uscire finalmente dalla quarantena planetaria che continua ad affliggere questo pianeta differenziandolo dal resto delle "società universali", sarebbe quello di avviare un programma plurisecolare durante il quale incoraggiare le persone di tutto il mondo a coltivare e proteggere la propria consapevolezza universale.
Allo stesso tempo, per raggirare questo stato di torpore Spirituale sarebbe opportuno educare le persone ad accettare che nell'universo possano esistere altre società particolarmente avanzate con le quali instaurare un dialogo aperto su come procedere alla indispensabile reintegrazione e riappacificazione con il resto delle civiltà presenti nell'universo. Il primo decennio in cui questi Esseri hanno tentato di stabilire un contatto con il genere umano (2000 - 2010) è stato più verticale che orizzontale. Com'è noto, l'Esopolitica rappresenta una sorta di portale cognitivo, grazie al quale l'umanità viene sensibilizzata affinché riuscisse un giorno a migliorare il processo di espansione della coscienza in modo da prevaricare le limitazioni dettate da un governo globale e interiorizzare il multiverso come un essere vivente.
L'Esopolotica è riuscita ad andare ben oltre rispetto alle proprie aspettative nel voler aiutare il genere umano a facilitare la comprensione e la sensibilizzazione della coscienza umana senza la quale risulterebbe alquanto difficile comprendere il nostro vero ruolo all'interno di un universo multidimensionale gremito da innumerevoli civiltà intelligenti. Lo scopo dell'Esopolitica consiste nell''innescare un definitivo cambiamento di rotta nella percezione umana, nella nostra vita collettiva e individuale sempre all'insegna di un contesto multidimensionale, popolato da una moltitudine di intelligenze evolute alcune delle quali stanno cercando inutilmente di interagire con noi senza ottenere risultati positivi.
Vallo allo a dire agli Gnostici che rappresentano tuttora il 35% dell'Umanita'
Secondo Piratina su "The Veritas Magazine" di "veritas" ce n'è ben poca, Kaiser invece si chiede cosa c'entrano gli gnostici, dubita fortemente che l'autore dell'articolo sappia cos'è lo gnosticismo.
Restiamo su mistero fuffo per leggere:
Il ruolo cosmico svolto dagli "Esseri Celesti" 
Qui vengono tirati in ballo dei "ricercatori" straordinari
Michael Salla che nel 1993 ha conseguito un dottorato per la "ricerca negli affari di governo" presso l'Università di Queensland in Australia sostiene che , la comprensione del ruolo storico svolto da pervasive Entità Celesti è diventato particolarmente importante in quest'epoca moderna, dove il contatto tra civiltà extraterrestri sarebbe tutt'ora in fase di compimento.
 Una nostra vecchia conoscenza michael salla specialista in esopolitica, ma non basta:
La maggiore consapevolezza della presenza storica di "Entità Celest"i potrebbe aiutare l'umanità ad intraprendere il suo difficoltoso cammino verso una matura consapevolezza galattica, grazie alla quale instaurare il tanto atteso contatto con civiltà extraterrestri. Le importanti scelte politiche e la capacità di viaggiare attraverso lo spazio-tempo tende a distinguere ulteriormente gli Esseri celesti che in questo modo si differenziano da quelle oscure entità paranormali e inter-dimensionali descritte da John Keel le quali sarebbero in grado di muoversi a loro piacimento attraverso le varie dimensioni compresa la nostra.
C'è anche john keel (John Alva Keel, (born Alva John Kiehle, March 25, 1930 - July 3, 2009) was a noted American woo-ologist. He was the author of several works of fiction; however Jadoo, published in 1957, was the last of these to be honestly labeled as such. His later inventions, such as The Mothman Prophecies, are marketed as "true stories". In the mid-1960s he, along with Gray Barker, was one of the primary popularizers of the original men in black stories.)
Cosa dire di fronte a ricercatori di questo livello? I felini suggeriscono un bel "puppa!!".
 Abbiamo parlato di pianeta X, alieni vari e simili, poteva mancare nibiru? Naturalmente no! Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
È reale - Pianeta X / Nibiru arriva!
La fonte sono nientepopodimeno che due filmati su youtube
Che cos'è il pianeta X chiamato anche come Planet 7X o Nibiru e che cosa significa per noi sulla terra? C'è un legame biblico come suggerito da alcuni rotoli con la fine dei tempi?
La NASA, il Pentagono e la CIA sono a conoscenza del percorso di questo pianeta interstellare.
Vi è la prova di questo Pianeta X (noto anche come pianeta Nibiru), i terorici della cospirazione con i nuovi studi scientifici nel 2014 dicono che esiste la prova di un pianeta senza nome misterioso in agguato al di là di Plutone. Le affermazioni scientifiche sono state determinate da osservazioni di influenze gravitazionali su un gruppo di corpi spaziali chiamati "oggetti estreme trans-nettuniani" (ETNOS) in orbita attorno al nostro Sole al di là del pianeta Nettuno.
Il Pianeta X è indicato anche come pianeta Nibiru
Una moltitudine di messaggi e video di YouTube attualmente sono in circolazione nella blogosfera della teoria del complotto, e si afferma che uno studio della NASA ha pubblicato nel 1988 particolari esposti sul misterioso Pianeta X / Nibiru con un periodo orbitale approssimata di più di 1000 anni.
Lo studio, basato dai teorici della cospirazione, dimostra che la NASA e il governo degli Stati Uniti sono a conoscenza da decenni che il Pianeta X sta arrivando con conseguenze catastrofiche per l'umanità.
I teorici della cospirazione affermano che, Secret Files della NASA recentemente sono trapelati sul "pianeta Nibiru", essi sostengono che l'agenzia è consapevole che l'influenza gravitazionale del Pianeta X aveva disturbato le orbite di altri pianeti nel corso di un precedente passaggio nel sistema solare anni fa; e che il prossimo passaggio nel sistema solare interno è imminente.
L'approccio del misterioso pianeta Nibiru è attualmente porterebbe l'invio di onde di "particelle di energia plasmatici" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia influenzerà i "flussi core" della Terra provocando cambiamenti catastrofici del clima della Terra.
Basato su 4 grandi profeti biblici qualcosa di assolutamente spaventoso sta arrivando da noi, e colpirà la patria prima del 1 GENNAIO 2017 ...
Stiamo già sentendo le influenze fastidiose dell' entrata del Pianeta X dal 1996, sotto forma di aumento delle attività sismici e vulcaniche, precipitazioni meteorologiche improvvise , e disastri naturali.
La NASA, il Pentagono e la CIA sono a conoscenza di questo pianeta interstellare. Il Vaticano è stato informato, ma il pubblico è stato tenuto all'oscuro circa l'apocalisse che si avvicina. Ma nonostante i tentativi di mantenere il segreto sulle informazioni, esse sono trapelate lo stesso.
La revisione globale presentato alla Casa Bianca predice che circa i due terzi dell'umanità saranno spazzati via quando il Pianeta X indurrà un palo-shift. Due terzi dei restanti dell'umanità moriranno in sei mesi a causa di fame e l'esposizione agli agenti atmosferici.
Chissà cos'è un "palo-shift"...ma intanto ci tengono tutto nascosto (sempre mirabile l'uso della lingua italiana), in ogni caso tenete a mente: qualcosa di spaventoso colpirà prima del 1 GENNAIO 2017
La NASA capisce che il Pianeta X è un grave pericolo per la Terra e che l'Armageddon è vicina.
I ricercatori hanno detto che il Pianeta X è dieci volte più grande della Terra e molto probabilmente si trova a circa 250 UA dal nostro Sole
Questa collisione avrebbe formato il pianeta Terra, e una cintura di asteroidi e comete. Sitchin affermava che quando colpito da una delle lune di Nibiru, Tiamat si è diviso in due, e poi in un secondo passaggio di Nibiru, ha colpito i frammenti spezzati e la metà di Tiamat divenne la cintura di asteroidi. La seconda metà, si scontrò nuovamente con una delle lune di Nibiru ed è stato costretto in una nuova orbita ed è diventato ora il pianeta Terra. Potrebbe questo approccio con i cambiamenti crescenti del clima, le stagioni, le maree, l'attività vulcanica e tettonica ... e persino tornado hanno colpito nel mese di giugno la società? Le stelle che si avvicinano l'atmosfera terrestre può infatti innescare notevoli cambiamenti nella attività magnetica. Per molti anni, i governi si sono resi conto che un corpo celeste si avvicina (chiamato anche stella nana) e il suo ciclo di percorrenza è di 3.600 anni, chiaramente descrittonegli antichi sigilli cilindrici sumeri e altri documenti antichi.
"Google Sky ha appena portare alla massa una superficie nello spazio che in precedenza era stata censurata dalla NASA in questo settore si nascondeva quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru, secondo recenti studi, presumibilmente diretto verso la Terra! . "
La NASA sta mentendo! Potrebbero ancora mentire a noi su altri incidenti che le persone ancora non sanno? La risposta è sì! 
Morale: certe frottole sono dure a morire.
Il battagliero ghigo ci fa conoscere il suo qualificato parere sull'operato del Papa:
Imbroglio: il Vescovo di Babilonia 
Leggiamo un po' di questo articolo che trasuda ...decidete voi cosa trasuda
Il Vescovo di Nuova Babilonia, Jose Maria Bergoglio (uno dei principali interpreti del nuovo ordine mondiale), si è recato in Svezia per omaggiare Lutero e rassicurare la cittadinanza sulla necessità morale di accogliere i migranti, seppure assumendo alcune precauzioni. Troppo tardi santità: la Svezia è balzata al primo posto al mondo nelle statistiche delle violenze contro le donne, proprio a causa dei sedicenti migranti (invasori deportati) a cui sono attribuiti ormai il 50% dei reati (ed oltre) in molti paesi europei.
Prosegue
Alimentare il flusso di clandestini attraverso la propaganda dovrebbe essere considerato un grave reato. Bergoglio istiga al reato di immigrazione clandestina, conoscendo benissimo le conseguenza nefaste e sanguinose di questa deportazione di massa. C’è ancora chi si fida del Pontifex di Babilonia, chi crede alle sue melense e scontate elucubrazioni parrocchiali. Egli è un gesuita dal passato oscuro che si prodiga solo per l’avvento del nuovo ordine mondiale.
Non una parola sul signoraggio bancario, non un anatema per gli avvelenatori dell’umanità, nessuna opera di solidarietà materiale diretta per i suoi discepoli: nulla.
Nemmeno una parola sul cretinismo in rete. Ma vediamo i commenti di personaggi ben noti:
 Notar che troviamo il pro fesso re, lui e ghigo si scambiano lodi per la loro profonda cultura, come si può vedere anche da questo scambio sul blog del pro fesso re:
 Visto che abbiamo incontrato albino vediamo qualcos'altro che lo riguarda.
Sul suo quotidiano d'informazione controcorrente potete leggere, se ce la fate:
Trieste: tredici siriani chiusi in un container in porto
Su questa notizia il nostro giornalista controcorrente ricama da par suo
Siccome nei container ci vanno i terremotati, oggi anche i clandestini li fanno arrivare in container. Le mode cambiano.
La guerra di Siria è stata inscenata per generare ondate di profughi verso la UE (badate, non tutta Europa) e generare il popolo europeo multirazziale, multi-religioso, “equo-solidale” e tutte le altre porcherie del NWO.
Obama aveva organizzato il volantinaggio in Siria per invitare i siriani a scappare da noi che Renzi e Grillo ci fanno mantenere. Non passa settimana che il parlamento non voti leggi a favore degli immigrati, sotto ricatto da parte dei grillini che minacciano di dimezzare gli stipendi ai parlamentari, se non approvano droga, ius soli, soldi alle banche, eutanasia, adozioni gay, banda larga e il resto che preme alla Casa Bianca.
Però i giornali a larga tiratura ci fanno credere che Grillo e Renzi guerreggiano sui “costi della politica” e sul “ponte sullo Stretto”.
Se il prof. Basaglia avesse potuto leggere cose come questa ci avrebbe pensato prima di proporre la sua legge.
 Auguri, in ritardo, di halloween da parte dei rettiliani!!!!
Il pensiero di grazia, razzista e analfabeta....
L'umanità dell'animalara rachele: felice perché è morto un uomo e non un cane.
Previsione sismica di uno youtuber americano, francesca assicura che non ha sbagliato mai.
Uno sciochimista abbondantemente preso per il deretano, come del resto merita.
Per finire luisa ci parla degli esperimenti per ripetere il "famoso big ben", ma ci vuole tanto per copiare il famoso orologio di Londra?




 

Nessun commento:

Posta un commento